Gandalf ha scritto:
prova ad utilizzare un ipod (o similaria) per dare il segnale entrando direttamente nel sub, se così suona ill problema risiede chiaramente nel segnale. Se non va nemmeno cosi' allora il problema e' nel sub.
Se scopri che con l' ipod va, vediamo di inventarci un paio di test per scovare la causa del problema
Rieccomi! Scusa il ritardo ma questa settimana avevo la macchina dal carroziere quindi non ho potuto lavorarci.
Allora... Come prima cosa ho ricollegato tutto come la settimana scorsa ed effettivamente ho notato che alzando al massimo il volume del sub si sente un debolissimo suono. Ho poi fatto il test con l'ipod che mi hai consigliato ed il sub funziona benissimo a volume regolare. Ho provato sia direttamente che attraverso tutto il cavo rca. Anche il cavo non ha problemi.
Quindi, come immaginavo, il problema risiede nelle uscite dell'autoradio. Puo essere che il segnale proveniente dall'autoradio sia troppo debole?
Oppure... Ho notato un'altra cosa...
Dalla mia vecchia autoradio blaupunkt daytona mp53, so che gli attacchi iso che utilizzavo erano (per n° di pin): 1 out LR, 2 out RR, 3 massa, 4 out LF, 5 out RF, 6 consenso sub/amplificatore.
Dallo schema dei connettori dell'autoradio fiat invece leggo: 1 AUX sx, 2 AUX dx, 3 AUX, 4 N.C., 5 N.C., 6 alimentazione da autoradio per amplificatore su antenna.
Non c'è qualcosa che non va???