:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è giovedì 24 settembre 2026, 0:27

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 30 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 21 MessaggioInviato: sabato 10 marzo 2007, 17:27 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante

Ragazzi scusate l'assenza, problemi vari...
Cmq non è il cavo da 8-9 euro e come dice SUPERJTD x la stilo con autoradio della Visteon non ci fai nulla, io l'ho provato anche con vari ponticelli ma non funziona.
Mi riferisco a una interfaccia ke invece di venderla Bortesi la vende un radioriparatore di mestiere ke purtroppo in questo periodo sta lavorando ad altri progetti e deve farmi sapere se ci sono problemi per il Nav+, tutto qui.
Quindi ragazzi portate pazienza, sono fiducioso!
A presto! :canna:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 22 MessaggioInviato: martedì 3 aprile 2007, 11:42 
Non connesso

Avete novita'?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 23 MessaggioInviato: venerdì 6 aprile 2007, 18:41 
Non connesso

Ragà non vorrei illudervi ma forse si potreppe riuscire a modificare l'autoradio con l'aggiunta di qualke componente elettronico con pochi euro, risparmiando ulteriormente.
Questo è ciò ke mi ha detto il radioriparatore e ke cmq bisogna smontare l'autoradio per la modifica.
Il sistema funzionerebbe con l'aiuto di un CD vuoto con un traccia audio vuota, così escluderebbe la radio e il cd gira a vuoto; poi si ricavano i segnali audio per poi collegarli con connettore jack al lettore mp3.
Aspetto anch'io con ansia... :ph34r:
Ciao a presto

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 24 MessaggioInviato: venerdì 6 aprile 2007, 19:43 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

Marca: Renault
Modello: * spider
Motore: 1300-1600 diesel
Anno: 2012
Allestimento: Dynamic
però secondo me così è troppo invasiva come modifica e non è alla portata di tutti... mentre l'interfaccia basta collegarla al posto del cd changer, premere play ed ecco che hai attivato il suono della tua sorgente esterna...
Io alla fine ho preso quella che vende Bortesi (che poi è l'ice.link plus della Dension) e funziona a meraviglia, inoltre se volessi toglierla basta che stacco il connettore e tutto torna originale come mamma fiat l'ha creato... :P

Ex Stilo 1.9-115 JTD Dynamic, 5 porte con fari xeno, clima bizona, connect nav+, frecce laterali fumè, luci targa a led bianchi, impianto audio 260 watt, tappetini personalizzati STC, cerchi pentarazze FIAT da 16 e gomme Michelin Primacy HP 205/55 ZR16 H >>> adesso anche con cruise control, volante in pelle 11 tasti stilo abarth selespeed e dvd video sul connect nav+..... :ok:
Tra Catania e Siracusa ... :stilojtd: :clap: Stiloso dell'anno 2006 e stilo più lontana al 3° raduno nazionale :evvai:

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 25 MessaggioInviato: sabato 14 aprile 2007, 12:04 
Non connesso

paogeo ha scritto:
però secondo me così è troppo invasiva come modifica e non è alla portata di tutti... mentre l'interfaccia basta collegarla al posto del cd changer, premere play ed ecco che hai attivato il suono della tua sorgente esterna...
Io alla fine ho preso quella che vende Bortesi (che poi è l'ice.link plus della Dension) e funziona a meraviglia, inoltre se volessi toglierla basta che stacco il connettore e tutto torna originale come mamma fiat l'ha creato... :P

Bè la soluzione Bortesi è fattibile x tutti, ma costa pure 115 € !!! :ko:
Però in alternativa si deve solo sfilare l'autoradio, smontarla (abbastanza facile) e ricavare le connessioni, secondo 1 schema, e saldare pochi componenti elettronici. Ovviamente è 1 lavoro delicato ma in compenso si spenderà pochi euri. :ok:
Penso ke il gioco vake la candela!, poi a voi la scelta!
Cmq vi farò sapere presto! :ph34r:
Ciao

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 26 MessaggioInviato: mercoledì 16 maggio 2007, 15:54 
Non connesso
BRAVO-STILOso in Rodaggio

Motore: 1400 16v tjet 140 m-air
Anno: 2012
Allestimento: Sport
ciao ma c'é già qualche novità ?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 27 MessaggioInviato: venerdì 18 maggio 2007, 19:47 
Non connesso

Ragà scusate la mia assenza, :temeno: ma ho dovuto x motivi di acquisto di prima casa e sono sommerso di pensieri, impegni e quant'altro... :wacko:
Purtroppo non ho + chiesto al radioriparatore, ma cmq lo farò la prossima settimana e vederemo di venirne a capo. :ok:
A presto

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 28 MessaggioInviato: giovedì 14 giugno 2007, 16:58 
Non connesso
STILO-BRAVista Principiante

salve raga!!
come voi sono in cerca di questo benedetto ingresso aux per il cd di serie!!
oggi ho kiamato bortesi e mi ha detto ke superando l'ordine di 10 unità ci farebbe un bello sconto!!visto ke ne siamo in tanti perchè nn provare??

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 29 MessaggioInviato: venerdì 22 giugno 2007, 9:14 
Non connesso
STILO-BRAVOso di Passaggio

torestilo ha scritto:
salve raga!!
come voi sono in cerca di questo benedetto ingresso aux per il cd di serie!!
oggi ho kiamato bortesi e mi ha detto ke superando l'ordine di 10 unità ci farebbe un bello sconto!!visto ke ne siamo in tanti perchè nn provare??

Anch'io sono interessato, mandami una email, quando siamo un buon numero, e ci mettiamo daccordo. La mia è una autoradio originale stilo con cassette.
Ciao e grazie. :brinda:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 30 MessaggioInviato: venerdì 22 giugno 2007, 9:23 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale

Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2009
peccato....io sono sempre interessato a una soluzione alternatuiva e meno costosa della tecnosound sanremo...

l'idea di aver il cavo del lettore ingiro x la macchina e di dover cambiare i pezzi dal lettore mp3 non mi garba molto...

tecnosuond invece permette di usare l'autoradio x il controllo...ma cavolo vuoel davvero troppi €

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 30 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora