:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è giovedì 28 marzo 2024, 9:43

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 37 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Il nostro Club al Fiat Bravo Tour 2009 by MSN
Numero Post: 1 MessaggioInviato: lunedì 22 giugno 2009, 23:21 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: sabato 5 aprile 2003, 9:16
Messaggi: 22560
Località: Gorizia > north-east.Italy
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Allestimento: Sport
Immagine

Immagine

se non riuscite a scrivere in questo topic cliccate qua e riprovate

Buonasera

..sta per essere lanciata sul mercato la Bravo con allestimento MSN e per la sua presentazione è stato ideato un tour europeo intinerante...

maggiori informazioni in questo comunicato stampa di Fiat Auto Press
http://www.fiatpress.com/index.php?lng= ... om&id=4456

Cita:
Tour europeo per la nuova Fiat Bravo MSN Edition

Sintesi tra bellezza e funzionalità, forma e contenuto, esclusività dello stile italiano abbinato all’innovazione tecnologica: questa è la serie speciale Bravo MSN Edition, ultima nata nella famiglia della media Fiat più apprezzata dal pubblico in Italia, un ulteriore passo della collaborazione tra due industrie leader come Microsoft e Fiat Group Automobiles. Negli ultimi anni questa collaborazione ha dato vita al Blue&Me (il dispositivo multimediale che permette di ascoltare musica su vari tipi di lettori MP3, telefonare in vivavoce, scorrere la rubrica e ricevere sms, tutto tramite Bluetooth senza mai staccare le mani dal volante e lo sguardo dalla strada) e a Eco:Drive, il sistema digitale che permette di analizzare lo stile di guida per migliorarne l’efficacia riducendo consumi e emissioni di CO2. Da oggi – con il contributo di Magneti Marelli, un’altra azienda al vertice per quanto riguarda la tecnologia automobilistica – a bordo della Bravo MSN Edition è disponibile anche il nuovo Instant Nav che, in un unico dispositivo integrato nella plancia (preciso e velocemente aggiornabile), accoglie navigatore satellitare a mappe su SD Card, radio, lettore CD e MP3, rendendo possibile il dialogo tra tutti i dispositivi.

La Bravo MSN Edition viene presentata al pubblico con un’iniziativa originale e innovativa, in coerenza con la vettura. Dalle capitali delle varie nazioni europee in cui la vettura sarà commercializzata (Belgio, Francia, Germania, Italia, Olanda, Portogallo, Regno Unito e Spagna), il 26 giugno partiranno a bordo di alcune Bravo MSN Edition equipaggi composti sia da persone che utilizzano regolarmente MSN sia da opinion leader. Grazie all’ausilio dell’Eco:Drive installato di serie sulle Bravo MSN Edition verrà “monitorato” lo stile di guida dei vari equipaggi. Al termine di questo tour europeo che si concluderà al Centro Prove Fiat Group Automobiles di Balocco (VC), a tutti sarà messo a disposizione un premio in denaro e al team che avrà ottenuto il miglior eco index verrà consegnato un premio più elevato. Tutti gli importi saranno devoluti in attività di beneficenza nelle varie nazioni. In Italia, sarà utilizzato per partecipare alla costruzione di un asilo nido in Abruzzo.

Sulle pagine web dedicate da MSN alla serie speciale sarà possibile (con immagini e filmati esclusivi) seguire le varie fasi del viaggio di avvicinamento e anche della cerimonia conclusiva che si svolgerà il 29 giugno a Balocco. Inoltre, sempre su internet, si potranno anche prenotare test drive della vettura da effettuare presso le concessionarie Fiat: più saranno le prove effettuate, maggiore sarà il contributo che Fiat darà alla costruzione dell’asilo.

Bravo MSN Edition è riconoscibile a prima vista per il logo MSN sui montanti posteriori e per i colori della carrozzeria specifici: rosso Maranello, blu Maserati e il nuovo grigio Tempesta. Disponibile con il diesel di ultima generazione 1.6 Multijet 16v 120cv dotato di filtro antiparticolato che rispetta i limiti di emissioni della normativa Euro 5, la nuova serie speciale offre a chi sale a bordo un mondo di tecnologia per essere sempre in contatto con tutti, anche in movimento. Oltre al dispositivo di radionavigazione Instant Nav e alla tecnologia del Blue&Me, la funzione TMC Premium integrata permette di conoscere in tempo reale le informazioni sul traffico e itinerari alternativi per raggiungere la destinazione impostata, rendendo la Bravo MSN Edition un vero e proprio “concentrato” di tecnologia digitale.

Inoltre - grazie a una speciale versione del telefono cellulare K770i Cyber-Shot venduto dalla Sony Ericsson, personalizzata “Bravo MSN Limited Edition” - è possibile entrare premendo un solo tasto in Windows Live Messenger, il client di messaggistica istantanea della Microsoft, attualmente l’instant messaging più utilizzato del mondo, che permette contatti immediati tra gruppi di persone. Molto apprezzato dai giovani, consente di dialogare in tempo reale con amici in ogni parte del pianeta, inviare file, condividere cartelle del proprio computer e anche lavorare, quasi come se si fosse nella stessa stanza o nel medesimo ufficio.

Bravo MSN Edition è l’ultima versione di un modello di successo che solo in Italia è stato venduto dal lancio a oggi in oltre 100 mila esemplari e che continua a essere in testa alle classifiche di vendita.

Torino, 17 giugno 2009


dal blog "Quelli Che Bravo..." http://www.quellichebravo.it/?p=283

Cita:
Oggi vi presentiamo Bravo MSN Edition, una versione limitata di Bravo frutto della sinergia tra Fiat e Microsoft iniziata con eco:Drive. A prima vista, Bravo MSN Edition si riconosce dal badge MSN che personalizza le fiancate dell’auto, ma è certamente il suo cuore tecnologico a farla da padrone.

A bordo, infatti, Bravo MSN dispone di Blue&Me e di Instant NAV, un innovativo sistema infotelematico realizzato da Magneti Marelli che integra nella plancia navigatore satellitare a mappe, radio Dual Tuner e lettore CD e Mp3. Il navigatore Instant NAV è dotato della funzione TMC Premium, che permette di ricevere in tempo reale le condizioni del traffico e di adeguare la navigazione in modo dinamico.

Per quanto riguarda i colori, sono stati scelti tre colori accattivanti: Rosso Maranello, Blu Maserati e il nuovo Grigio Tempesta, che rendono Bravo MSN unica e inconfondibile! Infine, il motore montato su Bravo MSN è il 1.6. Multijet 120 cv, capace di emettere soltanto 129 g/km di C02 e di consumare nel ciclo combinato 4,9 l/100 km.

Bravo MSN Edition sarà la protagonista del Bravo Tour 2009, seguiteci e scoprirete di che cosa si tratta…


dal portale MSN http://events.it.msn.com/motori/fiat-bravo-msn-edition/

Cita:
Fiat Bravo incontra Microsoft MSN e dà voce a tutta la tua voglia di comunicare. Un'occasione unica che unisce le forze di Fiat a quelle di MSN e vede la partecipazione di Magneti Marelli come partner tecnico. Tutto il meglio per dare il massimo a chi vuole essere sempre connesso. Come te.


Fiat Bravo MSN Edition è l'edizione limitata che potrai riconoscere a prima vista grazie al badge di MSN che personalizza la fiancata dell'auto. A bordo, ti aspetta un mondo di tecnologia per essere sempre in contatto con tutti, anche quando sei in movimento: il dispositivo Instant Nav e la tecnolgia del Blue&MeTM, per consultare mappe, telefonare, comunicare via sms e ascoltare tutta la tua musica in modo facile e immediato, senza distrarti dalla guida.

Oltre a essere ancora più amica di chi vuole viaggiare navigando, l'edizione speciale Fiat Bravo MSN Edition è inconfondibile per il suo stile. Questa serie speciale è infatti disponibile in tre colori specifici: Rosso Maranello, Blu Maserati e il nuovo Grigio Tempesta.

Bravo è la compatta media dall'esclusivo design italiano, dalla capacità di carico generosa con i suoi 400 lt di spazio nel bagagliaio e dalla sicurezza ai vertici del settore come dimostrano le sue 5 stelle EURONCAP. Pronti a tutto e potenti come sempre anche i suoi motori: benzina da 90 a 150 Cv e diesel da 90 a 165 CV. Motori non solo divertenti e moderni, ma anche ecologici.

Con Fiat Bravo MSN Edition, per annullare le distanze bastano un click e una parola. Preparati a sentirti più vicino. Bravo MSN Edition: bella, divertente e sempre connessa.

Immagine

Fiat Bravo MSN Technical Specifications 1.6 Mjet 120 bhp
Cilindrata (cm3) 1598
Potenza max CE: kW (CV) @ giri/min 88 (120) @4000
Coppia max CE: Nm (kgm) @ giri/min 300 (30,5) @1500
Cambio, n. marce 6 + RM
Velocità massima (km/h) 195
Accelerazione (s): 0-100 km/h 10.5
Consumi (l/100km): combinato 4.9
Emissioni di CO2 (g/km) 129
/


maggiori informazioni e dettagli vi saranno comunicati durante lo svolgimento del tour (previsto in questi giorni), in ogni caso il tutto lo troverete in esclusiva sul portale Microsoft Msn...

...poi la vera sorpresa di questo Tour :woot: seguiteci e scoprirete di che cosa si tratta…

Guido

se non riuscite a scrivere in questo topic cliccate qua e riprovate

Immagine

Immagine

Immagine

_________________
Cossa ocori che te cori cò no ocori che te cori, cò ocori che te cori no te cori...
Immagine . . Immagine
Guido A. from Gorizia (north-east.Italy) <> Procedere ma non eccedere!

Ideatore&Boss del 'Club Italiano Fiat Stilo e nuova Fiat Bravo'

My EX Car > Fiat Stilo type1 1.9 jtd115 Dynamic 3doors 17" wheels & soft-tuning... My PhotoGallery
GuAnto.net > Il Mio Sito: quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla...

Nuova Fiat Bravo? Nuova Community > Bravo198.com - Bravo198.it


Meglio stare zitti, e lasciare il dubbio di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Il nostro Club al Bravo MSN Tour 2009
Numero Post: 2 MessaggioInviato: martedì 23 giugno 2009, 13:48 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 11 settembre 2006, 17:50
Messaggi: 25873
Località: Carvico (BG)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2005
Allestimento: Dynamic
ricordiamo inoltre che uno dei 4 finalisti è il nostro iscritto ayrton83 :clap: :clap: :clap:

vedete qua viewtopic.php?f=9&t=21664 o qua http://events.it.msn.com/motori/fiat-br ... =148128211

_________________
® il crossista dell' ESSETICI (tesserato n. 948) - guarda il mio garage oppure la mia gallery

Fiat stilo 1600 16V rosso scilla,costruita 07/2003,immatricolata 09/2005:MAK VOLARE MIRROR Ø17 con hankook k104 sport(morte a oltre 50000 km),radio mp3 fiat,antennino corto fiat,poggiapiede del club in tinta auto,tappetini del club rossi,minigonne lester lunghe abarth look,spoiler lester abarth look,modanature in tinta,presa accendisigari nel baule,barre del tetto in tinta,terminale di scarico doppio tondo Ø70 CECAM,frecce laterali nere,targhetta tesseramento sul cruscotto,portachiavi "stilo" in tinta con l'auto, pinze freno color ORO,aerotwin,eliminazione scritte posteriori,scritta STILO e 16V sul vano refrigerato,battitacco "STILO" color antracite by Andremjt,kit xeno 6000k,filtro a pannello BMC,5 vetri oscurati,fari posteriori fumè,adesivo personalizzato STC tricolore, ammortizzatori Bilstein B4, molle eibach prokit,hankook k110 V12evo,buddy christ a salutarvi dalla cappelliera,cruise control,cove iphone con foto stilo

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

1° KIT LED AL MONDO A LED INDIPENDENTI COMANDATO VIA BLUETOOTH (in allestimento..quasi finito)

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il nostro Club al Bravo MSN Tour 2009
Numero Post: 3 MessaggioInviato: martedì 23 giugno 2009, 18:08 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: sabato 5 aprile 2003, 9:16
Messaggi: 22560
Località: Gorizia > north-east.Italy
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Allestimento: Sport
Immagine

ecco la news... :woot:

Con immenso piacere vi informo che il nostro Club "stilo-bravoso" sarà a bordo della nuova Fiat Bravo marchiata Msn (by Microsoft) per un tour specifico che porterà
varie Bravo dalle principali capitali europee (ovviamente Roma per l'Italia) al Centro Sperimentale Fiat a Balocco.

Mamma Fiat aveva scelto il sottoscritto (mmmmmiiii che onore!!!) come uno dei componenti dei "fantastici quattro" a bordo della BRAVOzza Msn targata Italia; ma per un problema personale (che mi ha portato a non essere presente al nostro recente raduno Nazionale e che mi sta portando a stare un pò lontano dal club e da tutti voi) non ho potuto accettare e sono stato incaricato di nominare un degno sostituto.. la mia scelta è caduta sul buon Yusef (si proprio Yusef chi????) che non tutti conoscono ma che è qui al mio (vostro) fianco dal primo giorno (di ben 6 anni fa) che abbiamo iniziato l'avventura come StiloClub, sempre dietro le quinte dato che si occupa di tutta la parte informatica del club (...scusate se è poco!). Direi la persona giusta, nel posto giusto, al momento giusto... anche se mi ci vedevo meglio io al suo posto eh eh eh

Ringrazio personalmente fin d'ora il mitico Domenico Pantagalli e Aldo Meli (i product manager di Fiat Bravo Italia), Giovanna neri (Web Marketing e Comunicazione Fiat Italia ), la nostra Noemi di Hagakure (e tutta Hagakure)
..ed ovviamente tutta "Mamma Fiat" :fiat: :fiatred: per la strepitosa occasione e per la considerazione in questa interessantissima iniziativa!!!!!

Gooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!! :smilestc198:

Guido


Immagine

_________________
Cossa ocori che te cori cò no ocori che te cori, cò ocori che te cori no te cori...
Immagine . . Immagine
Guido A. from Gorizia (north-east.Italy) <> Procedere ma non eccedere!

Ideatore&Boss del 'Club Italiano Fiat Stilo e nuova Fiat Bravo'

My EX Car > Fiat Stilo type1 1.9 jtd115 Dynamic 3doors 17" wheels & soft-tuning... My PhotoGallery
GuAnto.net > Il Mio Sito: quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla...

Nuova Fiat Bravo? Nuova Community > Bravo198.com - Bravo198.it


Meglio stare zitti, e lasciare il dubbio di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il nostro Club al Bravo MSN Tour 2009
Numero Post: 4 MessaggioInviato: martedì 23 giugno 2009, 18:20 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 11 settembre 2006, 17:50
Messaggi: 25873
Località: Carvico (BG)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2005
Allestimento: Dynamic
grandeeeeee :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

peccato la scelta sia ricaduta su yusef :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

non provare a istallare linux sul blu n me però :lol: :lol:

grazie a tutti :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:

_________________
® il crossista dell' ESSETICI (tesserato n. 948) - guarda il mio garage oppure la mia gallery

Fiat stilo 1600 16V rosso scilla,costruita 07/2003,immatricolata 09/2005:MAK VOLARE MIRROR Ø17 con hankook k104 sport(morte a oltre 50000 km),radio mp3 fiat,antennino corto fiat,poggiapiede del club in tinta auto,tappetini del club rossi,minigonne lester lunghe abarth look,spoiler lester abarth look,modanature in tinta,presa accendisigari nel baule,barre del tetto in tinta,terminale di scarico doppio tondo Ø70 CECAM,frecce laterali nere,targhetta tesseramento sul cruscotto,portachiavi "stilo" in tinta con l'auto, pinze freno color ORO,aerotwin,eliminazione scritte posteriori,scritta STILO e 16V sul vano refrigerato,battitacco "STILO" color antracite by Andremjt,kit xeno 6000k,filtro a pannello BMC,5 vetri oscurati,fari posteriori fumè,adesivo personalizzato STC tricolore, ammortizzatori Bilstein B4, molle eibach prokit,hankook k110 V12evo,buddy christ a salutarvi dalla cappelliera,cruise control,cove iphone con foto stilo

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

1° KIT LED AL MONDO A LED INDIPENDENTI COMANDATO VIA BLUETOOTH (in allestimento..quasi finito)

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il nostro Club al Bravo MSN Tour 2009
Numero Post: 5 MessaggioInviato: martedì 23 giugno 2009, 18:33 
Non connesso
STILO-BRAVOso Emotionico
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 14 gennaio 2009, 19:56
Messaggi: 1309
Località: Folignano (AP)
Marca: Audi
Modello: Grande Punto 2005-2009
Motore: altro gasolio
Anno: 2010
Allestimento: - altro -
ottimo direi !! yusef sei il prescelto !! non farci fare figure di ... :lol: grande mamma FIAT !!! speriamo bene per questa nuova versione!!

W la Federazione Italiana Automobili Torino

_________________
Ex Possessore di una StiLo type0 3p 1.900cc Jtd 115 cv, Active, Grigio Orione.. La Mia EleOnoR :wub:...

Ad oggi possessore di un'Audi A3 MY2010 2.0cc TDI 140cv Ambition

......Per guardare la mia piccola Stilo clicca QUI


"La velocità non è pericolosa. Più forte vai, prima raggiungi il punto in cui sei al sicuro" - Maurice Trintignant


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il nostro Club al Bravo MSN Tour 2009
Numero Post: 6 MessaggioInviato: martedì 23 giugno 2009, 18:37 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: sabato 5 aprile 2003, 9:16
Messaggi: 22560
Località: Gorizia > north-east.Italy
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Allestimento: Sport
okkio... è Fabbrica Italiana Automobili Torino :saggio:

..se poi Mammai Fiat ci vede che figura facciamo? eh eh eh eh

_________________
Cossa ocori che te cori cò no ocori che te cori, cò ocori che te cori no te cori...
Immagine . . Immagine
Guido A. from Gorizia (north-east.Italy) <> Procedere ma non eccedere!

Ideatore&Boss del 'Club Italiano Fiat Stilo e nuova Fiat Bravo'

My EX Car > Fiat Stilo type1 1.9 jtd115 Dynamic 3doors 17" wheels & soft-tuning... My PhotoGallery
GuAnto.net > Il Mio Sito: quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla...

Nuova Fiat Bravo? Nuova Community > Bravo198.com - Bravo198.it


Meglio stare zitti, e lasciare il dubbio di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il nostro Club al Bravo MSN Tour 2009
Numero Post: 7 MessaggioInviato: martedì 23 giugno 2009, 19:33 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: sabato 5 aprile 2003, 9:16
Messaggi: 22560
Località: Gorizia > north-east.Italy
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Allestimento: Sport
Immagine

altro aggiornamento...

dal Blog http://www.quellichebravo.it/index.php?p=291

Cita:
Dal 26 al 29 giugno [URL=http://www.fiatbravo.it/intro.html]Fiat Bravo sarà la protagonista indiscussa di un Tour spettacolare in giro per l’Europa!

Lisbona, Madrid, Berlino, Londra, Roma e Bruxelles

Da queste città infatti partirà il Fiat Bravo Tour 2009. La mattina del 26 giugno i team dei sei Paesi inizieranno il percorso dalla rispettiva capitale al volante della nuova Fiat Bravo MSN Edition. Un viaggio alla scoperta di un nuovo piacere di guida, per la tutela dell’ambiente e per l’impegno in opere di beneficenza.

Un Bravo blogger a bordo
A bordo del Team Italiano che partirà da Roma ci saranno due utenti MSN. Assieme a loro avrebbe dovuto partecipare anche Guido, il nostro più costante e attivo commentatore su Quellichebravo; purtroppo Guido non potrà essere a bordo e per questo motivo al suo posto viaggerà Yusef, amico fidato che durante il Bravo Tour costituirà i suoi occhi e la sua voce. Da veri compagni di viaggio, insieme affronteranno alcune sfide e mostreranno su MSN.it i momenti salienti del loro cammino. Per tutti i team il tour terminerà dopo quattro giorni sulla pista di collaudo della Fiat a Balocco con una spettacolare festa finale.

Il più ecologico vince
Ovviamente verrà incoronato anche un vincitore, con una particolarità: sul podio non vedrete il team più veloce bensì il team con la guida più ecologica e pulita. Grazie al dispositivo Eco:Drive, verrà identificato il team con il rendimento complessivo più ecologico. Tutti i partecipanti del Tour concorrono l’uno contro l’altro, ma saranno accomunati dal medesimo scopo benefico della competizione. La somma in palio infatti verrà devoluta ad organizzazioni caritatevoli dei sei Paesi partecipanti.

Segui il tour su msn.it


mmmmmmmmmmmmmi siamo stati nominati!!!!! :yeah:

poi altro aggiornamento da MSN

da http://events.it.msn.com/motori/fiat-br ... =147766130

Cita:
I sei percorsi: tutte le strade portano a Torino

Immagine

Lisbona, Madrid, Berlino, Londra, Roma e Bruxelles sono i punti di partenza del tour stellare. Durante il viaggio verso Torino, i team potranno ammirare dei paesaggi ricchi di fascino, vedranno paesi storici e gli hotspot degli utenti MSN. I team pernotteranno in alberghi esclusivi a 4 stelle e mangeranno nei migliori ristoranti delle rispettive regioni.

Il percorso del team italiano:

Venerdì, 26 giugno: Roma – Firenze
Per il team italiano il punto di partenza sarà la capitale. Dopo il pranzo a Roma il team si dirigerà alla volta di Firenze dove pernotterà in un albergo a 4 stelle.
Distanza: 285,0 km
Durata prevista del viaggio: 3 ore

Sabato, 27 giugno: Firenze - Milano
Dopo aver pranzato nelle vicinanze di Piacenza, il viaggio prosegue verso Milano. Nella grande metropoli il team trascorrerà una serata organizzata dalla Fiat Executive Lounge e pernotterà infine in un albergo a 4 stelle.
Distanza: 317 km
Durata prevista del viaggio: 3 ore

Domenica, 28 giugno: Milano - Torino
Il team pranzerà al Lago Maggiore per poi dirigersi vero Torino, la capitale della Fiat! E pernotterà quindi nel famoso Hotel Le Meridien, un gioiello architettonico progettato da Renzo Piano.
Distanza: 142 km
Durata prevista del viaggio: 2 ore

Lunedì, 29. Giugno: Torino - Balocco
Il tour stellare termina a Balocco. La pista di collaudo è ancora in uso per i test delle vetture del Gruppo Fiat. In occasione della strepitosa festa internazionale sarà nominato il team più “eco” del percorso.
Distanza: 70 km
Durata prevista del viaggio: 1 ora

Distanza complessiva: 814 km


da http://events.it.msn.com/motori/fiat-br ... =147790185

Cita:
La pista prove privata della Fiat

Immagine

Il circuito privato per il collaudo della Fiat, a Balocco, è costituito da 65 chilometri di pista che prevedono curve, fossi, tratti in fuoristrada e per l’alta velocità.

Vengono effettuate simulazioni su tutte le condizioni di guida possibili.

Ogni anno più di 20.000 vetture percorrono 12.000.000 chilometri per il perfezionamento dei modelli Fiat.


da http://events.it.msn.com/motori/fiat-br ... =147790077

Cita:
Cosa possono vincere i finalisti e gli autisti del tour

Premi per i 4 finalisti di ogni paese che verranno invitati alla selezione:
Ti inviteremo alla selezione dei finalisti a Monaco di Baviera in Germania. In più, riceverai un rimborso spese di 750,00 Euro al tuo arrivo a Monaco (questi soldi copriranno le spese del viaggio che dovranno essere pagate in anticipo dai finalisti).
Hai un’unica possibilità di vincere il “Grande Premio”: partecipare al Fiat Bravo Tour '09.

Premi per i 2 autisti di ogni paese
I due autisti selezionati rappresentano il loro paese durante il Fiat Bravo Tour '09 che
avrà luogo dal 26/06/2009 al 29/06/2009 (solo il team portoghese inizierà il 25/06/2009)
Il tema conduttore del Fiat Bravo Tour è la guida per realizzare opere di beneficenza. Fiat devolverà una somma a organizzazioni caritatevoli (selezionate da Fiat) dei sei paesi partecipanti nel momento in cui i finalisti arriveranno a Balocco sulla pista di collaudo (vedi l’allegato per le somme e le organizzazioni caritatevoli di ogni paese).
Il “Grande Premio” del Fiat Bravo Tour '09 è una donazione di 30.000 Euro all’organizzazione caritatevole del team con il miglior eco drive alla fine del tour il 29/06/2009 alle 11.00 a Balocco.

I vantaggi degli autisti durante il tour:
Andando in macchina, scopriranno posti in Europa (vedi l’allegato per il percorso preciso), incontreranno altri utenti MSN e vinceranno come squadra per una buona fine.
Avranno la possibilità di essere testimoni di un emozionante evento internazionale sulla pista di collaudo a Balocco e avranno l’opportunità di guidare la bellissima Fiat 500 Abarth Edtions sulla pista (vedi l’allegato per ulteriori informazioni sulla festa finale).
Gli autisti pernotteranno per 3 notti in alberghi a 4 stelle in tutta Europa e riceveranno un volo di ritorno al loro paese d’origine.
Inoltre potranno scrivere il proprio blog (una foto e un articolo al giorno).

_________________
Cossa ocori che te cori cò no ocori che te cori, cò ocori che te cori no te cori...
Immagine . . Immagine
Guido A. from Gorizia (north-east.Italy) <> Procedere ma non eccedere!

Ideatore&Boss del 'Club Italiano Fiat Stilo e nuova Fiat Bravo'

My EX Car > Fiat Stilo type1 1.9 jtd115 Dynamic 3doors 17" wheels & soft-tuning... My PhotoGallery
GuAnto.net > Il Mio Sito: quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla...

Nuova Fiat Bravo? Nuova Community > Bravo198.com - Bravo198.it


Meglio stare zitti, e lasciare il dubbio di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il nostro Club al Bravo MSN Tour 2009
Numero Post: 8 MessaggioInviato: martedì 23 giugno 2009, 20:24 
Non connesso
STILO-BRAVOso Racingaro
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 21 giugno 2004, 1:49
Messaggi: 3331
Località: Provincia di Milano
Marca: Alfa Romeo
Modello: Uno
Motore: altro gasolio
Anno: 2011
NOOOOOOOOO, uno si assenta "momentaneamente" e mi fregate il posto !!!!!

Non è giusto, potreste nominarmi assistente di bordo del mio migliore amico :P :P :P YUSEF !!!!!

VI ODIO !!! Ecco !!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :santarello: :santarello: :santarello:

Quasi quasi, per vendicarmi mi compero una Golf VI MSN edition ..... ah non esiste ???? Te pareva che quei krukki potessero aver fatto qualcosa di diverso dal solito ! Sempre la solita minestra da 35 anni, non se ne può più ! :B): :B): :B): :B):

Va beh, visto come stanno le cose, continuerò ad essere un Fiattaro DOCG. :woot: :woot: :woot: :woot:

_________________
Dalla FIAT STILO MW MJ 140 CV Full Optional
Alla FIAT CROMA 150 CV MUST MJ FULL OPTIONAL


Attualmente: Alfa Romeo 159 SW JTDM 170 CV FULL Optional
Attualmente: FIAT FREEMONT AWD 170 CV Lounge Nero Tenore - KIT Fumatori - Tendina copri bagagliaio - Fari Osram LED 2a generazione


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il nostro Club al Bravo MSN Tour 2009
Numero Post: 9 MessaggioInviato: martedì 23 giugno 2009, 21:37 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 11 settembre 2006, 17:50
Messaggi: 25873
Località: Carvico (BG)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2005
Allestimento: Dynamic
certo che mandare l'anti microsoft per eccellenza su una bravo MSN è il colmo :lol: :lol: :lol:

tt invidia la mia <_<

_________________
® il crossista dell' ESSETICI (tesserato n. 948) - guarda il mio garage oppure la mia gallery

Fiat stilo 1600 16V rosso scilla,costruita 07/2003,immatricolata 09/2005:MAK VOLARE MIRROR Ø17 con hankook k104 sport(morte a oltre 50000 km),radio mp3 fiat,antennino corto fiat,poggiapiede del club in tinta auto,tappetini del club rossi,minigonne lester lunghe abarth look,spoiler lester abarth look,modanature in tinta,presa accendisigari nel baule,barre del tetto in tinta,terminale di scarico doppio tondo Ø70 CECAM,frecce laterali nere,targhetta tesseramento sul cruscotto,portachiavi "stilo" in tinta con l'auto, pinze freno color ORO,aerotwin,eliminazione scritte posteriori,scritta STILO e 16V sul vano refrigerato,battitacco "STILO" color antracite by Andremjt,kit xeno 6000k,filtro a pannello BMC,5 vetri oscurati,fari posteriori fumè,adesivo personalizzato STC tricolore, ammortizzatori Bilstein B4, molle eibach prokit,hankook k110 V12evo,buddy christ a salutarvi dalla cappelliera,cruise control,cove iphone con foto stilo

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

1° KIT LED AL MONDO A LED INDIPENDENTI COMANDATO VIA BLUETOOTH (in allestimento..quasi finito)

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il nostro Club al Bravo MSN Tour 2009
Numero Post: 10 MessaggioInviato: martedì 23 giugno 2009, 22:09 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: sabato 5 aprile 2003, 9:16
Messaggi: 22560
Località: Gorizia > north-east.Italy
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Allestimento: Sport
:ciao: Giorgio ..benritrovatooooo

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

ecco le foto della Bravozza Msn :bravo1981:

Immagine

Immagine

Immagine

da http://www.flickr.com/photos/quellicheb ... otostream/

_________________
Cossa ocori che te cori cò no ocori che te cori, cò ocori che te cori no te cori...
Immagine . . Immagine
Guido A. from Gorizia (north-east.Italy) <> Procedere ma non eccedere!

Ideatore&Boss del 'Club Italiano Fiat Stilo e nuova Fiat Bravo'

My EX Car > Fiat Stilo type1 1.9 jtd115 Dynamic 3doors 17" wheels & soft-tuning... My PhotoGallery
GuAnto.net > Il Mio Sito: quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla...

Nuova Fiat Bravo? Nuova Community > Bravo198.com - Bravo198.it


Meglio stare zitti, e lasciare il dubbio di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il nostro Club al Bravo MSN Tour 2009
Numero Post: 11 MessaggioInviato: martedì 23 giugno 2009, 23:29 
Non connesso
Utente Bannato
Utente Bannato
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 21 febbraio 2007, 9:04
Messaggi: 7000
Località: Gerenzano
Marca: Alfa Romeo
Modello: con risvoltino per aperitivo
Motore: 2000-2400 diesel
aaaa che bella cosi ... xò dai ... cerchi del 18 " ?? :lol: :lol: :lol:

_________________
IL "BARISTA" UFFICIALE
Immagine

Lancia Thesis 2,4 ltdm 185 cv Emblema - Ex - Fiat stilo multjet 1xx cv grigio orione + Lancia Delta Evo 1 Rosso monza Fata Fumante

Minigonne Abarth - assetto a ghiera ap - barra stabilizzatrice Omp anteriore e posteriore - nav+ aftermarket e kit video - vetri oscurati - mascherina ICC Tuning - scarico Asso ovale - cerchi da 17" ace - dischi freno tarox baffati e forati - volante a 11 tasti momo sport - manometro pressione turbo- sedili sportivi Gpabarth - cruise controll aftermarket- lettore dvd/mp3 - kit xeno 6000k-... > visualizza la mia gallery; Trovi anche la Rossa
Premio miglior meccanica 2009 Premio miglior interno 2011 Super mario stiloso dell'anno 2012


LO SCALMANATO


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il nostro Club al Bravo MSN Tour 2009
Numero Post: 12 MessaggioInviato: mercoledì 24 giugno 2009, 7:47 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 30 maggio 2007, 8:37
Messaggi: 8740
Località: Monte Porzio Catone (Roma)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2008
Allestimento: Emotion
Ci aspettiamo una mega-recensione anche in "privato" qui sul forum da Yusef, dopo questa esperienza!
Vai Yusef! Sei tutti noi!
Vedi di non farci fare figuracce e porta alto il nome dello STC-BC198!
:yeah:

_________________
Bravo T-Jet 150cv Emotion Grigio ArgentoVivo ---> La Mia Gallery
"- Motore truccato, sospensioni rinforzate, paraurti antistrappo, gomme antiscoppio e cristalli antiproiettile. E non c'è neanche bisogno dell'antifurto, perché ho collegato tutti i contatti con la sirena. Allora, che ne dici? È la nuova BluesMobile o no?
- Rimettici l'accendino."

Jake e Elwood Blues

>> Iscrizione con Tessera 2014


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il nostro Club al Bravo MSN Tour 2009
Numero Post: 13 MessaggioInviato: mercoledì 24 giugno 2009, 8:39 
Non connesso
STILO-BRAVOso SeleSpeed
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 maggio 2007, 8:03
Messaggi: 4502
Località: Siena
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2007
Allestimento: Emotion
Grande STC-BC198!! :evvai: :clap: :clap: :clap: :brinda:
Aspettiamo una mega recensione di questo stupendo evento (in tempi decenti Yusef)... :lol: :lol: :lol:

_________________
Enrico*... che gira con una ภєฬ Ŧเคt ๒гคש๏ 1.9 Mjet 120 cv є๓๏tเ๏ภ - Nero Provocatore con interni in pelle color marmotta
Fari Xenon, specchi abbattibili, Blue&Me Nav, SkyDome, appoggiabraccia posteriore, crepuscolare+pioggia, impianto Hi-Fi Cd+ MP3, anti-whiplash, cristalli oscurati, presa 12V nel baule, Garanzia 5 anni o 120.000 km, Tappetini e Battitacco LineAccessori
Ordinata il 4 luglio --> Arrivata il 10 settembre --> Ritirata il 13 settembre 2007 ---> La mia gallery <---


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il nostro Club al Bravo MSN Tour 2009
Numero Post: 14 MessaggioInviato: mercoledì 24 giugno 2009, 12:47 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 aprile 2003, 2:34
Messaggi: 1979
Località: Siena
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2001
Allestimento: Dynamic
:evvai: :evvai: :evvai:

Ovviamente non vi sto neanche a dire che grandissimo onore è per me andare al Tour al posto di Guido (dai Guido sarà per la prossima volta :dito: ).

E per l'occasione ho anche installato Windows in tutti i pc che ho :santarello: :santarello: :santarello:
E' proprio il miglior sistema operativo in circolazione :shifty:

Per la recensione purtroppo ci sono dei tempi tecnici da rispettare. Ma appena mi daranno il permesso, non mancherò di raccontarvi tutto :evvai: :evvai:

_________________
10° Raduno Nazionale Stilo/Bravo Club a Maniago (PN)


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il nostro Club al Bravo MSN Tour 2009
Numero Post: 15 MessaggioInviato: mercoledì 24 giugno 2009, 20:25 
Non connesso
STILO-BRAVOso Racingaro
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 21 giugno 2004, 1:49
Messaggi: 3331
Località: Provincia di Milano
Marca: Alfa Romeo
Modello: Uno
Motore: altro gasolio
Anno: 2011
ioGUIDOconSTILO ha scritto:
:ciao: Giorgio ..benritrovatooooo



CIAO GUIDO :ciao: eh eh eh, non vi ho mai dimenticati, sono solamente impegnato in battaglie cruente in difesa delle nostre FIAT !!! :B): :B): :santarello: :santarello: :santarello:

_________________
Dalla FIAT STILO MW MJ 140 CV Full Optional
Alla FIAT CROMA 150 CV MUST MJ FULL OPTIONAL


Attualmente: Alfa Romeo 159 SW JTDM 170 CV FULL Optional
Attualmente: FIAT FREEMONT AWD 170 CV Lounge Nero Tenore - KIT Fumatori - Tendina copri bagagliaio - Fari Osram LED 2a generazione


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il nostro Club al Bravo MSN Tour 2009
Numero Post: 16 MessaggioInviato: mercoledì 24 giugno 2009, 20:30 
Non connesso
STILO-BRAVOso Racingaro
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 21 giugno 2004, 1:49
Messaggi: 3331
Località: Provincia di Milano
Marca: Alfa Romeo
Modello: Uno
Motore: altro gasolio
Anno: 2011
yusef, yusef chi???? ha scritto:
:evvai: :evvai: :evvai:

Ovviamente non vi sto neanche a dire che grandissimo onore è per me andare al Tour al posto di Guido (dai Guido sarà per la prossima volta :dito: ).

E per l'occasione ho anche installato Windows in tutti i pc che ho :santarello: :santarello: :santarello:
E' proprio il miglior sistema operativo in circolazione :shifty:

Per la recensione purtroppo ci sono dei tempi tecnici da rispettare. Ma appena mi daranno il permesso, non mancherò di raccontarvi tutto :evvai: :evvai:


Che bugiardoooooooo :woot: :woot: :woot: tanto ho appena mandato una e-mail alla MSN svelandogli la verità sui sistemi operativi che stai utilizzano. Eh eh eh eh, mi hanno detto che ti arriverà un telegramma dove di daranno disdetta per la partecipazione al tour e hanno detto di riferire a Guido che hanno deciso di sostituirti con il sottoscritto. GIURO, GIURO ! :canna: :canna: :canna: :canna: :santarello: :santarello: :santarello:

Bene, attendo istruzioni, dove devo presentarmi ??? :devil:

_________________
Dalla FIAT STILO MW MJ 140 CV Full Optional
Alla FIAT CROMA 150 CV MUST MJ FULL OPTIONAL


Attualmente: Alfa Romeo 159 SW JTDM 170 CV FULL Optional
Attualmente: FIAT FREEMONT AWD 170 CV Lounge Nero Tenore - KIT Fumatori - Tendina copri bagagliaio - Fari Osram LED 2a generazione


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il nostro Club al Bravo MSN Tour 2009
Numero Post: 17 MessaggioInviato: mercoledì 24 giugno 2009, 20:47 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: sabato 5 aprile 2003, 9:16
Messaggi: 22560
Località: Gorizia > north-east.Italy
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Allestimento: Sport
:ciao: Giorgioooooooooooooooooooooooo (anche di là seguo le tue battaglie!)

- - - - - . - - - - - . - - - - - . - - - - - . - - - - - . - - - - -

Immagine

news da http://events.it.msn.com/motori/fiat-br ... =147766132

Cita:
Contribuisci come utente MSN ad organizzare il Tour!

Dal 26 giugno in poi puoi seguire il Fiat Bravo Tour ’09 sul sito internet MSN. Ma già da subito puoi interagire con l’evento contribuendo ad ideare il Tour. Inviaci i tuoi hot spots preferiti, i tuoi luoghi speciali che il team italiano dovrebbe visitare grazie a Instant Nav. O trasforma i nostri viaggiatori in dei poeti d’improvvisazione. Inviaci una tua frase e il team italiano dovrà creare una strofa che ci faccia rima!

Inviaci le tue proposte – se verranno scelte, vincerai un Sony Ericcson W395 o un Sony Ericsson HBH-IS800 Bluetooth Accessory!

È il momento di fare una sosta…ma dove?

Conosci un posto speciale lungo l’intinerario del tour che il nostro team dovrebbe assolutamente visitare? Inviaci subito le coordinate!

Un bel panorama, una piccola trattoria con un cameriere „singolare“, un albero secolare. Queste potrebbero essere mete interessanti per una piacevole sosta del nostro team!
Inviaci dal 22.al 24.06.2009 una descrizione di come arrivarci e spiegaci in cosa consiste la peculiarità di questi luoghi per te. Non devi fare altro che mandarci una foto che ti ritragga nel suddetto luogo e noi la inseriremo nella lista d’estrazione.

Se il 25.06.2009 la tua proposta verrà estratta, vincerai uno dei 4 Sony Ericcson W395! Tutti i partecipanti selezionati verranno messi a conoscenza della loro vincita da wunder media GmbH. Entro 30 giorni i vincitori riceveranno il loro premio direttamente da Fiat. Per poter partecipare devi aver raggiunto il 16esimo anno di età.

La procedura funziona così: inviaci uno dei tuoi hot spots preferiti come meta di un giorno per il team del Fiat Bravo Tour ’09. Per poter seguire in tempo reale gli spostamenti del team, consulta il link seguente: l’itinerario del tour italiano. La meta proposta deve trovarsi lungo l’itinerario del tour che il team deve percorrere quel determinato giorno.

Invia qui il tuo hot spot per il tour!
Ti piacciono le frasi in rima? Metti alla prova il nostro Team!

Imparare poesie a memoria è un conto. Scriverle di penna propria è un altro. Ma anche comporre su commissione può essere divertente.

Inviaci dal 22 al 24.06.2009 una tua foto e una frase di una lunghezza massima di 160 battute. Se il tuo testo verrà estratto vincerai una delle due cuffie cordless di Sony Ericcson! Tutti i partecipanti estratti verranno messi a conoscenza della loro vincita da wunder media GmbH il 29.06.2009. Entro 30 giorni i vincitori riceveranno il loro premio direttamente da Fiat. Per poter partecipare devi aver raggiunto il 16esimo anno di età.

Il team del tour ascolterà la tua frase per SMS-Reader Blue&Me e dovrà comporne un’altra che faccia rima oppure dovrà prendere il tuo testo da spunto per comporre una piccola poesia!

• Partecipa! Clicca sul modulo d‘iscrizione!


Yusef preparati... leggi gli ultimi capoversi.. eh eh eh eh

_________________
Cossa ocori che te cori cò no ocori che te cori, cò ocori che te cori no te cori...
Immagine . . Immagine
Guido A. from Gorizia (north-east.Italy) <> Procedere ma non eccedere!

Ideatore&Boss del 'Club Italiano Fiat Stilo e nuova Fiat Bravo'

My EX Car > Fiat Stilo type1 1.9 jtd115 Dynamic 3doors 17" wheels & soft-tuning... My PhotoGallery
GuAnto.net > Il Mio Sito: quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla...

Nuova Fiat Bravo? Nuova Community > Bravo198.com - Bravo198.it


Meglio stare zitti, e lasciare il dubbio di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il nostro Club al Bravo MSN Tour 2009
Numero Post: 18 MessaggioInviato: mercoledì 24 giugno 2009, 20:54 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 aprile 2003, 2:34
Messaggi: 1979
Località: Siena
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2001
Allestimento: Dynamic
Si si avevo già letto...

Siate magnanimi, pliiiiiiisssssss!!!!!!!!!!! :woot: :woot: :woot:

E comunque per fare le rime baciate non mi batte nessuno :shifty:

_________________
10° Raduno Nazionale Stilo/Bravo Club a Maniago (PN)


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il nostro Club al Bravo MSN Tour 2009
Numero Post: 19 MessaggioInviato: mercoledì 24 giugno 2009, 21:10 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: sabato 5 aprile 2003, 9:16
Messaggi: 22560
Località: Gorizia > north-east.Italy
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Allestimento: Sport
attivata la nostra gallery fotografica dell'evento http://gallery.stiloclub.it/v/raduni_lo ... n_tour2009

_________________
Cossa ocori che te cori cò no ocori che te cori, cò ocori che te cori no te cori...
Immagine . . Immagine
Guido A. from Gorizia (north-east.Italy) <> Procedere ma non eccedere!

Ideatore&Boss del 'Club Italiano Fiat Stilo e nuova Fiat Bravo'

My EX Car > Fiat Stilo type1 1.9 jtd115 Dynamic 3doors 17" wheels & soft-tuning... My PhotoGallery
GuAnto.net > Il Mio Sito: quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla...

Nuova Fiat Bravo? Nuova Community > Bravo198.com - Bravo198.it


Meglio stare zitti, e lasciare il dubbio di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il nostro Club al Bravo MSN Tour 2009
Numero Post: 20 MessaggioInviato: mercoledì 24 giugno 2009, 21:57 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: sabato 19 febbraio 2005, 19:59
Messaggi: 3421
Località: Torino città olimpica...
Marca: Fiat
Modello: Stilo 5p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 120
guidooooo non so se ysef e ancora online...via mp mi daresti il suo numero di telefono sempre se vuole...cosi quando e a torino lo vo a trovare!!!!!!!


cmq GRAZIE MAMMA FIAT per le opportunità che ci da!

_________________
Stilo 5 Porte Colore Unico, nav+ con lettore dvd, luci posizioni e abbaglianti bianche,kit xeno 6000K, vetri neri, specchietti cromati, spoiler, pinze rosse, cerchi in lega da 17 MOMO WRS molle Eibach Pro Kit...my stilo, limited edition!
------->Ecco a voi la mia STILO<-------
Ultimo aggiornamento Novembre 2006
5° Raduno Nazionale: premio come Designer più BRAVO & STILOso

Top
 Profilo E-mail  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 37 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it