:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è venerdì 29 marzo 2024, 0:40

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 3 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: consiglio per acquisto stilo 1.6
Numero Post: 1 MessaggioInviato: mercoledì 29 agosto 2012, 8:27 
Non connesso
STILO-BRAVista Principiante

Iscritto il: domenica 22 luglio 2012, 0:54
Messaggi: 18
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1800 16v 133
Anno: 2003
Allestimento: Active
Ciao a tutti, :ciao: avrei bisogno di un parere da parte vostra.. sono in trattativa per l'acquisto di (un'altra) stilo 3porte :brinda: , e dopo averne viste un paio, ecco qui una possibile candidata...

La macchina è ridotta maluccio di carrozzeria, ( passaruota grattati, cofano e paraurti da riverniciare ) tutto questo risolvibile con poco, ( mio padre è carrozziere ), ma quello che mi preoccupa sono i chilometri.. i km dichiarati sono 80000, ma giudicando dallo stato di usura dello sterzo e degli interni, mi sembrano troppo pochi... non vorrei ritrovarmi con una bidonata, magari con 200000km sul groppone :ph34r:senza considerare poi che gli interni sono da ripristinare completamente.. trattandosi di un fumatore... :incazz:

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


Secondo la vostra grande esperienza, e giudicando dalle foto, potrebbe davvero avere questi km? Premetto che è una 1.6 16v, ma cmq l'ho sentita molto silenziosa come punteria motore..


PS.. il tizio ne vuole 2500 :sfottere: troppi considerando tutto il lavoro che c'è da fare... ne ho viste ben tenute a 1800/2000 euro... Se abbassa di prezzo si può fare.....

_________________
>>>>> Fiat Stilo RFactor <<<<<

>>>>> Visita il mio sito - angelogranata.com <<<<<

Immagine


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: consiglio per acquisto stilo 1.6
Numero Post: 2 MessaggioInviato: mercoledì 29 agosto 2012, 9:46 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: sabato 9 agosto 2008, 13:23
Messaggi: 7988
Località: Italia
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Allestimento: Dynamic
beh il volante non sembra così rovinato, 80 mila km potrebbero essere veritieri. Magari controlla lo scalino sui dischi dei freni, perchè se sono originali e mai sostituiti, da li puoi valutare i km. Sennò portala in officina perchè i km a volte si riescono a controllare.

Considera comunque che se una macchina con solo 80 mila km è ridotta in questo stato, sarà stata guidata veramente male, quindi la meccanica in generale non so quanto possa essere apposto.

per il prezzo d'acquisto, devi scalare 2000 euro di verniciatura completa + 400 di rigenerazione interni, perchè queste sono le cifre che va a spendere chi non è carrozziere.

Quindi facendo un forfait, se te la da a 1000 euro ok, sennò trovi di meglio in giro.

_________________
Mr.Biluco on board Fiat Stilo Cadamuro

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: consiglio per acquisto stilo 1.6
Numero Post: 3 MessaggioInviato: mercoledì 29 agosto 2012, 10:22 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 19 febbraio 2010, 13:01
Messaggi: 11831
Località: CN
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2008
Allestimento: Emotion
Per queste domande usiamo un topic generico, questo viewtopic.php?f=9&t=27398 , così resta tutto più ordinato. :ok:

Riproponi pure i tuoi quesiti di là, qui chiudo. :lock:

_________________
Grazie di tutto Salvatore. Clothar sarai sempre uno di noi.

Immagine---Immagine

IL PRESTA-NOME-------------------------------------------


Top
 Profilo E-mail  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 3 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it