:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è giovedì 25 aprile 2024, 12:30

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 68 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: stilo abarth??? ragazzi aiutatemi...vi ringrazio!!!!
Numero Post: 41 MessaggioInviato: mercoledì 24 marzo 2010, 22:35 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: domenica 18 gennaio 2009, 19:11
Messaggi: 5580
Località: Genova
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Anno: 2002
Allestimento: Abarth selespeed
no! io parlo del mio. Charl non posso sapere quello che ha fatto precisamente.

_________________
IL FIGLIO DELL'ARCAICO


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: stilo abarth??? ragazzi aiutatemi...vi ringrazio!!!!
Numero Post: 42 MessaggioInviato: mercoledì 24 marzo 2010, 22:37 
Non connesso
BRAVO-STILOso Sportivo
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 26 gennaio 2009, 21:50
Messaggi: 2150
Località: Parma...Sopratutto Siculo!!!
Marca: Alfa Romeo
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2009
Allestimento: - altro -
ma il tuo (personale)dopo le tirate di Monza è da rottamare ormai :P :lol: :lol: le modifiche di Charl son scritte nella sua firma

_________________
cerchi da 17 Mak Monaco mirror,dischi freno Brembo e pastiglie Ferodo premium e pinze freno rosse,barra duomi OMP,tappetini sparco,xeno 6000°k terminale di scarico supersprint in acciaio uscita rettangolare 145x75,centrale gruppo N. della Ragazzon,down-pipe,mappa,filtro aria bmc

per vederla:
- sul forum, clicca qui
- oppure nel club, clicca qui

"L'aerodinamica è il risarcimento per chi non sa spremere cavalli dal motore."
Enzo Ferrari



Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: stilo abarth??? ragazzi aiutatemi...vi ringrazio!!!!
Numero Post: 43 MessaggioInviato: mercoledì 24 marzo 2010, 22:40 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 19 settembre 2003, 22:00
Messaggi: 4078
Località: Veneta
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Anno: 2002
Allestimento: Abarth selespeed
crazy stilo ha scritto:
riassumento gli ultimi 10 post concludi con il verdetto che il motore di charl è tirato al max dell'affidabilità??cioè 200 cavalli da corsa?

non è tirata la mia in termini di affidabilità, giro traqnuillamente così già da 5 anni e mai avuto problemi, neppure con i controlli dei gas :ok:

_________________
Fiat Stilo Abarth
Nero metallizzato, assetto con molle Eibach e ammortizzatori Essepi Assetti, barra duomi anteriore personalizzata, cerchi da 17'', pastiglie freni Roesche, n°4 distanziali da 12 mm, battitacco Fiat, terminale di scarico personalizzato Powerfull, centrale Supersprint, 1° e 2° kat modificati Brain, alberi a camme C&B, filtro a pannello sportivo, rimappatura centralina, addittivi Sintoflon su motore, cambio e pompa selespeed. Addittivo Purple Ice su circuito di raffreddamento. Kit fari Xenon-Lamp digitale 6000K


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: stilo abarth??? ragazzi aiutatemi...vi ringrazio!!!!
Numero Post: 44 MessaggioInviato: mercoledì 24 marzo 2010, 22:43 
Non connesso
BRAVO-STILOso Sportivo
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 26 gennaio 2009, 21:50
Messaggi: 2150
Località: Parma...Sopratutto Siculo!!!
Marca: Alfa Romeo
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2009
Allestimento: - altro -
eccolo....ma ci potresti sussurrare nel "maneggio " in quanti sono??

_________________
cerchi da 17 Mak Monaco mirror,dischi freno Brembo e pastiglie Ferodo premium e pinze freno rosse,barra duomi OMP,tappetini sparco,xeno 6000°k terminale di scarico supersprint in acciaio uscita rettangolare 145x75,centrale gruppo N. della Ragazzon,down-pipe,mappa,filtro aria bmc

per vederla:
- sul forum, clicca qui
- oppure nel club, clicca qui

"L'aerodinamica è il risarcimento per chi non sa spremere cavalli dal motore."
Enzo Ferrari



Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: stilo abarth??? ragazzi aiutatemi...vi ringrazio!!!!
Numero Post: 45 MessaggioInviato: mercoledì 24 marzo 2010, 23:15 
Non connesso
STILO-BRAVOso di Passaggio

Iscritto il: domenica 21 marzo 2010, 23:28
Messaggi: 7
Marca: Lancia
Modello: Delta (2008)
Motore: 1200 16v 80
Anno: 1997
Allestimento: Racing
ragazzi eccomi,volevo darvi il famoso verdetto..ho riflettuto bene,momenti di vera e grande concentrazione tutto il giorno...sn due macchine che sanno il fatto loro..l'abarth è sequenziale e forse nn è molto divertente ella guida cioè dai manca un pedale,e se manca un pedale sembra automatica e cn tutto il rispetto le automatiche sn giocattoli nn auto,il sequenziale inizialmente è divertente ma se a uno piace guidare veramente dopo un pò il sequenziale penso che angosci la vita..ce da dire che i 5 cilindri però danno soddisfazioni nel sound k la 1.9 nn credo dia...ma le soddisfazioni vanno via quando passi dal benzinaio mentre cn una 1.9 nn andrebbero via,ho visto anche che la 1.9 mjt ha sei marce e la cosa mi fa impazzire anche se nn puzza di abarth,percio ho deciso che appena troverò una 1.9 sarà mia e nn sò voi ma essendo affascinato dal tuning le darò un estetica tutta abarth..ma un abarth che nessuno mai potrebbe inventarsi,inizialmente sembrerà tipo una finta abarth essendo una 1.9 ma cn le elaborazioni appropriate penso ke sarà anche meglio di un'abarth..ragazzi io vi ringrazio tantissimo per le vostre risposte e illuminazioni e spero di incontrarci il piu presto in qualche raduno cn il futuro bolide che facendomi due conti penso di vederlo x luglio purtroppo


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: stilo abarth??? ragazzi aiutatemi...vi ringrazio!!!!
Numero Post: 46 MessaggioInviato: mercoledì 24 marzo 2010, 23:18 
Non connesso
BRAVO-STILOso Sportivo
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 26 gennaio 2009, 21:50
Messaggi: 2150
Località: Parma...Sopratutto Siculo!!!
Marca: Alfa Romeo
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2009
Allestimento: - altro -
allora unisci il motore del 1.9 all'allestimento dell'abarth e scegli il 1.9 M.Schumacher come quella di Flacco

_________________
cerchi da 17 Mak Monaco mirror,dischi freno Brembo e pastiglie Ferodo premium e pinze freno rosse,barra duomi OMP,tappetini sparco,xeno 6000°k terminale di scarico supersprint in acciaio uscita rettangolare 145x75,centrale gruppo N. della Ragazzon,down-pipe,mappa,filtro aria bmc

per vederla:
- sul forum, clicca qui
- oppure nel club, clicca qui

"L'aerodinamica è il risarcimento per chi non sa spremere cavalli dal motore."
Enzo Ferrari



Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: stilo abarth??? ragazzi aiutatemi...vi ringrazio!!!!
Numero Post: 47 MessaggioInviato: giovedì 25 marzo 2010, 7:05 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: domenica 18 gennaio 2009, 19:11
Messaggi: 5580
Località: Genova
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Anno: 2002
Allestimento: Abarth selespeed
non sono d'accordo sul discorso del cambio sequenziale, è un cambio meccanico come le altre ma viene comandato da una centralina e mi dà molte soddisfazioni. Comunque scegli il150 mjet e rimarrai soddisfatto.

_________________
IL FIGLIO DELL'ARCAICO


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: stilo abarth??? ragazzi aiutatemi...vi ringrazio!!!!
Numero Post: 48 MessaggioInviato: giovedì 25 marzo 2010, 8:56 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 19 settembre 2003, 22:00
Messaggi: 4078
Località: Veneta
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Anno: 2002
Allestimento: Abarth selespeed
crazy stilo ha scritto:
eccolo....ma ci potresti sussurrare nel "maneggio " in quanti sono??

guarda allora diciamolo e via 190 cv sono garantiti, ho una prova fatta al banco però prima della rimappatura finale, quindi con "solo" tutto l'impianto di scarico rivisto, alberi a camme e filtro bmc è arrivata a 179/180 cv con una coppia di quasi 25kgm ma mooolto lunga e piatta fino a oltre 6000 giri merito delle camme, ed in basso non ha perso quasi niente, alla fine è un bel viaggiare dai :ok:

_________________
Fiat Stilo Abarth
Nero metallizzato, assetto con molle Eibach e ammortizzatori Essepi Assetti, barra duomi anteriore personalizzata, cerchi da 17'', pastiglie freni Roesche, n°4 distanziali da 12 mm, battitacco Fiat, terminale di scarico personalizzato Powerfull, centrale Supersprint, 1° e 2° kat modificati Brain, alberi a camme C&B, filtro a pannello sportivo, rimappatura centralina, addittivi Sintoflon su motore, cambio e pompa selespeed. Addittivo Purple Ice su circuito di raffreddamento. Kit fari Xenon-Lamp digitale 6000K


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: stilo abarth??? ragazzi aiutatemi...vi ringrazio!!!!
Numero Post: 49 MessaggioInviato: giovedì 25 marzo 2010, 14:44 
Non connesso
STILO-BRAVOso di Passaggio

Iscritto il: domenica 21 marzo 2010, 23:28
Messaggi: 7
Marca: Lancia
Modello: Delta (2008)
Motore: 1200 16v 80
Anno: 1997
Allestimento: Racing
il cambio sequenziale apparte i scherzi è bello,la mia paura è che dopo un pò mi manca l leva del cambio e la mia frizione cn la quale si possono fare tanti giochi,x esempio credo cul ghiaccio la frizione riesca ad aiutarti di piu o cmq quando perdi il controllo della macchina la frizione nn sò è meglio...poi forse dico tutt queste fesserie xk il sequenziale nn l'ho mai provato


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: stilo abarth??? ragazzi aiutatemi...vi ringrazio!!!!
Numero Post: 50 MessaggioInviato: giovedì 25 marzo 2010, 18:36 
Non connesso
BRAVO-STILOso Sportivo
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 26 gennaio 2009, 21:50
Messaggi: 2150
Località: Parma...Sopratutto Siculo!!!
Marca: Alfa Romeo
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2009
Allestimento: - altro -
Charl ha scritto:
crazy stilo ha scritto:
eccolo....ma ci potresti sussurrare nel "maneggio " in quanti sono??

guarda allora diciamolo e via 190 cv sono garantiti, ho una prova fatta al banco però prima della rimappatura finale, quindi con "solo" tutto l'impianto di scarico rivisto, alberi a camme e filtro bmc è arrivata a 179/180 cv con una coppia di quasi 25kgm ma mooolto lunga e piatta fino a oltre 6000 giri merito delle camme, ed in basso non ha perso quasi niente, alla fine è un bel viaggiare dai :ok:


alla fine il tuo risultato ottenuto con quei lavori s' è discostato di poco rispetto alla mia previsione(avevo calcolato un guadagno di 15 cv complessivi)

_________________
cerchi da 17 Mak Monaco mirror,dischi freno Brembo e pastiglie Ferodo premium e pinze freno rosse,barra duomi OMP,tappetini sparco,xeno 6000°k terminale di scarico supersprint in acciaio uscita rettangolare 145x75,centrale gruppo N. della Ragazzon,down-pipe,mappa,filtro aria bmc

per vederla:
- sul forum, clicca qui
- oppure nel club, clicca qui

"L'aerodinamica è il risarcimento per chi non sa spremere cavalli dal motore."
Enzo Ferrari



Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: stilo abarth??? ragazzi aiutatemi...vi ringrazio!!!!
Numero Post: 51 MessaggioInviato: giovedì 25 marzo 2010, 20:46 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 19 settembre 2003, 22:00
Messaggi: 4078
Località: Veneta
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Anno: 2002
Allestimento: Abarth selespeed
e si più o meno ci siamo, al massimo nella stagione fredda saranno anche 195cv aiutati dalla rimappatura della centralina fatta a suo tempo già con agip blu super a 98 ottani, di più di così non si può spremere senza aprire il motore e fare interventi più profondi, non mi posso di certo lamentare di questi risultati ottenuti :saggio: detto ciò non andrei oltre :ot: anche perchè il nostro amico pare abbia ha già fatto la sua scelta con un propulsore a gasolio

_________________
Fiat Stilo Abarth
Nero metallizzato, assetto con molle Eibach e ammortizzatori Essepi Assetti, barra duomi anteriore personalizzata, cerchi da 17'', pastiglie freni Roesche, n°4 distanziali da 12 mm, battitacco Fiat, terminale di scarico personalizzato Powerfull, centrale Supersprint, 1° e 2° kat modificati Brain, alberi a camme C&B, filtro a pannello sportivo, rimappatura centralina, addittivi Sintoflon su motore, cambio e pompa selespeed. Addittivo Purple Ice su circuito di raffreddamento. Kit fari Xenon-Lamp digitale 6000K


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: stilo abarth??? ragazzi aiutatemi...vi ringrazio!!!!
Numero Post: 52 MessaggioInviato: giovedì 25 marzo 2010, 20:50 
Non connesso
BRAVO-STILOso Sportivo
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 26 gennaio 2009, 21:50
Messaggi: 2150
Località: Parma...Sopratutto Siculo!!!
Marca: Alfa Romeo
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2009
Allestimento: - altro -
no no...anzi tanto di cappello!!!cmq credo che per quanto riguarda la rimappa fatta con la benzina a 98 ron non cambi niente...anche perchè tutti i rimappatori scaricano la mappa originale e poi incrementano i valori in base alle percentuali

_________________
cerchi da 17 Mak Monaco mirror,dischi freno Brembo e pastiglie Ferodo premium e pinze freno rosse,barra duomi OMP,tappetini sparco,xeno 6000°k terminale di scarico supersprint in acciaio uscita rettangolare 145x75,centrale gruppo N. della Ragazzon,down-pipe,mappa,filtro aria bmc

per vederla:
- sul forum, clicca qui
- oppure nel club, clicca qui

"L'aerodinamica è il risarcimento per chi non sa spremere cavalli dal motore."
Enzo Ferrari



Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: stilo abarth??? ragazzi aiutatemi...vi ringrazio!!!!
Numero Post: 53 MessaggioInviato: giovedì 25 marzo 2010, 20:57 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 19 settembre 2003, 22:00
Messaggi: 4078
Località: Veneta
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Anno: 2002
Allestimento: Abarth selespeed
penso si possano ottenere anticipi migliori con la 98 o 100 ottani in fase di rimappatura, eventualmente anzi riagganciamo ai topic esistenti che sicuramente ne abbiamo già parlato :nos1:

_________________
Fiat Stilo Abarth
Nero metallizzato, assetto con molle Eibach e ammortizzatori Essepi Assetti, barra duomi anteriore personalizzata, cerchi da 17'', pastiglie freni Roesche, n°4 distanziali da 12 mm, battitacco Fiat, terminale di scarico personalizzato Powerfull, centrale Supersprint, 1° e 2° kat modificati Brain, alberi a camme C&B, filtro a pannello sportivo, rimappatura centralina, addittivi Sintoflon su motore, cambio e pompa selespeed. Addittivo Purple Ice su circuito di raffreddamento. Kit fari Xenon-Lamp digitale 6000K


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: stilo abarth??? ragazzi aiutatemi...vi ringrazio!!!!
Numero Post: 54 MessaggioInviato: mercoledì 31 marzo 2010, 22:37 
Non connesso
STILO-BRAVOso Racingaro
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 20 novembre 2008, 16:18
Messaggi: 3105
Località: Reggio Calabria
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2006
Allestimento: Gt
su elaborare di aprile dovrebbe esserci un'abarth da 428 cv fatta dala de prisco racing! :o:
Immagine

_________________
_______________________________________________________________________
la mia stilo---> viewtopic.php?f=6&t=21864&start=0
la mia UAZ---> viewtopic.php?f=6&t=28374


_______________________________________________________________________
non può piovere per sempre..ma neanche sempre il sole ci può essere!!
..ma sopratutto posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un caxxo!


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: stilo abarth??? ragazzi aiutatemi...vi ringrazio!!!!
Numero Post: 55 MessaggioInviato: mercoledì 31 marzo 2010, 22:47 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: domenica 18 gennaio 2009, 19:11
Messaggi: 5580
Località: Genova
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Anno: 2002
Allestimento: Abarth selespeed
prisco racing motor 511cv http://www.depriscoracing.it/news/default.asp?id=197

Immagine

_________________
IL FIGLIO DELL'ARCAICO


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: stilo abarth??? ragazzi aiutatemi...vi ringrazio!!!!
Numero Post: 56 MessaggioInviato: mercoledì 31 marzo 2010, 22:50 
Non connesso
STILO-BRAVOso Racingaro
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 20 novembre 2008, 16:18
Messaggi: 3105
Località: Reggio Calabria
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2006
Allestimento: Gt
si è vero!
solo che su elaborare è data a 428...
dici che bastano 10mila euro per fare un'auto così?

_________________
_______________________________________________________________________
la mia stilo---> viewtopic.php?f=6&t=21864&start=0
la mia UAZ---> viewtopic.php?f=6&t=28374


_______________________________________________________________________
non può piovere per sempre..ma neanche sempre il sole ci può essere!!
..ma sopratutto posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un caxxo!


Ultima modifica di giacomo86rcMJ150 il mercoledì 31 marzo 2010, 23:01, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: stilo abarth??? ragazzi aiutatemi...vi ringrazio!!!!
Numero Post: 57 MessaggioInviato: mercoledì 31 marzo 2010, 23:00 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: domenica 18 gennaio 2009, 19:11
Messaggi: 5580
Località: Genova
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Anno: 2002
Allestimento: Abarth selespeed
ne avevo già parlato, con 10.000€ te la preparano. :wub:

_________________
IL FIGLIO DELL'ARCAICO


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: stilo abarth??? ragazzi aiutatemi...vi ringrazio!!!!
Numero Post: 58 MessaggioInviato: venerdì 9 aprile 2010, 20:40 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: sabato 5 aprile 2003, 9:16
Messaggi: 22560
Località: Gorizia > north-east.Italy
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Allestimento: Sport
..e questo mese (aprile 2010) è stata provata da ElaborarE

Cita:
da http://www.depriscoracing.it/news/default.asp?id=197

Fiat Stilo Abarth 2.4 20v Turbocompresso, potenza max 511 cv provata a banco

Scheda tecnica:

•PISTONI STAMPATI
•BIELLE IN ACCIAIO AD H ROVESCIATO
•ALBERO MOTORE LAVORATO E NITRURATO
•VOLANO IN ACCIAIO
•FRIZIONE BIDISCO
•COPPIA ALBERI A CAMME
•KIT PULEGGIE DISTRIBUZIONE
•LAVORAZIONE TESTATA
•VALVOLE MOD
•MOLLE VALVOLE MOD
•SCUDELLINI VALVOLE MOD
•COLLETTORE DI SCARICO IN ACCIAIO
•COLLETTORE ASPIRAZIONE CON FARFALLA MAGGIORATA
•FILTRO ARIA ASPIRAZIONE DIRETTA
•CENTRALINA ACCENSIONE/INIEZIONE
•TURBO GARRET SU CUSCINETTI
•VALVOLA WASTEGATE SEPARATA
•IMPIANTO DI SCARICO IN ACCIAIO DIAM. 70
•INTERCOOLER ARTIGIANATO
•INIETTORI MAGGIORATI 500cc
•FLAUTO INIETTORI ARTIGIANATO


_________________
Cossa ocori che te cori cò no ocori che te cori, cò ocori che te cori no te cori...
Immagine . . Immagine
Guido A. from Gorizia (north-east.Italy) <> Procedere ma non eccedere!

Ideatore&Boss del 'Club Italiano Fiat Stilo e nuova Fiat Bravo'

My EX Car > Fiat Stilo type1 1.9 jtd115 Dynamic 3doors 17" wheels & soft-tuning... My PhotoGallery
GuAnto.net > Il Mio Sito: quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla...

Nuova Fiat Bravo? Nuova Community > Bravo198.com - Bravo198.it


Meglio stare zitti, e lasciare il dubbio di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: stilo abarth??? ragazzi aiutatemi...vi ringrazio!!!!
Numero Post: 59 MessaggioInviato: venerdì 9 aprile 2010, 20:56 
Non connesso
STILO-BRAVOso Racingaro
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 20 novembre 2008, 16:18
Messaggi: 3105
Località: Reggio Calabria
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2006
Allestimento: Gt
mi pare di capire che il risultato, per via del cambio, sia mediocre...e dice di volerlo sostituire con un classico manuale..anche se motoristicamente è un mostro!
chissà su una diesel cosa farebbero e a che prezzo
ma la calandra com'è?
avete notato che non c'è una foto del posteriore su elaborare?
scusate gli off-topic

_________________
_______________________________________________________________________
la mia stilo---> viewtopic.php?f=6&t=21864&start=0
la mia UAZ---> viewtopic.php?f=6&t=28374


_______________________________________________________________________
non può piovere per sempre..ma neanche sempre il sole ci può essere!!
..ma sopratutto posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un caxxo!


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: stilo abarth??? ragazzi aiutatemi...vi ringrazio!!!!
Numero Post: 60 MessaggioInviato: giovedì 24 giugno 2010, 11:53 
Non connesso
STILO-BRAVista Principiante

Iscritto il: venerdì 29 dicembre 2006, 23:05
Messaggi: 18
GTF ha scritto:
ok ragazzi ho capito su x giu il tutto ma se facessi delle modifiche calienti alla fine chi sarebbe la migliore???e su x giu x avere un cambiamento caliente quanto ci si può spendere???xk io sn sincero e sono innamorato dell'abarth e appena ne avrò una la farò diventare ancora piu abarth xk da quello che ho capto è lo scatto che la frega xcio ditemi come si può migliorare questo scatto se esiste un modo..oltre al fatto che la benzina mi farà diventare poverò xk un abarth diesel nn renderebbe oltre al fatto che nn ci sta (almeno credo) la 1.9 almeno ti faceva risparmiare sulla gasolina ma penso che l'abarth oltre a essere abarth (e dice tutto) se viene elaborata può rendere come poche credo e una 1.9 può solo che mettersi da parte,almeno penso se nn è cosi ditemelo che un 1.9 mi farebbe risparmiare benza e mi farebbe felice :evvai: :evvai:



Se incominci ad intervenire su un motore 2.4 abarth montando turbina maggiorata , iniettori maggiorati , volano alleggerito , frizione rinforzata , pistoni stampati ,bielle rinforzate , centralina rimappata , puoi arrivare tranquillamente alla soglia dei 300-350 cv senza esasperare il motore , mantenendo una buona affidabilità , ma la spesa penso si aggiri intorno ai € 5000 ,almeno credo...ma a quel punto avresti un mezzo che ti caverebbe delle belle soddisfazioni !! :canna:

Mentre se incominci ad elaborare una stilo 1.9 mtj , basterebbe una centralina mappata bene, turbina maggiorata , volano alleggerito , iniettori con portata maggiore , filtro aria a pannello che staresti sull'ordine dei 230 cv non lamentando grossi problemi di affidabilità. :ok:...ma ...attento al cambio !!


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 68 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it