:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è venerdì 29 marzo 2024, 9:06

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 493 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18 ... 25  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Uscita AUX autoradio
Numero Post: 281 MessaggioInviato: lunedì 26 ottobre 2009, 19:15 
Non connesso
BRAVO-STILOso di Passaggio

Iscritto il: sabato 17 ottobre 2009, 17:05
Messaggi: 9
Località: Castelbuono (PA)
Marca: Fiat
Modello: Barchetta
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2011
Allestimento: Dynamic
nienta da fare troppi soldi
faccio prima a vendere il mio satellitere e comprare un nuovo con video dvd e tutt'altro e soldi mi rimangono


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Uscita AUX autoradio
Numero Post: 282 MessaggioInviato: domenica 8 novembre 2009, 19:26 
Non connesso
STILO-BRAVOso di Passaggio

Iscritto il: domenica 8 novembre 2009, 12:52
Messaggi: 1
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2012
Allestimento: Emotion
Salve a tutti!

Ho montato l'interfaccia Blaupunkt sulla mia Bravo 1.9 120 cavalli emotion, ho aggiornato il sw e caricato il file config come da procedura, ma purtroppo non carica direttamente la modalità MP3, passa prima da Aux e poi in CDC.

Inoltre non visualizza i titoli delle canzoni e delle cartelle.

Cortesemente vorrei sapere se qualcuno ha risolto oppure se avete i mie stessi problemi.

P.S. Il firmware più aggiornato rispetto a quello del sito italiano BLAUKPUNT lo trovare qui:

h_tp://www.blaupunkt.com/de/infoservices_7_5.asp

Grazie


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Uscita AUX autoradio
Numero Post: 283 MessaggioInviato: domenica 8 novembre 2009, 21:56 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: sabato 18 aprile 2009, 19:56
Messaggi: 218
Località: soragna -parma-
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2011
Allestimento: Emotion
:ciao:
come risposto in mp.... siamo ancora in attesa che arrivi una versione che risolva il problema.per ora bisogna smanettare come hai descritto tu...

_________________
Immagine


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Uscita AUX autoradio
Numero Post: 284 MessaggioInviato: lunedì 9 novembre 2009, 9:35 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 11 settembre 2006, 17:50
Messaggi: 25873
Località: Carvico (BG)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2005
Allestimento: Dynamic
Ciao felixio :wel:

come in ogni buona famiglia sarebbe gradita una presentazione ufficiale in modo che ognuno possa darti il benvenuto..

apri un nuovo topic di presentazione nell'area apposita (viewforum.php?f=2)

:wel:

_________________
® il crossista dell' ESSETICI (tesserato n. 948) - guarda il mio garage oppure la mia gallery

Fiat stilo 1600 16V rosso scilla,costruita 07/2003,immatricolata 09/2005:MAK VOLARE MIRROR Ø17 con hankook k104 sport(morte a oltre 50000 km),radio mp3 fiat,antennino corto fiat,poggiapiede del club in tinta auto,tappetini del club rossi,minigonne lester lunghe abarth look,spoiler lester abarth look,modanature in tinta,presa accendisigari nel baule,barre del tetto in tinta,terminale di scarico doppio tondo Ø70 CECAM,frecce laterali nere,targhetta tesseramento sul cruscotto,portachiavi "stilo" in tinta con l'auto, pinze freno color ORO,aerotwin,eliminazione scritte posteriori,scritta STILO e 16V sul vano refrigerato,battitacco "STILO" color antracite by Andremjt,kit xeno 6000k,filtro a pannello BMC,5 vetri oscurati,fari posteriori fumè,adesivo personalizzato STC tricolore, ammortizzatori Bilstein B4, molle eibach prokit,hankook k110 V12evo,buddy christ a salutarvi dalla cappelliera,cruise control,cove iphone con foto stilo

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

1° KIT LED AL MONDO A LED INDIPENDENTI COMANDATO VIA BLUETOOTH (in allestimento..quasi finito)

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Uscita AUX autoradio
Numero Post: 285 MessaggioInviato: martedì 17 novembre 2009, 21:45 
Non connesso
STILO-BRAVista Principiante

Iscritto il: martedì 17 novembre 2009, 20:40
Messaggi: 18
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2011
Allestimento: Emotion
Salve ragazzi, ho letto PRATICAMENTE tutto il post, e da quel che mi risulta il problema è stato finalmente risolto individuando i pin giusti per montare il cavetto jack per ascoltare da ipod direttaemente la musica..

ora vi spiego la mia situazione:

posseggo una nuova bravo emotion, autoradio di serie, Blue&me

ora la domanda è.. io VOGLIO assolutamente avere questo jack per usare nella bravo il mio ipod touch..cosa devo fare?

il Blue&me non me lo permette assolutamente o potrei avere la possibilità di "disattivare" il blue&me e montare l'uscita aux?

io non uso mai il lettore cd, è possibile usare il canale del lettore CD a livello di SRC per l'imput dell'aux? cioè praticamente montare il cavetto jack dalla sorgente dove dovrebbe esserci il CD, se si come?

ringrazio per le risposte, ed eventualmente chiedo a chi se ne intende più di me di spiegarmi passo passo così da permettermi di fare da solo, non sono un elettrauto ma sono un ingegnere e se mi date due dritte conto di saltarci fuori.

grazie mille!


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Uscita AUX autoradio
Numero Post: 286 MessaggioInviato: martedì 17 novembre 2009, 22:29 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 28 maggio 2008, 15:34
Messaggi: 12406
Località: Catania
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 105
Anno: 2008
Allestimento: Sport Style
Ciao shai :wel:

come in ogni buona famiglia sarebbe gradita una presentazione ufficiale in modo che ognuno possa darti il benvenuto..

apri un nuovo topic di presentazione nell'area apposita (viewforum.php?f=2)

:wel:

Per l'ipod mi pare che esista un cavetto specifico fiat che si collega alla porta usb, sfruttando il blu&me stesso.....

Il codice dovrebbe essere 71803812 e il costo inferiore alle 30€...

Immagine

Immagine

http://www.fiat-accessories.com/Fiat-Ip ... gory_id=51

Oppure questo (sempre originale fiat):

Immagine

Codice ricambio: 71805430 – prezzo: 90 euro (circa) iva inclusa..

Tutte le info qui:

http://www.cinquecentisti.com/content/a ... e-ed-ipod/

Uno dei 2, credo il secondo, andrà con il tuo ipod.. :ok:

_________________
Il mio nuovo sito web: www.domenicoscavone.it - IL VANAGLORIOSO
"A me non interessa sentirmi intelligente ascoltando dei cretini che parlano…preferisco sentirmi cretino ascoltando una persona eccelsa" [F. Battiato, da un intervista sulla tv e sui reality]

"La letteratura deve essere al servizio della società immergendosi nella realtà, intervenendo, e gli scrittori non possono semplicemente scrivere per intrattenere o per speculare sulla società. Devono avere un ruolo attivo. La parola è potere, ed è ancora più potente quando diventa d'uso comune. E questo è il motivo per cui uno scrittore che prende parte, veicola il suo messaggio con più efficacia che quello che invece scrive aspettando il tempo in cui si realizzino le sue fantasie." Ken Saro-Wiwa

ImmagineMY GALLERYImmagine

>> Iscrizione con Tessera 2014


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Uscita AUX autoradio
Numero Post: 287 MessaggioInviato: martedì 17 novembre 2009, 23:09 
Non connesso
STILO-BRAVista Principiante

Iscritto il: martedì 17 novembre 2009, 20:40
Messaggi: 18
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2011
Allestimento: Emotion
Ciao! provvedo subito alla registrazione! bada bene che è un ipod touch, ovvero non funziona come HD esterno..

per intenderci, io prima usavo il vecchio ipod, attaccandolo alla usb, e lui leggeva i files come se fossero su chiavetta, ma quello che voglio io è comandare l'autoradio dall'ipod..


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Uscita AUX autoradio
Numero Post: 288 MessaggioInviato: martedì 17 novembre 2009, 23:18 
Non connesso
STILO-BRAVista Principiante

Iscritto il: martedì 17 novembre 2009, 20:40
Messaggi: 18
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2011
Allestimento: Emotion
ciao! il prodotto che mi hai indicato potrebbe aqndare bene ma il sito che hai linkato è inglese e spediscono solo all'ìinterno dell'UK

qualche suggerimento su negozi,anche online che vendono il prodotto?


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Uscita AUX autoradio
Numero Post: 289 MessaggioInviato: martedì 17 novembre 2009, 23:22 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 28 maggio 2008, 15:34
Messaggi: 12406
Località: Catania
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 105
Anno: 2008
Allestimento: Sport Style
Registrazione??..semmai presentazione :lol:

Comunque se non ha la funzione HD, allora devi prendere il secondo..infatti:

Cita:
L’Adattatore MediaPlayer, invece, rende compatibile con iPhone e iPod touch (per tutti i tipi di file, compresi gli AAC acquistati su iTunes) tutte le vetture dotate di Blue&Me.


Ne parlano sul forum della new 500...

http://www.cinquecentisti.com/forum/sho ... post288498

Basta recarsi in un qualsiasi concessionario e comprarlo nel negozio di ricambi...

_________________
Il mio nuovo sito web: www.domenicoscavone.it - IL VANAGLORIOSO
"A me non interessa sentirmi intelligente ascoltando dei cretini che parlano…preferisco sentirmi cretino ascoltando una persona eccelsa" [F. Battiato, da un intervista sulla tv e sui reality]

"La letteratura deve essere al servizio della società immergendosi nella realtà, intervenendo, e gli scrittori non possono semplicemente scrivere per intrattenere o per speculare sulla società. Devono avere un ruolo attivo. La parola è potere, ed è ancora più potente quando diventa d'uso comune. E questo è il motivo per cui uno scrittore che prende parte, veicola il suo messaggio con più efficacia che quello che invece scrive aspettando il tempo in cui si realizzino le sue fantasie." Ken Saro-Wiwa

ImmagineMY GALLERYImmagine

>> Iscrizione con Tessera 2014


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Uscita AUX autoradio
Numero Post: 290 MessaggioInviato: mercoledì 18 novembre 2009, 9:04 
Non connesso
STILO-BRAVista Principiante

Iscritto il: martedì 17 novembre 2009, 20:40
Messaggi: 18
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2011
Allestimento: Emotion
perfetto. però la spesa non è indifferente..

inoltre mi pare di capire che posso solo cambiare canzone dal volante e regolare il volume ma NON posso cambiare playlist dall'ipod.. e a me interessa quello..

continuo quindi a preferire la soluzione "manuale" ma avendo il blue&me vi ripropongo la mia soluzione..

è possibile attaccare i pin che porterebbero al jack sull'attacco dei pin che ora è occupato dal lettore CD? il lettore cd non lo uso mai, in questo modo dovrei riuscire ad utilizzare andando con SRC su CD la sorgente del jack, giusto?

se è tutto corretto prego qualche santo di spiegarmi passo passo cosa devo fare...


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Uscita AUX autoradio
Numero Post: 291 MessaggioInviato: mercoledì 18 novembre 2009, 11:30 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 28 maggio 2008, 15:34
Messaggi: 12406
Località: Catania
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 105
Anno: 2008
Allestimento: Sport Style
Se preferisci un ingresso analogico (da collegare all'uscita cuffie dell'ipod), chiedi QUI

Devi modificare il cablaggio posteriore della radio...

_________________
Il mio nuovo sito web: www.domenicoscavone.it - IL VANAGLORIOSO
"A me non interessa sentirmi intelligente ascoltando dei cretini che parlano…preferisco sentirmi cretino ascoltando una persona eccelsa" [F. Battiato, da un intervista sulla tv e sui reality]

"La letteratura deve essere al servizio della società immergendosi nella realtà, intervenendo, e gli scrittori non possono semplicemente scrivere per intrattenere o per speculare sulla società. Devono avere un ruolo attivo. La parola è potere, ed è ancora più potente quando diventa d'uso comune. E questo è il motivo per cui uno scrittore che prende parte, veicola il suo messaggio con più efficacia che quello che invece scrive aspettando il tempo in cui si realizzino le sue fantasie." Ken Saro-Wiwa

ImmagineMY GALLERYImmagine

>> Iscrizione con Tessera 2014


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Uscita AUX autoradio
Numero Post: 292 MessaggioInviato: mercoledì 18 novembre 2009, 11:36 
Non connesso
STILO-BRAVista Principiante

Iscritto il: martedì 17 novembre 2009, 20:40
Messaggi: 18
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2011
Allestimento: Emotion
grazie adesso ho fatto 1 post, ma se qualcuno che legge questo sa già come rispondere va benissimo lostesso!!xD


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Uscita AUX autoradio
Numero Post: 293 MessaggioInviato: mercoledì 18 novembre 2009, 11:40 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 11 settembre 2006, 17:50
Messaggi: 25873
Località: Carvico (BG)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2005
Allestimento: Dynamic
io di ste cose non ci capisco nulla ma..

non è piu semplice comprare sto adattatore ipod e finito il discorso?? :blink:

_________________
® il crossista dell' ESSETICI (tesserato n. 948) - guarda il mio garage oppure la mia gallery

Fiat stilo 1600 16V rosso scilla,costruita 07/2003,immatricolata 09/2005:MAK VOLARE MIRROR Ø17 con hankook k104 sport(morte a oltre 50000 km),radio mp3 fiat,antennino corto fiat,poggiapiede del club in tinta auto,tappetini del club rossi,minigonne lester lunghe abarth look,spoiler lester abarth look,modanature in tinta,presa accendisigari nel baule,barre del tetto in tinta,terminale di scarico doppio tondo Ø70 CECAM,frecce laterali nere,targhetta tesseramento sul cruscotto,portachiavi "stilo" in tinta con l'auto, pinze freno color ORO,aerotwin,eliminazione scritte posteriori,scritta STILO e 16V sul vano refrigerato,battitacco "STILO" color antracite by Andremjt,kit xeno 6000k,filtro a pannello BMC,5 vetri oscurati,fari posteriori fumè,adesivo personalizzato STC tricolore, ammortizzatori Bilstein B4, molle eibach prokit,hankook k110 V12evo,buddy christ a salutarvi dalla cappelliera,cruise control,cove iphone con foto stilo

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

1° KIT LED AL MONDO A LED INDIPENDENTI COMANDATO VIA BLUETOOTH (in allestimento..quasi finito)

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Uscita AUX autoradio
Numero Post: 294 MessaggioInviato: mercoledì 18 novembre 2009, 11:45 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 28 maggio 2008, 15:34
Messaggi: 12406
Località: Catania
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 105
Anno: 2008
Allestimento: Sport Style
papo1984 ha scritto:
non è piu semplice comprare sto adattatore ipod e finito il discorso??


Comunque con questo

Immagine

credo che si continui ad usare l'ipod per cambiare le canzoni e tutto...solo che l'uscita è digitale, quindi la qualità migliore...

_________________
Il mio nuovo sito web: www.domenicoscavone.it - IL VANAGLORIOSO
"A me non interessa sentirmi intelligente ascoltando dei cretini che parlano…preferisco sentirmi cretino ascoltando una persona eccelsa" [F. Battiato, da un intervista sulla tv e sui reality]

"La letteratura deve essere al servizio della società immergendosi nella realtà, intervenendo, e gli scrittori non possono semplicemente scrivere per intrattenere o per speculare sulla società. Devono avere un ruolo attivo. La parola è potere, ed è ancora più potente quando diventa d'uso comune. E questo è il motivo per cui uno scrittore che prende parte, veicola il suo messaggio con più efficacia che quello che invece scrive aspettando il tempo in cui si realizzino le sue fantasie." Ken Saro-Wiwa

ImmagineMY GALLERYImmagine

>> Iscrizione con Tessera 2014


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Uscita AUX autoradio
Numero Post: 295 MessaggioInviato: mercoledì 18 novembre 2009, 11:59 
Non connesso
STILO-BRAVista Principiante

Iscritto il: martedì 17 novembre 2009, 20:40
Messaggi: 18
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2011
Allestimento: Emotion
Dominik_ct ha scritto:
papo1984 ha scritto:
non è piu semplice comprare sto adattatore ipod e finito il discorso??


Comunque con questo

Immagine

credo che si continui ad usare l'ipod per cambiare le canzoni e tutto...solo che l'uscita è digitale, quindi la qualità migliore...


ho guardato il video di presentazione, a quanto pare non è cosi.. se noti quando è collegato e clicca su musica gli appare una schermata con scritto tipo "collegamento esterno"


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Uscita AUX autoradio
Numero Post: 296 MessaggioInviato: mercoledì 10 febbraio 2010, 12:43 
Non connesso
STILO-BRAVista Principiante

Iscritto il: martedì 9 febbraio 2010, 18:48
Messaggi: 21
Località: Carrara
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 120
Anno: 2007
Allestimento: Emotion
Salve a tutti, seguendo i vostri commenti mi sono deciso a comprare il kit bluetooth/USB della blaupunkt che ancora mi deve arrivare! :yeah:
Volevo sapere se qualcuno di voi che già cel'ha era riuscito a risolvere il problema della visualizzazione dei titoli degli mp3 sull'autoradio?

Grazie...


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Uscita AUX autoradio
Numero Post: 297 MessaggioInviato: mercoledì 10 febbraio 2010, 13:36 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante

Iscritto il: giovedì 18 dicembre 2008, 10:25
Messaggi: 37
Località: L'Aquila
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2007
Allestimento: Emotion
Salve a tutti,
Ho appena scoperto sul sito della dension (www.dension.com) che con la nuova gateway 300 si vedono gli ID3 tag sul display dell'autoradio!!!!!!


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Uscita AUX autoradio
Numero Post: 298 MessaggioInviato: giovedì 18 febbraio 2010, 11:14 
Non connesso
STILO-BRAVista Principiante

Iscritto il: martedì 9 febbraio 2010, 18:48
Messaggi: 21
Località: Carrara
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 120
Anno: 2007
Allestimento: Emotion
Buongiorno a tutti del forum, ieri sono stato dal mio elettrauto di fiducia e ho installato anche io il modulo bluetooth/USB della blaupunkt nonostante lui dicesse che non si poteva fare perchè la autoradio di serie è visteon e non era compatibile con l'interfaccia blaupunkt... Non voleva neanche provarci ma poi io insistendo e dicendogli che si stava sbagliando perchè i miei AMICI del forum :smilestc198: l'hanno installata e funziona alla grande, lui si è ricreduto e ci siamo messi al lavoro.. Dovevate vedere la sua faccia quando il sistema si è attivato e funzionava... :dito:

Come già si sapeva non visualizza i titoli delle canzoni sul display, però il sistema funziona bene... La qualità in conversazione è veramente buona :woot: (mic installato sulla plafoniera come sparcellone)!

La figata sta nel fatto che avendo il cellulare che riconosce i comandi vocali premendo il tasto push to talk il sistema automaticamente mi attiva il riconoscimento vocale e si sente dagli altoparlanti della radio il segnale (bip) proveniente dal cell che il sistema è attivo... Io pronuncio (ad esempio) "chiama casa" e il telefono inizia a squillare!!! :evvai:
Inoltre mi funziona anche lo Streaming audio via bluetooth dal cell alla radio... :yeah:

Per i titoli delle canzoni bisogna vedere se con il nuovo firmware 8B27 che risale al 27/11/2008 (insomma tanto nuovo non è) si riese a risolvere il problema... Ieri sera ho provato a installarlo ma non ci sono riuscito... Forse ho usato una pennetta usb troppo grossa (4GB) visto che in rete ho trovato che è meglio usare una pennetta di piccole dimensioni... Scaricando il firmware dentro il file zip all'interno c'èra il manuale aggiornato e ho notato che installando l'OLED dispaly si risolve il problema dei titoli delle canzoni però si perde il tasto PTT poichè rimmarrà integrato al display OLED.. Oggi proverò a installare nuovamente il firmware e a vedere se si risolve il problema dei titoli... Vi terrò informati in caso di novità...


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Uscita AUX autoradio
Numero Post: 299 MessaggioInviato: giovedì 18 febbraio 2010, 20:48 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: sabato 18 aprile 2009, 19:56
Messaggi: 218
Località: soragna -parma-
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2011
Allestimento: Emotion
Cita:
............La figata sta nel fatto che avendo il cellulare che riconosce i comandi vocali premendo il tasto push to talk il sistema automaticamente mi attiva il riconoscimento vocale e si sente dagli altoparlanti della radio il segnale (bip) proveniente dal cell che il sistema è attivo... Io pronuncio (ad esempio) "chiama casa" e il telefono inizia a squillare!!! :evvai:



:ciao:

scusa... che cellulare hai?? se si puo' sapere... io il mic l'ho inserito nella plancia...l'unico mio problema è che mi sentono ujn po' lontano..tu hai di questi problemi ???

...per quanto ne so' io.... per il titoli canzoni...per ora nada de nada !!

ciau

_________________
Immagine


Ultima modifica di Dominik_ct il giovedì 18 febbraio 2010, 20:56, modificato 1 volta in totale.
sistemato il quote


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Uscita AUX autoradio
Numero Post: 300 MessaggioInviato: venerdì 19 febbraio 2010, 11:36 
Non connesso
STILO-BRAVista Principiante

Iscritto il: martedì 9 febbraio 2010, 18:48
Messaggi: 21
Località: Carrara
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 120
Anno: 2007
Allestimento: Emotion
:ciao:
io sto usando un iphone 3gs che ha il riconoscimento vocale integrato... ho provato ad attivarlo dopo che ho letto sul libretto di istr. che premendo il tasto ppt una volta il kit ti attiva il ric. voc. del cell se è disponibile sul telefono che stai usando... io ho provato e come per magia il sistema ha iniziato a funzionare...

Per quanto riguarda il mic per il momento non ho ancora avuto problemi... nessuno mi ha detto di sentirmi lontano o male... però considera che cel'ho su da 2 gg e ho praticamente fatto solo 2/3 telefonate...

Ciao...


Top
 Profilo E-mail  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 493 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18 ... 25  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it