:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è martedì 19 marzo 2024, 12:17

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Sostituzione/Oscuramento Cristalli - Vetrocar&...
Numero Post: 1 MessaggioInviato: lunedì 14 giugno 2010, 9:13 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 11 settembre 2006, 17:50
Messaggi: 25873
Località: Carvico (BG)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2005
Allestimento: Dynamic
ditta VETROCAR&...
Filiale di Sesto San Giovanni
D&D CRISTALLI

via Rimembranze, n.108 - 20099 SESTO SAN GIOVANNI - MILANO
- tel. cell DALMO 347.1157437
- web: www.vetrocar.it

- mail: sestosangiovanni@vetrocarNOSPAM.it (senza scritta no spam)


Settimana scorsa tramite conoscenti sono venuto a conoscenza di questa ditta.Indirizzato da un amico ho portato la mia stilo a far oscurare i vetri presso la D&D CRISTALLI (gruppo vetrocar&... ) nella filiale di Sesto San Giovanni

Ero un pò prevenuto non conoscendo nessuno di persona e per la distanza ma il risultato che avevo avuto da amici era veramente strepitoso.

Ho contattato DALMO tramite cellulare e fin dalle prime telefonate è stato cordiale e gentile spiegandomi tutte le operazioni necessarie e le eventuali possibilità di oscuramento,colore ecc ecc ecc..

dopo 4 o 5 telefonate,tutte molto cordiali, finalmente siamo riusciti (per problemi di lavoro reciproci) a fissare l'appuntamento per un martedi sera alle 19:30 presso la loro officina. Dalmo e altri 2 ragazzi mi hanno accolto con un gran sorriso e grande allegria nonostante l'ora. Dopo avermi fatto vedere le varie tonalità e avermi consigliato su cosa optare in men che non si dica la mia stilo era già "sotto i ferri".

Durante tutte le operazioni Dalmo ha risposto alle mie domande spiegandomi tutto senza nessun problema e un altro ragazzo (credo il fratello) operava sull'altro lato della vettura.

L'operazione è durata poco meno di un ora per tutti e 5 i vetri con un lavoro di pregio e soprattutto materiali di prima qualità.

D&D cristalli collabora anche con altri club tuning ed eventualmente lavora anche a domicilio.

Tratta con tutte le assicurazioni per la sostituzione dei cristalli e tratta pellicole per vetri di ogni tipo..a breve comincierà a trattare pure la famosa pellicola "carbon look" che mi ha mostrato in 2 diverse qualità..

L'officina è facilmente raggiungibile sia tramite navigatore sia "a vista".Basta prendere la tangenziale Est direzione Agrate o Lodi a seconda della direzione di arrivo ed uscire a Sesto san Giovanni/Cologno (l'uscita è facilmente riconoscibile perchè è quella dove c'è la sede di Mediaset),dopo di che seguire per sesto San giovanni e ci si immetterà su un lungo vialone rettilineo..seguire sempre fino in fondo,superare le rotonde sempre proseguendo diritto fino a che,ad un semaforo ci si immette per forza di cose su una strada perpendicolare.A quel semaforo girate a sinistra e avanti 50 metri a destra vedere una vendita di autovetture,entrate li e l'officina e esattamente dietro scendendo dalla discesa.
Chiamate pure Dalmo in qualsiasi momento che non avrà nessun problema a rispondervi e darvi indicazioni stradali (con un navigatore si trova facilmente comunque)



Ma veniamo ai prezzi che sono il punto forte.
Per l'oscuramento dei vetri i prezzi fatti sono:

Lunotto e vetri posteriori: 150.00 €
Lunotto,vetri posteriori e vetri anteriori: 200.00€

Basta fare preventivi da altre parti e vi accorgete che sono prezzi veramente vantaggiosi (rispetto ad alcuni posti da me visionati a Bergamo addirittura il 50% in meno).

I prezzi in questione sono per Stilo 3 porte e con lavoro tramite la loro officina.
Per altri tipi di auto non mi sono ricordato di chiedere..ora mando una mail e poi aggiorno il topic.

Idem questo prezzo è per lavoro presso la loro officina.Per lavori a domicilio chiedo e vi aggiorno.

Ovviamente rilascia omologazione (per i posteriori) e garanzia.

Qui parlo solo di Dalmo perchè ho avuto rapporti solo con lui,ma pure il socio,Danilo, che ho conosciuto quella sera è molto simpatico e accogliente.


:ok: :ciao:

_________________
® il crossista dell' ESSETICI (tesserato n. 948) - guarda il mio garage oppure la mia gallery

Fiat stilo 1600 16V rosso scilla,costruita 07/2003,immatricolata 09/2005:MAK VOLARE MIRROR Ø17 con hankook k104 sport(morte a oltre 50000 km),radio mp3 fiat,antennino corto fiat,poggiapiede del club in tinta auto,tappetini del club rossi,minigonne lester lunghe abarth look,spoiler lester abarth look,modanature in tinta,presa accendisigari nel baule,barre del tetto in tinta,terminale di scarico doppio tondo Ø70 CECAM,frecce laterali nere,targhetta tesseramento sul cruscotto,portachiavi "stilo" in tinta con l'auto, pinze freno color ORO,aerotwin,eliminazione scritte posteriori,scritta STILO e 16V sul vano refrigerato,battitacco "STILO" color antracite by Andremjt,kit xeno 6000k,filtro a pannello BMC,5 vetri oscurati,fari posteriori fumè,adesivo personalizzato STC tricolore, ammortizzatori Bilstein B4, molle eibach prokit,hankook k110 V12evo,buddy christ a salutarvi dalla cappelliera,cruise control,cove iphone con foto stilo

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

1° KIT LED AL MONDO A LED INDIPENDENTI COMANDATO VIA BLUETOOTH (in allestimento..quasi finito)

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sostituzione/Oscuramento Cristalli - Vetrocar&...
Numero Post: 2 MessaggioInviato: lunedì 14 giugno 2010, 22:29 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 26 marzo 2009, 13:03
Messaggi: 226
Località: Torino
Marca: Fiat
Modello: Stilo mw (192) 2001-2006
Motore: 1400 16v 95
Anno: 2006
Allestimento: Feel
mucho interessanto!! aspetto news!


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sostituzione/Oscuramento Cristalli - Vetrocar&...
Numero Post: 3 MessaggioInviato: lunedì 14 giugno 2010, 23:02 
Non connesso
STILO-BRAVOso GranTurismo
Avatar utente

Iscritto il: domenica 13 gennaio 2008, 16:01
Messaggi: 1580
Località: Frascati (RM)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 5p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 16v 140
Anno: 2004
Allestimento: Dynamic
ciao papo,ma sai se anche nelle altre filiali ci faranno uno sconto visto che dopo lincidente mi servirebbe e anche con urgenza un buon prezzo e ne ho vicino a me


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sostituzione/Oscuramento Cristalli - Vetrocar&...
Numero Post: 4 MessaggioInviato: martedì 15 giugno 2010, 7:51 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 11 settembre 2006, 17:50
Messaggi: 25873
Località: Carvico (BG)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2005
Allestimento: Dynamic
non lo so..ho mandato la mail..vediamo che rispondono..

_________________
® il crossista dell' ESSETICI (tesserato n. 948) - guarda il mio garage oppure la mia gallery

Fiat stilo 1600 16V rosso scilla,costruita 07/2003,immatricolata 09/2005:MAK VOLARE MIRROR Ø17 con hankook k104 sport(morte a oltre 50000 km),radio mp3 fiat,antennino corto fiat,poggiapiede del club in tinta auto,tappetini del club rossi,minigonne lester lunghe abarth look,spoiler lester abarth look,modanature in tinta,presa accendisigari nel baule,barre del tetto in tinta,terminale di scarico doppio tondo Ø70 CECAM,frecce laterali nere,targhetta tesseramento sul cruscotto,portachiavi "stilo" in tinta con l'auto, pinze freno color ORO,aerotwin,eliminazione scritte posteriori,scritta STILO e 16V sul vano refrigerato,battitacco "STILO" color antracite by Andremjt,kit xeno 6000k,filtro a pannello BMC,5 vetri oscurati,fari posteriori fumè,adesivo personalizzato STC tricolore, ammortizzatori Bilstein B4, molle eibach prokit,hankook k110 V12evo,buddy christ a salutarvi dalla cappelliera,cruise control,cove iphone con foto stilo

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

1° KIT LED AL MONDO A LED INDIPENDENTI COMANDATO VIA BLUETOOTH (in allestimento..quasi finito)

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sostituzione/Oscuramento Cristalli - Vetrocar&...
Numero Post: 5 MessaggioInviato: martedì 15 giugno 2010, 7:57 
Non connesso
STILO-BRAVOso GranTurismo
Avatar utente

Iscritto il: domenica 13 gennaio 2008, 16:01
Messaggi: 1580
Località: Frascati (RM)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 5p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 16v 140
Anno: 2004
Allestimento: Dynamic
anche io,aspetto notizie


Top
 Profilo E-mail  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it