:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è martedì 2 settembre 2025, 17:45

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 410 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17 ... 21  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Motomondiale 2010
Numero Post: 261 MessaggioInviato: lunedì 26 luglio 2010, 14:35 
Non connesso
STILO-BRAVOso Limited Edition

Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v GPL 90
Anno: 2009
Allestimento: Dynamic
Bruggio questa non l'avevo mai vista :lol: :lol: :lol:
Gli Americani sono dei grandi :lol: :lol: :lol:

:huh: Fra, ma state dicendo la stessa cosa, è logico che in motoGP Spies non sarà vincente al primo anno, ma la stoffa c'ha e poi il prossimo anno che sarà alla squadra ufficiale... anche se la moto che ha mi sembra sia ufficiale o quasi :shifty:

BRAVO 1.4 16V 90CV GPL DYNAMIC ROSSO ORGOLIOSO con: blue&me, sensori di parcheggio posteriori, vetri elettrici posteriori, cerchi in lega 16" 20 razze, tessuto inox grigio antracite e ruota di scorta in omaggio.

Se vuoi vedere la ferrarina clicca qui

ORDINATA 09/05/2009
ARRIVATA 26/06/2009
RITIRATA 02/07/2009

Profilo E-mail  

Numero Post: 262 MessaggioInviato: lunedì 26 luglio 2010, 15:19 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2008
Allestimento: Emotion
Boh, sul discorso SBK/moto Gp, vero che quasi tutti i piloti SBK hanno fallito in moto GP, ma vero anche il contrario... Sono categorie diverse, non necessariamente una con piloti meglio dell'altra...
Poi Bayliss riuscì come wild card a fare veni vidi vici....
Su spies...
Non credo conti una solo gara, onestamente mi aspettavo un pelo di più, lorenzo pur scatafsciandosi spesso si era infiltrato in qualche gara tra i grandi da subito, ma non lo dò certo per bocciato. Difficile sapere anche qual'è la sua condizione tecnica attuale.
Su questa gara
Cita:
Ben Spies ha fatto una gara da podio, sul tracciato californiano. Partito quinto dalla seconda fila, ha tenuto un ottimo ritmo gara con picchi di tempi sul giro pari ai migliori.

Il texano ha passato al 21° giro Nicky Hayden per poi mettere nel mirino Valentino Rossi, che stava battagliando con Andrea Dovizioso per la terza posizione, ma ha commesso un paio di errori che l'hanno penalizzato. Spies non ha potuto fare altro che arrivare sesto, ma nessuno ha ancora detto che...

Il texano ha avuto un grave problema con il casco. La visiera del casco HJC non rimaneva chiusa e Texas Terror ha dovuto lottare in tutti i trentadue giri di gara con la visiera che si apriva di continuo. Ha troppa classe e orgoglio il campione in carica Superbike per raccontare al mondo fatti che i maligni scambierebbero per scuse, tant'è vero che la vicenda della visiera non è apparsa sui comunicati stampa ufficiali del Team Tech 3.

Come dire? Questa volta Ben Spies era... “cascato male”.

Fonte: http://www.gpone.com/index.php/it/news/ultime-news/1414-spies-qcascato-maleq-a-laguna-seca.html

Immagine---Immagine

IL PRESTA-NOME-------------------------------------------

Profilo E-mail  

Numero Post: 263 MessaggioInviato: lunedì 26 luglio 2010, 15:36 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
beh papo fabrizio haga e biaggi sono gli scarti della moto gp.. e biaggi solo perchè è vecchio perchè da giovane era un buon pilota.

la moto che ha quest'anno spies, se ho capito bene, è uguale a quella di rossi, forse solo qualcosina di meno.

inoltre c'è da dire che pure il buon ciofeca hayden che anni fa non faceva nulla per arrivare al primo posto, a laguna seca era imbattibile, edwards che arrivava secondo. Spies io non l'ho visto così in alto.

quando vincerà allora mi ricrederò, ma io resto della mia, gente come lorenzo, stoner e rossi non li batterà mai, in moto gp. La sbk è un'altra storia, anche se, vedendo biaggi, mi chiedo cosa potrebbero fare i 3 che ho detto prima..

Immagine

Profilo  

Numero Post: 264 MessaggioInviato: lunedì 26 luglio 2010, 17:58 
Non connesso
STILO-BRAVOso Sportivo

Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2006
Si è vero che ridere bruggio...e valentino che lo guarda e gli dice...ah io non so' nulla... :woot:

Profilo E-mail  

Numero Post: 265 MessaggioInviato: sabato 14 agosto 2010, 16:21 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Tanto per flammare un pò...
Qualcuno ha notato come Valentino scende dalla moto con le stampelle e sale senza?
Io l'ho visto non direttamente, segnalato su commenti altrove, però ho notato come camminava bene quando è caduto...
Vabbè l'adrenalina, ma il dubbio che ci sia anche un pò di scena ormai c'è...
Anche perchè tempo dall'altra gara ne è passato, e sembra uguale... La miracalosa guarigione si è arrestata?
De Puniet che si è fracassato abbastanza pure lui ed è tornato in tempi inferiori (mi pare) è passato inosservato... Es è ance senza stampelle...:santarello:

Immagine---Immagine

Ultima modifica di momonedusa il sabato 14 agosto 2010, 18:35, modificato 1 volta in totale.

Profilo E-mail  

Numero Post: 266 MessaggioInviato: sabato 14 agosto 2010, 16:35 
Non connesso
STILO-BRAVOso Sportivo

Si momo...l'ho notato pure io...ma credo si tratti di adrenalina...

Profilo E-mail  

Numero Post: 267 MessaggioInviato: lunedì 30 agosto 2010, 8:43 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2005
come detto nel blindato..

Cita:
Centauro 13enne muore a Indianapolis
Travolto da una moto. Il padre dà la notizia su Facebook

Il motociclista bambino Peter Lenz, morto a Indianapolis
INDIANAPOLIS - Motomondiale a lutto. Un pilota di soli 13 anni è morto per un incidente al Gran Premio di Indianapolis. Si chiamava Peter Lenz ed è rimasto coinvolto in un incidente durante il giro di ricognizione di una gara di contorno. Dopo l’incidente i commissari di gara avevano fatto intendere la gravità della situazione parlando di «lesioni traumatiche». Successivamente hanno dovuto comunicare il decesso del giovanissimo centauro. Lenz, originario dello stato di Washington, dopo essere finito a terra era stato travolto da un'altra moto. I paramedici avevano applicato ferito un collarino per poi tentare un massaggio cardiaco prima del trasferimento presso l’ospedale Metodista di Indianapolis. Ma i soccorsi si sono rivelati inutile

ANNUNCIO SU FACEBOOK - Il padre del pilota ragazzino ha voluto annunciare la morte del figlio su facebook. «Peter è morto questa mattina presto quando è stato apparentemente colpito da un altro pilota. È deceduto facendo quello che amava. Il mondo ha perso una delle sue più brillanti luci. Dio benedica Peter e l'altro pilota coinvolto». Queste le parole usate dall'uomo, che si è fermato semplicemente Dad, pubblicate nella pagina personale del figlio. Il giovane pilota americano tredicenne era al comando del trofeo Moriwaki 250 della Federazione Americana, gara di contorno del Gp d'Indianapolis. L'incidente è accaduto nel giro di allineamento della seconda gara della categoria.

Fiat stilo 1600 16V rosso scilla,costruita 07/2003,immatricolata 09/2005:MAK VOLARE MIRROR Ø17 con hankook k104 sport(morte a oltre 50000 km),radio mp3 fiat,antennino corto fiat,poggiapiede del club in tinta auto,tappetini del club rossi,minigonne lester lunghe abarth look,spoiler lester abarth look,modanature in tinta,presa accendisigari nel baule,barre del tetto in tinta,terminale di scarico doppio tondo Ø70 CECAM,frecce laterali nere,targhetta tesseramento sul cruscotto,portachiavi "stilo" in tinta con l'auto, pinze freno color ORO,aerotwin,eliminazione scritte posteriori,scritta STILO e 16V sul vano refrigerato,battitacco "STILO" color antracite by Andremjt,kit xeno 6000k,filtro a pannello BMC,5 vetri oscurati,fari posteriori fumè,adesivo personalizzato STC tricolore, ammortizzatori Bilstein B4, molle eibach prokit,hankook k110 V12evo,buddy christ a salutarvi dalla cappelliera,cruise control,cove iphone con foto stilo

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

1° KIT LED AL MONDO A LED INDIPENDENTI COMANDATO VIA BLUETOOTH (in allestimento..quasi finito)

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<

Profilo E-mail  

Numero Post: 268 MessaggioInviato: lunedì 30 agosto 2010, 8:57 
Non connesso

Motore: 1400 16v GPL 90
Anno: 2009
Grandissimo dispiacere :cry:

BRAVO 1.4 16V 90CV GPL DYNAMIC ROSSO ORGOLIOSO con: blue&me, sensori di parcheggio posteriori, vetri elettrici posteriori, cerchi in lega 16" 20 razze, tessuto inox grigio antracite e ruota di scorta in omaggio.

Se vuoi vedere la ferrarina clicca qui

ORDINATA 09/05/2009
ARRIVATA 26/06/2009
RITIRATA 02/07/2009

Profilo E-mail  

Numero Post: 269 MessaggioInviato: lunedì 30 agosto 2010, 13:00 
Non connesso

Marca: BMW
Modello: * coupè/cabrio
Motore: altro gasolio
Allestimento: Gt
:o: ...son senza parole :sick: ......nel 2010 ancora si può morire in pista!!! :ko: :water:

"Sono un automobilista, ed essendo un automobilista sono sempre, costantemente, incaz :censo: to come una béstia" :randello:

Profilo E-mail  

Numero Post: 270 MessaggioInviato: lunedì 30 agosto 2010, 16:39 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

La sicurezza totale in moto è un'utopia purtroppo... Puoi avere tutte le protezioni migliori, ma se uno ti viene addosso e ti prende.... Onestamente non so quanto vanno il tipo di moto in oggetto, credo si potrebbe al massimo discutere sui tipi di moto che possono esser lasciati guidare a ragazzini così giovani.... Ma è anche vero mi sembra che a 14 anni se non ricordo male si può già fare il mondiale 125....

Immagine---Immagine

Profilo E-mail  

Numero Post: 271 MessaggioInviato: lunedì 30 agosto 2010, 17:53 
Non connesso
STILO-BRAVOso Sportivo

Inoltre ragazzi...non dimentichiamo che se non si comincia giovani...non si diventerà mai campioni...o meglio non si potrà mai ambire..quello che fa specie è come nel 2010 si possa morire ancora per la propria passione...ma credo che ci saranno sempre.

Profilo E-mail  

Numero Post: 272 MessaggioInviato: martedì 31 agosto 2010, 19:47 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Ma quanto mangia Reggiani? Si sente sempre mentre parla che cerca di trattenere il ruttino.... :lol:

Immagine---Immagine

Profilo E-mail  

Numero Post: 273 MessaggioInviato: mercoledì 1 settembre 2010, 15:20 
Non connesso

:lol: ...è vero..... sembra farsi 10 lombate ogni volta che viene intervistato!!! :lol:

Comunque (se non ricordo male) il fattaccio è avvenuto su un giro di ricognizione/warm-up lap prima della partenza <_< ...non si può morir così :ko:

"Sono un automobilista, ed essendo un automobilista sono sempre, costantemente, incaz :censo: to come una béstia" :randello:

Profilo E-mail  

Numero Post: 274 MessaggioInviato: sabato 4 settembre 2010, 12:01 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Polemiche varie...
Cita:
Scintille tra Rossi e Stoner
“E' difficile capire come va la Desmosedici – ha dichiarato alla stampa il campione di Tavullia – perché Stoner non si sta impegnando come Lorenzo e Pedrosa”.

E, com'è chiaro che fosse, la replica dell'australiano non si è fatta attendere.

“Rossi farebbe bene a guardare all'interno del suo box, dove c'è uno che glie le sta dando dall'inizio dell'anno”.

fonte: http://www.gpone.com/index.php/it/news/ ... toner.html
A mio opinione se non si impegnasse Stoner non rischierebbe per cadere così tanto, e quando arriva non sarebbe costante il primo Ducatista.

Cita:
Melandri attacca Loris e Valentino
durante l'evento Dedikato (un appuntamento fisso, oramai, in commemorazione del pilota giapponese Daijiro Kato mancato a Suzuka nel 2003), il pubblico ha assistito ad un pesante scambio di frasi offensive tra Loris Capirossi e Marco Melandri, una polemica gratuita scatenata da quest'ultimo.

Ad una domanda sul suo futuro in Ducati, Loris Capirossi ha risposto che la firma non c'è ancora ma che le possibilità di continuare a correre in Suzuki sono ridotte al lumicino e, di conseguenza, un contratto con il Team Ducati Pramac sembra davvero essere la soluzione più probabile ed imminente.

“Quando vai a firmare con la Pramac – ha replicato a sorpresa Marco Melandri – mettiti il passamontagna, perché è una rapina!”.

La risposta di Loris non si è fatta attendere.

“Tu stai rosicando perché hai 15 anni meno di me e non ti resta che andare in Superbike”.

Marco Melandri ha ribattuto con un rovescio lungolinea.

“Io vado in Superbike, che è un campionato di serie B, perché non ho più stimoli a correre in MotoGP. In questo mondo in cui la gente viene aiutata a vincere, come è sempre stato fatto per Valentino, io non ho la possibilità di combattere con i primi tre”.

“Certo – ha replicato Capirossi – però se in Superbike non le vinci tutte, hai finito di correre”.

http://www.gpone.com/index.php/it/news/ ... ntino.html

Magari Melandri ha anche ragione su certe cose, ma non è un buon motivo per attaccare pubblicamente.

Immagine---Immagine

Profilo E-mail  

Numero Post: 275 MessaggioInviato: sabato 4 settembre 2010, 14:17 
Non connesso

:lol: ...certo però che se và in SBK e si fà mettere i piedi in testa anche lì...addio Melandri :sick: :lol:

Profilo E-mail  

Numero Post: 276 MessaggioInviato: sabato 4 settembre 2010, 22:26 
Non connesso
STILO-BRAVOso Abarthista

Anno: 2007
quanti veleni nel motomondiale!!!!!

Profilo  

Numero Post: 277 MessaggioInviato: domenica 5 settembre 2010, 12:42 
Non connesso
STILO-BRAVOso Sportivo

Ancora un'altro incidente...è vero che the show must go on...
ma a volte bisogna avere il coraggio di fermare il carrozzone dello spettacolo..
Speriamo tutto bene..

Profilo E-mail  

Numero Post: 278 MessaggioInviato: domenica 5 settembre 2010, 12:53 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

Motore: 1600 mjet 16v 105
Allestimento: Sport Style
Minkia che brutto :(

"La letteratura deve essere al servizio della società immergendosi nella realtà, intervenendo, e gli scrittori non possono semplicemente scrivere per intrattenere o per speculare sulla società. Devono avere un ruolo attivo. La parola è potere, ed è ancora più potente quando diventa d'uso comune. E questo è il motivo per cui uno scrittore che prende parte, veicola il suo messaggio con più efficacia che quello che invece scrive aspettando il tempo in cui si realizzino le sue fantasie." Ken Saro-Wiwa

ImmagineMY GALLERYImmagine

>> Iscrizione con Tessera 2014

Profilo E-mail  

Numero Post: 279 MessaggioInviato: domenica 5 settembre 2010, 12:56 
Non connesso
STILO-BRAVOso Sportivo

Dom è vero..purtroppo come già citato domenica scorsa, e detto anche oggi da Reggiani e Meda, questi incidenti accadranno sempre...non esiste sicurezza da quel punto di vista..ma a volte bisogna anche fermarsi..per rispetto.

Profilo E-mail  

Numero Post: 280 MessaggioInviato: domenica 5 settembre 2010, 13:28 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

Motore: 1600 mjet 16v 105
Allestimento: Sport Style
Non ce l'ha fatta :(

"La letteratura deve essere al servizio della società immergendosi nella realtà, intervenendo, e gli scrittori non possono semplicemente scrivere per intrattenere o per speculare sulla società. Devono avere un ruolo attivo. La parola è potere, ed è ancora più potente quando diventa d'uso comune. E questo è il motivo per cui uno scrittore che prende parte, veicola il suo messaggio con più efficacia che quello che invece scrive aspettando il tempo in cui si realizzino le sue fantasie." Ken Saro-Wiwa

ImmagineMY GALLERYImmagine

>> Iscrizione con Tessera 2014

Profilo E-mail  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 410 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17 ... 21  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora