:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è giovedì 28 marzo 2024, 12:35

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 31 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Lancia 037 - [DOSSIER]
Numero Post: 1 MessaggioInviato: martedì 14 marzo 2006, 12:27 
Non connesso
Membro Onorario
Membro Onorario
Avatar utente

Iscritto il: martedì 8 febbraio 2005, 15:15
Messaggi: 10175
Località: Tokyo
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2001
Allestimento: Dynamic
A grande richiesta di alcuni ragazzi a Rosta (Paolo e Davide in primis) vi scrivo un dossier sulla mitica 037 che abbiamo visto scatenare cavalli a go-go sull'asfalto dove prima si esa svolta la gimkana!!!
Tutto questo dossier è scritto prendendo spunto da un libro che ho comprato qualche tempo fa: "Lancia da competizione: Evoluzione, Rally e Endurance", Giancarlo Reggiani, Giorgio Nada Editore.

Lancia 037

Attilio Bettega la amava profondamente, era in grado di domarla e portarla ai limiti come pochi altri sapevano fare, e la conosceva molto bene. Diceva che per guidarla la sua 037 (310 Hp su 960 kg, scaricati sulle sole ruote posteriori) ci voleva un gran fegato, ma soprattutto una grande concentrazione.
Bettega era entusiasta di questa Lancia e felice di poterla pilotare, ma era ben conscio che già allora si stavano per raggiungere il limiti oltre i quali condurre vetture sugli sterrati sarebbe stato al di fuori del controllo di qualsiasi capacità umana.
Purtroppo sia le auto Gruppo B sia il compianto Attilio Bettega ebbero un triste destino.


Per ripercorrere la storia evolutiva della 037 da competizione bisogna ritornare al 1982, quando la Lancia mise in produzione la Rally, costruita appositamente per dare vita alla "037" e per permettere alla casa torinese di omologarla nel Gruppo B.
I primi 150 esemplari (furono prodotte in totale 420 vetture fra stradali e competizione) di questa "matrice" stradale della 037 furono venduti praticamente sulla carta, sulla scia dell'entusiasmo che gli intenditori esprimevano già per il nuovo "contender" mondiale di Casa Lancia. E non si sbagliavano.
La 037 disponeva di ben 105 cavalli in più della Rally stradale e di un peso inferiore di 210 kg rispetto a questa. Tutto ciò, come si può immaginare, garantiva prestazioni mozzafiato e una notevole maneggevolezza per poter mettere a terra, in sicurezza, sulle due sole ruote motrici, contrastando così nelle competizioni lo strapotere di alcune rivali a trazione integrale.
La 037, che a tutti gli effetti andava a sostituire la "cattivissima" 131 Abarth, come nuova immagine agonistica del Gruppo FIAT, si poneva da subito come "l'Antagonista" per eccellenza delle Audi Quattro, che fino ad allora avevano dominato il Mondiale Rally.
All'inizio, forse, qualcuno sottovalutò il potenziale della nascitura Lancia 2 ruote motrici, ma fu un grave errore: le bastarono infatti pochi exploit per conquistare il rispetto e incutere timore negli avversari.
Nel 1983, con il fortissimo team di piloti che la Lancia aveva ingaggiato, quali Walter Rohrl, Marku Alen e Attilio Bettega, la 037 conquistò il Campionato Mondiale Marche, il titolo più ambito per una casa automobilistica.
Questa straordinaria figlia dell'evoluzione tecnologica dell'era turbo era anche un concentrato di soluzioni all'avanguardia in campo telaistico. La sua struttura a monoscocca centrale con sottotelai anteriori e posteriori e una leggerissima pelle in kevlar, univa doti d'eccezionale robustezza alla garanzia di un notevole contenimento dei pesi. L'apparato sospensivo era dotato di ammortizzatori con corpo in alluminio (acciaio nella versione terra) e bimolle lineari, e contava su doppi ammortizzatori telescopici al retrotreno.
Le caratteristice dell'erogazione tipiche della sovralimentazione volumetrica garantivano alla 037 una fantastica guidabilità, proprio grazie alla sua del suo potente propulsore 4 cilindri, 4 valvole per cilindro da 1995 cc, con una coppia massima che superava i 30 kgm a 5500 giri/min.

L'evoluzione della 037 si sviluppò poi in una successiva variante detta "Evoluzione 1": su questa verisone più "pepata" della berlinetta Lancia, detta versione '84, il motore fu portato alla cilindrata di 2111 cc, con un incremento della potenza a 325 cavalli a 8000 giri/min (15 Hp più della prima 037).
La berlinetta Lancia, comunque, non era solo uno scalpitante fenomeno da gara, ma anche una gran bella vettura da guardare: i suoi potenti muscoli erano stati "imbrigliati" in modo geniale da Pininfarina in una magnifica carrozzeria che non dissimulava le doti prestazionali di questo mostro, ma le lasciava trasparire con gran classe.
Tutto era calcolato per far sì che la 037 "calzasse" in maniera perfetta addosso al suo pilota: dalla posizione di guida fino alle due gobbette sulricavate sul tetto per consentire a lui e al navigatore di non andare a toccare il soffitto della vettura col casco.
Anche la posizione di guida è veramente eccezionale, e consente una velocità supersonica nelle cambiate e pedalate su acceleratore, freno e frizione (poco usata nei rally!), che in gara sono operazioni da svolgere rapidamente per essere competitivi; come ha sempre sostenuto Giorgio Pianta, una buona posizione di guida fa guadagnare centesimi preziosi (forse addirittura secondi!), senza bisogno di incrementare per questo la potenza.


Scheda tecnica 037:

MOTORE: 4 cilindri in linea
POSIZIONE MOTORE: posteriore, centrale longitudinale
CLINDRATA: 1995 cc (2111 cc in versione '84)
ALESAGGIO E CORSA: 84X90 mm (85X93 in versione '84)
DISTRIBUZIONE: 2 alberi a camme in testa per bancata (cinghia)
NUMERO VALVOLE: 4 per cilindro
RAPPORTO DI COMPRESSIONE: 9:1
ALIMENTAZIONE: carburatore doppio corpo Weber e sovralimentazione volumetrica (iniezione elettronica indiretta Kugelfisher in versione '84)
ACCENSIONE: elettronica Marelli I.A.W.
RAFFREDDAMENTO: a liquido (un radiatore anteriore)
POTENZA MASSIMA: 310 CV a 8000 giri/min (325 CV a 8000 giri/min in versione '84)
COPPIA MASSIMA: 30,5 kgm a 5500 giri/min (33 kgm a 5500 giri/min in versione '84)
CORPO VETTURA: coupè 2 posti, carrozzeria in kevlar e tettuccio in fibra di carbonio
TELAIO: scocca centrale portante con sottotelaio anteriore e posteriore
SOSPENSIONI: anteriori e posteriori a ruote indipendenti, barra stabilizzatrice anteriore, doppi ammortizzatori posteriori
TRASMISSIONE: cambio a 5 rapporti + RM, trazione posteriore
FRIZIONE: monodisco a secco
FRENI: anteriori e posteriori autoventilanti a disco
DIMENSIONI: lunghezza: 3915 mm; larghezza: 1850 mm; altezza: 1245 mm
PASSO E CARREGGIATE: 2440 mm; 1508 mm anteriori; 1490 mm posteriori
PNEUMATICI: anteriori: 210/55-15; posteriori: 265/40-16
PESO A VUOTO: 970 kg (985 kg in versione terra)
PRESTAZIONI: velocità massima: 176 km/h (con rapporti corti)
ACCELERAZIONE: 0-400 metri in 12,2 secondi

E per chiudere in bellezza questo dossier, qualche bella foto:

Immagine Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine Immagine

Immagine

Immagine Immagine

Immagine

_________________
IL DILETTANTE


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 2 MessaggioInviato: martedì 14 marzo 2006, 14:40 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 23 aprile 2003, 9:21
Messaggi: 2688
Località: Novara
Marca: Alfa Romeo
Modello: Uno
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2011
:clap: un grazie a Matteo per le informazioni su questo gioiello!


... ero convinto fosse una vettura uscita nel 77-78... non avevo considerato che tra la Stratos e la 037 c'era stata la 131 Abarth!


:ph34r: quoto l'affermazione che portare ai limiti un simile mostro necessiti di capacita' che vanno oltre i nostri limiti di comuni automobilisti...

_________________
Immagine


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 3 MessaggioInviato: martedì 14 marzo 2006, 15:00 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: martedì 27 gennaio 2004, 10:00
Messaggi: 3853
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Allestimento: Abarth selespeed
:wub: :wub: :wub:

qui due immagini grandi della versione stradale:
http://us.games2.yimg.com/download.game ... 7_0011.jpg

http://www.pistonheads.com/pics/news/11 ... dcar-L.jpg


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 4 MessaggioInviato: martedì 14 marzo 2006, 15:20 
Non connesso
STILO-BRAVOso Sportivo
Avatar utente

Iscritto il: domenica 21 agosto 2005, 16:38
Messaggi: 2948
Località: Milano
Marca: Mercedes
Modello: * coupè
Motore: oltre 2400 benzina
Anno: 2006
che roba ragazzi!!!

_________________
LE MIE EX: Y10>Mercedes Classe A>Renault Clio>Alfa Romeo 156 Sportwagon>Alfa Romeo 147>Fiat Stilo Jtd>Fiat Stilo Abarth>Peugeot 206 CC>BMW serie 3>Toyota Celica>Smart fortwo>Porsche 944>Renault Twingo RS>BMW X5>Chrysler 300C Touring>Honda Jazz Hybrid>Honda Jazz 1.2>Smart fortwo>Toyota Yaris>Volkswagen eco up! high up!>Mercedes Benz Classe A Coupè 200 Turbo>Opel Ampera E-REV>Hummer H3>Fiat 500>Daihatsu Cuore>Citroën GSA X3 '82>Citroën C5 3.0 V6>Mitsubishi Colt '10>Citroën GS Spécial '79>Lancia Thema 2.0i.e. '87>Alfa Romeo 145 Quadrifoglio Verde '95>Cadillac SRX 4.6 V8 aut. AWD Sport Luxury '05>Cadillac CTS 3.6 V6 aut. AWD Sport Luxury '09>Ford Tourneo Courier 1.0 Ecoboost '18

Ora su... Mercedes CL 500 Sport 5.5 V8 '06 (C216) & Mercury Grand Marquis LS 4.6 V8 '98


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 5 MessaggioInviato: martedì 14 marzo 2006, 19:13 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: sabato 19 febbraio 2005, 19:59
Messaggi: 3421
Località: Torino città olimpica...
Marca: Fiat
Modello: Stilo 5p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 120
:unsure: :unsure: confermo che l'accellerazione ti schiaccia al sedile -_- :shifty: :shifty: :shifty:

_________________
Stilo 5 Porte Colore Unico, nav+ con lettore dvd, luci posizioni e abbaglianti bianche,kit xeno 6000K, vetri neri, specchietti cromati, spoiler, pinze rosse, cerchi in lega da 17 MOMO WRS molle Eibach Pro Kit...my stilo, limited edition!
------->Ecco a voi la mia STILO<-------
Ultimo aggiornamento Novembre 2006
5° Raduno Nazionale: premio come Designer più BRAVO & STILOso

Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 6 MessaggioInviato: martedì 14 marzo 2006, 20:15 
Non connesso
Membro Onorario
Membro Onorario
Avatar utente

Iscritto il: martedì 8 febbraio 2005, 15:15
Messaggi: 10175
Località: Tokyo
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2001
Allestimento: Dynamic
il_tosco ha scritto:
:unsure: :unsure: confermo che l'accellerazione ti schiaccia al sedile -_- :shifty: :shifty: :shifty:


'stardo...potevo esserci io lì... <_< :angry: :angry: :angry:

Immagine

Il solito raccomandato -_-

:P :P :P :P :P :P :P

_________________
IL DILETTANTE


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 7 MessaggioInviato: martedì 14 marzo 2006, 23:19 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: sabato 19 febbraio 2005, 19:59
Messaggi: 3421
Località: Torino città olimpica...
Marca: Fiat
Modello: Stilo 5p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 120
nooooooo :( :( :( :( l'estrazione e stata fata davanti a voi :cry: :cry: :cry:

_________________
Stilo 5 Porte Colore Unico, nav+ con lettore dvd, luci posizioni e abbaglianti bianche,kit xeno 6000K, vetri neri, specchietti cromati, spoiler, pinze rosse, cerchi in lega da 17 MOMO WRS molle Eibach Pro Kit...my stilo, limited edition!
------->Ecco a voi la mia STILO<-------
Ultimo aggiornamento Novembre 2006
5° Raduno Nazionale: premio come Designer più BRAVO & STILOso

Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 8 MessaggioInviato: martedì 14 marzo 2006, 23:45 
Non connesso
STILO-BRAVOso Emotionico
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 23 giugno 2005, 1:53
Messaggi: 1405
Località: Provincia di TO
Marca: BMW
Modello: Seicento
Motore: altro benzina
Grande Grady io avevo trovato pure un sito sulla Lancia037

Comunque che emozione averne 2 davanti

_________________
Oggi BMW M3 E92 Alpinweiss

Fino al 2007: Stilo 3p 1.6 16v Dynamic 17" pentarazze Eccola!!
Alette parasole con monitor 7" (ora se le starà godendo il delinquente che me le ha rubate)
TV tuner - Lettore DVD-VCD-MP3-JPEG-SVCD
Eibach 35mm; Ammo artigianali; Tricolore sul tetto; Cruise Control
Filtro CDA BMC Che ROMBO!!!!
Spoiler e para Schumy; Playstation on board
Xenon 6000K Digitali


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 9 MessaggioInviato: martedì 13 giugno 2006, 16:43 
Non connesso
BRAVO-STILOso GranTurismo
Avatar utente

Iscritto il: sabato 13 maggio 2006, 16:40
Messaggi: 1998
Località: Senna Comasco
Marca: Opel
Modello: Uno
Motore: -------------
Allestimento:
Non sapevo di questo fatto...scusate la volgarità... :ph34r: Tosco... che culooooooooooo!!!! :ok:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 10 MessaggioInviato: lunedì 25 settembre 2006, 8:20 
Non connesso
BRAVO-STILOso in Rodaggio

Iscritto il: giovedì 10 novembre 2005, 1:48
Messaggi: 82
Località: Roma
io 4 5 anni fà sono andato a vallelunge per vedere le auto d epoca,c'era anche la 037,beh metteva paura con il motore acceso!!!!!

_________________
stilo mjet 140cv allestimento gt grigio crono
assetto
nav+
strumenti aggiuntivi
cerchi da 17
filtro aria k & n


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 11 MessaggioInviato: lunedì 25 settembre 2006, 11:14 
Non connesso
Membro Onorario
Membro Onorario
Avatar utente

Iscritto il: martedì 8 febbraio 2005, 15:15
Messaggi: 10175
Località: Tokyo
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2001
Allestimento: Dynamic
ValerioMjet ha scritto:
io 4 5 anni fà sono andato a vallelunge per vedere le auto d epoca,c'era anche la 037,beh metteva paura con il motore acceso!!!!!


Dovevi vedere a Rosta....nota il tosco qualche post sopra quanto l'ha vista da vicino...era dentro :woot:

_________________
IL DILETTANTE


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 12 MessaggioInviato: giovedì 1 marzo 2007, 18:31 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: sabato 5 aprile 2003, 9:16
Messaggi: 22560
Località: Gorizia > north-east.Italy
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Allestimento: Sport
oggi cercando altre cosette con google è saltata fuori questa pagina...

alzate il volume del pc e godetevi il tutto > http://www.lanciarally037.com/

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

fotografie riprese da http://www.lanciarally037.com

con tanto di forum e guest-book e tuttttttttooooooooooo!!!

_________________
Cossa ocori che te cori cò no ocori che te cori, cò ocori che te cori no te cori...
Immagine . . Immagine
Guido A. from Gorizia (north-east.Italy) <> Procedere ma non eccedere!

Ideatore&Boss del 'Club Italiano Fiat Stilo e nuova Fiat Bravo'

My EX Car > Fiat Stilo type1 1.9 jtd115 Dynamic 3doors 17" wheels & soft-tuning... My PhotoGallery
GuAnto.net > Il Mio Sito: quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla...

Nuova Fiat Bravo? Nuova Community > Bravo198.com - Bravo198.it


Meglio stare zitti, e lasciare il dubbio di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 13 MessaggioInviato: giovedì 1 marzo 2007, 19:18 
Non connesso
BRAVO-STILOso GranTurismo
Avatar utente

Iscritto il: sabato 13 maggio 2006, 16:40
Messaggi: 1998
Località: Senna Comasco
Marca: Opel
Modello: Uno
Motore: -------------
Allestimento:
Grazie Bozz...eccezionale, soprattutto i video!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 14 MessaggioInviato: giovedì 1 marzo 2007, 20:00 
Non connesso
Membro Onorario
Membro Onorario
Avatar utente

Iscritto il: martedì 8 febbraio 2005, 15:15
Messaggi: 10175
Località: Tokyo
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2001
Allestimento: Dynamic
Davvero bellissimo questo sito!!! Mi sa che pian piano mi scaricherò tutti i video :D

_________________
IL DILETTANTE


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 15 MessaggioInviato: giovedì 1 marzo 2007, 22:30 
Non connesso
STILO-BRAVOso di Passaggio
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 marzo 2007, 21:33
Messaggi: 5
Ciao a tutti,
sono il webmaster del sito http://www.lanciarally037.com.
Vorrei ringraziarvi per i complimenti, per aver firmato il guestbook e per aver parlato di questa magica vettura.
Io, come si capisce dalle pagine faccio parte anche dell'HLR di Torino, il cui presidente, guarda caso è anche il Papà delle 037: Beppe Volta.
Curo anche il sito dell'HISTORIC LANCIA RALLY, il cui link è
http://www.historiclanciarally.it. VISITATELO.
Ma non solo.
Ho da poco terminato un terzo sito dedicato ad un amico possessore di una 037 che ogni annoorganizza una manifestazione dedicata al padre scomparso.
Il sito è http://www.memorialperuggini.com
E per chi ama i video ho preparato una sezione da brividi, con un cameracar fantastico in pista e la sfida tra 037+S4 e 037+Delta Evo.
Pesano un pochino, ma scaricate alla grande.
Infine, con un amico giapponese, parlando solo in inglese, e via mail siamo riusciti a costruire un quarto sito web: per ora è solo agli inizi, ma credetemi, in Giappone sono + fuori di testa di noi per queste macchine.....il sito è....
http://www4.tokai.or.jp/lanciarally/ e piano piano crescerà, statene certi.....E po iancora, come ultima cosa, sto lavorando a qualcosa di simile al sito della 037, dedicato alla regina delle regine: la DELTA S4.
Mi ha fatto piacere scrivere in questo forum e, per chi volesse inviare immagini, commenti o quant'altro il mio indirizzo è
info@lanciarally037.com.
Ciao a tuttì - Mirko


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 16 MessaggioInviato: giovedì 1 marzo 2007, 22:41 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: sabato 5 aprile 2003, 9:16
Messaggi: 22560
Località: Gorizia > north-east.Italy
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Allestimento: Sport
Ciao Mirko e benvenuto :wel:

sono il tuo pari.. diciamo così dai...

grazie per la tua visita... il tuo sito è saltato fuori per caso da una ricerca con google e appena l'ho visto ho dovuto postare il link!!!

Appena ho un attimo metto un topic nella sezione link con tutti quelli che ci hai indicato!!!

Alla prox Guido

_________________
Cossa ocori che te cori cò no ocori che te cori, cò ocori che te cori no te cori...
Immagine . . Immagine
Guido A. from Gorizia (north-east.Italy) <> Procedere ma non eccedere!

Ideatore&Boss del 'Club Italiano Fiat Stilo e nuova Fiat Bravo'

My EX Car > Fiat Stilo type1 1.9 jtd115 Dynamic 3doors 17" wheels & soft-tuning... My PhotoGallery
GuAnto.net > Il Mio Sito: quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla...

Nuova Fiat Bravo? Nuova Community > Bravo198.com - Bravo198.it


Meglio stare zitti, e lasciare il dubbio di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 17 MessaggioInviato: giovedì 1 marzo 2007, 23:06 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: domenica 4 dicembre 2005, 16:27
Messaggi: 256
Località: Torino
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2007
Allestimento: - altro -
...che bella!!!!!!
ogni due/tre mesi ho la fortuna di vederne una davanti all'officina Lancia davanti casa mia...e non manca mai un gruppetto di persone me compreso ad ammirare una vettura che secondo me rappresenta un pezzo di storia dei rally insieme a Stratos e Delta...
complimenti per il sito :ok:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 18 MessaggioInviato: giovedì 1 marzo 2007, 23:25 
Non connesso
STILO-BRAVOso di Passaggio
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 marzo 2007, 21:33
Messaggi: 5
...fantastico.....mi mandi una foto con la targa in evidenza...????
E' una stradale o una corsa.....????
Ho dimenticato di dire che in collaborazione con Beppe Volta e l'HLR stiamo redando il REGISTRO STORICO 037.
Per cui, ogni informazione e immagine è preziosa.
Grazie mille - Mirko


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 19 MessaggioInviato: giovedì 1 marzo 2007, 23:39 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: domenica 4 dicembre 2005, 16:27
Messaggi: 256
Località: Torino
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2007
Allestimento: - altro -
una stradale rossa...e a volte capitava quella rally con livrea martini...appena avro' nuovamente occasione ti scatto una bella foto stai sicuro! :ok:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 20 MessaggioInviato: venerdì 2 marzo 2007, 1:14 
Non connesso
STILO-BRAVOso di Passaggio
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 marzo 2007, 21:33
Messaggi: 5
.....ehm, fammi pensare......in ke zona di torino ti capita di vedere questa rossa....????
Forse Cavoretto....????

_________________
http://www.lanciarally037.com


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 31 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it