:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è giovedì 28 marzo 2024, 22:45

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 148 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 8  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Sensori parcheggio
Numero Post: 1 MessaggioInviato: venerdì 13 luglio 2007, 18:32 
Non connesso
BRAVO-STILOso Dynamico
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 13 giugno 2007, 20:17
Messaggi: 954
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2011
Secondo voi sono veramente efficaci questi sensori nei pacheggi stretti ? Eventualmente si riuscirebbe ad aggiungere un visualizzatore per renderli più precisi? Tipo questo?


Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

_________________
Fiat Bravo Emotion mjet 120 cv Blu sognante, Connect Nav+ con interfaccia USB/IPOD, interni grigio tecnotweed,ruota di scorta,cerchi da 17".


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sensori parcheggio
Numero Post: 2 MessaggioInviato: venerdì 13 luglio 2007, 22:48 
Non connesso
STILO-BRAVOso GranTurismo
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 4 aprile 2007, 21:51
Messaggi: 1556
Località: Sassari
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2007
Dany2007 ha scritto:
Secondo voi sono veramente efficaci questi sensori nei pacheggi stretti ?


Quali sensori?
Quelli di serie o analoghi fatti con i 4 sensori a infrarossi sono poco efficaci, perchè già a 40 cm emettono un suono fisso. Servono solo per evitarti di andare a sbattere, che è già tanto, ma come ausilio non sono il massimo. Il display aiuta, ma non saprei fino a che punto possa fornire dati più precisi.
Io ho acquistato questi: http://www.sensorediparcheggio.it/modelli.htm che funzionano con un diverso principio, sfruttando i campi elettromegnetici, e il bip diventa fisso a 20 cm dall'ostacolo, per cui sono più utile nelle manovre e rimangono anche invisibili dall'esterno. Non posso essere più preciso perchè mi sono arrivati da poco e li devo ancora far montare.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sensori parcheggio
Numero Post: 3 MessaggioInviato: venerdì 13 luglio 2007, 22:53 
Non connesso
BRAVO-STILOso Dynamico
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 13 aprile 2007, 14:24
Messaggi: 911
Località: Torino
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2007
Allestimento: Emotion
Wind ha scritto:
Quali sensori?
Quelli di serie o analoghi fatti con i 4 sensori a infrarossi sono poco efficaci, perchè già a 40 cm emettono un suono fisso. Servono solo per evitarti di andare a sbattere, che è già tanto, ma come ausilio non sono il massimo. Il display aiuta, ma non saprei fino a che punto possa fornire dati più precisi.

Ho controllato e mi pare che i sensori di serie (sulla Emotion) emettono un suono fisso a 20 cm circa dall'ostacolo. Non vorrei sbagliarmi. :unsure:

_________________
Bravo 1.9 Multijet 120 cv Emotion Grigio Caldo metallizzato, interni tecnotweed "marmotta" con cerchi in lega da 17" disegno elegante a 13 razze con gomme Bridgestone estive. Optional (oltre a quelli di serie): specchietti esterni abbattibili, sensori pioggia e crepuscolare, filtro DPF antiparticolato, barre batticalcagno in alluminio LineAccessori, tappetini in moquette marchiati "Bravo" con piastrina color "marmotta" LineAccessori, terminale di scarico cromato LineAccessori, antennino originale Fiat di 7 cm, battitacco posteriori artigianali "replica" di quelli Lineaccessori anteriori, cerchi in lega da 16" a 14 razze originali con gomme Nokian invernali,...
Stilo Multiwagon MY2006 1.9 Multijet 120 cv Active color Sabbia Amicizia metallizzato, con interni in tessuto INOX SABBIA. Optional (oltre a quelli di serie): bracciolo originale con vano portaoggetti, cerchi in lega da 16" ad 8 razze originali MY2006, ...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 4 MessaggioInviato: venerdì 13 luglio 2007, 23:01 
Non connesso
BRAVO-STILOso Dynamico
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 13 giugno 2007, 20:17
Messaggi: 954
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2011
Intendevo quelli di serie sulla emotion quanto sono efficaci, magari si può aggiungere un visualizzatore come quello in foto senza cambiarli? sarebbe stato bello se nel computer di bordo veniva visualizzata la distanza. Nella BMW addirittura c'è montata una telecamera ad infrarossi e nel visualizzatore si vede l'ostacolo ,così ci si può avvicinare anche a pochi centimetri senza toccare.

_________________
Fiat Bravo Emotion mjet 120 cv Blu sognante, Connect Nav+ con interfaccia USB/IPOD, interni grigio tecnotweed,ruota di scorta,cerchi da 17".


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 5 MessaggioInviato: sabato 14 luglio 2007, 7:44 
Non connesso
io guido la new Bravo198
io guido la new Bravo198
Avatar utente

Iscritto il: martedì 20 febbraio 2007, 9:50
Messaggi: 421
Località: Napoli
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2011
Secondo me il visualizzatore è utile solo all'inizio per renderti conto a ke dstanza ti trovi, anke perkè questi qua nn fanno vedere dove si trova l'ostacolo (come invece fa quello bmw)... Al massimo potresti vedere quelli con telecamera.. su Ebay se ne trovano tanti.... Poi se ti può interessare ho trovato questo, ke dovrebbe essere ancora + facile da installare
http://www.napolidiscount.it/index.php? ... cts_id=336

Altrimenti qua ci sono tutti i tipi possibili...
http://www.alibaba.com/showroom/Parking ... bst=Search

_________________
FIAT BRAVO SPORT 1.9 Multijet 150cv FAP - colore NERO Provocatore - Cerki da 18'' - Interni in pelle con cuciture rosse- Skydome - Blue&Me Nav - Sensori di parcheggio - Antifurto - spekki esterni abbattibili -Vetri elettrici post. - clima Bizona- Batticalcagno - Antifuto con allarme - Ruota di scorta


Ultima modifica di IlBravoso il sabato 14 luglio 2007, 7:54, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sensori parcheggio
Numero Post: 6 MessaggioInviato: sabato 14 luglio 2007, 7:51 
Non connesso
BRAVO-STILOso Dynamico
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 11 aprile 2007, 6:12
Messaggi: 1055
Località: Calabria (RC)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2011
bravista ha scritto:
Wind ha scritto:
Quali sensori?
Quelli di serie o analoghi fatti con i 4 sensori a infrarossi sono poco efficaci, perchè già a 40 cm emettono un suono fisso. Servono solo per evitarti di andare a sbattere, che è già tanto, ma come ausilio non sono il massimo. Il display aiuta, ma non saprei fino a che punto possa fornire dati più precisi.

Ho controllato e mi pare che i sensori di serie (sulla Emotion) emettono un suono fisso a 20 cm circa dall'ostacolo. Non vorrei sbagliarmi. :unsure:

Si anche io ho la sensazione che non sia mezzo metro la distanza alla quale emettono un beep fisso..comunque io mi ci sto trovando davvero bene e reputo inutile l'adozione di telecamere e diavolerie tecnologiche che alla fine creano solo problemi.

_________________
Fiat Bravo Multijet Sport 150cv, nero provocatore, interno in tessuto sail rosso, cerchi da 18, climatizzatore automatico bi-zona, specchi esterni abbattibili, ruotino di scorta, presa 12 volt nel vano baule, alzacristalli elettrici posteriori con sensori antipizzicamento, sensori parcheggio posteriore, batticalcagno in allumino anteriori originali Fiat, batticalcagno in alluminio posteriori by Calaiò, tappeti in moquette Fiat con piastrina grigia, pedana posteriore tunnel centrale by Calaiò, mostrina sotto al freno a mano by Calaiò, logo fiat nel portabicchieri by Calaiò


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 7 MessaggioInviato: sabato 14 luglio 2007, 8:08 
Non connesso
io guido la new Bravo198
io guido la new Bravo198
Avatar utente

Iscritto il: martedì 20 febbraio 2007, 9:50
Messaggi: 421
Località: Napoli
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2011
Raga nn vorrei dire una fesseria... ma mi sembra ke quando presi la car il conce mi disse ke si poteva regolare la sensibilità dei sensori (e il bip)... quindi facendo in modo ke la distanza diminuisca... è possibile secondo voi?

_________________
FIAT BRAVO SPORT 1.9 Multijet 150cv FAP - colore NERO Provocatore - Cerki da 18'' - Interni in pelle con cuciture rosse- Skydome - Blue&Me Nav - Sensori di parcheggio - Antifurto - spekki esterni abbattibili -Vetri elettrici post. - clima Bizona- Batticalcagno - Antifuto con allarme - Ruota di scorta


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 8 MessaggioInviato: lunedì 16 luglio 2007, 16:20 
Non connesso
STILO-BRAVOso SeleSpeed
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 maggio 2007, 8:03
Messaggi: 4502
Località: Siena
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2007
Allestimento: Emotion
IlBravoso ha scritto:
Raga nn vorrei dire una fesseria... ma mi sembra ke quando presi la car il conce mi disse ke si poteva regolare la sensibilità dei sensori (e il bip)... quindi facendo in modo ke la distanza diminuisca... è possibile secondo voi?

Questa sarebbe veramente una bellissima cosa...
Io fino ad adesso ho sempre fatto senza sensori (è vero che magari con la mia vecchia Bravo un po' sfasciatella, se toccavo leggermente non me ne fragava niente...) e penso che anche con i sensori la strada più facile per entrare nei parcheggi impossibili sia dira all'amico "Scendi e fammi manovra!"...
:D :lol:

_________________
Enrico*... che gira con una ภєฬ Ŧเคt ๒гคש๏ 1.9 Mjet 120 cv є๓๏tเ๏ภ - Nero Provocatore con interni in pelle color marmotta
Fari Xenon, specchi abbattibili, Blue&Me Nav, SkyDome, appoggiabraccia posteriore, crepuscolare+pioggia, impianto Hi-Fi Cd+ MP3, anti-whiplash, cristalli oscurati, presa 12V nel baule, Garanzia 5 anni o 120.000 km, Tappetini e Battitacco LineAccessori
Ordinata il 4 luglio --> Arrivata il 10 settembre --> Ritirata il 13 settembre 2007 ---> La mia gallery <---


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: sensori di parcheggio after market
Numero Post: 9 MessaggioInviato: martedì 17 luglio 2007, 15:46 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo

Iscritto il: giovedì 28 giugno 2007, 19:05
Messaggi: 581
Località: modena - MIlano - Londra
Consigli? Qualcuno li ha montati?

_________________
Emiliano

________________________________________
Bravo mjet 120 cv dynamic grigio steel autoclima e dpf
American Sports Car Fan & Owner


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: sensori di parcheggio after market
Numero Post: 10 MessaggioInviato: martedì 17 luglio 2007, 17:57 
Non connesso
BRAVO-STILOso Dynamico
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 13 giugno 2007, 20:17
Messaggi: 954
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2011
emix2001 ha scritto:
Consigli? Qualcuno li ha montati?


Se li devi montare ti consiglio quelli con il display che indica anche la distanza dall'ostacolo, perche solo i beep non bastano se devi parcheggiare in poco spazio.

_________________
Fiat Bravo Emotion mjet 120 cv Blu sognante, Connect Nav+ con interfaccia USB/IPOD, interni grigio tecnotweed,ruota di scorta,cerchi da 17".


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 11 MessaggioInviato: martedì 17 luglio 2007, 22:53 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 6 aprile 2007, 23:08
Messaggi: 127
Località: bologna
ma va la.. cavolate.. si può solo alzare il volume o abbassare..la sensibilità si può solo regolare nel sensore crepuscolare e in quello pioggia. e basta.. eppoi anche col volume al max non si sentono molto se hai lo stereo alto. E,il suono è fisso a una ventina di cm..

_________________
bravo sport 150,nero lenticolare,cerchi 18",bizona,sensore luci,crepuscolari,parcheggio,pneumatici, interni pelle nera cucitura rossa,specchi abbattibili,alzacristalli posterori,antiwiplash.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 12 MessaggioInviato: mercoledì 18 luglio 2007, 9:26 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 8 giugno 2007, 18:28
Messaggi: 53
Località: Sinalunga(SI)
quoto in pieno zagial, poi dai...non dobbiamo diventare dipendenti da questa elettronica, meglio imparare da noi a fare l'occhio e le misure.
Poi come gia detto in altro post, chi andra' a rischiare un parcheggio al limite per i primi tempi?!?!?!?!?!?
E non mi stanchero' mai di dire<<W la old school...- elettronica + applicazione>>.

_________________
(Bravo Sport 150cv rosso maranello, cerchi "18, vetri oscurati e navig)L'unico modo per sentirsi veramente vivi, è il rischio di perdere la vita stessa.
La velocità e i sorpassi al limite che fanno schizzare l'adrenalina e i battiti alle stelle sono essenziali.
Non è importante quanti respiri si fanno nell'arco della vita, ma quei rari momenti che il respiro te tolgono.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 13 MessaggioInviato: giovedì 19 luglio 2007, 17:50 
Non connesso
STILO-BRAVOso GranTurismo
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 4 aprile 2007, 21:51
Messaggi: 1556
Località: Sassari
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2007
Io ho montato un modello invisibile della Proxel, che sfrutta le onde elettromagnetiche.
Funziona benissimo ed è molto accurato, fornisce indicazioni diverse da 80 a 20 cm o meno, per cui si riesce ad arrivare a pochi cm dall'ostacolo con relativa sicurezza. Sono molto soddisfatto.
I sensori ad ultrasuoni, oltre che bruttini, non sono in grado di fornire informazioni precise a meno di 40 cm dall'ostacolo e sono meno d'aiuto.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 14 MessaggioInviato: venerdì 20 luglio 2007, 8:33 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo

Iscritto il: giovedì 28 giugno 2007, 19:05
Messaggi: 581
Località: modena - MIlano - Londra
interessantissimo. Ti hanno passato i fili dentro l'abitacolo? Chi ti ha fatto il lavoro?

_________________
Emiliano

________________________________________
Bravo mjet 120 cv dynamic grigio steel autoclima e dpf
American Sports Car Fan & Owner


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 15 MessaggioInviato: venerdì 20 luglio 2007, 8:42 
Non connesso
io guido la new Bravo198
io guido la new Bravo198
Avatar utente

Iscritto il: martedì 20 febbraio 2007, 9:50
Messaggi: 421
Località: Napoli
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2011
Wind ha scritto:
Io ho montato un modello invisibile della Proxel, che sfrutta le onde elettromagnetiche.
Funziona benissimo ed è molto accurato, fornisce indicazioni diverse da 80 a 20 cm o meno, per cui si riesce ad arrivare a pochi cm dall'ostacolo con relativa sicurezza. Sono molto soddisfatto.
I sensori ad ultrasuoni, oltre che bruttini, non sono in grado di fornire informazioni precise a meno di 40 cm dall'ostacolo e sono meno d'aiuto.

Vai con le foto... ma hai anche un visualizzatore? dai dacci + info

_________________
FIAT BRAVO SPORT 1.9 Multijet 150cv FAP - colore NERO Provocatore - Cerki da 18'' - Interni in pelle con cuciture rosse- Skydome - Blue&Me Nav - Sensori di parcheggio - Antifurto - spekki esterni abbattibili -Vetri elettrici post. - clima Bizona- Batticalcagno - Antifuto con allarme - Ruota di scorta


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 16 MessaggioInviato: venerdì 20 luglio 2007, 11:40 
Non connesso
STILO-BRAVOso GranTurismo
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 4 aprile 2007, 21:51
Messaggi: 1556
Località: Sassari
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2007
Il lavoro lo ha fatto un carrozziere di fiducia. Piazzare il sensore posteriore è molto semplice.
Si smontano paraurti e fari, si stende una striscia adesiva di alluminio e si collega l'alimentazione al filo della retromarcia e il tutto a una piccola centralina che si nasconde nel bagagliaio. Il cicalino si nasconde vicino all'attacco delle cinture di sicurezza posteriori, nero su nero, praticamente invisibile.
Volendo è possibile avere lo stesso sensore con anche il visualizzatore della distanza, però non è che sia tanto importante. Di tutti gli avvisi, quello che conta maggiormente è l'ultimo, ossia sei a 20 cm, e da li ti regoli indietreggiando ancora pochi cm per sfruttare il più possibile lo spazio di manovra.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 17 MessaggioInviato: venerdì 20 luglio 2007, 17:33 
Non connesso
BRAVO-STILOso Dynamico
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 13 aprile 2007, 14:24
Messaggi: 911
Località: Torino
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2007
Allestimento: Emotion
Wind ha scritto:
Io ho montato un modello invisibile della Proxel, che sfrutta le onde elettromagnetiche.
Funziona benissimo ed è molto accurato, fornisce indicazioni diverse da 80 a 20 cm o meno, per cui si riesce ad arrivare a pochi cm dall'ostacolo con relativa sicurezza. Sono molto soddisfatto.
I sensori ad ultrasuoni, oltre che bruttini, non sono in grado di fornire informazioni precise a meno di 40 cm dall'ostacolo e sono meno d'aiuto.

Sembra interessante il lavoro che hai fatto, se hai tempo magari posta delle foto. Come già detto in un'altra discussione sono abbastanza sicura che i sensori di serie (sulla Emotion) emettano un suono fisso intorno ai 20/25 cm dall'ostacolo, però potrei anche sbagliarmi: verificherò.

P.S.: sposto il topic nella sezione "Elettronica", dato che mi sembra più indicata per questa discussione ;) .

_________________
Bravo 1.9 Multijet 120 cv Emotion Grigio Caldo metallizzato, interni tecnotweed "marmotta" con cerchi in lega da 17" disegno elegante a 13 razze con gomme Bridgestone estive. Optional (oltre a quelli di serie): specchietti esterni abbattibili, sensori pioggia e crepuscolare, filtro DPF antiparticolato, barre batticalcagno in alluminio LineAccessori, tappetini in moquette marchiati "Bravo" con piastrina color "marmotta" LineAccessori, terminale di scarico cromato LineAccessori, antennino originale Fiat di 7 cm, battitacco posteriori artigianali "replica" di quelli Lineaccessori anteriori, cerchi in lega da 16" a 14 razze originali con gomme Nokian invernali,...
Stilo Multiwagon MY2006 1.9 Multijet 120 cv Active color Sabbia Amicizia metallizzato, con interni in tessuto INOX SABBIA. Optional (oltre a quelli di serie): bracciolo originale con vano portaoggetti, cerchi in lega da 16" ad 8 razze originali MY2006, ...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 18 MessaggioInviato: venerdì 20 luglio 2007, 20:25 
Non connesso
STILO-BRAVOso Sportivo
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 28 giugno 2007, 20:05
Messaggi: 2817
Località: Castellammare di Stabia (NA)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2007
Allestimento: Sport
wind ne ho sentito parlare di questi "Proxel EPS-MICRO" e volevo montarl ianche io perche sono comodissimi, senza bisogna di forare. Vi posto un po di dettagli dell'ultima versione cioè con il led:
L'EPS-WBD è la più recente e più sofisticata versione con display e un'elettronica controllata da microprocessore.

Nella confezione troverai uno splendido display a led che si accende quando innesti la retromarcia, indicandoti distanza di qualunque ostacolo (persone, muri, pali o paracarri anche bassi ad altezza paraurti, altri veicoli).

Caratteristica principale del modello EPS-WBD è il display che permette una maggior precisione nella manovra rispetto ai modelli precedenti dotati di semplice avviso sonoro
) I primi due due verdi informano il conducente che un ostacolo sta avvicinandosi (segnale di allarme solo visivo)

2) I tre led gialli si accendono in sequenza quando l'ostacolo arriva in prossimità del paraurti ad una distanza variabile tra 15 a 30 cm secondo il tipo d’ ostacolo (segnale visivo + segnale sonoro). Questi valori corrispondono alla zona centrale del paraurti mentre sugli angoli la distanza è inferiore.

3) I due led rossi si accenderanno quando un ostacolo è molto vicino al paraurti (15-10 cm) per dare un allarme di possibile contatto (segnale visivo + segnale sonoro).

_________________
MY BRAVO is: 1.9 Mjët 150cv $ρørτ-Nerø ρrovøcatore-interni tessutø sail blu-alzacristalli elettrici pøsteriori con sensøri anti pizzicamento-vetri scuri-Cerchi da 18-specchi abbattibili-☼FARI ALLO XENO AFTERMARKET 6000K☼-sensøri di parcheggiø senza bucare parafangø-Antennino cromato-cromatura anteriore stile audi - luci antipozzanghera a led - stereo 2 din touch - kit interno esterno a led - AMMIRALA---»»»☆»QUI«☆Ordinata il 30/05/2007. Consegnata il 30/07/2007
[/img]Immagine


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 19 MessaggioInviato: martedì 31 luglio 2007, 15:15 
Non connesso
STILO-BRAVOso Sportivo
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 28 giugno 2007, 20:05
Messaggi: 2817
Località: Castellammare di Stabia (NA)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2007
Allestimento: Sport
io proprio oggi ho acquistato i sensori di parcheggio seza bucare il parafango, quelli invisibili col display. Penso di montarli in settimana, speriamo non siano una fregatura :unsure:

_________________
MY BRAVO is: 1.9 Mjët 150cv $ρørτ-Nerø ρrovøcatore-interni tessutø sail blu-alzacristalli elettrici pøsteriori con sensøri anti pizzicamento-vetri scuri-Cerchi da 18-specchi abbattibili-☼FARI ALLO XENO AFTERMARKET 6000K☼-sensøri di parcheggiø senza bucare parafangø-Antennino cromato-cromatura anteriore stile audi - luci antipozzanghera a led - stereo 2 din touch - kit interno esterno a led - AMMIRALA---»»»☆»QUI«☆Ordinata il 30/05/2007. Consegnata il 30/07/2007
[/img]Immagine


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 20 MessaggioInviato: martedì 31 luglio 2007, 15:20 
Non connesso
STILO-BRAVOso SeleSpeed
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 maggio 2007, 8:03
Messaggi: 4502
Località: Siena
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2007
Allestimento: Emotion
ispanico ha scritto:
io proprio oggi ho acquistato i sensori di parcheggio seza bucare il parafango, quelli invisibili col display. Penso di montarli in settimana, speriamo non siano una fregatura :unsure:

Puoi postare delle foto poi? Sono proprio curioso di sapere quanto è "invasivo" questo display per i sensori after-market...
:D

_________________
Enrico*... che gira con una ภєฬ Ŧเคt ๒гคש๏ 1.9 Mjet 120 cv є๓๏tเ๏ภ - Nero Provocatore con interni in pelle color marmotta
Fari Xenon, specchi abbattibili, Blue&Me Nav, SkyDome, appoggiabraccia posteriore, crepuscolare+pioggia, impianto Hi-Fi Cd+ MP3, anti-whiplash, cristalli oscurati, presa 12V nel baule, Garanzia 5 anni o 120.000 km, Tappetini e Battitacco LineAccessori
Ordinata il 4 luglio --> Arrivata il 10 settembre --> Ritirata il 13 settembre 2007 ---> La mia gallery <---


Top
 Profilo E-mail  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 148 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 8  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it