:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è martedì 2 settembre 2025, 17:45

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 410 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 21  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Motomondiale 2010
Numero Post: 161 MessaggioInviato: giovedì 15 luglio 2010, 16:10 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 11 settembre 2006, 17:50
Messaggi: 25873
Località: Carvico (BG)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2005
Allestimento: Dynamic
è il principio usato sugli acquascooter o quad per l'acceleratore..

_________________
® il crossista dell' ESSETICI (tesserato n. 948) - guarda il mio garage oppure la mia gallery

Fiat stilo 1600 16V rosso scilla,costruita 07/2003,immatricolata 09/2005:MAK VOLARE MIRROR Ø17 con hankook k104 sport(morte a oltre 50000 km),radio mp3 fiat,antennino corto fiat,poggiapiede del club in tinta auto,tappetini del club rossi,minigonne lester lunghe abarth look,spoiler lester abarth look,modanature in tinta,presa accendisigari nel baule,barre del tetto in tinta,terminale di scarico doppio tondo Ø70 CECAM,frecce laterali nere,targhetta tesseramento sul cruscotto,portachiavi "stilo" in tinta con l'auto, pinze freno color ORO,aerotwin,eliminazione scritte posteriori,scritta STILO e 16V sul vano refrigerato,battitacco "STILO" color antracite by Andremjt,kit xeno 6000k,filtro a pannello BMC,5 vetri oscurati,fari posteriori fumè,adesivo personalizzato STC tricolore, ammortizzatori Bilstein B4, molle eibach prokit,hankook k110 V12evo,buddy christ a salutarvi dalla cappelliera,cruise control,cove iphone con foto stilo

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

1° KIT LED AL MONDO A LED INDIPENDENTI COMANDATO VIA BLUETOOTH (in allestimento..quasi finito)

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Motomondiale 2010
Numero Post: 162 MessaggioInviato: giovedì 15 luglio 2010, 16:22 
Non connesso
STILO-BRAVOso Limited Edition
Avatar utente

Iscritto il: domenica 15 novembre 2009, 16:08
Messaggi: 8128
Località: Macerata
Marca: BMW
Modello: * coupè/cabrio
Motore: altro gasolio
Allestimento: Gt
Ragazzi...son rimasto stupito anch'io quando l'ha detto Guido Meda sul servizio di Sportmediaset, parlando del test di Vale a Misano...non sapevo nemmeno che esisteva e che lo usava il Dovi :o: ...comunque penso anch'io che non si tratti di un pulsante, ma probabilmente di una levetta sul manubrio come dice Papo :ok:

_________________
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> :wub: My Black&White Edition :wub: <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
>>>>>>>>>1°realizzatore doppia retromarcia e retronebbia<<<<<<<<<
"Sono un automobilista, ed essendo un automobilista sono sempre, costantemente, incaz :censo: to come una béstia" :randello:


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Motomondiale 2010
Numero Post: 163 MessaggioInviato: giovedì 15 luglio 2010, 16:25 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 19 febbraio 2010, 13:01
Messaggi: 11835
Località: CN
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2008
Allestimento: Emotion
Yes.. Non l'ho specificato perchè non so se sia usato su tutti i quad, una volta di sicuro, anche perchè eran mezzi meno di moda, e mi pare lo scopo di quell'acceleratore era che fosse più facile gestire l'accelerazione in derapata che con la manopola.... Per sentito dire purtroppo, ai tempi mi sarebbe tanto piaciuto provare un Yamaha banshee (quello che aveva il motore dell'RD 350, 2 tempi biciclindrico 350cc, un mostro)

_________________
Grazie di tutto Salvatore. Clothar sarai sempre uno di noi.

Immagine---Immagine

IL PRESTA-NOME-------------------------------------------


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Motomondiale 2010
Numero Post: 164 MessaggioInviato: giovedì 15 luglio 2010, 21:52 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: sabato 9 agosto 2008, 13:23
Messaggi: 8001
Località: Italia
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Allestimento: Dynamic
io ho guidato parecchi quad (600cc) e moto d'acqua (anche una yamaha 1000cc paurosa da 110km/h) e non mi piace per niente la levetta, si ha pochissima sensibilità nel dosare il gas o il freno nel caso che trattiamo.. ovviamente sarà qualcosa di molto molto + sofisticato dei mezzucci che possiamo provare noi, però impegnare il pollice a questo lavoro non mi sembra molto sensato.. ovvio che se uno ha problemi alla gamba è l'unica via, ma mi chiedo ancora cosa diavolo lo usa dovizioso :azz:

senza contare che dopo un pò, non essendo abituato, il muscolo del pollice va a remengo.. nel senso che si indurisce come un polpaccio con i crampi :ph34r:

_________________
Mr.Biluco on board Fiat Stilo Cadamuro

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Motomondiale 2010
Numero Post: 165 MessaggioInviato: giovedì 15 luglio 2010, 23:28 
Non connesso
STILO-BRAVOso GranTurismo
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 4 aprile 2007, 21:51
Messaggi: 1556
Località: Sassari
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2007
Se c'è un antibloccaggio elettronico mettere il freno posteriore a pulsante può essere una semplificazione; in gara la regolazione parziale è quasi superflua.



papo1984 ha scritto:
honda ha fatto la moto per pedrosa..infatti nessun altro sapeva andarci..

idem ducati per stoner...infatti hanno bruciato capirossi prima e melandri poi..

ora hanno fatto moto "basilari" e poi personalizzabili a pilota ed ecco che dovizioso è sempre li e hayden pure..

questo rafforza il mio discorso..

i tecnici possono sapere si ma l'esperienza la fai sul campo..

te ne dico una ridicola..VOR anni fa fece una moto da enduro nel mondiale..andava fortissimo..l'anno dopo la stessa identica moto svilappata ha fatto pena..solo a poche gare dal termine hanno capito il perchè..
per bellezza avevano fatto cromare il telaio e quel micro strato di cromatura avera reso il telaio troppo rigido per la guida..."scrostato" il telaio tutto è tornato a funzionare..



@ cromatura: BOOM! :lol: mi meraviglio, come fai a berti una roba del genere? :D
Questa è grossa come l'artrosi che si porterà dietro Rossi per il "sacrificio" di anticipare il rientro. Per tutto c'è un prezzo da pagare.

Comunque, per il discorso sui tempi, c'è da vedere che temperature c'erano in pista e se tutto il pacchetto era alla pari degli altri piloti di SBK. In ogni caso si tratta di una performance eccezionale, perchè anche se la moto è meno potente richiede sempre tempo per adattarsi, e cambiano tutti i riferimenti di guida in pista: traiettorie, punti di frenata etc.
E poi non è mai detto che un mezzo meno potente sia più facile da guidare, tutta la storia delle competizioni motoristiche non conferma. Solo i piloti veramente forti vanno veloci con qualsiasi mezzo, perche capiscono come guidarlo.
Gli altri, cioè quelli che vanno a culo o di "gran gas" non sanno che devono essere loro ad adattarsi al mezzo e non viceversa. Quando gli va bene vincono campionati, poi gli cambiano il mezzo e spariscono (e di questi se ne possono elencare parecchi, anche italiani, purtroppo).
E' per questo che, per vincere continuativamente (come i Rossi, Schumacher etc.) non si può fare un mezzo su misura del pilota, perchè non sarebbe abbastanza competitivo, ma non si può nemmeno fare un mezzo vincente solo sulla carta, perchè alla fine è il pilota che deve portarlo alla vittoria e se non riesce ad adattarsi non si potrà mai vincere.
Può servire d'esempio l'emblema della trazione posteriore sulle auto, sulla carta ha tanti vantaggi e dovrebbe essere molto più veloce, ma richiede un livello di adattamento difficile da avere e in pratica si ottengono risultati migliori con la trazione anteriore.
Ecco perchè lo sviluppo del mezzo è un lavoro di squadra: tecnici + pilota.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Motomondiale 2010
Numero Post: 166 MessaggioInviato: venerdì 16 luglio 2010, 12:21 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 19 febbraio 2010, 13:01
Messaggi: 11835
Località: CN
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2008
Allestimento: Emotion
Stoner:
Cita:
"E 'stata una decisione emotiva, perché ci sono stati un sacco di bei momenti con la Ducati, ma avevo deciso di volere una nuova sfida per la prossima stagione", ha spiegato Stoner. L'australiano è stato anche contento di vedere il ritorno di Rossi sulla griglia della MotoGP dopo la sua forzata assenza per infortunio. "Non sono stato davvero in grado di sfidare davvero Jorge finora in questa stagione, ma una volta che Vale tornerà in forma, sono sicuro che sarà lui a dargli la caccia!"
Fonte: http://www.gpone.com/index.php/it/news/in-evidenza/1312-dopo-rossi-il-diluvio-mediatico.html
Spero la dichiarazione ometta alcune parti, perchè se no ha proprio gettato la spugna, un pilota del suo livello non può non augurarsi di essere lui a combattere per la vittoria.

_________________
Grazie di tutto Salvatore. Clothar sarai sempre uno di noi.

Immagine---Immagine

IL PRESTA-NOME-------------------------------------------


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Motomondiale 2010
Numero Post: 167 MessaggioInviato: venerdì 16 luglio 2010, 13:20 
Non connesso
STILO-BRAVOso Limited Edition
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 17 giugno 2009, 7:02
Messaggi: 7858
Località: FERRARA
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v GPL 90
Anno: 2009
Allestimento: Dynamic
Probabilemte ha capito che quest'anno con la Ducati non c'è filling.

_________________
BRAVO 1.4 16V 90CV GPL DYNAMIC ROSSO ORGOLIOSO con: blue&me, sensori di parcheggio posteriori, vetri elettrici posteriori, cerchi in lega 16" 20 razze, tessuto inox grigio antracite e ruota di scorta in omaggio.

Se vuoi vedere la ferrarina clicca qui

ORDINATA 09/05/2009
ARRIVATA 26/06/2009
RITIRATA 02/07/2009


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Motomondiale 2010
Numero Post: 168 MessaggioInviato: venerdì 16 luglio 2010, 13:43 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 19 febbraio 2010, 13:01
Messaggi: 11835
Località: CN
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2008
Allestimento: Emotion
Si, però se non ce stai manco a provà....

_________________
Grazie di tutto Salvatore. Clothar sarai sempre uno di noi.

Immagine---Immagine

IL PRESTA-NOME-------------------------------------------


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Motomondiale 2010
Numero Post: 169 MessaggioInviato: venerdì 16 luglio 2010, 13:52 
Non connesso
STILO-BRAVOso Limited Edition
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 17 giugno 2009, 7:02
Messaggi: 7858
Località: FERRARA
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v GPL 90
Anno: 2009
Allestimento: Dynamic
Stoner ci è rimasto male quando lo scorso anno la Ducati aveva interpellato altri piloti per prendere il suo posto quando nno si sapeva se tornava o meno e questo ha fatto si che il rapporto di fiduci team-pilota si sia logorato, ma certo che lui si è comportato da stupido, cosa doveva fare la Ducati quando non si sapeva cosa avesse e se fosse mai tornato?

_________________
BRAVO 1.4 16V 90CV GPL DYNAMIC ROSSO ORGOLIOSO con: blue&me, sensori di parcheggio posteriori, vetri elettrici posteriori, cerchi in lega 16" 20 razze, tessuto inox grigio antracite e ruota di scorta in omaggio.

Se vuoi vedere la ferrarina clicca qui

ORDINATA 09/05/2009
ARRIVATA 26/06/2009
RITIRATA 02/07/2009


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Motomondiale 2010
Numero Post: 170 MessaggioInviato: venerdì 16 luglio 2010, 14:08 
Non connesso
STILO-BRAVOso Limited Edition
Avatar utente

Iscritto il: domenica 15 novembre 2009, 16:08
Messaggi: 8128
Località: Macerata
Marca: BMW
Modello: * coupè/cabrio
Motore: altro gasolio
Allestimento: Gt
Questo è lo stesso motivo per cui Suppo ha salutato la Ducati per la Honda :sick:

_________________
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> :wub: My Black&White Edition :wub: <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
>>>>>>>>>1°realizzatore doppia retromarcia e retronebbia<<<<<<<<<
"Sono un automobilista, ed essendo un automobilista sono sempre, costantemente, incaz :censo: to come una béstia" :randello:


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Motomondiale 2010
Numero Post: 171 MessaggioInviato: venerdì 16 luglio 2010, 14:17 
Non connesso
STILO-BRAVOso Limited Edition
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 17 giugno 2009, 7:02
Messaggi: 7858
Località: FERRARA
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v GPL 90
Anno: 2009
Allestimento: Dynamic
Cosi hanno riformato la coppia

_________________
BRAVO 1.4 16V 90CV GPL DYNAMIC ROSSO ORGOLIOSO con: blue&me, sensori di parcheggio posteriori, vetri elettrici posteriori, cerchi in lega 16" 20 razze, tessuto inox grigio antracite e ruota di scorta in omaggio.

Se vuoi vedere la ferrarina clicca qui

ORDINATA 09/05/2009
ARRIVATA 26/06/2009
RITIRATA 02/07/2009


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Motomondiale 2010
Numero Post: 172 MessaggioInviato: venerdì 16 luglio 2010, 14:54 
Non connesso
STILO-BRAVOso Limited Edition
Avatar utente

Iscritto il: domenica 15 novembre 2009, 16:08
Messaggi: 8128
Località: Macerata
Marca: BMW
Modello: * coupè/cabrio
Motore: altro gasolio
Allestimento: Gt
Saschering ha scritto:
Gp Germania: fenomeno Rossi, subito veloce al rientro, Valentino ha girato sugli stessi tempi di Lorenzo.
Dopo l'ok dei medici, Valentino Rossi è tornato in pista per le prove libere ufficiali del Gp di Germania al Saschering. Il Campione di Tavullia, a distanza di sei settimane dall'infortunio del Mugello (rottura di tibia e perone), ha dimostrato di essere pronto anche per la gara.
Vale non è stato il più veloce in pista, ma ha fatto bene. Non ha sentito dolore alla gamba e ha girato solo sette decimi più lento della Honda di Dani Pedrosa e sugli stessi tempi dell'altra Yamaha di Lorenzo.
Il suo compagno di squadra è al comando della classifica generale con 165 punti, frutto di cinque vittorie, le ultime tre di fila, e due secondi posto. Mentre Rossi è ora settimo con 104 punti da recuperare. Il Dottore crede nella rimonta ed è pronto ad un altro miracolo: "Campionato? Recuperare si può".
ROSSI IN DUCATI - Proseguono intanto le indiscrezioni sul possibile passaggio in Ducati di Vale. Secondo quanto trapela da ambienti vicino al pilota, ormai è solo questione di dettagli. L'addio di Stoner, che passerà alla Honda dalla prossima stagione, ha fatto cadere anche l'ultimo ostacolo che divideva il campione di Tavullia dalla casa di Borgo Panigale, che dopo sette anni e tre tentativi andati a vuoto, riuscirà finalmente ad ingaggiare il pilota che ha sempre sognato.


:o: :o: :o: .....ma come cavolo ha fatto a girare così!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :alienff:

_________________
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> :wub: My Black&White Edition :wub: <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
>>>>>>>>>1°realizzatore doppia retromarcia e retronebbia<<<<<<<<<
"Sono un automobilista, ed essendo un automobilista sono sempre, costantemente, incaz :censo: to come una béstia" :randello:


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Motomondiale 2010
Numero Post: 173 MessaggioInviato: venerdì 16 luglio 2010, 15:05 
Non connesso
STILO-BRAVOso Limited Edition
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 17 giugno 2009, 7:02
Messaggi: 7858
Località: FERRARA
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v GPL 90
Anno: 2009
Allestimento: Dynamic
L'hai detto Ale è un extraterrestre :alienff:

_________________
BRAVO 1.4 16V 90CV GPL DYNAMIC ROSSO ORGOLIOSO con: blue&me, sensori di parcheggio posteriori, vetri elettrici posteriori, cerchi in lega 16" 20 razze, tessuto inox grigio antracite e ruota di scorta in omaggio.

Se vuoi vedere la ferrarina clicca qui

ORDINATA 09/05/2009
ARRIVATA 26/06/2009
RITIRATA 02/07/2009


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Motomondiale 2010
Numero Post: 174 MessaggioInviato: venerdì 16 luglio 2010, 15:18 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 11 settembre 2006, 17:50
Messaggi: 25873
Località: Carvico (BG)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2005
Allestimento: Dynamic
Ale&Sere ha scritto:
:o: :o: :o: .....ma come cavolo ha fatto a girare così!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :alienff:


papo1984 ha scritto:
dimenticavo..

nn mi stupisco neppure del tempone di valentino..

per tanti semplici motivi..

1 è stato fuori solo 1 mese..poco piu delle ferie che la moto gp ha ad agosto..quindi di sicuro nn ha perso il feeling
2 è "sceso di categoria" con una moto meno performante (ma cmq ottima)..quindi il tempo viene di conseguenza..se tu sei abituato ad arrivare a certe velocità, staccate ecc ecc ecc andrai piu forte senza accorgertene (basta provare qualsiasi di voi...lo dico per esperienza crossistica)
3 ha rotto una "parte non totalmente essenziale"..mi spiego meglio..le gambe in pista non sono poi cosi essenziali (tant'è vero che doohan era praticamente con 1 gamba totalmente morta eppure ha dominato in 500 per 10 anni..)...er molto piu dura se subiva qualcosa alle braccia.. (anche questo provato sulla mia pelle piu volte...)
4 ok il tempone... ma la durata??ha fatto tutte sessioni da 10 11 giri...ben diverso dei 50 della gara...per 10 11 giri puoi pure andare forte ma poi subentra il dolore e le frenate e le cambiate nn le fai più cosi ottimali quindi rallenti..quanto è sto gap?!?!?

non sarò di certo io a dire che non è un fenomeno..ma leggo veramente cose troppo esagerate (manca solo che mi dicano che va in bagno come nessun altro al mondo e poi ho letto di tutto)


aggiungo...è solo venerdi

Wind ha scritto:
@ cromatura: BOOM! :lol: mi meraviglio, come fai a berti una roba del genere? :D
Questa è grossa come l'artrosi che si porterà dietro Rossi per il "sacrificio" di anticipare il rientro. Per tutto c'è un prezzo da pagare.


vero o no questa è la versione ufficiale non della casa madre ma del progettista esterno..

Wind ha scritto:
Comunque, per il discorso sui tempi, c'è da vedere che temperature c'erano in pista e se tutto il pacchetto era alla pari degli altri piloti di SBK. In ogni caso si tratta di una performance eccezionale, perchè anche se la moto è meno potente richiede sempre tempo per adattarsi, e cambiano tutti i riferimenti di guida in pista: traiettorie, punti di frenata etc.
E poi non è mai detto che un mezzo meno potente sia più facile da guidare, tutta la storia delle competizioni motoristiche non conferma. Solo i piloti veramente forti vanno veloci con qualsiasi mezzo, perche capiscono come guidarlo.
Gli altri, cioè quelli che vanno a culo o di "gran gas" non sanno che devono essere loro ad adattarsi al mezzo e non viceversa. Quando gli va bene vincono campionati, poi gli cambiano il mezzo e spariscono (e di questi se ne possono elencare parecchi, anche italiani, purtroppo).
E' per questo che, per vincere continuativamente (come i Rossi, Schumacher etc.) non si può fare un mezzo su misura del pilota, perchè non sarebbe abbastanza competitivo, ma non si può nemmeno fare un mezzo vincente solo sulla carta, perchè alla fine è il pilota che deve portarlo alla vittoria e se non riesce ad adattarsi non si potrà mai vincere.
Può servire d'esempio l'emblema della trazione posteriore sulle auto, sulla carta ha tanti vantaggi e dovrebbe essere molto più veloce, ma richiede un livello di adattamento difficile da avere e in pratica si ottengono risultati migliori con la trazione anteriore.
Ecco perchè lo sviluppo del mezzo è un lavoro di squadra: tecnici + pilota.


infatti non ho detto che fa schifo come pilota..ma che non è cosi difficile per un come lui farlo nonostante la frattura fresca e che non è poi sempre cosi "fenomenale" come tutti fanno passare qualsiasi sua azione..riportiamolo ad un forte campione ma umano..

_________________
® il crossista dell' ESSETICI (tesserato n. 948) - guarda il mio garage oppure la mia gallery

Fiat stilo 1600 16V rosso scilla,costruita 07/2003,immatricolata 09/2005:MAK VOLARE MIRROR Ø17 con hankook k104 sport(morte a oltre 50000 km),radio mp3 fiat,antennino corto fiat,poggiapiede del club in tinta auto,tappetini del club rossi,minigonne lester lunghe abarth look,spoiler lester abarth look,modanature in tinta,presa accendisigari nel baule,barre del tetto in tinta,terminale di scarico doppio tondo Ø70 CECAM,frecce laterali nere,targhetta tesseramento sul cruscotto,portachiavi "stilo" in tinta con l'auto, pinze freno color ORO,aerotwin,eliminazione scritte posteriori,scritta STILO e 16V sul vano refrigerato,battitacco "STILO" color antracite by Andremjt,kit xeno 6000k,filtro a pannello BMC,5 vetri oscurati,fari posteriori fumè,adesivo personalizzato STC tricolore, ammortizzatori Bilstein B4, molle eibach prokit,hankook k110 V12evo,buddy christ a salutarvi dalla cappelliera,cruise control,cove iphone con foto stilo

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

1° KIT LED AL MONDO A LED INDIPENDENTI COMANDATO VIA BLUETOOTH (in allestimento..quasi finito)

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Motomondiale 2010
Numero Post: 175 MessaggioInviato: venerdì 16 luglio 2010, 15:37 
Non connesso
STILO-BRAVOso GranTurismo
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 4 aprile 2007, 21:51
Messaggi: 1556
Località: Sassari
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2007
quello senza dubbio: se Lorenzo è altrettanto veloce (ma lo erano anche tanti altri come Biaggi, Gibernau etc. - non considero Stoner perchè il mondiale lo deve alla Bridgestone) significa che non è un alieno, però certo può guardare tutti dall'alto :P


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Motomondiale 2010
Numero Post: 176 MessaggioInviato: venerdì 16 luglio 2010, 16:05 
Non connesso
STILO-BRAVOso Limited Edition
Avatar utente

Iscritto il: domenica 15 novembre 2009, 16:08
Messaggi: 8128
Località: Macerata
Marca: BMW
Modello: * coupè/cabrio
Motore: altro gasolio
Allestimento: Gt
:lol: Wind...quoto...

...però il mondiale 2007, Stoner lo deve anche al motore della ducatona :woot:

Papo...hai ragione che siam solo al venerdì :ok: .....però se già oggi è messo bene, figuriamoci domani :shifty:

PS...secondo me Lorenzo si è un pò nascosto nella sezione di libere...comunque Pedrosa è forte al Saschering...ha sempre "volato"...anche fuori dalla pista :lol: (caduta 2008 ndr)

_________________
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> :wub: My Black&White Edition :wub: <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
>>>>>>>>>1°realizzatore doppia retromarcia e retronebbia<<<<<<<<<
"Sono un automobilista, ed essendo un automobilista sono sempre, costantemente, incaz :censo: to come una béstia" :randello:


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Motomondiale 2010
Numero Post: 177 MessaggioInviato: venerdì 16 luglio 2010, 16:07 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 11 settembre 2006, 17:50
Messaggi: 25873
Località: Carvico (BG)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2005
Allestimento: Dynamic
nn importa se è forte domani...domenica importa...e la gara è lunga..

_________________
® il crossista dell' ESSETICI (tesserato n. 948) - guarda il mio garage oppure la mia gallery

Fiat stilo 1600 16V rosso scilla,costruita 07/2003,immatricolata 09/2005:MAK VOLARE MIRROR Ø17 con hankook k104 sport(morte a oltre 50000 km),radio mp3 fiat,antennino corto fiat,poggiapiede del club in tinta auto,tappetini del club rossi,minigonne lester lunghe abarth look,spoiler lester abarth look,modanature in tinta,presa accendisigari nel baule,barre del tetto in tinta,terminale di scarico doppio tondo Ø70 CECAM,frecce laterali nere,targhetta tesseramento sul cruscotto,portachiavi "stilo" in tinta con l'auto, pinze freno color ORO,aerotwin,eliminazione scritte posteriori,scritta STILO e 16V sul vano refrigerato,battitacco "STILO" color antracite by Andremjt,kit xeno 6000k,filtro a pannello BMC,5 vetri oscurati,fari posteriori fumè,adesivo personalizzato STC tricolore, ammortizzatori Bilstein B4, molle eibach prokit,hankook k110 V12evo,buddy christ a salutarvi dalla cappelliera,cruise control,cove iphone con foto stilo

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

1° KIT LED AL MONDO A LED INDIPENDENTI COMANDATO VIA BLUETOOTH (in allestimento..quasi finito)

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Motomondiale 2010
Numero Post: 178 MessaggioInviato: venerdì 16 luglio 2010, 16:08 
Non connesso
STILO-BRAVOso Limited Edition
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 17 giugno 2009, 7:02
Messaggi: 7858
Località: FERRARA
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v GPL 90
Anno: 2009
Allestimento: Dynamic
Ale&Sere ha scritto:
però se già oggi è messo bene, figuriamoci domani


Quoto papo passando i giorni ed arrivando a Domenica in gara potrà sentire più dolore e risentire della mancanza di allenamento

_________________
BRAVO 1.4 16V 90CV GPL DYNAMIC ROSSO ORGOLIOSO con: blue&me, sensori di parcheggio posteriori, vetri elettrici posteriori, cerchi in lega 16" 20 razze, tessuto inox grigio antracite e ruota di scorta in omaggio.

Se vuoi vedere la ferrarina clicca qui

ORDINATA 09/05/2009
ARRIVATA 26/06/2009
RITIRATA 02/07/2009


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Motomondiale 2010
Numero Post: 179 MessaggioInviato: venerdì 16 luglio 2010, 16:21 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 19 febbraio 2010, 13:01
Messaggi: 11835
Località: CN
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2008
Allestimento: Emotion
Beh, Stoner mi sta deludendo moltissimo, però il suo mondiale...
non dimentichiamoci dov'erano gli altri con la stessa moto e gomme. La moto più veloce non è necessariamente la migliore, se per ottenere velocità di punta sacrifico troppo l'erogazione....
Poi avrà anche avuto un aiuto dalle gomme migliori delle michelin, ma allora se guardiamo quello pare ormai certo che ai tempi michelin Rossi avesse un trattamento di favore.
Ma anche se se meglio equipaggiato se sei una pippa un mondiale non lo vinci, e questo vale per Rossi e Stoner. poi Stoner l'ha dimostrato una sola volta, Rossi un tantino di più....

_________________
Grazie di tutto Salvatore. Clothar sarai sempre uno di noi.

Immagine---Immagine

IL PRESTA-NOME-------------------------------------------


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Motomondiale 2010
Numero Post: 180 MessaggioInviato: venerdì 16 luglio 2010, 17:09 
Non connesso
STILO-BRAVOso GranTurismo
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 4 aprile 2007, 21:51
Messaggi: 1556
Località: Sassari
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2007
Certo Stoner si è dimostrato il più forte tra tutti i piloti Ducati, è sempre veloce e costante, indubbiamente un campione, però quando ha vinto il titolo tutti i piloti Bridgestone avevano quasi un secondo di vantaggio grazie alle gomme. Infatti Rossi ha voluto le Bridgestone a tutti costi e, chissà come mai, l'anno dopo è sparito lo strapotere di Stoner e della Ducati.
Del resto capitava anche negli anni precedenti che la Ducati vincesse gare a mani basse oppure sparisse nelle retrovie: solo per causa delle gomme (non ancora mature) capitava una cosa simile.


Top
 Profilo E-mail  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 410 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 21  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it