:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è martedì 19 marzo 2024, 8:35

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 84 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Resoconto 10° Nazionale - Maniago (PN)
Numero Post: 21 MessaggioInviato: lunedì 23 settembre 2013, 13:41 
Non connesso
STILO-BRAVOso Limited Edition
Avatar utente

Iscritto il: domenica 15 novembre 2009, 16:08
Messaggi: 8128
Località: Macerata
Marca: BMW
Modello: * coupè/cabrio
Motore: altro gasolio
Allestimento: Gt
Forse non esiste nessun modo per descrivere esattamente o fare resoconti per questi 2 magnifici giorni.....basta solamente vedere il viso di ogni ragazzo/ragazza presente e soprattutto alla fine di questo splendido Nazionale.....una grande e meravigliosa FAMIGLIA!!! :wub: :wub: :wub:

Organizzazione ultra perfetta, dal mitico e irrinunciabile pre-Nazionale alle premiazioni (grazie allo staff!), il tutto con paesaggi eccezionali e persone fantastiche, dalla prima all'ultima!!! :evvai: :evvai: :evvai:

Peccato sia finito così presto :cry:

Appena possibile inserirò foto in gallery ^_^

_________________
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> :wub: My Black&White Edition :wub: <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
>>>>>>>>>1°realizzatore doppia retromarcia e retronebbia<<<<<<<<<
"Sono un automobilista, ed essendo un automobilista sono sempre, costantemente, incaz :censo: to come una béstia" :randello:


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Resoconto 10° Nazionale - Maniago (PN)
Numero Post: 22 MessaggioInviato: lunedì 23 settembre 2013, 14:45 
Non connesso
BRAVO-STILOso Emotionico
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 28 settembre 2011, 22:08
Messaggi: 1169
Località: Sant'Elpidio a mare
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2001
Allestimento: Gt
FANTASTICO!!! Complimenti agli organizzatori per la bellissima giornata, ho conosciuto persone simpaticissime e rivisto altre (non da meno) che non vedevo da un pezzo :woot: è stata una bellissima esperienza che non dimenticherò mai :woot:
Anche se "un pò" ha stravolto sia a me che la stilozza... (oltre 1200km in meno di 23 ore) come molti avranno notato :P sono venuto su senza sedile posteriore per caricare un carico ingombrante :B): ho finito di lavare la macchina alle 00:30 e sono andato a "dormire" poi alle 3:00 mi sono svegliato e sono partito con corry88 alle 3:20! Viaggio un pò lungo ma tutto sommato gradevole (un ringraziamento a LeoG che abbiamo incontrato a Imola per averci fatto evitare tutto il raccordo di Bologna tra A14 e A13, e anche per esser passato su una strada piena di insetti :P ), molto divertente anche il viaggio in Carovana (England sei un pazzo :lau: ) nonostante qualche "imprevisto" :azz: :lau: fortunatamente risolto senza conseguenze... (un ringraziamento al fotografo della carovana!!), poi come ben sapete ci siamo ritrovati a Maniago, esposto le macchine (belle, belle, bellissime :wub: ), abbiamo fatto le dovute presentazioni, visitato il museo, fatto fotografie e siamo andati a pranzo! Mi sono tesserato (dopo il "clima" che c'era ieri al raduno era impossibile non farlo ^_^ ) e alle premiazioni ho avuto anche l'onore di ricevere la targa come "auto più anziana" (azz :azz: ) :lau: ottima la location, ottima la compagnia, ottime le auto, ottimi i gadget, ottima l'idea del vino che aprirò molto volentieri al mio compleanno!!! E ottima l'idea delle lattine di coca cola personalizzate... L'unica cosa un pò "stancante" è stato il ritorno, da Maniago sono passato per Gorizia a caricare "il pacco ingombrante" :rolleyes: da Guido (un ringraziamento a Guido per la pazienza e per avermi accompagnato a mettere 50€ di benzina 100 ottani ad un prezzo fantastico :woot: ), siamo partiti da Gorizia verso le 20:30/21:00 con la Stilo che sembrava un furgone (piena di roba dai sedili davanti al portellone posteriore fino al soffitto: "da arresto"! :P ) abbiamo preso l'A4 e ci siamo fermati a fare rifornimento, siamo usciti nella zona di Venezia poi abbiamo preso la SS309 "Romea" (costeggiando la costa adriatica anzichè passare per Padova-Bologna che oltre ad essere 70km più lunga come strada ho saputo che era anche "bloccata" causa incidente), traffico non eccessivo e viaggio abbastanza fluido (tranne qualche voragine pazzesca sull'asfalto che di poco mi spacca la macchina :azz: <_< :ascia: ), siamo entrati in A14 a Imola (dovevamo entrare a Cesena ma c'è stata qualche "incomprensione" tra me, il navigatore e i cartelli stradali <_< ) e abbiamo fatto una "pausa bagno-fame-caffè" :lau: all'autogrill (corry88 iniziava a temere per la sua incolumità :dorme: ), poi fortunatamente l'A14 era quasi deserta ed è stato uno spasso, alle 2 e qualcosa siamo arrivati a casa mia (ringrazio molti di voi premurosi per l'interessamento sul nostro viaggio di ritorno :D ), abbiamo fatto 2 chiacchiere e Corry (che aveva la Bravo da me) è tornato a casa... volevo scaricare la stilozza ma non ne ho avuto la forza!! Prima possibile caricherò qualche foto della giornata...
Grazie ancora a tutti, spero di rivedervi l'anno prossimo o (se c'è possibilità) anche prima!!!

_________________
Fiat Stilo 3p 1.6 16v Gt, minigonne, spoiler, cerchi in lega Toora da 17" ET 31 di derivazione fiat multipla emotion (prima pentarazze 17"), modanature in tinta, scritte identificative rimosse, pedaliera sportiva momo, interni sportivi neri in tessuto (ancora per poco) con bracciolo, volante in pelle con comandi radio (prima avevo il volante in pelle), nav (momentaneamente smontato per piccole modifiche), cilma bizona (acquistato ma in attesa di istallazione), fari xeno 6000°K H7R (magari avessi i dayline) + fari anteriori nuovi (causa piccolo sinistro), lampadine posizione e retromarcia a led, retroilluminazione interna blu/bianca (quasi completata), illuminazione vano refrigerato all'apertura dello sportellino. "Optional" ulteriori: avaria airbag (sensore ocs), sottocruscotto rovinato (problema risolto), pannello portiera sx rotto (sostituito), ammaccatura parafango ant dx (causa piccolo sinistro).
E dopo un fermo macchina di oltre un mese, da febbraio 2013 la stilozza è rinata!!! (motore rifatto, frizione nuova, cambio revisionato) Vuoi vederla?? -> viewtopic.php?f=6&t=29058&p=708760#p708760


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Resoconto 10° Nazionale - Maniago (PN)
Numero Post: 23 MessaggioInviato: lunedì 23 settembre 2013, 17:38 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio
Avatar utente

Iscritto il: sabato 14 aprile 2012, 23:07
Messaggi: 171
Località: Treviso
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 105
Anno: 2011
Allestimento: My Life
il mio primo raduno nazionale :lau: , e ho vinto pure una targhetta :rolleyes: , bellissima giornata un grazie ad andrea e chi ha organizzato questo magnifico evento , alla compagnia di bravisti e stilosi che ho avuto durante il traggitto :lau: e alla nuova gente che o conosciuto ^_^ .Arrivederci al prossimo ritrovo :ciao: :ciao: :ciao: :evvai:


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Resoconto 10° Nazionale - Maniago (PN)
Numero Post: 24 MessaggioInviato: lunedì 23 settembre 2013, 18:58 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 19 febbraio 2010, 13:01
Messaggi: 11831
Località: CN
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2008
Allestimento: Emotion
Spiace non esserci stato, ma è bello vedere che il clima è sempre quello. :)

Ma è bello anche solo leggere i resoconti :ok:

_________________
Grazie di tutto Salvatore. Clothar sarai sempre uno di noi.

Immagine---Immagine

IL PRESTA-NOME-------------------------------------------


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Resoconto 10° Nazionale - Maniago (PN)
Numero Post: 25 MessaggioInviato: lunedì 23 settembre 2013, 19:49 
Non connesso
Moderatore & Rappresentante di Zona - Marche
Moderatore & Rappresentante di Zona - Marche
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 26 novembre 2008, 23:51
Messaggi: 17447
Località: SBT (AP)
Marca: Fiat
Modello: con risvoltino per aperitivo
Motore: oltre 2400 diesel
Anno: 2005
Allestimento: ciminiera €uro doppio 0
Come già anticipato, bellissimo weekend!! :woot: :woot:
Il tutto è cominciato alle ore 04:00 a.m. di sabato 21 con partenza alla volta dei "luoghi incriminati" :P :lau:, tappa intermedia nei dintorni di Ferrara (per visita parenti...), poi ripartenza verso il FVG, con cambiamento di programma in corsa (...e ci mancherebbe...) e prosieguo del viaggio alla volta di Gorizia (nella tana del "lupo" :lau: :lau: ) dove abbiam trovato un cicerone di eccezione e di ospitalità unica che ci ha illustrato tutta la città percorrendola in lungo ed in largo, nonchè portandoci anche oltre confine, ed infine un bel giro panoramico e vedere il territorio limitrofo.....cosa dire..... veramente Grazie Guido per la generosa ospitalità :woot: :woot: :ok: :clap:, ma anche un Grazie a Greta ed alla sua Mamma che ce lo ha gentilmente lasciato a disposizione l'intero pomeriggio (e non importa se poi ci siam dimenticati di risparmiare qualche eurozzo con un rifornimento in Slo :D ) ...quindi, nel tardo pomeriggio, di nuovo ripartenza, e questa volta finalmente alla volta di quel di Maniago ;) :D ; un attimo in albergo ed eccoci belli pimpanti per la mitica cena del Pre Nazionale :woot: :D , le foto che trovate qui ed in gallery direi proprio che sono abbastanza eloquenti, non occorre dire altro, non trovate?? :lau: :lau: anche qui un cicerone d'eccezione...è Andrea/Snorky che ci accoglie, un Maniaghese (o maniaghino??) doc...di Frosinone!!! :lau: :lau: :woot: :ok: .....quindi a nanna con una pancia stile mongolfiera e preparazione spirituale per la Domenica :lau: :lau: (tra un cinghialetto e l'altro che ci osservavano da sopra lo stomaco.... :lau: :lau: ) per la cronaca, il buon Snorky ha gettato la spugna con il secondo (denominato nel menù: "Ghiottone" :D ), ma io e Valerio (Tiger) abbiam tenuto bella alta la nostra proverbiale bandiera e debitamente spazzolato tutto il nostro e "dato una mano" ai bisognosi d'aiuto ;) :lau: :rolleyes:
Domenica.......non c'è altro da aggiungere a quanto ben illustrato da chi mi precede......quindi....Grazie a tutti coloro che han partecipato!!!! mi auguro di reincontrare tutti al più presto....quindi saluti finali e via di rientro diretto in compagnia di un taxi B&W :P :lau: con cui ci siam tirati a vicenda fino a Castel S.Pietro, località dove il 1.6 mjet di cotal tassinaro ha richiesto una sosta di riposo......'sti giovani d'oggi non han proprio l'endurance necessaria.... -_- :P :lau: :rolleyes: (da segnalare coda di circa 10km, ma pressochè scorrevole, al raccordo A4 -A13, come al solito...); arrivo definitivo a SBT intorno alla mezzanotte dopo circa 1.302km percorsi, spendo un Grazie anche alla mia fedele Mw, sempre in gran forma. Ovviamente ringrazio anche la mia fidanzata che mi ha accompagnato e ci ha sopportato per ben due giorni con le ns. menate tecnico/meccaniche/carrozze/p*ttanate varie :D :lau:

Special Thanks to:
Andrea/Snorky per tutto, ma proprio tuttoooo!!!! :woot: :woot: :ok: :ok: :clap: :clap:

_________________
"e......mi raccomando, vai piano...che ho fretta!!"by Paologeo
Premio Speciale al Nazionale 2010 con la seguente motivazione: "per la maggior strage di moscerini" woooowwww!!!!
Premio Speciale al Nazionale 2011, yessssssss!!!!!
Premio per la Stilo più Kilometrata al Nazionale 2012 'aaazzz....!!

"Una nazione che si tassa nella speranza di diventare prospera è come un uomo in piedi in un secchio che cerca di sollevarsi tirando il manico" (W. Churchill)


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Resoconto 10° Nazionale - Maniago (PN)
Numero Post: 26 MessaggioInviato: lunedì 23 settembre 2013, 20:46 
Non connesso
STILO-BRAVOso Sportivo
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 2 aprile 2009, 10:32
Messaggi: 2893
Località: Petritoli (FM)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v GPL 90
Anno: 2009
Allestimento: Dynamic
per le fotto fatte dal Fotografo babbo di non mi ricordo più (pardon) ci sarà un file scaricabile? =)


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Resoconto 10° Nazionale - Maniago (PN)
Numero Post: 27 MessaggioInviato: lunedì 23 settembre 2013, 23:01 
Non connesso
STILO-BRAVOso Sportivo
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 26 dicembre 2011, 14:37
Messaggi: 2630
Località: Pianiga (VE)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2009
Allestimento: Sport Style
Ed eccomi quà a raccontare la mia esperienza (mi sà che sono anche l'ultimo ^_^ ) ma dopotutto, meglio tardi che mai!

Due parole: Esperienza bellissima!!!!

Veramente un grandissimo :clap: all'Organizzazione (Snorky) che c'ha fatto passare una bellissima giornata all'insegna dell'Amicizia e della Nostra grande passione, quali le Nostre Stilo/Bravo!!!

Organizzato tutto (a mio parere) BENISSIMO!!!!!! Bravo Snorky!!!!!! (Ce ne vorrebbero di più di Persone come te :ok: )!!!!!!

Complimenti anche a tutto lo Staff che ha reso possibile una giornata così bella!!! :ok:

Bravi a tutti!!!!

_________________
FIAT Bravo 1.9 mjet 120cv (ex) Dynamic (tendente MOOOLTO alla Sport) Cliccami x vederla
Optionals: Alzacristalli elettrici posteriori, Volante e Pomello marce in pelle, ex CD con mp3, Kit fumatori (ma non fumo), Comandi Autoradio sul volante, Vehicle Dynamic Control, Ruote in lega extraserie, 3° appoggiatesta posteriore, Catalizzatore Specifico (BLEAH).
Optionals After Market: Primo ideatore "chiave new model su pre'08"- Tasto SPORT, Freni BREMBO ant 330mm - post 278mm, Cerchi 17' mod. Sport, Scarico SuperSprint, interni in pelle Sport, sedili riscaldati, impianto Hi-Fi con subwoofer, Pedaliera Sport, Cruise Control, Display Matrix, Fari Xenon ORIGINALI, Lavafari, Sensori di Parcheggio Ant + Post ORIGINALI, Specchietti Abbattibili, Fendinebbia a LED, Presa 12V nel baule, assetto SPORT, Bracciolo centrale con vano refrigerato, Connect Nav + con microfono ed antenne originali, Plafoniere interne a LED, Distanziali 16mm,
e sempre.....:
Work in progress!

Un dettaglio fà la perfezione, ma la perfezione NON è un dettaglio! (LdV)


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Resoconto 10° Nazionale - Maniago (PN)
Numero Post: 28 MessaggioInviato: martedì 24 settembre 2013, 13:27 
Non connesso
STILO-BRAVOso Limited Edition
Avatar utente

Iscritto il: domenica 15 novembre 2009, 16:08
Messaggi: 8128
Località: Macerata
Marca: BMW
Modello: * coupè/cabrio
Motore: altro gasolio
Allestimento: Gt
Paolo hai ragione...sto invecchiando e la resistenza è in caduta libera :azz: :lau:

Ringrazio ancora per il premio che condivido con tutti voi...G R A Z I E :wub:

Immagine

Ho effettuato il login in gallery, ma non posso aggiungere le foto (manca l'opzione per aggiungere le foto)

Intanto mostro 2 istantanee al fotografo :o:

Immagine
Immagine

Bravo e paziente...peccato per il drone :lau: :lau: :lau:

_________________
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> :wub: My Black&White Edition :wub: <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
>>>>>>>>>1°realizzatore doppia retromarcia e retronebbia<<<<<<<<<
"Sono un automobilista, ed essendo un automobilista sono sempre, costantemente, incaz :censo: to come una béstia" :randello:


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Resoconto 10° Nazionale - Maniago (PN)
Numero Post: 29 MessaggioInviato: martedì 24 settembre 2013, 15:23 
Non connesso
BRAVO-STILOso Sportivo
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 5 dicembre 2011, 13:09
Messaggi: 2304
Località: Alba (CN)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2007
Allestimento: Sport
Dispiace non esserci stato..
Però come dice anche momo.. Gran bella atmosfera.. :ok:

_________________
Fiat Bravo 1.9 Mjet 150 cv Sport
Colore: rosso maranello con gli specchietti dell'ITALIA :wub:
Varie ed eventuali: interni sail rosso, cerchi da 17" bicolore sport, blue&me, bracciolo posteriore..
After market: assetto regolabile a ghiera Weitec, antennino corto simoni racing, tappetini personalizzati by sontizioshop, luci plafoniera led bianco lunare e plafoniere posteriori led rosse, lampadine posizioni, anabbaglianti e abbaglianti effetto xeno e luci targa bianche..
WIP Futuri: vetri oscurati, modifica paraurti posteriore ( da studiare ), gemma retronebbia sx bianca, filtro sportivo BMC e rimappatura..

:ok: Premio al 9° Raduno Nazionale Stilo e Bravo Club come AUTO PIÙ ORIGINALE..!!! :ok:

per vederla.. ^_^ -->qui<-- ^_^

“La gente non sa quello che vuole finchè non glielo si mostra” Steve Jobs


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Resoconto 10° Nazionale - Maniago (PN)
Numero Post: 30 MessaggioInviato: martedì 24 settembre 2013, 21:00 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: sabato 5 aprile 2003, 9:16
Messaggi: 22560
Località: Gorizia > north-east.Italy
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Allestimento: Sport
Eccomi!!!! passata un pochino l'overdose, l'euforia e l'adrenalina STILO-BRAVista di domenica posso scrivere con calma!!

Innanzitutto un GRAZIE DI CUORE A TUTTE LE RAGAZZE E RAGAZZI (dai zero ai cento anni) FISICAMENTE PARTECIPANTI!!!

..ed un GRAZIE a chi è potuto essere dei nostri solo mentalmente ma che avrebbero voluto esserci di persona (cito ad esempio Teddy78 che per motivi di salute non ha potuto raggiungere Maniago).

Da "Bozz" mi pregio ringraziare a nome di tutto il sodalizio "Club Italiano Fiat Stilo e nuova Bravo" tutte le Autorità del Comune di Maniago (Sindaco, Giunta, Assessori, Polizia Municipale) per averci gentilmente ospitato nella loro cittadina.

Ringrazio sempre il Comune per averci permesso di visitare a titolo gratuito il "Museo dell'arte fabbrile e delle coltellerie (MAFC)" che rappresenta la storia, la cultura e l'economia di Maniago. Un Grazie anche alla Guida del museo che ci ha accompagnato ed illustrato le varie sale.

Ringrazio il titolare ed il personale del ristorante "U Recantu De Zena" di Maniago per l'ottima ospitalità, nonchè per l'ottima cucina proposta.

Ringrazio Lucio dell'azienda agricola "Casa delle Rose" di Ruttars per averci fornito dei "gadget ricordo" davvero interessanti e gustosi al palato.

Ringrazio Leonardo "LeoG" e la sua dolce metà Anna per "la sorpresa" delle Coca Cola personalizzate che hanno omaggiato a tutti i partecipanti.

Ringrazio l'azienda Roldo di Gorizia per la realizzazione delle targhe premio di questo decennale.

Ringrazio il mensile Elaborare (non solo la parte "cartacea" ma anche tutta quella "virtuale"), che non penso abbia bisogno di presentazione, perchè segue con interesse da molti anni il nostro percorso (sempre pieno di curve, con alti e bassi... come piace a Noi!) idem la pagina Facebook di Mamma Fiat.

Ringrazio Andrea "snorky" per l'ottima organizzazione: personalmente penso che senza lui il Decimo Nazionale non ci sarebbe stato.

* * *

Dai commenti che ho trovato in precedenza direi che la giornata è stata molto gradita da tutti i partecipanti!
Anche questa volta abbiamo cercato di proporre qualcosa di diverso dal solito "ritrovo in un piazzale con i cofani aperti" e penso che ci siamo riusciti: abbiamo avuto la possibilità di parcheggiare le nostre Stilo e Bravo nella piazza principale della Cittadina delle Coltellerie zona normalmente "off-limits" in modo che anche molti passanti o ignari visitatori hanno potuto ammirale; chi non vive di soli motori ha potuto visitare il locale Museo dei Coltelli; per aumentare la convivialità e lo scambio interpersonale cosa di meglio di una buona tavola imbandita di tutto punto e con ottime specialità; per accrescere il ricordo della giornata cosa di meglio di un segno fisico/tangibile di questo incontro (non la solita targhetta ricordo ma una confezione di vino con uvaggi ed etichetta del Decennale, assieme ad adesivo e CocaCola personalizzare -10°-) e per chi si è fatto tanti chilometri per essere dei Nostri o per chi ha dedicato tante ore e sacrifici sul proprio mezzo una meritata targa premio.

* * *

Come al solito mi spiace non aver potuto scambiare quattro chiacchere con tutti ma proprio tutti.. purtroppo il tempo a disposizione era limitato (anche se sono arrivato solo con 10 minuti di ritardo sul previsto), ci vorrebbe un Nazionale di 2/3 giorni.. magari il prossimo!

Un ringraziamento SPECIALE ai vari equipaggi che si sono sparati sui 1.000-1.200 KM per essere con Noi/Voi in questa domenica di festa, solo questo la dice lunga sulla voglia di partecipare che in molti dicevano si fosse allontanata da qui...

Nuovamente un salutone, ed un augurio di pronta guarigione, a Fabrizio.

Ringrazio Anna e Leonardo per la Coca Cola personalizzata con il mio nome. Thx

Un piacere la tavolata con Tiger59 vicino!!!! ottimo l'extra di tagliatelle con speck e rucola (ops.. non dovevo dirlo?).

Un grazie ad Antonello per avermi noleggiato il cartone "anti olio" eh eh eh

I miei complimenti alle vetture di Nanofast e di Fra92BS (spettacolo di tecnica), inutile che aggiunga qualcosa all'impianto hi-fi del campione italiano Gaetano montato sulla rossa Schummy e la sorpresa di quella di Michele: sotto un colore "tranquillo" si cela di tutto e di più. La lucentezza di quella di England era scontata come i cavi in fibra ottica installati sulla meravigliosa di Antonello :woot: Poi le piacevoli sorprese come la gialla Stilo di Mattia o la Bravo Nera (la più giovane presente) del suo omonimo senza dimenticare un intruso estero o il camion dei pompieri direttamente da San Benedetto del Tronto.

Le altre? tutte meravigliose e stilose!!!!! avendo preso parte alla giuria/premio me lo sono guardate per bene tutte! e tutte avevano qualcosa di "personale" per distinguersi dalle altre, non me l'aspettavo dato che le Bravo (presenti in maggioranza) per me non si prestano tanto a personalizzazioni (senza cadere nel cattivo gusto) rispetto alla sorella maggiore Stilo su cui si può fare di tutto o quasi.

Un ringraziamento a Paolo e compagna per il pomeriggio pre-nazionale che hanno trascorso a Gorizia (purtroppo in poche ore è difficile fare da cicerone ma spero che un'idea, nel male e nel male, della mia cittadina siate riuscita a farvela); idem la mini serata domenicale con Alessandro e Corrado (vabbè loro hanno visto solo il distributore della 100 ottani a 1,505 euro eh eh eh).

Spero di aver detto tutto... e soprattutto spero di non aver dimenticato nessuno: perchè sono le persone, anzi gli amici/amiche i veri protagonisti di questa Nostra/Vostra Community! :yeah:

Al prossimo Raduno, nazionale o locale che sia!

Guido


p.s. Qualcuno domenica mi ha chiesto perchè non c'era quella persona piuttosto che quell'altra sempre presente ai raduni, la domanda andrebbe ovviamente rivolta ai diretti interessati; mettendo da parte le "giuste" motivazioni di salute o economiche (è sempre un impegno muoversi in automobile specie in questo periodaccio di incertezze) o altri programmi/faccende inderogabili che alcuni aficionados hanno avuto, è ovvio che in questi ultimi mesi qualcosa è cambiato (il tempo ci dirà se in bene o in male) e qualcuno ha deciso di percorrere altre strade (anche per colpa del sottoscritto: come Amministratore non sono di certo infallibile o simpaticissimo, ne ho tale pretesa) di certo è che IO (e gli altri che c'erano al Raduno o ci sono tutti i giorni, o quasi, sul Forum) non ho abbandonato la nave (messa in piedi da tutti/e Noi in questo decennio) e come avete visto tutti domenica ero lì con Voi mettendoci, come sempre, la faccia ed ora sono qua a scrivere tranquillamente con Voi.
Forte non è colui che non cade mai, ma colui che cadendo ha la forza di rialzarsi: questo, direi, è il motto del momento.

_________________
Cossa ocori che te cori cò no ocori che te cori, cò ocori che te cori no te cori...
Immagine . . Immagine
Guido A. from Gorizia (north-east.Italy) <> Procedere ma non eccedere!

Ideatore&Boss del 'Club Italiano Fiat Stilo e nuova Fiat Bravo'

My EX Car > Fiat Stilo type1 1.9 jtd115 Dynamic 3doors 17" wheels & soft-tuning... My PhotoGallery
GuAnto.net > Il Mio Sito: quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla...

Nuova Fiat Bravo? Nuova Community > Bravo198.com - Bravo198.it


Meglio stare zitti, e lasciare il dubbio di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Resoconto 10° Nazionale - Maniago (PN)
Numero Post: 31 MessaggioInviato: martedì 24 settembre 2013, 22:37 
Non connesso
STILO-BRAVOso Sportivo
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 26 dicembre 2011, 14:37
Messaggi: 2630
Località: Pianiga (VE)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2009
Allestimento: Sport Style
Grande Guido!!!!
Cmq, tutto ciò è anche merito tuo, visto che sei il fondatore del Forum..... :ok:

_________________
FIAT Bravo 1.9 mjet 120cv (ex) Dynamic (tendente MOOOLTO alla Sport) Cliccami x vederla
Optionals: Alzacristalli elettrici posteriori, Volante e Pomello marce in pelle, ex CD con mp3, Kit fumatori (ma non fumo), Comandi Autoradio sul volante, Vehicle Dynamic Control, Ruote in lega extraserie, 3° appoggiatesta posteriore, Catalizzatore Specifico (BLEAH).
Optionals After Market: Primo ideatore "chiave new model su pre'08"- Tasto SPORT, Freni BREMBO ant 330mm - post 278mm, Cerchi 17' mod. Sport, Scarico SuperSprint, interni in pelle Sport, sedili riscaldati, impianto Hi-Fi con subwoofer, Pedaliera Sport, Cruise Control, Display Matrix, Fari Xenon ORIGINALI, Lavafari, Sensori di Parcheggio Ant + Post ORIGINALI, Specchietti Abbattibili, Fendinebbia a LED, Presa 12V nel baule, assetto SPORT, Bracciolo centrale con vano refrigerato, Connect Nav + con microfono ed antenne originali, Plafoniere interne a LED, Distanziali 16mm,
e sempre.....:
Work in progress!

Un dettaglio fà la perfezione, ma la perfezione NON è un dettaglio! (LdV)


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Resoconto 10° Nazionale - Maniago (PN)
Numero Post: 32 MessaggioInviato: mercoledì 25 settembre 2013, 10:55 
Non connesso
STILO-BRAVOso Limited Edition
Avatar utente

Iscritto il: domenica 15 novembre 2009, 16:08
Messaggi: 8128
Località: Macerata
Marca: BMW
Modello: * coupè/cabrio
Motore: altro gasolio
Allestimento: Gt
Concordo, dopo molti ritrovi e qualche Nazionale direi senza ombra di dubbio che il clima è notevolmente migliorato (e non parlo di meteo :lau: ) eravamo tutti più uniti e le auto sono state solo un semplice pretesto per incontrarsi :evvai: ...la cosa è stata lampante e altamente piacevole :B): ...il merito è di chi organizza e soprattutto di chi mette "anima e corpo" per aiutare e partecipare con gran voglia.....bravi tutti!!! :clap: :clap: :clap:

_________________
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> :wub: My Black&White Edition :wub: <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
>>>>>>>>>1°realizzatore doppia retromarcia e retronebbia<<<<<<<<<
"Sono un automobilista, ed essendo un automobilista sono sempre, costantemente, incaz :censo: to come una béstia" :randello:


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Resoconto 10° Nazionale - Maniago (PN)
Numero Post: 33 MessaggioInviato: mercoledì 25 settembre 2013, 11:03 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: sabato 5 aprile 2003, 10:05
Messaggi: 1109
Località: Tutta Italia, isole comprese...
Marca: Fiat
Il prossimo evento tradizionale e di rilievo per il Nostro Sodalizio sarà presso l'Autodromo di Monza nel 2014 (febbraio o marzo che sia) per lo Speed Day "Italian Style".

Se ci muoviamo fin d'ora con l'aiuto e la buona volontà di tutti, possiamo bissare i successi degli anni precedenti: forzzzzzzzzaaaa Fra85!!!!!!!!!!

Con questo non vogliamo minimamente mettere da parte i raduni/ritrovi locali: anzi fatevi sotto per l'appuntamento di Torino > viewtopic.php?f=35&t=31895

Grazie

lo Staff

_________________
Immagine
http://www.stiloclub.it/images/home/banner003.jpg http://image.forumfree.it/3/8/8/9/2/1411029071.jpg

Amministrazione Forum STC & Bravo198
Lo Staff dello STC&BC198 è così composto: io, me, me stesso, me medesimo
a seguire i Moderatori ed i Rappresentanti di Zona.


NON CONTATTATECI VIA MP. Grazie!


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Resoconto 10° Nazionale - Maniago (PN)
Numero Post: 34 MessaggioInviato: mercoledì 25 settembre 2013, 11:50 
Non connesso
Utente Bannato
Utente Bannato
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 21 febbraio 2007, 9:04
Messaggi: 7000
Località: Gerenzano
Marca: Alfa Romeo
Modello: con risvoltino per aperitivo
Motore: 2000-2400 diesel
visto questo nazionale , come detto a guido nei giorni scorsi ... già presi i dovuti contatti con l'organizzazione :ok:

questa volta la cifra potrebbe cambiare , vediamo cosa offrono per il mangiare :ok:

ragazzi , raduno spettacolare !!!! peccato non esserci stato :azz: :azz: :azz:

_________________
IL "BARISTA" UFFICIALE
Immagine

Lancia Thesis 2,4 ltdm 185 cv Emblema - Ex - Fiat stilo multjet 1xx cv grigio orione + Lancia Delta Evo 1 Rosso monza Fata Fumante

Minigonne Abarth - assetto a ghiera ap - barra stabilizzatrice Omp anteriore e posteriore - nav+ aftermarket e kit video - vetri oscurati - mascherina ICC Tuning - scarico Asso ovale - cerchi da 17" ace - dischi freno tarox baffati e forati - volante a 11 tasti momo sport - manometro pressione turbo- sedili sportivi Gpabarth - cruise controll aftermarket- lettore dvd/mp3 - kit xeno 6000k-... > visualizza la mia gallery; Trovi anche la Rossa
Premio miglior meccanica 2009 Premio miglior interno 2011 Super mario stiloso dell'anno 2012


LO SCALMANATO


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Resoconto 10° Nazionale - Maniago (PN)
Numero Post: 35 MessaggioInviato: mercoledì 25 settembre 2013, 12:10 
Non connesso
STILO-BRAVOso Sportivo
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 2 aprile 2009, 10:32
Messaggi: 2893
Località: Petritoli (FM)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v GPL 90
Anno: 2009
Allestimento: Dynamic
questa del Bis di Tagliatelle non ce lo sapevo, le volevo anche io!!! :lau:


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Resoconto 10° Nazionale - Maniago (PN)
Numero Post: 36 MessaggioInviato: mercoledì 25 settembre 2013, 13:41 
Non connesso
STILO-BRAVOso Limited Edition
Avatar utente

Iscritto il: domenica 15 novembre 2009, 16:08
Messaggi: 8128
Località: Macerata
Marca: BMW
Modello: * coupè/cabrio
Motore: altro gasolio
Allestimento: Gt
Caricate alcune foto in gallery :woot:

_________________
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> :wub: My Black&White Edition :wub: <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
>>>>>>>>>1°realizzatore doppia retromarcia e retronebbia<<<<<<<<<
"Sono un automobilista, ed essendo un automobilista sono sempre, costantemente, incaz :censo: to come una béstia" :randello:


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Resoconto 10° Nazionale - Maniago (PN)
Numero Post: 37 MessaggioInviato: mercoledì 25 settembre 2013, 15:44 
Non connesso
BRAVO-STILOso Emotionico
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 28 settembre 2011, 22:08
Messaggi: 1169
Località: Sant'Elpidio a mare
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2001
Allestimento: Gt
Ripeto: giornata, organizzazione e compagnia fantastiche... :woot:
L'unica "critica" che ho la rivolgo alla polizia locale del posto (ovviamente si scherza :lau: ) che sapendo dell'evento che c'era, e avendo una "Stilo in divisa" (hanno una Stilo 5p my2006, li ho visti quando sono andato via mentre stavano facendo pattuglia vicino al ristorante) potevano parcheggiarci quella in piazza anzichè l'Alfa 33, sarebbe stata una fig@ta!!!

_________________
Fiat Stilo 3p 1.6 16v Gt, minigonne, spoiler, cerchi in lega Toora da 17" ET 31 di derivazione fiat multipla emotion (prima pentarazze 17"), modanature in tinta, scritte identificative rimosse, pedaliera sportiva momo, interni sportivi neri in tessuto (ancora per poco) con bracciolo, volante in pelle con comandi radio (prima avevo il volante in pelle), nav (momentaneamente smontato per piccole modifiche), cilma bizona (acquistato ma in attesa di istallazione), fari xeno 6000°K H7R (magari avessi i dayline) + fari anteriori nuovi (causa piccolo sinistro), lampadine posizione e retromarcia a led, retroilluminazione interna blu/bianca (quasi completata), illuminazione vano refrigerato all'apertura dello sportellino. "Optional" ulteriori: avaria airbag (sensore ocs), sottocruscotto rovinato (problema risolto), pannello portiera sx rotto (sostituito), ammaccatura parafango ant dx (causa piccolo sinistro).
E dopo un fermo macchina di oltre un mese, da febbraio 2013 la stilozza è rinata!!! (motore rifatto, frizione nuova, cambio revisionato) Vuoi vederla?? -> viewtopic.php?f=6&t=29058&p=708760#p708760


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Resoconto 10° Nazionale - Maniago (PN)
Numero Post: 38 MessaggioInviato: mercoledì 25 settembre 2013, 18:36 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: sabato 5 aprile 2003, 9:16
Messaggi: 22560
Località: Gorizia > north-east.Italy
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Allestimento: Sport
...ho messo pure io qualche scatto in gallery http://gallery.stiloclub.it/v/raduni_na ... zionale_10 :yeah:

Immagine

_________________
Cossa ocori che te cori cò no ocori che te cori, cò ocori che te cori no te cori...
Immagine . . Immagine
Guido A. from Gorizia (north-east.Italy) <> Procedere ma non eccedere!

Ideatore&Boss del 'Club Italiano Fiat Stilo e nuova Fiat Bravo'

My EX Car > Fiat Stilo type1 1.9 jtd115 Dynamic 3doors 17" wheels & soft-tuning... My PhotoGallery
GuAnto.net > Il Mio Sito: quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla...

Nuova Fiat Bravo? Nuova Community > Bravo198.com - Bravo198.it


Meglio stare zitti, e lasciare il dubbio di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Resoconto 10° Nazionale - Maniago (PN)
Numero Post: 39 MessaggioInviato: mercoledì 25 settembre 2013, 18:41 
Non connesso
STILO-BRAVOso GranTurismo
Avatar utente

Iscritto il: sabato 11 luglio 2009, 10:50
Messaggi: 1506
Località: acqui terme (AL) piemonte
Marca: Fiat
Modello: Grande Punto 2005-2009
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2005
Allestimento: Sport
Immagine

_________________
non ho l'auto come tutti
la mia è una stilo

per vederla clicca qui

Fiat Stilo GT 1.9 jtd 115cv type2 12/2004, grigio techno, cerchi in lega 16"(15" EtaBeta con pneumatici da neve),modanature in tinta,vetri post oscurati,bosch aerotwin,mascherina lester,frecce nere,assetto completo FK -3,5, scarico OO asso,DownPipe,fanali neri post
INTERNI:dynamic,bracciolo anteriore e posteriore,cassetto portaoggetti fusibili, posacenere centrale e posteriore, CONNECT NAV+ con interfaccia usb/sd/aux, tappetini su misura con logo FIAT,scritta STILO su vano refrigerato,volante volante e pomello SUPERSPORT,strumentazione led blu/rossi
MODIFICHE FUTURE...work in progress
(in rosso gli aftermarket)
Immagine

Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Resoconto 10° Nazionale - Maniago (PN)
Numero Post: 40 MessaggioInviato: mercoledì 25 settembre 2013, 18:44 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: sabato 5 aprile 2003, 9:16
Messaggi: 22560
Località: Gorizia > north-east.Italy
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Allestimento: Sport

_________________
Cossa ocori che te cori cò no ocori che te cori, cò ocori che te cori no te cori...
Immagine . . Immagine
Guido A. from Gorizia (north-east.Italy) <> Procedere ma non eccedere!

Ideatore&Boss del 'Club Italiano Fiat Stilo e nuova Fiat Bravo'

My EX Car > Fiat Stilo type1 1.9 jtd115 Dynamic 3doors 17" wheels & soft-tuning... My PhotoGallery
GuAnto.net > Il Mio Sito: quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla...

Nuova Fiat Bravo? Nuova Community > Bravo198.com - Bravo198.it


Meglio stare zitti, e lasciare il dubbio di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio.


Top
 Profilo E-mail  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 84 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it