:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è giovedì 28 marzo 2024, 13:30

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 7 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: impianti di scarico > SUPERSPRINT (per Stilo e Bravo)
Numero Post: 1 MessaggioInviato: sabato 13 agosto 2005, 11:35 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: sabato 5 aprile 2003, 9:16
Messaggi: 22560
Località: Gorizia > north-east.Italy
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Allestimento: Sport
SUPERSPRINT s.r.l.
via Pisa 24
46100 Mantova
tel +39 0376 26711
fax +39 0376 381235
web: http://www.supersprint.com

Immagine

Immagine

Immagine


NB: prezzi non aggiornati!!

Supersprint ha realizzato un impianto completo 100% inox con tubi di diametro 54mm per la Fiat Stilo 1.6i 16V e 1.8i 16V.

Immagine

COLLETTORE (Cod. 814701)
Sistema con tubi di scarico individuali di diametro appositamente studiato per garantire il massimo incremento di coppia e potenza e congiunzione 4-2-1 perfettamente raccordato. Consente di ottenere un incremento notevole della velocità del flusso dei gas di scarico, ed un'ottimizzazione del rendimento del motore. (Prezzo: Euro 546,00 + IVA)

Immagine Immagine

SCARICO CENTRALE (Cod. 814703)
Il centrale presenta un corpo silenziatore con sistema a scarico diretto, e tubo forato passante, indispensabile completamento del collettore Supersprint per abbattere la eccessiva contropressione dei gas di scarico dell'originale. Omologazione CEE. (Prezzo: Euro 381,00 + IVA)

Immagine

IN ALTERNATIVA
TUBO CENTRALE (Cod. 814713)
Il tubo centrale elimina il silenziatore centrale di serie ed assicura un ineguagliabile sound sportivo. Esclusivamente per uso agonistico. (Prezzo: Euro 274,00 + IVA)

Immagine Immagine

SCARICO POSTERIORE
Il silenziatore posteriore, disponibile in due varianti (sia con terminale rettangolare da 145 x 75, che nella versione doppio tondo da 70mm) è stato sviluppato secondo la tecnica del sistema ad assorbimento delle onde sonore tipico di tutti gli impianti Supersprint. Questo sistema garantisce l'ideale deflusso dei gas di scarico ed elimina i "rallentamenti" caratteristici dei sistemi misti a "camere di riflessione" tipici del silenziatore originale. E' garantita una tonalità di scarico dal carattere sportivo, ma al tempo stesso discreto, ideale per una vettura stradale.
Applicabile anche alla versione 1.2i 16V, 2.4i 20V e 1.9 JTD. Omologazione CEE. (Prezzo: 435,00 + IVA)
Cod. 814709 Post. rettangolare 145 x 75
Cod. 814706 Post. OO 70mm


per maggiori dettagli ed aggiornamenti visitate il loro sito web:
http://www.supersprint.com/modelli.asp?gruppo=fiastil

proposta per Stilo bz 1.2-80 clicca qui
proposta per Stilo bz 1.6-103 clicca qui
proposta per Stilo bz 1.8-133 clicca qui
proposta per Stilo bz 2.4-170 clicca qui
proposta per Stilo jtd 1.9-115 clicca qui


- - - - - - - - - - - - - - -
distributori regionali:
Imasaf Torino (011-2206933) per il Piemonte/Valle D'Aosta
Imasaf Donzelli (02-69001940) per la Lombardia
Sarco (0348-841818) per Veneto/Trentino/Friuli V.G.
Sarco c/o Vaglica (055-301161) per Liguria/Toscana/Umbria
Sarco c/o Polar (051-6346486) per Emilia Romagna
Marà Racing Service (085-8069002) per Abruzzo/Marche/Molise
CDR (06-4395421) per il Lazio
Sigam (081-294603) per Campania/Calabria
M.D.F. (080-5744433) per Puglia/Basilicata
Calascibetta (091-346462) per la Sicilia
Partco Ricambi (070-275301) per la Sardegna

contatto:
Roberta Zola "Supersprint"
Tel. 0039 0376 267138 Fax 0039 0376 263290
e-mail: r.zola@supersprint.com

_________________
Cossa ocori che te cori cò no ocori che te cori, cò ocori che te cori no te cori...
Immagine . . Immagine
Guido A. from Gorizia (north-east.Italy) <> Procedere ma non eccedere!

Ideatore&Boss del 'Club Italiano Fiat Stilo e nuova Fiat Bravo'

My EX Car > Fiat Stilo type1 1.9 jtd115 Dynamic 3doors 17" wheels & soft-tuning... My PhotoGallery
GuAnto.net > Il Mio Sito: quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla...

Nuova Fiat Bravo? Nuova Community > Bravo198.com - Bravo198.it


Meglio stare zitti, e lasciare il dubbio di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: UpDate con i prodotti per la Fiat Bravo
Numero Post: 2 MessaggioInviato: lunedì 4 gennaio 2010, 11:15 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: sabato 5 aprile 2003, 9:16
Messaggi: 22560
Località: Gorizia > north-east.Italy
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Allestimento: Sport
UpDate con i prodotti per la Fiat Bravo

Immagine

Immagine

link > http://www.supersprint.com/USPI0C5S9T7007TR001.asp

FIAT BRAVO T-jet 1.4 (120Hp) '07 –› http://www.supersprint.com/USP00fiabrav9.asp
FIAT BRAVO M-jet 1.6 (105Hp-120Hp) '07 –› http://www.supersprint.com/USP0fiabrav10.asp
FIAT BRAVO M-jet 1.9 - 2.0 (150Hp-165Hp) '07 –› http://www.supersprint.com/USP0fiabrav11.asp

Immagine
Rear exhaust  145x75
cod: 814729

Immagine
Rear exhaust  145x75
(100% Stainless steel)
cod: 814709

Immagine
Rear exhaust OO70
(100% Stainless steel)
cod: 814706

Immagine
Rear exhaust OO80
(100% Stainless steel)
For the SPORT rear bumper
cod: 816106

100% Stainless steel R.- L. exit system / Rear bumper must be trimmed to fit

Immagine
Rear exhaust R.- L.
Available soon
To be installed as a kit with 816314
cod: 816304

Immagine
Endpipe kit O90 R.- O90 L.
Available soon
To be installed as a kit with 816304
cod: 816314


FIAT BRAVO T-jet 1.4 (150Hp) '07 –› http://www.supersprint.com/USP00fiabrav8.asp

Description:
100% Stainless steel system Oversize Ø57mm

Immagine
Turbo downpipe kit + metallic kat
To be installed as a kit with 816112
cod: 816121 λ=02

Immagine
Turbo downpipe kit
(Replaces kat)
Alternative to 816121
To be installed as a kit with 816112
cod: 816111 λ=02

Immagine
Connecting pipe
To be installed as a kit with 816121 or 816111
cod: 816112

Immagine
Centre exhaust
cod: 816103

Immagine
Centre pipe
Alternative to 816103
cod: 816113

Immagine
Rear exhaust OO80
(100% Stainless steel)
cod: 816106

_________________
Cossa ocori che te cori cò no ocori che te cori, cò ocori che te cori no te cori...
Immagine . . Immagine
Guido A. from Gorizia (north-east.Italy) <> Procedere ma non eccedere!

Ideatore&Boss del 'Club Italiano Fiat Stilo e nuova Fiat Bravo'

My EX Car > Fiat Stilo type1 1.9 jtd115 Dynamic 3doors 17" wheels & soft-tuning... My PhotoGallery
GuAnto.net > Il Mio Sito: quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla...

Nuova Fiat Bravo? Nuova Community > Bravo198.com - Bravo198.it


Meglio stare zitti, e lasciare il dubbio di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: impianti di scarico > SUPERSPRINT (per Stilo e Bravo)
Numero Post: 3 MessaggioInviato: lunedì 4 gennaio 2010, 12:04 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: sabato 5 aprile 2003, 9:16
Messaggi: 22560
Località: Gorizia > north-east.Italy
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Allestimento: Sport
una piccola curiosità chicca....

come vedete da qui viewtopic.php?f=116&t=18903&p=457188#p457188

la Bravo "bianca" del nostro iscritto Darsh-Ex è stata utilizzata dalla SuperSprint come cavia per la realizzazione del primo doppio tondo dx + sx della casa Mantovana :yeah:

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

_________________
Cossa ocori che te cori cò no ocori che te cori, cò ocori che te cori no te cori...
Immagine . . Immagine
Guido A. from Gorizia (north-east.Italy) <> Procedere ma non eccedere!

Ideatore&Boss del 'Club Italiano Fiat Stilo e nuova Fiat Bravo'

My EX Car > Fiat Stilo type1 1.9 jtd115 Dynamic 3doors 17" wheels & soft-tuning... My PhotoGallery
GuAnto.net > Il Mio Sito: quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla...

Nuova Fiat Bravo? Nuova Community > Bravo198.com - Bravo198.it


Meglio stare zitti, e lasciare il dubbio di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: impianti di scarico > SUPERSPRINT (per Stilo e Bravo)
Numero Post: 4 MessaggioInviato: mercoledì 12 ottobre 2011, 9:32 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: sabato 5 aprile 2003, 10:05
Messaggi: 1109
Località: Tutta Italia, isole comprese...
Marca: Fiat
SuperSprint risponde...

Da oggi abbiamo anche la loro consulenza tecnica on-line!

:clap: :clap:

_________________
Immagine
http://www.stiloclub.it/images/home/banner003.jpg http://image.forumfree.it/3/8/8/9/2/1411029071.jpg

Amministrazione Forum STC & Bravo198
Lo Staff dello STC&BC198 è così composto: io, me, me stesso, me medesimo
a seguire i Moderatori ed i Rappresentanti di Zona.


NON CONTATTATECI VIA MP. Grazie!


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: impianti di scarico > SUPERSPRINT (per Stilo e Bravo)
Numero Post: 5 MessaggioInviato: giovedì 13 giugno 2013, 22:18 
Non connesso
STILO-BRAVOso di Passaggio

Iscritto il: domenica 30 dicembre 2012, 16:46
Messaggi: 4
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2003
Allestimento: base
Ciao mi chiamo francesco è sono un possero di fiat stilo jtd 115 vorrei chiedere alcune informazioni x quanto riguarda un terminale da adttare sulla mia stilo


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: impianti di scarico > SUPERSPRINT (per Stilo e Bravo)
Numero Post: 6 MessaggioInviato: venerdì 14 giugno 2013, 8:57 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: sabato 9 agosto 2008, 13:23
Messaggi: 7988
Località: Italia
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Allestimento: Dynamic
francesco hai già posto la tua domanda nel topic "cambio scarico". Inoltre se dai una letta a quel topic, trovi tutto quello che serve sapere, li c'è scritto tutto per diversi modelli di terminali.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: impianti di scarico > SUPERSPRINT (per Stilo e Bravo)
Numero Post: 7 MessaggioInviato: domenica 25 gennaio 2015, 15:11 
Non connesso
BRAVO-STILOso Principiante

Iscritto il: lunedì 24 maggio 2010, 14:55
Messaggi: 60
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2007
Allestimento: Dynamic
Nessuno scrive qui da quasi due anni, spero di ricevere una risposta.
Vorrei cambiare il terminale della mia Bravo 1.9 mjet 120 (rimappata a 155cv e sostituito downpipe) con il doppio da 80 con codice 816106
Nel catalogo ho visto che vendono anche il centrale con codice 816103. Qualcuno mi sa dire che differenze ci sono rispetto al centrale originale su un diesel?
Grazie


Top
 Profilo E-mail  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 7 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it