:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è giovedì 28 marzo 2024, 14:17

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 47 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 21 MessaggioInviato: lunedì 26 giugno 2006, 19:30 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo

Iscritto il: lunedì 24 gennaio 2005, 8:45
Messaggi: 613
Località: Rimini
caro grady io dico il mio e solo il mio pensiero giusto e sbagliato che sia,ho avuto altri miei compagni di sventura rimasti male con la ducati e passati in jap,ho provato molte moto è ho dato la mia impressione su di esse,tu hai visto arrivare una ducati a 60000km?io ho visto una hornet arrivare a 90000km senza avere problemi.
cmq rimane solo un mio pensiero magari la cerchia di sfigati era solo la nostra ma io fatto questa esperienza nn ci torno piu,ho avuto altre moto(jap)e mai problemi,poi del resto ogniuno prende la moto che vuole è giusto chiedere pareri ma poi è il cuore a comandare :ok:
p.s.resta il fatto che una delle moto piu belle in assoluto è indubbiamente il 999 :yeah:

_________________
Meglio sovrani all'inferno che servi in paradiso


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 22 MessaggioInviato: lunedì 26 giugno 2006, 20:14 
Non connesso
STC.BC198 'Bad' Girl
STC.BC198 'Bad' Girl
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 19 dicembre 2005, 14:33
Messaggi: 1784
Località: Cesano Maderno
Marca: Alfa Romeo
Modello: Campagnola
Anno: 2005
Pablojtd ha scritto:
scarta in primis l'ipotesi ducati,costano un botto in tagliandi e maccanico(sempre nei rotti)

è vero, la manutenzione di una Ducati costa... ma il pompone è una passione, e per la propria passione si è pronti a fare dei sacrifici... o no??? ;) se hai un Ferrari non costa ugualmente un botto???

scusa, "sempre nei rotti" cosa vuol dire? se è una critica all'affidabilità della moto, mi permetto di ribattere... è vero, la mia mi ha dato qualche problema durante il primo anno per la carburazione sbagliata... la miscela era troppo grassa e mi pucciava le candele manco fossero biscotti nel latte, ma una volta risolto il problema il meccanico non l'ha più rivisto, se non per il tagliando dei 10mila, vedi ultima frase...

Cita:
il 600 nn si muove e nn si scrulla lo si prende a piedi

sul 600 che non si muove avrei qualcosa da ridire <_<
vogliamo fare i "motociclisti da giornalino"? prego: qui c'è la scheda tecnica del 600 con anche la curva di coppia e potenza...


Cita:
e poi è una moto che ha ormai 100 anni
[...] la z750 e la hornet 600 sono indistruttibili

e dici poco, ha una linea che fa girare ancora la testa dopo 13 anni!!!! (ed è stata copiata in lungo e in largo...) :woot: con ovviamente tutte le migliorie tecniche che sono state apportate dal primo modello ;) e il fatto che ce ne siano ancora così tante in giro, anche moooolto vecchie, non la dice lunga sull'indistruttibilità della "vecchia" di Borgo Panigale???

Cita:
il tagliando se ci capisci qualcosa lo fai da te(niente desmodromico e niente cinghie da sostituire ogni 15000km)e motore da paura,poi vedi tu

beh, un monster a carburatori non è facilmente tagliandabile??? ovvio, io arrivo a cambiare le candele, e fare la manutenzione della catena, ma un ometto un tagliando lo saprà fare sicuramente ad occhi chiusi!!! ;) e poi le ducati (oltre al tagliando post-rodaggio) vanno tagliandate ogni 10mila km, una giapponese resiste forse per 25mila??? naaah, ti direi che come "tempistiche" siamo lì...

_________________
Altro che gonnella...La mia specialità: rutto libero e il verso del maiale che muore! Immagine

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 23 MessaggioInviato: lunedì 26 giugno 2006, 20:52 
Non connesso
BRAVO-STILOso Sportivo
Avatar utente

Iscritto il: martedì 31 maggio 2005, 19:43
Messaggi: 2352
Località: Milano
Marca: Alfa Romeo
Modello: Grande Punto 2012-...
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2011
DoppiaCharlie ha scritto:
:huh: :huh: :wacko: :huh: :huh:

Cita:
in autostrada dicerto a 150 nn ci andrei mai con la moto, se no mi piglio la macchina e sto comodo


Cita:
..però determinate velocità le voglio..sicuramente starei tra i 160 - 200 con la moto


se non è un controsenso questo...e dove andresti tra i 160km/h e i 200km/h, a prescindere che sono vietati anche in autostrada??


ma cosa te ne frega a te di dove vado a 1000000km/H?!?!?
sono frasi inutili piuttosto dimmi di stare attento a ciò che scrivo....perchè santo nn sei, e nn lo è nessuno....

per il resto si avete ragione starò più attento nel scrivere, solo che volevo farvi capire tutto qua...mia colpa..


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 24 MessaggioInviato: lunedì 26 giugno 2006, 21:00 
Non connesso
BRAVO-STILOso Sportivo
Avatar utente

Iscritto il: martedì 31 maggio 2005, 19:43
Messaggi: 2352
Località: Milano
Marca: Alfa Romeo
Modello: Grande Punto 2012-...
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2011
la ducati monster avrà centanni ma è un mito, è passione, è LA MOTO, soprattutto non si svaluta mai come le altre chje fanno uscire nuovi mod ogni 2 o 3 anni....

La hornet, esteticamente è molto bella , peccato che dopo che lo provata e quello che è successo al mio amico (ho scritto in un altro post) mi rifiuto di prenderla, soprattutto per un futuro neo patentato..frenare e andare completamente in qavanti è perciolosissimo, e con la ducati sicuramente nn ti succede....se veramente hai avuto una ducati 748 dovresti saperlo....l'unica che può competere è la Z parlando sempre di assetti originali, ma rimane migliore la ducati monster...ovvio che se fai l'asetto alla hornet e alla Z nn ce storia in confronto alla ducati

tornando alla Z, invece è bellissima, peccato che è dal 2004 in produzione e metà anno prox esce la Z nuova...

@grady la prima monster che mi hai fatto vedere è esattamente come la voglio io esteticamente...peccato che per una moto quelli sono molti km..io al max la cerco con non oltre 7/8-000km

@lucyfera: sul discorso velocità concordo pienamente...ma io nn voglio che vada a 240, ma che arrivi a 200...max...nn me ne frega del resto...

la monster come prima moto è ottima....ovvio che se trovo l'occasione della Z allora prendo la Z (nuova costa 6400€)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 25 MessaggioInviato: lunedì 26 giugno 2006, 21:06 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo

Iscritto il: lunedì 24 gennaio 2005, 8:45
Messaggi: 613
Località: Rimini
come già detto io ho espresso opinioni personali e alla passione come dici tu nn metto becco,ti posso dire che pure io ci ho messo passione con un 748 ma me la fatta passare ed insieme a me altri miei compagni.
la monster 600 come dici tu è facilmente tagliandabile anzi a prova di stupido desmo a parte,è un motore vecchio di 10ne e 10ne di anni come del resto.parlando del pompone 600 è una moto tipo scooter nel senso che parti a gas pieno e nn lo molli piu sennò si perde l'equilibrio,un solo freno a disco sottopotenziato per la stazza della moto,manca il radiatore dell'acqua cosa importante su una moto che lavora in marcia all'ordine dei 100 gradi,una curiosità,lo sai che il fitro dell'olio e lo stesso della diana 6 della citroen?in pratica la 600 è una moto fatta al risparmio,senza offesa ma l'unica monster degna di rilievo parte dalla 900 fino ad arrivare alla sr4.
per la linea è vero quello che dici tu,e la mamma di tutte le nuked ma da mamma ora si parla di nonna,buona per la pensione una moto che ducati rinnova per una nicchia sempre piu piccola di fans.

_________________
Meglio sovrani all'inferno che servi in paradiso


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 26 MessaggioInviato: lunedì 26 giugno 2006, 21:28 
Non connesso
STC.BC198 'Bad' Girl
STC.BC198 'Bad' Girl
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 19 dicembre 2005, 14:33
Messaggi: 1784
Località: Cesano Maderno
Marca: Alfa Romeo
Modello: Campagnola
Anno: 2005
Pablojtd ha scritto:
parlando del pompone 600 è una moto tipo scooter nel senso che parti a gas pieno e nn lo molli piu sennò si perde l'equilibrio,

mi dispiace, ma non sono d'accordo... gas pieno non l'ho mai dovuto dare (perché sarà anche una seghina come moto, ma se spalanchi si alza anche lei), me la sono sempre cavata con una piccola escursione dell'acceleratore, e la moto non ha problemi a muoversi entro (e oltre :ph34r: ) i limiti... certo, dipende sempre da quello che uno cerca, ma anche un piccolo 600 è in grado di farti divertire...
e poi, la mia piccola bici inizia a spingere subito, una 4 cilindri che spinge solo ad alti regimi non è ugualmente una moto da "gas spalancato" altrimenti non si muove??
poi grazie, tu sei passato da un 748, è ovvio che un piccolo monster non ti entusiasmi allo stesso modo :P

Cita:
un solo freno a disco sottopotenziato per la stazza della moto,

su questo ti dò ragione ;) è vero, io non faccio staccate al limite nè+ diavolerie varie e quindi non ne ho un gran bisogno, ma ho sentito di qualche 600ista che aveva aggiunto il secondo... poi, per me che all'inizio frenavo solo con il posteriore (a causa di una caduta scemissima a 1km/h o forse meno per aver pinzato l'anteriore) già solo un disco è, woooooow, bellissimo :D

_________________
Altro che gonnella...La mia specialità: rutto libero e il verso del maiale che muore! Immagine

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 27 MessaggioInviato: martedì 27 giugno 2006, 11:39 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo

Iscritto il: lunedì 24 gennaio 2005, 8:45
Messaggi: 613
Località: Rimini
cara lucyfera piu ci diamo beccate e piu mi stai simpatica(nn è per caso che tu ti facevi chiamare"dea degli inferi?)cmq sappi che io nn ho mai criticato ciclistica e freni(a parte il 600)della ducati ho sempre detto che è un debito mantenerla e la ciclistica della mia vecchia 748 l'ho trovata sul cbr con il quale mi diverto un sacco

_________________
Meglio sovrani all'inferno che servi in paradiso


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 28 MessaggioInviato: martedì 27 giugno 2006, 12:59 
Non connesso
STC.BC198 'Bad' Girl
STC.BC198 'Bad' Girl
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 19 dicembre 2005, 14:33
Messaggi: 1784
Località: Cesano Maderno
Marca: Alfa Romeo
Modello: Campagnola
Anno: 2005
ehehe, dea degli inferi non lo sono mai stata, sono più che altro un pitbull per affabilità! ^_^ e per dimostrartelo ti manderò gli avvocati della mia piccola 600 :D (così riesco a pagarmi il mantenimento! :P )
va là, schersssso! l'importante è sapersi "beccare" senza mai alzare i toni.. ;)

cmq... se anche il cbr ha un'ottima ciclistica, tanto meglio! :ok: ma immagino che il 748 stia piangendo per il tradimento subìto! ImmagineImmagine

_________________
Altro che gonnella...La mia specialità: rutto libero e il verso del maiale che muore! Immagine

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 29 MessaggioInviato: martedì 27 giugno 2006, 13:12 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: martedì 8 novembre 2005, 22:31
Messaggi: 2677
Località: Moncalieri
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 16v 140
Anno: 2005
fabuloso82 ha scritto:
DoppiaCharlie ha scritto:
:huh: :huh: :wacko: :huh: :huh:

Cita:
in autostrada dicerto a 150 nn ci andrei mai con la moto, se no mi piglio la macchina e sto comodo


Cita:
..però determinate velocità le voglio..sicuramente starei tra i 160 - 200 con la moto


se non è un controsenso questo...e dove andresti tra i 160km/h e i 200km/h, a prescindere che sono vietati anche in autostrada??


ma cosa te ne frega a te di dove vado a 1000000km/H?!?!?
sono frasi inutili piuttosto dimmi di stare attento a ciò che scrivo....perchè santo nn sei, e nn lo è nessuno....

per il resto si avete ragione starò più attento nel scrivere, solo che volevo farvi capire tutto qua...mia colpa..


Ehilà che modi.....

Ti ha solo fatto una domanda, non c'è bisogno di rispondere in quella maniera....

_________________
DarkStilo 3p 1.9 Mjet 140 GT...-->Ammirala<--Last update 28-03-2008Immagine3° Raduno Nazionale....troppo unaImmagine
Ora anche con Cruise Control Aftermarket e Video Connect Nav+...
Vespista non per caso...PX 125 E ------> 150 ------>177cc Azzurro cielo con Soft Tuning...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 30 MessaggioInviato: martedì 27 giugno 2006, 13:15 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 5 maggio 2005, 12:40
Messaggi: 4054
Località: onnipresente
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
fabuloso82 ha scritto:
DoppiaCharlie ha scritto:
:huh: :huh: :wacko: :huh: :huh:

Cita:
in autostrada dicerto a 150 nn ci andrei mai con la moto, se no mi piglio la macchina e sto comodo


Cita:
..però determinate velocità le voglio..sicuramente starei tra i 160 - 200 con la moto


se non è un controsenso questo...e dove andresti tra i 160km/h e i 200km/h, a prescindere che sono vietati anche in autostrada??


ma cosa te ne frega a te di dove vado a 1000000km/H?!?!?
sono frasi inutili piuttosto dimmi di stare attento a ciò che scrivo....perchè santo nn sei, e nn lo è nessuno....

per il resto si avete ragione starò più attento nel scrivere, solo che volevo farvi capire tutto qua...mia colpa..


Punto 1 calmati con i toni, che già non mi piacciono....

Punto 2 a me mi frega di quanto e come vai per strada, visto che la strada non è ne tua ne mia....mi frega se passa mia madre, sorella, fratello o chiunque altro sia e viene preso sotto da uno che scambia la strada per la pista........
Detto questo mi ritiro da sta discussione e per il futuro cercherò di non intromettermi più dove hai postato te, visto che a mio modesto avviso e senza volerti offendere, ti ritengo un "chiacchierone"....

_________________
Stilo====>LaMiaBestiola====> che ne dici? gallery aggiornata dopo la rinascita!
===>Su 2 ruote a bordo di Suzuki GSX-R 600
e di Aprilia Caponord ETV1000<===
Immagine
dal libretto uso e manutenzione secondo FIAT: l'ASR entra in funzione per l'eccessiva potenza trasmessa alle ruote...(Fiat 208,3) ora comincio a capire perchè si accende sempre...

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 31 MessaggioInviato: martedì 27 giugno 2006, 18:11 
Non connesso
BRAVO-STILOso Sportivo
Avatar utente

Iscritto il: martedì 31 maggio 2005, 19:43
Messaggi: 2352
Località: Milano
Marca: Alfa Romeo
Modello: Grande Punto 2012-...
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2011
DoppiaCharlie ha scritto:
fabuloso82 ha scritto:
DoppiaCharlie ha scritto:
:huh: :huh: :wacko: :huh: :huh:

Cita:
in autostrada dicerto a 150 nn ci andrei mai con la moto, se no mi piglio la macchina e sto comodo


Cita:
..però determinate velocità le voglio..sicuramente starei tra i 160 - 200 con la moto


se non è un controsenso questo...e dove andresti tra i 160km/h e i 200km/h, a prescindere che sono vietati anche in autostrada??


ma cosa te ne frega a te di dove vado a 1000000km/H?!?!?
sono frasi inutili piuttosto dimmi di stare attento a ciò che scrivo....perchè santo nn sei, e nn lo è nessuno....

per il resto si avete ragione starò più attento nel scrivere, solo che volevo farvi capire tutto qua...mia colpa..


Punto 1 calmati con i toni, che già non mi piacciono....

Punto 2 a me mi frega di quanto e come vai per strada, visto che la strada non è ne tua ne mia....mi frega se passa mia madre, sorella, fratello o chiunque altro sia e viene preso sotto da uno che scambia la strada per la pista........
Detto questo mi ritiro da sta discussione e per il futuro cercherò di non intromettermi più dove hai postato te, visto che a mio modesto avviso e senza volerti offendere, ti ritengo un "chiacchierone"....



si ok grazie ... ora ciao però....mollami!!!

p.s. ora scrivo su tutto il forum piazzando firme ovunque così nn scrivi più!!! :woot:

@darkstilo:hai ragione ho risposto in maniera brusa, perchè la domanda è ripetitiva e stupida...poi dette da una persona, che come tutti sicuramente i limiti li ha superati...e nn trovo nulla di male, sempre se nn si fa gli imbecilli..è in stile:......ah e dove vai in moto senza casco? ( dopo ha assunto modo diverso perchè se messo a parlare di sua madre e sua sorella....)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 32 MessaggioInviato: martedì 27 giugno 2006, 18:34 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: martedì 8 novembre 2005, 22:31
Messaggi: 2677
Località: Moncalieri
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 16v 140
Anno: 2005
Come detto più volte nella vita di tutti i giorni ogniuno è libero di fare ciò che vuole....ma da qui a parlarne su un forum pubblico....

P.S. I limiti ci sono per tutti...imbecilli e non.... :ok:

_________________
DarkStilo 3p 1.9 Mjet 140 GT...-->Ammirala<--Last update 28-03-2008Immagine3° Raduno Nazionale....troppo unaImmagine
Ora anche con Cruise Control Aftermarket e Video Connect Nav+...
Vespista non per caso...PX 125 E ------> 150 ------>177cc Azzurro cielo con Soft Tuning...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 33 MessaggioInviato: martedì 27 giugno 2006, 18:48 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo

Iscritto il: lunedì 24 gennaio 2005, 8:45
Messaggi: 613
Località: Rimini
la mia ex 748 nn piange il tradimento l'ha un signore che la tratta come una reliquia e nn si lamenta di niente dato che prima di venderla da bravo scemo ho fatto tutti i lavori perche per principio nn sgancio "pacchi"

_________________
Meglio sovrani all'inferno che servi in paradiso


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 34 MessaggioInviato: martedì 27 giugno 2006, 18:54 
Non connesso
BRAVO-STILOso Dynamico
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 25 novembre 2005, 23:43
Messaggi: 958
Località: Bolzano
:wub: la 748 spezza polsi :wub: hai mai fatto viaggi lunghi ? avevo amici che me l'hanno fatta provare piu di una volta, dopo 100-150 km però non riuscivo piu a guidarla appunto per via della posizione troppo scomoda e caricata in avanti ^_^

_________________
Stilo Abarth Selespeed grigio, impianto gpl sequenziale fasato AG, cerchi 17" schumacher, molle eibach, finale supersprint


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 35 MessaggioInviato: martedì 27 giugno 2006, 20:27 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo

Iscritto il: lunedì 24 gennaio 2005, 8:45
Messaggi: 613
Località: Rimini
la cbr nn è meglio fidati

_________________
Meglio sovrani all'inferno che servi in paradiso


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 36 MessaggioInviato: martedì 27 giugno 2006, 22:46 
Non connesso
BRAVO-STILOso Dynamico
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 25 novembre 2005, 23:43
Messaggi: 958
Località: Bolzano
l'RR intendi ? purtroppo non ho mai avuto occasione di provarla :o:

_________________
Stilo Abarth Selespeed grigio, impianto gpl sequenziale fasato AG, cerchi 17" schumacher, molle eibach, finale supersprint


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 37 MessaggioInviato: mercoledì 28 giugno 2006, 0:29 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 5 maggio 2005, 12:40
Messaggi: 4054
Località: onnipresente
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
..

_________________
Stilo====>LaMiaBestiola====> che ne dici? gallery aggiornata dopo la rinascita!
===>Su 2 ruote a bordo di Suzuki GSX-R 600
e di Aprilia Caponord ETV1000<===
Immagine
dal libretto uso e manutenzione secondo FIAT: l'ASR entra in funzione per l'eccessiva potenza trasmessa alle ruote...(Fiat 208,3) ora comincio a capire perchè si accende sempre...

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 38 MessaggioInviato: mercoledì 28 giugno 2006, 12:40 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 24 giugno 2004, 8:03
Messaggi: 183
Località: ROMA
Il fascino e le sensazione trasmesse dal bicilindrico ducati non hanno eguali secondo me. Se cerchi una 600 per andare veloce la hornet va come un treno ed è effidabilissima. Ma si ti vuoi divertire su percorsi misti, curve e controcurve il consiglio è Ducati Monster tutta la vita.

_________________
MIGLIORE FRENATA.....SULLA VIA AURELIA....
2° RADUNO NAZIONALE
Castiglione della Pescaia (GR) 29 maggio 2005

------------------------------------------------------
STILO 1.9 JTD MW 116 HP, pedaliera e poggiapiede CONRERO.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 39 MessaggioInviato: mercoledì 28 giugno 2006, 12:44 
Non connesso
STC.BC198 'Bad' Girl
STC.BC198 'Bad' Girl
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 19 dicembre 2005, 14:33
Messaggi: 1784
Località: Cesano Maderno
Marca: Alfa Romeo
Modello: Campagnola
Anno: 2005
:clap: :clap: :clap: :clap: w le curve! :ok:

_________________
Altro che gonnella...La mia specialità: rutto libero e il verso del maiale che muore! Immagine

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 40 MessaggioInviato: mercoledì 28 giugno 2006, 17:46 
Non connesso
BRAVO-STILOso Sportivo
Avatar utente

Iscritto il: martedì 31 maggio 2005, 19:43
Messaggi: 2352
Località: Milano
Marca: Alfa Romeo
Modello: Grande Punto 2012-...
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2011
Mataldino ha scritto:
Il fascino e le sensazione trasmesse dal bicilindrico ducati non hanno eguali secondo me. Se cerchi una 600 per andare veloce la hornet va come un treno ed è effidabilissima. Ma si ti vuoi divertire su percorsi misti, curve e controcurve il consiglio è Ducati Monster tutta la vita.


sono più orientato verso il monster, la hornet nn la trovo affatto affidabile...a meno che nn ci spendo 800 e passa euro di assetto....ma ammetto che esteticamente mi è sempre piaciuta...


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 47 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it