:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è domenica 20 settembre 2026, 16:51

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: i ragazzi dell assistenza....
Numero Post: 1 MessaggioInviato: mercoledì 13 maggio 2009, 18:18 
Non connesso
STILO-BRAVOso di Passaggio

ho dovuto cambiare la pompa dei freni , a lavoro ultimato ritiro l auto torno a casa e do un occhiata a l eco-drive che segna un viaggio di 1 km dalle 15.02 a le 15.07 con ecoindex di 29 pari a 1,20 euro benzina, probabile viaggio fatto per vedere il funzionamento della pompa stessa ,confrontata alle mie prestazioni sempre con l ecoindex, credo proprio che si siano un po divertiti con la mia bambina (150 sport) :temeno: e porca pupazza mi sa anche che non abbiano scaldato per bene il motore :azz: questo non dovrebbe succedere :ink: (sempre che non mi sia sbagliato),me ne sono accorto oggi il lavoro risale al 29 aprile. pero che rabbia <_< ... :ciao: se qualcuno usa l eco-drive mi conferma che un valore di 25 significa tirare per bene il motore?! grazie.

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio: Re: i ragazzi dell assistenza....
Numero Post: 2 MessaggioInviato: giovedì 14 maggio 2009, 9:53 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2008
Allestimento: Emotion
:ciao: burlamacco,
a parte che il titolo del topic è un po' troppo generico e soprattutto poco attinente con il testo del messaggio, però visto che hai fatto una domanda sull'EcoDrive (finalizzata a capire se hanno maltrattato la tua macchina in officina), non era meglio postare QUI oppure QUI?
Posta la tua richiesta lì, usiamo la funzione 'cerca' prima di aprire nuovi topic. :randello:
E comunque, se hai il sospetto che ti abbiano "stiracchiato" il motore a freddo, torna all'officina e fatti sentire
:lock:

"- Motore truccato, sospensioni rinforzate, paraurti antistrappo, gomme antiscoppio e cristalli antiproiettile. E non c'è neanche bisogno dell'antifurto, perché ho collegato tutti i contatti con la sirena. Allora, che ne dici? È la nuova BluesMobile o no?
- Rimettici l'accendino."

Jake e Elwood Blues

>> Iscrizione con Tessera 2014

Profilo E-mail  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora