:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è venerdì 15 dicembre 2017, 11:11

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 4 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Nuova gamma Stilo 2006 - my2006
Numero Post: 1 MessaggioInviato: martedì 28 marzo 2006, 9:31 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: sabato 5 aprile 2003, 9:16
Messaggi: 22900
Località: Gorizia > north-east.Italy
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Allestimento: Sport
Nuova gamma Stilo 2006 - my2006

Ecco tutte le NEWS inerenti il leggero restyling che interesserà tutta la gamma Fiat Stilo nei primi mesi del 2006... la presentazione è prevista per il week-end del 8-9 aprile 2006
Buona Stilo a tutti!!!

altro topic di questo forum inerente > http://lnx.stiloclub.it/forum/viewtopic.php?t=5691
...dove potete postare i commenti. Grazie


- - - - - -

27.03.2006 > dal sito http://www.autoblog.it

http://www.autoblog.it/post/3253/stilo- ... netta#more

Nel porte aperte dei prossimi 8 e 9 aprile, oltre alla Multipla, Fiat presenterà anche la versione MY 2006 della Stilo, in attesa del modello completamente nuovo. In effetti le Stilo MY 2006 erano già state precedentemente annunciate; ora, in occasione della vendita nelle concessionarie, vengono precisati alcuni dettagli, che andiamo a "ripassare" insieme.

Intanto, le intenzioni: con la nuova versione Fiat desidera "rendere più attraente lo stile esterno", "migliorare la qualità degli interni" e "aggiornare i contenuti secondo le nuove tendenze del mercato" (annotazione personale: attenzione a mostrare cornici e guarnizioni dei finestrini non allineate nelle foto ufficiali...)

Le modifiche estetiche riguardano la calandra "Chrome-Shadow", i cerchi in lega leggera da 16" di nuovo disegno, le maniglie del colore della carrozzeria a partire dalla versione Active, la modanatura nel portellone nella Multiwagon Dynamic. I colori sono quelli già segnalati, ossia Nero Cattivo, Grigio Bel Tenebroso, Azzurro Gentile, Blu Magnetico; c'è anche il Sabbia, ribattezzato "Sabbia Amicizia".

"Più belli e di migliore qualità", secondo la Casa, sono i nuovi rivestimenti dell’abitacolo - "dai materiali , al trattamento delle superfici, ai colori e ai tessuti delle sellerie Inox e Castiglio"; il quadro strumenti è a sfondo bianco, le maniglie interne, la "gemma" sul cambio e le bocchette dell'aria sono verniciate in Grigio Ring; GT, Racing e Giardinetta hanno la consolle centrale grigia. Del tutto nuovi gli interni sportivi di pelle nera.

Confermata la scelta commerciale sugli accessori di serie: quindi, Stilo Active, Dynamic e GT hanno lettore CD e 6 altoparlanti di serie, e 2.4 20v Abarth Selespeed è senza Connect Nav+, e costa di meno; a richiesta, vivavoce Bluetooth e filtro anti-particolato.

Ma cos'è la Stilo Giardinetta? Non è altro che la versione "SUV", ma con trazione anteriore, della Multiwagon, già presentata come Stilo Uproad, ma ribattezzata "Giardinetta" per il mercato italiano: la foto ufficiale è infatti identica a quella della Uproad, a parte il cambio di tonalità e la cancellazione della targa anteriore...

Confermate le caratteristiche: scudi di protezione, cerchi da 17", assetto rialzato, barre satinate sul tetto, inserti in tinta Grigio Ring sulla plancia e sui pannelli porta, volante e pomello del cambio rivestiti di pelle. Due i colori disponibili (Sabbia Amicizia e Grigio Sofisticato) e due i motori, entrambi Multijet 1.9 da 120 cv e 150 cv. Per le altre Stilo, versioni, allestimenti e motori restano quelli già segnalati in precedenza.

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

- - - - - -

05.02.2006 > dal sito http://www.repubblica.it.it

http://www.repubblica.it/2006/b/motori/ ... lonew.html

Fiat Stilo MY 2006, la media si rinnova

Fiat Auto scatenata. Saranno stati i buoni risultati raggiunti, ma fatto sta che dopo l'annuncio dell'Alfa Spider e della Alla 159 Sportwagon, ora è il turno della Stilo, che la casa torinese ripropone per il 2006 con interni ed esterni rinnovati ma soprattutto con una nuova versione in serie limitata della Multiwagon battezzata "Uproad".

Sul fronte del design esterno la nuova gamma 2006 della media del Lingotto si distingue per la calandra "Chrome-Shadow" che riprende lo stile dei modelli più recenti, per i cerchi in lega leggera da 16" e per le maniglie delle porte nello stesso colore della carrozzeria. Sulle versioni Multiwagon Dynamic è inoltre presente una modanatura sul portellone.

Cambia musica anche nella la scelta dei colori di carrozzeria, ampiamente rinnovata con l'introduzione di tonalità dai nomi strani: Nero Cattivo, Grigio Bel Tenebroso, Azzurro Gentile, Blu Magnetico e Sabbia.
All'interno fanno invece la loro comparsa nuovi rivestimenti e nuovi materiali, oltre che un trattamento inedito delle superfici, nuovi colori e tessuti delle sellerie "Inox" e "Castiglio" di migliore qualità. I quadranti degli strumenti sono a sfondo bianco, mentre le maniglie, la gemma sul cambio e le bocchette dell'aria sono verniciate di grigio. Le versioni GT, Racing e Uproad propongono la consolle centrale grigia.

Alcune novità anche per quanto riguarda la dotazione di serie e gli optional. Tutte le versioni Stilo Active, Dynamic e GT hanno di serie l'autoradio con lettore CD e 6 altoparlanti, mentre la 2.4 20v Abarth Selespeed non ha più il Connect Nav+ di serie, con conseguente riduzione del prezzo di listino. Fra gli optional debutta invece l'impianto vivavoce Bluetooth, che consente di effettuare telefonate con un telefono cellulare senza staccare le mani dal volante, senza fili e distrazioni, e il filtro anti-particolato, grazie al quale è possibile circolare anche in molte situazioni di blocco del traffico.

La ciliegina sulla torta è rappresentata infine dalla serie limitata Multiwagon "Uproad". I suoi elementi distintivi sono gli scudi di protezione integrati nei paraurti anteriore e posteriore, di colore contrastante, le ruote maggiorate con cerchi da 17 pollici e pneumatici larghi, l'assetto rialzato, le barre longitudinali satinate sul tetto. Due i colori di carrozzeria disponibili, entrambi metallizzati: Sabbia e Grigio Sofisticato.

All'interno, la "Uproad" offre invece nuovi colori per plancia e tessuti, inserti in tinta acciaio sulla plancia e sui pannelli porta, volante e pomello del cambio rivestiti di pelle. La vettura sarà disponibile con i propulsori 1.9 Multijet 120 CV e 1.9 Multijet 16v 150 CV.
(5 febbraio 2006)

Immagine

- - - - - -

03.02.2006 > dal sito http://www.autoblog.it

http://www.autoblog.it/post/2634/fiat-stilo-my-2006

Stilo my2006, UpRoad & More

Cita:
ItaliaSpeed pubblica una fornita galleria di immagini della Fiat Stilo MY 2006 ( http://www.italiaspeed.com/2006/cars/fi ... llery.html ) sorpresa in un concessionario.
Alcune modifiche all'esterno (un po' di cromo sulla calandra e il color-coding dei paraurti sono le modifiche più vistose) e nuove possibilità nella scelta dei cerchi in lega e dei colori. All'interno è prevista una nuova variante bitonale, con rivestimenti in "un materiale simil-nylon molto morbido e confortevole".
Ultima fermata per la Stilo, 12 mesi prima dell'arrivo dell'erede.


ecco l'UpRoad con la mascherina nuova...
Immagine

dal link http://www.autoblog.it/post/2697/fiat-s ... proad#more

L'avevamo già mostrata in anteprima ( http://www.autoblog.it/post/2634/fiat-stilo-my-2006 ), ed ora l'annuncio ufficiale della gamma 2006 di Fiat Stilo. Obiettivi, secondo Fiat, "rendere più attraente lo stile esterno" (!), "migliorare la qualità degli interni" e "aggiornare i contenuti secondo le nuove tendenze del mercato". In più, una nuova versione, la "Uproad". In sintesi, queste le soluzioni adottate.
Esternamente, la calandra definita "Chrome-Shadow" analoga alle Fiat più recenti; cerchi 16" di nuovo disegno; maniglie del colore della carrozzeria; modanatura nel portellone (già stilisticamente molto "tormentato", aggiungiamo noi) nella Multiwagon Dynamic; nuovi anche alcuni colori: Nero Cattivo, Grigio Bel Tenebroso, Azzurro Gentile, Blu Magnetico e Sabbia.
All'interno, rivestimenti dei materiali, tessuti e trattamento delle superfici dovrebbero essere migliorati; il quadro strumenti è ora a sfondo bianco, mentre maniglie interne, "gemma" sul cambio e bocchette d'aria sono verniciate in grigio.

Per quel che riguarda i contenuti, Stilo Active, Dynamic e GT hanno ora autoradio con lettore CD e 6 altoparlanti di serie; la 2.4 20v Abarth Selespeed perde invece il Connect Nav+ di serie, ma costa di meno. Inoltre, impianto vivavoce Bluetooth e filtro anti-particolato sono ora disponibili a richiesta.

Due parole anche sulla nuova versione, la Stilo Multiwagon "Uproad", sorta di "Sport utility light", con trazione anteriore ma look "off-road": scudi di protezione integrati nei paraurti, ruote maggiorate (cerchi da 17"), assetto rialzato, barre satinate sul tetto, e allestimento specifico anche all'interno. Disponibile solo in due colori metallizzati (Sabbia e Grigio Sofisticato) e con i 1.9 Multijet da 120 cv (8v) e 150 cv (16v).

Per le altre Stilo, restano disponibili le versioni berlina a 3 o 5 porte e Multiwagon, quattro motori a benzina (1.4 16v 95 CV, 1.6 16v 105 CV, 1.8 16v 133 CV, 2.4 20v 170 CV) e i due turbodiesel citati; il cambio meccanico è a sei marce per le versioni 1.4 95 CV e 1.9 Multijet 150 CV, automatico per la Selespeed. Sette, infine, gli allestimenti: Feel, Actual, Active, Dynamic, Racing, GT e Abarth, e due le serie speciali (l'Uproad, appunto, e la Schumacher).

Questo il comunicato stampa Fiat. (http://autoblog.it/uploads/stilo06.pdf)

- - - - - -

03.02.2006 > dal sito http://www.fiat.it

http://www.fiat.it/cgi-bin/pbrand.dll/FIAT_ITALIA/news...

Si rinnova Fiat Stilo: è nata la nuova gamma 2006!

Fiat rinnova Stilo: la nuova caratterizzazione per gli esterni, nuovi interni e nuovi contenuti. E la gamma della Stilo Multiwagon si arricchisce di un'originale Serie Limitata, la Uproad, con un'impronta da Sport Utility Vehicle, per chi desidera un'auto dal look caratterizzato e dinamico.

La nuova gamma Stilo 2006 si distingue per la calandra Chrome-Shadow, i cerchi in lega leggera da 16" di nuovo disegno e le maniglie porta nello stesso colore della carrozzeria. Sulle versioni Multiwagon Dynamic è presente una modanatura sul portellone. La scelta dei colori di carrozzeria è stata rinnovata: spazio ai nuovi Nero Cattivo, Grigio Bel Tenebroso, Azzurro Gentile, Blu Magnetico e Sabbia. I rivestimenti dell'abitacolo - dai materiali, al trattamento delle superfici, ai colori e ai tessuti – sono più belli e di migliore qualità.
I quadranti degli strumenti sono a sfondo bianco, mentre le maniglie, la gemma sul cambio e le bocchette dell'aria sono verniciate di grigio. Le versioni GT, Racing e Uproad propongono la consolle centrale in tinta alluminio. Inoltre, sono nuovi gli interni sportivi di pelle nera.

Per quanto riguarda la dotazione di serie e gli optional, da notare che tutte le versioni Stilo Active, Dynamic, Abarth, GT e Racing hanno di serie l'autoradio con lettore CD e 6 altoparlanti.

Fra gli optional, sono disponibili l'impianto vivavoce Bluetooth, e il filtro anti-particolato, grazie al quale è possibile circolare anche in molte situazioni di blocco del traffico.

Nuova gamma Fiat Stilo con 3 tipi di carrozzeria - berlina a 3 o 5 porte e Multiwagon e 4 motori benzina:
- 1.4 16v 95 CV
- 1.6 16v 105 CV
- 1.8 16v 133 CV
- 2.4 20v 170 CV

e 2 turbodiesel:
- 1.9 Multijet 120 CV
- 1.9 Multijet 150 CV

cambio meccanico a sei marce per le versioni 1.4 95 CV e 1.9 Multijet 150 CV, cambio automatico per la Selespeed. 7 allestimenti disponibili - Feel, Actual, Active, Dynamic, Racing, GT e Abarth, oltre alle serie speciali Uproad e Schumacher.

La Stilo Multiwagon Uproad
E' una serie limitata destinata a quanti desiderano distinguersi alla guida di un'auto dallo stile deciso e dinamico.
Elementi distintivi della Uproad sono gli scudi di protezione integrati nei paraurti anteriore e posteriore, di colore contrastante, le ruote maggiorate con cerchi da 17" e pneumatici larghi, l'assetto rialzato, le barre longitudinali satinate sul tetto.
Due i colori di carrozzeria disponibili, entrambi metallizzati: Sabbia e Grigio Sofisticato.
All'interno, la Uproad offre nuovi colori per plancia e tessuti, inserti in tinta acciaio sulla plancia e sui pannelli porta, volante e pomello del cambio rivestiti di pelle.
Stilo Multiwagon Uproad è disponibile con i propulsori 1.9 Multijet 120 CV e 1.9 Multijet 16v 150 CV.

Immagine

- - - - - -

03.02.2006 > dal sito http://www.italiaspeed.com

http://www.italiaspeed.com/2006/cars/fi ... llery.html

Il primo che ha pubblicato le foto della Fiat Stilo 3porte my2006 ripresa in un salone spagnolo.

http://www.italiaspeed.com/2006/cars/fi ... ry/101.jpg
http://www.italiaspeed.com/2006/cars/fi ... ry/102.jpg
http://www.italiaspeed.com/2006/cars/fi ... ry/103.jpg
http://www.italiaspeed.com/2006/cars/fi ... ry/104.jpg
http://www.italiaspeed.com/2006/cars/fi ... ry/105.jpg
http://www.italiaspeed.com/2006/cars/fi ... ry/106.jpg
http://www.italiaspeed.com/2006/cars/fi ... ry/107.jpg
http://www.italiaspeed.com/2006/cars/fi ... ry/108.jpg
http://www.italiaspeed.com/2006/cars/fi ... ry/109.jpg
http://www.italiaspeed.com/2006/cars/fi ... ry/110.jpg
http://www.italiaspeed.com/2006/cars/fi ... ry/111.jpg
http://www.italiaspeed.com/2006/cars/fi ... ry/112.jpg
http://www.italiaspeed.com/2006/cars/fi ... ry/113.jpg
http://www.italiaspeed.com/2006/cars/fi ... ry/114.jpg
http://www.italiaspeed.com/2006/cars/fi ... ry/115.jpg
http://www.italiaspeed.com/2006/cars/fi ... ry/116.jpg
http://www.italiaspeed.com/2006/cars/fi ... ry/117.jpg
http://www.italiaspeed.com/2006/cars/fi ... ry/118.jpg
http://www.italiaspeed.com/2006/cars/fi ... ry/118.jpg

photos by Karlo José - Club Fiat Stilo de España (http://www.clubfiatstilo.net) - Interfuture Media/Italiaspeed

sempre dal sito www.italiaspeed.com - http://www.italiaspeed.com/2006/cars/fi ... /2501.html

Recently captured on camera during an importer presentation, these photographs reveal the new Fiat Stilo 'Model Year 2006' which is due to go on sale across Europe soon after its public debut at the Geneva Motor Show next month.

The most evident styling changes affect the exterior, where a new grille has been applied to bring the Stilo up-to-date with the latest family look. The grille now includes a chrome inlay, with a perforated central belt and smooth ‘whisker’ sections flanking the laurel-embedded Fiat emblem. The bumper and flank protection mouldings are now colour-coded, whereas a new range of colours will be offered, including the snazzy New Orleans Blue (Blu Magnetico) recently introduced on the Grande Punto. A new range of wheel trims includes handsome 16-inch alloy examples of 8-spoke design. With the generous spokes measuring alternate thicknesses, these alloy wheels are similar in style to the 10-spoke 18-inch variety available on Fiat’s flagship Croma model.

These overall exterior styling improvements serve to give the Stilo a more sophisticated and harmonious appearance while accentuating its traditional sense of solidity and sportive character.

Inside, the changes include a new two-tone trim with a nylon-like material applied on the seats. The material is reportedly soft and comfortable, as well as being practical in colour. The trim on the seats also includes a ribbed central pattern, similar to the effect presented on the Grande Punto Dynamic trim level.

Other interior reworkings focus on the aluminium-finished instrument binnacle and a rounder gearlever knob, which is also complemented by an embossed aluminium gate pattern.
The M.Y. 2006 trim level will be applied to the 3-door, 5-door and Multiwagon versions of the Stilo family. The mild makeover represents the Stilo’s final update before Fiat’s stylish and dynamic new C/D segment 5-door is unveiled later this year or in the course of 2007.

by James Granger

- - - - - -

altro topic di questo forum inerente > http://lnx.stiloclub.it/forum/viewtopic.php?t=5691
...dove potete postare i commenti. Grazie

_________________
Cossa ocori che te cori cò no ocori che te cori, cò ocori che te cori no te cori...
Immagine . . Immagine
Guido A. from Gorizia (north-east.Italy) <> Procedere ma non eccedere!

Ideatore&Boss del 'Club Italiano Fiat Stilo e nuova Fiat Bravo'

My EX Car > Fiat Stilo type1 1.9 jtd115 Dynamic 3doors 17" wheels & soft-tuning... My PhotoGallery
GuAnto.net > Il Mio Sito: quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla...

Nuova Fiat Bravo? Nuova Community > Bravo198.com - Bravo198.it


Meglio stare zitti, e lasciare il dubbio di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: listino Fiat Stilo my2006
Numero Post: 2 MessaggioInviato: martedì 11 aprile 2006, 21:09 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: sabato 5 aprile 2003, 9:16
Messaggi: 22900
Località: Gorizia > north-east.Italy
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Allestimento: Sport
Immagine

dal sito http://www.fiatautopress.com/index.php?method=modelli

Listino ufficiale Fiat Stilo 3/5 porte

http://www.fiatautopress.com/download/G ... _stilo.pdf

- - -

Listino ufficiale Fiat Stilo multiwagon - giardinetta

http://www.fiatautopress.com/download/G ... MW2006.pdf

..comprensivi di optionals

_________________
Cossa ocori che te cori cò no ocori che te cori, cò ocori che te cori no te cori...
Immagine . . Immagine
Guido A. from Gorizia (north-east.Italy) <> Procedere ma non eccedere!

Ideatore&Boss del 'Club Italiano Fiat Stilo e nuova Fiat Bravo'

My EX Car > Fiat Stilo type1 1.9 jtd115 Dynamic 3doors 17" wheels & soft-tuning... My PhotoGallery
GuAnto.net > Il Mio Sito: quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla...

Nuova Fiat Bravo? Nuova Community > Bravo198.com - Bravo198.it


Meglio stare zitti, e lasciare il dubbio di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: aggiornamento gamma my2006
Numero Post: 3 MessaggioInviato: martedì 6 giugno 2006, 22:19 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: sabato 5 aprile 2003, 9:16
Messaggi: 22900
Località: Gorizia > north-east.Italy
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Allestimento: Sport
dal sito FiatAutoPress.com

dd. 29 maggio 2006

Nuova Fiat Stilo Feel: il 1.9 Multijet da 120 CV a 13.950 euro come la versione 1.4 16v da 95 CV a benzina

La gamma della Fiat Stilo si rinnova e punta sulle versioni Feel per conquistare nuovi clienti, attenti al prezzo, al controvalore, ma anche alle prestazioni.

Fiat Stilo Feel è disponibile ora con due motorizzazioni (il 1.4 16v da 95 CV a benzina e il 1.9 Multijet da 120 CV) e tre versioni di carrozzeria (3 porte, 5 porte e Multiwagon). Inoltre, grazie a una speciale promozione, è possibile acquistare al prezzo di 13.950 Euro, chiavi in mano, Fiat Stilo Feel (versione 3 porte) scegliendo tra i due propulsori quello che risponde meglio alle proprie esigenze. Non solo, sono inclusi nel prezzo anche il climatizzatore e l’impianto audio (radio, CD e 6 altoparlanti). E in più al momento dell’acquisto, rientrano nella promozione 5 anni di finanziamento (TAN 0%) o in alternativa 5 anni di finanziamento (TAN 2,9%), 5 anni di garanzia e 5 anni di assicurazione furto-incendio.

Insomma, si tratta di un’offerta estremamente vantaggiosa: basti dire che in questa fascia di prezzo nessun modello concorrente offre tanti contenuti e un motore diesel così potente e brillante. Infatti, la potenza e la robusta coppia del diesel Multijet di Fiat Stilo Feel assicurano prestazioni e un’elasticità di marcia nettamente superiori. Inoltre, l’introduzione del motore a benzina 1.4 16v da 95 CV, a fianco del diesel Multijet, rappresenta un’alternativa ulteriore per chi desidera un’auto di cilindrata più contenuta per percorrenze inferiori.

Oltre al prezzo molto competitivo, al ricco equipaggiamento e alle superiori prestazioni, Fiat Stilo Feel propone tutte le novità della gamma 2006: lo stile esterno più attraente ed elegante, interni di migliore qualità e nuovi contenuti, come il filtro antiparticolato (DPF) per le versioni diesel. E per chi desidera ancora di più, sono disponibili gli altri allestimenti della gamma - Active, Dynamic e GT – oltre all’originale “Giardinetta”, la Stilo Multiwagon caratterizzata da un’impronta da sport utility vehicle che si rivolge a quanti vogliono un’auto dal look caratterizzato e dinamico.

29 maggio 2006

link inerenti
fotografie Fiat Stilo
dowload pdf scheda tecnica
download listino

_________________
Cossa ocori che te cori cò no ocori che te cori, cò ocori che te cori no te cori...
Immagine . . Immagine
Guido A. from Gorizia (north-east.Italy) <> Procedere ma non eccedere!

Ideatore&Boss del 'Club Italiano Fiat Stilo e nuova Fiat Bravo'

My EX Car > Fiat Stilo type1 1.9 jtd115 Dynamic 3doors 17" wheels & soft-tuning... My PhotoGallery
GuAnto.net > Il Mio Sito: quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla...

Nuova Fiat Bravo? Nuova Community > Bravo198.com - Bravo198.it


Meglio stare zitti, e lasciare il dubbio di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: soppressione motori 1.8 e 2.4
Numero Post: 4 MessaggioInviato: martedì 6 giugno 2006, 22:24 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: sabato 5 aprile 2003, 9:16
Messaggi: 22900
Località: Gorizia > north-east.Italy
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Allestimento: Sport
dall'ultimo listino non appaiono più le versioni a benzina 1.800cc da 130HP e la 2.400cc (Abarth) da 170HP

_________________
Cossa ocori che te cori cò no ocori che te cori, cò ocori che te cori no te cori...
Immagine . . Immagine
Guido A. from Gorizia (north-east.Italy) <> Procedere ma non eccedere!

Ideatore&Boss del 'Club Italiano Fiat Stilo e nuova Fiat Bravo'

My EX Car > Fiat Stilo type1 1.9 jtd115 Dynamic 3doors 17" wheels & soft-tuning... My PhotoGallery
GuAnto.net > Il Mio Sito: quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla...

Nuova Fiat Bravo? Nuova Community > Bravo198.com - Bravo198.it


Meglio stare zitti, e lasciare il dubbio di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio.


Top
 Profilo E-mail  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 4 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it