:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è sabato 4 maggio 2024, 22:21

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 72 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: km truccati? Si Possono diminuire?
Numero Post: 41 MessaggioInviato: martedì 6 settembre 2011, 21:08 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: sabato 9 agosto 2008, 13:23
Messaggi: 7995
Località: Italia
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Allestimento: Dynamic
ma del motore cosa pensi che ti controllino? lo provano, sentono a orecchio se fa rumori che non deve e (se lo fanno) ti controllano le due cinghie con pulegge annesse, dico se, perchè per controllare la distribuzione, bisogna smontare un pò di pezzi. Non ti aprono di sicuro il blocco motore per controllarlo pezzo a pezzo.

Con questi controlli puoi solo verificare che il motore giri bene, che la frizioni stacchi bene, che non ci siano vibrazioni anomale, ma tutto questo può avere esito positivo su una macchina con 1000 km come su una con 200mila km, con le SOSTANZIALI differenze che per prima cosa, se pago per una macchina con 1000km, è perchè ho scelto una macchina con 1000 km e quindi pretendo che abbia questi km e non 200mila.
Secondo, un motore che ha 1000 km e nessun problema, a "orecchio" come dicevo prima, sono quasi sicuro che non mi darà spese se non cambio olio e filtri (quindi manutenzione ordinaria da pochi euro) per almeno 100mila km tenendo 20mila km di margine dalla distribuzione secondo Fiat. Invece un motore vissuto, che abbia 30mila km o 200mila km, non mi può in NESSUN modo garantire la stessa autonomia senza spenderci cifre aggiuntive alla normale manutenzione ordinaria; quindi parlo di distribuzione intorno ai 100mila km (O 120mila come dichiara Fiat), frizione e volano che di norma verso i 180-200 mila TUTTI cambiano, per non prendere in considerazione molti altri piccoli guasti/inconvenienti che possono verificarsi ogni km.

Tutto questo senza contare che viaggiando con un quadro strumenti che mi indica 1000km, quando in realtà ne ho 30mila ad esempio, ed essendo inconsapevole di questo gap di chilometraggio errato, mi fa andare a sballare tutti i riferimenti chilometrici per alcuni lavori di manutenzione straordinaria programmata come, tanto per citarla di nuovo, la distribuzione.
C'è chi ha rotto la cinghia abbondantemente sotto ai 120mila km, quindi andate a immaginare se uno pensa di essere "solo" a 100-110mila km, quando in realtà è già a 130-140mila km.. che fine farà la cinghia? lasciamo stare le bravate di turno tipo: " io la distribuzione l'ho sempre tirata oltre il limite", perchè se a voi piace giocare rischiando di dover buttare via un motore, io no.

Inoltre, fino adesso ho parlato solo per il motore, ma una macchina ha qualcos'altro oltre a quello.. + km, vogliono dire, che anche gli ammortizzatori sono + usurati di quello che dovrebbero essere e così molto altro, il che vuol dire che la loro sostituzione avverrà prima di quanto dovrebbe essere di norma.

Infine arriva l'aspetto legale, per legge è illegale abbassare i km.

Ah dimenticavo, io ho sempre parlato dal presupposto che si parli di un motore originale, perchè se per i potesi il vecchio proprietario aveva rimappato la centralina, anche 30mila km in + possono essere "tanti" ai fini di rotture impreviste.

_________________
Mr.Biluco on board Fiat Stilo Cadamuro

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: km truccati? Si Possono diminuire?
Numero Post: 42 MessaggioInviato: mercoledì 7 settembre 2011, 8:13 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 11 settembre 2006, 17:50
Messaggi: 25873
Località: Carvico (BG)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2005
Allestimento: Dynamic
jefe75 ha scritto:
comunque i chilometri sono un parametro cui secondo me viene data troppa importanza;mi spiego.
quando non si conosce il proprietario precedente si deve solo presumere un normale utilizzo,anche perchè sappiamo tutti che per fare danni 11000 km (come nel caso di Hannibal) sono più che sufficienti,come magari 75000 se la macchina e soprattutto la meccanica viene usata bene,sono una passeggiata di salute...ok non esageriamo,ma comunque un buon utilizzo della macchina allunga di molto la vita della stessa e quindi in questa ottica anche i chilometri sono un parametro come tanti.



questo è falsissimo..se so che devo cambiare la cinghia a 100000 con un normale utilizzo e loro mi scalano dal contakm 20/30 mila km quando sono a 60 mila io penso di poter girare tranquillo invece la cinghia è già alla frutta e quindi può spaccarsi da un momento all'altro con relativi costi che superano il vaolre della macchina intera..e cosi tutte le relative manutenzioni kilometriche

edit

ho letto dopo mr e dice la stessa cosa :lau:

_________________
® il crossista dell' ESSETICI (tesserato n. 948) - guarda il mio garage oppure la mia gallery

Fiat stilo 1600 16V rosso scilla,costruita 07/2003,immatricolata 09/2005:MAK VOLARE MIRROR Ø17 con hankook k104 sport(morte a oltre 50000 km),radio mp3 fiat,antennino corto fiat,poggiapiede del club in tinta auto,tappetini del club rossi,minigonne lester lunghe abarth look,spoiler lester abarth look,modanature in tinta,presa accendisigari nel baule,barre del tetto in tinta,terminale di scarico doppio tondo Ø70 CECAM,frecce laterali nere,targhetta tesseramento sul cruscotto,portachiavi "stilo" in tinta con l'auto, pinze freno color ORO,aerotwin,eliminazione scritte posteriori,scritta STILO e 16V sul vano refrigerato,battitacco "STILO" color antracite by Andremjt,kit xeno 6000k,filtro a pannello BMC,5 vetri oscurati,fari posteriori fumè,adesivo personalizzato STC tricolore, ammortizzatori Bilstein B4, molle eibach prokit,hankook k110 V12evo,buddy christ a salutarvi dalla cappelliera,cruise control,cove iphone con foto stilo

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

1° KIT LED AL MONDO A LED INDIPENDENTI COMANDATO VIA BLUETOOTH (in allestimento..quasi finito)

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: km truccati? Si Possono diminuire?
Numero Post: 43 MessaggioInviato: mercoledì 7 settembre 2011, 11:50 
Non connesso
STILO-BRAVOso Abarthista
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 7 novembre 2008, 20:16
Messaggi: 5099
Località: Lonato del Garda (BS)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2007
Allestimento: Dynamic
oh non scherziamo! sicuramente scalare i Km è una cosa illegale e non deve essere fatta. oltre che un imbroglio,anche perchè giustamente uno non sà quanti km gli hanno scalato.il discorso della manutenzione quindi è giustissimo.è anche vero che se devi cambiare la cinghia e quello che aveva la macchina prima di te la scannava sempre,magari ti si rompe prima della manutenzione programmata e non ci puoi fare niente. stessa cosa per la durata del motore; se uno fà 100000 km di extraurbano,magari con tanta tangenziale e autostrada i chilometri passano alla svelta,ma sfido a dire che un motore si rovina a 2500 rpm costanti. invece se uno abita in montagna,salite e discese e magari guida allegro sicuramente con 1/3 dei chilometri il motore lo danneggia. quindi il controllo che fanno per sentire i rumorini ha un senso perchè ci sono dei problemi che si sentono anche da come gira il motore.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: km truccati? Si Possono diminuire?
Numero Post: 44 MessaggioInviato: mercoledì 7 settembre 2011, 11:55 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: sabato 9 agosto 2008, 13:23
Messaggi: 7995
Località: Italia
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Allestimento: Dynamic
certo, ma è un controllo che lascia il tempo che trova, perchè le rotture possono capitare all'improvviso, quindi l'unica cosa che serve è una garanzia di uno/due anni.

per fare un esempio, una cinghia, di qualsiasi tipo e su qualsiasi motore di auto o moto, fino a che non si strappa non senti a orecchio se è sfilacciata o no e non da variazioni di funzionamento del motore.

_________________
Mr.Biluco on board Fiat Stilo Cadamuro

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: km truccati? Si Possono diminuire?
Numero Post: 45 MessaggioInviato: mercoledì 7 settembre 2011, 11:58 
Non connesso
STILO-BRAVOso Abarthista
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 7 novembre 2008, 20:16
Messaggi: 5099
Località: Lonato del Garda (BS)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2007
Allestimento: Dynamic
beh ma se compri la macchina in concessionario anche piccolo e non da un privato questi è obbligato a darti una garanzia (o sbaglio) magari la durata di quest'ultima può variare,ma la garanzia ci deve essere anche sull'usato. correggetemi se sbaglio.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: km truccati? Si Possono diminuire?
Numero Post: 46 MessaggioInviato: mercoledì 7 settembre 2011, 12:03 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 11 settembre 2006, 17:50
Messaggi: 25873
Località: Carvico (BG)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2005
Allestimento: Dynamic
1 anno

_________________
® il crossista dell' ESSETICI (tesserato n. 948) - guarda il mio garage oppure la mia gallery

Fiat stilo 1600 16V rosso scilla,costruita 07/2003,immatricolata 09/2005:MAK VOLARE MIRROR Ø17 con hankook k104 sport(morte a oltre 50000 km),radio mp3 fiat,antennino corto fiat,poggiapiede del club in tinta auto,tappetini del club rossi,minigonne lester lunghe abarth look,spoiler lester abarth look,modanature in tinta,presa accendisigari nel baule,barre del tetto in tinta,terminale di scarico doppio tondo Ø70 CECAM,frecce laterali nere,targhetta tesseramento sul cruscotto,portachiavi "stilo" in tinta con l'auto, pinze freno color ORO,aerotwin,eliminazione scritte posteriori,scritta STILO e 16V sul vano refrigerato,battitacco "STILO" color antracite by Andremjt,kit xeno 6000k,filtro a pannello BMC,5 vetri oscurati,fari posteriori fumè,adesivo personalizzato STC tricolore, ammortizzatori Bilstein B4, molle eibach prokit,hankook k110 V12evo,buddy christ a salutarvi dalla cappelliera,cruise control,cove iphone con foto stilo

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

1° KIT LED AL MONDO A LED INDIPENDENTI COMANDATO VIA BLUETOOTH (in allestimento..quasi finito)

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: km truccati? Si Possono diminuire?
Numero Post: 47 MessaggioInviato: mercoledì 7 settembre 2011, 12:08 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: sabato 9 agosto 2008, 13:23
Messaggi: 7995
Località: Italia
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Allestimento: Dynamic
se la compri in germania non c'è garanzia per esempio, da un privato nemmeno, per i concessionari non so se è obbligatorio almeno un anno (mi pare di si), ma comunque una rottura della cinghia non te la passerà mai nessuno in garanzia, perchè è una rottura catastrofica

_________________
Mr.Biluco on board Fiat Stilo Cadamuro

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: km truccati? Si Possono diminuire?
Numero Post: 48 MessaggioInviato: mercoledì 7 settembre 2011, 14:08 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 19 febbraio 2010, 13:01
Messaggi: 11831
Località: CN
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2008
Allestimento: Emotion
Oltretutto è si un anno, ma se il venditore vuol rompere le scatole dopo i primi 6 mesi spetta al cliente provare che il difetto sussisteva già al momento dell'acquisto... E vallo a provare...
Poi giusti tutti i paraametri che dici sull'usura, ma non conoscendoli nel dubbio credo che chiunque preferisca se non sa altro un auto con 80.000km che una con 200.000km.....

_________________
Grazie di tutto Salvatore. Clothar sarai sempre uno di noi.

Immagine---Immagine

IL PRESTA-NOME-------------------------------------------


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: km truccati? Si Possono diminuire?
Numero Post: 49 MessaggioInviato: mercoledì 7 settembre 2011, 17:11 
Non connesso
STILO-BRAVOso Abarthista
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 7 novembre 2008, 20:16
Messaggi: 5099
Località: Lonato del Garda (BS)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2007
Allestimento: Dynamic
ah su quello hai ragione


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: km truccati? Si Possono diminuire?
Numero Post: 50 MessaggioInviato: mercoledì 7 settembre 2011, 18:28 
Non connesso
BRAVO-STILOso Principiante

Iscritto il: mercoledì 24 agosto 2011, 12:30
Messaggi: 60
Località: aprilia (LT)
Marca: Fiat
Modello: Stilo mw (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2006
Allestimento: Uproad
allora ragazzi io non sono sicuro che alla mia siano stati scalati i km...la settimana scorsa portai la mia uproad in officina fiat per far controllare un rumore al minimo (puleggia dell albero motore) e il meccanico appena sentito il rumore del motore acceso m'ha detto che è impossibile che abbia 61000km...allora hanno controllato tramite computer e l'ultimo intervento effettuato in fiat sulla mia uproad risale a luglio 2008 e aveva 90000km....indemoniato chiamo il tizio che me l'ha venduta (ha officina e rivenditore fiat) e mi dice che è strana come cosa poiche lui ha la fattura di acquisto dell auto dove è segnato 60000km...comunque per chiarimenti invia una email in fiat per chiedere spiegazioni a riguardo..il giorno dopo mi chiama dicendomi che a luglio 2008 c'è stato una sbaglio di trascrizione dei km sul computer e invece d'inserire 51000km hanno inserito 90000km e dal 2008 al 2010 la mia uproad è stata ferma in un piazzale in quanto essendo uscita fuori produzione non veniva piu richiesta a noleggio a lungo termine..o almeno credo... ...nel frattempo comunque in officina fiat mi dicono che comunque i km sono relativi e m'hanno consigliato di dare una controllata al motore e di rifare distribuzione puleggie tendicinghia ecc ecc e il motore sta apposto oltre al fatto che ho una garanzia di 2 anni sui ricambi originali messi da loro...ovviamente tutti questi lavori sono a spese del concessionario fiat che me l'ha venduta che comunque si è dimostrata seria e disponibile in quanto stando in puglia m'ha detto che qualsiasi problema posso rivolgermi in qualsiasi officina fiat vicino casa mia (in prov di latina) e lui provvede a rimborsare il tutto..infatti 2 giorni fa sono rimasto a terra per via della batteria..sono andato in fiat ho fatto mettere una nuova originale fiat al prezzo di 150euro e lui a provveduto a pagare direttamente all officina.....quindi voglio dire piu tranquillo di cosi.....che ne pensate? il primo proprietario della mia uproad è una societa' di noleggio a lungo termine e leasing e puo essere che la vettura sia stata ferma dal 2008 al 2011 o meglio possibile che in 3 anni ha fatto solo 7000km? poi scusa è la fiat che procura le vetture a queste societa' per poi riprendersele?


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: km truccati? Si Possono diminuire?
Numero Post: 51 MessaggioInviato: mercoledì 7 settembre 2011, 19:15 
Non connesso
STILO-BRAVOso Abarthista
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 7 novembre 2008, 20:16
Messaggi: 5099
Località: Lonato del Garda (BS)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2007
Allestimento: Dynamic
beh sui giri che fanno le macchine è difficile pronunciarsi. la serietà delle persone cui ti sei rivolto ti garantisce un trattamento onesto e questo è importante.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: km truccati? Si Possono diminuire?
Numero Post: 52 MessaggioInviato: mercoledì 7 settembre 2011, 19:20 
Non connesso
BRAVO-STILOso Principiante

Iscritto il: mercoledì 24 agosto 2011, 12:30
Messaggi: 60
Località: aprilia (LT)
Marca: Fiat
Modello: Stilo mw (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2006
Allestimento: Uproad
infatti jefe questo mi tranquillizza...comunque giusto per chiarire la mia stilo va da dio..secondo me i km sono originali ma una controllata è sempre meglio darla...

poi comunque chi me l'ha venduta sa che se la macchina si rivela un bidone m'incateno avanti l'officina dopo aver segnalato il tutto al numero verde fiat....

jefe ma anche a te il primo intestatario è una societa a noleggio?


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: km truccati? Si Possono diminuire?
Numero Post: 53 MessaggioInviato: mercoledì 7 settembre 2011, 19:26 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 19 febbraio 2010, 13:01
Messaggi: 11831
Località: CN
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2008
Allestimento: Emotion
Non so... Io che son diffidente ipotizzerei che potrebbe essere ora gentile per tenerti buono... Non dico che sia così, però io proverei a sentire il numero verde se posson fare delle verifiche... Se si son sbagliati a mettere i km se se ne sono accorti se l'han fatto dopo potevan riportarli indietro subito, possibile che l'abbian usato fino a fare un tagliando e poi dopo riportato indietro i km? Mi sembra strano se ne siano accorti....
Solo ipotesi, però io se potessi farei le verifiche, poi sta a te se ti senti tranquillo e ti sembra degno di fiducia potrebbe esser meglio evitare grane.

_________________
Grazie di tutto Salvatore. Clothar sarai sempre uno di noi.

Immagine---Immagine

IL PRESTA-NOME-------------------------------------------


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: km truccati? Si Possono diminuire?
Numero Post: 54 MessaggioInviato: mercoledì 7 settembre 2011, 20:14 
Non connesso
BRAVO-STILOso Principiante

Iscritto il: mercoledì 24 agosto 2011, 12:30
Messaggi: 60
Località: aprilia (LT)
Marca: Fiat
Modello: Stilo mw (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2006
Allestimento: Uproad
momonedusa che grane si rischiano scusa?se la macchina risulta con i km scalati lo chiamo e oltre a rifarmi tutt le parti meccaniche e non nuove a spese sue mi deve dare altri soldi di differenza perchè io gli ho dato una 500 1200benzina del 2009 lounge cn 65000km immacolata e lui questa stilo uproad 1900mjet 120cv del nov 2006 61000km piu 1100euro di differeza a mio favore...se si accerta che i km sono scalati non voglio la 500 indietro ma bensi che la stilo venga messa su un ponte e che il motore venga ripristinato a 60000km anche se so che è impossibile per se cambiano e mettono nuove un po di cose starei tranquillo comunque...oltre a i sodi che mi dovrebbe dare perchè io ho accettato 1100euro di differenza perchè aveva 61000km quindi se si scopre che i km sono mooooooooolto di piu la differenza non sara piu di 1100 ma di 3000euro o sbaglio?


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: km truccati? Si Possono diminuire?
Numero Post: 55 MessaggioInviato: mercoledì 7 settembre 2011, 20:18 
Non connesso
BRAVO-STILOso Principiante

Iscritto il: mercoledì 24 agosto 2011, 12:30
Messaggi: 60
Località: aprilia (LT)
Marca: Fiat
Modello: Stilo mw (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2006
Allestimento: Uproad
poi ragazzi scusatemi...la mia uproad dovrebbe aver fatto la revisione a novembre 2010....c'è un numero al quale chiamare essendo io il nuovo proprietario del veicolo per sapere se la revisione è stata fatta(posso vederlo anche sul libretto) e quanti km aveva al momenti in cui è stata revisionata? potrebbe essere una svolta venire a sapere quanti km aveva al momento della revisione...dove posso informarmi visto che sul libretto c'è la testimonianza che sia stata revisionata e non i km?


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: km truccati? Si Possono diminuire?
Numero Post: 56 MessaggioInviato: mercoledì 7 settembre 2011, 20:37 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 19 febbraio 2010, 13:01
Messaggi: 11831
Località: CN
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2008
Allestimento: Emotion
Prova a sentire il CIAO FIAT, il numero verde, non lo ricordo ma c'è in homepage sul sito FIAT. Può darsi tengano traccia degli interventi in officina.
Le grane dicevo nel senso che ora è disponibile, se fai il rompiscatole non so (e se non riesci ad avere certezze...). Poi appunto le verifiche andrebbero fatte il prima possibile, se per assurdo tu i 90.000km li raggiungi in 3 mesi da quel momento in poi hai superato i km che risultavano... E' una situazione complicata, io sentirei quel numero verde per capire se a loro risulta qualcosa.

_________________
Grazie di tutto Salvatore. Clothar sarai sempre uno di noi.

Immagine---Immagine

IL PRESTA-NOME-------------------------------------------


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: km truccati? Si Possono diminuire?
Numero Post: 57 MessaggioInviato: mercoledì 7 settembre 2011, 21:10 
Non connesso
BRAVO-STILOso Principiante

Iscritto il: mercoledì 24 agosto 2011, 12:30
Messaggi: 60
Località: aprilia (LT)
Marca: Fiat
Modello: Stilo mw (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2006
Allestimento: Uproad
infatti domani chiamero il ciao fiat e vedo che mi dicono


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: km truccati? Si Possono diminuire?
Numero Post: 58 MessaggioInviato: mercoledì 7 settembre 2011, 21:17 
Non connesso
Rappresentante di Zona - Friuli Venezia Giulia
Rappresentante di Zona - Friuli Venezia Giulia
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 11 agosto 2005, 17:39
Messaggi: 9947
Località: Roma/Frosinone
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2007
Allestimento: Sport
Non penso che possano dirti piu di quello che sai...uno spiraglio sul fatto delle manutenzioni o richiami sempre che siano stati fatti allora puo darsi che puoi venirne a galla in quanto risulterebbero i km

_________________
Targhette:STILO n°638BRAVO198 n°61
Fiat Stilo JTD Dinamic/Nuova Fiat Bravo Mjt Sport 150

Optional:sensori park posteriori vetri oscurati interni sail rosso sist blu&me bracciolo posteriore vetri elettrici posteriori
Aftermarket:
Esterno:Kit xenon 6000K°anabbaglianti Abbaglianti led Accensione fari allo sblocco porte Frecce laterali fumè Fari dayline Antennino corto Gemma retronebbia bianca Doppia Retromarcia Retronebbia integrato nel fanale posteriore Distanziali FK 15mm Griglie MY2010 Calotte specchietti cromate Loghi fiat carbon look
Interno:Copricintura personalizzati Tappetini personalizzati Nuova pedaliera sport Cruise control Plafoniera alfa mito Interno full led Presa 12v nel baule Tasto apertura baule Tasto Sport Presa 2 usb tunnel centrale posteriore
Motore:Filtro sportivo Bmc Downpipe Pistoni alza cofano

Ora su Peugeot 308GT 180cv

ImmagineImmagineImmagine


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: km truccati? Si Possono diminuire?
Numero Post: 59 MessaggioInviato: mercoledì 7 settembre 2011, 21:38 
Non connesso
BRAVO-STILOso Principiante

Iscritto il: mercoledì 24 agosto 2011, 12:30
Messaggi: 60
Località: aprilia (LT)
Marca: Fiat
Modello: Stilo mw (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2006
Allestimento: Uproad
quindi snorky casomai chiedo al ciao fiat solo se sono stati effettuati dei richiami alla mia uproad...la cosa sicura è che fino al 2008 l'hanno portata in fiat.....secondo te posso chiedere i km che aveva quando è stat portata in fiat?che gli devo chiedere?......


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: km truccati? Si Possono diminuire?
Numero Post: 60 MessaggioInviato: mercoledì 7 settembre 2011, 21:44 
Non connesso
Rappresentante di Zona - Friuli Venezia Giulia
Rappresentante di Zona - Friuli Venezia Giulia
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 11 agosto 2005, 17:39
Messaggi: 9947
Località: Roma/Frosinone
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2007
Allestimento: Sport
Quando porti l auto in officina o per tagliando o per richiami segnano sempre i km sulla bolla che poi viene archiviata sui loro terminali e da li in base ai lavori risalire ai km comunque chiedere non e reato... :canna:

_________________
Targhette:STILO n°638BRAVO198 n°61
Fiat Stilo JTD Dinamic/Nuova Fiat Bravo Mjt Sport 150

Optional:sensori park posteriori vetri oscurati interni sail rosso sist blu&me bracciolo posteriore vetri elettrici posteriori
Aftermarket:
Esterno:Kit xenon 6000K°anabbaglianti Abbaglianti led Accensione fari allo sblocco porte Frecce laterali fumè Fari dayline Antennino corto Gemma retronebbia bianca Doppia Retromarcia Retronebbia integrato nel fanale posteriore Distanziali FK 15mm Griglie MY2010 Calotte specchietti cromate Loghi fiat carbon look
Interno:Copricintura personalizzati Tappetini personalizzati Nuova pedaliera sport Cruise control Plafoniera alfa mito Interno full led Presa 12v nel baule Tasto apertura baule Tasto Sport Presa 2 usb tunnel centrale posteriore
Motore:Filtro sportivo Bmc Downpipe Pistoni alza cofano

Ora su Peugeot 308GT 180cv

ImmagineImmagineImmagine


Top
 Profilo E-mail  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 72 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it