:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è giovedì 28 marzo 2024, 13:44

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 49 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: 22.09.2007 > [Resoconto] PizzALTA a Bergamo
Numero Post: 1 MessaggioInviato: domenica 23 settembre 2007, 1:42 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 18 settembre 2003, 10:43
Messaggi: 5485
Località: Como
Marca: Renault
Modello: Uno
Motore: altro benzina
Anno: 2009
Allestimento: Dynamic
rieccomi.....

appena arrivato..bella serata e tanti tanti auguri a bobo e a rainman...

_________________
Daniele detto Darko... pasticcere (di mestiere) e appassionato di Tuning. La sua STILOzza ERA una mille-e-sei 3 porte blu navy con vari ritocchi, sia estetici che meccanici, di gran classe e sobrietà.........da .:MegaTuning:. num.35 lug 04
MEMBRO N'006 - Ora viaggio su gp sport 1,4 tjet bianca santerellina.........sempre fiat!
- a Daniele "darko": targa ed encomio speciale, a ringraziamento, per l'attività svolta per/con il Club STC fin dalle sue origini nel 2003.. quando era solo un "topic" (tuttora attivo) sul forum di ElaborarE. Grazie Danieleeeeeeee!ex grande punto tjet 150 hp... bianco perla... ecc ecc ecc.. ora su cosa viaggio? scopritela hihihihihi
L'umanità si ricorderà l'Armageddon di Darko: dal cielo piovevano BAN!!!! ...by MrGrady


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 2 MessaggioInviato: domenica 23 settembre 2007, 8:39 
Non connesso
Membro Onorario
Membro Onorario
Avatar utente

Iscritto il: martedì 8 febbraio 2005, 15:15
Messaggi: 10175
Località: Tokyo
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2001
Allestimento: Dynamic
Rieccomi...sono già sveglio da un pò (mi son dovuto godere la doppiavittoria ducati in casa jap!!!)

Bellissima serata, e bella festa!!! Voglio ringraziare tutti gli stilosi presenti, vecchi e nuovi :ok:
Auguri ancora a Papo e Rain!!!

Eccovi qualche foto:

I festeggiati...
Immagine

Papo, e l'apprezzatissimo regalo, che è scappato subito a provare in bagno (golosonaaaaa)
Immagine

Cosa sarà mai?!?!? Un lettore mp3???
Immagine

Le piccole pizze del ristorante (gnam gnam... buonissime)
Immagine

E come potrebbe mancare a Bergamo l'acqua POTA?!?!? Con un testimonial d'eccezione, con la faccia felicissima :lol:
Immagine

_________________
IL DILETTANTE


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 3 MessaggioInviato: domenica 23 settembre 2007, 8:59 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 11 settembre 2006, 17:50
Messaggi: 25873
Località: Carvico (BG)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2005
Allestimento: Dynamic
buongiorno gente....

eccomi sopravvissuto alla follia di simona ubriaca :lol: :lol: :lol: :lol:

beh per prima cosa direi che eravamo in tanti :lol:
per seconda cosa la prossima volta non mettetemi vicino al tosco (mauri hai rotto i co*****i :dito: :dito: :dito: )
per terza cosa auguri rain
per il resto mi sono divertito un sacco,pizza buona come sempre,credo sia stata del 18 stavolta... :lol:

grazie del regalo,spero vi siate divertiti....potrebbe essere un piccolo unto pizzoso hihi...

dopo la pizza causa ingolfamento generale non si è andati praticamente da nessuna parte.... :azz:

grazie a tutti...ho pure conosciuto gente nuova (kikko italy era meglio evitarlo però :lol: :dito: :lol: )

i n della serata....

36 coperti (circa 30 di stilosi)
spesa 14 euro a testa (ottimo direi)
n stilo nn lo so :azz:
1 punto
1 opel meriva
1 lancia
una bottiglia di mirto scivolata in una borsa a caso (lucy non dico che è la tua) :ph34r: :lol: :lol: :lol:


irish ha tradito

_________________
® il crossista dell' ESSETICI (tesserato n. 948) - guarda il mio garage oppure la mia gallery

Fiat stilo 1600 16V rosso scilla,costruita 07/2003,immatricolata 09/2005:MAK VOLARE MIRROR Ø17 con hankook k104 sport(morte a oltre 50000 km),radio mp3 fiat,antennino corto fiat,poggiapiede del club in tinta auto,tappetini del club rossi,minigonne lester lunghe abarth look,spoiler lester abarth look,modanature in tinta,presa accendisigari nel baule,barre del tetto in tinta,terminale di scarico doppio tondo Ø70 CECAM,frecce laterali nere,targhetta tesseramento sul cruscotto,portachiavi "stilo" in tinta con l'auto, pinze freno color ORO,aerotwin,eliminazione scritte posteriori,scritta STILO e 16V sul vano refrigerato,battitacco "STILO" color antracite by Andremjt,kit xeno 6000k,filtro a pannello BMC,5 vetri oscurati,fari posteriori fumè,adesivo personalizzato STC tricolore, ammortizzatori Bilstein B4, molle eibach prokit,hankook k110 V12evo,buddy christ a salutarvi dalla cappelliera,cruise control,cove iphone con foto stilo

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

1° KIT LED AL MONDO A LED INDIPENDENTI COMANDATO VIA BLUETOOTH (in allestimento..quasi finito)

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 4 MessaggioInviato: domenica 23 settembre 2007, 11:57 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: sabato 19 febbraio 2005, 19:59
Messaggi: 3421
Località: Torino città olimpica...
Marca: Fiat
Modello: Stilo 5p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 120
Cita:
per il resto mi sono divertito un sacco,pizza buona come sempre,credo sia stata del 18 stavolta...



se non eri vicino a me non ti saresti divertito un sacco... <_< -_- -_- -_-

:santarello: :santarello:



cmq bellissima serata!!!!

_________________
Stilo 5 Porte Colore Unico, nav+ con lettore dvd, luci posizioni e abbaglianti bianche,kit xeno 6000K, vetri neri, specchietti cromati, spoiler, pinze rosse, cerchi in lega da 17 MOMO WRS molle Eibach Pro Kit...my stilo, limited edition!
------->Ecco a voi la mia STILO<-------
Ultimo aggiornamento Novembre 2006
5° Raduno Nazionale: premio come Designer più BRAVO & STILOso

Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: resoconto
Numero Post: 5 MessaggioInviato: domenica 23 settembre 2007, 12:22 
Non connesso
STILO-BRAVOso Dynamico
Avatar utente

Iscritto il: sabato 26 novembre 2005, 19:35
Messaggi: 819
Località: Milano
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 16v 140
Anno: 2008
eccomiiiiiiiii come sempre una bella serata.......ancora tanti auguri a papppppo e a enricooooooooooo........
comunque almeno al tuo compleanno papppppo potevi bere un goccio di birra...l'abbiamo dovuta bere tutta io e marcin come al solito insieme al limoncello e al mirto hihihhihihihihihi
ho conosciuto altri ragazzi nuovi e un posto dove la pizza fa c......e ed e' anche troppo piccola....hahahahhaah.....grande pappppo bel posto

_________________
Immagine
guarda la mia gallery: http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/tonygno75/


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 6 MessaggioInviato: domenica 23 settembre 2007, 12:25 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: martedì 8 novembre 2005, 22:31
Messaggi: 2677
Località: Moncalieri
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 16v 140
Anno: 2005
Splendida serata ragazzi come nelle migliori tradizioni Stilose!!!!! :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:

_________________
DarkStilo 3p 1.9 Mjet 140 GT...-->Ammirala<--Last update 28-03-2008Immagine3° Raduno Nazionale....troppo unaImmagine
Ora anche con Cruise Control Aftermarket e Video Connect Nav+...
Vespista non per caso...PX 125 E ------> 150 ------>177cc Azzurro cielo con Soft Tuning...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 7 MessaggioInviato: domenica 23 settembre 2007, 15:09 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 23 aprile 2003, 9:21
Messaggi: 2688
Località: Novara
Marca: Alfa Romeo
Modello: Uno
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2011
:brinda: un saluto ancora da cruccolandia!


e' stato un peccato non poterci essere ma un saluto telefonico non e' mancato.


:ot: ma che gli avete fatto ad Andrea? Lo avete forse fatto salire su una :novw1: per avere quella faccia disperata????

_________________
Immagine


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 8 MessaggioInviato: domenica 23 settembre 2007, 16:06 
Non connesso
STC.BC198 'Bad' Girl
STC.BC198 'Bad' Girl
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 6 aprile 2007, 15:52
Messaggi: 58
Località: Bergamo
Marca: Ford
Modello: * compatta 3p
Motore: altro benzina
Anno: 2005
papo1984 ha scritto:
eccomi sopravvissuto alla follia di simona ubriaca :lol: :lol: :lol: :lol:


e nn hai ancora visto niente!!! ....nn c avro' mica provato ne!!!
Abbiamo anche le foto della bottiglia d limoncello vuota cmq :lol: :lol: :lol:

_________________
WWW.SPKTUNING.COM


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 9 MessaggioInviato: domenica 23 settembre 2007, 17:33 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 18 settembre 2003, 10:43
Messaggi: 5485
Località: Como
Marca: Renault
Modello: Uno
Motore: altro benzina
Anno: 2009
Allestimento: Dynamic
nn c'hai provato solo con lui..

_________________
Daniele detto Darko... pasticcere (di mestiere) e appassionato di Tuning. La sua STILOzza ERA una mille-e-sei 3 porte blu navy con vari ritocchi, sia estetici che meccanici, di gran classe e sobrietà.........da .:MegaTuning:. num.35 lug 04
MEMBRO N'006 - Ora viaggio su gp sport 1,4 tjet bianca santerellina.........sempre fiat!
- a Daniele "darko": targa ed encomio speciale, a ringraziamento, per l'attività svolta per/con il Club STC fin dalle sue origini nel 2003.. quando era solo un "topic" (tuttora attivo) sul forum di ElaborarE. Grazie Danieleeeeeeee!ex grande punto tjet 150 hp... bianco perla... ecc ecc ecc.. ora su cosa viaggio? scopritela hihihihihi
L'umanità si ricorderà l'Armageddon di Darko: dal cielo piovevano BAN!!!! ...by MrGrady


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 10 MessaggioInviato: domenica 23 settembre 2007, 18:51 
Non connesso
STC.BC198 'Bad' Girl
STC.BC198 'Bad' Girl
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 6 aprile 2007, 15:52
Messaggi: 58
Località: Bergamo
Marca: Ford
Modello: * compatta 3p
Motore: altro benzina
Anno: 2005
con te ho iniziato da sobria!!! :ph34r:

_________________
WWW.SPKTUNING.COM


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 11 MessaggioInviato: domenica 23 settembre 2007, 18:57 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 18 settembre 2003, 10:43
Messaggi: 5485
Località: Como
Marca: Renault
Modello: Uno
Motore: altro benzina
Anno: 2009
Allestimento: Dynamic
appunto ma c'hai sempre provato..

_________________
Daniele detto Darko... pasticcere (di mestiere) e appassionato di Tuning. La sua STILOzza ERA una mille-e-sei 3 porte blu navy con vari ritocchi, sia estetici che meccanici, di gran classe e sobrietà.........da .:MegaTuning:. num.35 lug 04
MEMBRO N'006 - Ora viaggio su gp sport 1,4 tjet bianca santerellina.........sempre fiat!
- a Daniele "darko": targa ed encomio speciale, a ringraziamento, per l'attività svolta per/con il Club STC fin dalle sue origini nel 2003.. quando era solo un "topic" (tuttora attivo) sul forum di ElaborarE. Grazie Danieleeeeeeee!ex grande punto tjet 150 hp... bianco perla... ecc ecc ecc.. ora su cosa viaggio? scopritela hihihihihi
L'umanità si ricorderà l'Armageddon di Darko: dal cielo piovevano BAN!!!! ...by MrGrady


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 12 MessaggioInviato: domenica 23 settembre 2007, 19:00 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 11 settembre 2006, 17:50
Messaggi: 25873
Località: Carvico (BG)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2005
Allestimento: Dynamic
per provarci con darko serve per forza l'alcool....non esiste darko bello dipende solo dal limoncello che hai in corpo :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

_________________
® il crossista dell' ESSETICI (tesserato n. 948) - guarda il mio garage oppure la mia gallery

Fiat stilo 1600 16V rosso scilla,costruita 07/2003,immatricolata 09/2005:MAK VOLARE MIRROR Ø17 con hankook k104 sport(morte a oltre 50000 km),radio mp3 fiat,antennino corto fiat,poggiapiede del club in tinta auto,tappetini del club rossi,minigonne lester lunghe abarth look,spoiler lester abarth look,modanature in tinta,presa accendisigari nel baule,barre del tetto in tinta,terminale di scarico doppio tondo Ø70 CECAM,frecce laterali nere,targhetta tesseramento sul cruscotto,portachiavi "stilo" in tinta con l'auto, pinze freno color ORO,aerotwin,eliminazione scritte posteriori,scritta STILO e 16V sul vano refrigerato,battitacco "STILO" color antracite by Andremjt,kit xeno 6000k,filtro a pannello BMC,5 vetri oscurati,fari posteriori fumè,adesivo personalizzato STC tricolore, ammortizzatori Bilstein B4, molle eibach prokit,hankook k110 V12evo,buddy christ a salutarvi dalla cappelliera,cruise control,cove iphone con foto stilo

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

1° KIT LED AL MONDO A LED INDIPENDENTI COMANDATO VIA BLUETOOTH (in allestimento..quasi finito)

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 13 MessaggioInviato: domenica 23 settembre 2007, 21:50 
Non connesso
BRAVO-STILOso Emotionico
Avatar utente

Iscritto il: martedì 28 marzo 2006, 18:32
Messaggi: 1163
Località: Milano = Danzica
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Auguuuuuriiiiii ancora a Enrico,

papo li ha ricevuti fin troppi:) Grazie ragazzi per la bellissima serata. Io mi sono infilato fra i nuovi arrivati, kikko, zuck ed altre persone. Mi sono divertito troppo!!!!!!!!!!!!!!!

Un saludo enorme a Darklady che sembrava sparita dalla circolazione invece la abbiamo ritrovata, ed ha anche convinto Lupogrigio e consorte ad abitare 300 metri da Signori Dark:):):):):)

Un grazie senza fine a Andrea che come sempre ha dato conferma che si avicina il momento di nominarlo Santo. Sei un mito Andrea, e gia che Zuck è un designer, credo che le chiedero qualche idea per il monumento a tuo nome:):):):):) Grazzzzzziiiieeeeeeeeeeeeeeeeeee.

A proposito Zuck, hai fatto l'aggiornamento?Peccato che non siamo tornati insieme da Bergamo. Io ero convinto che con Cristina andate verso Cologno.

Tony, sai....mi spaventa un pensiero: se tu ed io non dovessimo guidare. Cosa succederebbe????????????:):):):):):)Viva la Birra:):):):):):)

Simona ubriaca???????qualcosa mi sono perso, perchè sembrava più che a posto. Cavolo, non ho bevuto il limoncello:(:(:(:(:(:(:

Allora si passa ad Alba?:):):):):):):)

Althor&Dannita


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 14 MessaggioInviato: domenica 23 settembre 2007, 22:32 
Non connesso
BRAVO-STILOso Emotionico
Avatar utente

Iscritto il: martedì 28 marzo 2006, 18:32
Messaggi: 1163
Località: Milano = Danzica
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
In un messaggio tutto suo vorrei dire che ci siete mancati, Irish e Electric. Spero che la prossima volta sarete più vicini. I

rish, ti chiamo per sentire come stai.

Electric, grazie mille per la telefonata:) se un giorno andrai a lavorare in Polonia, fammi sapere subito:):):):): E torni gia da sta ratizingerlandia perchè se uno rimane troppo di la poi diventa noioso:):):)



Althor


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 15 MessaggioInviato: lunedì 24 settembre 2007, 0:18 
Non connesso
STC.BC198 'Bad' Girl
STC.BC198 'Bad' Girl
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 6 aprile 2007, 15:52
Messaggi: 58
Località: Bergamo
Marca: Ford
Modello: * compatta 3p
Motore: altro benzina
Anno: 2005
Althor ha scritto:
Simona ubriaca???????qualcosa mi sono perso, perchè sembrava più che a posto. Cavolo, non ho bevuto il limoncello:(:(:(:(:(:(:
Althor&Dannita


AHAHAHAAHh x forza!!! L'ho bevuto tutto io :brinda: :ubriaco: ihihihi scusa la prox volta te ne lascio un po'

_________________
WWW.SPKTUNING.COM


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 16 MessaggioInviato: lunedì 24 settembre 2007, 7:21 
Non connesso
BRAVO-STILOso GranTurismo
Avatar utente

Iscritto il: sabato 13 maggio 2006, 16:40
Messaggi: 1998
Località: Senna Comasco
Marca: Opel
Modello: Uno
Motore: -------------
Allestimento:
Cita:
irish ha tradito

Mi è dispiaciuto non essere venuto ma ho avuto un imprevisto. Ero andato in montagna sulla Linea Cadorna a far correre Olivia e la nuova cagnolina Lilli ma quest'ultima ad un certo punto non tornava più e ci ho messo un ora a trovarla e un altra ora ad andare a recuperarla perchè si era avventurata giu da una scarpata e aveva paura a risalire. Quindi sono arrivato a casa praticamente alle 20,00 distrutto e non me la sentivo assolutamente di venire. Anche ad Anna è dispiaciuto un sacco. Ci saremo alla prossima spero!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 17 MessaggioInviato: lunedì 24 settembre 2007, 8:55 
Non connesso
BRAVO-STILOso Emotionico
Avatar utente

Iscritto il: martedì 28 marzo 2006, 18:32
Messaggi: 1163
Località: Milano = Danzica
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Montanaro vero:):):)Dovevi fare il pompiere tu che aiuta ai gattini smarriti:)(:):) Beh siamo conteni che non è successo niente di più grave. Però d'avvero ci siamo divertiti ed eravamo in tantissimi.

Althor


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 18 MessaggioInviato: lunedì 24 settembre 2007, 11:02 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 7 gennaio 2004, 1:00
Messaggi: 1724
Località: Torino
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2003
Allestimento: Gt
Ragazzi anche se in ritardo mi aggrego anch'io....
Grazie per la bella serata (come al solito) e grazie all'organizzatore...Impeccabile...
Unica pecca la pizza troppo piccola :lol:
Simona hai smaltito il tutto?????? :ph34r:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 19 MessaggioInviato: lunedì 24 settembre 2007, 11:12 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 11 settembre 2006, 17:50
Messaggi: 25873
Località: Carvico (BG)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2005
Allestimento: Dynamic
danyjtd ha scritto:
e grazie all'organizzatore...Impeccabile...


era ora che qualcuno se ne accorgesse.... <_<

ah dani quando ti alzi occhio alla testa... :lol: :lol: :lol: :lol:

_________________
® il crossista dell' ESSETICI (tesserato n. 948) - guarda il mio garage oppure la mia gallery

Fiat stilo 1600 16V rosso scilla,costruita 07/2003,immatricolata 09/2005:MAK VOLARE MIRROR Ø17 con hankook k104 sport(morte a oltre 50000 km),radio mp3 fiat,antennino corto fiat,poggiapiede del club in tinta auto,tappetini del club rossi,minigonne lester lunghe abarth look,spoiler lester abarth look,modanature in tinta,presa accendisigari nel baule,barre del tetto in tinta,terminale di scarico doppio tondo Ø70 CECAM,frecce laterali nere,targhetta tesseramento sul cruscotto,portachiavi "stilo" in tinta con l'auto, pinze freno color ORO,aerotwin,eliminazione scritte posteriori,scritta STILO e 16V sul vano refrigerato,battitacco "STILO" color antracite by Andremjt,kit xeno 6000k,filtro a pannello BMC,5 vetri oscurati,fari posteriori fumè,adesivo personalizzato STC tricolore, ammortizzatori Bilstein B4, molle eibach prokit,hankook k110 V12evo,buddy christ a salutarvi dalla cappelliera,cruise control,cove iphone con foto stilo

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

1° KIT LED AL MONDO A LED INDIPENDENTI COMANDATO VIA BLUETOOTH (in allestimento..quasi finito)

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 20 MessaggioInviato: lunedì 24 settembre 2007, 11:21 
Non connesso
STC.BC198 'Bad' Girl
STC.BC198 'Bad' Girl
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 6 aprile 2007, 15:52
Messaggi: 58
Località: Bergamo
Marca: Ford
Modello: * compatta 3p
Motore: altro benzina
Anno: 2005
danyjtd ha scritto:
Simona hai smaltito il tutto?????? :ph34r:


si si ^_^ huhuhuhu ieri poi ho dovuto fare dei lavori in casa quindi mi sn dovuta riprendere x forza :lol:

_________________
WWW.SPKTUNING.COM


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 49 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it