Ciao !! Come già anticipato nella sezione saluti! Sono prossimo all'acquisto di una Stilo SW 1.9 jtd 115cv del 2003,ora non ricordo la sigla ma è quella full optional! La prenderei a 2.750 euri dopo una breve trattativa. Avendo letto un pò in rete,non ho ancora capito se è un auto affidabile,robusta oppure no,specie la 2a serie (credo) del 2003.
L'auto in questione ha 145.000 Km,molto ben tenuta sia come esterni che interni,con tettuccio panoramico elettrico,apertura doppia del portellone,ecc. Manutenzione ordinaria sempre eseguita (certificati fino a 80.000 km dal primo propietario,poi non più in quanto quest ultimo (il 2 propietario) se li faceva da solo in quanto meccanico di una concessionaria) A detta sua,ha sostituito i gommini del ponte posteriore (?) e nient altro,solo manutenzione ordinaria,cinghia dist+pompa acqua fatti a 115.000,sostituite pastiglie,dischi originali.
Ho provato l'auto e va bene,nessun rumore strano,nessuna reazione strana del volante! Solo il cambio non mi sempra tanto fluido e preciso,ma niente di chè!! Il motore parte subito,non vibra.
Cosa ne pensate? Potrei stare tranquillo o devo aspettarmi cose strane??
Grazie a tutti in anticipo!!
|