:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è giovedì 28 marzo 2024, 22:17

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: kit tuning completi > FORMULA 2 (estetica e meccanica)
Numero Post: 1 MessaggioInviato: giovedì 8 maggio 2008, 22:08 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: sabato 5 aprile 2003, 9:16
Messaggi: 22560
Località: Gorizia > north-east.Italy
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Allestimento: Sport
kit tuning completi > Formula 2 (estetica e meccanica)

F O R M U L A 2 srl
via Matteotti, 44 - 40050 FUNO (BO)
tel. +39 051/864935 - fax +39 051/8651203
web: http://www.formula-2.com - info@formula-2.com


Immagine

come da e-mail pervenuta e che volentieri pubblicchiamo...


Cita:
Buongiorno,
per chi non ci conoscesse FORMULA 2 nasce nel 1996 con l'intento di dare una nuova definizione al concetto di "personalizzazione dell'automobile" impiegando per la prima volta, nei componenti aftermarket per personalizzare la linea estetica della vettura, materiali High-tech quali fibra di carbonio e titanio, atti a valorizzare il design delle linee dei propri kit, tutti studiati con la prerogativa primaria della facile e rapida installazione in luogo a quelli originali.
Ma veniamo alla storia recente.
Da gennaio 2008 Formula 2 ha conosciuto una tappa importante della propria decennale storia, in quanto ha cambiato completamente proprietà, ed ha deciso quindi di affacciarsi sul mercato della personalizzazione dell'auto in modo ancora più capillare e ricco di proposte per i propri clienti per venire incontro alle esigenze di un mercato sempre più selettivo e poco aperto ormai all'improvvisazione, data anche la crescente domanda di professionalità e garanzie tecniche da parte degli appassionati.
Per questi motivi la nuova Formula 2 s.r.l. ha deciso di esordire subito in grande stile, presentando un kit dalle forme nuove ed ardite per l'auto personalizzabile per eccellenza, se analizziamo il mito che si è costruita attorno, cioè la Fiat 500.
Ma non ci siamo fermati qui, in quanto da quest'anno Formula 2 ha deciso di offrire ai propri clienti anche i seguenti servizi:
- Servizio progettazione, realizzazione, vendita kit estetici: studiati per un facile e rapido montaggio, stiamo lavorando e modificando la nostra produzione per alzare ancora di più il livello qualitativo e mantenerci quindi in linea con le innovazioni del mercato.
- Servizio cerchi in lega: da gennaio 2008 siamo diventati rivenditori ufficiali del prestigioso brand OZ-RACING, azienda con la quale abbiamo stretto una collaborazione anche per quanto riguarda la presenza in tutte le più importanti fiere del settore (Motor Show di Bologna, My Special Car Show di Rimini, ecc). Siamo anche rivenditori dei cerchi MAK-TSW, AWS, ARCASTING, ALCAR, EXTREME.
- Servizio personalizzazione interni: in quanto sempre da quest'anno abbiamo creato una partnership con una delle aziende leader in questo settore, trattasi del brand BOTTARI-REVOLUTION e con la quale siamo stati presenti al My Special Car Show di Rimini 2008 con la FIAT 500.
- Servizio scarichi e terminali sportivi: Formula 2 tratta in questo senso marchi del calibro di CSC, SUPERSPRINT, RAGAZZON, con i quali vanta anche collaborazioni fieristiche.
- Servizio Aerografie: abbiamo inserito a catalogo una serie di pomelli torniti dal pieno in alluminio e successivamente aerografati, di alta qualità ed impatto stilistico (provare per credere), ed abbiamo ampliato l'offerta di questo tipo di prodotti anche con calotte per gli specchietti (abbiamo iniziato proprio con la Fiat 500) e tappi carburante. Sono anche già allo studio nuovi tipi di pomelli e nuove aerografie.
- Servizio assetti: Oltre che essere rivenditori dei marchi WEISS (quindi KONI ed H&R) e KW, stiamo lanciando sul mercato anche una linea di ammortizzatori e molle creati con il nostro marchio, si tratta di prodotti sportivi (quindi non estremi nell'irrigidire ed abbassare il corpo vettura) ed in particolare gli ammortizzatori sono monotubo a gas studiati per garantire al tempo stesso un comportamento più sportivo dell'auto nei trasferimenti di carico, pur non penalizzando il comfort. Le nostre molle, laminate a freddo, garantiscono abbassamenti del corpo vettura nell'ordine dei 25-30 millimetri. Oltre che garantire il nostro servizio di consulenza e garanzia per ogni tipo di applicazione rispetto al parco circolante delle auto.
- Servizio distanziali e centraline aggiuntive per TDI: questa non è certo una novità per Formula 2, quindi continueremo a garantire anche tale servizio, sempre con un occhio di riguardo alle esigenze del mercato (qualità ed omologazioni)
- Servizio Filtri dell'aria sportivi: All'inizio di quest'anno Formula 2 è diventata rivenditore ufficiale del prestigioso marchio JR Filters, azienda presente in tutte le competizioni motoristiche (Formula1, Rally, GT ecc..) ed in possesso della prestigiosa omologazione TUV per tutti i propri filtri, con un catalogo che permette di coprire ogni tipo di impiego, dall'aeromodellismo, alle competizioni motoristiche sopra citate.
- Nuovo sito internet: è in fase di realizzazione il nostro nuovo sito (nuova versione del famoso http://www.formula-2.com) interpratico, esteticamente appagante, esaustivo e di facile navigazione dove sarà anche possibile scaricare direttamente materiale informativo.
- Servizio vendita diretta al pubblico come negozio, per la zona di Bologna e limitrofa, al Sabato. Con questa presentazione è nostro intento proporci sul mercato in modo capillare e trasparente verso i nostri clienti, enfatizzando soprattutto quella che è la nostra passione per il mondo dell'auto che ci ha portati fare questo passo, ponendoci su un banco di prova a livello mondiale. Non abbiamo certo timore di accettare la sfida e calarci in questa realtà ai livelli citati poco sopra, intendiamo proporci con serietà e professionalità a chiunque desideri intraprendere rapporti commerciali con Formula 2 SRL.

Lasciamo parlare quindi la qualità dei nostri prodotti e dei nostri servizi invitandoVi a visitare il nostro sito internet http://www.formula-2.org dove troverete tutte le ultime novità.

Sempre disponibili per eventuali chiarimenti e/o richieste in merito alla presente, cogliamo l'occasione per porgere i nostri più Cordiali Saluti.

Emanuele Lambertini
Responsabile Vendite

FORMULA 2 srl
via Matteotti, 44 - 40050 FUNO (BO)
tel. +39 051/864935 - fax +39 051/8651203
web: http://www.formula-2.com - info@formula-2.com

_________________
Cossa ocori che te cori cò no ocori che te cori, cò ocori che te cori no te cori...
Immagine . . Immagine
Guido A. from Gorizia (north-east.Italy) <> Procedere ma non eccedere!

Ideatore&Boss del 'Club Italiano Fiat Stilo e nuova Fiat Bravo'

My EX Car > Fiat Stilo type1 1.9 jtd115 Dynamic 3doors 17" wheels & soft-tuning... My PhotoGallery
GuAnto.net > Il Mio Sito: quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla...

Nuova Fiat Bravo? Nuova Community > Bravo198.com - Bravo198.it


Meglio stare zitti, e lasciare il dubbio di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio.


Top
 Profilo E-mail  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it