:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è martedì 23 aprile 2024, 21:12

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1176 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 59  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Cambio scarico
Numero Post: 161 MessaggioInviato: giovedì 3 settembre 2009, 21:52 
Non connesso
BRAVO-STILOso Sportivo
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 23 giugno 2008, 11:05
Messaggi: 2365
Località: provincia (BZ)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2007
Allestimento: Sport
beh sul t-jet il downpipe è insieme al kat quindi mettere il downpipe dritto senza il kat non è una bella idea. invece se il kat sul multijet è sotto sul centrale è un'altra cosa. Capisco il multijet forse ha il prekat, probabilmente questo è il motivo

_________________
Immagine
una volta che non potevo, potevo... adesso che posso, non posso...
Video sound della mia bravozza qua
***Video di una mia discesa con lo snowboard... qua***


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Cambio scarico
Numero Post: 162 MessaggioInviato: giovedì 3 settembre 2009, 21:54 
Non connesso
STILO-BRAVOso Racingaro
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 2 maggio 2008, 1:02
Messaggi: 3162
Località: PZ- PN
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2007
Allestimento: Emotion
eh si.. è così ^_^ son due cose separate
è stato svelato l'arcano.. stavo andando solo in confusione :santarello:

_________________
Fiat BRAVO 1.9 Mjet 1XXcv Emotion
Nero Provocatore, interni Pelle Nera con Cucitura Rossa, cristalli posteriori e lunotto oscurati, Blue&Me, lettore cd/mp3, ruotino di scorta, protezione rigida vano baule, spoiler su portellone, batticalcagno in alluminio, pedaliera sportiva e appoggiapiede... tutto rigorosamente Lineaccessori FIAT!!
ORDINATA il 07/07/07 e CONSEGNATA il 23/07/07
-------------------------------------------------
:wub: per ammirare la mia Meravigliosa Creatura clicca ...oo0((( :bravo: )))0oo... :wub:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Cambio scarico
Numero Post: 163 MessaggioInviato: giovedì 3 settembre 2009, 21:57 
Non connesso
BRAVO-STILOso Sportivo
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 23 giugno 2008, 11:05
Messaggi: 2365
Località: provincia (BZ)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2007
Allestimento: Sport
quindi di fatto sono due soluzioni completamente diverse se non sbaglio

_________________
Immagine
una volta che non potevo, potevo... adesso che posso, non posso...
Video sound della mia bravozza qua
***Video di una mia discesa con lo snowboard... qua***


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Cambio scarico
Numero Post: 164 MessaggioInviato: venerdì 4 settembre 2009, 16:44 
Non connesso
BRAVO-STILOso Sportivo
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 23 giugno 2008, 11:05
Messaggi: 2365
Località: provincia (BZ)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2007
Allestimento: Sport
sono appena stato contattato dal meccanico. Mi comunica che smontando il kat originale, i quattro bulloni che si avvitano alla turbina due si sono rotti :unsure: e gli altri due sono usciti ma non riutilizzabili, persino alcuni che tengono il lamierino di protezione calore si sono rotti. Questo é dovuto sicuramente dalla alte temperature. Ma dico, perché non hanno montato bulloni in acciaio per alte temperature? che per fortuna mi montera il meccanico. Diciamo che sono contento di aver cambiato il Kat cosi abbiamo scoperto una probabile rottura in futuro...

p.s. la macchina me la danno domani per via del problema insorto che chiaramente mi costera euro in piú...

_________________
Immagine
una volta che non potevo, potevo... adesso che posso, non posso...
Video sound della mia bravozza qua
***Video di una mia discesa con lo snowboard... qua***


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Cambio scarico
Numero Post: 165 MessaggioInviato: venerdì 4 settembre 2009, 22:35 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 28 maggio 2008, 15:34
Messaggi: 12406
Località: Catania
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 105
Anno: 2008
Allestimento: Sport Style
Lelesan ha scritto:
Ma dico, perché non hanno montato bulloni in acciaio per alte temperature?


Perchè non si sarebbero mai rotti..si sono rotti perchè li hanno svitati..magari l'hanno anke fatto con il kat ancora caldo...

_________________
Il mio nuovo sito web: www.domenicoscavone.it - IL VANAGLORIOSO
"A me non interessa sentirmi intelligente ascoltando dei cretini che parlano…preferisco sentirmi cretino ascoltando una persona eccelsa" [F. Battiato, da un intervista sulla tv e sui reality]

"La letteratura deve essere al servizio della società immergendosi nella realtà, intervenendo, e gli scrittori non possono semplicemente scrivere per intrattenere o per speculare sulla società. Devono avere un ruolo attivo. La parola è potere, ed è ancora più potente quando diventa d'uso comune. E questo è il motivo per cui uno scrittore che prende parte, veicola il suo messaggio con più efficacia che quello che invece scrive aspettando il tempo in cui si realizzino le sue fantasie." Ken Saro-Wiwa

ImmagineMY GALLERYImmagine

>> Iscrizione con Tessera 2014


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Cambio scarico
Numero Post: 166 MessaggioInviato: venerdì 4 settembre 2009, 22:47 
Non connesso
STILO-BRAVOso Racingaro
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 2 maggio 2008, 1:02
Messaggi: 3162
Località: PZ- PN
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2007
Allestimento: Emotion
ah ah ah :o: quelle manine dei meccanici so io che fine gli farei fare :shifty: :ascia:
:lol: :lol: :lol:

_________________
Fiat BRAVO 1.9 Mjet 1XXcv Emotion
Nero Provocatore, interni Pelle Nera con Cucitura Rossa, cristalli posteriori e lunotto oscurati, Blue&Me, lettore cd/mp3, ruotino di scorta, protezione rigida vano baule, spoiler su portellone, batticalcagno in alluminio, pedaliera sportiva e appoggiapiede... tutto rigorosamente Lineaccessori FIAT!!
ORDINATA il 07/07/07 e CONSEGNATA il 23/07/07
-------------------------------------------------
:wub: per ammirare la mia Meravigliosa Creatura clicca ...oo0((( :bravo: )))0oo... :wub:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Cambio scarico
Numero Post: 167 MessaggioInviato: sabato 5 settembre 2009, 7:28 
Non connesso
BRAVO-STILOso Sportivo
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 23 giugno 2008, 11:05
Messaggi: 2365
Località: provincia (BZ)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2007
Allestimento: Sport
no no il motore era assolutamente freddo. Che si siano rotti perché li hanno svitati questo é chiaro. Resta il fatto perché si sono rotti? Non credo tanto al fatto che il meccanico non sappia svitare 4 bulloni, anche perché quando mi ha chiamato mi aveva detto che erano piú che arruginiti. Avranno ricevuto una dilatazione tale per via del calore che non si sono riusciti a svitare. Boh, l´importante é che oggi mi chiami con buone notizie <_<.
é anche chiaro che se non si smontava il Kat non si serebbero rotti i bulloni, ma se avessi dovuto fare una revisione alla turbina il problama sarebbe stato uguale...

_________________
Immagine
una volta che non potevo, potevo... adesso che posso, non posso...
Video sound della mia bravozza qua
***Video di una mia discesa con lo snowboard... qua***


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Cambio scarico
Numero Post: 168 MessaggioInviato: sabato 5 settembre 2009, 10:06 
Non connesso
BRAVO-STILOso Sportivo
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 23 giugno 2008, 11:05
Messaggi: 2365
Località: provincia (BZ)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2007
Allestimento: Sport
appena contattato il meccanico, tutto ok :D ... la vado a prendere fra una mezzoretta ^_^

_________________
Immagine
una volta che non potevo, potevo... adesso che posso, non posso...
Video sound della mia bravozza qua
***Video di una mia discesa con lo snowboard... qua***


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Cambio scarico
Numero Post: 169 MessaggioInviato: domenica 6 settembre 2009, 11:23 
Non connesso
STILO-BRAVOso GranTurismo
Avatar utente

Iscritto il: martedì 13 gennaio 2009, 21:59
Messaggi: 1565
Località: Grosseto
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2008
Allestimento: Sport
merced ha scritto:
Lelesan ha scritto:
TATATATATATATATATA....


perdonatemi questa uscita... :saggio:


è il rumore del bancomat mentre stampa l'estratto conto elencando giorno x giorno i rifornimenti di benzina? :ubriaco:

ps. :brinda:
se lo si fa con consapevolezza non e' dannoso.. e' un po' come bere del buon vino, invece che del tavernello. :brinda:

_________________
chi chiagne fotte a chi ride


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Cambio scarico
Numero Post: 170 MessaggioInviato: domenica 6 settembre 2009, 11:28 
Non connesso
STILO-BRAVOso GranTurismo
Avatar utente

Iscritto il: martedì 13 gennaio 2009, 21:59
Messaggi: 1565
Località: Grosseto
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2008
Allestimento: Sport
Lelesan ha scritto:
vi faccio partecipi del mio nuovo arrivo... Kat 200 in acciaio inox su downpipe,
p.s. appena montato vi daró le mie impressioni...
ottima marca, e tuning fatto come si deve. :ok:

_________________
chi chiagne fotte a chi ride


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Cambio scarico
Numero Post: 171 MessaggioInviato: domenica 6 settembre 2009, 15:29 
Non connesso
BRAVO-STILOso Sportivo
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 23 giugno 2008, 11:05
Messaggi: 2365
Località: provincia (BZ)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2007
Allestimento: Sport
@venanziomix, grazie...

Allora un giretto l´ho fatto, posso dire che é cambiata completamente l´erogazione, tutto un dritto fino alla fine in maniera linearissima e ben piú vigorosa di prima. Qui nelle strade di montagna la differenza si fa sentire tutta... è cambiato anche il sound, piú cupo ai bassi regimi ma mai invasivo nemmeno negli allunghi...
Che altro dire, sono stra contento... per ora

_________________
Immagine
una volta che non potevo, potevo... adesso che posso, non posso...
Video sound della mia bravozza qua
***Video di una mia discesa con lo snowboard... qua***


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Cambio scarico
Numero Post: 172 MessaggioInviato: martedì 8 settembre 2009, 11:02 
Non connesso
STILO-BRAVOso GranTurismo
Avatar utente

Iscritto il: martedì 13 gennaio 2009, 21:59
Messaggi: 1565
Località: Grosseto
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2008
Allestimento: Sport
lele: ora accontentati e lasciala cosi'. sarebbe un peccato toglierci ulteriori silenziatori.. appena riesco a trovare un rivenditore mi fiondo ad ordinare il terminale supersrint. ho chiesto al ricambista del conce fiat, e mi ha dato un indirizzo. mi sono dimenticato di chiedergli se avrebbero storto il naso in caso di sostituzione dell'originale. :P

_________________
chi chiagne fotte a chi ride


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Cambio scarico
Numero Post: 173 MessaggioInviato: mercoledì 9 settembre 2009, 11:12 
Non connesso
BRAVO-STILOso Principiante
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 7 maggio 2009, 17:04
Messaggi: 78
Località: cornate d'adda (MB)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2009
Allestimento: Emotion
ciao a tutti, finalmente ho ritirato la mia bravo dalla supersprint...... la mia macchina è stata usata come cavia per realizzare il terminale dx-sx d. 90, devo dire che è uscito veramente bene, il retro della bravo è diventato fantastico a parere mio....... per tutti i possessori di mjet e non vi chiedo i vostri pareri...... è gia' in commercio potete vedere lo scarico sul sito della supersprint...............

le immagini

Immagine
http://img44.imageshack.us/img44/6247/1006251k.jpg

Immagine
http://img297.imageshack.us/img297/669/1006248.jpg

Immagine
http://img188.imageshack.us/img188/9814/1006249.jpg

Immagine
http://img297.imageshack.us/img297/1835/1006250p.jpg



ciao a tutti :ciao: :ciao: :ciao:

_________________
Fiat bravo 1.6 120cv mjet emotion:Bianco divino, interni tecno marmotta, pacchetto blue&me, vetri scuri, radio mp3, cerhi 17" a 13 razze kit subwoofer.

Aftermarket: battitacco originale fiat, antennino corto nero, deflettori fumè nero, alettone serie sport, filtro bmc a pannello, terminale dx-sx d.90 supersprint, assetto completo blistein + eibach, centralina, fari anabaglianti xeno, posizione e fendinebbia a led effetto xeno, distanizali, interni del modello sport e cerchi momo quantum Matt Anthracite.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Cambio scarico
Numero Post: 174 MessaggioInviato: mercoledì 9 settembre 2009, 12:57 
Non connesso
STILO-BRAVOso GranTurismo
Avatar utente

Iscritto il: martedì 13 gennaio 2009, 21:59
Messaggi: 1565
Località: Grosseto
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2008
Allestimento: Sport
ciao e complimenti Darsh!!! bella!! quanto ti hanno scontato per fare la cavia? :santarello:
comunque sia: niente ragazzi, per ora rimando la spesa.. il sacrificio lo faccio pure ,ma il prezzo, seppur scontato e' troppo alto secondo me. il terminale supersprint costa di listino 590 euro +iva. non e' sceso il rivenditore sotto i 640 euro. io volevo che arrivasse almeno a 600 euro tondi,in modo da venirci incontro, tenuto che avrei dovuto spendere atri 50 euro per il montaggio ma lui mi ha detto che non mi puo' fare uno sconto superiore a quello. ed alllora non se ne fa nulla. evidente che 2 sono le cose: o ho chiesto troppo di sconto oppure la crisi economica lascia il tempo che trova. di Ragazzon nemmeno a parlarne non per che' sia scadente , e' un ottimo prodotto, di assoluto valore. Ma la lascio cosi'... o supersprint o niente. io ho sempre messo supersprint alla mia alfa 33 ed alla opel astra.scarichi completi intendo: dal collettore al terminale... e mi hanno sempre fatto prezzi onesti. la prima volta andai a montarla proprio a Mantova, che avevano il capannone in viale pisa quando si chiamava "la casa della marmitta" nel1991. :saggio: bei tempi!!!

_________________
chi chiagne fotte a chi ride


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Cambio scarico
Numero Post: 175 MessaggioInviato: mercoledì 9 settembre 2009, 13:43 
Non connesso
BRAVO-STILOso Principiante
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 7 maggio 2009, 17:04
Messaggi: 78
Località: cornate d'adda (MB)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2009
Allestimento: Emotion
ciao venanzio, ti confermo che la casa della marmitta esiste ancora in via pisa e la supersprint e proprio di fianco............. cioè la casa della marmitta monta e vende direttamente, invece alla supersprint progettano e basta nn fanno vendita diretta......

_________________
Fiat bravo 1.6 120cv mjet emotion:Bianco divino, interni tecno marmotta, pacchetto blue&me, vetri scuri, radio mp3, cerhi 17" a 13 razze kit subwoofer.

Aftermarket: battitacco originale fiat, antennino corto nero, deflettori fumè nero, alettone serie sport, filtro bmc a pannello, terminale dx-sx d.90 supersprint, assetto completo blistein + eibach, centralina, fari anabaglianti xeno, posizione e fendinebbia a led effetto xeno, distanizali, interni del modello sport e cerchi momo quantum Matt Anthracite.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Cambio scarico
Numero Post: 176 MessaggioInviato: mercoledì 9 settembre 2009, 14:01 
Non connesso
STILO-BRAVOso GranTurismo
Avatar utente

Iscritto il: martedì 13 gennaio 2009, 21:59
Messaggi: 1565
Località: Grosseto
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2008
Allestimento: Sport
azz!! quindi, l'officina nella foto e' quella della casa madre? allora mi tocchera' fare un viaggetto a Ghedi a trovare i vecchi amici commilitoni,cosi' prendo appuntamento, passo per Mantova. e mi faccio montare il marmittone!!! :evvai: grazie Darsh :ok:
p.s. ero indeciso se fosse via o viale: ho messo l'opzione errata :azz:

_________________
chi chiagne fotte a chi ride


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Cambio scarico
Numero Post: 177 MessaggioInviato: mercoledì 9 settembre 2009, 21:19 
Non connesso
BRAVO-STILOso Sportivo
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 23 giugno 2008, 11:05
Messaggi: 2365
Località: provincia (BZ)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2007
Allestimento: Sport
veramente un bel scarico e bel lavoro :clap: :clap: :clap: :brinda:

_________________
Immagine
una volta che non potevo, potevo... adesso che posso, non posso...
Video sound della mia bravozza qua
***Video di una mia discesa con lo snowboard... qua***


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Cambio scarico
Numero Post: 178 MessaggioInviato: mercoledì 9 settembre 2009, 21:41 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 11 settembre 2006, 17:50
Messaggi: 25873
Località: Carvico (BG)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2005
Allestimento: Dynamic
cm detto in privato pure a me piace anche se mi piace di piu il doppio tondo

_________________
® il crossista dell' ESSETICI (tesserato n. 948) - guarda il mio garage oppure la mia gallery

Fiat stilo 1600 16V rosso scilla,costruita 07/2003,immatricolata 09/2005:MAK VOLARE MIRROR Ø17 con hankook k104 sport(morte a oltre 50000 km),radio mp3 fiat,antennino corto fiat,poggiapiede del club in tinta auto,tappetini del club rossi,minigonne lester lunghe abarth look,spoiler lester abarth look,modanature in tinta,presa accendisigari nel baule,barre del tetto in tinta,terminale di scarico doppio tondo Ø70 CECAM,frecce laterali nere,targhetta tesseramento sul cruscotto,portachiavi "stilo" in tinta con l'auto, pinze freno color ORO,aerotwin,eliminazione scritte posteriori,scritta STILO e 16V sul vano refrigerato,battitacco "STILO" color antracite by Andremjt,kit xeno 6000k,filtro a pannello BMC,5 vetri oscurati,fari posteriori fumè,adesivo personalizzato STC tricolore, ammortizzatori Bilstein B4, molle eibach prokit,hankook k110 V12evo,buddy christ a salutarvi dalla cappelliera,cruise control,cove iphone con foto stilo

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

1° KIT LED AL MONDO A LED INDIPENDENTI COMANDATO VIA BLUETOOTH (in allestimento..quasi finito)

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Cambio scarico
Numero Post: 179 MessaggioInviato: venerdì 11 settembre 2009, 12:39 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 6 marzo 2009, 16:02
Messaggi: 722
Località: Mantova
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2009
Allestimento: Emotion
:ot: Beh raga almeno per qualcosa è famosa Mantova... :P :lol: :lol:
Quando vado in ferie e conosco persone che mi chiedono di dove sono e rispondo Mantova la loro faccia è questa... :huh: :blink: Della serie ma dove c.... si trova??? :lol: :lol: :lock: :ot:
Comunque veramente un bel lavoro... :ok: Tra l'altro ci sono vari modelli oltre a quello sopra, visto che ad esempio tanti come me avrebbero voluto il doppio scarico come sulla sport... Ebbene c'è!! :woot:

_________________
Fiat Bravo 1.6 multijet 120 cv Emotion Nero Provocatore
Optional: Blue&me, fari allo xeno, sensori luci e pioggia, radio mp3
Aftermarket: spoiler Lester, terminale ovale sx/dx, cerchi Xtreme Wheels X48 da 16'' con gomme invernali
La mia bimba...


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Cambio scarico
Numero Post: 180 MessaggioInviato: sabato 12 settembre 2009, 17:44 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 27 agosto 2009, 19:41
Messaggi: 229
Località: Magnago (Mi)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 105
Anno: 2007
Allestimento: Sport
una cifra cosi per un silenziatore è veramente esagerata e alquanto inutile senza nulla togliere all'ottimo lavoro di istallazione e all'effetto finale...

_________________
Fiat Bravo 1.6 mjet 105 cv + Pack sport
Colore: nero provocatore
Modifiche:
antennino simoni racing,pinze freno rosse,kit xenon 5000 K,posizioni ant.+posizioni targa philips blue vision,vetri scuri,luci interne all led,ampli 4 canali sony+sub target 25 cm reflex,filtro sprintfilter supercompetition,scarico ragazzon 2x80,plafoniera Giulietta QV,Assetto Eibach pro-kit -30 mm.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1176 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 59  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it