:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è martedì 16 aprile 2024, 14:59

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 22 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: anomalìa lampeggio dei km totali (odometro)
Numero Post: 1 MessaggioInviato: lunedì 10 marzo 2008, 8:08 
Non connesso
BRAVO-STILOso in Rodaggio

Iscritto il: mercoledì 30 agosto 2006, 13:50
Messaggi: 90
Località: Sulmona
Marca: Lancia
Modello: * segmento A
Motore: altro gpl/metano
:wel: un buongiorno a tutti i frequentatori del forum...... :stcfans:
volevo porre delle domande ai componenti del sito sicuramente piu' esperti di me :D .
ho trovato un quadro di una stilo che aveva sia il nav che il cruise di serie :canna: , e lo preso senza batter ciglio, lo installato sulla mia stilozza e sembra funzionare.
le domanda che pongo sono queste:
1) i km sono inferiori a quelli miei reali, quindi in fiat possono tranquillamente aumentarli?, o mi gioco il quadro? :machestaiadì:
2) ho notato che mi lampeggiano i km totali, perche'??, puo' dipendere dalla batteria scarica :ink: , scarica che manco piu' il led delle porte chiuse funziona, oppure il quadro non e' riconosciuto dal body? :nervoso:
mica devo installargli un circuito ritardante sul positivo sottochiave.

attendo le vostre risposte grazie :brinda:

_________________
ex STILOso con Stilo mw (192) 1900 jtd 115 del 2007


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: il lampeggio dei km totali
Numero Post: 2 MessaggioInviato: lunedì 10 marzo 2008, 10:51 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 29 settembre 2005, 21:17
Messaggi: 7539
Località: Palermo.Milano
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2004
Allestimento: Active
1) Vai in Fiat, e fai l'allineamento tra i tuoi km (sul body) e quelli del tuo nuovo quadro.
2) I km lampeggiano per il punto 1): non c'è corrispondenza tra i km segnati dal quadro e quelli che risultano presenti nel body computer.

Se ne è discusso tanto in giro. Con la funzione "cerca" dovresti trovare qualcosa.

_________________
LA MAMMOLETTA... SENZA REDENZIONE.. MA CON CONATI DI RIVINCITA...

Stilo 3 porte, 1.9 MultiJet 120 CV, type 2 (Dicembre 2005), Active, grigio crono, spoiler posteriore (adesso spezzato!), volante e pomello cambio in pelle.
After market: bracciolo centrale, cerchi in lega da 16", minideflettori fumè, Cruise Control con leva originale ed attivazione spia, battitacco linea accessori, portaoggetti/portaocchiali posto guida, presa supplementare nel vano refrigerato con annesso interruttore, comandi radio al volante...
"Progetto My2001": plafoniera posteriore (con successiva illuminazione dei tasti), posacenere a cassettino, aletta parasole lato guida con specchietto, tasche laterali portaoggetti nel bagagliaio, cassetto portaoggetti nello sportellino del vano fusibili, presa 12V nel bagagliaio..

http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/stiloncini/

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: il lampeggio dei km totali
Numero Post: 3 MessaggioInviato: lunedì 10 marzo 2008, 15:03 
Non connesso
BRAVO-STILOso in Rodaggio

Iscritto il: mercoledì 30 agosto 2006, 13:50
Messaggi: 90
Località: Sulmona
Marca: Lancia
Modello: * segmento A
Motore: altro gpl/metano
grazie Stiloncini sapevo di poter contare su di voi.
vi faro' sapere

_________________
ex STILOso con Stilo mw (192) 1900 jtd 115 del 2007


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: il lampeggio dei km totali
Numero Post: 4 MessaggioInviato: lunedì 10 marzo 2008, 15:48 
Non connesso
BRAVO-STILOso Racingaro
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 24 luglio 2006, 17:44
Messaggi: 3788
Località: Carini (PA)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 155
Anno: 2008
Allestimento: Sport
i km lampeggiano pechè è una componente elettronica non riconosciuta dal body,ecco perchè io non ho potuto aggiungere le spie mancanti sul my04 :azz: si può fare solo con quadri vergini

_________________
FIAT BRAVO 5P 1.4 T-JET 155CV SPORT--
Grigio bel Tenebroso 2008
Volante in pelle comandi radio/Blue&Me--Pomello cambio in pelle--Sedili sport--Autoradio Erisin 2din Android--Blue&Me--Clima automatico Bizona--Bracciolo ant.--Bracciolo Post.--Led sulla plafoniera--Pedaliera Sport--Batticalcagno lineaccessori Fiat--Battitacco--Sensori di parcheggio--Fari xeno--calotte cromate--deflettori-- impianto 260W con Subwoofer--Minigonne Sport--Spoiler--Cerchi Sport "18"--Pinze Freno rosse--Distanziali Sparco--ESP--Hill Holder


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: il lampeggio dei km totali
Numero Post: 5 MessaggioInviato: lunedì 10 marzo 2008, 16:47 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 12 aprile 2004, 22:00
Messaggi: 1501
Località: Pomezia (RM)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 16v 140
Anno: 2008
Allestimento: Gt
Niente di più sbagliato.

La versione giusta è quella di Stiloncini, via in :fiat: e ti fai allineare i Km del body con quelli del quadro.

Nelle officine non te lo fanno perché pensano che devi diminuire il Km dell'auto :azz:

_________________
http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/killerloop/

CAMPIONIIIIIIIIIIIIIII DEL MONDOOOOOOOO

ARRESTATEMI
AMO IL TUNING
NEL DUBBIO ACCELERO.....


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: il lampeggio dei km totali
Numero Post: 6 MessaggioInviato: lunedì 12 gennaio 2009, 20:48 
Non connesso
BRAVO-STILOso di Passaggio

Iscritto il: lunedì 12 gennaio 2009, 20:01
Messaggi: 11
Marca: Fiat
Modello: Cinquecento
Motore: 1200 16v 80
Anno: 2012
Allestimento: - altro -
:ciao: ciao è da poco che ho scoperto questo forum,ed arrivo conun bel pò di ritardo nella discussione,ma volevo farvi sapere che posso attivare le funzioni sul body...se a qualcuno interessa mi può contattare via e-mail **************
ciao a tutti!! :ok:


Ultima modifica di lo Staff il mercoledì 14 gennaio 2009, 22:21, modificato 1 volta in totale.
e-mail rimossa per spam


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: il lampeggio dei km totali
Numero Post: 7 MessaggioInviato: lunedì 12 gennaio 2009, 21:40 
Non connesso
STILO-BRAVista Principiante
Avatar utente

Iscritto il: sabato 27 dicembre 2008, 15:55
Messaggi: 21
Località: Torino
Marca: Alfa Romeo
Modello: Uno
Motore: 1900 mjet 16v 150
Ciao Ska... sei mica di zona Torino/Piemonte ?

Io ho i comandi al volante ed il connect in aftermarket che mi fanno lampeggiare i km. Poi il cruise control (sempre after) che non mi accende la spia sul quadro.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: il lampeggio dei km totali
Numero Post: 8 MessaggioInviato: martedì 13 gennaio 2009, 0:33 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio

Iscritto il: domenica 5 ottobre 2008, 15:13
Messaggi: 167
Località: Torino
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 16v 140
Anno: 2009
molto interessante........


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: il lampeggio dei km totali
Numero Post: 9 MessaggioInviato: martedì 13 gennaio 2009, 0:37 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: sabato 6 settembre 2008, 15:16
Messaggi: 239
Località: Per il momento prov. MI
Marca: Fiat
Modello: Stilo mw (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2005
anche a me prima di sostituire la batteria lampeggiavano i km totali. dopo di allora finito di lampeggiare

_________________
Immagine


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: il lampeggio dei km totali
Numero Post: 10 MessaggioInviato: martedì 13 gennaio 2009, 10:45 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 23 luglio 2008, 11:43
Messaggi: 548
Località: prov. di Avellino
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2003
Allestimento: Gt
Ska ha scritto:
:ciao: ciao è da poco che ho scoperto questo forum,ed arrivo conun bel pò di ritardo nella discussione,ma volevo farvi sapere che posso attivare le funzioni sul body...se a qualcuno interessa mi può contattare via e-mail :dada.ipa@inwind.it
ciao a tutti!! :ok:

dai racconta sono curiosissimo

_________________
"Se HaI pAuRa aCcElLeRa"

Fiat stilo 3p GT 1.9 115cv blu cosmopolitan
cruise control-presa 12v baule-tasche nel baule-posacenere anteriore-cassetto sotto il sedile passeggero tutto aftermarket-plafoniera posteriore-aletta parasole illuminata ;chiusura valvola EGR
W STILOOOOOOOOOOOOOOO


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: il lampeggio dei km totali
Numero Post: 11 MessaggioInviato: mercoledì 14 gennaio 2009, 22:21 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: sabato 5 aprile 2003, 10:05
Messaggi: 1109
Località: Tutta Italia, isole comprese...
Marca: Fiat
Ska ha scritto:
:ciao: ciao è da poco che ho scoperto questo forum,ed arrivo conun bel pò di ritardo nella discussione,ma volevo farvi sapere che posso attivare le funzioni sul body...se a qualcuno interessa mi può contattare via e-mail **************
ciao a tutti!! :ok:


Gentile utente SKA
ti ringrazio per la partecipazione attiva al nostro forum... ma vedendo i messaggi che hai postato ( clicca per vederli raggruppati ), sembra che sia finalizzati unicamente a fare "promozione" alla tua persona/attività... non trovi?
Qua gli aiuti sono graditi, lo spazio "pubblicitario" per farsi pubblicità c'è (vedi Area Mercatino) e non costa nulla.. ma lo :spam: in giro per il forum non lo gradiamo..
Adesso decideremo se oscurare o meno la tua casella e-mail :admin:
Grazie

_________________
Immagine
http://www.stiloclub.it/images/home/banner003.jpg http://image.forumfree.it/3/8/8/9/2/1411029071.jpg

Amministrazione Forum STC & Bravo198
Lo Staff dello STC&BC198 è così composto: io, me, me stesso, me medesimo
a seguire i Moderatori ed i Rappresentanti di Zona.


NON CONTATTATECI VIA MP. Grazie!


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: il lampeggio dei km totali
Numero Post: 12 MessaggioInviato: martedì 20 gennaio 2009, 20:06 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio

Iscritto il: domenica 5 ottobre 2008, 15:13
Messaggi: 167
Località: Torino
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 16v 140
Anno: 2009
tra l'altro gli ho mandato piu' richieste info e col piffero che ha risposto :randello: .............


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: il lampeggio dei km totali
Numero Post: 13 MessaggioInviato: venerdì 23 gennaio 2009, 9:16 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: sabato 6 settembre 2008, 15:16
Messaggi: 239
Località: Per il momento prov. MI
Marca: Fiat
Modello: Stilo mw (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2005
molti messaggi sono "fotocopiati" :blink:

_________________
Immagine


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: il lampeggio dei km totali
Numero Post: 14 MessaggioInviato: venerdì 23 gennaio 2009, 10:37 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante

Iscritto il: giovedì 22 gennaio 2009, 16:46
Messaggi: 45
Località: Cossato (BI)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2008
Allestimento: Emotion
:ciao: a tutti, sono nuovo del forum e spero d'essere arrivato nella sezione corretta :rolleyes: .
Allora, da ormai 4 anni ho una Fiat Stilo 3P, 1.9 JtD 115 Cv, Dynamic con la quale ho fatto circa 120.000 Km. Premetto che l'auto l'ho acquistata nel 2004 ma era una Km 0 immatricolata 2003. Fino all'agosto scorso non ho mai avuto grossi problemi, se non cambiare le lampadine dei fari o dover andare a farmi "sloccare" il controllo dei fiinestrini lato guida ( è successo 3/4 volte , non funzionava più il termometro,la chiusura della porta, ed era impossibile alzare o abbassare i finistreni e regolare gli specchietti....pensata al casello autostradale col biglietto :D ) ma è sempre andata bene, sono andato e tornato da Barcellona senza problemi.....Fino ad agosto. Dopo il mio ritorno dalle vacanze, e dopo aver lasciato a casa la macchina per una settimana, trovo una sorpresa. Dopo pochi chilometri sembra perda di spinta, quasi come se non schiacciassi l'acceleratore ed esce la scritta "AVARIA MOTORE". Vado avanti un po saltellando e poi mi fermo in una piazzola, l'auto si spegne. Ho provato a farla ripartire ma nulla....dopo 10 min circa ritento e parte...sembrava fosse andato a posto ma dopo altri 2 Km riecco il problema...Non ho più provato a riaccenderla per evitare di fare danni, e mi son fatto venire a prendere. Il meccanico ha sostituito la pompa dell'olio a bassa pressione. Sembrava tutto ok quando dopo una settimana, stesso problema. Vado dal meccanico e dopo un check up dice che potrebbe essere la centralina che ha ripreso dalla memoria l'errore. Resetta e vado. Passano 10/12 giorni circa e ci risiamo. Stesso messaggio, stesso problema. Riporto l'auto al controllo e mi dice la stessa cosa....passano 10 Giorni e sembra tutto ok. Vado a fare un giro un più lungo e l'auto ripresenta la stessa problematica. Ho fatto circa 30 Km così, mettendoci una vita ad uscire dall'autostrada e cercando di avvicinarmi a casa. Vengono a recuperarmi col carroattrezzi e la portano in officina. Dopo 1 settimana mi ridanno l'auto dicendomi che avevano sostituito il Body Computer, che sembrava completamente impazzito, e che ora il problema dovrebbe essere risolto...Dovrebbe <_< ....Perchè a distanza di 3 settimana rieccolo che spunta...Dopo Vari tentativi mandano la centralina a "ripulire" a Torino. Riprendo l'auto e pensate un po....dopo sole 2 settimane si ripresenta! Salta, si ferma, accellera da sola...Riporto l'auto e decidiamo di provare a cambiare centralina. Dapprima proviamo a cambiare la centralina con una in prestito da loro per vedere se tutto ok. La provo per circa un mesetto e sembra funzioni tutto....Cambiamo il tutto e via....Ma niente ,come prima :cry: ...Resettiamo nuovamente tutto ma niente.....dopo poche settimane rifà la stessa cosa...Poi ultimamente si riblocca il pannello di contollo finestrini e addirittura gli specchietti si girano verso l'alto. Non so più che fare, l'unica cosa che mi era venuta in mente era cambiare auto...Magari una bravo....
Voi avete qualche consiglio da darmi?
Grazie in anticipo.
Luca.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: il lampeggio dei km totali
Numero Post: 15 MessaggioInviato: venerdì 23 gennaio 2009, 11:29 
Non connesso
STILO-BRAVOso SeleSpeed
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 maggio 2007, 8:03
Messaggi: 4502
Località: Siena
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2007
Allestimento: Emotion
Ciao Chiero! Mi dispiace per la tua Stilo, perché sembra un mezzo calvario, però mi fa piacere perché sembra proprio che l'hai presa con lo spirito giusto, cioè risolvere il problema senza incaxxarsi!! :ok:

Non penso che questo sia il topic giusto però... Hai provato a cercare qualcosa? Ci sono tantissimi topic che trattano l'avaria motore della Stilo... Vedi un po'!! ^_^ ;)

search.php?keywords=avaria+motore&terms=all&author=&sc=1&sf=titleonly&sk=t&sd=d&sr=posts&st=0&ch=300&t=0&submit=Cerca

_________________
Enrico*... che gira con una ภєฬ Ŧเคt ๒гคש๏ 1.9 Mjet 120 cv є๓๏tเ๏ภ - Nero Provocatore con interni in pelle color marmotta
Fari Xenon, specchi abbattibili, Blue&Me Nav, SkyDome, appoggiabraccia posteriore, crepuscolare+pioggia, impianto Hi-Fi Cd+ MP3, anti-whiplash, cristalli oscurati, presa 12V nel baule, Garanzia 5 anni o 120.000 km, Tappetini e Battitacco LineAccessori
Ordinata il 4 luglio --> Arrivata il 10 settembre --> Ritirata il 13 settembre 2007 ---> La mia gallery <---


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: il lampeggio dei km totali
Numero Post: 16 MessaggioInviato: venerdì 23 gennaio 2009, 11:57 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante

Iscritto il: giovedì 22 gennaio 2009, 16:46
Messaggi: 45
Località: Cossato (BI)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2008
Allestimento: Emotion
Ah ecco :D . Grazie vedo di spostarmi di topic allora.....Grazie mille :evvai:


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: il lampeggio dei km totali
Numero Post: 17 MessaggioInviato: domenica 24 marzo 2013, 11:30 
Non connesso
STILO-BRAVOso di Passaggio

Iscritto il: venerdì 8 marzo 2013, 20:22
Messaggi: 5
Località: Bologna
Marca: Fiat
Modello: Stilo mw (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2003
Ciao,
riesumo questo topic perchè ho notato che nella mia stilo (comprata usata da un conce ford) i chilometri totali lampeggiano continuamente, il primo pensiero è stato che fosse per il chilometraggio vicino ai 150.000 e relativo tagliando, poi ho trovato questa discussione e mi è venuto un dubbio... il concessionario mi ha fregato tirando giù i km (e quelli a cruscotto non corrispondono a quelli del body)? E' stato sostituito qualcosa all'auto e non mi è stato detto?
Ho acquistato la macchina da pochi giorni, se scopro di essere stato fregato vado al concessionario e gli pianto una bella grana!!!

Grazie


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: il lampeggio dei km totali
Numero Post: 18 MessaggioInviato: domenica 24 marzo 2013, 13:01 
Non connesso
Moderatore & Rappresentante di Zona - Marche
Moderatore & Rappresentante di Zona - Marche
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 26 novembre 2008, 23:51
Messaggi: 17450
Località: SBT (AP)
Marca: Fiat
Modello: con risvoltino per aperitivo
Motore: oltre 2400 diesel
Anno: 2005
Allestimento: ciminiera €uro doppio 0
Probabilmente e' stato sostituito qualcosa con altro non previsto dalla configurazione originaria della vettura

_________________
"e......mi raccomando, vai piano...che ho fretta!!"by Paologeo
Premio Speciale al Nazionale 2010 con la seguente motivazione: "per la maggior strage di moscerini" woooowwww!!!!
Premio Speciale al Nazionale 2011, yessssssss!!!!!
Premio per la Stilo più Kilometrata al Nazionale 2012 'aaazzz....!!

"Una nazione che si tassa nella speranza di diventare prospera è come un uomo in piedi in un secchio che cerca di sollevarsi tirando il manico" (W. Churchill)


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: il lampeggio dei km totali
Numero Post: 19 MessaggioInviato: domenica 24 marzo 2013, 14:31 
Non connesso
STILO-BRAVOso di Passaggio

Iscritto il: venerdì 8 marzo 2013, 20:22
Messaggi: 5
Località: Bologna
Marca: Fiat
Modello: Stilo mw (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2003
paologeo ha scritto:
Probabilmente e' stato sostituito qualcosa con altro non previsto dalla configurazione originaria della vettura


L'ho pensato, però non so che cosa era previsto originariamente sulla macchina, dove posso verificarlo? Sul libretto mi dice solo che è una stilo "AC"... starà per "active" o "actual"?.

[OT]
Ho visto anche che il vecchio proprietario ha messo mano ai connettori per la spia airbag (fascetta sotto al guidatore e fili saldati sotto al passeggero) ma con un discreto insuccesso visto che la spia è ancora accesa.
[FINE OT]


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: il lampeggio dei km totali
Numero Post: 20 MessaggioInviato: domenica 24 marzo 2013, 16:16 
Non connesso
Moderatore & Rappresentante di Zona - Marche
Moderatore & Rappresentante di Zona - Marche
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 26 novembre 2008, 23:51
Messaggi: 17450
Località: SBT (AP)
Marca: Fiat
Modello: con risvoltino per aperitivo
Motore: oltre 2400 diesel
Anno: 2005
Allestimento: ciminiera €uro doppio 0
Guarda nel vano motore sopra/dietro la pompa freni se c'e' una fascetta di carta con su scritto qualcosa
Ac sta per aria condizionata, cmnq c'e' il topic su come riconoscere i modelli vettura

_________________
"e......mi raccomando, vai piano...che ho fretta!!"by Paologeo
Premio Speciale al Nazionale 2010 con la seguente motivazione: "per la maggior strage di moscerini" woooowwww!!!!
Premio Speciale al Nazionale 2011, yessssssss!!!!!
Premio per la Stilo più Kilometrata al Nazionale 2012 'aaazzz....!!

"Una nazione che si tassa nella speranza di diventare prospera è come un uomo in piedi in un secchio che cerca di sollevarsi tirando il manico" (W. Churchill)


Top
 Profilo E-mail  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 22 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it