:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è martedì 23 aprile 2024, 16:48

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Addio alla stilo
Numero Post: 21 MessaggioInviato: venerdì 19 ottobre 2012, 18:51 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: sabato 9 agosto 2008, 13:23
Messaggi: 7995
Località: Italia
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Allestimento: Dynamic
io sono 1.80 e se alzo tutto il sedile tocco con la testa il tetto. Per il discorso di riposare la gamba, apparte i problemi di appiccicamenti vari con le plastiche, su questi non si discute purtroppo, tirando un pò di più indietro il sedile si riesce, alzando il volante verso l'alto al massimo perchè sennò con il ginocchio lo si tocca.
Per stare comodo io tengo il sedile tutto abbassato, praticamente verticale e non troppo lontano dai pedali in modo da poter schiacciare bene tutta la frizione senza mandare in completa estensione la gamba, così mentre guido posso appoggiare tutta la schiena al sedile e la testa al poggiatesta, regolazione lombare al minimo e sedere il più appoggiato il più possibile allo schienale. Così io mi trovo bene e uso lo stesso tipo di regolazione anche sulle altre auto che guido.

_________________
Mr.Biluco on board Fiat Stilo Cadamuro

Immagine


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it