:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è venerdì 19 aprile 2024, 9:11

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: sensori di parcheggio > Proxel
Numero Post: 1 MessaggioInviato: lunedì 20 marzo 2006, 19:04 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: sabato 5 aprile 2003, 9:16
Messaggi: 22560
Località: Gorizia > north-east.Italy
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Allestimento: Sport
Vi giro una e-mail che ho ricevuto

Salve,
vorrei avere il piacere di segnalare un'interessante novità.

Per chi trova antiestetici i classici sensori di parcheggio ad ultrasuoni esiste ora un nuovo tipo di sensore, brevettato a livello internazionale da una società italiana. E' da installare dietro il paraurti e sfrutta particolari proprietà dei campi elettromagnetici. Non è più necessario forare il paraurti, non ci sono angoli morti, riesce a percepire anche piccoli oggetti e l'efficienza è garantita anche con paraurti non pulito.

Questo innovativo sensore si chiama Proxel EPS-Micro Plus.

Dal sito http://www.proxel.com oppure http://www.sensorediparcheggio.it/index.htm è possibile scaricare sia un'interessante prova comparativa della rivista Quattroruote tra vari modelli di sensori di parcheggio, di serie e aftermarket, sia un breve ma eloquente video dimostrativo.

Questo sensore è presente nella Lineaccessori del Gruppo Fiat e viene prodotto anche per la Magneti Marelli, che lo vende col nome di Parking Sensor Park-02.

Ho scoperto il sensore EPS-Micro Plus grazie al passaparola e ne sono entusiasta, anche perché adesso riesco a parcheggiare con facilità in spazi molto ristretti.

Il sensore EPS-Micro Plus è in vendita anche su internet al prezzo di 84,00 euro, più 5,82 euro per la spedizione in contrassegno. Per l'installazione in carrozzeria ho speso 30,00 euro, quindi con soli 119,82 euro complessivi la mia auto ha ora un accessorio di cui secondo me tutti i veicoli dovrebbero essere dotati, anche perché può essere evitato l'investimento di bambini.

Spero che queste informazioni possano essere utili a chi come me, soprattutto per questioni estetiche, non vorrebbe mai i sensori di parcheggio ad ultrasuoni.

Nel ringraziare per l'attenzione colgo l'occasione per porgere i miei più cordiali saluti.

Alberto M.
Lavìs (TN)


Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

_________________
Cossa ocori che te cori cò no ocori che te cori, cò ocori che te cori no te cori...
Immagine . . Immagine
Guido A. from Gorizia (north-east.Italy) <> Procedere ma non eccedere!

Ideatore&Boss del 'Club Italiano Fiat Stilo e nuova Fiat Bravo'

My EX Car > Fiat Stilo type1 1.9 jtd115 Dynamic 3doors 17" wheels & soft-tuning... My PhotoGallery
GuAnto.net > Il Mio Sito: quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla...

Nuova Fiat Bravo? Nuova Community > Bravo198.com - Bravo198.it


Meglio stare zitti, e lasciare il dubbio di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio.


Top
 Profilo E-mail  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it