:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 :: La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198' |
Oggi è giovedì 25 aprile 2024, 12:56 |
Tutti gli orari sono UTC + 1 ora |
Pagina 3 di 3 |
[ 46 messaggi ] | Vai alla pagina Precedente 1, 2, 3 |
|
Autore | Messaggio | ||||||
---|---|---|---|---|---|---|---|
Mr.Biluco |
|
||||||
Iscritto il: sabato 9 agosto 2008, 13:23 Messaggi: 7995 Località: Italia Marca: Fiat Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006 Motore: 1900 jtd 115 Allestimento: Dynamic |
|
||||||
Top | |
||||||
Charl |
|
||||||
Iscritto il: venerdì 19 settembre 2003, 22:00 Messaggi: 4078 Località: Veneta Marca: Fiat Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006 Motore: 2400 20v 170 Anno: 2002 Allestimento: Abarth selespeed |
|
||||||
Top | |
||||||
momonedusa |
|
||||||
Iscritto il: venerdì 19 febbraio 2010, 13:01 Messaggi: 11831 Località: CN Marca: Fiat Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015 Motore: 1600 mjet 16v 120 Anno: 2008 Allestimento: Emotion |
|
||||||
Top | |
||||||
Charl |
|
||||||
Iscritto il: venerdì 19 settembre 2003, 22:00 Messaggi: 4078 Località: Veneta Marca: Fiat Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006 Motore: 2400 20v 170 Anno: 2002 Allestimento: Abarth selespeed |
|
||||||
Top | |
||||||
momonedusa |
|
||||||
Iscritto il: venerdì 19 febbraio 2010, 13:01 Messaggi: 11831 Località: CN Marca: Fiat Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015 Motore: 1600 mjet 16v 120 Anno: 2008 Allestimento: Emotion |
|
||||||
Top | |
||||||
snorky |
|
||||||
Iscritto il: giovedì 11 agosto 2005, 17:39 Messaggi: 9947 Località: Roma/Frosinone Marca: Fiat Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015 Motore: 1900 mjet 16v 150 Anno: 2007 Allestimento: Sport |
|
||||||
Top | |
||||||
Pagina 3 di 3 |
[ 46 messaggi ] | Vai alla pagina Precedente 1, 2, 3 |
Tutti gli orari sono UTC + 1 ora |
Chi c’è in linea |
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti |
Non puoi aprire nuovi argomenti Non puoi rispondere negli argomenti Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi inviare allegati |