:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è giovedì 28 marzo 2024, 22:59

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 674 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 34  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Clack frizione
Numero Post: 1 MessaggioInviato: venerdì 22 giugno 2007, 20:06 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante

Iscritto il: giovedì 31 maggio 2007, 21:51
Messaggi: 34
Ho una bravo da 3 giorni, e da ieri sento un fastidiosissimo clack quando premo la frizione..

Lunedi la portero' a controllare, altri hanno avuto lo stesso problema?.

In generale sono abbastanza deluso dall'auto, pentito di aver abbandonato Alfa.

Ciao e grazie.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 2 MessaggioInviato: venerdì 22 giugno 2007, 20:39 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: sabato 24 marzo 2007, 13:33
Messaggi: 243
Località: sirmione
Meglio se ti presenti nella zona saluti se sei nuovo,se mi sbaglio fa finta di niente...
Io di problemi alla frizione non ne ho avuti,e penso nessun'altro,sennò ce ne sarebbe traccia in qualche topic.
Dopo che l'hai fatta controllare,facci sapere!!!
Piccolo :ot: :Come mai sei deluso dalla tua creatura?
Se non sbaglio c'è anche un topic per i particolari da migliorare sulla bravo nella sezione argomenti vari...
Saluti a tutti...
:evvai: :evvai: :evvai:

_________________
come vedete dalla foto ho fatto un bel salto di qualità fra la mia precedente piccola e la mia nuova BRAVO!!!!!
Io guido una new bravo 1.9 mjet 120 cv emotion nero provocatore,radio cd mp3,retrovisori ripiegabili elettricamente,sensore pressione pneumatici,blu&me,appoggiabraccio posteriore e batticalcagno in alluminio!!!
BRAVO,MADE IN FIAT!!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 3 MessaggioInviato: venerdì 22 giugno 2007, 21:53 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: sabato 5 aprile 2003, 9:16
Messaggi: 22560
Località: Gorizia > north-east.Italy
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Allestimento: Sport
...il pedale delle frizioni di molte STILO cigolano spesso... speriamo che il problema non si ripeta anche sulle Bravo

_________________
Cossa ocori che te cori cò no ocori che te cori, cò ocori che te cori no te cori...
Immagine . . Immagine
Guido A. from Gorizia (north-east.Italy) <> Procedere ma non eccedere!

Ideatore&Boss del 'Club Italiano Fiat Stilo e nuova Fiat Bravo'

My EX Car > Fiat Stilo type1 1.9 jtd115 Dynamic 3doors 17" wheels & soft-tuning... My PhotoGallery
GuAnto.net > Il Mio Sito: quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla...

Nuova Fiat Bravo? Nuova Community > Bravo198.com - Bravo198.it


Meglio stare zitti, e lasciare il dubbio di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 4 MessaggioInviato: venerdì 22 giugno 2007, 22:25 
Non connesso
io guido la new Bravo198
io guido la new Bravo198
Avatar utente

Iscritto il: martedì 20 febbraio 2007, 9:50
Messaggi: 421
Località: Napoli
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2011
Pentito di aver abbandonato l'Alfa?!!! Scusa ma ke Alfa avevi prima??? Io dopo circa 10 giorni che scorazzavo con la mia bravo ho avuto un piccolo problema (un cigolio sul posteriore dovuto ad un bullone allentato) e mi hanno dato una 147 (nuova) che ho avuto per circa 5 giorni... BEh io la Bravo l'ho trovata superiore in tutto.. qualità interna di un altro livello, bellezza beh inutile parlarne... TEcnologia :alienff: Forse l'unica cosa in cui l'alfa è superiore è la ripresa (anke se la differenza è poca) però valuta ke la Bravo è + grande e pesante... inoltre la bravo consuma di meno... Anke in parkeggio nonostante sia + grande la Bravo è molto + manovrabile (gli specchietti della 147 sono inutili e te lo dice uno ke prima aveva una Coupe)...anke la tenuta di strada tanto osannata della 147, beh io nn l'ho trovata così esagerata (nn mi dilungo a riguardo ma l'ho ben testata e sinceramente mi ha deluso). Forse sarò di parte, magari preso anke dalla nostalgia della mia bambina, però nn ho mai avuto il minimo rimpianto di aver preso la Bravo al posto della 147... Certo Magari quest'ultima è in giro da parekkio e quando è uscita era il top sul mercato.. e maggari la futura 149 (ke cmq sarà fatta sul pianale della Bravo) sarà un altro pianeta....ma ora secondo me la Bravo è superiore
Poi alla fine ognuno la pensa come vuole... io però la penso così :lol:

_________________
FIAT BRAVO SPORT 1.9 Multijet 150cv FAP - colore NERO Provocatore - Cerki da 18'' - Interni in pelle con cuciture rosse- Skydome - Blue&Me Nav - Sensori di parcheggio - Antifurto - spekki esterni abbattibili -Vetri elettrici post. - clima Bizona- Batticalcagno - Antifuto con allarme - Ruota di scorta


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 5 MessaggioInviato: sabato 23 giugno 2007, 9:52 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: martedì 20 febbraio 2007, 9:53
Messaggi: 286
Località: Roma
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2011
Il clack lo senti in fase di pressione del pedale o in rilascio? Io sento un clack molto leggero quando rilascio la frizione ma niente di preoccupante, alle volte non si sente assolutamente, quindi penso che rientri in quei rumori tipici che emette la frizione in fase di rilascio.

_________________
Ciao nuovo utente. Vuoi contribuire a mantenere il forum ordinato? Leggi il regolamento e usa la funzione cerca

New Bravo 1.9 Mjt Sport Rosso Maranello cerchi 18" specchi abbattibili finestrini posteriori elettrici &

500 1.2 69cv Lounge Blu Impeccabile, cerchi da 15" sport, fendinebbia, ESP, Sky-dome, Fasce paracolpi targhetta 500, Calotta specchi cromata, kit cromo, Cristalli posteriori e lunotto oscurati, Hi-fi interscope, appendigiacca avorio,Tappeti moquette cucitura avorio, Kit 3 cover Sport, Allarme.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 6 MessaggioInviato: sabato 23 giugno 2007, 10:57 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 18 maggio 2007, 15:41
Messaggi: 140
Località: Torino
Non mi risulta nulla , frizione morbidissima e silenziosa :rolleyes:

:ot: Ero indeciso anche io tra la 147 Q2 e la Bravo , dinamicamente la 147 è superiore (l'ho guidata per un giorno) , la bellezza è un fattore soggettivo...ma per tutto il resto la Bravo è avanti anni luce, anzi piu' che anni luce direi "è avanti di 6 anni" :P

_________________
_______________________________________

BRAVO 1.9 MJT SPORT
Rosso Maranello, Skydome, clima automatico, specchi esterni abbattibili,DPF,cruise control


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 7 MessaggioInviato: domenica 24 giugno 2007, 20:46 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante

Iscritto il: giovedì 31 maggio 2007, 21:51
Messaggi: 34
Donkey ha scritto:
Non mi risulta nulla , frizione morbidissima e silenziosa :rolleyes:

:ot: Ero indeciso anche io tra la 147 Q2 e la Bravo , dinamicamente la 147 è superiore (l'ho guidata per un giorno) , la bellezza è un fattore soggettivo...ma per tutto il resto la Bravo è avanti anni luce, anzi piu' che anni luce direi "è avanti di 6 anni" :P


Sono d'accordo che la bellezza e' soggettiva. Ma dimmi una sola cosa in cui la
bravo e' avanti di 6 anni rispetto alla 147.
Sinceramente le lampadine interne posteriori come la fiat 128, e l'astina del cofano ti fa capire quanto la bravo sia indietro rispetto alle 147 di 12.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 8 MessaggioInviato: domenica 24 giugno 2007, 20:57 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante

Iscritto il: giovedì 31 maggio 2007, 21:51
Messaggi: 34
Joe983 ha scritto:
Il clack lo senti in fase di pressione del pedale o in rilascio? Io sento un clack molto leggero quando rilascio la frizione ma niente di preoccupante, alle volte non si sente assolutamente, quindi penso che rientri in quei rumori tipici che emette la frizione in fase di rilascio.


In fase di pressione, clack secco e fastidioso.
Devo tenere la radio a palla per evitare nervosismi :)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 9 MessaggioInviato: domenica 24 giugno 2007, 22:45 
Non connesso
BRAVO-STILOso Dynamico
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 11 aprile 2007, 6:12
Messaggi: 1055
Località: Calabria (RC)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2011
DaviS ha scritto:
Sinceramente le lampadine interne posteriori come la fiat 128, e l'astina del cofano ti fa capire quanto la bravo sia indietro rispetto alle 147 di 12.

Non è di sicuro l'asta che regge il cofano che fa si che un auto sia più avanti di un altra..secondo me lo è ad esempio la maggiore efficacia del climatizzatore (da prove effettuata da 4r nel numero di giugno), la maggiore sicurezza in caso di incidente, sistemi come il bluetooth con porta usb che non credo l'alfa abbia e tante altre piccole cose che fanno la differenza.
Non dimentichiamo che la 149 sarà basata sul pianale bravo :)

_________________
Fiat Bravo Multijet Sport 150cv, nero provocatore, interno in tessuto sail rosso, cerchi da 18, climatizzatore automatico bi-zona, specchi esterni abbattibili, ruotino di scorta, presa 12 volt nel vano baule, alzacristalli elettrici posteriori con sensori antipizzicamento, sensori parcheggio posteriore, batticalcagno in allumino anteriori originali Fiat, batticalcagno in alluminio posteriori by Calaiò, tappeti in moquette Fiat con piastrina grigia, pedana posteriore tunnel centrale by Calaiò, mostrina sotto al freno a mano by Calaiò, logo fiat nel portabicchieri by Calaiò


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 10 MessaggioInviato: lunedì 25 giugno 2007, 8:12 
Non connesso
BRAVO-STILOso Dynamico
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 13 aprile 2007, 14:24
Messaggi: 911
Località: Torino
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2007
Allestimento: Emotion
kassa ha scritto:
DaviS ha scritto:
Sinceramente le lampadine interne posteriori come la fiat 128, e l'astina del cofano ti fa capire quanto la bravo sia indietro rispetto alle 147 di 12.

Non è di sicuro l'asta che regge il cofano che fa si che un auto sia più avanti di un altra..secondo me lo è ad esempio la maggiore efficacia del climatizzatore (da prove effettuata da 4r nel numero di giugno), la maggiore sicurezza in caso di incidente, sistemi come il bluetooth con porta usb che non credo l'alfa abbia e tante altre piccole cose che fanno la differenza.
Non dimentichiamo che la 149 sarà basata sul pianale bravo :)

Concordo pienamente con te kassa. Inoltre volevo aggiungere che anche io come molti di voi ero indecisa tra 147, Bravo ed altre. Avevo provato a sedermi in un'Alfa 147 JTDm Q2 e subito dopo in una Bravo Emotion ed ho notato molti particolari in cui è meglio la Bravo della 147:
-spazio interno: nella 147 molto inferiore a quello della Bravo;
-qualità dei materiali: non c'è paragone tra i materiali utilizzati nella Bravo rispetto a quelli usati nella 147;
-dotazione di optional di serie: sulla 147 si pagano molti accessori che sono di serie sulla Bravo;
-sicurezza: la 147 ha ottenuto 3 stelle euroncap, la Bravo 5;
...
Questo non toglie che, però, ogniuno abbia le sue idee, quindi rispetto il tuo pensiero. Fine OT.

_________________
Bravo 1.9 Multijet 120 cv Emotion Grigio Caldo metallizzato, interni tecnotweed "marmotta" con cerchi in lega da 17" disegno elegante a 13 razze con gomme Bridgestone estive. Optional (oltre a quelli di serie): specchietti esterni abbattibili, sensori pioggia e crepuscolare, filtro DPF antiparticolato, barre batticalcagno in alluminio LineAccessori, tappetini in moquette marchiati "Bravo" con piastrina color "marmotta" LineAccessori, terminale di scarico cromato LineAccessori, antennino originale Fiat di 7 cm, battitacco posteriori artigianali "replica" di quelli Lineaccessori anteriori, cerchi in lega da 16" a 14 razze originali con gomme Nokian invernali,...
Stilo Multiwagon MY2006 1.9 Multijet 120 cv Active color Sabbia Amicizia metallizzato, con interni in tessuto INOX SABBIA. Optional (oltre a quelli di serie): bracciolo originale con vano portaoggetti, cerchi in lega da 16" ad 8 razze originali MY2006, ...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 11 MessaggioInviato: lunedì 25 giugno 2007, 15:11 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante

Iscritto il: giovedì 31 maggio 2007, 21:51
Messaggi: 34
bravista ha scritto:
...
Questo non toglie che, però, ogniuno abbia le sue idee, quindi rispetto il tuo pensiero. Fine OT.


Vero.
Pero' una cosa insopportabile e' quell'arancione smorto che illumina il cruscitto, e lcd identico a quello del doblo'.

Rispetto alla 147 inoltre e' molto piu rumorosa.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 12 MessaggioInviato: lunedì 25 giugno 2007, 15:15 
Non connesso
STILO-BRAVOso SeleSpeed
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 maggio 2007, 8:03
Messaggi: 4502
Località: Siena
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2007
Allestimento: Emotion
Non vorrei sembrare sgarbato, ma...
Perché l'hai comprata se ti fa così schifo?
Se avevi 20.000 € da buttare, li potevi dare a me...
:D
E poi... Non l'hai provata prima di comprarla?

_________________
Enrico*... che gira con una ภєฬ Ŧเคt ๒гคש๏ 1.9 Mjet 120 cv є๓๏tเ๏ภ - Nero Provocatore con interni in pelle color marmotta
Fari Xenon, specchi abbattibili, Blue&Me Nav, SkyDome, appoggiabraccia posteriore, crepuscolare+pioggia, impianto Hi-Fi Cd+ MP3, anti-whiplash, cristalli oscurati, presa 12V nel baule, Garanzia 5 anni o 120.000 km, Tappetini e Battitacco LineAccessori
Ordinata il 4 luglio --> Arrivata il 10 settembre --> Ritirata il 13 settembre 2007 ---> La mia gallery <---


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: clak sul pedale della frizione
Numero Post: 13 MessaggioInviato: lunedì 25 giugno 2007, 16:37 
Non connesso
BRAVO-STILOso di Passaggio

Iscritto il: martedì 5 giugno 2007, 13:33
Messaggi: 10
Il famigerato clak sul pedale della frizione è dovuto al rivestimento in plastica del pedale nulla di preoccupante, da me è sparito dopo un pò adesso ho 3700 km. ho impiegato non poco a capire da che cosa era procurato, prova a schiacciare il pedale solo a mezza corsa e vedrai che rilasciando il pedale si sente il clak della plastica.
almeno nella mia vettura è successo questo
coraggio non ti abbattere hai acquistato una buona vettura
saluti a tutti


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 14 MessaggioInviato: lunedì 25 giugno 2007, 18:17 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: martedì 10 aprile 2007, 12:27
Messaggi: 596
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2011
Anch'io ho riscontrato lo stesso difetto dopo circa 500 km: l'ho portata in assistenza temendo il peggio..
Stai tranquillo:un po' di lubrificante spray ed il problema è scomparso del tutto!
E' colpa delle guarnizioni del pedale che tendono a non scivolare quando sono nuove.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 15 MessaggioInviato: mercoledì 27 giugno 2007, 11:18 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 9 marzo 2007, 14:35
Messaggi: 301
Località: Padova provincia
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 jtd 100
Anno: 2011
DaviS ha scritto:
bravista ha scritto:
...
Questo non toglie che, però, ogniuno abbia le sue idee, quindi rispetto il tuo pensiero. Fine OT.


Vero.
Pero' una cosa insopportabile e' quell'arancione smorto che illumina il cruscitto, e lcd identico a quello del doblo'.

Rispetto alla 147 inoltre e' molto piu rumorosa.



Ma scusa perché non it sei preso la 147 allora? :D

Una sola nota oggettiva: la 147 é indubbiamente + rumorosa della Bravo.

_________________
Sto pilotando: Bravo 1.9Mjet 120CV Emotion - Blu sognante, MP3, specchi elett.abbattibili,appoggiabraccio post., presa 12 Volt.
E' meglio perdere un secondo nella vita, che la vita in un secondo...andate piano


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 16 MessaggioInviato: mercoledì 27 giugno 2007, 11:46 
Non connesso
STILO-BRAVOso SeleSpeed
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 maggio 2007, 8:03
Messaggi: 4502
Località: Siena
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2007
Allestimento: Emotion
MacAnder ha scritto:
Ma scusa perché non ti sei preso la 147 allora? :D

Quoto MacAnder!! :ok:

_________________
Enrico*... che gira con una ภєฬ Ŧเคt ๒гคש๏ 1.9 Mjet 120 cv є๓๏tเ๏ภ - Nero Provocatore con interni in pelle color marmotta
Fari Xenon, specchi abbattibili, Blue&Me Nav, SkyDome, appoggiabraccia posteriore, crepuscolare+pioggia, impianto Hi-Fi Cd+ MP3, anti-whiplash, cristalli oscurati, presa 12V nel baule, Garanzia 5 anni o 120.000 km, Tappetini e Battitacco LineAccessori
Ordinata il 4 luglio --> Arrivata il 10 settembre --> Ritirata il 13 settembre 2007 ---> La mia gallery <---


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 17 MessaggioInviato: mercoledì 27 giugno 2007, 13:19 
Non connesso
BRAVO-STILOso Dynamico
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 11 aprile 2007, 6:12
Messaggi: 1055
Località: Calabria (RC)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2011
DaviS ha scritto:
bravista ha scritto:
...
Questo non toglie che, però, ogniuno abbia le sue idee, quindi rispetto il tuo pensiero. Fine OT.


Vero.
Pero' una cosa insopportabile e' quell'arancione smorto che illumina il cruscitto, e lcd identico a quello del doblo'.

Rispetto alla 147 inoltre e' molto piu rumorosa.

A me l'arancione piace specie con gli interni che ha la mia bravo..per quanto riguarda il rumore credo sia vero esattamente il contrario...diciamo che ti sei molto pentito di aver preso la bravo e inizi a tirare fuori storie tante volte infondate

_________________
Fiat Bravo Multijet Sport 150cv, nero provocatore, interno in tessuto sail rosso, cerchi da 18, climatizzatore automatico bi-zona, specchi esterni abbattibili, ruotino di scorta, presa 12 volt nel vano baule, alzacristalli elettrici posteriori con sensori antipizzicamento, sensori parcheggio posteriore, batticalcagno in allumino anteriori originali Fiat, batticalcagno in alluminio posteriori by Calaiò, tappeti in moquette Fiat con piastrina grigia, pedana posteriore tunnel centrale by Calaiò, mostrina sotto al freno a mano by Calaiò, logo fiat nel portabicchieri by Calaiò


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 18 MessaggioInviato: mercoledì 27 giugno 2007, 13:24 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: martedì 10 aprile 2007, 12:27
Messaggi: 596
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2011
Signori, cerchiamo di non litigare inutilmente e di restare in topic :ok:

Anch'io, come già detto, ho riscontrato un clack molto fastidioso provenire dalla frizione ad ogni cambiata; con un paio di spruzzate di lubrificante spray tutto è tornato nella norma!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 19 MessaggioInviato: domenica 1 luglio 2007, 18:56 
Non connesso
io guido la new Bravo198
io guido la new Bravo198
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 16 marzo 2007, 20:29
Messaggi: 157
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2011
Bah, io ho provato a spruzzare il lubrificante (svitol), ma il clack è rimasto e mi fa venire i nervi... :censo:

_________________
Grigio argentovivo, blue&me nav, specchi abbattibili, sensore pioggia crepuscolare, autoradio mp3, presa 12v, ruotino scorta, cristalli oscurati.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 20 MessaggioInviato: domenica 1 luglio 2007, 19:57 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: martedì 20 febbraio 2007, 9:53
Messaggi: 286
Località: Roma
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2011
Anche io devo provare un pò lo svitol sulla mia frizione anche se il rumore che sento io è quando tolgo il piede dalla frizione...Bisognerebbe sapere qual'è la parte da lubrificare con esattezza. Qualcuno ci può aiutare?

P.s. Qui si parla solo del clack frizione e dei possibili rimedi.Non si deve parlare nè di 147 e nè di altre vetture. Niente Off-topic da ora. Grazie ;)

_________________
Ciao nuovo utente. Vuoi contribuire a mantenere il forum ordinato? Leggi il regolamento e usa la funzione cerca

New Bravo 1.9 Mjt Sport Rosso Maranello cerchi 18" specchi abbattibili finestrini posteriori elettrici &

500 1.2 69cv Lounge Blu Impeccabile, cerchi da 15" sport, fendinebbia, ESP, Sky-dome, Fasce paracolpi targhetta 500, Calotta specchi cromata, kit cromo, Cristalli posteriori e lunotto oscurati, Hi-fi interscope, appendigiacca avorio,Tappeti moquette cucitura avorio, Kit 3 cover Sport, Allarme.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 674 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 34  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it