:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è giovedì 28 marzo 2024, 22:15

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 37 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Paghereste i ladri per riavere la macchina???
si 25%  25%  [ 13 ]
no 75%  75%  [ 40 ]
Voti totali : 53
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Il famoso "cavallo di ritorno"....
Numero Post: 21 MessaggioInviato: giovedì 19 giugno 2008, 19:50 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 28 maggio 2008, 15:34
Messaggi: 12406
Località: Catania
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 105
Anno: 2008
Allestimento: Sport Style
barnap ha scritto:
catia79 ha scritto:
ho risposto si perchè costerebbe sempre meno di comprarla nuova...poi dipende dal momento...speriamo non capiti mai a nessuno va.


:ok: Concordo con Catia e non sono daccordo con alcune delle Vs. dichiarazioni :cry:
Ho votato sì perchè sarebbe la prima cosa che chiederei a mio marito di fare oltre alla denuncia s'intende, dato che i soldi non li troviamo per terra, i genitori li abbiamo a 700 e rotti km di distanza e non ho fiducia per niente sulle assicurazioni :ko: . Estate '96 ci rubano, a Taranto - a Leporano più precisamente - l'autoradio Majestic azzurra con frontalino estraibile che si era comprato (ce l'avete presente????), dalla nostra Fiat Uno 1.4 SX 5porte, aprendo la guarnizione del piccolo finestrino che c'è dietro, ovviamente aprono gli sportelli tramite la chiusura centralizzata, ovviamente nessuno ha visto niente....... e fanno i loro comodi; tramite il parcheggiatore "abusivo" della stazione balneare (non ricordo la somma, eravamo in lire) paghiamo e ci fanno riavere l'autoradio.......@Arago: ottimo sondaggio però è grande il paragone che si fa dicendo che sarebbe come pagare la camorra..........
Io penso che se ci fosse una sola possibilità di riaverla sarebbe meglio cercare di seguirla........ e mi piacerebbe sentire il commento di emix2001 che le cose non le manda a dire.


...a me hanno rubato la vespa l'hanno scorso....stesso discorso con il parcheggiatore...io gli ho risp che avevo amicizie e che non gli conveniva fare lo sbruffone (ovviamente con parole irripetibili tipicamente siciliane)....fatto sta che mi ha fatto perdere le staffe e, avrò fatto la cosa più sbagliata di questo mondo, ma non c'ho visto più e l'ho cazziato di brutto..e appresso a me 4 miei amici....ora: so che dalla ragione si passa al torto...ma c***o per lo meno nn mi prendere per il c**o che ti sto anke a pagare il parcheggio!!...

..fatto sta ke poi con un paio di chiamate me l'hanno ridata senza spendere niente...e il parcheggiatore se le prese senza fare nessuna obiezione!!...

...gli devono cadere le palle a terra anke quando pensano soltanto di avvicinarsi ad un mezzo altrui!!... :ink:

_________________
Il mio nuovo sito web: www.domenicoscavone.it - IL VANAGLORIOSO
"A me non interessa sentirmi intelligente ascoltando dei cretini che parlano…preferisco sentirmi cretino ascoltando una persona eccelsa" [F. Battiato, da un intervista sulla tv e sui reality]

"La letteratura deve essere al servizio della società immergendosi nella realtà, intervenendo, e gli scrittori non possono semplicemente scrivere per intrattenere o per speculare sulla società. Devono avere un ruolo attivo. La parola è potere, ed è ancora più potente quando diventa d'uso comune. E questo è il motivo per cui uno scrittore che prende parte, veicola il suo messaggio con più efficacia che quello che invece scrive aspettando il tempo in cui si realizzino le sue fantasie." Ken Saro-Wiwa

ImmagineMY GALLERYImmagine

>> Iscrizione con Tessera 2014


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il famoso "cavallo di ritorno"....
Numero Post: 22 MessaggioInviato: venerdì 20 giugno 2008, 9:04 
Non connesso
STILO-BRAVOso SeleSpeed
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 maggio 2007, 8:03
Messaggi: 4502
Località: Siena
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2007
Allestimento: Emotion
Azz che sondaggio... :woot:
Io (molto a malincuore :cry: ) lascerei la mia Bombolina nelle mani degli schifosi, tanto sono assicurato...
Ma anche se non fossi assicurato, non gli darei un centesimo, piuttosto vado a piedi...
'Stardi... -_- <_<

_________________
Enrico*... che gira con una ภєฬ Ŧเคt ๒гคש๏ 1.9 Mjet 120 cv є๓๏tเ๏ภ - Nero Provocatore con interni in pelle color marmotta
Fari Xenon, specchi abbattibili, Blue&Me Nav, SkyDome, appoggiabraccia posteriore, crepuscolare+pioggia, impianto Hi-Fi Cd+ MP3, anti-whiplash, cristalli oscurati, presa 12V nel baule, Garanzia 5 anni o 120.000 km, Tappetini e Battitacco LineAccessori
Ordinata il 4 luglio --> Arrivata il 10 settembre --> Ritirata il 13 settembre 2007 ---> La mia gallery <---


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il famoso "cavallo di ritorno"....
Numero Post: 23 MessaggioInviato: lunedì 25 agosto 2008, 15:03 
Non connesso
STILO-BRAVOso Sportivo

Iscritto il: giovedì 18 maggio 2006, 21:12
Messaggi: 2569
Località: Lecce
Marca: Alfa Romeo
Modello: moto-scarpa
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2016
Allestimento: sexual
Assolutamente no! Non pagherei mai sti bastardi!
Più tosto :sparo: :sparo:
Dato che hanno lavorato loro, sudato loro per guadagnarsi i soldi allora sono liberi e padroni di fare quello che vogliono con le cose degli altri :ko:

Per fortuna che dalle mie parti di queste cose non se ne vedono molte... Il guaio è quando sono a Roma... Meno male che ho il posto macchina :unsure:

_________________
Stilostyle su FIAT Stilo 1.8 16v 133 cv Dynamic GRIGIO ORIONE
Cerchi Pentarazze con gomme Dunlop 215/45 ZR 17, mascherina anteriore My2006, bocchette areazione grigio Kyron, NAV+ con Kit Video, battitacco alluminio, poggiapiede StiloClub, Lampade Xenon 6.000K.

Per l'ennesima volta ho verniciato la pulsantiera, tra poco tocca al NAV! Maledette crepe!
IN ARRIVO: °° Vetri Oscurati °°


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il famoso "cavallo di ritorno"....
Numero Post: 24 MessaggioInviato: lunedì 24 maggio 2010, 1:51 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 7 gennaio 2010, 13:37
Messaggi: 170
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2008
Allestimento: Emotion
:D Eh... paisà... qui da noi è di moda il cavallo (soprattutto per le macchine agricole).

E non ti dico quante storie ho sentito e visto...

A me è capitato un furto, auto ritrovata tre mesi dopo, lo stesso giorno dell'immatricolazione della nuova a 1,5 km di distanza dal concessionario... roba da macchietta comica...
:ciao:

_________________
I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve... (Sir Stirling Moss)

Fiat Bravo 198 1.6 Multijet 120CV DPF Emotion: Assemblata fra giugno e settembre 2009. Accessori: minigonne Fiat, spoiler posteriore Lester Sport, sottoparaurti anteriore Cadamuro, LED Diurni Nolden, paraurti posteriore R-Tek, doppio scarico ovale obliquo Simoni Racing, fregio B su montante centrale, antenna a deriva AM/FM-GPS-GSM a piastra interferente, specchio retrovisore interno elettrocromatico con tasto esclusione originale Fiat (500), Led night design supplementari su specchietto retrovisore, autoradio-navigatore tomtom Fujitsu-Ten Eclipse II con comandi al volante, presa USB originale Fiat con collegamento all'autoradio, lampade interne a LED, lampade gruppi ottici posteriori a LED, terzo stop a LED, luci targa a LED, doppia luce retromarcia a LED, doppia luce retronebbia (su emicerchio interno gruppi ottici posteriori), Firma su testa motore e tunnel centrale, freno a mano sport in pelle originale Fiat, pedaliera in alluminio originale Fiat, battitacco in alluminio originale Fiat, portaocchiali su lato passeggero originale Fiat (Croma), calotte specchietti esterni cromate originali Fiat, cornice targa cromata originale Fiat (500)ruota di scorta 205/55 R16. Set pneumatici estivi: Pirelli PZero Rosso 225/45 R17 su cerchi originali. Set pneumatici invernali: Vredestein SnowTrac3 195/65 R15 M+S su cerchi OZ


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il famoso "cavallo di ritorno"....
Numero Post: 25 MessaggioInviato: lunedì 24 maggio 2010, 13:53 
Non connesso
Moderatore & Rappresentante di Zona - Marche
Moderatore & Rappresentante di Zona - Marche
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 26 novembre 2008, 23:51
Messaggi: 17447
Località: SBT (AP)
Marca: Fiat
Modello: con risvoltino per aperitivo
Motore: oltre 2400 diesel
Anno: 2005
Allestimento: ciminiera €uro doppio 0
non voglio votare "si" piuttosto che "no", che quando ci si càpita, in queste cose, ognuno di noi, se potesse, farebbe di tutto pur di riavere la propria vettura che magari è anche nuova e, magari, si ha un mucchio di rate ancora da pagare....e non sempre si ha la possibilità di poter comprarne un'altra subito; certo, l'assicurazione copre, ma non l'intero valore reale dell'auto (e spesso la differenza è elevata)....è anche questo un punto di forza di questi "personaggi"...... :( con questo, cmnq, sono il primo a condannarli :angry:

_________________
"e......mi raccomando, vai piano...che ho fretta!!"by Paologeo
Premio Speciale al Nazionale 2010 con la seguente motivazione: "per la maggior strage di moscerini" woooowwww!!!!
Premio Speciale al Nazionale 2011, yessssssss!!!!!
Premio per la Stilo più Kilometrata al Nazionale 2012 'aaazzz....!!

"Una nazione che si tassa nella speranza di diventare prospera è come un uomo in piedi in un secchio che cerca di sollevarsi tirando il manico" (W. Churchill)


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il famoso "cavallo di ritorno"....
Numero Post: 26 MessaggioInviato: giovedì 9 settembre 2010, 17:04 
Non connesso
STILO-BRAVOso Limited Edition
Avatar utente

Iscritto il: domenica 15 novembre 2009, 16:08
Messaggi: 8128
Località: Macerata
Marca: BMW
Modello: * coupè/cabrio
Motore: altro gasolio
Allestimento: Gt
quoto Paolo...ognuno di noi, farebbe di tutto pur di riavere la propria vettura :canna:

Però se lì becco... :randello: ...l'unico pagamento è con il loro sangue :ascia: ...maledettiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :sparo:

_________________
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> :wub: My Black&White Edition :wub: <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
>>>>>>>>>1°realizzatore doppia retromarcia e retronebbia<<<<<<<<<
"Sono un automobilista, ed essendo un automobilista sono sempre, costantemente, incaz :censo: to come una béstia" :randello:


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il famoso "cavallo di ritorno"....
Numero Post: 27 MessaggioInviato: lunedì 4 ottobre 2010, 23:08 
Non connesso
BRAVO-STILOso Emotionico
Avatar utente

Iscritto il: sabato 23 maggio 2009, 13:32
Messaggi: 1142
Località: Napoli
Marca: Honda
Modello: Qubo
Motore: 1400-1600 benzina
Già....si fà presto a dire no non gli do niente... -_-
Ma o per un motivo(auto ancora da scontare per 2-3 anni)o per l'altro(Ci si è affezzionati come ad un figlio)...fin quando non ci capita non si può rispondere con una risposta secca!

La risposta per mè è dipende! ci sono moltissimi fattori da prendere in considerazione purtroppo! :(
Ve ne esempio qualcuno per rendervi l'idea:
1)Ci si è tanto affezzionati alla nostra auto che(anche permettendo)comprandone un'altra non richiuderebbe la ferita!
2)Auto comprata da poco,ed ancora da scontare per 2-3 anni
3)Assicurazione,anche se furto,incendio e rapina...ripaga la metà il costo dell'auto
4)Succede in un brutto momento,tipo appena acquistato una casa e mutuo da scontare,e nessuno che ci presti l'auto per arrivare al lavoro che si trova a 30-40km di distanza!

Non me ne vengono altri per ora...ma questi sono solo alcuni dei motivi!
Ma preciso che,se potessi e volessi,non pagherei mai e poi mai questi :censo: ...ma se vi rapiscono vostro figlio che fate??Dite va bhè ne faccio un'altro...Oppure sarebbe come pagare un pizzo e quindi non pagate?(Lo so non è la stessa cosa di una macchina un figlio,ma c'è chi tiene alla propria auto come ad un figlio) ;)
:ciao:

_________________
|-----------------|
Ex STILOso


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il famoso "cavallo di ritorno"....
Numero Post: 28 MessaggioInviato: martedì 5 ottobre 2010, 6:45 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 13 marzo 2009, 13:33
Messaggi: 649
Località: Aprilia (LT)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 105
Anno: 2008
Allestimento: Sport Style
3) falso, entro i primi 6 mesi ripaga totalmente, e dopo i 6 mesi ripaga in base al valore stimato da quattroruote meno una piccola franchigia....

_________________
Fiat Bravo 1.6 Mjet 105cv@130cv Sport style + BMC Air Filter + DPF + HID Xenon 5000K + Vetri posteriori Oscurati
Immagine
Sintolettore Kenwood KDC-W7544U
Amplificatore: Focal Solid 4
Fronte Anteriore: Focal K2 165KR
Subwoofer: Focal 27V1


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il famoso "cavallo di ritorno"....
Numero Post: 29 MessaggioInviato: martedì 5 ottobre 2010, 21:22 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 29 settembre 2005, 21:17
Messaggi: 7539
Località: Palermo.Milano
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2004
Allestimento: Active
Globe, il paragone tra auto rubata e figlio rapito è del tutto improponibile! :azz:

_________________
LA MAMMOLETTA... SENZA REDENZIONE.. MA CON CONATI DI RIVINCITA...

Stilo 3 porte, 1.9 MultiJet 120 CV, type 2 (Dicembre 2005), Active, grigio crono, spoiler posteriore (adesso spezzato!), volante e pomello cambio in pelle.
After market: bracciolo centrale, cerchi in lega da 16", minideflettori fumè, Cruise Control con leva originale ed attivazione spia, battitacco linea accessori, portaoggetti/portaocchiali posto guida, presa supplementare nel vano refrigerato con annesso interruttore, comandi radio al volante...
"Progetto My2001": plafoniera posteriore (con successiva illuminazione dei tasti), posacenere a cassettino, aletta parasole lato guida con specchietto, tasche laterali portaoggetti nel bagagliaio, cassetto portaoggetti nello sportellino del vano fusibili, presa 12V nel bagagliaio..

http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/stiloncini/

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il famoso "cavallo di ritorno"....
Numero Post: 30 MessaggioInviato: mercoledì 29 giugno 2011, 17:58 
Non connesso
STILO-BRAVOso Abarthista
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 1 settembre 2008, 15:08
Messaggi: 5083
Località: Tarantino trapiantato a Sesto Imolese - Imola (BO)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v GPL 90
Anno: 2009
Allestimento: Dynamic
mem ha scritto:
La passat di mio cognato con antifurto immobilizer e mazzi vari, fregata d'avanti agli occhi (a distanza) in 30 secondi, andati via indisturbati. Ripresa poi per 5.000€ dagli stessi ladri :/

Racconta, racconta :ph34r:

_________________
Fiat Bravo '09 1.4 16v 90cv, GPL, vers. Dynamic, bianco divino
Optional: alzacristalli elettrici posteriori, appoggiabraccio anteriore con vano refrigerato, sistema Blue&Me Nav TM, comandi radio al volante per Blue&Me TM;
Aftermarket: cerchi in lega 17' bi-colore Fiat con pneumatici Pirelli PZero Rosso 225/45r17 con azoto, frecce laterali oscurate, antennina corta Gtr, distanziali 16mm, pinze freno color rosso, spoiler posteriore modello sport, minigonne originali Fiat, filtro sportivo a pannello BMC; 5 battitacco adesivi.
Vincitrice al 7° Nazionale della targa come auto con la migliore estetica.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il famoso "cavallo di ritorno"....
Numero Post: 31 MessaggioInviato: giovedì 30 giugno 2011, 13:38 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale

Iscritto il: giovedì 16 giugno 2011, 15:21
Messaggi: 210
Località: Cisliano
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 90
Anno: 2010
Allestimento: Dynamic
Ma nemmeno morto?
Siamo fuori? Mi fregano una cosa e devo pure ricomprarla?
:o: :o: :o:

_________________
Fiat New Bravo 1.6 m-jet 90 cv


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il famoso "cavallo di ritorno"....
Numero Post: 32 MessaggioInviato: giovedì 30 giugno 2011, 17:29 
Non connesso
STILO-BRAVOso Abarthista
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 7 novembre 2008, 20:16
Messaggi: 5099
Località: Lonato del Garda (BS)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2007
Allestimento: Dynamic
non gli darei niente tranne qualche milione di maledizioni


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il famoso "cavallo di ritorno"....
Numero Post: 33 MessaggioInviato: venerdì 1 luglio 2011, 7:09 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 18 aprile 2011, 11:05
Messaggi: 34
Località: Roma
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 1997
Allestimento: Dynamic
Sono orgiginario di una zona ad alto tasso di cirminalità dove queste cose sono capitate a molte persone che conosco.Personalmente preferei vedere la mia macchina brociata in un campo piuttosto che dare dei soldi ad una banda di bastardi e quindi alimentare il malaffare.I proventi di attività mlavitose normalmente vengono reinvestiti ed i nostri "innocenti" soldini sborsati per una qualsiasi attivitò illecita, per il nostro cd contraffatto, la nostra borsa simil-firmata o quant'altro diventano capitali per l'usura, il traffico di stupefacenti ecc.
Se nessuno pagasse per questa estorsione (tecnicamente lo è) probabilmente un pò di catorci (perchè tendono a rubare vecchi veicoli che con molta probabuilità non sono più assicurati contro il furto) gli resterebbero sul groppone.
Se pretendiamo una società migliore dovremmo comincre da noi stessi, dalle piccole cose, dai comportamenti abitudinari ed apparentemente insignificanti.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il famoso "cavallo di ritorno"....
Numero Post: 34 MessaggioInviato: domenica 3 luglio 2011, 18:14 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 9 maggio 2011, 11:48
Messaggi: 38
Località: Bari (provincia)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2010
Allestimento: Emotion
globe ha scritto:
Già....si fà presto a dire no non gli do niente...



anche secondo me.. la risposta dipende da vari fattori
se l'auto ad esempio è assicurata non ne varrebbe la pena pagare i :censo: per riaverla poi dipende anche da quanto chiederebbero in relazione al valore dell'auto
in ogni caso andrebbe come minimo denunciato il fatto alle autorità con la speranza che si riesca ad acciuffare i malfattori :temeno:
comunque nonostante le varie tecnologie antifurto ci vuole un po' fortuna

_________________
http://imageshack.us/photo/my-images/42/dscn0367sy.jpg/


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il famoso "cavallo di ritorno"....
Numero Post: 35 MessaggioInviato: domenica 3 luglio 2011, 19:37 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 22 ottobre 2010, 21:54
Messaggi: 531
Località: Terni
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2010
Allestimento: Dynamic
giumos ha scritto:
Racconta, racconta :ph34r:


Temo di non conoscere molto i dettagli del recupero, ma quando non sei assicurato contro il furto, se si tratta di somme accettabili rispetto al valore dell'auto, difficilmente dici di no se i soldi li hai.

_________________
Immagine
Fiat Bravo 1.6 MJT 120cv DPF Dynamic
Fiat Stilo 1.9 JTD 115cv 3p Active
Fiat Brava 1.9 JTD 105cv


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il famoso "cavallo di ritorno"....
Numero Post: 36 MessaggioInviato: martedì 7 febbraio 2012, 12:47 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 6 febbraio 2012, 14:11
Messaggi: 302
Località: Caiazzo (CE)
Marca: Suzuki
Anno: 2008
non lo farò mai, il max che potrei sborsare è portare a cena colui che me la fa ritrovare perchè dalle mie parti so benissimo dove vanno a finire le auto rubate e so a chi rivolgermi


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il famoso "cavallo di ritorno"....
Numero Post: 37 MessaggioInviato: martedì 7 febbraio 2012, 15:18 
Non connesso
BRAVO-STILOso Principiante
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 26 gennaio 2012, 12:10
Messaggi: 76
Località: Napoli
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2011
Allestimento: Emotion
non voto perchè non mi è mai capitato o meglio è capitato che volessero rapinarmi la mia vecchia Stilosa dopo 3 mesi che l'avevo presa... ma dopo aver ingranato le prime 3 marce con partenza a razzo hanno dovuto desistere (erano armati ma volevano "inseguirmi" con un piaggio beverly) :drive:
Stiloncini ha scritto:
Globe, il paragone tra auto rubata e figlio rapito è del tutto improponibile! :azz:

infatti l'auto viene prima...













...per ora!!! :P

_________________
le grandi occasioni arrivano una volta sola, se non le afferri al volo passeranno altri alla storia

dal 20/10/2004 Fiat Bravo 3p 1.6 16v 105cv Sx
dal 23/11/2005 Fiat Stilo 3p 1.9Jtd 115cv Dynamic
dal 31/01/2012 Fiat Bravo 1.6Mtj 120cv Emotion


in giro con una tedesca di ALTA CLASSE http://www.youtube.com/watch?v=OR2UWsTY ... AAAAAAABAA


Top
 Profilo E-mail  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 37 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it