:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è giovedì 28 marzo 2024, 9:36

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 91 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 21 MessaggioInviato: mercoledì 18 maggio 2005, 9:16 
Non connesso
Membro Onorario
Membro Onorario
Avatar utente

Iscritto il: martedì 8 febbraio 2005, 15:15
Messaggi: 10175
Località: Tokyo
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2001
Allestimento: Dynamic
Dici che è poco affidabile? Per la mia esperienza avrei paura a dire così...parchè tutte le ducati che ho visto al max ti lasciano qualche goccia d'olio nel garage!Mentre salti di marce (che invece della terza ti mette la seconda :incazz: ) li ho visti solo su due cbr abbastanza nuovi, e fili della frizione tranciati d'un colpo li ho visti sulle suzuki! Poi è vero che non ho tanta esperienza e ti parlo delle moto dei miei amici...però sono difetti che fan pensare :huh:


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 22 MessaggioInviato: mercoledì 18 maggio 2005, 11:39 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo

Iscritto il: lunedì 24 gennaio 2005, 8:45
Messaggi: 613
Località: Rimini
avevo un ducati 748(mica ca**i)rivenduto dalla disperazione dopo 3000 km (altri miei amici partiti in ducati con me stessa situazione)sono passato ad una piu "calma" yamaha r1 del 99 mai nessun problema ora sono su un cbr600rr moto perfetta in ogni piccolo dettaglio a parte sotto che è un po miserella ma si risolve con -1 al pignone.
torno a consigliarti moto jap indistruttibili anche se nn nego di avere un debole per la raptor dove si mischia la ciclistica ducati(stesso disegnatore)con un motore indistruttibile suzuki.cmq un buon usato a quella cifra trovi honda hornet o un sv650 nuovo vedi tu.
agli amici ducatisti nn avetela con me ho cambiato per amor del conto in banca cmq la 748 era un bel "ferro"e tutt'ora la moto piu bella che abbia mai visto

_________________
Meglio sovrani all'inferno che servi in paradiso


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 23 MessaggioInviato: mercoledì 18 maggio 2005, 11:40 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 15 dicembre 2003, 23:55
Messaggi: 3467
Località: Zafferana Etnea (Catania)
Marca: Renault
Modello: * spider
Motore: 1300-1600 diesel
Anno: 2012
Allestimento: Dynamic
oggi ho visto dei cbf honda sia il 500 che il 600 e per l'uso che devo farne io mi sembrano più che buoni... inoltre penso che honda sia molto più facile da rivendere.....

_________________
Ex Stilo 1.9-115 JTD Dynamic, 5 porte con fari xeno, clima bizona, connect nav+, frecce laterali fumè, luci targa a led bianchi, impianto audio 260 watt, tappetini personalizzati STC, cerchi pentarazze FIAT da 16 e gomme Michelin Primacy HP 205/55 ZR16 H >>> adesso anche con cruise control, volante in pelle 11 tasti stilo abarth selespeed e dvd video sul connect nav+..... :ok:
Tra Catania e Siracusa ... :stilojtd: :clap: Stiloso dell'anno 2006 e stilo più lontana al 3° raduno nazionale :evvai:


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 24 MessaggioInviato: mercoledì 18 maggio 2005, 11:55 
Non connesso
Membro Onorario
Membro Onorario
Avatar utente

Iscritto il: martedì 8 febbraio 2005, 15:15
Messaggi: 10175
Località: Tokyo
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2001
Allestimento: Dynamic
Pablojtd ha scritto:
avevo un ducati 748(mica ca**i)rivenduto dalla disperazione dopo 3000 km (altri miei amici partiti in ducati con me stessa situazione)sono passato ad una piu "calma" yamaha r1 del 99 mai nessun problema ora sono su un cbr600rr moto perfetta in ogni piccolo dettaglio a parte sotto che è un po miserella ma si risolve con -1 al pignone.
torno a consigliarti moto jap indistruttibili anche se nn nego di avere un debole per la raptor dove si mischia la ciclistica ducati(stesso disegnatore)con un motore indistruttibile suzuki.cmq un buon usato a quella cifra trovi honda hornet o un sv650 nuovo vedi tu.
agli amici ducatisti nn avetela con me ho cambiato per amor del conto in banca cmq la 748 era un bel "ferro"e tutt'ora la moto piu bella che abbia mai visto


Mi dispiace per te :azz: ...cmq ti avevo detto a priori che la mia esperienza è troppo misera per dare valutazioni serie!!!
Spero che non ti succeda quel problema che ti dicevo alla marcia del cbr perchè è da infarto quando capita!(per fortuna ai miei amici non è successo niente, a parte le carene da buttare...magari erano difetti di gioventù!!!)


paogeo ha scritto:
oggi ho visto dei cbf honda sia il 500 che il 600 e per l'uso che devo farne io mi sembrano più che buoni... inoltre penso che honda sia molto più facile da rivendere.....


Se ti piace fai bene a prendertela...è poco aggressiva e poco tirata...ma mi sembra abbastanza comoda! Se poi sei fuori taglia come me (1.90) ti conviene puntare alla comodità tua e del passeggero :ok: !!!


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 25 MessaggioInviato: mercoledì 18 maggio 2005, 15:19 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: martedì 27 gennaio 2004, 10:00
Messaggi: 3853
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Allestimento: Abarth selespeed
Pablojtd ha scritto:
torno a consigliarti moto jap indistruttibili ...

quindi anche auto giapponesi?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 26 MessaggioInviato: mercoledì 18 maggio 2005, 16:39 
Non connesso
Membro Onorario
Membro Onorario
Avatar utente

Iscritto il: martedì 8 febbraio 2005, 15:15
Messaggi: 10175
Località: Tokyo
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2001
Allestimento: Dynamic
Eorl ha scritto:
Pablojtd ha scritto:
torno a consigliarti moto jap indistruttibili ...

quindi anche auto giapponesi?

:woot: :woot: :woot: :woot: :woot: Questa è pesante Pablo!!!!


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 27 MessaggioInviato: mercoledì 18 maggio 2005, 19:17 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo

Iscritto il: lunedì 24 gennaio 2005, 8:45
Messaggi: 613
Località: Rimini
io ho sempre avuto automobili italiane 2 alfa e 2 fiat,lavoro preferibilmente su auto italiane e mi sono sempre trovato bene,poi ho comprato una moto italiana e ci ho rimesso un botto di soldi,tu che faresti?continueresti imperterrito ad ingrassare una casa solo per il gusto di spendere ?io soldi da buttare nn ne ho.

_________________
Meglio sovrani all'inferno che servi in paradiso


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 28 MessaggioInviato: giovedì 19 maggio 2005, 18:32 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 8 ottobre 2004, 23:00
Messaggi: 4313
Località: Cavenago di Brianza (MB)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Anno: 2003
Allestimento: Abarth selespeed
E la Moto Guzzi Breva 750 dove la lasciamo? :wub:
Immagine

_________________

Fiat Seicento SX MPI: Cerchi mini-pentarazze, contagiri Sporting, volante/cambio in pelle Sporting linea accessori, DRL Stealth, assetto -30mm, tubi freno in treccia
Stilo Abarth Selespeed 3p Type1 : interni in pelle nera, impianto GPL a iniezione liquida Vialle LPi, Cerchi 17" color grafite, Kit video su Connect Nav+, emulatore CDC, lettore dvd/divx, fari Dectane neri, pinze rosse, specchietti con calotte cromate, griglie anteriori color grafite, strisce laterali Abarth color grafite by Rafty e mascherina "Electricsheep"... tutto, o quasi, fai-da-te.
Mercedes Benz C218 CLS350 CDI AMG line: tutta originale che è aziendale (vabbè una rimappaturina...)

Peugeot Speedfight 50LC: marmitta rovesciata Giannelli omologata, gruppo termico Malossi Hyper Racing, variatore Polini Hi-Speed, pneumatici Michelin Bopper
Peugeot Satelis RS250: variatore Malossi Multivar, pneumatici Michelin City Grip 2 estivi/Heidenau invernali... e il tutto in perenne modifica, prossimi step: motore ibrido e strumentazione con Android Auto
Benelli Leoncino 500: cupolino fumè, bauletto, borse laterali, borsa officina tutto Givi


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 29 MessaggioInviato: giovedì 19 maggio 2005, 19:11 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo

Iscritto il: lunedì 24 gennaio 2005, 8:45
Messaggi: 613
Località: Rimini
bellissima,l'ho provata come motore nn cè nè ma per il resto si guida bene

_________________
Meglio sovrani all'inferno che servi in paradiso


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 30 MessaggioInviato: giovedì 19 maggio 2005, 22:15 
Non connesso
Membro Onorario
Membro Onorario
Avatar utente

Iscritto il: martedì 8 febbraio 2005, 15:15
Messaggi: 10175
Località: Tokyo
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2001
Allestimento: Dynamic
Vorrei provare la 1100 :wub: deve avere quei cavalli in più che difettano un pochino sulla 750 :yeah:
E poi è più accogliente per uno spilungone come me :D


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 31 MessaggioInviato: giovedì 19 maggio 2005, 22:30 
Non connesso
STILO-BRAVOso Racingaro
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 21 giugno 2004, 1:49
Messaggi: 3331
Località: Provincia di Milano
Marca: Alfa Romeo
Modello: Uno
Motore: altro gasolio
Anno: 2011
Ragazzi,

okkio che è in arrivo la grande crisi, in attesa di tempi migliori cosa ne pensate di questa: :lol: :B): :D


Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

_________________
Dalla FIAT STILO MW MJ 140 CV Full Optional
Alla FIAT CROMA 150 CV MUST MJ FULL OPTIONAL


Attualmente: Alfa Romeo 159 SW JTDM 170 CV FULL Optional
Attualmente: FIAT FREEMONT AWD 170 CV Lounge Nero Tenore - KIT Fumatori - Tendina copri bagagliaio - Fari Osram LED 2a generazione


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 32 MessaggioInviato: sabato 21 maggio 2005, 16:38 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 11 febbraio 2004, 16:32
Messaggi: 304
Località: Palermo
suzuki sv 650 ;)

io l'ho presa da poco, da belle soddisfazioni, buona ciclistica e si trova a dei prezzacci usata! se aspetti un po' ad anno nuovo me la vendo :D ;)

_________________
La prima MultiJet dello Stilo Tuning Club
Stilo 3P GT MultiJet 140Cv >>> Grigio Crono Lenticolare - Cerchi Pentarazze e Goodyear EAGLE F1 215/45 ZR 17 - MP3 - CDC - Clima Automatico BiZona con AQS - Pedaliera Sparco - Poggiapiede Sparco - Griglie Racing - DVD System with TV - 600W SubWoofer & 240W HP 3ways and 4 speakers - continua...

Immagine devo mettere la sesta la prossima volta :azz:


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 33 MessaggioInviato: sabato 21 maggio 2005, 18:34 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: martedì 27 gennaio 2004, 10:00
Messaggi: 3853
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Allestimento: Abarth selespeed
la Guzzi non è una moto da cavalli!
ha una filosofia intermedia tra quella BMW (per le stradiste) e quella Harley (per le custom).

io mi ero innamorato della Ippogrifo, che purtroppo è rimasta un prototipo! :wub:

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 34 MessaggioInviato: sabato 21 maggio 2005, 19:42 
Non connesso
BRAVO-STILOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 25 dicembre 2003, 10:03
Messaggi: 380
Località: modena
il monster è la numero uno buttati su quella!!!!
ma come nude sono veramente stupende anche l'mv brutale e il benelli tnt
Immagine
Immagine

_________________
...avevo una Fiat STILO 3 porte 1.9jtd dynamic nera Immagine con supercerchi da 17" + molle Eibach -30mm!!!!!!!!
...ora AlfaRomeo 147 Cup M-JET impianto Bose, fari xeno, assetto Bilstein+Eibach, scarico CSC ovale, frecce GTA.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 35 MessaggioInviato: domenica 22 maggio 2005, 16:07 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 15 dicembre 2003, 23:55
Messaggi: 3467
Località: Zafferana Etnea (Catania)
Marca: Renault
Modello: * spider
Motore: 1300-1600 diesel
Anno: 2012
Allestimento: Dynamic
fabrixioGT ha scritto:
suzuki sv 650 ;)

io l'ho presa da poco, da belle soddisfazioni, buona ciclistica e si trova a dei prezzacci usata! se aspetti un po' ad anno nuovo me la vendo :D ;)


e come va per girare in città ???? E' troppo pesante o abbastanza maneggevole ?

_________________
Ex Stilo 1.9-115 JTD Dynamic, 5 porte con fari xeno, clima bizona, connect nav+, frecce laterali fumè, luci targa a led bianchi, impianto audio 260 watt, tappetini personalizzati STC, cerchi pentarazze FIAT da 16 e gomme Michelin Primacy HP 205/55 ZR16 H >>> adesso anche con cruise control, volante in pelle 11 tasti stilo abarth selespeed e dvd video sul connect nav+..... :ok:
Tra Catania e Siracusa ... :stilojtd: :clap: Stiloso dell'anno 2006 e stilo più lontana al 3° raduno nazionale :evvai:


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 36 MessaggioInviato: domenica 22 maggio 2005, 16:30 
Non connesso
Membro Onorario
Membro Onorario
Avatar utente

Iscritto il: martedì 8 febbraio 2005, 15:15
Messaggi: 10175
Località: Tokyo
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2001
Allestimento: Dynamic
paogeo ha scritto:
fabrixioGT ha scritto:
suzuki sv 650 ;)

io l'ho presa da poco, da belle soddisfazioni, buona ciclistica e si trova a dei prezzacci usata! se aspetti un po' ad anno nuovo me la vendo :D ;)


e come va per girare in città ???? E' troppo pesante o abbastanza maneggevole ?


Mi sa che è abbastanzza comoda! E' simile al monster :ok:


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 37 MessaggioInviato: domenica 22 maggio 2005, 17:20 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 8 ottobre 2004, 23:00
Messaggi: 4313
Località: Cavenago di Brianza (MB)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Anno: 2003
Allestimento: Abarth selespeed
la TNT!!!! :wub:

Anche le Morini Corsaro e 9-1/2... :wub:

_________________

Fiat Seicento SX MPI: Cerchi mini-pentarazze, contagiri Sporting, volante/cambio in pelle Sporting linea accessori, DRL Stealth, assetto -30mm, tubi freno in treccia
Stilo Abarth Selespeed 3p Type1 : interni in pelle nera, impianto GPL a iniezione liquida Vialle LPi, Cerchi 17" color grafite, Kit video su Connect Nav+, emulatore CDC, lettore dvd/divx, fari Dectane neri, pinze rosse, specchietti con calotte cromate, griglie anteriori color grafite, strisce laterali Abarth color grafite by Rafty e mascherina "Electricsheep"... tutto, o quasi, fai-da-te.
Mercedes Benz C218 CLS350 CDI AMG line: tutta originale che è aziendale (vabbè una rimappaturina...)

Peugeot Speedfight 50LC: marmitta rovesciata Giannelli omologata, gruppo termico Malossi Hyper Racing, variatore Polini Hi-Speed, pneumatici Michelin Bopper
Peugeot Satelis RS250: variatore Malossi Multivar, pneumatici Michelin City Grip 2 estivi/Heidenau invernali... e il tutto in perenne modifica, prossimi step: motore ibrido e strumentazione con Android Auto
Benelli Leoncino 500: cupolino fumè, bauletto, borse laterali, borsa officina tutto Givi


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 38 MessaggioInviato: domenica 22 maggio 2005, 19:31 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 11 febbraio 2004, 16:32
Messaggi: 304
Località: Palermo
paogeo ha scritto:
fabrixioGT ha scritto:
suzuki sv 650 ;)

io l'ho presa da poco, da belle soddisfazioni, buona ciclistica e si trova a dei prezzacci usata! se aspetti un po' ad anno nuovo me la vendo :D ;)


e come va per girare in città ???? E' troppo pesante o abbastanza maneggevole ?


leggera e bassa, molto maneggevole anche in città! diciamo che è una monster migliorata soprattutto nell'affidabilità e nella cura costruttiva e ad un prezzo decisamente minore :yeah:


dimenticavo, anche il motore è decisamente più cattivo del pompone 620 ie ;)

diciamo che si potrebbe paragonare forse al 750 :brinda:

Immagine

_________________
La prima MultiJet dello Stilo Tuning Club
Stilo 3P GT MultiJet 140Cv >>> Grigio Crono Lenticolare - Cerchi Pentarazze e Goodyear EAGLE F1 215/45 ZR 17 - MP3 - CDC - Clima Automatico BiZona con AQS - Pedaliera Sparco - Poggiapiede Sparco - Griglie Racing - DVD System with TV - 600W SubWoofer & 240W HP 3ways and 4 speakers - continua...

Immagine devo mettere la sesta la prossima volta :azz:


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 39 MessaggioInviato: domenica 22 maggio 2005, 20:02 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 15 dicembre 2003, 23:55
Messaggi: 3467
Località: Zafferana Etnea (Catania)
Marca: Renault
Modello: * spider
Motore: 1300-1600 diesel
Anno: 2012
Allestimento: Dynamic
l'hai presa nuova ?

_________________
Ex Stilo 1.9-115 JTD Dynamic, 5 porte con fari xeno, clima bizona, connect nav+, frecce laterali fumè, luci targa a led bianchi, impianto audio 260 watt, tappetini personalizzati STC, cerchi pentarazze FIAT da 16 e gomme Michelin Primacy HP 205/55 ZR16 H >>> adesso anche con cruise control, volante in pelle 11 tasti stilo abarth selespeed e dvd video sul connect nav+..... :ok:
Tra Catania e Siracusa ... :stilojtd: :clap: Stiloso dell'anno 2006 e stilo più lontana al 3° raduno nazionale :evvai:


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 40 MessaggioInviato: lunedì 23 maggio 2005, 11:27 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 11 febbraio 2004, 16:32
Messaggi: 304
Località: Palermo
usata, ma in ottimissime condizioni ;)

_________________
La prima MultiJet dello Stilo Tuning Club
Stilo 3P GT MultiJet 140Cv >>> Grigio Crono Lenticolare - Cerchi Pentarazze e Goodyear EAGLE F1 215/45 ZR 17 - MP3 - CDC - Clima Automatico BiZona con AQS - Pedaliera Sparco - Poggiapiede Sparco - Griglie Racing - DVD System with TV - 600W SubWoofer & 240W HP 3ways and 4 speakers - continua...

Immagine devo mettere la sesta la prossima volta :azz:


Top
 Profilo E-mail  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 91 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it