:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è giovedì 28 marzo 2024, 14:56

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1078 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 54  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Cellulari compatibili Blu&Me
Numero Post: 1 MessaggioInviato: domenica 25 marzo 2007, 22:15 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: sabato 24 marzo 2007, 13:33
Messaggi: 243
Località: sirmione
A giorni deve arrivarmi la mia nuova bravo,per l'occasione volevo comprare un nuovo cellulare che fosse compatibile con il blu&me.
Qualcuno sa darmi un consiglio???
Non so proprio cosa prendere.... :unsure: :unsure: :unsure:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 2 MessaggioInviato: lunedì 26 marzo 2007, 11:21 
Non connesso
io guido la new Bravo198
io guido la new Bravo198
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 16 marzo 2007, 20:29
Messaggi: 157
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2011
Sul sito fiat, nella sezione blue&me trovi la lista dei compatibili.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 3 MessaggioInviato: lunedì 26 marzo 2007, 11:56 
Non connesso
io guido la new Bravo198
io guido la new Bravo198
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 16 febbraio 2007, 23:35
Messaggi: 110
Località: Novara
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v 90
Anno: 2011
Il problema è che i telefoni nuovi non sono elencati, io ho pensato di lasciare in macchina uno dei 2 vecchi motorola che ho a casa v600 o v620 in quanto compatibile quasi in tutto, il "nuovo" samsung z400 che ho preso invece non è proprio elencato :cry:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 4 MessaggioInviato: lunedì 26 marzo 2007, 12:22 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: sabato 24 marzo 2007, 13:33
Messaggi: 243
Località: sirmione
Ho letto la lista dei cellulari compatibili,ma,senza offese,mi sembrano cellulari già dà un pò sul mercato....
Non sò,magari la lista verrà aggiornata.
Qualcuno ne sà di più anche su quella llista?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 5 MessaggioInviato: lunedì 26 marzo 2007, 14:30 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 23 aprile 2003, 9:21
Messaggi: 2688
Località: Novara
Marca: Alfa Romeo
Modello: Uno
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2011
Partendo dal presupposto che il Bluetooth sia uno standard, non dovrebbero esserci problemi ad utilizzare qualsiasi modello di cellulare che ne sia provvisto.

_________________
Immagine


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 6 MessaggioInviato: lunedì 26 marzo 2007, 14:45 
Non connesso
Membro Onorario
Membro Onorario
Avatar utente

Iscritto il: martedì 29 luglio 2003, 10:30
Messaggi: 3900
Località: Piacenza
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2006
:ok: quoto Electric.....
l'unica differenza può essere data dal fatto se è possibile fare una chiamata vocale l'accesso alla rubrica o cose simili.. per il resto una volta fatto il pairing con un cellulare Bt..... funziona per tutti all stesso modo :ok:

_________________
Go Stilo Gooooooooooooooooooooooooooooooo

***"Ideatore" del Logo STC*** - Stilo 3P 1.9 JTD 115 CV-Plus-Grigio Steel-Vetri oscurati-Minigonne- http://www.helvetia-spoiler.it/images/F ... /mini3.jpg -Assetto Eibach/Bilstein-Barra duomi OMP-Cerchi Alessio Polar 16"-Sens. park con display nello specchietto retrovisore-Impianto audio/video/TV/IPod -lettore Sd-DoppioDin-touch screen-navigation-frecce white-posizioni azzurrate-IC Domorace-skariko artigianale- Downpipe-Pompa iniezione 2,4 175 Hp-iniettori magg. 10%-incoming cambio 6M e Q2..... e molto altro Stay Tuned :-P- look @ http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/stileo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 7 MessaggioInviato: lunedì 26 marzo 2007, 19:38 
Non connesso
io guido la new Bravo198
io guido la new Bravo198
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 16 marzo 2007, 20:29
Messaggi: 157
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2011
electricsheep ha scritto:
Partendo dal presupposto che il Bluetooth sia uno standard, non dovrebbero esserci problemi ad utilizzare qualsiasi modello di cellulare che ne sia provvisto.



Quoto.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 8 MessaggioInviato: sabato 19 maggio 2007, 11:05 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 18 maggio 2007, 15:41
Messaggi: 140
Località: Torino
Purtroppo il mio Samsung SGH-D500 non va :cry:
Provero' a portarlo in Samsung per un aggiornamento e vediamo se riesco a farlo connettere.
Ho provato praticamente con tutti i cellulari dei miei amici e l'unico che non funziona è il mio :angry: , praticamente arrivato ad un certo punto della configurazione la macchiana ed il cellulare non si vedono piu' :unsure:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 9 MessaggioInviato: sabato 19 maggio 2007, 12:31 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: martedì 20 febbraio 2007, 9:53
Messaggi: 286
Località: Roma
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2011
Io con il nokia 6234 nessun problema con il blue & me della Gpunto,dato che il sistema è il medesimo,non ci dovrebbero essere problemi con la bravo.

_________________
Ciao nuovo utente. Vuoi contribuire a mantenere il forum ordinato? Leggi il regolamento e usa la funzione cerca

New Bravo 1.9 Mjt Sport Rosso Maranello cerchi 18" specchi abbattibili finestrini posteriori elettrici &

500 1.2 69cv Lounge Blu Impeccabile, cerchi da 15" sport, fendinebbia, ESP, Sky-dome, Fasce paracolpi targhetta 500, Calotta specchi cromata, kit cromo, Cristalli posteriori e lunotto oscurati, Hi-fi interscope, appendigiacca avorio,Tappeti moquette cucitura avorio, Kit 3 cover Sport, Allarme.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 10 MessaggioInviato: sabato 19 maggio 2007, 15:04 
Non connesso
io guido la new Bravo198
io guido la new Bravo198
Avatar utente

Iscritto il: martedì 20 febbraio 2007, 9:50
Messaggi: 421
Località: Napoli
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2011
MOtorola K1 e vai tranquillo... Si interfacia perfettamente... L'unica cosa nn è Umts ma ti dirò: Meglio!!!! Poi dipende dall'uso ke fai del celll... In alternativa penso ke il V3xx essendo + nuovo dovrebbe andare ugualmente bene... Se aspetti 1 settimana te ne potrò dare conferma....


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 11 MessaggioInviato: lunedì 21 maggio 2007, 13:37 
Non connesso
STILO-BRAVista Principiante

Iscritto il: venerdì 20 aprile 2007, 15:04
Messaggi: 20
Consiglio: prima di gettare il vostro cellulare perchè non inserito nella lista dei cellulari non compatibili, provate una volta consegnata la macchina a configurarlo. Il mio Nokia, pur di ultima generazione, non era inserito ma si è configurato immediatamente ed alla perfezione.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 12 MessaggioInviato: lunedì 21 maggio 2007, 19:27 
Non connesso
Membro Onorario
Membro Onorario
Avatar utente

Iscritto il: martedì 29 luglio 2003, 10:30
Messaggi: 3900
Località: Piacenza
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2006
:ok: quoto Rec83..... un cellu con bluetooth non può non essre compatibile... al limite non fa alcune cose.. la chiamata vocale o che so io ma il VV deve funzionare :ok:

_________________
Go Stilo Gooooooooooooooooooooooooooooooo

***"Ideatore" del Logo STC*** - Stilo 3P 1.9 JTD 115 CV-Plus-Grigio Steel-Vetri oscurati-Minigonne- http://www.helvetia-spoiler.it/images/F ... /mini3.jpg -Assetto Eibach/Bilstein-Barra duomi OMP-Cerchi Alessio Polar 16"-Sens. park con display nello specchietto retrovisore-Impianto audio/video/TV/IPod -lettore Sd-DoppioDin-touch screen-navigation-frecce white-posizioni azzurrate-IC Domorace-skariko artigianale- Downpipe-Pompa iniezione 2,4 175 Hp-iniettori magg. 10%-incoming cambio 6M e Q2..... e molto altro Stay Tuned :-P- look @ http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/stileo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 13 MessaggioInviato: martedì 22 maggio 2007, 8:16 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 18 maggio 2007, 15:41
Messaggi: 140
Località: Torino
Il mio credetemi non funziona, neanche la semplice chiamata, e visto che anche la versione piu recente (SGH-D600) funziona ma con poche funzioni (scusate il gioco di parole) , credo che comprerò un Motorola RAZR 3 perchè costa poco ed è compatibile in tutto

_________________
_______________________________________

BRAVO 1.9 MJT SPORT
Rosso Maranello, Skydome, clima automatico, specchi esterni abbattibili,DPF,cruise control


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 14 MessaggioInviato: martedì 22 maggio 2007, 11:31 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 14:26
Messaggi: 581
Località: Torino
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2012
Io ho un nokia N73 e,sulla grande punto di mio fratello funziona alla grande....

Ciao

_________________
BRAVO 1.9Mjet 150Cv SPORT - Colore: Rosso Maranello Interni: Stoffa Sail Rosso
Ordinata il giorno 9 Novembre 2007 -->Consegnata il 29/01...uno spettacolo :)
---------------------------------------------------------------------
Optional: Praticamente tutti (faccio prima ad elencare quelli non messi: Dpf)
Accessori: Interfaccia i-pod FIAT Grande Punto (compatibile con connect nav+...anche se in Fiat dicono di no) PART NUMBER 50901536 (sono soddisfatto dell'acquisto)
---------------------------------------------------------------------
Ecco le foto della Bravo con la mascotte "Devil Stitch" :) : http://gallery.stiloclub.it/v/stilosi/alexcomix/
________________
CLICCA QUI per vedere il Codice della NUOVA BOCCOLA per LA SOLUZIONE al rumore al posteriore
- Saluti COMIX


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 15 MessaggioInviato: mercoledì 23 maggio 2007, 20:17 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: sabato 24 marzo 2007, 13:33
Messaggi: 243
Località: sirmione
Alla fine mi sono comprato un motorola rizr z3 che funziona alla grande,con tutte le funzioni che può darti il blue&me,è ottima come interfaccia e come utilizzo.
Mi trovo benissimo....
grazie a tutti!
saluti
:evvai: :evvai: :evvai:

_________________
come vedete dalla foto ho fatto un bel salto di qualità fra la mia precedente piccola e la mia nuova BRAVO!!!!!
Io guido una new bravo 1.9 mjet 120 cv emotion nero provocatore,radio cd mp3,retrovisori ripiegabili elettricamente,sensore pressione pneumatici,blu&me,appoggiabraccio posteriore e batticalcagno in alluminio!!!
BRAVO,MADE IN FIAT!!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 16 MessaggioInviato: giovedì 24 maggio 2007, 9:09 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 18 maggio 2007, 15:41
Messaggi: 140
Località: Torino
BravoFabio ha scritto:
Alla fine mi sono comprato un motorola rizr z3 che funziona alla grande,con tutte le funzioni che può darti il blue&me,è ottima come interfaccia e come utilizzo.
Mi trovo benissimo....


Io sono indirizato verso Motorola KRZR k1 , ch epenso sia molto simile a quello che hai tu , il tuo dovrebbe avere qualcosina di piu a livello display ed altre cosette ma il cervellodovrebbe essere identico ( non ci capisco molto di cellulari).
Non avendo mai avuto Motorola avevo qualche dubbio sull'nterfaccia ( ho sempre sentito dire che sono complicati) , e vero che non ha il T9?

Grazie per le info ;)

_________________
_______________________________________

BRAVO 1.9 MJT SPORT
Rosso Maranello, Skydome, clima automatico, specchi esterni abbattibili,DPF,cruise control


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 17 MessaggioInviato: giovedì 24 maggio 2007, 12:59 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: sabato 24 marzo 2007, 13:33
Messaggi: 243
Località: sirmione
Hai ragione,il K1 è molto simile allo Z3,cambia qualcosina come la chiusura a conchiglia invece dello slide e altre cosette.
I tuoi dubbi sono fondati,il motorola non ha il T9 per problemi di pagamento dei diritti sul programma T9 a quanto ho sentito,in cambio ha messo un proprio sistema di scrittura rapida chiamato itap,ma che non funziona bene come il t9 purtroppo (secondo me!)
Il cellulare non è complicato assolutamente,qualitativamente è ottimo,foto ottime e bell'audio,e anche la fotocamera da 2 MP funziona alla grande.
L'unico problema è nello scrivere i messaggi,io tanto se li scrivo sono a casa,così uso il programmino di interfaccia al cellulare in dotazione che mi fa scrivere i messaggi col pc e mandarli col telefonino...
Se vuoi sapere qualcos'altro,chiedi pure!
Saluti!!!
:evvai: :evvai: :evvai:

_________________
come vedete dalla foto ho fatto un bel salto di qualità fra la mia precedente piccola e la mia nuova BRAVO!!!!!
Io guido una new bravo 1.9 mjet 120 cv emotion nero provocatore,radio cd mp3,retrovisori ripiegabili elettricamente,sensore pressione pneumatici,blu&me,appoggiabraccio posteriore e batticalcagno in alluminio!!!
BRAVO,MADE IN FIAT!!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 18 MessaggioInviato: sabato 26 maggio 2007, 8:03 
Non connesso
io guido la new Bravo198
io guido la new Bravo198
Avatar utente

Iscritto il: martedì 20 febbraio 2007, 9:50
Messaggi: 421
Località: Napoli
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2011
Raga il mio V3xx va benissimo.. Devo provare solo la lettura vocale dei messaggi... Ma credo ke vada anke quella...
Profilo audio HandsFree Sì
Chiamata dal vivavoce Sì
Rifiuto chiamata entrante Sì
Richiama ultimo numero Sì
Riproduzione suoneria telefono su impianto audio Sì
Visualizzazione operatore telefonico su quadro di bordo Sì
Conferenza Sì
Gestione seconda chiamata entrante Sì
Visualizzazione nome chiamante su quadro di bordo Sì
Scaricamento contatti da rubrica Uno alla volta Sì
Selezione - Automatico Sì
Trasferimento chiamata da sistema vivavoce a telefono cellulare Sì
Messa in attesa della chiamata in corso Sì
Lettura vocale messaggi SMS Sì(1)

_________________
FIAT BRAVO SPORT 1.9 Multijet 150cv FAP - colore NERO Provocatore - Cerki da 18'' - Interni in pelle con cuciture rosse- Skydome - Blue&Me Nav - Sensori di parcheggio - Antifurto - spekki esterni abbattibili -Vetri elettrici post. - clima Bizona- Batticalcagno - Antifuto con allarme - Ruota di scorta


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 19 MessaggioInviato: sabato 26 maggio 2007, 8:10 
Non connesso
io guido la new Bravo198
io guido la new Bravo198
Avatar utente

Iscritto il: martedì 20 febbraio 2007, 9:50
Messaggi: 421
Località: Napoli
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2011
PENSAVO(ogni tanto capita :D ): ke ne dite di stilare una lista con i telefoni compatibili e le funzioni per quei telefoni che nn risultano nella lista fiat ?!!! sono stato un po contorto? beh avete capito.... :rolleyes:

_________________
FIAT BRAVO SPORT 1.9 Multijet 150cv FAP - colore NERO Provocatore - Cerki da 18'' - Interni in pelle con cuciture rosse- Skydome - Blue&Me Nav - Sensori di parcheggio - Antifurto - spekki esterni abbattibili -Vetri elettrici post. - clima Bizona- Batticalcagno - Antifuto con allarme - Ruota di scorta


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 20 MessaggioInviato: sabato 26 maggio 2007, 11:19 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: martedì 20 febbraio 2007, 9:53
Messaggi: 286
Località: Roma
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2011
Allora il mio nokia 6234 non è presente in lista però funziona alla grande,ha tutte le funzioni elencate da IlBravoso.

L'unica cosa che non ho capito è come inserire la funzione di lettura sms in automatico.

_________________
Ciao nuovo utente. Vuoi contribuire a mantenere il forum ordinato? Leggi il regolamento e usa la funzione cerca

New Bravo 1.9 Mjt Sport Rosso Maranello cerchi 18" specchi abbattibili finestrini posteriori elettrici &

500 1.2 69cv Lounge Blu Impeccabile, cerchi da 15" sport, fendinebbia, ESP, Sky-dome, Fasce paracolpi targhetta 500, Calotta specchi cromata, kit cromo, Cristalli posteriori e lunotto oscurati, Hi-fi interscope, appendigiacca avorio,Tappeti moquette cucitura avorio, Kit 3 cover Sport, Allarme.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1078 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 54  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it