:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è venerdì 19 aprile 2024, 20:54

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Le nostre Bravo non sono NOSTRE
Numero Post: 1 MessaggioInviato: venerdì 25 luglio 2008, 15:03 
Non connesso
BRAVO-STILOso Sportivo
Avatar utente

Iscritto il: martedì 25 marzo 2008, 21:35
Messaggi: 2112
Località: prov. di Brescia
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Era evidentemente su di giri Lapo Elkann la scorsa notte. Altrimenti non si potrebbe spiegare il gesto che ha compiuto a Capri in compagnia di alcuni amici all'alba di lunedì. Un taxista dell'isola stava rientrando ad Anacapri, quando si è imbattuto in una scenetta insolita: un gruppetto di giovani stava spingendo un taxi fuori servizio a motore spento, una Fiat Marea. L'uomo ha chiesto ai ragazzi di scendere dal taxi e rimetterlo a posto, ma si è sentito rispondere da Elkann: «Il taxi è una Fiat Marea, dunque è mia».

Secondo quanto detto dal taxista non sono mancati insulti e spintoni, finché grazie anche all'intervento di altre persone, la bella cumpa si è ritirata in albergo. La spacconata del taxi è stata il coronamento di una notte brava cominciata nei noti locali dell'isola, tra balletti e accenni di spogliarelli. I possessori di auto Fiat sono avvisati: quel bricconcello del Lapo potrebbe avanzare pretese anche sulle loro vetture. Del resto tutte le Fiat sono sue. O no?

(Libero News)

_________________
Auto: Bravo 1.6 multijet 16v 120cv emotion grigio argentovivo lenticolare
Accessori: Blue&Me Nav, cristalli oscurati, selleria in pelle nera, ruotino di scorta, garanzia 5 stelle.
Accessori postvendita: specchietto retrovisore interno fotocromatico, portaocchiali, xenon 6000k.
Ordinata il 21 aprile 2008 > Arrivata il 9 maggio 2008 > Ritirata il 21 maggio 2008

Questo è il mio sito > https://www.facebook.com/Motorendering


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Le nostre Bravo non sono NOSTRE
Numero Post: 2 MessaggioInviato: venerdì 25 luglio 2008, 15:08 
Non connesso
STILO-BRAVOso Sportivo
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 28 giugno 2007, 20:05
Messaggi: 2817
Località: Castellammare di Stabia (NA)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2007
Allestimento: Sport
se si avvicina alla mia bravo gli straccio la parrucca :lol: poi leggete qui:

Lapo sabato sera si vestirà da ultrà del Napoli: "L'Italia intera dovrebbe tifare per gli azzurri"
Cosa meglio di una bella partita in notturna, con profumo di Europa, dopo una settimana passata a Capri, con tanto di gossip selvaggio su giornali e tv? L'idea deve essere sembrata eccellente a Lapo Elkann, che sabato sera dovrebbe essere tra i tifosi che affolleranno il San Paolo - si viaggia addirittura verso il tutto esaurito - nel match di ritorno di Intertoto contro il Panionios.

"Sono amico del presidente De Laurentiis da tantissimi anni - racconta Lapo a TuttoSport - Impegni di lavoro permettendo, sabato sarò a Napoli. Mia nonna era napoletana e sono molto legato alla città. Il Napoli mi diverte molto perchè è giovane, di talento e gioca bene".

L'esuberante rampollo di casa Agnelli si traveste nell'occasione da capo ultrà parteopeo: "Mi piacerebbe festeggiare il suo ritorno in Europa, l'Italia intera dovrebbe tifare per gli azzurri che dopo 14 anni tornano ad occupare i livelli calcistici che competono loro. Per me è una squadra amica, dopo la Juve ovviamente... Mi farà piacere ritrovare ex bianconeri come Blasi e Zalayeta. Peccato che non ci sia Lavezzi che è un giovane talentuoso. Vuol dire che tornerò a vederlo in campionato". Assieme magari a quel Marek Hamsik che piace tanto alla Vecchia Signora...

se lo becco in curva un bel discorso sulla bravosa ci puo scappare :lol:

_________________
MY BRAVO is: 1.9 Mjët 150cv $ρørτ-Nerø ρrovøcatore-interni tessutø sail blu-alzacristalli elettrici pøsteriori con sensøri anti pizzicamento-vetri scuri-Cerchi da 18-specchi abbattibili-☼FARI ALLO XENO AFTERMARKET 6000K☼-sensøri di parcheggiø senza bucare parafangø-Antennino cromato-cromatura anteriore stile audi - luci antipozzanghera a led - stereo 2 din touch - kit interno esterno a led - AMMIRALA---»»»☆»QUI«☆Ordinata il 30/05/2007. Consegnata il 30/07/2007
[/img]Immagine


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Le nostre Bravo non sono NOSTRE
Numero Post: 3 MessaggioInviato: sabato 26 luglio 2008, 16:24 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: sabato 5 aprile 2003, 9:16
Messaggi: 22560
Località: Gorizia > north-east.Italy
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Allestimento: Sport
..sbaglio o era suo zio a dire: "che se parli bene o male.. basta che se ne parli" ??

_________________
Cossa ocori che te cori cò no ocori che te cori, cò ocori che te cori no te cori...
Immagine . . Immagine
Guido A. from Gorizia (north-east.Italy) <> Procedere ma non eccedere!

Ideatore&Boss del 'Club Italiano Fiat Stilo e nuova Fiat Bravo'

My EX Car > Fiat Stilo type1 1.9 jtd115 Dynamic 3doors 17" wheels & soft-tuning... My PhotoGallery
GuAnto.net > Il Mio Sito: quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla...

Nuova Fiat Bravo? Nuova Community > Bravo198.com - Bravo198.it


Meglio stare zitti, e lasciare il dubbio di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Le nostre Bravo non sono NOSTRE
Numero Post: 4 MessaggioInviato: sabato 2 agosto 2008, 9:03 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio

Iscritto il: giovedì 29 novembre 2007, 11:24
Messaggi: 119
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 105
Anno: 2012
é davvero un mito, grazie a lui l'asticella della figura di m..... si sposta sempre più in alto!
ed è ancora giovane, chissà cos'altro combinerà!!!

_________________
Finalmente è arrivata la mia Fiat BRAVO Emotion 1.6 105 CV - Rosso Maranello - Interni Tecnotweed Grigio Antracite - Cerchi da 17" disegno elegante - DPF - Blue&Me Nav - Lettore mp3 - Specchi retrovisori abbattibili -Sensori di parcheggio anteriori e posteriori - Appoggiatesta antiwiplash

Ordinata il 12 giugno 2008
Consegnata il 9 settembre 2008


Top
 Profilo E-mail  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it