:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è giovedì 28 marzo 2024, 22:17

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 64 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Perchè la Stilo?
Numero Post: 1 MessaggioInviato: martedì 24 ottobre 2006, 8:29 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 5 ottobre 2006, 11:45
Messaggi: 48
Località: Milano
Ciao a tutti... questo vuole essere una discussione per capire cosa ci ha spinti noi tutti possessori di una STILO a comprarla... cosa ci ha colpito...

A farmi venire qst idea è stato un mio amico, che mi ha chiesto come mai, su moltissimi modelli in circolazione ho scelto proprio la Fiat Stilo....

Cosa gli ho risp...
Che l'ho scelta per la sua imponenza... per il fatto k qnd la guido occupo il mio spazio in strada, che ha una certa eleganza...

e voi per cosa l'avete scelta????


Ultima modifica di zefiro il martedì 24 ottobre 2006, 11:17, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Perchè la Stilo?
Numero Post: 2 MessaggioInviato: martedì 24 ottobre 2006, 9:50 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio
Avatar utente

Iscritto il: martedì 8 marzo 2005, 23:05
Messaggi: 156
Località: Salerno
Io non avevo nessuna auto in mente quando volevo appunto cambiare il mio tipino, forse pensavo alla 147 ma senza passione, poi un giorno davanti proprio la concessionaria alfa vedo passare un stilo 3p grigia ed e' stato un colpo di fulmine! La linea, la possenza... cioè a me piace prioprio è questa l'auto che voglio "nella forma e nel colore" citando una canzone :wub:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 3 MessaggioInviato: martedì 24 ottobre 2006, 10:38 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 13 luglio 2006, 15:38
Messaggi: 603
Località: Laveno Mombello (VA) 21014
Marca: Alfa Romeo
Modello: Qubo
Beh, io sono partito dal fatto che volevo un'italiana. Possibilmente un'alfa. Il problema dell'Alfa è che costava un po' troppo. Tieni conto che ho imparato a guidare con una vecchia punto ELX (prima versione), un gioiello di macchina. Poi mio padre la cambiò con una Stilo 5p 1,6 che tutt'ora mio fratello guida. Il cambiamento è stato totale, e la macchina mi ha sempre affascinato. Gironzolando per concessionari, ho trovato a "Torinocittàolimpica" :P una fantastica Stilo 5p Abarth, superaccessoriata e a un prezzo molto basso (9.000€). Alchè ho scelto quella che tutt'ora è la mia compagnia di strada.

L'auto è buona in generale, ma pessima nel particolare, e questo lo sappiamo tutti. Penso lo sappia anche la Fiat! :lol:
E' un peccato che non abbia avuto il successo che meritava, perchè è proprio bella e come hai detto tu

"l'ho scelta per la sua imponenza... per il fatto k qnd la guido occupo il mio spazio in strada, che a una certa eleganza... "

Bella frase, a parte la a senza la H :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

CIAO!!

_________________
Sono cresciuto con sei fratelli. Ecco come ho imparato a ballare: aspettando il mio turno in bagno. (Bob Hope)

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 4 MessaggioInviato: martedì 24 ottobre 2006, 10:55 
Non connesso
STILO-BRAVOso Dynamico
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 9 febbraio 2005, 13:20
Messaggi: 839
Località: Siena provincia
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1800 16v 133
Anno: 2003
Allestimento: Gt
Io invece provengo da una fantasticissima Citroen AX che rispetto alle Stilo che mi sono trovato sotto il sedere era veramente indistruttibile :wub:

Andai a vedere la C3 appena uscita e già nel salone perdeva pezzi di cruscotto. Mi dissero che era solo un incastro che non teneva bene, ma l'economicità delle finiture e il prezzo di acquisto decisamente elevato non mi convinsero molto. La Saxo invece continuava ad attizzarmi, ma i miei non ne volevano sapere :lol:

Iniziai a fare il giro degli autosaloni per vedere dal vivo cosa proponeva il mercato. Dopo aver visto su quattroruote quali potevano essere le auto che non superassero i 30 milioni (preventivo della C3 che avevo visto) andai a vedere la Polo. In realtà mi faceva proprio schifo già prima di vedera, ma entrato a bordo proprio la repulsione fu totale. La Focus aveva addirittura il sottocofano verniciato un po' alla meglio e mi dissero che tanto lì non ci guarda nessuno e che l'importante era che non prendesse la ruggine :D Chissà allora le altre parti che non si vedono come sono (dissi tra me) e capitai alla fine in una concessionaria FIAT. L'amore fu immediato, sia per l'estetica che per gli interni che per i prezzi. In realtà la linea mi affascinava più di quella della 147 di mio padre e il fatto che fosse più spaziosa internamente nonostante fosse molto più economica in termini di acquisto giocò a suo favore.

Nonostante le 1000 disavventure che ho avuto e sto avendo la reputo ancora una bella macchina che dice il fatto suo quando sfila per le strade, nonostante il progetto abbia un po' di anni sulle spalle :wub:

_________________
Ordinata il 24/05 arrivata in conce il 07/06, ritirata il 17/06 (prodotta il 01/06/04)
Stilo 1.8 GT nero metallizzato, bizona, mp3, comandi al volante, antifurto volumetrico e antisollevamento, asr, esp, cerchi 16", 5 anni di garanzia (sfruttatissimi ma scaduti)
in aggiunta: Impianto gpl AG System SGI-1, subwoofer ECC, cruise control e spia attiva, Eibach -30mm., sospensioni KYB Excel-G, dischi freno e pastiglie Ferodo, distanziali Simoni 16mm., passaruota posteriori rifilati, carputer con masterizzatore DVD al posto del cdc nel cassetto refrigerato, telecamera posteriore per retromarcia, fari allo xenon H7R 35W 5000k, filtro aria BMC DIA, pinze rosse, luci strobo al posto dei fendinebbia, scarico Powerful non omologato, spazzole AeroTwin Bosch A728S
in allestimento: carputer sempre più invasivo
Situazione a 138.515km : rumoraccio anteriore destro


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 5 MessaggioInviato: martedì 24 ottobre 2006, 11:06 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 18 agosto 2004, 6:20
Messaggi: 2590
Località: Agrate Brianza
Marca: Audi
iodovevo cambiare(finalmente)la mia deltona..non ce la faceva più..mi piaceva la leon, la 147, l mg zr(ke ora non riesco a guardare)mi faceva impazzire..guardando i prezzi la leon riuscivo a farla stare nelle spese(puntavo sul diesel), l mg il 1.6 benza era carissimo per la makkina ke era(dentro e un giokattolo)la 147 mi piaceva il frontale non tanto il posteriore e soprattutto il prezzo della base :ko: ..la stilo era un idea lontana..perche non so avevo l idea ke kostasse molto non so bene perche mi sembrava una makkina grossa..vediamo un po di saloni..l interno era avvolgente e spazioso l esterno imponente..squadrato..ottimo l indecisione era blu o nero..il nero della stilo(la 2004)non era per niente bello(scusate per chi ce l ha ma non e nero nero)quindi blu vitality...e stato amore appena l ho ritirata..

_________________
Photo Gallery STILO 1.9 jtd blu vitality2004
Immagine
PERCHE' NAZIONALE VUOL DIRE PALATA!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 6 MessaggioInviato: martedì 24 ottobre 2006, 11:23 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 5 maggio 2005, 12:40
Messaggi: 4054
Località: onnipresente
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
io all'inizio andai in un'autosalone x ritirare la Marea sw di mio padre e la vidi li...bella, con lo sky, le sue ruote in lega da 15" etc etc
e me ne innamorai subito...
cercavo però l'Abarth e l'avrei presa a Km0 a 15800 euri...gialla,full optional (compresi i vari pack) e con lo sky...
li cominciarono i miei genitori,amici,nonni,zii,suoceri e soprattutto la mia ragazza a dirmi di no, che consumava troppo etc etc etc, alché mi decisi a prendere quella che avevo visto all'inizio...

...con la mia ragazza feci una piccola clausola: la prendo diesel? ok, poi però mi compro la moto...e cosi è stato!!

_________________
Stilo====>LaMiaBestiola====> che ne dici? gallery aggiornata dopo la rinascita!
===>Su 2 ruote a bordo di Suzuki GSX-R 600
e di Aprilia Caponord ETV1000<===
Immagine
dal libretto uso e manutenzione secondo FIAT: l'ASR entra in funzione per l'eccessiva potenza trasmessa alle ruote...(Fiat 208,3) ora comincio a capire perchè si accende sempre...

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 7 MessaggioInviato: martedì 24 ottobre 2006, 11:41 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 5 ottobre 2006, 11:45
Messaggi: 48
Località: Milano
Scusa l'ignoranza, ma cos'è lo SKY e per Abarth si intende 3 porte?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 8 MessaggioInviato: martedì 24 ottobre 2006, 11:44 
Non connesso
BRAVO-STILOso Emotionico
Avatar utente

Iscritto il: martedì 28 marzo 2006, 18:32
Messaggi: 1163
Località: Milano = Danzica
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Ehhh, io invece la mia l'ho presa per un solos motivo. Risparmio. Cercavo una mazda 3 usata due anni. MA costava sui 12 milla euro. Poi ho visto la stilo 3 porte, più il skywindow e mi sono detto.:Behhh è carina e poi in Italia ripararla costa poco, ed i tedeschi guidano piano, ho preso la stilosa in Germania). Beh da non trascurare il prezzo 7 milla euro per una Dynamic Dic2003 accquistata in Dic 2005. L'amore è venuto dopo. Dovevo fare 1.100km. Ragazzi, che comodità, impressionante. LA larghezza della macchina impressionante per questo segmento (e non vi immaginate quanti sono 5 cm in più di larghezza per uno come me). La velocità, ed alla fine, arrivata la notte: il cruscotto tutto arancione. Amore totale.

E come dicono gli inglesi: Last but certainly not least. LO STILOCLUB.Grazie a voi adoro ancora di più la mia stilosa, la cambio un pò e spero di arrivare con lei fino a 200.000km

Althor


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 9 MessaggioInviato: martedì 24 ottobre 2006, 11:48 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 13 luglio 2006, 15:38
Messaggi: 603
Località: Laveno Mombello (VA) 21014
Marca: Alfa Romeo
Modello: Qubo
zefiro ha scritto:
Scusa l'ignoranza, ma cos'è lo SKY e per Abarth si intende 3 porte?



Lo Sky Window, il tetto apribile lamellare.

Abarth generalmente è 3p. Rarissima la 5p, la mia!!! :wub: :wub:

CIAO!!

_________________
Sono cresciuto con sei fratelli. Ecco come ho imparato a ballare: aspettando il mio turno in bagno. (Bob Hope)

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 10 MessaggioInviato: martedì 24 ottobre 2006, 12:15 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 4 settembre 2006, 21:38
Messaggi: 508
Località: Torino
E'da quando, nell'ormai lontano ottobre 2001, è stata presentata in concessionaria che ci sbavo dietro..mi è sempre piaciuta..linea aggressiva e massiccia, sicura e spaziosissima..meno male ke nel dicembre 05 sono riuscito a comprarmela!!!

:stcfans: :stcfans: :stcfans: :stcfans: :stcfans: :stcfans: :stcfans:

_________________
Stiloso Fazerista nr. 1010
Su 4 ruote con Fiat Stilo GT 1.6 16V PDA
Su 2 ruote con Yamaha Fazer 600 ABS
A vela su "Quattro Venti"
Quattro Venti -STAFF-


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 11 MessaggioInviato: martedì 24 ottobre 2006, 12:46 
Non connesso
BRAVO-STILOso Dynamico
Avatar utente

Iscritto il: martedì 21 febbraio 2006, 0:09
Messaggi: 882
Località: Rocca Priora (Rm)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 120
io ero andato per la GPUNTO... poi mi accordi che allo stesso prezzo della 1300Mjet active ci prendevo al stilo 1900...

_________________
Prima Stilo 1.9Mjt 120cv(280Nm) 3P Feel
Ora Croma 1.9Mjt 150cv(320Nm) Dynamic
Il Mio Blog!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 12 MessaggioInviato: martedì 24 ottobre 2006, 12:50 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 13 luglio 2006, 15:38
Messaggi: 603
Località: Laveno Mombello (VA) 21014
Marca: Alfa Romeo
Modello: Qubo
Perchè la stilo è la stilo.....

_________________
Sono cresciuto con sei fratelli. Ecco come ho imparato a ballare: aspettando il mio turno in bagno. (Bob Hope)

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 13 MessaggioInviato: martedì 24 ottobre 2006, 18:58 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: sabato 3 dicembre 2005, 18:25
Messaggi: 710
Località: Grosseto
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Io ero entrato per comprare la 147 ... ma costava un pò di più ... poi stavo per uscire e ho visto la Stilozza sola soletta in disparte ... è stato amore a prima vista.

Quella stessa sera ho firmato le carte. :canna:

_________________
FIAT Stilo 1.9 JTD 115 CV Dynamic NERO MOIRE - Cerchi 17" - New Entry! Pirelli PZERO NERO - Minigonne Abarth Look
Cellulare: +39 339 3116906
BLACK METAL IST KRIEG!
Immagine


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 14 MessaggioInviato: martedì 24 ottobre 2006, 19:09 
Non connesso
STILO-BRAVOso Sportivo

Iscritto il: giovedì 18 maggio 2006, 21:12
Messaggi: 2569
Località: Lecce
Marca: Alfa Romeo
Modello: moto-scarpa
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2016
Allestimento: sexual
mene sn innamorato quando ho visto la publicità dell'uomo nudo ( amisciiiiii ), ho dovuto litigare con mio padre per averla e dopo tante lotte finalmente è divenuta miaaaaaaaa! :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

P.S. da notare il termine molto colto :P

jabba veramente hai un'abarth 5p???? e le foto????

_________________
Stilostyle su FIAT Stilo 1.8 16v 133 cv Dynamic GRIGIO ORIONE
Cerchi Pentarazze con gomme Dunlop 215/45 ZR 17, mascherina anteriore My2006, bocchette areazione grigio Kyron, NAV+ con Kit Video, battitacco alluminio, poggiapiede StiloClub, Lampade Xenon 6.000K.

Per l'ennesima volta ho verniciato la pulsantiera, tra poco tocca al NAV! Maledette crepe!
IN ARRIVO: °° Vetri Oscurati °°


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 15 MessaggioInviato: martedì 24 ottobre 2006, 19:59 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante

Iscritto il: mercoledì 27 settembre 2006, 23:09
Messaggi: 29
Località: jesi
anche io ero andato per prendere una grande punto ...
poi ho visto una stilo 5p e il cruscotto mi è piaciuto di piu !
sono un feticista dei cruscotti d auto io ...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 16 MessaggioInviato: martedì 24 ottobre 2006, 20:09 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 13 luglio 2006, 15:38
Messaggi: 603
Località: Laveno Mombello (VA) 21014
Marca: Alfa Romeo
Modello: Qubo
stilostyle ha scritto:
jabba veramente hai un'abarth 5p???? e le foto????


Eh eh eh.....ho le foto sul computer in ditta. A casa sto usando un "muletto" giusto per navigare un po'. Se vuoi vederne qualcuna di Abarth 5p ne vendono 2 su eBay.

Domani ti posto un paio di foto se riesco. Però vorrei farne di nuove perchè quelle che ho son pessime. Aspetto che mi arrivino le calotte cromate (a giorni) e posto!!

CIAO!!

_________________
Sono cresciuto con sei fratelli. Ecco come ho imparato a ballare: aspettando il mio turno in bagno. (Bob Hope)

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 17 MessaggioInviato: martedì 24 ottobre 2006, 20:10 
Non connesso
STILO-BRAVOso Sportivo

Iscritto il: giovedì 18 maggio 2006, 21:12
Messaggi: 2569
Località: Lecce
Marca: Alfa Romeo
Modello: moto-scarpa
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2016
Allestimento: sexual
thx :evvai:

_________________
Stilostyle su FIAT Stilo 1.8 16v 133 cv Dynamic GRIGIO ORIONE
Cerchi Pentarazze con gomme Dunlop 215/45 ZR 17, mascherina anteriore My2006, bocchette areazione grigio Kyron, NAV+ con Kit Video, battitacco alluminio, poggiapiede StiloClub, Lampade Xenon 6.000K.

Per l'ennesima volta ho verniciato la pulsantiera, tra poco tocca al NAV! Maledette crepe!
IN ARRIVO: °° Vetri Oscurati °°


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 18 MessaggioInviato: martedì 24 ottobre 2006, 20:28 
Non connesso
STILO-BRAVOso Emotionico
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 23 febbraio 2005, 19:55
Messaggi: 1335
Località: In trasferta a Milano
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2002
Allestimento: Dynamic
amore a prima vista... :wub:
già da appena uscita ho detto "la compro!!"
dopo qualche anno l'ho finalmente presa!! :woot:
ogni mattina appena la metto in moto scopro che è un piacere guidarla!!! ;)

_________________
F.D.
Fiat Stilo 1.9 JTD 3P Dynamic Blu Navy; cerchi 17"; spoiler Fiat; Modanature in tinta; Nav+ con CDC Kit video, tv digitale e retrocamera aftermarket; cruise control aftermarket; Volante con comandi nav 11 tasti aftermarket; Sensori parcheggio Fiat aftermarket; ASR aftermarket; Xenon aftermarket; spruzzini riscaldati aftermarket; clima automatico+AQS aftermarket; calotte cromate; sedili riscaldati aftermarket; interni in pelle bicolore aftermarket; quadro abarth; sensore crepuscolare/pioggia aftermarket
Guardala:http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/pirignogno/


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 19 MessaggioInviato: martedì 24 ottobre 2006, 20:34 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 13 luglio 2006, 15:38
Messaggi: 603
Località: Laveno Mombello (VA) 21014
Marca: Alfa Romeo
Modello: Qubo
:ot: Grande Piri!! E vedrai con le calotte!!!! :ot:

_________________
Sono cresciuto con sei fratelli. Ecco come ho imparato a ballare: aspettando il mio turno in bagno. (Bob Hope)

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 20 MessaggioInviato: martedì 24 ottobre 2006, 21:28 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale

Iscritto il: martedì 25 luglio 2006, 22:51
Messaggi: 269
Località: Brescia
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 100
Anno: 2009
La mia è una storia strana..Sono partito a 18anni con una punto75 5p rossa,poi dopo 2 anni con una punto 75 3p bianca,poi ho guidato la punto (188) 1.2 16v 5p grigia dei miei per qualche mese.(Si,magari è un pò monotono,ma i miei genitori hanno sempre avuto auto italiane,compresa la uno 60S,l'alfa sud Sport e la 112!)Poi ho scovato una Fiat Coupè 2.0turbo 16v rossa super accessoriata a Siena ...è stato amore a prima vista...con lei ho fatto di tutto.. :D la mia prima foto insieme ce l'ha fatta l'autovelox...Con grande dispiacere ho dovuto sostituirla per problemi di consumo(ora faccio quasi 70km/giorno).E li la svolta...Volevo la Stilo.Sembra strano ma dopo averla vista smontata fino all'ultima vite,o dopo averla preconsegnata da nuova per i clienti,mi ha affascinato.Ho guardato le km 0,ma la volevo con il tettuccio.Base ma con lo skywindows!!Cosi invece di pagarla km0 13000 €,ne ho ordinata una nuova 1.9 mj 120cv active a 19400€.(però con sconto dipendente 14% :P ).Poi trammite via molto legali ho messo il cruise control,il cd-changer,il connect nav+ argento,i fari Originali con xeno e le pellicole anti sasso sulle fiancate posteriori(che pochi hanno!)a 300€.Se torno indietro la riprendo uguale.Senza ripensamenti.
Forza Stilo

_________________
Finalmente ho aperto l'officina Bargnani Service,specializzata in Fiat,Alfa,Lancia!!!.Professione:Appassionato di automobili Fiat Alfa Lancia

Stilo 1.9 mj 120cv active nera + : cruise control,sky window,spoiler originale,cd changer,fari xeno originali,connect nav + e delle bellissime borchie da 15 '!
(da oggi Full Metal Jacket con porta ant. rinforzata da 5 mm,struttura sky rinforzata, barra anteriore scocca rinforzata e fonoassorbente onnipresente!)


Top
 Profilo E-mail  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 64 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it