:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è venerdì 19 aprile 2024, 6:51

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 27 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Come ne pensate?
- troppi raduni = gente scazzata 15%  15%  [ 4 ]
- date concomittanti = raduni saltati o poca affluenza 31%  31%  [ 8 ]
- raduni concentrati tra persone/luoghi = creazione gruppi chiusi 15%  15%  [ 4 ]
- troppi raduni = la gente NON si scazza 12%  12%  [ 3 ]
- date concomittanti = NON saltano raduni o c'è poca affluenza 4%  4%  [ 1 ]
- raduni concentrati tra persone/luoghi = NON si creano gruppi chiusi 23%  23%  [ 6 ]
Voti totali : 26
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Considerazioni su Ritrovi, Raduni, Pizzate, Cene, Cenett
Numero Post: 21 MessaggioInviato: mercoledì 5 settembre 2012, 11:08 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 6 maggio 2010, 20:44
Messaggi: 166
Località: Zevio (VR)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 105
Anno: 2008
Allestimento: Dynamic
Guido, solo una cosa... mi spieghi che cosa significa il sondaggio??? Non c'ho capito un'emerita mazza in quello che hai scritto!!! :azz: :P

_________________
Ford Focus 2.0 115 cv Titanium Powershift - Ink Blue (Clicca qui per vederla e qui per la prima recensione)
Prodotta: 16.01.2013 a Saarlouis - Immatricolata: 08.02.2013 - Ritirata: 13.02.2013
- Titanium pack
- Navigation system
- City pack premium
- Visibility pack
- Fari bixeno
- Controllo velocità adattivo
- Ford protect 5 anni/100.000 km

- Pedalbox
26000 Km al 01.10.2013 Immagine o Immagine

FIAT Bravo 1.6 Mjet 105cv Dynamic - Azzurro Fidato Immatricolata 27/02/2008-Acquistata 02/05/2010-Ritirata 06/05/2010-Venduta 31/01/2013
--->Vai qui se la vuoi vedere<---


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Considerazioni su Ritrovi, Raduni, Pizzate, Cene, Cenett
Numero Post: 22 MessaggioInviato: mercoledì 5 settembre 2012, 11:59 
Non connesso
STILO-BRAVOso Sportivo
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 26 dicembre 2011, 14:37
Messaggi: 2630
Località: Pianiga (VE)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2009
Allestimento: Sport Style
carlo.manda ha scritto:
.....avrebbe fatto più piacere leggere un messaggio in cui si chiedeva di spostare per tali ragioni, come avete fatto qui.....

Non a caso le date nel mio post andavano fino metà Ottobre; presumo non sarebbero andate bene lo stesso xchè il 30/09 c'era già qualcosa di organizzato....
Di certo, da adesso, non mi sento più a mio agio proporre ritrovi, pizzate o qualsiasi altra cosa...

_________________
FIAT Bravo 1.9 mjet 120cv (ex) Dynamic (tendente MOOOLTO alla Sport) Cliccami x vederla
Optionals: Alzacristalli elettrici posteriori, Volante e Pomello marce in pelle, ex CD con mp3, Kit fumatori (ma non fumo), Comandi Autoradio sul volante, Vehicle Dynamic Control, Ruote in lega extraserie, 3° appoggiatesta posteriore, Catalizzatore Specifico (BLEAH).
Optionals After Market: Primo ideatore "chiave new model su pre'08"- Tasto SPORT, Freni BREMBO ant 330mm - post 278mm, Cerchi 17' mod. Sport, Scarico SuperSprint, interni in pelle Sport, sedili riscaldati, impianto Hi-Fi con subwoofer, Pedaliera Sport, Cruise Control, Display Matrix, Fari Xenon ORIGINALI, Lavafari, Sensori di Parcheggio Ant + Post ORIGINALI, Specchietti Abbattibili, Fendinebbia a LED, Presa 12V nel baule, assetto SPORT, Bracciolo centrale con vano refrigerato, Connect Nav + con microfono ed antenne originali, Plafoniere interne a LED, Distanziali 16mm,
e sempre.....:
Work in progress!

Un dettaglio fà la perfezione, ma la perfezione NON è un dettaglio! (LdV)


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Considerazioni su Ritrovi, Raduni, Pizzate, Cene, Cenett
Numero Post: 23 MessaggioInviato: mercoledì 5 settembre 2012, 13:24 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: sabato 5 aprile 2003, 10:05
Messaggi: 1109
Località: Tutta Italia, isole comprese...
Marca: Fiat
mikicek ha scritto:
carlo.manda ha scritto:
.....avrebbe fatto più piacere leggere un messaggio in cui si chiedeva di spostare per tali ragioni, come avete fatto qui.....

Non a caso le date nel mio post andavano fino metà Ottobre; presumo non sarebbero andate bene lo stesso xchè il 30/09 c'era già qualcosa di organizzato....
Di certo, da adesso, non mi sento più a mio agio proporre ritrovi, pizzate o qualsiasi altra cosa...


Ribadiamo che non avete ben inteso lo spirito (costruttivo) di questo topic!

Non vi fissate su certe date: settembre è un esempio...

Se tu non ti senti a tuo agio perchè c'è stata una semplice segnalazione, un semplice confronto pubblico per migliorare, se serve, le cose.. cosa dovremo dire/fare Noi dello Staff che quotidianamente veniamo bersagliati (se facciamo X al tizio Y non va bene, se facciamo Y il tizio X alza la voce ecc ecc) per ogni mossa che facciamo?

..come detto sempre: mettetevi nei Nostri panni una volta.

Grazie

_________________
Immagine
http://www.stiloclub.it/images/home/banner003.jpg http://image.forumfree.it/3/8/8/9/2/1411029071.jpg

Amministrazione Forum STC & Bravo198
Lo Staff dello STC&BC198 è così composto: io, me, me stesso, me medesimo
a seguire i Moderatori ed i Rappresentanti di Zona.


NON CONTATTATECI VIA MP. Grazie!


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Considerazioni su Ritrovi, Raduni, Pizzate, Cene, Cenett
Numero Post: 24 MessaggioInviato: mercoledì 5 settembre 2012, 13:32 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 19 febbraio 2010, 13:01
Messaggi: 11831
Località: CN
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2008
Allestimento: Emotion
Poi delle date proposte magari sarebbe stato difficile visto che eran molte spostare ancora, ma magari almeno proporre come prima scelta metà ottobre che era distante 2 settimane dagli altri raduni era meglio, ma mi ripeto, è stata una nostra mancanza non averlo segnalato subito direi. Ovvio che ci si può non pensare se non si è tanto nel meccanismo.

_________________
Grazie di tutto Salvatore. Clothar sarai sempre uno di noi.

Immagine---Immagine

IL PRESTA-NOME-------------------------------------------


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Considerazioni su Ritrovi, Raduni, Pizzate, Cene, Cenett
Numero Post: 25 MessaggioInviato: lunedì 1 ottobre 2012, 13:35 
Non connesso
STILO-BRAVOso Limited Edition
Avatar utente

Iscritto il: domenica 15 novembre 2009, 16:08
Messaggi: 8128
Località: Macerata
Marca: BMW
Modello: * coupè/cabrio
Motore: altro gasolio
Allestimento: Gt
ioGUIDOconSTILO ha scritto:
esiste anche un topic apposito sull'argomento!


Se parli di questo topic, la penso proprio come Momo (post 2) e Gius (post 4)...questo topic costruttivo, poteva dare anche una spinta per aumentare la coesione/conoscenza tra "vecchi" e nuovi utenti del club...proprio per evitare di creare "gruppi chiusi"...non trovate?

ioGUIDOconSTILO ha scritto:
..se qualcuno ha da dire qualcosa lo dica apertamente senza tanti giri di parole o frecciatine o smile


Nessun giro di parole.....ho solo risposto alla "battuta" con un'altra...ma dato la reazione non è stata assolutamente gradita/capita:

ioGUIDOconSTILO ha scritto:
...personalmente non scherzerei troppo su queste cose!


ioGUIDOconSTILO ha scritto:
...a chi va :ot: gli seghiamo le gambine :woot: tanto sono io il dittatore! :admin:


..peccato prendersela così!

_________________
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> :wub: My Black&White Edition :wub: <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
>>>>>>>>>1°realizzatore doppia retromarcia e retronebbia<<<<<<<<<
"Sono un automobilista, ed essendo un automobilista sono sempre, costantemente, incaz :censo: to come una béstia" :randello:


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Considerazioni su Ritrovi, Raduni, Pizzate, Cene, Cenett
Numero Post: 26 MessaggioInviato: lunedì 1 ottobre 2012, 19:20 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: sabato 5 aprile 2003, 9:16
Messaggi: 22560
Località: Gorizia > north-east.Italy
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Allestimento: Sport
..da quanto leggo pare non sono il solo a non capire/gradire una o le battute :woot:

Su certi argomenti non ritengo di riderci su perchè sono rilevanti per il Forum/Club, visto e considerato alcuni precedenti poco piacevoli accaduti da queste parti.

Tutto qua! :ok: Prendermela io? maaaa quando maiiiiiiiii (a quanto pare non mi conoscete :admin: )

_________________
Cossa ocori che te cori cò no ocori che te cori, cò ocori che te cori no te cori...
Immagine . . Immagine
Guido A. from Gorizia (north-east.Italy) <> Procedere ma non eccedere!

Ideatore&Boss del 'Club Italiano Fiat Stilo e nuova Fiat Bravo'

My EX Car > Fiat Stilo type1 1.9 jtd115 Dynamic 3doors 17" wheels & soft-tuning... My PhotoGallery
GuAnto.net > Il Mio Sito: quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla...

Nuova Fiat Bravo? Nuova Community > Bravo198.com - Bravo198.it


Meglio stare zitti, e lasciare il dubbio di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Considerazioni su Ritrovi, Raduni, Pizzate, Cene, Cenett
Numero Post: 27 MessaggioInviato: lunedì 1 ottobre 2012, 19:40 
Non connesso
STILO-BRAVOso Sportivo
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 2 aprile 2009, 10:32
Messaggi: 2893
Località: Petritoli (FM)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v GPL 90
Anno: 2009
Allestimento: Dynamic
daiii Guidoooooooooooooooo :lau:
è un peccato che io abiti così lontano da voi altrimenti i ritrovi me li facevo tutti!!! ieri tra andata e ritorno ho fatto fuori due pieni di GPL.... ^_^


Top
 Profilo E-mail  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 27 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it