:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è domenica 27 settembre 2026, 21:49

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Regole del forum

Un caloroso BENVENUTO a tutti nuovi iscritti ed alle nuove iscritte!

Ricordiamo che questo forum non è una chat, non è un bar, non è un porto di mare... quindi comportiamoci di conseguenza, con rispetto e buona educazione!

Prima di aprire un qualsiasi nuovo topic (argomento, messaggio) date sempre una bella occhiata a questo link viewtopic.php?f=1&t=5048

Il Regolamento completo del forum lo trovate al link viewforum.php?f=1

Grazie e Buon Forum!

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 48 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 41 MessaggioInviato: sabato 5 agosto 2006, 12:30 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

Marca: Renault
Modello: Uno
Motore: altro benzina
Anno: 2009
Allestimento: Dynamic
guarda ti auguro di nn avere delle officine come quelle che ci sono qua.....

basta che entri e li prenderesti tutti.. a :randello: :randello: :randello: :randello: :randello: :randello: :randello: :randello: :randello: :randello: :randello:

Daniele detto Darko... pasticcere (di mestiere) e appassionato di Tuning. La sua STILOzza ERA una mille-e-sei 3 porte blu navy con vari ritocchi, sia estetici che meccanici, di gran classe e sobrietà.........da .:MegaTuning:. num.35 lug 04
MEMBRO N'006 - Ora viaggio su gp sport 1,4 tjet bianca santerellina.........sempre fiat!
- a Daniele "darko": targa ed encomio speciale, a ringraziamento, per l'attività svolta per/con il Club STC fin dalle sue origini nel 2003.. quando era solo un "topic" (tuttora attivo) sul forum di ElaborarE. Grazie Danieleeeeeeee!ex grande punto tjet 150 hp... bianco perla... ecc ecc ecc.. ora su cosa viaggio? scopritela hihihihihi
L'umanità si ricorderà l'Armageddon di Darko: dal cielo piovevano BAN!!!! ...by MrGrady

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 42 MessaggioInviato: sabato 5 agosto 2006, 12:42 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
che ti devo dire...io dove sono andato (4 conce/officine fiat in tutto) sono stato trattato sempre ottimamente, anzi in una, dove non ero mai stato e ci sono andato al volo per un problemino allo sky (era bloccato) non mi hanno neanche fatto pagare...
basta sennò andiamo troppo OT... :ok:

Immagine
dal libretto uso e manutenzione secondo FIAT: l'ASR entra in funzione per l'eccessiva potenza trasmessa alle ruote...(Fiat 208,3) ora comincio a capire perchè si accende sempre...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 43 MessaggioInviato: domenica 6 agosto 2006, 8:41 
Non connesso
BRAVO-STILOso Activo

Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2002
Darko ha scritto:
guarda ti auguro di nn avere delle officine come quelle che ci sono qua.....

basta che entri e li prenderesti tutti.. a :randello: :randello: :randello: :randello: :randello: :randello: :randello: :randello: :randello: :randello: :randello:

Mi è capitata la stessa cosa,persone del tutto incompetenti che fino a pochi anni addietro facevano altri lavori.....io dopo breve tempo,per evitare di perdere tempo e prendere per la gola qualcuno mi sono rivolto altrove(a pagamento)..... <_<

STILO JTD '02 115cv 3p Dynamic+ESP+ASR+ammortizzatori KONI FSD+ molle EIBACH -3 cm+cerchi 17''Arcasting mod.Krono con pneomatici Bridgestone RE 002 Adrenalin+paraurti Schumacher "Audi Style"+ spoiler+minigonne+calotte specchi cromate+frecce oscurate+mappatura 150cv+downpipe+tubo centrale NO KAT e terminale RAGAZZON+mod.aspirazione+filtro a cono SIMONI+chiusura EGR+intercooler maggiorato+batt.OPTIMA+CRUISE CONTROL aftermarket+kit xenon H7R 5000k+pedaliera SPARCO+poggiapiede del BoZzz+pomello MOMO+volante Supersport.....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 44 MessaggioInviato: domenica 6 agosto 2006, 12:22 
Non connesso
BRAVO-STILOso di Passaggio

wellcome

Profilo  

Oggetto del messaggio: grazie a tutti per i commenti e l'assistenza "Morale&qu
Numero Post: 45 MessaggioInviato: lunedì 7 agosto 2006, 11:48 
Non connesso
STILO-BRAVista Principiante

Ovviamente ogni auto ha pregi e difetti... ripeto .. con questa non mi sono trovato affatto male.. riassumo ancora..

DIFETTI

-Km 22.000 : scoppio tubazione uscita pompa acqua a causa di goccia d'olio
e conseguente arresto vettura con fumatone bianco stile F1.. riparazione con carro attrezzi tramite assistenza fiat pero' sono rimasto a piedi..

-Km 30.000... a oggi
Fenomeno acqua sempre piu' imponente fino alla riparazione fuori garanzia da parte dell'amico carrozziere, che individua omissione di fabbrica del mastice sigillo tra due sezioni di carrozzeria.

-Km 40.000 tagliando + sostiz. pasticche. Il punto fiat mi salassa per 470 euro

-Sostituzione lampadine fari anteriori : e' da criminali un faro cosi' inaccessibile in un'auto cosi' grande.

-Svalutazione enorme usato anche per colpa delle offerte stesse di fiat a km0..

-Accensione causale spia avaria airbag senza motivo.. poi sparisce... spece se trasporti una passeggera leggera.. (!!!)

PREGI

-Tenuta di strada
-Interni : cruscotto notevole con gomma morbida e poco rumorosa, -ottimo stereo, bella strumentazione
-Motore superbo e parco nei consumi (JTD 115cv)

Insomma se curassero un po' piu' qualche dettaglio sarebbe mica male, no ? :azz:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 46 MessaggioInviato: mercoledì 9 agosto 2006, 0:38 
Non connesso
STILO-BRAVOso Racingaro

Marca: Alfa Romeo
Modello: Uno
Motore: altro gasolio
Anno: 2011
briosqui ha scritto:
mah, dipende dalle vetture, quando porto l'Audi di mio padre in assistenza c'è sempre la coda di Golf fuori dall'officina.
In casa abbiamo 3 fiat, una alfa ed una Audi, l'unica a conoscere problemi, quasi sempre elettronici è l'Audi, l'altro giorno con la mia semplice e umile Fiat ho fatto 160 Km per andare a recuperare mio padre bloccato in Francia causa solite avarie elettroniche e conseguente morte temporanea della fettura teteska ti krante Cermania. Dove sta la affidabilità superiore?

:sorry: :ot: Tuo Padre ha una AUDIIIIIIIII ???

Io fossi in te andrei a vivere da solo ! :canna:

Attualmente: Alfa Romeo 159 SW JTDM 170 CV FULL Optional
Attualmente: FIAT FREEMONT AWD 170 CV Lounge Nero Tenore - KIT Fumatori - Tendina copri bagagliaio - Fari Osram LED 2a generazione

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Nuovo stiloso... ci piove dentro!!!!
Numero Post: 47 MessaggioInviato: martedì 5 ottobre 2010, 14:46 
Non connesso
BRAVO-STILOso Activo

Modello: Idea
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2009
Allestimento: Sport
E pensare che io e questo utente ci conosciamo di persona esternamente al forum per altre ragioni di natura musicale! E lo abbiamo scoperto solo di recente di avere una stilo 3p ed oggi di essere iscritti entrambi al forum! :evvai:

17" limited edition Michael Schumacher - spoiler - bizona - cruise control stilo aftermarket - sensore pioggia - sensore crepuscolare - sensori di parcheggio - volante in pelle 6 tasti - battitacco e mascherina cromati - interfaccia Ipod Dension - vivavoce bluetooth Parrot - 5° cerchio in lega e il mitico FIX and GO - scarico doppio tondo CECAM - specchietti RED (punto abarth style) - freccette laterali brunite - assetto completo eibach -30 - pinze rosse - pedaliera MOMO - led ambient interni rossi
Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Nuovo stiloso... ci piove dentro!!!!
Numero Post: 48 MessaggioInviato: martedì 5 ottobre 2010, 21:46 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore

Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Allestimento: Sport
vogliadistilo ha scritto:
E pensare che io e questo utente ci conosciamo di persona esternamente al forum per altre ragioni di natura musicale! E lo abbiamo scoperto solo di recente di avere una stilo 3p ed oggi di essere iscritti entrambi al forum! :evvai:

okkkkkey

ti stavo già per :temeno: per aver resuscitato un vecchissimo topic :woot:

Ideatore&Boss del 'Club Italiano Fiat Stilo e nuova Fiat Bravo'

My EX Car > Fiat Stilo type1 1.9 jtd115 Dynamic 3doors 17" wheels & soft-tuning... My PhotoGallery
GuAnto.net > Il Mio Sito: quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla...

Nuova Fiat Bravo? Nuova Community > Bravo198.com - Bravo198.it

Meglio stare zitti, e lasciare il dubbio di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio.

Profilo E-mail  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 48 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora