:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è giovedì 28 marzo 2024, 14:24

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 234 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 12  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Elenco guasti gravi: segnalateli!
Numero Post: 81 MessaggioInviato: venerdì 24 luglio 2009, 17:52 
Non connesso
STILO-BRAVOso di Passaggio

Iscritto il: giovedì 23 luglio 2009, 13:20
Messaggi: 2
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2012
Allestimento: Sport
Ciao a tutti sono un neo iscritto e questo è il mio primo post.
I problemi della mia Bravo iniziano subito il primo giorno.
La consegna è il momento più bello, vai nella sala apposita, il tipo ti leva il telo blu con scritto FIAT et voilà, ecco la sua Fiat Bravo.
Ma subito io e la mia fidanzata mentre la guardiamo ci accorgiamo che la Bravo davanti è graffiata ed il fregio è tutto rovinato.
Facciamo notare immediatamente il tutto alla persona addetta alla consegna che non sa cosa dirci. Non sono ancora uscito dal Fiat Center che già prendo l'appuntamento per farla riverniciare e sostituire il logo.
Un mese fa circa sull'A7 in direzione Genova all'altezza di Casei Gerola mi si è squarciato il Bridgestone anteriore dx (pancia interna).
Monto su il ruotino ed il giorno dopo vado dal gommista il quale mi dice non è forata è che la gomma all'interno, sul lato dello squarcio, era devastata. Il pneumatico aveva circa 8000 Km.
Risolto questo problema, l'altro ieri mi succede una cosa strana che già avevo notato altre 2 volte nel giro delle ultime 2 settimane.
Se la macchina rimane parcheggiata al caldo, appena parto il pedale del freno è duro, appena lo tocco inkioda subito e poi rimane un po' frenata.
Stamani lascio nuovamente la mia Bravo in FIAT il quale mi dicono che è un problema noto e che mi sostituiranno il pedale del freno, le boccole e la parte dietro il pedale.
La Fiat Bravo Sport è cmq una bella macchina però C****O, possibile che quasi 27.000 € di macchina debba avere tutti questi problemi ?

_________________
Fiat Bravo 1.9 Mjet 150 cv Sport, Rosso Maranello, interno Sail Rosso, alzacristalli elettrici posteriori, clima bi-zona, bracciolo posteriore, kit fumatori, specchi ribaltabili, ruotino di scorta, Blue & Me e DPF.
After Market: antifurto volumetrico e antisollevamento FIAT linea accessori.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Elenco guasti gravi: segnalateli!
Numero Post: 82 MessaggioInviato: venerdì 24 luglio 2009, 22:43 
Non connesso
STILO-BRAVOso GranTurismo
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 4 aprile 2007, 21:51
Messaggi: 1556
Località: Sassari
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2007
perchè la perfezione a che prezzo la danno?


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Elenco guasti gravi: segnalateli!
Numero Post: 83 MessaggioInviato: sabato 25 luglio 2009, 16:03 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 11 settembre 2006, 17:50
Messaggi: 25873
Località: Carvico (BG)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2005
Allestimento: Dynamic
che colpa ne ha fiat se ti si apre un copertone????

Wind ha scritto:
perchè la perfezione a che prezzo la danno?


diciamo pure quante auto a pari equipaggiamento e motore costano di meno??

poi qui si parla d danni gravi...l'unico grave che leggo è quello che freno che come ti dicono sosiituiscono in garanzia...quindi...
<_<

_________________
® il crossista dell' ESSETICI (tesserato n. 948) - guarda il mio garage oppure la mia gallery

Fiat stilo 1600 16V rosso scilla,costruita 07/2003,immatricolata 09/2005:MAK VOLARE MIRROR Ø17 con hankook k104 sport(morte a oltre 50000 km),radio mp3 fiat,antennino corto fiat,poggiapiede del club in tinta auto,tappetini del club rossi,minigonne lester lunghe abarth look,spoiler lester abarth look,modanature in tinta,presa accendisigari nel baule,barre del tetto in tinta,terminale di scarico doppio tondo Ø70 CECAM,frecce laterali nere,targhetta tesseramento sul cruscotto,portachiavi "stilo" in tinta con l'auto, pinze freno color ORO,aerotwin,eliminazione scritte posteriori,scritta STILO e 16V sul vano refrigerato,battitacco "STILO" color antracite by Andremjt,kit xeno 6000k,filtro a pannello BMC,5 vetri oscurati,fari posteriori fumè,adesivo personalizzato STC tricolore, ammortizzatori Bilstein B4, molle eibach prokit,hankook k110 V12evo,buddy christ a salutarvi dalla cappelliera,cruise control,cove iphone con foto stilo

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

1° KIT LED AL MONDO A LED INDIPENDENTI COMANDATO VIA BLUETOOTH (in allestimento..quasi finito)

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Elenco guasti gravi: segnalateli!
Numero Post: 84 MessaggioInviato: domenica 2 agosto 2009, 12:18 
Non connesso
STILO-BRAVOso di Passaggio

Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:38
Messaggi: 7
Località: vercelli
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2013
Allestimento: Sport
Ciao a tutti...io ho una bravo 1,4 tjet sport dopo 2 mesi e 2500 km quando mettevo in moto da freddo la macchina "borbottava" ovvero si ingolfava.....se non si spegneve allora appena scaldava andava bene altrimenti se si spegneva non ripartiva più :azz:
Portata in concessionaria hanno chiamato i meccanici del team bravo e mi hanno sostituito 4 iniettori....fatto quello la macchina è tornata perfetta :evvai:

_________________
FIAT BRAVO 1,4 T-TJET 150CV SPORT nero provocatore...interni rossi...cerchi 17"...Filtro BMC

OPTIONAL...
CLIMA BI-ZONA...VETRI OSCURATI...BLUE AND ME...

ORDINATA=>06-03-09
ARRIVATA=>01-05-09
CONSEGNATA=>06-05-09


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Elenco guasti gravi: segnalateli!
Numero Post: 85 MessaggioInviato: domenica 2 agosto 2009, 12:23 
Non connesso
BRAVO-STILOso Sportivo
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 23 giugno 2008, 11:05
Messaggi: 2365
Località: provincia (BZ)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2007
Allestimento: Sport
:wel: corri a presentarti nel topic apposito :ciao:

_________________
Immagine
una volta che non potevo, potevo... adesso che posso, non posso...
Video sound della mia bravozza qua
***Video di una mia discesa con lo snowboard... qua***


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Elenco guasti gravi: segnalateli!
Numero Post: 86 MessaggioInviato: domenica 2 agosto 2009, 12:27 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 28 maggio 2008, 15:34
Messaggi: 12406
Località: Catania
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 105
Anno: 2008
Allestimento: Sport Style
black-bravo ha scritto:
Ciao a tutti...io ho una bravo 1,4 tjet sport


:ciao:

Visto che sei nuovo presentati a tutti QUI ^_^

Per il tuo problema....l'importante è che l'abbiano risolto :canna:

_________________
Il mio nuovo sito web: www.domenicoscavone.it - IL VANAGLORIOSO
"A me non interessa sentirmi intelligente ascoltando dei cretini che parlano…preferisco sentirmi cretino ascoltando una persona eccelsa" [F. Battiato, da un intervista sulla tv e sui reality]

"La letteratura deve essere al servizio della società immergendosi nella realtà, intervenendo, e gli scrittori non possono semplicemente scrivere per intrattenere o per speculare sulla società. Devono avere un ruolo attivo. La parola è potere, ed è ancora più potente quando diventa d'uso comune. E questo è il motivo per cui uno scrittore che prende parte, veicola il suo messaggio con più efficacia che quello che invece scrive aspettando il tempo in cui si realizzino le sue fantasie." Ken Saro-Wiwa

ImmagineMY GALLERYImmagine

>> Iscrizione con Tessera 2014


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Elenco guasti gravi: segnalateli!
Numero Post: 87 MessaggioInviato: venerdì 7 agosto 2009, 22:15 
Non connesso
STILO-BRAVOso di Passaggio

Iscritto il: venerdì 7 agosto 2009, 16:31
Messaggi: 4
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2011
Allestimento: Sport
vi segnalo l'anomalia del hill holder in quanto, quando l'auto sta sotto al sole raggiungendo temperature superiori i 30 gradi, dopo la partenza ed eseguo un rallentamento normale con l'uso del freno, l'auto resta leggermente frenata, il problema sparisce dopo che la temperatura dell'abitacolo scende con l'uso del condizionatore


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Elenco guasti gravi: segnalateli!
Numero Post: 88 MessaggioInviato: venerdì 7 agosto 2009, 22:26 
Non connesso
BRAVO-STILOso Sportivo
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 23 giugno 2008, 11:05
Messaggi: 2365
Località: provincia (BZ)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2007
Allestimento: Sport
:wel: :evvai:

fai una bella cosa se ti presenti su questo topic http://forum.stiloclub.it/viewforum.php?f=2

del tuo problema se ne parla qui
usa la funzione cerca :ok:

_________________
Immagine
una volta che non potevo, potevo... adesso che posso, non posso...
Video sound della mia bravozza qua
***Video di una mia discesa con lo snowboard... qua***


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Elenco guasti gravi: segnalateli!
Numero Post: 89 MessaggioInviato: mercoledì 16 dicembre 2009, 13:58 
Non connesso
STILO-BRAVOso di Passaggio

Iscritto il: giovedì 10 dicembre 2009, 11:40
Messaggi: 4
Località: Napoli
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2012
Allestimento: Emotion
salve a tutti,sn nuovo in questo forum e questo è il mio primo intervento,quindi spero di riuscire ad essere chiaro e dettagliato nella mia segnalazione.Ho una bravo 1.6 multijet 120cv emotion del 2008 e sn contento e vado fiero del mio acquisto;un problema che però la mia "creatura" mi ha dato fin dall'inizio è quello che, a volte, la ventola del radiatore si aziona anche a basse temperature e per farla staccare sn costretto a fermarmi,spegnere la makkina e poi riaccenderla(anke più volte).Così dopo un pò di tempo mi decisi ad andare in officina;loro mi kiesero se la ventola si attaccase in concomitanza con l'azionamento del condizionatore xkè in tal caso sarebbe stato normale.Io ovviamente le risposi di no e ke il problema si presentava anche all'accensione dell'auto di primo mattino,cioè quando la lancetta della temperatura e sullo 0;così gli lasciai la makkina e al ritiro mi dissero ke avevano risolto facendo un aggiornamento della centralina.E così fu, fino però ad arrivare a qualke mese fa,quando cioè la batteria della mia bravo decise di abbandonarmi(alla SOLA età di 1 anno e mezzo!!!);infatti, nn so se è una coincidenza, ma dopo aver cambiato la batteria(intervento effettuato in garanzia) la ventola ha ricominciato a fare i porci comodi suoi!!!
pensate ke i 2 eventi siano legati tra di loro?
(da ignorante in materia)puo essere ke la centralina,con la "morte" della batteria,si sia resettata e abbia perso tutti gli aggiornamenti?in tal caso,è normale?
grazie anticipatamente!!!!!!!!!


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Elenco guasti gravi: segnalateli!
Numero Post: 90 MessaggioInviato: mercoledì 16 dicembre 2009, 14:35 
Non connesso
STILO-BRAVOso GranTurismo
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 4 aprile 2007, 21:51
Messaggi: 1556
Località: Sassari
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2007
Può darsi, ma fai prima a riportarla in assistenza e chiedere a loro. Poi facci sapere.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Elenco guasti gravi: segnalateli!
Numero Post: 91 MessaggioInviato: mercoledì 16 dicembre 2009, 14:39 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 28 maggio 2008, 15:34
Messaggi: 12406
Località: Catania
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 105
Anno: 2008
Allestimento: Sport Style
:wel: :wel:

Benvenutoo..passa dalla zona saluti, e apri un nuovo topic per presentarti a tutti ^_^

viewforum.php?f=2

Per quel che riguarda il tuo problema....non credo sia legato alla batteria...ma al dpf..la ventola si accende ogni qual volta rigenera il filtro antiparticolato..

Se ne parla QUI e QUI

Per quel che riguarda la risoluzione del problema, trovi info utili QUI..infatti è disponibile un aggiornamento della centralina che risolve tutti i problemi legati al dpf dei 1.6 120cv del 2008 e dei primi del 2009, come seghettamenti, vuoti in accelerazioni ecc..

Usa sempre il cerca prima di postare, e continua nell'ultimo topic che ti ho segnalato (così puoi chiedere maggiori info sull'aggiornamento...molte officine dicono che è aggiornata oppure che non c'è ne bisogno, perkè non sono informate o non vogliono farlo...non è detto che ti abbiano fatto un aggiornamento relativo al dpf, visto che ti hanno detto che era legato al climatizzatore)

:ciao:

_________________
Il mio nuovo sito web: www.domenicoscavone.it - IL VANAGLORIOSO
"A me non interessa sentirmi intelligente ascoltando dei cretini che parlano…preferisco sentirmi cretino ascoltando una persona eccelsa" [F. Battiato, da un intervista sulla tv e sui reality]

"La letteratura deve essere al servizio della società immergendosi nella realtà, intervenendo, e gli scrittori non possono semplicemente scrivere per intrattenere o per speculare sulla società. Devono avere un ruolo attivo. La parola è potere, ed è ancora più potente quando diventa d'uso comune. E questo è il motivo per cui uno scrittore che prende parte, veicola il suo messaggio con più efficacia che quello che invece scrive aspettando il tempo in cui si realizzino le sue fantasie." Ken Saro-Wiwa

ImmagineMY GALLERYImmagine

>> Iscrizione con Tessera 2014


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Elenco guasti gravi: segnalateli!
Numero Post: 92 MessaggioInviato: domenica 3 gennaio 2010, 14:46 
Non connesso
STILO-BRAVOso di Passaggio

Iscritto il: sabato 28 novembre 2009, 14:25
Messaggi: 3
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2011
Allestimento: Sport
Salve a tutti sono un possessore di una fiat Bravo 1900 mjt 150 cv sport, ho acquistato l'auto usata qualche mese fa veramente ben tenuta, l'unico problema riscontrato è il seguente.
Se metto la seconda e accelero bruscamente dal cambio viene uno strano fischio che non mi sembra per niente normale. Sono andato da un mio amico che ha un officina e subito mi ha detto che è l'ingranaggio della seconda ed è frequente come problema, e l'unica soluzione è tirare giù il cambio! La mia garanzia è scaduta a settembre 2009 ho chiamato il svz assistenza clienti che mi ha rassicurato perchè in 40.000 km non possono succedere queste cose e di andare in un'officina fiat ed esporre il problema! Sono stato in 4 officine Fiat e come dico che è scaduta la garanzia neanche mi ascoltano! Ora volevo sapere se qualcu'altra ha riscontrato questo tipo di problema!


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Elenco guasti gravi: segnalateli!
Numero Post: 93 MessaggioInviato: domenica 3 gennaio 2010, 15:21 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 28 maggio 2008, 15:34
Messaggi: 12406
Località: Catania
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 105
Anno: 2008
Allestimento: Sport Style
:wel: :wel:

Passa dalla zona saluti e apri un nuovo topic per presentarti a tutti...

Per il fischio, sul 1.9mjet non mi pare si sia lamentato nessuno, ma sul 1.6 è una cosa quasi normale...

viewtopic.php?f=116&t=21283

_________________
Il mio nuovo sito web: www.domenicoscavone.it - IL VANAGLORIOSO
"A me non interessa sentirmi intelligente ascoltando dei cretini che parlano…preferisco sentirmi cretino ascoltando una persona eccelsa" [F. Battiato, da un intervista sulla tv e sui reality]

"La letteratura deve essere al servizio della società immergendosi nella realtà, intervenendo, e gli scrittori non possono semplicemente scrivere per intrattenere o per speculare sulla società. Devono avere un ruolo attivo. La parola è potere, ed è ancora più potente quando diventa d'uso comune. E questo è il motivo per cui uno scrittore che prende parte, veicola il suo messaggio con più efficacia che quello che invece scrive aspettando il tempo in cui si realizzino le sue fantasie." Ken Saro-Wiwa

ImmagineMY GALLERYImmagine

>> Iscrizione con Tessera 2014


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Elenco guasti gravi: segnalateli!
Numero Post: 94 MessaggioInviato: mercoledì 20 gennaio 2010, 14:33 
Non connesso
BRAVO-STILOso di Passaggio
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 29 giugno 2009, 20:10
Messaggi: 12
Marca: Volkswagen
Modello: - -
Ciao vi racconto cosa e successa alla mia Fìat Bravo 1.9 120CV Dynamic....

KM 10200 rettilineo procedevo a 70Kmh accelero per mettere la 4 ad un certo punto sento rumore di ferraglia e pezzi che saltano... mentre sono ancora in marcia spengo la macchina e freno mi accosto... provo avviamento e bene la sopresa ho immaginato subito dal rumore DISTRIBUZIONE
l'indomani CarroAttrezzi e MotorVillage Fiat Torino...

2Settimane senza macchina me la danno con MOTORE Nuovo Praticamente e Cambio Nuovo appunto in un colpo solo si sono Rotti Distribuzione e Ingranaggi Cambio :angry: Fattura di 7500€ perfortuna in Garanzia!!! :P
Da Allora fatica a far entrare la 3 e la 4.... Tralasciando diro la portero a vedere

Bene a kilometri 10350 praticamente dopo 2 gg che ho di nuovo la car tangenziale velocita 100Kmh circa smette di tirarare come un recovery avaria motore sul display ecc.... Vado nuovo al MotorVillage Fiat... Ritirano la macchina... E che mi dicono TURBO Da cambiare... al che inizio ad alterarmi dato che e piu in officina e questa macchina che in strada...

Mi chiamano io alterato gli chiedo avete pulito l'intercooler percaso... Mi chiedono scusa e mi dicono che lo fanno e me la daranno l'indomani....

Per un po Tutto ok diciamo...

Poi sempre a distanza di pochi giorni macchina in Garage... Non Parte, Avviamente e niente... Stufo e incazzato Nero di Chiamo FIat e mi vengono a ritirare la car dal garage... la scusa e stata Gasolio Congelato ma non gli credo... Giorno dopo uguale ho lasciato la car ferma per 8 gg che sono andato via per lavoro...

Al ritorno uso normalmente quando inizio a vedere fumo dal cofano e puzza di gasolio fortissima e un consumo di gasolio anomalo...

Veramente incazzato e deluso la porto nuovamente in MotorVillage e me la ridanno il giorno dopo dicendo che era un Inniettore non chiuso bene...


Deluso e Schifato alla fine ho dato dentro la bravo e ho comprato una VW GOLF 6 e sono felicissimo e contenttissimo e non mi sta dando nessun minimo problema!!!!! ;)


Grazie Fiat!!


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Elenco guasti gravi: segnalateli!
Numero Post: 95 MessaggioInviato: mercoledì 20 gennaio 2010, 14:46 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: domenica 18 gennaio 2009, 19:11
Messaggi: 5580
Località: Genova
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Anno: 2002
Allestimento: Abarth selespeed
L'avresti cambiata anche se andava bene.

princodvd100 ha scritto:
Sono Fabry e ho una Nuova Bravo Dynamic 1.9 120CV Dynamic presa KM 0 un mese fa e che sincermante spero di di tenere ancora per poco per passare ad una bella Audi A4!

princodvd100 ha scritto:
Si E Una Macchina Temporanea.... Per Motivi Aziendali :ph34r: ho dovuto prendere una macchina velocemente....

_________________
IL FIGLIO DELL'ARCAICO


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Elenco guasti gravi: segnalateli!
Numero Post: 96 MessaggioInviato: mercoledì 20 gennaio 2010, 16:01 
Non connesso
BRAVO-STILOso Sportivo
Avatar utente

Iscritto il: domenica 15 novembre 2009, 22:28
Messaggi: 2142
Località: Vicenza
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2010
Allestimento: Sport Style
scioccato dal racconto dell'amico prindov 100 con il bravo disastroso .......... sei capitato in un motore conciato male sfortunato .. mi spiace perche' queste sono cose che fanno girare veramente ........... sodi buttati in fiat quando si presentano queste situazioni dovrebbero sostituire la car immediatamente --

_________________
______
ImmagineImmagineImmagine
FIAT BRAVO sport style--- 1.6 120 cavalli clima bi zona automatico luci interne a led bianco lunare fari xenon specchietti abbattibili elettricamente blueeme vetri scuri sensori parcheggio posteriori tetto e soiler nero lucido


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Elenco guasti gravi: segnalateli!
Numero Post: 97 MessaggioInviato: mercoledì 20 gennaio 2010, 20:23 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: sabato 5 aprile 2003, 9:16
Messaggi: 22560
Località: Gorizia > north-east.Italy
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Allestimento: Sport
LIROID80 ha scritto:
scioccato dal racconto dell'amico prindov 100 con il bravo disastroso .......... sei capitato in un motore conciato male sfortunato .. mi spiace perche' queste sono cose che fanno girare veramente ........... sodi buttati in fiat quando si presentano queste situazioni dovrebbero sostituire la car immediatamente --


basta che vai in un qualsiasi forum di un'altra marca e modello (anche di blasonate teteske) e troverai certamente "messaggi di lamentela" come quello di prinodvd100... la macchina perfetta non esiste :saggio: ..se analizzi solo certi topic alla fine non compreresti nessuna auto in commercio... neanche una bicicletta, andresti in giro con le tue gambe che le conosci bene :woot:

poi da tenere conto che sui forum o sui blog o dove puoi lasciare un commento la maggioranza di chi scrive è per lasciare un commento negativo questo perchè chi ha un problema (ovviamente) lo vuole dire, lo vuole risolvere e ci perde tempo a postare etc etc chi è soddisfatto della propria auto non sempre perde tempo ad elogiarla.. non trovi? poi da non sottovalutare anche l'aspetto troll e flame.. se vedete in giro pare che ci sia gente pagata per parlare male del prodotto nostrano (forum di 4Ruote per eccellenza penso) così per passare del tempo... forse sarebbe meglio fare del volontariato...

così un mio pensiero in libertà e per non spaventarsi quanto c'è una discussione con un "titolone" da far rizzare i capelli eh eh eh eh

poi se ti capita l'auto "sfigata" che tu hai pagato con soldi buoni.. penso che non c'è limite nell'essere :ink: :nervoso: :incazz: :sfottere:

_________________
Cossa ocori che te cori cò no ocori che te cori, cò ocori che te cori no te cori...
Immagine . . Immagine
Guido A. from Gorizia (north-east.Italy) <> Procedere ma non eccedere!

Ideatore&Boss del 'Club Italiano Fiat Stilo e nuova Fiat Bravo'

My EX Car > Fiat Stilo type1 1.9 jtd115 Dynamic 3doors 17" wheels & soft-tuning... My PhotoGallery
GuAnto.net > Il Mio Sito: quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla...

Nuova Fiat Bravo? Nuova Community > Bravo198.com - Bravo198.it


Meglio stare zitti, e lasciare il dubbio di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Elenco guasti gravi: segnalateli!
Numero Post: 98 MessaggioInviato: giovedì 21 gennaio 2010, 0:30 
Non connesso
BRAVO-STILOso di Passaggio
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 29 giugno 2009, 20:10
Messaggi: 12
Marca: Volkswagen
Modello: - -
ioGUIDOconSTILO ha scritto:
LIROID80 ha scritto:
poi se ti capita l'auto "sfigata" che tu hai pagato con soldi buoni.. penso che non c'è limite nell'essere :ink: :nervoso: :incazz: :sfottere:


Hai capito in Pieno!!

Auto temporanea o No ho provato a Fidarmi di Fiat la mia prima Fiat nella mia vita e ci sono rimasto scottato.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Elenco guasti gravi: segnalateli!
Numero Post: 99 MessaggioInviato: giovedì 21 gennaio 2010, 0:31 
Non connesso
BRAVO-STILOso di Passaggio
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 29 giugno 2009, 20:10
Messaggi: 12
Marca: Volkswagen
Modello: - -
Clothar ha scritto:
L'avresti cambiata anche se andava bene.

princodvd100 ha scritto:
Sono Fabry e ho una Nuova Bravo Dynamic 1.9 120CV Dynamic presa KM 0 un mese fa e che sincermante spero di di tenere ancora per poco per passare ad una bella Audi A4!

princodvd100 ha scritto:
Si E Una Macchina Temporanea.... Per Motivi Aziendali :ph34r: ho dovuto prendere una macchina velocemente....


certo clotar ma magari non mi lamentavo... quindi prima di dare aria alla bocca pensa un po!!


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Elenco guasti gravi: segnalateli!
Numero Post: 100 MessaggioInviato: giovedì 21 gennaio 2010, 0:37 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 28 maggio 2008, 15:34
Messaggi: 12406
Località: Catania
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 105
Anno: 2008
Allestimento: Sport Style
Per favore usa il tasto modifica, non mandare più post di seguito e se moderi i toni faresti un piacere a tutti..grazie ;)

_________________
Il mio nuovo sito web: www.domenicoscavone.it - IL VANAGLORIOSO
"A me non interessa sentirmi intelligente ascoltando dei cretini che parlano…preferisco sentirmi cretino ascoltando una persona eccelsa" [F. Battiato, da un intervista sulla tv e sui reality]

"La letteratura deve essere al servizio della società immergendosi nella realtà, intervenendo, e gli scrittori non possono semplicemente scrivere per intrattenere o per speculare sulla società. Devono avere un ruolo attivo. La parola è potere, ed è ancora più potente quando diventa d'uso comune. E questo è il motivo per cui uno scrittore che prende parte, veicola il suo messaggio con più efficacia che quello che invece scrive aspettando il tempo in cui si realizzino le sue fantasie." Ken Saro-Wiwa

ImmagineMY GALLERYImmagine

>> Iscrizione con Tessera 2014


Top
 Profilo E-mail  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 234 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 12  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it