:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è giovedì 28 marzo 2024, 13:45

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 118 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 61 MessaggioInviato: lunedì 10 settembre 2007, 13:08 
Non connesso
BRAVO-STILOso GranTurismo
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 27 aprile 2007, 17:41
Messaggi: 1952
Località: Frattamaggiore provincia di Napoli
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 105
Anno: 2012
ma le agevolazioni che fanno in concessionario per la polizza furto valgono pure per l'antifurto montato dalla casa?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 62 MessaggioInviato: martedì 11 settembre 2007, 15:39 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 14:26
Messaggi: 581
Località: Torino
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2012
I sensori volumetrici quando si chiede l'antifurto come optional che e' stato inserito da pochissimo,VI CONFERMO che sono montati sulla plafoniera e NON sui montanti :)

_________________
BRAVO 1.9Mjet 150Cv SPORT - Colore: Rosso Maranello Interni: Stoffa Sail Rosso
Ordinata il giorno 9 Novembre 2007 -->Consegnata il 29/01...uno spettacolo :)
---------------------------------------------------------------------
Optional: Praticamente tutti (faccio prima ad elencare quelli non messi: Dpf)
Accessori: Interfaccia i-pod FIAT Grande Punto (compatibile con connect nav+...anche se in Fiat dicono di no) PART NUMBER 50901536 (sono soddisfatto dell'acquisto)
---------------------------------------------------------------------
Ecco le foto della Bravo con la mascotte "Devil Stitch" :) : http://gallery.stiloclub.it/v/stilosi/alexcomix/
________________
CLICCA QUI per vedere il Codice della NUOVA BOCCOLA per LA SOLUZIONE al rumore al posteriore
- Saluti COMIX


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 63 MessaggioInviato: martedì 11 settembre 2007, 15:41 
Non connesso
STILO-BRAVOso SeleSpeed
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 maggio 2007, 8:03
Messaggi: 4502
Località: Siena
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2007
Allestimento: Emotion
Alecomix ma questi sono i sensori dell'antifurto??

Immagine

E la chiave ha il led, giusto?
Mentre quella senza antifurto non ha il led, vero?
:machestaiadì: :machestaiadì: :machestaiadì:

_________________
Enrico*... che gira con una ภєฬ Ŧเคt ๒гคש๏ 1.9 Mjet 120 cv є๓๏tเ๏ภ - Nero Provocatore con interni in pelle color marmotta
Fari Xenon, specchi abbattibili, Blue&Me Nav, SkyDome, appoggiabraccia posteriore, crepuscolare+pioggia, impianto Hi-Fi Cd+ MP3, anti-whiplash, cristalli oscurati, presa 12V nel baule, Garanzia 5 anni o 120.000 km, Tappetini e Battitacco LineAccessori
Ordinata il 4 luglio --> Arrivata il 10 settembre --> Ritirata il 13 settembre 2007 ---> La mia gallery <---


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 64 MessaggioInviato: mercoledì 12 settembre 2007, 8:48 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 14:26
Messaggi: 581
Località: Torino
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2012
zagial:

ti confermo che quelli in foto sono i sensori volumetrici dell'antifurto.
Ti confermo anche che la chiave CON IL LED e' per la versione con antifurto mentre chi non ha l'antifurto NON HA IL LED SULLA CHIAVE.

;)

La macchina mi deve ancora arrivare (anche perche' devo ancora ordinarla) maaaa,vedo con piacere che finalmente la gamma degli optional e' finalmente completa...
A ottobre o comunque entro fine di quest'anno la ordino :)

_________________
BRAVO 1.9Mjet 150Cv SPORT - Colore: Rosso Maranello Interni: Stoffa Sail Rosso
Ordinata il giorno 9 Novembre 2007 -->Consegnata il 29/01...uno spettacolo :)
---------------------------------------------------------------------
Optional: Praticamente tutti (faccio prima ad elencare quelli non messi: Dpf)
Accessori: Interfaccia i-pod FIAT Grande Punto (compatibile con connect nav+...anche se in Fiat dicono di no) PART NUMBER 50901536 (sono soddisfatto dell'acquisto)
---------------------------------------------------------------------
Ecco le foto della Bravo con la mascotte "Devil Stitch" :) : http://gallery.stiloclub.it/v/stilosi/alexcomix/
________________
CLICCA QUI per vedere il Codice della NUOVA BOCCOLA per LA SOLUZIONE al rumore al posteriore
- Saluti COMIX


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 65 MessaggioInviato: mercoledì 12 settembre 2007, 9:10 
Non connesso
STILO-BRAVOso SeleSpeed
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 maggio 2007, 8:03
Messaggi: 4502
Località: Siena
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2007
Allestimento: Emotion
Ma... :woot: :woot:
Quindi l'antifurto sulla mia Bravozza è un regalo di Mamma Fiat???
Io non l'avevo ordinato... :ph34r:
Magari durante la preconsegna me lo smontano! :lol: :D :P

_________________
Enrico*... che gira con una ภєฬ Ŧเคt ๒гคש๏ 1.9 Mjet 120 cv є๓๏tเ๏ภ - Nero Provocatore con interni in pelle color marmotta
Fari Xenon, specchi abbattibili, Blue&Me Nav, SkyDome, appoggiabraccia posteriore, crepuscolare+pioggia, impianto Hi-Fi Cd+ MP3, anti-whiplash, cristalli oscurati, presa 12V nel baule, Garanzia 5 anni o 120.000 km, Tappetini e Battitacco LineAccessori
Ordinata il 4 luglio --> Arrivata il 10 settembre --> Ritirata il 13 settembre 2007 ---> La mia gallery <---


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 66 MessaggioInviato: mercoledì 12 settembre 2007, 13:52 
Non connesso
BRAVO-STILOso Dynamico
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 13 aprile 2007, 14:24
Messaggi: 911
Località: Torino
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2007
Allestimento: Emotion
La mia Bravo che non ha l'antifurto ha la chiave con il led...

_________________
Bravo 1.9 Multijet 120 cv Emotion Grigio Caldo metallizzato, interni tecnotweed "marmotta" con cerchi in lega da 17" disegno elegante a 13 razze con gomme Bridgestone estive. Optional (oltre a quelli di serie): specchietti esterni abbattibili, sensori pioggia e crepuscolare, filtro DPF antiparticolato, barre batticalcagno in alluminio LineAccessori, tappetini in moquette marchiati "Bravo" con piastrina color "marmotta" LineAccessori, terminale di scarico cromato LineAccessori, antennino originale Fiat di 7 cm, battitacco posteriori artigianali "replica" di quelli Lineaccessori anteriori, cerchi in lega da 16" a 14 razze originali con gomme Nokian invernali,...
Stilo Multiwagon MY2006 1.9 Multijet 120 cv Active color Sabbia Amicizia metallizzato, con interni in tessuto INOX SABBIA. Optional (oltre a quelli di serie): bracciolo originale con vano portaoggetti, cerchi in lega da 16" ad 8 razze originali MY2006, ...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 67 MessaggioInviato: mercoledì 12 settembre 2007, 13:55 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 14:26
Messaggi: 581
Località: Torino
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2012
zagial ha scritto:
Ma... :woot: :woot:
Quindi l'antifurto sulla mia Bravozza è un regalo di Mamma Fiat???
Io non l'avevo ordinato... :ph34r:
Magari durante la preconsegna me lo smontano! :lol: :D :P




Piu' che un regalo secondo me si sono sbagliati....
Stai tranquillo che non ti regalano mai niente.
Cmq prova a fare cosi',non appena ti arriva la macchina,inserisci l'antifurto.....poi dopo 2 minuti apri la porta usando la serratura e non il telecomando e vedi,se si mette a suonare allora hai l'antifurto :)

Cmq difficilmente te lo smontano...non e' poi cosi' immediato fidati...fosse quello che montano aftermarket sempre della metasystem ok,ma questo di fabbrica e' piu' complicato :)

_________________
BRAVO 1.9Mjet 150Cv SPORT - Colore: Rosso Maranello Interni: Stoffa Sail Rosso
Ordinata il giorno 9 Novembre 2007 -->Consegnata il 29/01...uno spettacolo :)
---------------------------------------------------------------------
Optional: Praticamente tutti (faccio prima ad elencare quelli non messi: Dpf)
Accessori: Interfaccia i-pod FIAT Grande Punto (compatibile con connect nav+...anche se in Fiat dicono di no) PART NUMBER 50901536 (sono soddisfatto dell'acquisto)
---------------------------------------------------------------------
Ecco le foto della Bravo con la mascotte "Devil Stitch" :) : http://gallery.stiloclub.it/v/stilosi/alexcomix/
________________
CLICCA QUI per vedere il Codice della NUOVA BOCCOLA per LA SOLUZIONE al rumore al posteriore
- Saluti COMIX


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 68 MessaggioInviato: mercoledì 12 settembre 2007, 13:56 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 14:26
Messaggi: 581
Località: Torino
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2012
bravista ha scritto:
La mia Bravo che non ha l'antifurto ha la chiave con il led...


Si ma non ha sulla plafoniera i sensori volumetrici....
Correggimi se sbaglio :)

_________________
BRAVO 1.9Mjet 150Cv SPORT - Colore: Rosso Maranello Interni: Stoffa Sail Rosso
Ordinata il giorno 9 Novembre 2007 -->Consegnata il 29/01...uno spettacolo :)
---------------------------------------------------------------------
Optional: Praticamente tutti (faccio prima ad elencare quelli non messi: Dpf)
Accessori: Interfaccia i-pod FIAT Grande Punto (compatibile con connect nav+...anche se in Fiat dicono di no) PART NUMBER 50901536 (sono soddisfatto dell'acquisto)
---------------------------------------------------------------------
Ecco le foto della Bravo con la mascotte "Devil Stitch" :) : http://gallery.stiloclub.it/v/stilosi/alexcomix/
________________
CLICCA QUI per vedere il Codice della NUOVA BOCCOLA per LA SOLUZIONE al rumore al posteriore
- Saluti COMIX


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 69 MessaggioInviato: mercoledì 12 settembre 2007, 13:58 
Non connesso
BRAVO-STILOso Dynamico
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 13 aprile 2007, 14:24
Messaggi: 911
Località: Torino
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2007
Allestimento: Emotion
alexcomix ha scritto:
bravista ha scritto:
La mia Bravo che non ha l'antifurto ha la chiave con il led...


Si ma non ha sulla plafoniera i sensori volumetrici....
Correggimi se sbaglio :)

Non sbagli. :)

_________________
Bravo 1.9 Multijet 120 cv Emotion Grigio Caldo metallizzato, interni tecnotweed "marmotta" con cerchi in lega da 17" disegno elegante a 13 razze con gomme Bridgestone estive. Optional (oltre a quelli di serie): specchietti esterni abbattibili, sensori pioggia e crepuscolare, filtro DPF antiparticolato, barre batticalcagno in alluminio LineAccessori, tappetini in moquette marchiati "Bravo" con piastrina color "marmotta" LineAccessori, terminale di scarico cromato LineAccessori, antennino originale Fiat di 7 cm, battitacco posteriori artigianali "replica" di quelli Lineaccessori anteriori, cerchi in lega da 16" a 14 razze originali con gomme Nokian invernali,...
Stilo Multiwagon MY2006 1.9 Multijet 120 cv Active color Sabbia Amicizia metallizzato, con interni in tessuto INOX SABBIA. Optional (oltre a quelli di serie): bracciolo originale con vano portaoggetti, cerchi in lega da 16" ad 8 razze originali MY2006, ...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 70 MessaggioInviato: mercoledì 12 settembre 2007, 21:59 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 3 settembre 2007, 20:56
Messaggi: 47
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2011
zagial ha scritto:
Alecomix ma questi sono i sensori dell'antifurto??

Immagine

E la chiave ha il led, giusto?
Mentre quella senza antifurto non ha il led, vero?
:machestaiadì: :machestaiadì: :machestaiadì:



Purtroppo ti devo dare una brutta notizia :(

Questa è la plafoniera con mostrina per allarme montato di fabbrica:


Immagine

Come vedi c'è un pulsante (1) che serve per disabilitare i sensori volumetrici e che quando premuto accende il LED (2)

I sensori volumetrici stanno nei fori (3), mentre il (4) è il sensore (interno non si vede) antisollevamento.

Tu hai ordinato il Blu&Me Nav ed il tetto apribile così hai la plafoniera già predisposta per alloggiare i sensori volumetrici ma non li hai certamente montati.

Ciao

PS: ho scoperto anche che con l'antifurto montato di serie sul display multifunzione nel quadro vengono visualizzati gli eventi d'allarme


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 71 MessaggioInviato: giovedì 13 settembre 2007, 8:41 
Non connesso
STILO-BRAVOso SeleSpeed
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 maggio 2007, 8:03
Messaggi: 4502
Località: Siena
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2007
Allestimento: Emotion
Ah-ah! Ecco svelato l'arcano...
Grazie Leop!! Mi sembrava strano solo perché da qualche parte avevo visto una mascherina che aveva i tasti del Blue&MeNav e dello SkyDome senza avere la predisposizione per i sensori... Ma mi sembrava altrettanto strano che mi avessero regalato 380 € di antifurto!!

_________________
Enrico*... che gira con una ภєฬ Ŧเคt ๒гคש๏ 1.9 Mjet 120 cv є๓๏tเ๏ภ - Nero Provocatore con interni in pelle color marmotta
Fari Xenon, specchi abbattibili, Blue&Me Nav, SkyDome, appoggiabraccia posteriore, crepuscolare+pioggia, impianto Hi-Fi Cd+ MP3, anti-whiplash, cristalli oscurati, presa 12V nel baule, Garanzia 5 anni o 120.000 km, Tappetini e Battitacco LineAccessori
Ordinata il 4 luglio --> Arrivata il 10 settembre --> Ritirata il 13 settembre 2007 ---> La mia gallery <---


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 72 MessaggioInviato: giovedì 13 settembre 2007, 20:21 
Non connesso
BRAVO-STILOso Principiante

Iscritto il: giovedì 31 maggio 2007, 21:54
Messaggi: 78
Località: Agrigento
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2011
io ho montato l'antifurto della linea accessori e devo dire che i sensori volumetrici si notano poso sui montanti.
L'ho pagato 145 euro con lo sconto (prezzo di listino 191euro) e 120 euro per il montaggio. in totale ho speso 265 euro.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 73 MessaggioInviato: giovedì 13 settembre 2007, 22:33 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 3 settembre 2007, 20:56
Messaggi: 47
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2011
calo980 ha scritto:
io ho montato l'antifurto della linea accessori e devo dire che i sensori volumetrici si notano poso sui montanti.
L'ho pagato 145 euro con lo sconto (prezzo di listino 191euro) e 120 euro per il montaggio. in totale ho speso 265 euro.


Ciao!

con o senza antisollevamento?


Grazie


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re:
Numero Post: 74 MessaggioInviato: giovedì 11 ottobre 2007, 20:41 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 3 settembre 2007, 20:56
Messaggi: 47
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2011
Clauss81 ha scritto:
Allora ragazzi oggi ho comprato l'antifurto pagato 150 euro( sconto dipendente),l'antifurto è dotato del proprio telecomando ma funziona anche con la chiave originale dell'auto.Se vi servono informazioni chiedete senza problemi. :brinda:



Ciao oggi sono stato al magazzino ricambi del concessionario, ed ho chiesto di vedere il famigerato Antifurto della Linea Accessori.
Dentro la scatola c'era un telecomando ed il tizio, come al solito poco preparato, mi ha detto che con il telecomando della macchina non si poteva azionare.
Ora se come dici tu invece funziona anche con il telecomando della macchina, a che serve quello che ti danno a corredo?
E' una riserva?
Apre e chiude le serrature come il telecomando- chiave di serie?


Ciao e grazie

_________________
Fiat Bravo T-Jet 150 CV Sport
Rosso Maranello - Cerchi 18" - Bixenon - Skydome - Specchi abbattibili - Sensori Park post. - sedili Pelle Nera Riscaldati e Anti colpo frusta - Blu&Me Nav - TPMS - Clima auto - Cruise Ctrl - Vetri post elet. - Sens. crepuscolare e pioggia - presa 12V bagagliaio - airbag ginocchia - Ruotino.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Antifurto e telecomando
Numero Post: 75 MessaggioInviato: venerdì 12 ottobre 2007, 7:43 
Non connesso
io guido la new Bravo198
io guido la new Bravo198
Avatar utente

Iscritto il: martedì 20 febbraio 2007, 9:50
Messaggi: 421
Località: Napoli
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2011
Allora il telecomando ke ti danno vicino è di riserva.... con quello della car puoi attivare e disattivare l'antifurto e aprire/chiudere i finestrini proprio come si fa per le versioni senza antifurto.... Per quanto riguarda il fatto di tenere premuto per far alzare competamente i finestrini anke io la trovo una c..... Cioè sarebbe meglio fare in modo ke con una pressione maggiore si alzino da soli, anke perkè se devo stare ad aspettare ke si alzino tanto vale ke lo faccio dall'interno seduto e al caldo (oltretutto se stacco la chiave dall'interno posso ancora agire per qualche secondo sui pulsanti dei finestrini).... A riguardo ho parlato con un mio amico ke mi ha spiegato ke si potrebbe riprogrammare tranquillamente in poki min.... Volendo si potrebbe fare una rikiesta comune alla fiat e vedere (anke se ci credo molto poco) non so magari di inserire questa modifica al prossimo rikiamo (tanto ci sarà).... e fare in modo ke i futuri possessori la abbiano...

_________________
FIAT BRAVO SPORT 1.9 Multijet 150cv FAP - colore NERO Provocatore - Cerki da 18'' - Interni in pelle con cuciture rosse- Skydome - Blue&Me Nav - Sensori di parcheggio - Antifurto - spekki esterni abbattibili -Vetri elettrici post. - clima Bizona- Batticalcagno - Antifuto con allarme - Ruota di scorta


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Antifurto e telecomando
Numero Post: 76 MessaggioInviato: venerdì 12 ottobre 2007, 20:31 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 3 settembre 2007, 20:56
Messaggi: 47
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2011
IlBravoso ha scritto:
Allora il telecomando ke ti danno vicino è di riserva.... con quello della car puoi attivare e disattivare l'antifurto e aprire/chiudere i finestrini proprio come si fa per le versioni senza antifurto.... Per quanto riguarda il fatto di tenere premuto per far alzare competamente i finestrini anke io la trovo una c..... Cioè sarebbe meglio fare in modo ke con una pressione maggiore si alzino da soli, anke perkè se devo stare ad aspettare ke si alzino tanto vale ke lo faccio dall'interno seduto e al caldo (oltretutto se stacco la chiave dall'interno posso ancora agire per qualche secondo sui pulsanti dei finestrini).... A riguardo ho parlato con un mio amico ke mi ha spiegato ke si potrebbe riprogrammare tranquillamente in poki min.... Volendo si potrebbe fare una rikiesta comune alla fiat e vedere (anke se ci credo molto poco) non so magari di inserire questa modifica al prossimo rikiamo (tanto ci sarà).... e fare in modo ke i futuri possessori la abbiano...



Grazie per le informazioni!

un ultima domanda, ma con il telecomando di riserva che ti danno metti e togli solo l'allarme oppure si aprono e chiudono anche le porte dell'auto?



Ciao e grazie

_________________
Fiat Bravo T-Jet 150 CV Sport
Rosso Maranello - Cerchi 18" - Bixenon - Skydome - Specchi abbattibili - Sensori Park post. - sedili Pelle Nera Riscaldati e Anti colpo frusta - Blu&Me Nav - TPMS - Clima auto - Cruise Ctrl - Vetri post elet. - Sens. crepuscolare e pioggia - presa 12V bagagliaio - airbag ginocchia - Ruotino.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Antifurto e telecomando
Numero Post: 77 MessaggioInviato: venerdì 12 ottobre 2007, 21:11 
Non connesso
io guido la new Bravo198
io guido la new Bravo198
Avatar utente

Iscritto il: martedì 20 febbraio 2007, 9:50
Messaggi: 421
Località: Napoli
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2011
Grazie per le informazioni!

un ultima domanda, ma con il telecomando di riserva che ti danno metti e togli solo l'allarme oppure si aprono e chiudono anche le porte dell'auto?



Ciao e grazie[/quote]

Non ci ho mai provato .... appena posso provo..

_________________
FIAT BRAVO SPORT 1.9 Multijet 150cv FAP - colore NERO Provocatore - Cerki da 18'' - Interni in pelle con cuciture rosse- Skydome - Blue&Me Nav - Sensori di parcheggio - Antifurto - spekki esterni abbattibili -Vetri elettrici post. - clima Bizona- Batticalcagno - Antifuto con allarme - Ruota di scorta


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Antifurto montato dalla casa e quello di Lineaccessori
Numero Post: 78 MessaggioInviato: sabato 13 ottobre 2007, 0:16 
Non connesso
STILO-BRAVOso di Passaggio

Iscritto il: giovedì 11 ottobre 2007, 23:18
Messaggi: 1
Ragazzi ma allora qual'è la differenza tra anti della casa e quello linea accessori!?
non è molto chiaro..
entrambi permettono il controllo dei vetri elettrici dal telecomando?!


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Antifurto montato dalla casa e quello di Lineaccessori
Numero Post: 79 MessaggioInviato: sabato 13 ottobre 2007, 14:30 
Non connesso
io guido la new Bravo198
io guido la new Bravo198
Avatar utente

Iscritto il: martedì 20 febbraio 2007, 9:50
Messaggi: 421
Località: Napoli
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2011
Galbyl ha scritto:
Ragazzi ma allora qual'è la differenza tra anti della casa e quello linea accessori!?
non è molto chiaro..
entrambi permettono il controllo dei vetri elettrici dal telecomando?!

Diciamo ke quello ke ti mettono in officina ha i sensori visibili sui montanti laterali (la mia così li porta)... mentre quello ke esce dalla catena di montaggio ha i sensori nella plaffoniera... Almeno credo ke questa sia l'unica differenza

_________________
FIAT BRAVO SPORT 1.9 Multijet 150cv FAP - colore NERO Provocatore - Cerki da 18'' - Interni in pelle con cuciture rosse- Skydome - Blue&Me Nav - Sensori di parcheggio - Antifurto - spekki esterni abbattibili -Vetri elettrici post. - clima Bizona- Batticalcagno - Antifuto con allarme - Ruota di scorta


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Antifurto montato dalla casa e quello di Lineaccessori
Numero Post: 80 MessaggioInviato: lunedì 15 ottobre 2007, 14:13 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 16 agosto 2007, 20:17
Messaggi: 151
Località: Torino
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2011
Ilbravoso ha scritto:
Diciamo ke quello ke ti mettono in officina ha i sensori visibili sui montanti laterali (la mia così li porta)... mentre quello ke esce dalla catena di montaggio ha i sensori nella plaffoniera... Almeno credo ke questa sia l'unica differenza



anche io ho fatto montare quello in officina, ma a te come li hanno fissati i sensori interni?


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 118 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it