:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è giovedì 28 marzo 2024, 20:25

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 28 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Vari allarmi computer impazzito
Numero Post: 1 MessaggioInviato: giovedì 17 maggio 2007, 17:43 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 24 gennaio 2005, 17:47
Messaggi: 119
Località: Cagliari
Salve a tutti! E' da un po di tempo che la mia stilozza alla messa in moto matuttina mi avverte di avarie (sicuramente inesistenti) Tipo Avaria Air Bag, avaria Asr, avaria abs, livello olio basso. Tali allarmi variano di ordine e di tipo a seconda del giorno :) . Ma per finire in bellezza come innesto la retromarcia il motore si spegne! :cry: Ho letto in giro che potrebbe essere la batteria un po esaurita, sara' quello?
Grazie a tutti
Salutoni
Giampiero


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 2 MessaggioInviato: giovedì 17 maggio 2007, 18:27 
Non connesso
STILO-BRAVOso Sportivo
Avatar utente

Iscritto il: domenica 21 agosto 2005, 16:38
Messaggi: 2948
Località: Milano
Marca: Mercedes
Modello: * coupè
Motore: oltre 2400 benzina
Anno: 2006
Dai sintomi quasi sicuramente è quello. Naturalmente è la cosa + semplice da controllare, prova con una batteria nuova e non dovresti avere + problemi.
Ciao!

_________________
LE MIE EX: Y10>Mercedes Classe A>Renault Clio>Alfa Romeo 156 Sportwagon>Alfa Romeo 147>Fiat Stilo Jtd>Fiat Stilo Abarth>Peugeot 206 CC>BMW serie 3>Toyota Celica>Smart fortwo>Porsche 944>Renault Twingo RS>BMW X5>Chrysler 300C Touring>Honda Jazz Hybrid>Honda Jazz 1.2>Smart fortwo>Toyota Yaris>Volkswagen eco up! high up!>Mercedes Benz Classe A Coupè 200 Turbo>Opel Ampera E-REV>Hummer H3>Fiat 500>Daihatsu Cuore>Citroën GSA X3 '82>Citroën C5 3.0 V6>Mitsubishi Colt '10>Citroën GS Spécial '79>Lancia Thema 2.0i.e. '87>Alfa Romeo 145 Quadrifoglio Verde '95>Cadillac SRX 4.6 V8 aut. AWD Sport Luxury '05>Cadillac CTS 3.6 V6 aut. AWD Sport Luxury '09>Ford Tourneo Courier 1.0 Ecoboost '18

Ora su... Mercedes CL 500 Sport 5.5 V8 '06 (C216) & Mercury Grand Marquis LS 4.6 V8 '98


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 3 MessaggioInviato: venerdì 18 maggio 2007, 6:45 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 24 gennaio 2005, 17:47
Messaggi: 119
Località: Cagliari
Ti ringrazio, ma ..... la cosa che mi sembra piu' strana è lo spegnimento motore all'innesto della retromarcia :unsure: Si potrebbe pensare che, assorbendo corrente, le luci della retro possano far calare la tensione . Ma se accendo per esempio gli anabbaglianti, non succede niente :wacko:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 4 MessaggioInviato: venerdì 18 maggio 2007, 16:30 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 24 gennaio 2005, 17:47
Messaggi: 119
Località: Cagliari
:D :D


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Vari allarmi computer impazzito
Numero Post: 5 MessaggioInviato: giovedì 7 giugno 2007, 10:55 
Non connesso
BRAVO-STILOso di Passaggio

Iscritto il: giovedì 7 giugno 2007, 10:13
Messaggi: 12
Località: Zafferana Etnea (CT)
Giampiero ha scritto:
Salve a tutti! E' da un po di tempo che la mia stilozza alla messa in moto matuttina mi avverte di avarie (sicuramente inesistenti) Tipo Avaria Air Bag, avaria Asr, avaria abs, livello olio basso. Tali allarmi variano di ordine e di tipo a seconda del giorno :) . Ma per finire in bellezza come innesto la retromarcia il motore si spegne! :cry: Ho letto in giro che potrebbe essere la batteria un po esaurita, sara' quello?
Grazie a tutti
Salutoni
Giampiero

E' possibile che la batteria sia quasi scarica ed impazzisce la centralina. Il problema è che a volte il body computer vada in tilt, ed a volte si creano dei cortocircuiti che fanno scaricare più velocemente la batteria. Il costo del Body computer è elevato e non tutti le officine fiat sono talmente "capaci" da individuare il problema, che con il tempo peggiora con disinnesti del servosterzo mentre si guida (pericolossissimo, vissuto in prima persona), ed altre cose simili. Invece il problema relativo allo spegnimento dell'auto potrebbe essere dovuto al SENSORE-G...la combinazione di tutti questi problemi comunque mi fa pensare che c'è qualche filo che fa falso contatto (sotto lo sterzo c'è uno schifo di cavetteria).
Purtroppo, so queste cose per esperienza diretta.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 6 MessaggioInviato: giovedì 7 giugno 2007, 23:05 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale

Iscritto il: martedì 25 luglio 2006, 22:51
Messaggi: 269
Località: Brescia
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 100
Anno: 2009
Ciao Giampietro,mi dici che stilo hai(cilindrata e alimentazione ,cambio e se c'hai su il cruise control).
Lucacat,Cos'è il Sensore G?
Sapevo del punto G,ma in un autovettura non l'ho mai trovato! :azz: :azz:

_________________
Finalmente ho aperto l'officina Bargnani Service,specializzata in Fiat,Alfa,Lancia!!!.Professione:Appassionato di automobili Fiat Alfa Lancia

Stilo 1.9 mj 120cv active nera + : cruise control,sky window,spoiler originale,cd changer,fari xeno originali,connect nav + e delle bellissime borchie da 15 '!
(da oggi Full Metal Jacket con porta ant. rinforzata da 5 mm,struttura sky rinforzata, barra anteriore scocca rinforzata e fonoassorbente onnipresente!)


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 7 MessaggioInviato: giovedì 7 giugno 2007, 23:14 
Non connesso
BRAVO-STILOso di Passaggio

Iscritto il: giovedì 7 giugno 2007, 10:13
Messaggi: 12
Località: Zafferana Etnea (CT)
bargna ha scritto:
Ciao Giampietro,mi dici che stilo hai(cilindrata e alimentazione ,cambio e se c'hai su il cruise control).
Lucacat,Cos'è il Sensore G?
Sapevo del punto G,ma in un autovettura non l'ho mai trovato! :azz: :azz:

E' un sensore montato nella fiat stilo che rileva il numero di giri del motore (G-->giri), quando questi superano il limite previsto, l'auto si spegne per evitare danni al motore. Quando invece il sensore si guasta, è come se rilevasse sempre un numero di giri al minuto elevato e l'auto si spegne preventivamente (anche se non c'è alcun problema).
La sostituzione va fatta da un bravo elettrauto, il costo è di circa 60 euro, ma la macchina per una cosa così banale si spegne dopo pochi metri e non è detto che parta. Se non si riesce a capire che il problema è questo...sono cavoli. Non parte nemmeno se gli spari :sparo:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 8 MessaggioInviato: giovedì 7 giugno 2007, 23:17 
Non connesso
BRAVO-STILOso di Passaggio

Iscritto il: giovedì 7 giugno 2007, 10:13
Messaggi: 12
Località: Zafferana Etnea (CT)
bargna ha scritto:
Ciao Giampietro,mi dici che stilo hai(cilindrata e alimentazione ,cambio e se c'hai su il cruise control).
Lucacat,Cos'è il Sensore G?
Sapevo del punto G,ma in un autovettura non l'ho mai trovato! :azz: :azz:

Riguardo al punto-g ...se lo trovi me lo dici :canna:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 9 MessaggioInviato: venerdì 8 giugno 2007, 9:19 
Non connesso
BRAVO-STILOso di Passaggio

Iscritto il: giovedì 7 giugno 2007, 10:13
Messaggi: 12
Località: Zafferana Etnea (CT)
Lucacat ha scritto:
bargna ha scritto:
Ciao Giampietro,mi dici che stilo hai(cilindrata e alimentazione ,cambio e se c'hai su il cruise control).
Lucacat,Cos'è il Sensore G?
Sapevo del punto G,ma in un autovettura non l'ho mai trovato! :azz: :azz:

Riguardo al punto-g ...se lo trovi me lo dici :canna:

Comunque, tralasciando il sensore-g e soprattutto tralasciando il punto_g ^-^, credo che il problema sia dovuto alla batteria scarica oppure dei fili sotto lo sterzo che fanno falso contatto. Ho avuto questi problemi ben due volte, la prima era dovuta alla batteria scarica, la seconda volta invece ho provato ad inserire il bullok per fermare i pedali e nel forzare lo sterzo si sarà disinserito qualche cavetto. Tutto risolto con pochi soldi.
Per quanto riguarda la batteria scarica, i problema è stato capire perchè si scaricava (ogni 6 mesi era scarica, e poi quasi ogni mese), una cosa insopportabile. Solo dopo mooolto tempo e soldi, a causa di altri problemi, han capito che la colpa era del bodyComputer.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 10 MessaggioInviato: venerdì 8 giugno 2007, 10:43 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 5 dicembre 2005, 16:34
Messaggi: 325
Località: Bologna
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2001
Allestimento: Active
Lucacat scusami.. come hai risoplto i problemi di cavetteria?? sostituendo o hai fatto altro??


@giampiero.. fai una verifica se gli errori avvengono in occasione di giornate piovose o fredde o umide... a me succede in quelle occasioni e esce di tutto!!!!


:ok:

_________________
non esiste grande ingegno senza un poco di pazzia
Work in progres

; cerchi pentarazze da 15; molle ed ammortizzatori -3cm; bracciolo anteriore; spazzole aerotwin; Spoiler posteriore; luci di posizione a led; luci targa a led; luci interne a led; lettore MP3 con sub; Freno a mano carbon look; antifurto satellitare;


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 11 MessaggioInviato: venerdì 15 giugno 2007, 11:19 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 24 gennaio 2005, 17:47
Messaggi: 119
Località: Cagliari
Innanzitutto grazie a voi tutti. Purtroppo cambiando la batteria il problema è rimasto, ora il difetto si è accentuato: Oltra a spegnersi con la retro (solo a motore freddo :blink: ) ed a indicare (solo in alcune accensioni) anomalie di tutti i generi, adesso in marcia il quadro comincia a lampeggiare come se l'alimentazione dello stesso mancasse a tratti e l'auto si ferma. Riprovo a mettere in moto e riparte senza problemi. La Stilo e JTD 80CV. Ho telefonato alla maggiore concessionaria di Cagliari ma mi hanno detto che sara' dificcile trovare il guasto :sparo: . Un altra concessionaria invece mi ha dato appuntamento per il prossimo lunedi cioè una settimana d'attesa solo per portarla in Officcina . Grande FIAT ! Un assistenza impeccabile :water: Guido 27 anni ed Ho sempre acquistato FIAT, Ma stavolta Giuro! Con la Stilo sara' l'ultima volta.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 12 MessaggioInviato: venerdì 15 giugno 2007, 11:28 
Non connesso
STILO-BRAVOso Sportivo

Iscritto il: giovedì 18 maggio 2006, 21:12
Messaggi: 2569
Località: Lecce
Marca: Alfa Romeo
Modello: moto-scarpa
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2016
Allestimento: sexual
Una massa? un relè fuso?
Potrebbe essere... fai controllare le masse. Quando ti lampeggia il quadro cosa ti lampeggia esattamente i km o tutto il quadro?
Senti rumori tipo tac tac quando ti succede?

_________________
Stilostyle su FIAT Stilo 1.8 16v 133 cv Dynamic GRIGIO ORIONE
Cerchi Pentarazze con gomme Dunlop 215/45 ZR 17, mascherina anteriore My2006, bocchette areazione grigio Kyron, NAV+ con Kit Video, battitacco alluminio, poggiapiede StiloClub, Lampade Xenon 6.000K.

Per l'ennesima volta ho verniciato la pulsantiera, tra poco tocca al NAV! Maledette crepe!
IN ARRIVO: °° Vetri Oscurati °°


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 13 MessaggioInviato: venerdì 15 giugno 2007, 15:54 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 24 gennaio 2005, 17:47
Messaggi: 119
Località: Cagliari
Mi si spegne ed accende tutto il quadro, come se ci fosse un falso contatto nel filo che porta la corrente a tutto. La cosa tragica è cmq che tale difetto non è continuo, percio' significa che se magari lasci in moto l'auto tutto il giorno, non ti fa' il difetto, nutro quindi un provato timore nel sospettare che non riescano a ripararla. E' poi è una gran seccatura perchè (lo sapete)......... Se X caso ti si ferma in una curva o in una rampa o peggio di notte :o: Visto che oltretutto quando si spegne non mi funziona piu niente ,comprese frecce e stop...... e purtroppo non è il contatto della batteria. Con quest'auto giro ormai in preda al terrore.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Vari allarmi computer impazzito
Numero Post: 14 MessaggioInviato: mercoledì 21 ottobre 2015, 15:39 
Non connesso
STILO-BRAVista Principiante
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 23 novembre 2011, 13:53
Messaggi: 19
Località: Roma adottato dalla lupa 15 anni fa
Marca: Fiat
Modello: Stilo 5p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 80
Anno: 2003
Allestimento: Active
ciao
avevo aperto un altro argomento sul problema non avevo visto questo.

Il mio problema era il check impazzito anche dopo averla spenta , in pratica il processore del quadro strumenti si era andato in loop e non riusciva a capire quando la car era accesa o spenta.

In prima battuta ho staccato il quadro strumenti dal body per evitare che mi consumasse la batteria (cosa che aveva fatto la sera prima ed ho dovuto ricaricarla) poi ho fatto cancellare gli errori prima con il diagnostico textar senza successo e poi con il diagnostico logos che pare abbia risolto. E' importante staccare la batteria e staccare la centralina degli strumenti dal body ed effettuare la cancellazione degli errori, poi riagganciare la batterie e la centralina, se non va al primo colpo ristaccare/attaccare la centralina magari ve lo fa una volta poi non lo fa più al secondo riavvio della car.

Io ho cosi risolto (spero)
e spero di esservi stato utile.

alla prossima avventura stilosa.

_________________
Una stilo con stile


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Vari allarmi computer impazzito
Numero Post: 15 MessaggioInviato: mercoledì 21 ottobre 2015, 20:10 
Non connesso
STILO-BRAVista Principiante
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 23 novembre 2011, 13:53
Messaggi: 19
Località: Roma adottato dalla lupa 15 anni fa
Marca: Fiat
Modello: Stilo 5p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 80
Anno: 2003
Allestimento: Active
SergioB ha scritto:
ciao
avevo aperto un altro argomento sul problema non avevo visto questo.

Il mio problema era il check impazzito anche dopo averla spenta , in pratica il processore del quadro strumenti si era andato in loop e non riusciva a capire quando la car era accesa o spenta.

In prima battuta ho staccato il quadro strumenti dal body per evitare che mi consumasse la batteria (cosa che aveva fatto la sera prima ed ho dovuto ricaricarla) poi ho fatto cancellare gli errori prima con il diagnostico textar senza successo e poi con il diagnostico logos che pare abbia risolto. E' importante staccare la batteria e staccare la centralina degli strumenti dal body ed effettuare la cancellazione degli errori, poi riagganciare la batterie e la centralina, se non va al primo colpo ristaccare/attaccare la centralina magari ve lo fa una volta poi non lo fa più al secondo riavvio della car.

Io ho cosi risolto (spero)
e spero di esservi stato utile.

alla prossima avventura stilosa.




eh no lo ha appena rifatto
nulla di risolto

in pratica la centralina quadro strumenti non capisce che la car è spenta e parte il check per tutta la notte fino alla nuova ripartenza. La soluzione temporanea è staccare la centralina a motore spento dal body per non scaricare la batteria.

La soluzione è ancora da divenire, la porterò lunedi da un elettrauto bravo nelle centraline vediamo che ne tira fuori.


Vi riepilogo il problema che è diverso da Giampietro e credo che non vadano accumunati perché sono leggermente diversi.

"All'accensione mi parte il check come sempre e mi tira , però, fuori quasi tutti gli errori possibili. Al termine del check tutto va a posto, in marcia non da problemi. Se la spengo, però, mi riparte il check, tira sempre fuori tutti gli errori possibili, e va in loop, non si ferma mai , consumando cosi la batteria dopo un paio di giorni. E' come se la centralina del quadro strumenti non capisca che la macchina è spenta e crede che sia in continua riaccensione e per questo fa partire il check a loop"

Se avete idee battete un colpo.

p.s. Ricordo che tempo fa ho provato un connettore diagnostico, di marca sconosciuta, ma di standard obdII e compatibile con la mia car e non funzionò. Dopo una settimana circa è cominciato il problema del check impazzito, chissà se le cose sono legate.

_________________
Una stilo con stile


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re:
Numero Post: 16 MessaggioInviato: mercoledì 21 ottobre 2015, 20:14 
Non connesso
STILO-BRAVista Principiante
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 23 novembre 2011, 13:53
Messaggi: 19
Località: Roma adottato dalla lupa 15 anni fa
Marca: Fiat
Modello: Stilo 5p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 80
Anno: 2003
Allestimento: Active
Lucacat ha scritto:
bargna ha scritto:
Ciao Giampietro,mi dici che stilo hai(cilindrata e alimentazione ,cambio e se c'hai su il cruise control).
Lucacat,Cos'è il Sensore G?
Sapevo del punto G,ma in un autovettura non l'ho mai trovato! :azz: :azz:

E' un sensore montato nella fiat stilo che rileva il numero di giri del motore (G-->giri), quando questi superano il limite previsto, l'auto si spegne per evitare danni al motore. Quando invece il sensore si guasta, è come se rilevasse sempre un numero di giri al minuto elevato e l'auto si spegne preventivamente (anche se non c'è alcun problema).
La sostituzione va fatta da un bravo elettrauto, il costo è di circa 60 euro, ma la macchina per una cosa così banale si spegne dopo pochi metri e non è detto che parta. Se non si riesce a capire che il problema è questo...sono cavoli. Non parte nemmeno se gli spari :sparo:



Va cambiato ogni 100.000km è garantito (forse da chi ha costruito la stilo per muovere l'economia) che dopo tale kmetraggio si rompe. Io l' ho cambiato dopo 100mila km esatti, 230mila e 380mila.

_________________
Una stilo con stile


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re:
Numero Post: 17 MessaggioInviato: mercoledì 21 ottobre 2015, 20:17 
Non connesso
STILO-BRAVista Principiante
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 23 novembre 2011, 13:53
Messaggi: 19
Località: Roma adottato dalla lupa 15 anni fa
Marca: Fiat
Modello: Stilo 5p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 80
Anno: 2003
Allestimento: Active
stilostyle ha scritto:
Una massa? un relè fuso?
Potrebbe essere... fai controllare le masse. Quando ti lampeggia il quadro cosa ti lampeggia esattamente i km o tutto il quadro?
Senti rumori tipo tac tac quando ti succede?




Masse e Relè, nel quadro strumenti sono tutto un blocco ..... sfiga ...... anche io credo sia un relè anche per il mio problema ma pare non si possano cambiare ma potrebbe essere anche il processore in downmode , cioè lavora male andrebbe resettato o cmq andrebbe reinstallato il firmware che lo gestisce ma non si può

_________________
Una stilo con stile


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re:
Numero Post: 18 MessaggioInviato: mercoledì 21 ottobre 2015, 20:20 
Non connesso
STILO-BRAVista Principiante
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 23 novembre 2011, 13:53
Messaggi: 19
Località: Roma adottato dalla lupa 15 anni fa
Marca: Fiat
Modello: Stilo 5p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 80
Anno: 2003
Allestimento: Active
Giampiero ha scritto:
Mi si spegne ed accende tutto il quadro, come se ci fosse un falso contatto nel filo che porta la corrente a tutto. La cosa tragica è cmq che tale difetto non è continuo, percio' significa che se magari lasci in moto l'auto tutto il giorno, non ti fa' il difetto, nutro quindi un provato timore nel sospettare che non riescano a ripararla. E' poi è una gran seccatura perchè (lo sapete)......... Se X caso ti si ferma in una curva o in una rampa o peggio di notte :o: Visto che oltretutto quando si spegne non mi funziona piu niente ,comprese frecce e stop...... e purtroppo non è il contatto della batteria. Con quest'auto giro ormai in preda al terrore.



Ma ti si è già spenta ?
il quadro strumenti comanda diverse centraline ma non dovrebbe interagire sullo spegnimento se il sensore giri funziona correttamente. Se non ti riparte dopo lo spegnimento è perché forse la batteria va giù .... stacca la centralina strumenti dal body ogni volta che ti fermi cosi eviti che ti consumi la batteria. c'è un connettore lungo a destra in basso appena apri il body forse in tutte le stilo è piazzato allo stesso punto.

_________________
Una stilo con stile


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Vari allarmi computer impazzito
Numero Post: 19 MessaggioInviato: giovedì 22 ottobre 2015, 2:00 
Non connesso
Moderatore & Rappresentante di Zona - Marche
Moderatore & Rappresentante di Zona - Marche
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 26 novembre 2008, 23:51
Messaggi: 17447
Località: SBT (AP)
Marca: Fiat
Modello: con risvoltino per aperitivo
Motore: oltre 2400 diesel
Anno: 2005
Allestimento: ciminiera €uro doppio 0
Il quadro strumenti non comanda proprio le centraline, fìdati ;).....tuttalpiù sarà l'opposto, ovvero gli arrivano segnali per dare informazioni al guidatore, non di più

_________________
"e......mi raccomando, vai piano...che ho fretta!!"by Paologeo
Premio Speciale al Nazionale 2010 con la seguente motivazione: "per la maggior strage di moscerini" woooowwww!!!!
Premio Speciale al Nazionale 2011, yessssssss!!!!!
Premio per la Stilo più Kilometrata al Nazionale 2012 'aaazzz....!!

"Una nazione che si tassa nella speranza di diventare prospera è come un uomo in piedi in un secchio che cerca di sollevarsi tirando il manico" (W. Churchill)


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Vari allarmi computer impazzito
Numero Post: 20 MessaggioInviato: giovedì 22 ottobre 2015, 8:04 
Non connesso
STILO-BRAVOso Emotionico
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 17 settembre 2012, 17:28
Messaggi: 1322
Marca: Fiat
Modello: Stilo 5p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2003
Allestimento: Active
ho verificato che col quadro strumenti morto funziona tuttavia tutto,frecce,luci,etc...certo se la temperatura va a mille lo scoprirei dal fumo!

:rolleyes:

_________________
verniciatura scrostata
spia airbag e relativo cicalino spesso accesi
tergicristalli inchiodati sotto la pioggia
a freddo va a scossoni
a caldo non partiva più il motorino d'avviamento
fa i 10km/l.
...sto cominciando a pensare di cambiarla...


Top
 Profilo E-mail  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 28 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it