:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è martedì 16 aprile 2024, 6:01

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1078 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 54  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: compatibilità Blue&Me-Lg 8380
Numero Post: 61 MessaggioInviato: sabato 21 luglio 2007, 18:15 
Non connesso
BRAVO-STILOso di Passaggio

Iscritto il: lunedì 16 luglio 2007, 22:51
Messaggi: 13
Salve mi è arrivata da poco la creatura con il sistema blue &me nav, bello contento ho provato subito le funzionalità del blue & me e la compatibilità con il mio cellulare un lg 8380 e beh ho scoperto che riesco a telefonare mi vede la rubrica ma le telefonate non riesco a farle partirle o a riceverle dai tasti sullo sterzo cioè DEVO RISPONDERE cliccando ok DAL TELEFONO pur sentendo la voce dalle casse dell'auto...vorrei saepre se qualcuno ha il mio stesso problema presumo sia un problema di compatibilità

grazie mille


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 62 MessaggioInviato: domenica 22 luglio 2007, 12:00 
Non connesso
BRAVO-STILOso di Passaggio
Avatar utente

Iscritto il: domenica 22 aprile 2007, 10:18
Messaggi: 8
Ciao, ho anch'io una fiat bravo, e posseggo lo stesso tuo modello di cellulare, ho provato ad effettuare la registrazione diverse volte, per vedere se riuscivo a telefonare utilizzando i tasti sul volante,ma mi accade esattamente la stessa cosa che capita a te, credo che sia un problema di compatibilità poichè il modello non risulta se non sbaglio tra quelli presenti come compatibili sul sito fiat.
Ciao.
Daniele


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 63 MessaggioInviato: domenica 22 luglio 2007, 14:34 
Non connesso
BRAVO-STILOso di Passaggio

Iscritto il: lunedì 16 luglio 2007, 22:51
Messaggi: 13
mi sa che ci vuole un telefono nuovo... :cry: :azz:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 64 MessaggioInviato: martedì 24 luglio 2007, 5:59 
Non connesso
BRAVO-STILOso Dynamico
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 11 aprile 2007, 6:12
Messaggi: 1055
Località: Calabria (RC)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2011
Problema risolto staccando il negativo della batteria.
Grazie a tutti.
Ciao.

_________________
Fiat Bravo Multijet Sport 150cv, nero provocatore, interno in tessuto sail rosso, cerchi da 18, climatizzatore automatico bi-zona, specchi esterni abbattibili, ruotino di scorta, presa 12 volt nel vano baule, alzacristalli elettrici posteriori con sensori antipizzicamento, sensori parcheggio posteriore, batticalcagno in allumino anteriori originali Fiat, batticalcagno in alluminio posteriori by Calaiò, tappeti in moquette Fiat con piastrina grigia, pedana posteriore tunnel centrale by Calaiò, mostrina sotto al freno a mano by Calaiò, logo fiat nel portabicchieri by Calaiò


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 65 MessaggioInviato: mercoledì 1 agosto 2007, 16:50 
Non connesso
STILO-BRAVista Principiante
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 13 giugno 2007, 20:50
Messaggi: 22
Località: Bruxelles
Ciao,

a me é successo, ho un V800 Ericsson, problema risolto spegnendo e riaccendendo il cellulare. Tutto funzionava perfettamente, e tutto ciò anche con la macchina accesa.
Spero ti possa aiutare in caso il problema riappare. ;)

_________________
Bravo Racing (per mercato estero) 115 Rosso Maranello, Skydome, audio + Mp3, allarme, cerchi 17, Blue&Me Nav e cruise control.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 66 MessaggioInviato: venerdì 3 agosto 2007, 6:47 
Non connesso
BRAVO-STILOso Dynamico
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 11 aprile 2007, 6:12
Messaggi: 1055
Località: Calabria (RC)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2011
Nibush ha scritto:
Ciao,

a me é successo, ho un V800 Ericsson, problema risolto spegnendo e riaccendendo il cellulare. Tutto funzionava perfettamente, e tutto ciò anche con la macchina accesa.
Spero ti possa aiutare in caso il problema riappare. ;)

Ti ringrazio per l'intervento ma puoi stare sicuro che prima di andare a scollegare il negativo della batteria ho fatto tutte le prove di questo mondo senza risultati.

_________________
Fiat Bravo Multijet Sport 150cv, nero provocatore, interno in tessuto sail rosso, cerchi da 18, climatizzatore automatico bi-zona, specchi esterni abbattibili, ruotino di scorta, presa 12 volt nel vano baule, alzacristalli elettrici posteriori con sensori antipizzicamento, sensori parcheggio posteriore, batticalcagno in allumino anteriori originali Fiat, batticalcagno in alluminio posteriori by Calaiò, tappeti in moquette Fiat con piastrina grigia, pedana posteriore tunnel centrale by Calaiò, mostrina sotto al freno a mano by Calaiò, logo fiat nel portabicchieri by Calaiò


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: compatibilità cellulari col blue&me
Numero Post: 67 MessaggioInviato: martedì 14 agosto 2007, 9:29 
Non connesso
BRAVO-STILOso Principiante
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 13 agosto 2007, 13:41
Messaggi: 71
Località: prov. di Pisa
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2011
visto che sul libretto di uso e manutenzione c'è una lista con i cellulari di 2 anni fa, esiste per caso una lista aggiornata con i cellulari più recenti?
ho un nokia 6630 e il blue&me non mi legge i messaggi... ora dovendo cambiare cell volevo andare sul sicuro! sono orientato su un sony-ericsson...

grazie a tutti per i chiarimenti!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: compatibilità cellulari col blue&me
Numero Post: 68 MessaggioInviato: martedì 14 agosto 2007, 9:44 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: sabato 23 giugno 2007, 11:14
Messaggi: 246
Località: Pontedera (PISA)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2011
BravoSport ha scritto:
visto che sul libretto di uso e manutenzione c'è una lista con i cellulari di 2 anni fa, esiste per caso una lista aggiornata con i cellulari più recenti?
ho un nokia 6630 e il blue&me non mi legge i messaggi... ora dovendo cambiare cell volevo andare sul sicuro! sono orientato su un sony-ericsson...

grazie a tutti per i chiarimenti!


mi sembra di aver capito che i nokia in generale con symbian non leggano i msg, anche io con il E65 non legge i msg, e nemmeno li fa vedere su dislpay della macchina!
stessa cosa con N70.
motorola in primis e sony sembrano pienamente compatibili.

_________________
Bravo 1.9 mJet 120CV Emotion - Grigio Bel Tenebroso - Blue & Me - Cerchi 17'' - Battitacco Cromati
Ordinata: 05/07/07 - Arrivata: 25/07/07 - Conseganta: 09/08/07 (Ritardo per cambio cerchi da 16'' a 17'' per errore del concessionario)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: compatibilità n73
Numero Post: 69 MessaggioInviato: martedì 21 agosto 2007, 13:23 
Non connesso
BRAVO-STILOso di Passaggio

Iscritto il: lunedì 16 luglio 2007, 22:51
Messaggi: 13
salve premessoo che se ne è già parlato della compatibilità o meno dei cellullari con il blue and me...volevo sapere se qualcuno di voi ha la bravo con sistema blue and me nav ed ha anche come il cellualre un nokia n73, visto che sono in procinto di comprarlo vorrei avere info sulla sua completa compatibilità con tale sistema:) grazie


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 70 MessaggioInviato: martedì 21 agosto 2007, 13:38 
Non connesso
BRAVO-STILOso Dynamico
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 11 aprile 2007, 6:12
Messaggi: 1055
Località: Calabria (RC)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2011
Io ho l'n73 che sto vendendo se t'interessa mandami un pm.
Comunque su questa macchina non l'ho mai provato ma non credo dia problemi...

_________________
Fiat Bravo Multijet Sport 150cv, nero provocatore, interno in tessuto sail rosso, cerchi da 18, climatizzatore automatico bi-zona, specchi esterni abbattibili, ruotino di scorta, presa 12 volt nel vano baule, alzacristalli elettrici posteriori con sensori antipizzicamento, sensori parcheggio posteriore, batticalcagno in allumino anteriori originali Fiat, batticalcagno in alluminio posteriori by Calaiò, tappeti in moquette Fiat con piastrina grigia, pedana posteriore tunnel centrale by Calaiò, mostrina sotto al freno a mano by Calaiò, logo fiat nel portabicchieri by Calaiò


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 71 MessaggioInviato: martedì 21 agosto 2007, 16:52 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 2 maggio 2007, 15:25
Messaggi: 105
nokia con symbian non supportano la funzione di lettura messaggi... fa così anche il mio n70... spero che la fiat fornisca un aggiornamento prodotto...

_________________
Fiat Bravo 1.9 Mjet 120cv Emotion Nero Provocatore con sistema Blue&me...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 72 MessaggioInviato: martedì 21 agosto 2007, 19:41 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: sabato 23 giugno 2007, 11:14
Messaggi: 246
Località: Pontedera (PISA)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2011
nataleccio ha scritto:
nokia con symbian non supportano la funzione di lettura messaggi... fa così anche il mio n70... spero che la fiat fornisca un aggiornamento prodotto...


idem per E65!
quando arriva un msg il blue e me non segnala niente, pero per le chiamate va bene.
prima di valutare un altro cell aspetto fiducioso qualche aggiornamento.
a mio parere i nokia sono dei signori cell :wub:

_________________
Bravo 1.9 mJet 120CV Emotion - Grigio Bel Tenebroso - Blue & Me - Cerchi 17'' - Battitacco Cromati
Ordinata: 05/07/07 - Arrivata: 25/07/07 - Conseganta: 09/08/07 (Ritardo per cambio cerchi da 16'' a 17'' per errore del concessionario)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: sonyericsson k610i
Numero Post: 73 MessaggioInviato: mercoledì 29 agosto 2007, 14:09 
Non connesso
BRAVO-STILOso di Passaggio

Iscritto il: lunedì 16 luglio 2007, 22:51
Messaggi: 13
il sonyericsson k610i funziona perfettamente


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 74 MessaggioInviato: mercoledì 29 agosto 2007, 14:19 
Non connesso
BRAVO-STILOso di Passaggio

Iscritto il: lunedì 16 luglio 2007, 22:51
Messaggi: 13
Dopo un mese di letture varie sul forum e di richieste di aiuto, ieri mi sono deciso a comprare il cellulare nuovo visto che il mio lg non era del tutto compatibile con il sistema blue and me.
La mia scelta è caduta sul SONY ERCSSOON K610i, posso dirvi che funziona perfettamente
Probabilmente perchè ha un wireless bluetooth 2.0 e non ha symbian
comandi al volante:
chiamata voce si
risposta chiamata si
lettura vocale sms si
visualizzazione operatore si
attesa chiamata si
rubrica si senza mandarne uno alla volta come puo' succedere con alcuni cell
rifiuto chiamata si
l'unica cosa di cui non sono ancora certo è l'utilizzo della suoneria del cellulare all'interno delle casse stesse dell'auto al momento dell'arrivo di una chiamata

spero di esservi stato di aiuto:)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: nokia 6110 navigator e blue&me su Fiat Bravo
Numero Post: 75 MessaggioInviato: martedì 4 settembre 2007, 0:02 
Non connesso
STILO-BRAVOso di Passaggio

Iscritto il: lunedì 3 settembre 2007, 19:13
Messaggi: 0
Ciao a tutti

Ho comprato da poco un nokia 6110 navigator qualcuno sa' come si fà a scaricare la rubrica non riesco in nessun modo
Qualsiasi tipo di aiuto è gradito domani provo per tutto il giorno e domani vi faccio sapere.

Saluti


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 76 MessaggioInviato: martedì 4 settembre 2007, 18:42 
Non connesso
STILO-BRAVOso di Passaggio

Iscritto il: lunedì 3 settembre 2007, 19:13
Messaggi: 0
Ciao a tutti

La prova di oggi è stata abbastanza terribile.
Sono riuscito a trasferire la rubrica usando la funzione "biglietto da visita" e inviandoli uno ad uno.
Ma risolto un problema ne sono usciti altri.

1) in caso di due utenti con lo stesso nome (per esempio fabrizio lavoro e fabrizio cellulare) il blue&me non chiede quale dei due chiamare.

2)Il blue&me non legge i messaggi in nessun modo

3)Ma la cosa più grave è che quando attivo il satellitare del telefono non si sente la voce del navigatore a meno che non disattivo il blue&me

Ora sono un attimino incazz... :censo: il blue&me non costa due lire e anche il 6110 navigator l'ho pagato abbastanza in questo momento stò mandando due mail una alla Fiat e una alla Nokia con richiesta di istruzioni.

Se qualcuno di voi ha qualche informazione in più mi faccia sapere io appena mi rispondono i signori vi faccio sapere.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 77 MessaggioInviato: mercoledì 5 settembre 2007, 10:49 
Non connesso
io guido la new Bravo198
io guido la new Bravo198
Avatar utente

Iscritto il: martedì 20 febbraio 2007, 9:50
Messaggi: 421
Località: Napoli
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2011
Rispondo solo a quello ke so....
1) il blue&Me ti dovrebbe dire ci sono 2 nomi luca... selezionare manualmente e premere ok
2) Non legge i messaggi perkè forse il tuo telefono nn è compatibile per questa funzione (Bastava vedere la lista dei telefoni compatibili data dalla Fiat e ampliata sul forum)
3) Per quanto riguarda la voce... vedi ke alcuni hanno avuto un problema simile con il tomtom.... ci dovrebbe essere anke la risoluzione

Fondamentalmente credo ke la maggior parte dei problemi siano dovuti da una scarsa compatibilità con il tuo cell.... Mi dispiace, ma credo ke potrai fare ben poco...

_________________
FIAT BRAVO SPORT 1.9 Multijet 150cv FAP - colore NERO Provocatore - Cerki da 18'' - Interni in pelle con cuciture rosse- Skydome - Blue&Me Nav - Sensori di parcheggio - Antifurto - spekki esterni abbattibili -Vetri elettrici post. - clima Bizona- Batticalcagno - Antifuto con allarme - Ruota di scorta


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 78 MessaggioInviato: venerdì 7 settembre 2007, 0:09 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante

Iscritto il: mercoledì 5 settembre 2007, 23:00
Messaggi: 27
Località: piobbico (PU)
qualcuno mi sa dire perchè il mio Samsung SGH-Z500 non si collega col Blue&Me. è anche tra i cell compatibili :unsure:
datemi una mano x favore :cry: :cry: :cry:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 79 MessaggioInviato: venerdì 7 settembre 2007, 11:11 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: sabato 23 giugno 2007, 11:14
Messaggi: 246
Località: Pontedera (PISA)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2011
volevo comprarmi il motorola razr V8, visto che i motorola sono tra i piu compatibili con il blue e me.
voi lo consigliate?!

volevo sapere: possibile che quando arriva 1 chiamata suona il cell?
pensavo venisse disabilitato e suonasse un trillo del blue e me.
forse è un problema per i nokia symbian, non compatibili al 100%

_________________
Bravo 1.9 mJet 120CV Emotion - Grigio Bel Tenebroso - Blue & Me - Cerchi 17'' - Battitacco Cromati
Ordinata: 05/07/07 - Arrivata: 25/07/07 - Conseganta: 09/08/07 (Ritardo per cambio cerchi da 16'' a 17'' per errore del concessionario)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 80 MessaggioInviato: venerdì 7 settembre 2007, 11:12 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: sabato 23 giugno 2007, 11:14
Messaggi: 246
Località: Pontedera (PISA)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2011
davipre ha scritto:
qualcuno mi sa dire perchè il mio Samsung SGH-Z500 non si collega col Blue&Me. è anche tra i cell compatibili :unsure:
datemi una mano x favore :cry: :cry: :cry:


prova a resettare il sistema staccando il polo negativo della batteria, quindi rifai la procedura di associazione tra la macchina e il cell.

_________________
Bravo 1.9 mJet 120CV Emotion - Grigio Bel Tenebroso - Blue & Me - Cerchi 17'' - Battitacco Cromati
Ordinata: 05/07/07 - Arrivata: 25/07/07 - Conseganta: 09/08/07 (Ritardo per cambio cerchi da 16'' a 17'' per errore del concessionario)


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1078 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 54  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it