:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è martedì 20 febbraio 2018, 14:42

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 48 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 21 MessaggioInviato: martedì 25 settembre 2007, 16:22 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 12 aprile 2004, 22:00
Messaggi: 1501
Località: Pomezia (RM)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 16v 140
Anno: 2008
Allestimento: Gt
Con Vortexe :sfottere: non ci parlare che lui Guido Meda non lo sopporta a priori. Certo non sta simpatico neanche a me, ma non potete dire che Eorl non sta dicendo la verità?!?!?!?!

Sicuramente hanno avuto tante cose che si sono incastrate bene soprattutto la fortuna di trovare i livelli e configurazioni giuste di elettronica.

_________________
http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/killerloop/

CAMPIONIIIIIIIIIIIIIII DEL MONDOOOOOOOO

ARRESTATEMI
AMO IL TUNING
NEL DUBBIO ACCELERO.....


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 22 MessaggioInviato: martedì 25 settembre 2007, 19:56 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: sabato 19 giugno 2004, 6:33
Messaggi: 2231
Località: prov Caserta oppure prov Roma
Marca: Fiat
Modello: motozappa
Motore: a spinta
Allestimento: sexual
Eorl ha scritto:
Vortex75 ha scritto:
La Ducati ha saputo far valere l'esperienza con cilindrate simili

non ho capito: quale esperienza?

:wacko:


lascialo perde Eò, se no poi tocca abbatterlo :dito:


:evvai: DUCATI :evvai:

_________________
panda+doblò ;)


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 23 MessaggioInviato: mercoledì 26 settembre 2007, 2:45 
Non connesso
Membro Onorario
Membro Onorario
Avatar utente

Iscritto il: martedì 8 febbraio 2005, 15:15
Messaggi: 10226
Località: Tokyo
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2001
Allestimento: Dynamic
Mi sa che hai equivocato un pò le mie frasi eorl... non sto facendo le lodi cieche alla ducati, stavo solo facendo un paio di riflessioni

Eorl ha scritto:
veramente io le lamentele "se andiamo piano è colpa delle gomme" da parte della Ducati me le ricordo benissimo...


E va bene, ma non si lamentavano del fatto che gli altri avevano gomme troppo performanti.. si lamentavano delle loro!
Io ho solo spezzato una lancia in favore della ducati, perchè a sentire in giro ha vinto solo grazie alle bridgestone, e non al fatto che hanno scelto questa via rischiosa qualche anno fa, e dopo un bel pò di lavoro adesso sono diventati competitivi!
Quello che mi da fastidio è che si possa pensare che le bridgestone abbiano trovato le mescole miracolose per magia, e non per continui perfezionamenti e duro lavoro in questi anni, tutto qui!

Eorl ha scritto:
eh? Capirossi ha saltato UNA gara, ed in quella successiva ancora dolorante e non è andato oltre al 15° posto........


Si va bene, ma quel che intendevo era un'altra cosa... se proprio dovevamo sperare nella vittoria ducati con capirossi, l'anno giusto sarebbe stato lo scorso, e se non ci fosse stato quell'incidente diciamo che sarebbe stato cmq decisamente in lizza per il titolo (fermo restando che coi se e coi ma non si va da nessuna parte)!
L'anno scorso il campionato avrebbe dovuto vincerlo Rossi, e se non fosse stato lui secondo me avrebbe meritato Capirossi... Hayden a mio avviso è stato solo costante, senza aver fatto una stagione da campione del mondo! Ha dato più l'idea di averlo vinto grazie alla sfortuna altrui (infatti aveva vinto solo 2 gp nella stagione se non ricordo male)!

Eorl ha scritto:
uh... si vede che in Ducati oltre a buoni ingegneri possono contare anche su uno staff di psicologi all'avanguardia...


Allora spiegami come hanno fatto... non ho visto la desmosedici con le rotelle Immagine
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Eorl ha scritto:
l'elettronica progredisce velocemente; in particolare la messa a punto del controllo di trazione ha fatto passi da gigante proprio quest'anno (sia in MotoGP che in SBK...)


E va bene, ma allora mi dici che stoner non è buono come gli altri??? A me risulta che se la sappia giostrare quella moto... Nonostante mi piacciano di più gli stili di guida alla Rossi o Capirossi!

Eorl ha scritto:
ehm..
vi ricordate cosa si diceva durente le prove invernali? le 800, rispetto alle mille, si guideranno in maniera più simile alle 250.
ora, se ben ricordo, Capirossi in 250 si è laureato campione del mondo; Rossi pure; Pedrosa pure.
Stoner invece no; infatti il soprannome "Rolling Stoner" ce l'aveva già allora...
ma se mi volete raccontare che Stoner "ha cambiato testa" e gli altri si sono dimenticati come si fa...


Come dicevo sopra, non è che gli altri abbiano dimenticato come si fa, magari è proprio il pacchetto moto-gomme-pilota che quest'anno è stato imbattibile... e cosa ci vogliamo fare?!?!

In conclusione, prima che sembri un tifosissimo di stoner... io non sono strettamente suo tifoso, sono ducatista e ci sono mille piloti per cui "tifo", perchè mi piace come staccano, o come impostano una curva ecc ecc... io applaudo sempre tutti, perchè tutti sono dei fuoriclasse in quel mondo...

Io sono felice che la ducati abbia vinto quest'anno (e spero che continui) perchè se lo è stra-meritato, e questo credo sia sotto gli occhi di tutti!!!

_________________
IL DILETTANTE


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 24 MessaggioInviato: mercoledì 26 settembre 2007, 7:44 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: martedì 27 gennaio 2004, 10:00
Messaggi: 3853
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Allestimento: Abarth selespeed
innanzitutto: sono convinto che TUTTI siano orgogliosi della vittoria Ducati.
mr_grady ha scritto:
Io ho solo spezzato una lancia in favore della ducati, perchè a sentire in giro ha vinto solo grazie alle bridgestone, e non al fatto che hanno scelto questa via rischiosa qualche anno fa, e dopo un bel pò di lavoro adesso sono diventati competitivi!
Quello che mi da fastidio è che si possa pensare che le bridgestone abbiano trovato le mescole miracolose per magia, e non per continui perfezionamenti e duro lavoro in questi anni, tutto qui!

nessuno dice che è "solo" merito delle gomme.
ma che queste siano state determinanti non ci piove (guarda anche le Suzuki...)
onore al merito dei gommisti giapponesi: se rispetti il regolamento e vinci nulla da dire.
nelle vesti di sportivo e spettatore però mi pare che quest'anno, grazie alla lotta tra gommisti già vista in F1, la maggioranza della gare sia stata di una noia mortale...
Biaggi diceva: se hai gomme migliori puoi vincere anche con la moto di due anni fa.
forse esagerava, ma rende bene l'idea...
mr_grady ha scritto:
Allora spiegami come hanno fatto... non ho visto la desmosedici con le rotelle :lol:

le rotelle ci sono, ma non si vedono. ;)
come ho già datto sono convinto (e non solo io) che Stoner sia tenuto in piedi dal traction control...
Melandri ha fatto dei test al Mugello provando la moto con e senza controllo elettronico inserito; risultato? quasi due secondi di differenza al giro! credo sia più della differenza che sta nei polsi di un fuoriclasse e di un buon pilota...
mr_grady ha scritto:
E va bene, ma allora mi dici che stoner non è buono come gli altri??? A me risulta che se la sappia giostrare quella moto... Nonostante mi piacciano di più gli stili di guida alla Rossi o Capirossi!

se la giostra alla grande quella moto, nulla da dire, titolo meritatissimo.
solo che come ripeto i valori di "manico" sono secondo me falsati dall'elettronica.
esattamente come in F1: è così che arrivano questi baby piloti che riescono subito ad andare al massimo con pochissima esperienza.
nessuno nega che abbiano del talento, ma è un talento sicuramente meno genuino.
la capacità che aveva Capirossi di domare la moto oggi non serve più e lui non riesce più a fare la differenza, ecco perché adesso sembra un brocco: e la cosa non può non dispiacermi...

***

aahh, i tempi degli "uomini veri"... le 500 due tempi...

ImmagineImmagine

(nelle foto Schwantz su Suzuki e Mamola su Cagiva: quanti numeri...


Ultima modifica di Eorl il mercoledì 26 settembre 2007, 9:14, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 25 MessaggioInviato: mercoledì 26 settembre 2007, 9:13 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 12 aprile 2004, 22:00
Messaggi: 1501
Località: Pomezia (RM)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 16v 140
Anno: 2008
Allestimento: Gt
:ot:

Eorl lascialo stare mr_grady che quando scrive cia il coltello puntato della ragazza, o addirittura è proprio la ragazza che scrive :lol: :lol:


:dito: :dito:













:santarello:

Scherzo ovviamente :ok:

_________________
http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/killerloop/

CAMPIONIIIIIIIIIIIIIII DEL MONDOOOOOOOO

ARRESTATEMI
AMO IL TUNING
NEL DUBBIO ACCELERO.....


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 26 MessaggioInviato: mercoledì 26 settembre 2007, 9:21 
Non connesso
Membro Onorario
Membro Onorario
Avatar utente

Iscritto il: martedì 8 febbraio 2005, 15:15
Messaggi: 10226
Località: Tokyo
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2001
Allestimento: Dynamic
Eorl ha scritto:
nessuno dice che è "solo" merito delle gomme.....


Per carità, spesso però si è sentito come leit motif il fatto delle bridgestone... non diranno che è SOLO merito delle bridgestone, ma spesso ho sentito dire la frase "è merito delle bridgestone"!!!

Eorl ha scritto:
le rotelle ci sono, ma non si vedono. ;)
come ho già datto sono convinto (e non solo io) che Stoner sia tenuto in piedi dal traction control...


Secondo me è una via di mezzo, cioè, lo ha aiutato moltissimo... però anche lui è riuscito a interpretarlo bene!
E' quello che continuo a dire con la solita unione di gomme-moto-pilota.. anche se non fossero tutti i componenti i migliori presenti, converrai con me che a volte l'amalgama fra questi rende un pacchetto vincente!

Eorl ha scritto:
esattamente come in F1: è così che arrivano questi baby piloti che riescono subito ad andare al massimo con pochissima esperienza.
nessuno nega che abbiano del talento, ma è un talento sicuramente meno genuino.
la capacità che aveva Capirossi di domare la moto oggi non serve più e lui non riesce più a fare la differenza, ecco perché adesso sembra un brocco: e la cosa non può non dispiacermi...


Su questo non posso che appoggiarti al 1000%, quest'anno è stato un susseguirsi di gare poco avvincenti, e poi ormai pochissimi hanno ancora una capacità di domare le moto come ai vecchi tempi, probabilmente sarà "l'evoluzione della specie", però anch'io preferivo vedere motociclisti che davvero salivano in sella con la frusta, facendo loro la differenza!
Purtroppo ho paura che questa sia una strada a senso unico, e non so se si tornerà a quel genere di piloti... e questo dispiace tantissimo anche a me!

Killerloop ha scritto:
Eorl lascialo stare mr_grady che quando scrive cia il coltello puntato della ragazza, o addirittura è proprio la ragazza che scrive


Ma scherzi?!?!?! Io sono l'appassionato di gare ed affini, quindi non ho la scusa purtroppo :lol:

_________________
IL DILETTANTE


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 27 MessaggioInviato: mercoledì 26 settembre 2007, 11:03 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 11 settembre 2006, 17:50
Messaggi: 25937
Località: Carvico (BG)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2005
Allestimento: Dynamic
io sono delll'idea che possiamo parlare quanto vogliamo tanto ognuno troverà qualcosa da dire in positivo o negativo...

penso solo he casey abbia trovato la sua moto,il suo assetto,le sue gomme nell'anno in cui era in forma totale...aggiungiamoci la serenità mentale (se avesse tirato qualche tonfo in prova prima del mondiale o subito in gara sarebbe cambiata la faccenda)...aggiungici un vale sfigato,delle michelin di cacca (ma parlare di monogomma mi sembra una grande cacchiata)e una yamaha arrendevole da subito...


oltre questo i miliaia di km fatti da guareschi nella scorsa stagione (laa ducati è stata la prima a scendere in pista con la 800)

(in parte è quello che è successo a hayden l'anno scorso)

io parlo da pilota e so che contano molto tutto questo...infatti anche con la stessa moto ma con un assetto fatto male purò variare il tempo di anche secondi (li sarebbero decimi e valentino quest'anno l'ha dimostrato)

_________________
® il crossista dell' ESSETICI (tesserato n. 948) - guarda il mio garage oppure la mia gallery

Fiat stilo 1600 16V rosso scilla,costruita 07/2003,immatricolata 09/2005:MAK VOLARE MIRROR Ø17 con hankook k104 sport(morte a oltre 50000 km),radio mp3 fiat,antennino corto fiat,poggiapiede del club in tinta auto,tappetini del club rossi,minigonne lester lunghe abarth look,spoiler lester abarth look,modanature in tinta,presa accendisigari nel baule,barre del tetto in tinta,terminale di scarico doppio tondo Ø70 CECAM,frecce laterali nere,targhetta tesseramento sul cruscotto,portachiavi "stilo" in tinta con l'auto, pinze freno color ORO,aerotwin,eliminazione scritte posteriori,scritta STILO e 16V sul vano refrigerato,battitacco "STILO" color antracite by Andremjt,kit xeno 6000k,filtro a pannello BMC,5 vetri oscurati,fari posteriori fumè,adesivo personalizzato STC tricolore, ammortizzatori Bilstein B4, molle eibach prokit,hankook k110 V12evo,buddy christ a salutarvi dalla cappelliera,cruise control,cove iphone con foto stilo

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

1° KIT LED AL MONDO A LED INDIPENDENTI COMANDATO VIA BLUETOOTH (in allestimento..quasi finito)

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 28 MessaggioInviato: mercoledì 26 settembre 2007, 11:47 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: martedì 27 gennaio 2004, 10:00
Messaggi: 3853
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Allestimento: Abarth selespeed
serenità mentale? parli della mogliettina?

Immagine

si spiega tutto!

http://www.motoblog.it/post/9758/lallen ... iyuki-haga

:woot:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 29 MessaggioInviato: mercoledì 26 settembre 2007, 11:53 
Non connesso
Membro Onorario
Membro Onorario
Avatar utente

Iscritto il: martedì 8 febbraio 2005, 15:15
Messaggi: 10226
Località: Tokyo
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2001
Allestimento: Dynamic
Haga è un mito.... "nono niente palestla.. solo chiavale!!!" :lol: :lol: :lol: :lol:

_________________
IL DILETTANTE


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 30 MessaggioInviato: mercoledì 26 settembre 2007, 11:58 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 11 settembre 2006, 17:50
Messaggi: 25937
Località: Carvico (BG)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2005
Allestimento: Dynamic
quell'intervista di haga l'ho vista in diretta-....è il migliore

_________________
® il crossista dell' ESSETICI (tesserato n. 948) - guarda il mio garage oppure la mia gallery

Fiat stilo 1600 16V rosso scilla,costruita 07/2003,immatricolata 09/2005:MAK VOLARE MIRROR Ø17 con hankook k104 sport(morte a oltre 50000 km),radio mp3 fiat,antennino corto fiat,poggiapiede del club in tinta auto,tappetini del club rossi,minigonne lester lunghe abarth look,spoiler lester abarth look,modanature in tinta,presa accendisigari nel baule,barre del tetto in tinta,terminale di scarico doppio tondo Ø70 CECAM,frecce laterali nere,targhetta tesseramento sul cruscotto,portachiavi "stilo" in tinta con l'auto, pinze freno color ORO,aerotwin,eliminazione scritte posteriori,scritta STILO e 16V sul vano refrigerato,battitacco "STILO" color antracite by Andremjt,kit xeno 6000k,filtro a pannello BMC,5 vetri oscurati,fari posteriori fumè,adesivo personalizzato STC tricolore, ammortizzatori Bilstein B4, molle eibach prokit,hankook k110 V12evo,buddy christ a salutarvi dalla cappelliera,cruise control,cove iphone con foto stilo

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

1° KIT LED AL MONDO A LED INDIPENDENTI COMANDATO VIA BLUETOOTH (in allestimento..quasi finito)

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 31 MessaggioInviato: mercoledì 26 settembre 2007, 18:07 
Non connesso
BRAVO-STILOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: martedì 24 aprile 2007, 17:42
Messaggi: 395
Località: Monza & Brianza
Marca: Fiat
Modello: Idea
Motore: 1400 16v 95
Anno: 2011
"con le p...e vuote si corre di più..." (R.Gullit)

_________________
Immagine


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 32 MessaggioInviato: giovedì 27 settembre 2007, 20:48 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 23 aprile 2003, 9:21
Messaggi: 2688
Località: Novara
Marca: Alfa Romeo
Modello: Uno
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2011
:unsure: premettendo che non seguo il motoGP con la stessa passione della F1 mi sono sorpreso leggendo che anche le moto hanno il traction control!

Ma e' tollerato dai regolamenti o e' tutto un gioco di escamotage?

_________________
Immagine


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 33 MessaggioInviato: giovedì 27 settembre 2007, 21:42 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: martedì 27 gennaio 2004, 10:00
Messaggi: 3853
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Allestimento: Abarth selespeed
all'inizio non se ne preoccupavano, perché un dispositivo del genere sulla moto era piuttosto difficile da mettere a punto (una sola ruota motrice, l'altra che si solleva spesso da terra, neinte differenziali, ecc.).
poi ci sono arrivati in qualche modo anche qui.
la SBK inizialmente l'aveva espressamente vietato, poi deve essere subentrato lo stesso orientamento della F1: laissez-faire...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 34 MessaggioInviato: martedì 2 ottobre 2007, 23:54 
Non connesso
STILO-BRAVOso Racingaro
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 21 giugno 2004, 1:49
Messaggi: 3330
Località: Provincia di Milano
Marca: Alfa Romeo
Modello: Uno
Motore: altro gasolio
Anno: 2011
Eorl ha scritto:
serenità mentale? parli della mogliettina?

Immagine

si spiega tutto!

http://www.motoblog.it/post/9758/lallen ... iyuki-haga

:woot:
MA CHI E' QUELLAAAAA ???? :wub: :wub: :wub: :wub:


P.S. Prof Eorl, non fare scherzi, mi raccomando, non è che anche questa è un maschietto ? :randello: :randello: :randello:

_________________
Dalla FIAT STILO MW MJ 140 CV Full Optional
Alla FIAT CROMA 150 CV MUST MJ FULL OPTIONAL


Attualmente: Alfa Romeo 159 SW JTDM 170 CV FULL Optional


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 35 MessaggioInviato: martedì 2 ottobre 2007, 23:56 
Non connesso
STILO-BRAVOso Racingaro
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 21 giugno 2004, 1:49
Messaggi: 3330
Località: Provincia di Milano
Marca: Alfa Romeo
Modello: Uno
Motore: altro gasolio
Anno: 2011
johnstiloGT ha scritto:
Eorl ha scritto:
Vortex75 ha scritto:
La Ducati ha saputo far valere l'esperienza con cilindrate simili

non ho capito: quale esperienza?

:wacko:


lascialo perde Eò, se no poi tocca abbatterlo :dito:


:evvai: DUCATI :evvai:
Ma poverino, me lo vuoi abbattere come un cavallo ferito ? :azz: :azz:

Ma si, tanto ho sentito che vuole cambiare auto ...... :devil: :devil: :devil:

_________________
Dalla FIAT STILO MW MJ 140 CV Full Optional
Alla FIAT CROMA 150 CV MUST MJ FULL OPTIONAL


Attualmente: Alfa Romeo 159 SW JTDM 170 CV FULL Optional


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 36 MessaggioInviato: mercoledì 3 ottobre 2007, 8:11 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: martedì 27 gennaio 2004, 10:00
Messaggi: 3853
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Allestimento: Abarth selespeed
GIORGIO140CV ha scritto:
P.S. Prof Eorl, non fare scherzi, mi raccomando, non è che anche questa è un maschietto ?

credo di no, visto che è la moglie di Stoner.

(cmq per farmi perdonare te ne avevo messo un paio di buone, qui:

http://lnx.stiloclub.it/forum/viewtopic ... 6&start=60

:woot:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re:
Numero Post: 37 MessaggioInviato: martedì 9 ottobre 2007, 22:23 
Non connesso
STILO-BRAVOso Racingaro
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 21 giugno 2004, 1:49
Messaggi: 3330
Località: Provincia di Milano
Marca: Alfa Romeo
Modello: Uno
Motore: altro gasolio
Anno: 2011
Eorl ha scritto:
GIORGIO140CV ha scritto:
P.S. Prof Eorl, non fare scherzi, mi raccomando, non è che anche questa è un maschietto ?

credo di no, visto che è la moglie di Stoner.

(cmq per farmi perdonare te ne avevo messo un paio di buone, qui:

http://lnx.stiloclub.it/forum/viewtopic ... 6&start=60

:woot:


Perbacco Baccone, ATTENTATTTOOOOO !!! Il link non funziona più ! Questo è sabotaggio. :angry:

Prof. fai qualcosa, mi sa che ti hanno epurato le immagini perché considerate troppo audaci. :woot: :woot:

_________________
Dalla FIAT STILO MW MJ 140 CV Full Optional
Alla FIAT CROMA 150 CV MUST MJ FULL OPTIONAL


Attualmente: Alfa Romeo 159 SW JTDM 170 CV FULL Optional


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ducati campione del mondo MotoGP
Numero Post: 38 MessaggioInviato: martedì 9 ottobre 2007, 23:23 
Non connesso
BRAVO-STILOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: domenica 3 giugno 2007, 20:07
Messaggi: 393
Località: Alcamo TP
Marca: Fiat
Modello: 500 L
Motore: 1600 16v 105
Anno: 2003
da ducatista doc dico !!

CAMPIONI DEL MONDO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ok: :clap: :yeah:


ducati e gruppo fiat l'orgoglio di essere italiani !! :evvai:


Stoner vince e Rossi ????? VA.......lentino :evvai:

_________________
La mia Bravo Abarth. Silver Surfer !


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Re:
Numero Post: 39 MessaggioInviato: lunedì 15 ottobre 2007, 8:49 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: martedì 27 gennaio 2004, 10:00
Messaggi: 3853
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Allestimento: Abarth selespeed
GIORGIO140CV ha scritto:
Perbacco Baccone, ATTENTATTTOOOOO !!! Il link non funziona più ! Questo è sabotaggio. :angry:
Prof. fai qualcosa, mi sa che ti hanno epurato le immagini perché considerate troppo audaci. :woot: :woot:

tranquillo, è solo il cambio di server.
il nuovo indirizzo è il seguente:
viewtopic.php?f=49&t=10596&st=0&sk=t&sd=a&start=60

IMPORTANTE: volete dire che con il trasloco sono saltati tutti i collegamenti interni???

:azz:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ducati campione del mondo MotoGP
Numero Post: 40 MessaggioInviato: lunedì 15 ottobre 2007, 8:55 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: martedì 27 gennaio 2004, 10:00
Messaggi: 3853
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Allestimento: Abarth selespeed
austin81 ha scritto:
Rossi ????? VA.......lentino

soprattutto - che strano - da metà gara in poi.

avrà disimparato a guidare?
suggerirei di rimandarlo sulle minimoto.

;)


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 48 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it