:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è martedì 23 aprile 2024, 10:41

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 88 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: spiacevole sorpresa! Ordine giusto cerchi sbagliati!!! e
Numero Post: 81 MessaggioInviato: sabato 8 maggio 2010, 1:56 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante

Iscritto il: domenica 21 marzo 2010, 14:02
Messaggi: 42
Località: Pa/Vr
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 105
Anno: 2009
Allestimento: Emotion
finalmente l'ho presaaa!!!
:brinda: :brinda: :brinda:
bella bella e che cerchi!!! :D
cmq con i nuovi fari scuri è tutta un'altra cosa, il frontale è molto piu elegante e aggressivo.
ahhh e poi un'altra cosa, appena l'ho portata via ero in coda al semaforo e inizia a suonare il cicalino dei sensori...
guardo dietro, niente nessuno, ho pensato nooo vuoi vedere che ci sono i sensori di parcheggio posteriori difettosi!?!?!? neanche il tempo di ritirarla?
poi parcheggio a casa con il muso verso il muro e risuona...
ho detto ma che "caspita" è?
non ci credevo nenanche io :D l'avrò guardata e riguardata decine di volte da conce e non mi ero ancora accorto, sicuramente talmente ero inc...ato per i cerchi che mi hanno montato i sensori anteriori senza richiederli come optional. ahahahahahahhhhaaa
altri 200 euro in saccoccia :D :D :D
occhio per occhio dente per dente! com'è dolce la vendetta!
mo' si attaccano loro! ..zzi loro che non se ne sono accorti prima, se la controllavano prima di spedirla! BRAVI!
scusa la divagazione offtopic ma mi sa che stavolta ci sta tutta!!! ahahahhhahah
CHE RIDERE!
cmq ringrazio tutti per il supporto tecnico e morale. grazie di cuore!

_________________
(finalmente :D) Felicemente papà di... New Bravo MY 2010 1.6 Mjet 16v 105cv Emotion grigio bel tenebroso, B&M, cerchi lega 17". (prossimamente led daylight su fendinebbia, luci posizione led, deflettori antiturbo, e se piu in là mi gira cerchi in lega OZ Michelangelo 8 stupendi)


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: spiacevole sorpresa! Ordine giusto cerchi sbagliati!!! e
Numero Post: 82 MessaggioInviato: sabato 8 maggio 2010, 8:53 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale

Iscritto il: giovedì 1 aprile 2010, 10:22
Messaggi: 304
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2009
Allestimento: Emotion
hai messo il pack blue emotion?


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: spiacevole sorpresa! Ordine giusto cerchi sbagliati!!! e
Numero Post: 83 MessaggioInviato: sabato 8 maggio 2010, 11:52 
Non connesso
STILO-BRAVOso Limited Edition
Avatar utente

Iscritto il: domenica 15 novembre 2009, 16:08
Messaggi: 8128
Località: Macerata
Marca: BMW
Modello: * coupè/cabrio
Motore: altro gasolio
Allestimento: Gt
...mi sà di si :lol: .....

.....in questi giorni, ne ho viste altre con i 16" anziche 17"...un vero schifo :sick:

_________________
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> :wub: My Black&White Edition :wub: <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
>>>>>>>>>1°realizzatore doppia retromarcia e retronebbia<<<<<<<<<
"Sono un automobilista, ed essendo un automobilista sono sempre, costantemente, incaz :censo: to come una béstia" :randello:


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: spiacevole sorpresa! Ordine giusto cerchi sbagliati!!! e
Numero Post: 84 MessaggioInviato: sabato 8 maggio 2010, 12:01 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: domenica 18 gennaio 2009, 19:11
Messaggi: 5580
Località: Genova
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Anno: 2002
Allestimento: Abarth selespeed
NamberUain, apri un topic della tua auto nell'apposita sezione e continuiamo di là :ok:

_________________
IL FIGLIO DELL'ARCAICO


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: spiacevole sorpresa! Ordine giusto cerchi sbagliati!!! e
Numero Post: 85 MessaggioInviato: domenica 9 maggio 2010, 2:41 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante

Iscritto il: domenica 21 marzo 2010, 14:02
Messaggi: 42
Località: Pa/Vr
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 105
Anno: 2009
Allestimento: Emotion
io non ho richiesto nessun pack
la macchina l'ho ordinata solo con b&m come scritto nella firma
mi sa che hanno messo il pack blue emotion, ho trovato anche il comando delle luci automatiche :D:D:D
in questo caso il guadagno sale a 800 euro + 300 di sconto per il disturbo dei cerchi. TOT 1100
mi sono ripagato un mese di nervi e sclero pure con gli interessi
WOW
sono troppissimo contentissimo e soddisfattissimo :D:D:D

ah dimenticavo: per chi volesse solo saperlo o chi dovesse malauguratamente incappare in un caso uguale al mio riguardo ai cerchi, sul libretto risulta che inizialmente la vettura poteva montare solo i 195 r15 e i 205 r16, con successiva omologazione per i 225 r17. tutte le modifiche successive devono essere sottoposte a verifica per approvarle.
questo vale nel mio caso, perche è stata immatricolata solo dopo la sostituzione.

quindi se la immatricolate prima e solo dopo vi accorgete che i cerchi non sono quelli richiesti ma volete farveli comunque sostituire in upgrade, la macchina per come ho capito deve essere riomologata. e li vi posso solo augurare buona fortuna con la burocrazia.

ok continuo in altra sezione, ma quale?

_________________
(finalmente :D) Felicemente papà di... New Bravo MY 2010 1.6 Mjet 16v 105cv Emotion grigio bel tenebroso, B&M, cerchi lega 17". (prossimamente led daylight su fendinebbia, luci posizione led, deflettori antiturbo, e se piu in là mi gira cerchi in lega OZ Michelangelo 8 stupendi)


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: spiacevole sorpresa! Ordine giusto cerchi sbagliati!!! e
Numero Post: 86 MessaggioInviato: domenica 9 maggio 2010, 10:33 
Non connesso
BRAVO-STILOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 10 febbraio 2010, 19:20
Messaggi: 455
Località: Foggia
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2007
Allestimento: Dynamic
Io sono sempre più convinto che la macchina che hai ricevuto non era destinata a te o per un errore di assegnazione/consegna (qualcuno aveva ordinato una Emotion con Pack Blue Emotion, sensori anteriori ecc. ma con i cerchi da 16") oppure la tua con cerchi da 16" l'hanno subito venduta - come km 0 o come pronta consegna se hanno trovato "il pollo" - per poi consegnarti la prima Emotion con i 17" e il colore che volevi che avevano davanti (magari una vettura destinata all'esposizione) senza verificare gli optional aggiunti.
Buon per te :ok:

NamberUain ha scritto:
... per chi volesse solo saperlo o chi dovesse malauguratamente incappare in un caso uguale al mio riguardo ai cerchi, sul libretto risulta che inizialmente la vettura poteva montare solo i 195 r15 e i 205 r16, con successiva omologazione per i 225 r17. tutte le modifiche successive devono essere sottoposte a verifica per approvarle.
questo vale nel mio caso, perche è stata immatricolata solo dopo la sostituzione.

quindi se la immatricolate prima e solo dopo vi accorgete che i cerchi non sono quelli richiesti ma volete farveli comunque sostituire in upgrade, la macchina per come ho capito deve essere riomologata. e li vi posso solo augurare buona fortuna con la burocrazia. ...


Boh... a me sul libretto (Dynamic con i cerchi da 16") è scritto: "Pneumatici: 195/65 R15 91H - 205/55 R16 91H - ... - Segue pneumatici: 225/45 R17 91V"
Quindi, anche se è uscita di fabbrica con i 16", potrei già montare i 17" senza passare per la Motorizzazione.

_________________
Fiat Bravo Dynamic 1,9 Multijet 120Cv, Azzurro Fidato, Clima Automatico Bizona, Cruise Control, Cerchi extraserie 14 razze
Xenon 6000k, posizioni 13 LED, copricintura con logo FIAT
Gallery fotografica aggiornata --->>> QUI <<<---


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: spiacevole sorpresa! Ordine giusto cerchi sbagliati!!! e
Numero Post: 87 MessaggioInviato: domenica 9 maggio 2010, 11:32 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 28 maggio 2008, 15:34
Messaggi: 12406
Località: Catania
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 105
Anno: 2008
Allestimento: Sport Style
NamberUain ha capito male..è già omologata per i 17"...

_________________
Il mio nuovo sito web: www.domenicoscavone.it - IL VANAGLORIOSO
"A me non interessa sentirmi intelligente ascoltando dei cretini che parlano…preferisco sentirmi cretino ascoltando una persona eccelsa" [F. Battiato, da un intervista sulla tv e sui reality]

"La letteratura deve essere al servizio della società immergendosi nella realtà, intervenendo, e gli scrittori non possono semplicemente scrivere per intrattenere o per speculare sulla società. Devono avere un ruolo attivo. La parola è potere, ed è ancora più potente quando diventa d'uso comune. E questo è il motivo per cui uno scrittore che prende parte, veicola il suo messaggio con più efficacia che quello che invece scrive aspettando il tempo in cui si realizzino le sue fantasie." Ken Saro-Wiwa

ImmagineMY GALLERYImmagine

>> Iscrizione con Tessera 2014


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: spiacevole sorpresa! Ordine giusto cerchi sbagliati!!! e
Numero Post: 88 MessaggioInviato: venerdì 9 dicembre 2011, 15:22 
Non connesso
STILO-BRAVOso di Passaggio

Iscritto il: martedì 6 dicembre 2011, 15:56
Messaggi: 4
Marca: Volkswagen
Modello: Delta (2008)
Motore: altro benzina
Anno: 2007
Allestimento: - altro -
IO ho avuto lo stesso problema con la mia Polo!!! lascia stare i problemi e lo stress che ho avuto!!! ho madato varie lettere in giro anche alla sede italiana volkswagen! ahimè avevo già ritirato la macchina convinto che era tutto ok, poi appena sono uscito dal concessionario e mi sono diretto dal benzinaio mi sono accorto del problema dei cerchi. Mi avevano montato quelli in ferro...
insomma dopo varie lettere, mi hanno rimbalzato tra uffici, dicendo che non ero nel posto giusto...sapete cosa ho deciso di fare... non compro più volkswagen nella mia vita, anche se mi trovo benissimo con la polo.
Comunque sapete chi ci ha smenato di più in tutto ciò, sicuramente loro, visto che no comprerò più una volkswagen, potevo essere un cliente fedele, invece non sarà così1!!!


Top
 Profilo E-mail  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 88 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it