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Numero Post: 61 MessaggioInviato: giovedì 8 marzo 2007, 14:35 
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io avrei anche ancora una domanda...
io ho visto le lampa per 12,50 € e senza pensarci a lungo le ho comprate.
arrivato a casa ho visto che sono solo 150x70 :azz:
ce la faccio a fare il lunotto post + le due finestre laterali dietro con quel rotolo???

_________________
...why smoke and fly if you can drive and fly...


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Numero Post: 62 MessaggioInviato: mercoledì 4 luglio 2007, 13:42 
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Allora...su cambio di questo mese (Luglio pag 156/158) c'è appunto un'articolo in cui si menzionano le famigerate pellicole da come dicono loro varrebbe la pena montarle per 20€ infatti dicono che un'auto con pellicole montate d'estate ha 5°C in meno in abitacolo rispetto a una senza...
il brutto è che loro consigliano finita l'estate di ""rimuoverle"" per evitare che si rovinino caricando oggetti ingombranti in auto!

altra cosa, loro la fanno semplice dicono che con acqua saponata e pazienza viene un bel lavoro (oltretutto son talmente stupidi che la dimostrazione che hanno fatto probabilmente non gli è venuta bene e sull'articolo alla fine per far vedere il risultato hanno messo la macchina che prima era originale facendo uno squallido fotomontaggio...)

siccome io un pò la scimmia delle pellicole l'ho sempre avuta vi ridomando alcune cose:

1 - con pellicola, si perde la bellezza del viaggio? tipo di notte guardare dallo specchio la lepre che t'ha appena attraversato, oppure anche di giorno per chi viaggia guardare il paesaggio esterno?

2 - le pellicole più chiare che ho visto in vendita oscurano per l'85%, un'auto mettiamo tipo Opel Meriva o Fiat Croma che montano vetri oscurati di serie che percentuale d'oscuramento hanno?

3 - Il maledetto lunotto va fatto per forza in 3 parti?

4 - e poi nel lunotto anche volessi farlo in 3 parti come faccio a sormontare la pellicola nelle linee di resistenza che saranno si e no 1mm?

5 - di notte anche per il guidatore la visibilità è molto ridotta?

6 - di notte riesco a leggere la targa o vedere in faccia riconoscendolo chi mi sta dietro?

7 - La mia è una 5porte, è molto brutto l'effetto della pellicola che si ha sui vetri che scendono?

8 - Con tutti i vetri chiusi dall'interno si vede dove finisce la pellicola? Insomma si vede che è un lavoro fatto dopo?

9 - il 3° finestrino laterale della 5porte come faccio a farlo? mi conviene togliere le plastiche o si riesce a infilare la pellicola sotto le plastiche?

10 - vorrei evitare il vedersi della pellicola dove finisce sui vetri dietro, cioè vorrei che dove taglio la pellicola sia già tutto coperto da guarnizione o plastiche la cosa è fattibile?

11 - è vero il discorso della diminuzione di temperatura di 10 °C in abitacolo???

12 - Se uno le toglie rimane davvero tanta tanta colla schifosa da togliere?

13 - Con quelle omologate le Forze del Disordine fanno storie?

14 - Con il foglio d'omologazione chi mi dice che quel foglio è proprio quello di quelle pellicole invece che non essere il foglio delle Simoni omologate e pellicola cinese da 3€?

15 - La pellicola distorce un pò la visuale all'esterno o rimane comunque buona?

16 - Con il lunotto aperto il vetril spruzzato per effetto della forza di gravità non cade in basso? Casino Style™???

Mi fermo qui la domanda 17 porterebbe troppo male...perdonatemi per la rottura di palle che vi arreco ma prima di agire devo sapere!!! :dito:


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Numero Post: 63 MessaggioInviato: mercoledì 4 luglio 2007, 19:47 
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troppe domande in 1 sola volta.....


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Numero Post: 64 MessaggioInviato: giovedì 5 luglio 2007, 9:44 
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troppe domande mizzega...hihihihihih

io sinc non ho capito come si fa ad avere un buon risultato senza smontare i vetri....

info info e magari foto dettagliate


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Numero Post: 65 MessaggioInviato: giovedì 5 luglio 2007, 13:22 
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Batardi! :azz:


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Numero Post: 66 MessaggioInviato: giovedì 12 luglio 2007, 18:25 
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Se non avete voglia di rispondermi a tutto rispondetemi almeno a queste 2 domande:

- Come si fa nel lunotto a congiungerla proprio sopra le resistenze?Tocca fare un lavoro ultra preciso, la pellicola dopo messa sopra la resistenza la tagliate nuovamente per farla combaciare perfettamente o era già tagliata curvata da prima?

- Ci sono veramente vantaggi oltri a quelli estetici a montarle?

Perchè se riuscite a spiegarmi bene come montarle nel lunotto le monto sul serio...

Però rispondete batardi! Sennò passo a qualche forum VW!!! :notdi:


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Numero Post: 67 MessaggioInviato: venerdì 13 luglio 2007, 12:14 
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UnoBianca ha scritto:
Se non avete voglia di rispondermi a tutto rispondetemi almeno a queste 2 domande:

- Come si fa nel lunotto a congiungerla proprio sopra le resistenze?Tocca fare un lavoro ultra preciso, la pellicola dopo messa sopra la resistenza la tagliate nuovamente per farla combaciare perfettamente o era già tagliata curvata da prima?

- Ci sono veramente vantaggi oltri a quelli estetici a montarle?

Perchè se riuscite a spiegarmi bene come montarle nel lunotto le monto sul serio...

Però rispondete batardi! Sennò passo a qualche forum VW!!! :notdi:

rileggi il topic dall inizio... auto un po piu fresca all interno.


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Numero Post: 68 MessaggioInviato: venerdì 13 luglio 2007, 14:23 
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Allora bischeri ditemi almeno come si fa per il lunotto unirla sulle righe secondo me è impossibile!


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Numero Post: 69 MessaggioInviato: venerdì 13 luglio 2007, 20:15 
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su ebay germania vendono i fogli per stilo gia tagliati... 40 euro è passa la paura!


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Numero Post: 70 MessaggioInviato: venerdì 13 luglio 2007, 20:29 
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il fatto è se fanno bestemmiare o meno per il lunotto...a me l'idea di farlo in 3 parti non piace per niente, o meglio se qualcuno mi spiegasse per bene come si fa lo farei! O almeno ci provo!


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Numero Post: 71 MessaggioInviato: sabato 14 luglio 2007, 13:28 
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mi hai fatto venir volgia di mettere i vetri neri... oggi ho comprato la pellicola lampa pagata 15 euro... compreso di omologazione +scritta sulla pellicola. tra un po vado a :censo: !


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Numero Post: 72 MessaggioInviato: sabato 14 luglio 2007, 13:35 
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Dimmi come fai per il lunotto!!! Hai un contatto MSN?


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Numero Post: 73 MessaggioInviato: sabato 14 luglio 2007, 17:08 
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io l'ho fatto ma sinceramente l'idea di avere solo i vetri post neri non mi paice....o tutto o nulla

infatti li ho ritolti...ora ho una pellicola che mi avanza .... se mi rigira li rimetto ma per ora no


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Numero Post: 74 MessaggioInviato: sabato 14 luglio 2007, 20:30 
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Ragazzi ma voi avete preso questa?
http://www.lampa.it/ita/Prodotti_scheda.asp?P=75002

Oppure mettete il codice di quelle che avete comprato, perchè a mio papà gli è venuto il pallino di oscurare i vetri :D


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Numero Post: 75 MessaggioInviato: sabato 14 luglio 2007, 21:20 
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io ho preso l altra quella che tende al grigio.. cmq se hai molta pazienza fallo il lavoro senno lascia perdere! io cio ripensato!!!


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Numero Post: 76 MessaggioInviato: domenica 15 luglio 2007, 20:57 
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- superJTD mi spieghi come sei riuscito a fare il lunotto?
- il risultato com'è venuto?
- nel toglierli la colla t'ha dato molti problemi?
- hai provato a guidare con i vetri scuri?è meglio o peggio?

grazie


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Numero Post: 77 MessaggioInviato: lunedì 16 luglio 2007, 12:13 
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UnoBianca ha scritto:
- superJTD mi spieghi come sei riuscito a fare il lunotto?
- il risultato com'è venuto?
- nel toglierli la colla t'ha dato molti problemi?
- hai provato a guidare con i vetri scuri?è meglio o peggio?

grazie

avevo fatto solo i laterali... un po per il caldo un po per la poca pazienza poi ho tolto tutto!non si era seccata la colla ancora un po di vetril e giornali se pulito subito...l unica cosa brutta dei vetri neri è la retromarcia di notte in zone buie.... :ph34r: cmq le pellicole fumè stavano che un amore :(


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Numero Post: 78 MessaggioInviato: martedì 24 luglio 2007, 15:42 
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io oggi ci riprovo


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Numero Post: 79 MessaggioInviato: martedì 24 luglio 2007, 18:08 
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jump80 ha scritto:
io oggi ci riprovo

azz ci riprovi che coraggio!! :brinda: :brinda: :brinda:


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Numero Post: 80 MessaggioInviato: mercoledì 25 luglio 2007, 7:37 
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e infati ho definitivamente messo da parte l'idea...


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