:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è giovedì 28 marzo 2024, 13:44

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 630 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 32  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Rumore anteriore
Numero Post: 1 MessaggioInviato: sabato 20 ottobre 2007, 2:24 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante

Iscritto il: giovedì 31 maggio 2007, 21:51
Messaggi: 34
Ciao, nuovo rumore nella Bravo, non so se capita anche a voi.
Lasciando e schiacciando l'accelleratore di sente un forte rumore ("stac") nella parte anteriore dell'abitacolo...

Mi sono gia passato tutte le campagne richiamo, piu la sostituzione della frizione (con un tempo di attesa di UN MESE)

Io per definire quest'auto ho solo una parola, e non e' il caso di scriverla, e la sto sconsigliato a TUTTE le persone che io
conosco indecise sull'acquisto di una nuova auto.

Non vedo l'ora davvero di farla fuori


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Rumore anteriore
Numero Post: 2 MessaggioInviato: lunedì 22 ottobre 2007, 9:21 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 30 maggio 2007, 8:37
Messaggi: 8740
Località: Monte Porzio Catone (Roma)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2008
Allestimento: Emotion
E allora falla fuori!
Vuol dire che quella macchina non merita i tuoi soldi.
Quando non sono soddisfatto di una cosa, la cambio!

:ok:

_________________
Bravo T-Jet 150cv Emotion Grigio ArgentoVivo ---> La Mia Gallery
"- Motore truccato, sospensioni rinforzate, paraurti antistrappo, gomme antiscoppio e cristalli antiproiettile. E non c'è neanche bisogno dell'antifurto, perché ho collegato tutti i contatti con la sirena. Allora, che ne dici? È la nuova BluesMobile o no?
- Rimettici l'accendino."

Jake e Elwood Blues

>> Iscrizione con Tessera 2014


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Rumore anteriore
Numero Post: 3 MessaggioInviato: lunedì 22 ottobre 2007, 12:00 
Non connesso
STILO-BRAVOso SeleSpeed
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 maggio 2007, 8:03
Messaggi: 4502
Località: Siena
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2007
Allestimento: Emotion
bruggio ha scritto:
E allora falla fuori!
Vuol dire che quella macchina non merita i tuoi soldi.
Quando non sono soddisfatto di una cosa, la cambio!

:ok:

Quoto Bruggio :ok:

_________________
Enrico*... che gira con una ภєฬ Ŧเคt ๒гคש๏ 1.9 Mjet 120 cv є๓๏tเ๏ภ - Nero Provocatore con interni in pelle color marmotta
Fari Xenon, specchi abbattibili, Blue&Me Nav, SkyDome, appoggiabraccia posteriore, crepuscolare+pioggia, impianto Hi-Fi Cd+ MP3, anti-whiplash, cristalli oscurati, presa 12V nel baule, Garanzia 5 anni o 120.000 km, Tappetini e Battitacco LineAccessori
Ordinata il 4 luglio --> Arrivata il 10 settembre --> Ritirata il 13 settembre 2007 ---> La mia gallery <---


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Rumore anteriore
Numero Post: 4 MessaggioInviato: lunedì 22 ottobre 2007, 12:58 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo

Iscritto il: giovedì 28 giugno 2007, 19:05
Messaggi: 581
Località: modena - MIlano - Londra
se potessi io l'avrei già fatto. E che non mi trovo que 4000 Euri da buttar via in tasca in questo momento, visto che appena uscita del conce ha perso l'iva.....

_________________
Emiliano

________________________________________
Bravo mjet 120 cv dynamic grigio steel autoclima e dpf
American Sports Car Fan & Owner


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Rumore anteriore
Numero Post: 5 MessaggioInviato: giovedì 8 novembre 2007, 21:12 
Non connesso
BRAVO-STILOso di Passaggio

Iscritto il: lunedì 4 giugno 2007, 10:13
Messaggi: 9
Ciao, anche la mia Bravo Emotion 120Cv,con 14000km, produce in fase di accellerazione e decellerazione un clack nella parte antriore, sembra venire da destra.Oggi sono stato in concessionaria, han provato in tutti i modi a capire l'origine, ma alla fine han gettato la spugna...Dicendo:Mi dispiace ma non riusciamo a capire la provenienza del rumore...Faremo un dgt alla fiat e poi le faremo sapere...???
Anche io inizio a pentirmi...
Se sai qualcosa di nuovo fammi sapere...
A presto!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Rumore anteriore
Numero Post: 6 MessaggioInviato: giovedì 15 novembre 2007, 14:15 
Non connesso
STILO-BRAVista Principiante

Iscritto il: lunedì 10 settembre 2007, 22:38
Messaggi: 17
Salve, anche io sento questo clack nella parte anteriore destra lo fa quando:
1) metto la prima e lascio la frizione...però se mi fermo e riparto non lo fa.
2) dopo aver fatto qnt descritto al passo 1 metto la retromarcia e lascio la frizione. Idem se mi fermo e riparto a retromarcia non lo fa.
3) se lascio trattenere un pò il motore durante la marcia poi sciaccio nuovamente l'acceleratore.

Fatta sentire al meccanico della Concessionaria, la porto martedì, secondo lui potrebbe essere un qualcosa alla sospensione o al semiasse (tipo silentbloc, giunto ecc...).
Cmq ho chiesto se poteva dipendere dal volano o frizione lo ha escluso.
Mi devo preoccupare?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Rumore anteriore
Numero Post: 7 MessaggioInviato: mercoledì 21 novembre 2007, 9:41 
Non connesso
STILO-BRAVista Principiante

Iscritto il: lunedì 10 settembre 2007, 22:38
Messaggi: 17
Toad ha scritto:
Ciao, anche la mia Bravo Emotion 120Cv,con 14000km, produce in fase di accellerazione e decellerazione un clack nella parte antriore, sembra venire da destra.Oggi sono stato in concessionaria, han provato in tutti i modi a capire l'origine, ma alla fine han gettato la spugna...Dicendo:Mi dispiace ma non riusciamo a capire la provenienza del rumore...Faremo un dgt alla fiat e poi le faremo sapere...???
Anche io inizio a pentirmi...
Se sai qualcosa di nuovo fammi sapere...
A presto!


Io l'ho portata ieri, hanno diagnosticato che sia la barra della sospesione (il braccio oscillante) che ha un silent-block che bussa. Ordinato mercoledì prox la riporto per la sostituzione. Spero di esserti stato di aiuto.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Rumore anteriore
Numero Post: 8 MessaggioInviato: giovedì 29 novembre 2007, 19:37 
Non connesso
BRAVO-STILOso di Passaggio

Iscritto il: lunedì 4 giugno 2007, 10:13
Messaggi: 9
Ciao, oggi mi hanno chiamato dall'officina Fiat, per sostituire dei pezzi per ovviare allo spiacevole e fastidioso clack proveniente dal lato destra anteriore, sia in fase di partenza, sia in seguito al cambio di marcia che in decellerazione ...
ho riportato la mia Bravo in officina alle 14, dopo 2 ore e dopo aver sostituito: barra stabilizzatrice ant. - montante e cuscinetto mozzo ruota destra, il problema è rimasto irrisolto... :cappio:
mi han detto di ritornare martedì prossimo, per sostituire il supporto motore dx :huh:
non so più che dire :incazz:
fammi sapere per favore se inseguito alla sostituzione del silent-block del braccio oscillante, hai risolto.
Almeno proverò a consigliarlo al capofficina, prima che mi smonta tutta la macchina.
Grazie, a presto.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Rumore anteriore
Numero Post: 9 MessaggioInviato: sabato 1 dicembre 2007, 10:28 
Non connesso
STILO-BRAVista Principiante

Iscritto il: lunedì 10 settembre 2007, 22:38
Messaggi: 17
Si tutto risolto, sostituito tutto il braccio della sospesione destro....il rumore è sparito.
La mia è la MJet 150cv Emotion. Ciao


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Rumore anteriore
Numero Post: 10 MessaggioInviato: martedì 11 dicembre 2007, 19:00 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante
Avatar utente

Iscritto il: sabato 8 settembre 2007, 17:22
Messaggi: 32
Località: Svizzera
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2011
Salve a tutti e scusate se un altro topic e gia aperto ma ieri sera o sentito per la prima volta un strano rumore quando salgo i rallentatori (piccoli marciapiedi) qui in Svizzera ce ne sono tanti sento un tac e quando li schendo lo stesso tac e abbastanza :incazz: :incazz: perche prima non lo faceva comunque domani dritto dal conce, se qualcuno a vauto lo stesso problema mi puo aiutare grazie cioa

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Rumore anteriore
Numero Post: 11 MessaggioInviato: martedì 11 dicembre 2007, 21:36 
Non connesso
BRAVO-STILOso Dynamico
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 11 aprile 2007, 6:12
Messaggi: 1055
Località: Calabria (RC)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2011
Io da qualche giorno lo sento dalla ruota anteriore destra..dovrò andare dal meccanico e vedere di cosa si tratta

_________________
Fiat Bravo Multijet Sport 150cv, nero provocatore, interno in tessuto sail rosso, cerchi da 18, climatizzatore automatico bi-zona, specchi esterni abbattibili, ruotino di scorta, presa 12 volt nel vano baule, alzacristalli elettrici posteriori con sensori antipizzicamento, sensori parcheggio posteriore, batticalcagno in allumino anteriori originali Fiat, batticalcagno in alluminio posteriori by Calaiò, tappeti in moquette Fiat con piastrina grigia, pedana posteriore tunnel centrale by Calaiò, mostrina sotto al freno a mano by Calaiò, logo fiat nel portabicchieri by Calaiò


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Rumore anteriore
Numero Post: 12 MessaggioInviato: martedì 11 dicembre 2007, 21:56 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 14:26
Messaggi: 581
Località: Torino
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2012
kassa ha scritto:
Io da qualche giorno lo sento dalla ruota anteriore destra..dovrò andare dal meccanico e vedere di cosa si tratta


Kassa anche questo??? :rolleyes:

Ma portala a lourdes la tua bravo piu' che dal concessionario....Deve essere nata proprio male la tua Bravo! :B):
Non oso pensare la mia che e' prevista come produzione la prossima settimana o quella ancora dopo...sai che bello,sai come uscira' fuori tra un brindisi e l'altro sul cofano della mia povera vettura in costruzione?? :P :D

Cmq tornando al topic,che dire,portala dal concessionario per questo rumore anteriore e vedi cosa ti dicono...Puo' essere anche un ammortizzatore scoppiato!Sai,basta prendere qualche buca piu' del dovuto,l'ammortizzatore va a fondo corsa oggi,va a fondo corsa domani e si scoppia.
Il classico TAC che si sente quando prendiamo una buca in pieno...magari in frenata o in velocita'...
1 Tac oggi,un Tac domani e l'ammortizzatore ci lascia a piedi e poi basta prendere anche ul lieve sobbalzo che l'ammortizzatore non fa piu' il suo dovere ed ecco che fa rumore?
Non so,la butto li!.

_________________
BRAVO 1.9Mjet 150Cv SPORT - Colore: Rosso Maranello Interni: Stoffa Sail Rosso
Ordinata il giorno 9 Novembre 2007 -->Consegnata il 29/01...uno spettacolo :)
---------------------------------------------------------------------
Optional: Praticamente tutti (faccio prima ad elencare quelli non messi: Dpf)
Accessori: Interfaccia i-pod FIAT Grande Punto (compatibile con connect nav+...anche se in Fiat dicono di no) PART NUMBER 50901536 (sono soddisfatto dell'acquisto)
---------------------------------------------------------------------
Ecco le foto della Bravo con la mascotte "Devil Stitch" :) : http://gallery.stiloclub.it/v/stilosi/alexcomix/
________________
CLICCA QUI per vedere il Codice della NUOVA BOCCOLA per LA SOLUZIONE al rumore al posteriore
- Saluti COMIX


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Rumore anteriore
Numero Post: 13 MessaggioInviato: martedì 11 dicembre 2007, 22:02 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante
Avatar utente

Iscritto il: sabato 8 settembre 2007, 17:22
Messaggi: 32
Località: Svizzera
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2011
credo proprio che sia l'ammortizzatore destro come dici tu cioa a presto

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Rumore anteriore
Numero Post: 14 MessaggioInviato: mercoledì 12 dicembre 2007, 10:15 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio

Iscritto il: sabato 2 giugno 2007, 10:13
Messaggi: 152
Località: Mormanno - Cosenza
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2011
Anche io sento lo stesso rumore... proveniente dalla parte anteriore destra:
Lo fa quando prendo i dossi oppure accelero e poi lascio lascio l'acceleratore, cioè quando la macchina subisce un trasferimento di carico, quindi anche io penso sia l'ammortizzatore, o qualche supporto motore... Al tagliando lo faccio vedere.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Rumore anteriore
Numero Post: 15 MessaggioInviato: mercoledì 12 dicembre 2007, 11:37 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 9 marzo 2007, 14:35
Messaggi: 301
Località: Padova provincia
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 jtd 100
Anno: 2011
Ho unito i due topic che avevano lo STESSO TITOLO e parlavano della MEDESIMA COSA! :ink:

:D

_________________
Sto pilotando: Bravo 1.9Mjet 120CV Emotion - Blu sognante, MP3, specchi elett.abbattibili,appoggiabraccio post., presa 12 Volt.
E' meglio perdere un secondo nella vita, che la vita in un secondo...andate piano


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Rumore anteriore
Numero Post: 16 MessaggioInviato: sabato 15 dicembre 2007, 8:45 
Non connesso
BRAVO-STILOso di Passaggio

Iscritto il: lunedì 4 giugno 2007, 10:13
Messaggi: 9
Salve a tutti, dopo che in officina mi hanno sostituito dei pezzi,per ovviare allo spiacevole e fastidioso clack proveniente dal lato destra anteriore, sia in fase di partenza, sia in seguito al cambio di marcia che in decellerazione ... tra cui la barra stabilizzatrice ant. - montante e cuscinetto mozzo ruota destra, senza risolvere nulla... :cappio:
ho riportato la mia Bravo in officina, dove mi hanno sostituito il supporto motore ant. DX e FINALMENTE il rumore è scomparso... :brinda:
Intanto però aumenta un fastidioso stridolio, probabilmente proveniente dagli ammortizzatori,avvertibile in seguito al passaggio dall'auto sui dossi artificiali, hanno tentatodi risolvere il problema sostituendo la barra stabilizzatrice, ma niente, ora mi han detto che sicuramente saranno i gommini di fine corsa degli ammotizzatori... :cappio:
spero presto di svegliarmi da questo incubo... :dorme:
se qualcuno ha avuto lo stesso problema e la già risolto, fatemi sapere...
Grazie, a presto.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Rumore anteriore
Numero Post: 17 MessaggioInviato: giovedì 27 dicembre 2007, 11:25 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 12 dicembre 2007, 14:09
Messaggi: 730
Marca: Lancia
Modello: * berlina 3p
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2012
Toad ha scritto:
Salve a tutti, dopo che in officina mi hanno sostituito dei pezzi,per ovviare allo spiacevole e fastidioso clack proveniente dal lato destra anteriore, sia in fase di partenza, sia in seguito al cambio di marcia che in decellerazione ... tra cui la barra stabilizzatrice ant. - montante e cuscinetto mozzo ruota destra, senza risolvere nulla... :cappio:
ho riportato la mia Bravo in officina, dove mi hanno sostituito il supporto motore ant. DX e FINALMENTE il rumore è scomparso... :brinda:
Intanto però aumenta un fastidioso stridolio, probabilmente proveniente dagli ammortizzatori,avvertibile in seguito al passaggio dall'auto sui dossi artificiali, hanno tentatodi risolvere il problema sostituendo la barra stabilizzatrice, ma niente, ora mi han detto che sicuramente saranno i gommini di fine corsa degli ammotizzatori... :cappio:
spero presto di svegliarmi da questo incubo... :dorme:
se qualcuno ha avuto lo stesso problema e la già risolto, fatemi sapere...
Grazie, a presto.



Si anche io lo stesso fastidio per ora solo nei dossi. Sento lo stridolio e raramente qualche clack parte anteriore dx. L'ho segnalato quando ho fatto il ricovero per il rumore al posteriore (irrisolto dopo 4 ricoveri e insopportabile ora...) mi dissero di aver stretto un pò sotto e di non averlo riscontrato. Ci credo la mia lo fà solo sui dossi.
Cmq penso che fiat ci debba pagare siamo tutti dei collaudatori in incognito...solo che per farli abbiamo speso 20 e passa k€...
Tornando al topic ho la netta sensazione che anche in questo caso (come il rumore al posteriore) c'entri la gomma sottoforma di boccole, silent blok e supporti vari. Non ne hanno azzeccata una.
Ludo


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Rumore anteriore
Numero Post: 18 MessaggioInviato: sabato 29 dicembre 2007, 9:22 
Non connesso
BRAVO-STILOso Dynamico
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 11 aprile 2007, 6:12
Messaggi: 1055
Località: Calabria (RC)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2011
A me invece i rumori sembrano prendermi in giro..infatti quello anteriore destro delle volte lo fa altre no (in questo periodo no) però in compenso sto sentendo un sibilio intorno ai 110km/h provenire non so forse dallo specchietto sinistro o roba simile :wacko:

_________________
Fiat Bravo Multijet Sport 150cv, nero provocatore, interno in tessuto sail rosso, cerchi da 18, climatizzatore automatico bi-zona, specchi esterni abbattibili, ruotino di scorta, presa 12 volt nel vano baule, alzacristalli elettrici posteriori con sensori antipizzicamento, sensori parcheggio posteriore, batticalcagno in allumino anteriori originali Fiat, batticalcagno in alluminio posteriori by Calaiò, tappeti in moquette Fiat con piastrina grigia, pedana posteriore tunnel centrale by Calaiò, mostrina sotto al freno a mano by Calaiò, logo fiat nel portabicchieri by Calaiò


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Rumore anteriore
Numero Post: 19 MessaggioInviato: sabato 29 dicembre 2007, 15:59 
Non connesso
BRAVO-STILOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 31 maggio 2007, 11:59
Messaggi: 454
Località: Bologna
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v 90
Anno: 2011
ludo ha scritto:
Si anche io lo stesso fastidio per ora solo nei dossi. Sento lo stridolio e raramente qualche clack parte anteriore dx. L'ho segnalato quando ho fatto il ricovero per il rumore al posteriore (irrisolto dopo 4 ricoveri e insopportabile ora...) mi dissero di aver stretto un pò sotto e di non averlo riscontrato. Ci credo la mia lo fà solo sui dossi.
Cmq penso che fiat ci debba pagare siamo tutti dei collaudatori in incognito...solo che per farli abbiamo speso 20 e passa k€...
Tornando al topic ho la netta sensazione che anche in questo caso (come il rumore al posteriore) c'entri la gomma sottoforma di boccole, silent blok e supporti vari. Non ne hanno azzeccata una.
Ludo


Se fossimo tutti dei collaudatori allora i problemi li manifesterebbero la maggior parte dei possessori della Bravo, dato che così non è siamo di fronte a normali difetti di "gioventù".

Capisco che chi ha avuto la sfortuna di beccarsi l'auto con i difetti sia incaxxato come una belva (e lo sarei anch'io...), ma la visone che avete della vettura non è obbiettiva.

Nella mia officina autorizzata (che è molto grande) conosco un meccanico abbastanza esperto e gli ho chiesto quante Bravo arrivano in officina con problemi di gioventù più o meno gravi....mi ha risposto che di Bravo ne arrivano poche in officine (escludendo ovviamente i richiami) e che l'auto è secondo lui è stata progettata e realizzata molto bene! Io personalmente condivido :ok:

_________________
Bravo 1.4 16V Dynamic ROSSO ORGOGLIOSO
Autoradio con lettore mp3 - sensori di parcheggio
IMPIANTO GPL INIEZIONE LIQUIDA VIALLE LPI - serbatio toroidale da 61 lt
...CHE SPETTACOLO!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Rumore anteriore
Numero Post: 20 MessaggioInviato: domenica 13 gennaio 2008, 11:11 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 12 dicembre 2007, 14:09
Messaggi: 730
Marca: Lancia
Modello: * berlina 3p
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2012
ludo ha scritto:
Toad ha scritto:
Salve a tutti, dopo che in officina mi hanno sostituito dei pezzi,per ovviare allo spiacevole e fastidioso clack proveniente dal lato destra anteriore, sia in fase di partenza, sia in seguito al cambio di marcia che in decellerazione ... tra cui la barra stabilizzatrice ant. - montante e cuscinetto mozzo ruota destra, senza risolvere nulla... :cappio:
ho riportato la mia Bravo in officina, dove mi hanno sostituito il supporto motore ant. DX e FINALMENTE il rumore è scomparso... :brinda:
Intanto però aumenta un fastidioso stridolio, probabilmente proveniente dagli ammortizzatori,avvertibile in seguito al passaggio dall'auto sui dossi artificiali, hanno tentatodi risolvere il problema sostituendo la barra stabilizzatrice, ma niente, ora mi han detto che sicuramente saranno i gommini di fine corsa degli ammotizzatori... :cappio:
spero presto di svegliarmi da questo incubo... :dorme:
se qualcuno ha avuto lo stesso problema e la già risolto, fatemi sapere...
Grazie, a presto.



Si anche io lo stesso fastidio per ora solo nei dossi. Sento lo stridolio e raramente qualche clack parte anteriore dx. L'ho segnalato quando ho fatto il ricovero per il rumore al posteriore (irrisolto dopo 4 ricoveri e insopportabile ora...) mi dissero di aver stretto un pò sotto e di non averlo riscontrato. Ci credo la mia lo fà solo sui dossi.
Cmq penso che fiat ci debba pagare siamo tutti dei collaudatori in incognito...solo che per farli abbiamo speso 20 e passa k€...
Tornando al topic ho la netta sensazione che anche in questo caso (come il rumore al posteriore) c'entri la gomma sottoforma di boccole, silent blok e supporti vari. Non ne hanno azzeccata una.
Ludo


Era scoparso ma poi viaggiando con fondo bagnato ho riscontrato di nuovo lo stridere sui dossi o sulle brusche frenate. Raramente il clack. Qualcuno sà dirmi qlcs in merito. A me tocca portercela all'officina quando piove se no non vengo creduto...ma ripeto se qlcn ne sà qualcosa così li indirizzo.
Certo a livello di sopsensione sta auto è propio da buttare. Tra questo e il rumore al posteriore (gravemente afflitta la mia) non sò più cosa fare. Di certo ho rocevuto una bella fregatura...meravigliosa creatura...ma sti st*****!!!

Mi sgolerò lo sto dicendo a tutti NON COMPRATE FIAT BRAVO


Top
 Profilo E-mail  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 630 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 32  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it