:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è giovedì 28 marzo 2024, 11:01

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 236 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 12  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 41 MessaggioInviato: sabato 26 maggio 2007, 16:06 
Non connesso
io guido la new Bravo198
io guido la new Bravo198
Avatar utente

Iscritto il: martedì 20 febbraio 2007, 9:50
Messaggi: 421
Località: Napoli
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2011
Per quanto riguarda la mia bambina l'unico particolare da migliorare IMPORTANTE è la guarnizione interna del doppio tetto (sia anteriore che posteriore) ke ho gia segnalato alla fiat come difetto da ripararmi..... Per il resto so gusti... Potrei dire:
1)Titoli canzoni sul display della radio quando si ascoltano gli mp3 da una penna USB (a riguardo aggiungerei anke il controllo media player dalla radio)
2) Pulsante di apertura bagliaio interna da rimettere (lasciando il logo push)
3) Tappo della benzina ci vorrebbe l'apertura senza chiave magari aprendo lo sportellino con un tasto dall'interno
4)Sensori di parcheggio con visualizzatore
5) La famosa astina del cofano
6)Ora nn mi viene altro ma quando mi verrà lo farò presente

Certo se migliorano anke ste cose può diventare l'auto PERFETTA

_________________
FIAT BRAVO SPORT 1.9 Multijet 150cv FAP - colore NERO Provocatore - Cerki da 18'' - Interni in pelle con cuciture rosse- Skydome - Blue&Me Nav - Sensori di parcheggio - Antifurto - spekki esterni abbattibili -Vetri elettrici post. - clima Bizona- Batticalcagno - Antifuto con allarme - Ruota di scorta


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 42 MessaggioInviato: domenica 3 giugno 2007, 10:51 
Non connesso
STILO-BRAVOso di Passaggio

Iscritto il: martedì 29 maggio 2007, 10:21
Messaggi: 5
ciao a tutti, a giorni dovrebbe arrivarmi la bravo 120 cv emotion, nessuno sa dire di preciso se ci sono le luci antipozzanghera, perche io pensavo di si, è l'allestimento piu bello......


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 43 MessaggioInviato: domenica 3 giugno 2007, 11:08 
Non connesso
io guido la new Bravo198
io guido la new Bravo198
Avatar utente

Iscritto il: martedì 20 febbraio 2007, 9:50
Messaggi: 421
Località: Napoli
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2011
ke io sappia no... poi se a qualkuno le hanno messe nn so... beato lui

_________________
FIAT BRAVO SPORT 1.9 Multijet 150cv FAP - colore NERO Provocatore - Cerki da 18'' - Interni in pelle con cuciture rosse- Skydome - Blue&Me Nav - Sensori di parcheggio - Antifurto - spekki esterni abbattibili -Vetri elettrici post. - clima Bizona- Batticalcagno - Antifuto con allarme - Ruota di scorta


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 44 MessaggioInviato: domenica 3 giugno 2007, 13:58 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: sabato 24 marzo 2007, 13:33
Messaggi: 243
Località: sirmione
bravolele ha scritto:
ciao a tutti, a giorni dovrebbe arrivarmi la bravo 120 cv emotion, nessuno sa dire di preciso se ci sono le luci antipozzanghera, perche io pensavo di si, è l'allestimento piu bello......


Ciao bravolele,io ho già una 120 cv emotion,ma purtroppo le luci antipozzanghera non ci sono su nessun allestimento :cry: ....
Se vuoi ne abbiamo parlato meglio nella sezione esterno e carrozzeria,nel topic luci portiere!
Saluti a tutti...
:evvai: :evvai: :evvai:

_________________
come vedete dalla foto ho fatto un bel salto di qualità fra la mia precedente piccola e la mia nuova BRAVO!!!!!
Io guido una new bravo 1.9 mjet 120 cv emotion nero provocatore,radio cd mp3,retrovisori ripiegabili elettricamente,sensore pressione pneumatici,blu&me,appoggiabraccio posteriore e batticalcagno in alluminio!!!
BRAVO,MADE IN FIAT!!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 45 MessaggioInviato: lunedì 4 giugno 2007, 9:30 
Non connesso
STILO-BRAVOso SeleSpeed
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 maggio 2007, 8:03
Messaggi: 4502
Località: Siena
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2007
Allestimento: Emotion
Joe983 ha scritto:
Allora oggi sono andato all'uni e lì ho beccato il tipo con la nuova bravo. Ho chiesto un pò di cose sulla macchina (è contentissimo ^_^ ) ed ho potuto vedere che le luci anti-pozzanghera sono presenti :huh: su tutti e quattro gli sportelli. (la sua è una sport) Forse sono "riservate" solo per la versione sport? A me sembra molto strano -_-

Scusate, ma io ancora non ho capito...
Ci sono o no ste benedette luci???
:machestaiadì:

_________________
Enrico*... che gira con una ภєฬ Ŧเคt ๒гคש๏ 1.9 Mjet 120 cv є๓๏tเ๏ภ - Nero Provocatore con interni in pelle color marmotta
Fari Xenon, specchi abbattibili, Blue&Me Nav, SkyDome, appoggiabraccia posteriore, crepuscolare+pioggia, impianto Hi-Fi Cd+ MP3, anti-whiplash, cristalli oscurati, presa 12V nel baule, Garanzia 5 anni o 120.000 km, Tappetini e Battitacco LineAccessori
Ordinata il 4 luglio --> Arrivata il 10 settembre --> Ritirata il 13 settembre 2007 ---> La mia gallery <---


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 46 MessaggioInviato: lunedì 4 giugno 2007, 11:50 
Non connesso
io guido la new Bravo198
io guido la new Bravo198
Avatar utente

Iscritto il: martedì 20 febbraio 2007, 9:50
Messaggi: 421
Località: Napoli
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2011
Raga..ieri mentre tornavo a casa improvvisamente la makkina ha cominciato a fare un cigolio molto forte e fastidioso.... Sta mattina l'ho portata in officina e mi hanno detto che è lo schienale posteriore che nn è stato assemblato bene... Morale della favola se la tengono un paio di giorni perkè non ho prenotato(viceversa in mezza giornata avrei riavuto la makkina)... Cmq ne ho approfittato per far cambiare le guarnizioni del tetto apribile, per far mettere i battitacco e per far passare un po di pasta su un piccolo graffietto che ho trovato vicino la car :cry:

_________________
FIAT BRAVO SPORT 1.9 Multijet 150cv FAP - colore NERO Provocatore - Cerki da 18'' - Interni in pelle con cuciture rosse- Skydome - Blue&Me Nav - Sensori di parcheggio - Antifurto - spekki esterni abbattibili -Vetri elettrici post. - clima Bizona- Batticalcagno - Antifuto con allarme - Ruota di scorta


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 47 MessaggioInviato: lunedì 4 giugno 2007, 14:50 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 2 maggio 2007, 15:25
Messaggi: 105
Io non ho ancora la macchina.. l'ho ordinata da poco però posso dire secondo me quali sono le cose da migliorare per adesso..

1)asta del cofano... ci vorrebbero i pistoncini (come la golf)
2)tappo del serbatoio... ci vorrebbe l'apertura dall'interno, o meglio tappo integrato nello sportello (come la mondeo per esempio che blocca l'erogazione se invece di gasolio si dovesse rifornire di benzina)
3)disattivazione funzione fendinebbia autoadattativi di tipo cornering... funzione utile ma dovrei essere io a decidere quando per me lo sia
4)plafoniera.. sembra un po banale molto meglio quella della bravo versione precedente
5)plastica tunnel centrale poteva essere rivestita di un altro materiale.. non credo sia una questione di risparmio ma proprio di mentalità.
7)posacenere... io non fumo e anche se fumassi non userei mai il portacenere della macchina però ci vorrebbe uno sportellino un pizzico più elegante di quel "bussolotto" nero messo lì..
8)mancanza di luci anti pozzanghera...
9)mancanza di un alloggiamento per le fibbie delle cinture posteriori (ripreso anche da 4ruote nel numero di marzo però non è stato rivisitato al contrario della finitura del bagaglio, del gancio del tappo della benzina e del logo push.) credo sia una mancanza grave ed oltre tutto bastava fare delle piccole fessure per inserirle.. la bravo vecchia per esempio aveva il suo alloggio e questa no...
10)leva freno a mano un pò troppo plasticosa.. rimane poi troppo su in alto quando è tirata.
11)blue&me controllo mp3 da autoradio e non solo da volante... visualizzazione titoli anche su autoradio e non solo su display...


resta il fatto che rimane una macchina stupenda soprattutto dal punto estetico non per altro lo comprata...

siete d'accordo con me per quanto rigurda i particolari migliorabili?

_________________
Fiat Bravo 1.9 Mjet 120cv Emotion Nero Provocatore con sistema Blue&me...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 48 MessaggioInviato: lunedì 4 giugno 2007, 15:03 
Non connesso
STILO-BRAVOso SeleSpeed
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 maggio 2007, 8:03
Messaggi: 4502
Località: Siena
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2007
Allestimento: Emotion
Io sono d'accordo quasi su tutto con te, tranne che per delle cosine...
Io sono un po' più magnanimo con casa Fiat!! :D
1) asta del cofano --> ma che ce frega? io lo aprirò una volta ogni due mesi...
2) tappo del serbatoio --> ci vorrebbe l'apertura dall'interno, o meglio tappo integrato nello sportello (questo sì, sarebbe meglio)
3) disattivazione funzione fendinebbia autoadattativi di tipo cornering --> su questi cornering proprio vi siete impuntati? a me vanno bene pure così...
4) plafoniera --> sì, in effetti è un po' "cheap" ma già che abbiano messo le lucine "night design" è un grande passo avanti!!
5) plastica tunnel centrale poteva essere rivestita di un altro materiale... non credo sia una questione di risparmio ma proprio di mentalità. Sì sono d'accordo
7) posacenere... io fumo ma non userò mai una macchina nuova per fumare, però ci vorrebbe uno sportellino un pizzico più elegante di quel "bussolotto" nero messo lì...
8) mancanza di luci anti pozzanghera (grande mancanza, visto che sulla stilo c'erano)
9) mancanza di un alloggiamento per le fibbie delle cinture posteriori (ripreso anche da 4ruote nel numero di marzo) --> non penso sia una grossa pecca, ma non avrebbero certo fatto scomodo...
10) leva freno a mano decisamente troppo plasticosa... rimane poi troppo su in alto quando è tirata.
11) io in particolare mi sono piccato sugli accessori che non puoi avere nemmeno a pagamento, anche se molte concorrenti li hanno (easy-go, specchi fotocromatici, ecc). E poi in più perché la fiat già li monta su sedici e croma...
:ko:

_________________
Enrico*... che gira con una ภєฬ Ŧเคt ๒гคש๏ 1.9 Mjet 120 cv є๓๏tเ๏ภ - Nero Provocatore con interni in pelle color marmotta
Fari Xenon, specchi abbattibili, Blue&Me Nav, SkyDome, appoggiabraccia posteriore, crepuscolare+pioggia, impianto Hi-Fi Cd+ MP3, anti-whiplash, cristalli oscurati, presa 12V nel baule, Garanzia 5 anni o 120.000 km, Tappetini e Battitacco LineAccessori
Ordinata il 4 luglio --> Arrivata il 10 settembre --> Ritirata il 13 settembre 2007 ---> La mia gallery <---


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 49 MessaggioInviato: lunedì 4 giugno 2007, 15:25 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 2 maggio 2007, 15:25
Messaggi: 105
siamo abbastanza d'accordo.. è vero l'asta del cofano non sarà la cosa principale però da un senso di stabilità della macchina almeno questa è stata l'impressione che ho avuto aprendolo alla golf...

poi i cornering a me proprio non vanno giù, non è per fare il noioso ne il particolare però proprio a me non piacciono proprio...

_________________
Fiat Bravo 1.9 Mjet 120cv Emotion Nero Provocatore con sistema Blue&me...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 50 MessaggioInviato: lunedì 4 giugno 2007, 15:47 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 2 maggio 2007, 15:25
Messaggi: 105
ah e poi una cosa, dovrebbero rimettere anche l'apertura del portellone col tastino, non perche c'è il logo push allora la dovevano togliere che discorso è...

_________________
Fiat Bravo 1.9 Mjet 120cv Emotion Nero Provocatore con sistema Blue&me...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 51 MessaggioInviato: lunedì 4 giugno 2007, 15:50 
Non connesso
STILO-BRAVOso SeleSpeed
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 maggio 2007, 8:03
Messaggi: 4502
Località: Siena
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2007
Allestimento: Emotion
Anche quello è vero... Visto che c'erano la potevano lasciare, ma tanto una persona ci deve andare fisicamente davanti al portellone per aprirlo o no???
Quindi tanto vale che prema il "logo-push"...

É questa la ragione che hanno dato anche sul blog ufficiale...

http://www.quellichebravo.it/index.php?p=109

_________________
Enrico*... che gira con una ภєฬ Ŧเคt ๒гคש๏ 1.9 Mjet 120 cv є๓๏tเ๏ภ - Nero Provocatore con interni in pelle color marmotta
Fari Xenon, specchi abbattibili, Blue&Me Nav, SkyDome, appoggiabraccia posteriore, crepuscolare+pioggia, impianto Hi-Fi Cd+ MP3, anti-whiplash, cristalli oscurati, presa 12V nel baule, Garanzia 5 anni o 120.000 km, Tappetini e Battitacco LineAccessori
Ordinata il 4 luglio --> Arrivata il 10 settembre --> Ritirata il 13 settembre 2007 ---> La mia gallery <---


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 52 MessaggioInviato: lunedì 4 giugno 2007, 20:30 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 2 maggio 2007, 15:25
Messaggi: 105
si pero sai quando hai passeggeri ignoranti che non sanno come funziona ti tocca star li a spiegare come si fa... invece se c'era il pulsantino...

cmq poi anche la disattivazione dell'ESP potevano metterla...

cmq ho detto tante cose a sfavore ma resta un auto fantastica... sia ben chiaro...

_________________
Fiat Bravo 1.9 Mjet 120cv Emotion Nero Provocatore con sistema Blue&me...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 53 MessaggioInviato: martedì 5 giugno 2007, 7:47 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio
Avatar utente

Iscritto il: sabato 21 aprile 2007, 21:28
Messaggi: 150
Località: palermo
beh nn penso ci voglia tanto a capire come spingere un pulsante!!!!


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 54 MessaggioInviato: martedì 5 giugno 2007, 14:43 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 2 maggio 2007, 15:25
Messaggi: 105
si ti sembra a te... se c'hai tu nonna che deve aprì spiegagli che deve preme dove c'è scritto fiat... sa una storia... inizia a dirti si ma che devo spinge? ma li dove c'è scritto fiat? ma a me non mi ci sembra bottoni?
allora ti tocca scende ma siccome il tasto già c'era già potevano anche lasciarcelo invece di quei 2 pulsanti sulla plancia messi li finti... avrei comprato anche il sensore di pressione per riempirli se solo non costasse 200€ passati...

_________________
Fiat Bravo 1.9 Mjet 120cv Emotion Nero Provocatore con sistema Blue&me...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 55 MessaggioInviato: martedì 5 giugno 2007, 20:55 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio
Avatar utente

Iscritto il: sabato 21 aprile 2007, 21:28
Messaggi: 150
Località: palermo
secondo me una piccola pecca è la cordicella di sostegno del cassetto anteriore porta oggetti.....gia mi si è rotta!!!


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 56 MessaggioInviato: mercoledì 6 giugno 2007, 13:12 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante

Iscritto il: sabato 21 aprile 2007, 18:29
Messaggi: 43
nataleccio ha scritto:
si ti sembra a te... se c'hai tu nonna che deve aprì spiegagli che deve preme dove c'è scritto fiat... sa una storia... inizia a dirti si ma che devo spinge? ma li dove c'è scritto fiat? ma a me non mi ci sembra bottoni?
allora ti tocca scende ma siccome il tasto già c'era già potevano anche lasciarcelo invece di quei 2 pulsanti sulla plancia messi li finti... avrei comprato anche il sensore di pressione per riempirli se solo non costasse 200€ passati...


Posso ricordare a lor signori che continua ad esserci un tasto bello grosso sulla chiave per aprire il portellone?

Quindi se la tu nonna non capisce puoi sempre aprire il baule con quello.

Alekong


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 57 MessaggioInviato: mercoledì 6 giugno 2007, 14:20 
Non connesso
STILO-BRAVOso SeleSpeed
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 maggio 2007, 8:03
Messaggi: 4502
Località: Siena
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2007
Allestimento: Emotion
vice83 ha scritto:
secondo me una piccola pecca è la cordicella di sostegno del cassetto anteriore porta oggetti.....gia mi si è rotta!!!

Veramente ti si è già rotta???
Ma di che è fatta?
:blink: :o:

_________________
Enrico*... che gira con una ภєฬ Ŧเคt ๒гคש๏ 1.9 Mjet 120 cv є๓๏tเ๏ภ - Nero Provocatore con interni in pelle color marmotta
Fari Xenon, specchi abbattibili, Blue&Me Nav, SkyDome, appoggiabraccia posteriore, crepuscolare+pioggia, impianto Hi-Fi Cd+ MP3, anti-whiplash, cristalli oscurati, presa 12V nel baule, Garanzia 5 anni o 120.000 km, Tappetini e Battitacco LineAccessori
Ordinata il 4 luglio --> Arrivata il 10 settembre --> Ritirata il 13 settembre 2007 ---> La mia gallery <---


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 58 MessaggioInviato: mercoledì 6 giugno 2007, 14:54 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio
Avatar utente

Iscritto il: sabato 21 aprile 2007, 21:28
Messaggi: 150
Località: palermo
si si.....si è tutta sfilacciata!!


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 59 MessaggioInviato: mercoledì 6 giugno 2007, 14:58 
Non connesso
STILO-BRAVOso SeleSpeed
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 maggio 2007, 8:03
Messaggi: 4502
Località: Siena
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2007
Allestimento: Emotion
vice83 ha scritto:
si si.....si è tutta sfilacciata!!

Ma è di plastica, di tessuto... ???
:machestaiadì:

_________________
Enrico*... che gira con una ภєฬ Ŧเคt ๒гคש๏ 1.9 Mjet 120 cv є๓๏tเ๏ภ - Nero Provocatore con interni in pelle color marmotta
Fari Xenon, specchi abbattibili, Blue&Me Nav, SkyDome, appoggiabraccia posteriore, crepuscolare+pioggia, impianto Hi-Fi Cd+ MP3, anti-whiplash, cristalli oscurati, presa 12V nel baule, Garanzia 5 anni o 120.000 km, Tappetini e Battitacco LineAccessori
Ordinata il 4 luglio --> Arrivata il 10 settembre --> Ritirata il 13 settembre 2007 ---> La mia gallery <---


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 60 MessaggioInviato: mercoledì 6 giugno 2007, 18:45 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 2 maggio 2007, 15:25
Messaggi: 105
esiste lo so il pulsante sul telecomando ma gia che c'era sulla plancia potevano lasciarcelo così riempiva quei 2 buchi vuoti

_________________
Fiat Bravo 1.9 Mjet 120cv Emotion Nero Provocatore con sistema Blue&me...


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 236 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 12  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it