:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è venerdì 19 ottobre 2018, 17:00

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: la mia storia di manutenzione
Numero Post: 1 MessaggioInviato: mercoledì 24 settembre 2014, 4:19 
Non connesso
STILO-BRAVOso di Passaggio

Iscritto il: lunedì 31 dicembre 2012, 12:36
Messaggi: 4
Località: IVREA
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2002
Allestimento: Dynamic
la mia vecchia stilozza 1600 a gpl del 2002 ha ben 230.000 km e sinceramente ne sono soddisfatto qualche scaramuccia però !!!

- avaria airbag (mi ci sono affezionato)
- supporto motore 1 volta in 150.000 km
- supporti ponte post.!!!! classico 2 volte
- fari 1 volta perché hanno la pelle delicata
- trapezi anteriori 3 volte più infinite volte le biellete nn le cambio più
- ogni tanto all'accensione si accendono tutte le spie poi si spengono
- il mio contachilometri ha la lancetta che si ferma a 150 km/h ( per restare in sicurezza eh!!!)
- plastiche interne gran parte ko
- leva alza sedile dx inesistente
- 1kg d'olio ogni 4000/5000 km
- dopo una discesa su di giri sfumacchia un po blu
- radiatore che a gpl raffredda troppo ( d'inverno paratia tutta la vita)
- pompa frizione 2 volte ma la frizione una sola volta
- luci cruscotto zona clima ????? sparite nel nulla
- volante mangiato dai topi
- barra comunicazione dei tergi sistemata con rondella e saldatura
- riscaldatore specchietto dx ????? non ce???
- 2 volte il flessibile della marmitta
- una volta radiatore
oltre che varia manutenzione ordinaria però e una bomba viaggia da dio e comoda e con il gpl nn consuma niente vi basta la lista cmq con 230.000 km nn ce da lamentarsi visto che le vw golf 5° seria a 60.000 crepavano la testa e le 4° serie mangiavano le turbine
pero io avevo una bravo 1.2 16v 80cv elaborata portata a 115 cv demolita con 198.000 km per il cambio distrutto esploso ma quella era fatta di ghisa nn gli ho mai cambiato nnt di speciale era una bomba nessuna spia solo che aveva tanta sete se qualcuno vuole qualche consiglio contattatemi la conosco a memoria la stilo
:( :(


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: la mia storia di manutenzione
Numero Post: 2 MessaggioInviato: mercoledì 24 settembre 2014, 8:58 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 19 febbraio 2010, 13:01
Messaggi: 11672
Località: CN
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2008
Allestimento: Emotion
non serve duplicare i post, va benissimo quello messo nell'altro topic. Qui chiudo. :lock:

_________________
Grazie di tutto Salvatore. Clothar sarai sempre uno di noi.
---Immagine---Immagine---Immagine
Immagine
IL PRESTA-NOME-------------------------------------------


Top
 Profilo E-mail  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it