:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è lunedì 17 giugno 2024, 20:51

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Cambio spazzole tergi cristalli: brutta sorpresa alla FIAT
Numero Post: 1 MessaggioInviato: lunedì 11 febbraio 2008, 11:09 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: domenica 24 settembre 2006, 19:09
Messaggi: 273
Località: catania
Marca: Fiat
Modello: Stilo mw (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 16v 140
Anno: 2009
qualche giorno fa ho cambiato i tergicristalli anteriori con delle spazzole tipo aerotech,comprate su ebay,poi ho dato un occhiata alla spazzola del portellone ed ho visto che era rotta ma ho anche notato che era un po particolare,qundi per non perdere tempo nella ricerca,stamattina sono andato nel mio negozio di fiducia FIAT ed ho chiesto la spazzola ;) ...........udite!udite! non esiste il ricambio ho dovuto acquistare il braccino completo di spazzola alla modica somma di €38 :cappio: :ink: :cry: .....considerate che le aerotech ritirate dalla germania comprese di spedizione mi sono costate €20..........queste sono le cose che me le fanno girare...

_________________
prendi la vita con stilo.........


Ultima modifica di zagial il venerdì 17 ottobre 2008, 11:52, modificato 2 volte in totale.
messo titolo più significativo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: brutta sorpresa....alla FIAT
Numero Post: 2 MessaggioInviato: lunedì 11 febbraio 2008, 14:53 
Non connesso
BRAVO-STILOso Activo

Iscritto il: giovedì 20 luglio 2006, 9:37
Messaggi: 376
Località: Roma
Marca: Fiat
Modello: Stilo mw (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2011
E' vero la fiat vende tutto il braccetto per il tergi posteriore (e fa un po girare le....), pero c'è il trucco, con un po di manualita, si puo sfilare la parte in gomma e le relative stecche in acciaio che la rendono rigida, cercare un gommino dello stesso spessore, tagliarlo a misura e rimontare il tutto (puoi fare tutto senza smontare il braccetto), costo totale: il costo del gommino e 10 minuti di tempo...


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: brutta sorpresa....alla FIAT
Numero Post: 3 MessaggioInviato: lunedì 11 febbraio 2008, 14:57 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: domenica 17 settembre 2006, 13:50
Messaggi: 304
Località: Terni City
Marca: Fiat
Modello: Stilo 5p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2003
Allestimento: Active
s.maxs ha scritto:
E' vero la fiat vende tutto il braccetto per il tergi posteriore (e fa un po girare le....), pero c'è il trucco, con un po di manualita, si puo sfilare la parte in gomma e le relative stecche in acciaio che la rendono rigida, cercare un gommino dello stesso spessore, tagliarlo a misura e rimontare il tutto (puoi fare tutto senza smontare il braccetto), costo totale: il costo del gommino e 10 minuti di tempo...

Esatto,io infatti ho fatto così ,senza smontare altro che la parte in gomma.Per ora va a meraviglia.

_________________
EX FIAT Immagine 1.9 JTD 115 Active by P@olo™

Verde cristallo 745,cerchi 17 pentarazze,pneumatici Goodyear F1 gonfiati con Azoto,deflettori aria,mascherina MY06,lampade Simoni Racing LRX Sport:anabbaglianti,abbaglianti e fendi,antenna Shark by Calearo,autoradio cd originale,trasmettitore FM con porta usb,slot memory card,uscita mp3,tergi aerotwin,plafoniera posteriore con ideogrammi illuminati,presa 12v nel vano refrigerato,tappeti con logo FIAT,portaoggetti/portaocchiali lato guida by FIAT Croma,cassettino posacenere,aletta parasole lato guida con specchio,volante originale in pelle....


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: brutta sorpresa....alla FIAT
Numero Post: 4 MessaggioInviato: martedì 12 febbraio 2008, 9:57 
Non connesso
BRAVO-STILOso Principiante
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 9 gennaio 2008, 15:44
Messaggi: 74
Località: cernusco sul naviglio (MI)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2006
Raga non so che dirvi,io pochi giorni fa ho portato la macchina per la revisione dal mio meccanico di fiducia un BOSCH CAR SERVICE,avevo il tergi posteriore consumato e mi ha sostituito solo la spazzola! :lol: quindi presumo che bosch faccia una spazzola adattabile x la nostra stilozza! :evvai:

_________________
Immagine
ITALIAN STYLE.... ITALIAN STILO


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: brutta sorpresa....alla FIAT
Numero Post: 5 MessaggioInviato: mercoledì 13 febbraio 2008, 7:26 
Non connesso
STILO-BRAVOso Sportivo
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 28 giugno 2007, 20:05
Messaggi: 2817
Località: Castellammare di Stabia (NA)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2007
Allestimento: Sport
si anche un mio amico sulla stilo cambia solo la parte in gomma.. risparmi soldi e tempo :ok:

_________________
MY BRAVO is: 1.9 Mjët 150cv $ρørτ-Nerø ρrovøcatore-interni tessutø sail blu-alzacristalli elettrici pøsteriori con sensøri anti pizzicamento-vetri scuri-Cerchi da 18-specchi abbattibili-☼FARI ALLO XENO AFTERMARKET 6000K☼-sensøri di parcheggiø senza bucare parafangø-Antennino cromato-cromatura anteriore stile audi - luci antipozzanghera a led - stereo 2 din touch - kit interno esterno a led - AMMIRALA---»»»☆»QUI«☆Ordinata il 30/05/2007. Consegnata il 30/07/2007
[/img]Immagine


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: brutta sorpresa....alla FIAT
Numero Post: 6 MessaggioInviato: sabato 23 febbraio 2008, 12:36 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale

Iscritto il: lunedì 11 giugno 2007, 17:15
Messaggi: 210
Località: Volpiano (TO)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 5p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2006
certo si cambia solo la gomma, costa poco e si cambia velocemente


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: brutta sorpresa....alla FIAT
Numero Post: 7 MessaggioInviato: mercoledì 12 marzo 2008, 16:19 
Non connesso
STILO-BRAVOso SeleSpeed
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 maggio 2007, 8:03
Messaggi: 4502
Località: Siena
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2007
Allestimento: Emotion
Mia sorella faceva lo stesso sulla sua vecchia Focus (cambiava solo il gommino), ma mi ricordo che facevano un sacco di rumore...
Era sfortunata lei che trovava il gommino scadente??

_________________
Enrico*... che gira con una ภєฬ Ŧเคt ๒гคש๏ 1.9 Mjet 120 cv є๓๏tเ๏ภ - Nero Provocatore con interni in pelle color marmotta
Fari Xenon, specchi abbattibili, Blue&Me Nav, SkyDome, appoggiabraccia posteriore, crepuscolare+pioggia, impianto Hi-Fi Cd+ MP3, anti-whiplash, cristalli oscurati, presa 12V nel baule, Garanzia 5 anni o 120.000 km, Tappetini e Battitacco LineAccessori
Ordinata il 4 luglio --> Arrivata il 10 settembre --> Ritirata il 13 settembre 2007 ---> La mia gallery <---


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: brutta sorpresa....alla FIAT
Numero Post: 8 MessaggioInviato: mercoledì 12 marzo 2008, 17:53 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: sabato 5 aprile 2003, 9:16
Messaggi: 22560
Località: Gorizia > north-east.Italy
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Allestimento: Sport
il "problema" di cambiare tutto il braccetto del tergi risale fin dalla Uno 2a serie :azz: ...adesso pure io cambio solo la gommina, basta un pò di pazienza...

_________________
Cossa ocori che te cori cò no ocori che te cori, cò ocori che te cori no te cori...
Immagine . . Immagine
Guido A. from Gorizia (north-east.Italy) <> Procedere ma non eccedere!

Ideatore&Boss del 'Club Italiano Fiat Stilo e nuova Fiat Bravo'

My EX Car > Fiat Stilo type1 1.9 jtd115 Dynamic 3doors 17" wheels & soft-tuning... My PhotoGallery
GuAnto.net > Il Mio Sito: quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla...

Nuova Fiat Bravo? Nuova Community > Bravo198.com - Bravo198.it


Meglio stare zitti, e lasciare il dubbio di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Cambio spazzola tergi posteriore: brutta sorpresa alla FIAT
Numero Post: 9 MessaggioInviato: mercoledì 12 marzo 2008, 18:18 
Non connesso
STILO-BRAVOso Sportivo
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 28 giugno 2007, 20:05
Messaggi: 2817
Località: Castellammare di Stabia (NA)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2007
Allestimento: Sport
all'auchan ho visto anche il gommino per le spazzole della new bravo, costa poco (non ricordo quando) e sono della bosh, qualcuno le ha provate?

_________________
MY BRAVO is: 1.9 Mjët 150cv $ρørτ-Nerø ρrovøcatore-interni tessutø sail blu-alzacristalli elettrici pøsteriori con sensøri anti pizzicamento-vetri scuri-Cerchi da 18-specchi abbattibili-☼FARI ALLO XENO AFTERMARKET 6000K☼-sensøri di parcheggiø senza bucare parafangø-Antennino cromato-cromatura anteriore stile audi - luci antipozzanghera a led - stereo 2 din touch - kit interno esterno a led - AMMIRALA---»»»☆»QUI«☆Ordinata il 30/05/2007. Consegnata il 30/07/2007
[/img]Immagine


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Cambio spazzola tergi posteriore: brutta sorpresa alla FIAT
Numero Post: 10 MessaggioInviato: giovedì 13 marzo 2008, 23:43 
Non connesso
Membro Onorario
Membro Onorario
Avatar utente

Iscritto il: martedì 8 febbraio 2005, 15:15
Messaggi: 10175
Località: Tokyo
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2001
Allestimento: Dynamic
Io cambio solo il gommino, perchè il tergi dietro non è che debba avere chissà quali prestazioni ^_^
Con 5€ si prende la coppia di gommini universali (così vale per due cambi tergi posteriori), si taglia a misura e si infila facilmente (cmq ci sono le spiegazioni anche sul retro della scatola delle spazzole!

Trovarle è facile: basta cercare le spazzole universali senza telaietti, ci sono in tutti i supermercati, e alla fine come qualità vanno più che bene!

Per i tergi anteriori il discorso è diverso, e ormai metto solo gli aerotwin (o similari)

_________________
IL DILETTANTE


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Cambio spazzola tergi posteriore: brutta sorpresa alla FIAT
Numero Post: 11 MessaggioInviato: venerdì 14 marzo 2008, 8:49 
Non connesso
STILO-BRAVOso GranTurismo
Avatar utente

Iscritto il: sabato 5 febbraio 2005, 2:26
Messaggi: 1597
Località: Avigliana (TO)
Marca: BMW
Modello: Delta (2008)
Motore: altro gasolio
Anno: 2007
Allestimento: - altro -
Esatto anke io farò così qnd dovrò cambiare la spazzola dietro.. :ok:

_________________
La mia EX Stilo:1.9 jtd Dynamic @160 hp blu navy 3 porte,Turbina maggiorata,dp,Frizione rinforzata,Molle Eibach -3,cerki da 17,distanziali,spoiler Lester+Mini Lester+sottopara ant Lester,mascherina senza stemma Lester, Calotte Cromate by Tiago,antennino corto by Lancia Phedra,casse Coral,Kit Xenon 6000°K,sub ampli,tv-dvd clarion-Iscritto n°332
Ex Bmw 525d Touring Attiva E61
Ora: Bmw 120d Attiva E87


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Cambio spazzola tergi posteriore: brutta sorpresa alla FIAT
Numero Post: 12 MessaggioInviato: lunedì 17 marzo 2008, 20:31 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 18 settembre 2003, 10:43
Messaggi: 5485
Località: Como
Marca: Renault
Modello: Uno
Motore: altro benzina
Anno: 2009
Allestimento: Dynamic
in 6 anni di stilo ho sempre fatto cosi cambiato solo il gommino...

si trovano anche a 2 € tanto x il servizio che fa dietro nn e che bisogna spendere i miliardi...

xo azz tutto il bracetto mi sembra una cosa inutile....giusto x spillarti un po di soldi..

_________________
Daniele detto Darko... pasticcere (di mestiere) e appassionato di Tuning. La sua STILOzza ERA una mille-e-sei 3 porte blu navy con vari ritocchi, sia estetici che meccanici, di gran classe e sobrietà.........da .:MegaTuning:. num.35 lug 04
MEMBRO N'006 - Ora viaggio su gp sport 1,4 tjet bianca santerellina.........sempre fiat!
- a Daniele "darko": targa ed encomio speciale, a ringraziamento, per l'attività svolta per/con il Club STC fin dalle sue origini nel 2003.. quando era solo un "topic" (tuttora attivo) sul forum di ElaborarE. Grazie Danieleeeeeeee!ex grande punto tjet 150 hp... bianco perla... ecc ecc ecc.. ora su cosa viaggio? scopritela hihihihihi
L'umanità si ricorderà l'Armageddon di Darko: dal cielo piovevano BAN!!!! ...by MrGrady


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: brutta sorpresa....alla FIAT
Numero Post: 13 MessaggioInviato: sabato 19 aprile 2008, 18:10 
Non connesso
BRAVO-STILOso di Passaggio

Iscritto il: venerdì 28 gennaio 2005, 0:31
Messaggi: 8
Località: cagliari
s.maxs ha scritto:
E' vero la fiat vende tutto il braccetto per il tergi posteriore (e fa un po girare le....), pero c'è il trucco, con un po di manualita, si puo sfilare la parte in gomma e le relative stecche in acciaio che la rendono rigida, cercare un gommino dello stesso spessore, tagliarlo a misura e rimontare il tutto (puoi fare tutto senza smontare il braccetto), costo totale: il costo del gommino e 10 minuti di tempo...


ma per la 3 o per la 5 porte?
io x la mia 5p avevo comprato il gommino di ricambio della champion gia tagliato a misura.
mi sembra di averlo pagato 5 o 6 euro dal ricambista...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Cambio spazzola tergi posteriore: brutta sorpresa alla FIAT
Numero Post: 14 MessaggioInviato: martedì 22 aprile 2008, 14:27 
Non connesso
Membro Onorario
Membro Onorario
Avatar utente

Iscritto il: martedì 8 febbraio 2005, 15:15
Messaggi: 10175
Località: Tokyo
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2001
Allestimento: Dynamic
In quel senso non credo ci siano differenze fra 3 o 5 porte! :unsure:

_________________
IL DILETTANTE


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Cambio spazzole tergi cristalli: brutta sorpresa alla FIAT
Numero Post: 15 MessaggioInviato: venerdì 17 ottobre 2008, 11:55 
Non connesso
STILO-BRAVOso SeleSpeed
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 maggio 2007, 8:03
Messaggi: 4502
Località: Siena
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2007
Allestimento: Emotion
Ma per le spazzole davanti? Quanto costano i ricambi Fiat (esistono)?
O se no, uno dove va per cambiare i tergi? Non sono scemo, ma con la vecchia Bravo comprai i ricambi per le spazzole davanti della Bosch (30 euri se non ricordo male) ad una stazione di servizio, ma secondo me erano vecchie e si erano indurite... Negozi di ricambi auto? Cosa consigliate?

_________________
Enrico*... che gira con una ภєฬ Ŧเคt ๒гคש๏ 1.9 Mjet 120 cv є๓๏tเ๏ภ - Nero Provocatore con interni in pelle color marmotta
Fari Xenon, specchi abbattibili, Blue&Me Nav, SkyDome, appoggiabraccia posteriore, crepuscolare+pioggia, impianto Hi-Fi Cd+ MP3, anti-whiplash, cristalli oscurati, presa 12V nel baule, Garanzia 5 anni o 120.000 km, Tappetini e Battitacco LineAccessori
Ordinata il 4 luglio --> Arrivata il 10 settembre --> Ritirata il 13 settembre 2007 ---> La mia gallery <---


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Cambio spazzole tergi cristalli: brutta sorpresa alla FIAT
Numero Post: 16 MessaggioInviato: venerdì 17 ottobre 2008, 13:47 
Non connesso
BRAVO-STILOso GranTurismo
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 27 aprile 2007, 17:41
Messaggi: 1952
Località: Frattamaggiore provincia di Napoli
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 105
Anno: 2012
consiglio cambiopiù, le trovo a pochi euro e mi durano 2 inverni.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Cambio spazzole tergi cristalli: brutta sorpresa alla FIAT
Numero Post: 17 MessaggioInviato: sabato 18 ottobre 2008, 11:44 
Non connesso
STILO-BRAVOso Sportivo
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 28 giugno 2007, 20:05
Messaggi: 2817
Località: Castellammare di Stabia (NA)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2007
Allestimento: Sport
io ho notato che il gommino delle spazzole anteriore si sfila facilmente, ma non trovo nessuno che vende solo il gommino... devo provare all'auchan, mi sembra di averlo visto tempo fa :azz:
drugo dalle tue parti si trova?? se si ti offro il caffè :P :D

_________________
MY BRAVO is: 1.9 Mjët 150cv $ρørτ-Nerø ρrovøcatore-interni tessutø sail blu-alzacristalli elettrici pøsteriori con sensøri anti pizzicamento-vetri scuri-Cerchi da 18-specchi abbattibili-☼FARI ALLO XENO AFTERMARKET 6000K☼-sensøri di parcheggiø senza bucare parafangø-Antennino cromato-cromatura anteriore stile audi - luci antipozzanghera a led - stereo 2 din touch - kit interno esterno a led - AMMIRALA---»»»☆»QUI«☆Ordinata il 30/05/2007. Consegnata il 30/07/2007
[/img]Immagine


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Cambio spazzole tergi cristalli: brutta sorpresa alla FIAT
Numero Post: 18 MessaggioInviato: sabato 18 ottobre 2008, 12:33 
Non connesso
BRAVO-STILOso GranTurismo
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 27 aprile 2007, 17:41
Messaggi: 1952
Località: Frattamaggiore provincia di Napoli
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 105
Anno: 2012
non saprei non mi sono mai posto il problema, però anche io mi rifornisco nei grandi centri commerciale che ci sono nella mia zona (le porte di napoli, medì, centro campania, vulcano buono, auchan giugliano, ecc ecc)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Cambio spazzole tergi cristalli: brutta sorpresa alla FIAT
Numero Post: 19 MessaggioInviato: venerdì 14 novembre 2008, 16:32 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 28 maggio 2008, 15:34
Messaggi: 12406
Località: Catania
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 105
Anno: 2008
Allestimento: Sport Style
ispanico ha scritto:
io ho notato che il gommino delle spazzole anteriore si sfila facilmente, ma non trovo nessuno che vende solo il gommino... devo provare all'auchan, mi sembra di averlo visto tempo fa
drugo dalle tue parti si trova?? se si ti offro il caffè


..ma come si sfila??..io so cambiare la gommina sulle spazzole "normali"..ma su quelle della bravo non ho idea di come si faccia... :blink:

_________________
Il mio nuovo sito web: www.domenicoscavone.it - IL VANAGLORIOSO
"A me non interessa sentirmi intelligente ascoltando dei cretini che parlano…preferisco sentirmi cretino ascoltando una persona eccelsa" [F. Battiato, da un intervista sulla tv e sui reality]

"La letteratura deve essere al servizio della società immergendosi nella realtà, intervenendo, e gli scrittori non possono semplicemente scrivere per intrattenere o per speculare sulla società. Devono avere un ruolo attivo. La parola è potere, ed è ancora più potente quando diventa d'uso comune. E questo è il motivo per cui uno scrittore che prende parte, veicola il suo messaggio con più efficacia che quello che invece scrive aspettando il tempo in cui si realizzino le sue fantasie." Ken Saro-Wiwa

ImmagineMY GALLERYImmagine

>> Iscrizione con Tessera 2014


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Cambio spazzole tergi cristalli: brutta sorpresa alla FIAT
Numero Post: 20 MessaggioInviato: venerdì 14 novembre 2008, 16:47 
Non connesso
STILO-BRAVOso Racingaro
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 2 maggio 2008, 1:02
Messaggi: 3162
Località: PZ- PN
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2007
Allestimento: Emotion
.. cmq ragazzi dopo poco più di un anno di vita la mia Bravozza aveva le spazzole che facevano un rumore allucinante, anche se è stata per la maggiorparte del tempo esposta alle intemperie e quindi è giustificato il fatto che il gommino si sia indurito <_<
le ho prese in concessionaria e le ho pagate circa 30€, però stranamente sul listino 2008 della Bosch la Fiat Bravo198 non è proprio menzionata :azz: molto strano.. :shifty:

_________________
Fiat BRAVO 1.9 Mjet 1XXcv Emotion
Nero Provocatore, interni Pelle Nera con Cucitura Rossa, cristalli posteriori e lunotto oscurati, Blue&Me, lettore cd/mp3, ruotino di scorta, protezione rigida vano baule, spoiler su portellone, batticalcagno in alluminio, pedaliera sportiva e appoggiapiede... tutto rigorosamente Lineaccessori FIAT!!
ORDINATA il 07/07/07 e CONSEGNATA il 23/07/07
-------------------------------------------------
:wub: per ammirare la mia Meravigliosa Creatura clicca ...oo0((( :bravo: )))0oo... :wub:


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it