:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è giovedì 28 marzo 2024, 11:37

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 139 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: 29.05.2011 > 8° Raduno Nazionale [RESOCONTO]
Numero Post: 1 MessaggioInviato: venerdì 27 maggio 2011, 23:05 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: sabato 5 aprile 2003, 10:05
Messaggi: 1109
Località: Tutta Italia, isole comprese...
Marca: Fiat
Immagine



http://www.youtube.com/watch?v=tQg5fEA2QXk

Regia, riprese, produzione e montaggio del mitico Andrea81 :clap:


Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine



PREMIO MECCANICA maurino (bravo con rimappa;filtro;downpipe e altro..)
PREMIO ESTETICA enrico icedemon666 (credo sia la sua sesta versione della stilo..direi che basta vederla per capire quanto fosse scontato sto premio)
AUTO PIù SPORCA ax!yz (qui è stata dura perchè tutti l'hanno lavata alla mattina..la sua è stata l'unica che nel pomeriggio ha sofferto della sabbia portata dal vento)
CERCHIO superjtd (non ricordo la marca e modello :azz: )
AUTO PIU CHILOMETRATA arago (170.000)
MIGLIOR INTERNO FRA85 (sedili abarth su stilo)
PIù ORIGINALE the wice (bravo)
AUTO DA PIù LONTANO biutijtd (svizzera)
BRAVO PIU BRAVOSA snorky (ci ha fatto un pò di tutto sia di estetica sia di motore)
STILO PIU STILOSA papo

premi "personali"
STILO BRAVOSO DELL'ANNO clothar
PREMIO SPECIALE andrea81 (inventore di qualsiasi cosa tra cui emo cdc e kit video..e ieri cameraman ufficiale per FIAT)
RINGRAZIAMENTI paologeo (per l'organizzazione)
RINGRAZIAMENTI papo (boh..chiedete a guido :lau: )
RINGRAZIAMENTI hotel fortuna,concessionaria grupporomacar,consorzio delle palme (per l'ospitalità e il patrocinio)

_________________
Immagine
http://www.stiloclub.it/images/home/banner003.jpg http://image.forumfree.it/3/8/8/9/2/1411029071.jpg

Amministrazione Forum STC & Bravo198
Lo Staff dello STC&BC198 è così composto: io, me, me stesso, me medesimo
a seguire i Moderatori ed i Rappresentanti di Zona.


NON CONTATTATECI VIA MP. Grazie!


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Resoconto > 8° Raduno Nazionale 29.05.2011
Numero Post: 2 MessaggioInviato: venerdì 27 maggio 2011, 23:05 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: sabato 5 aprile 2003, 10:05
Messaggi: 1109
Località: Tutta Italia, isole comprese...
Marca: Fiat
UN GRAZIE A TUTTI/E DI TUTTO .. sia a chi ha potuto parteciparvi fisicamente sia a chi solo con la mente ed il cuore!

UN MEGA RINGRAZIAMENTO A CHI HA PATROCINATO L'EVENTO:
- Concessionaria Fiat (e multimarche) Ro.Ma.Car a San Benedetto del Tronto (AP) via C.L. Gabrielli n. 140 (ss16) > http://www.grupporomacar.it/
- Consorzio Turistico "Riviera delle Palme": un importante organo locale di informazione, promozione e valorizzazione turistica del territorio del Medio Adriatico > http://www.larivieradellepalme.it/
- Elaborare: rivista mensile di automobilisimo, tuning, motori > http://www.elaborare.info/

UN MEGA RINGRAZIAMENTO A FIAT AUTO & QuelliCheBravo:
- che ha segnalato e recensito la nostra iniziativa

UN MEGA RINGRAZIAMENTO A CHI HA RESO POSSIBILE L'EVENTO:
- Paolo "PaoloGeo"

Di nuovo grazie a tutti VOI, di cuore! Al prossimo anno!

_________________
Immagine
http://www.stiloclub.it/images/home/banner003.jpg http://image.forumfree.it/3/8/8/9/2/1411029071.jpg

Amministrazione Forum STC & Bravo198
Lo Staff dello STC&BC198 è così composto: io, me, me stesso, me medesimo
a seguire i Moderatori ed i Rappresentanti di Zona.


NON CONTATTATECI VIA MP. Grazie!


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Resoconto > 8° Raduno Nazionale 29.05.2011
Numero Post: 3 MessaggioInviato: sabato 28 maggio 2011, 7:40 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: sabato 5 aprile 2003, 9:16
Messaggi: 22560
Località: Gorizia > north-east.Italy
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Allestimento: Sport
la Photo-Gallery è disponibile all'indirizzo > http://gallery.stiloclub.it/v/raduni_na ... zionale_8/

Chiedete ai Mod ed agli Admin l'account/password per poter inserire nuove fotografie dell'evento...

_________________
Cossa ocori che te cori cò no ocori che te cori, cò ocori che te cori no te cori...
Immagine . . Immagine
Guido A. from Gorizia (north-east.Italy) <> Procedere ma non eccedere!

Ideatore&Boss del 'Club Italiano Fiat Stilo e nuova Fiat Bravo'

My EX Car > Fiat Stilo type1 1.9 jtd115 Dynamic 3doors 17" wheels & soft-tuning... My PhotoGallery
GuAnto.net > Il Mio Sito: quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla...

Nuova Fiat Bravo? Nuova Community > Bravo198.com - Bravo198.it


Meglio stare zitti, e lasciare il dubbio di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Resoconto > 8° Raduno Nazionale 29.05.2011
Numero Post: 4 MessaggioInviato: domenica 29 maggio 2011, 20:41 
Non connesso
Utente Bannato
Utente Bannato
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 21 febbraio 2007, 9:04
Messaggi: 7000
Località: Gerenzano
Marca: Alfa Romeo
Modello: con risvoltino per aperitivo
Motore: 2000-2400 diesel
mi attivate ??? :santarello: domani faccio il resoconto !!! :clap: :clap:

_________________
IL "BARISTA" UFFICIALE
Immagine

Lancia Thesis 2,4 ltdm 185 cv Emblema - Ex - Fiat stilo multjet 1xx cv grigio orione + Lancia Delta Evo 1 Rosso monza Fata Fumante

Minigonne Abarth - assetto a ghiera ap - barra stabilizzatrice Omp anteriore e posteriore - nav+ aftermarket e kit video - vetri oscurati - mascherina ICC Tuning - scarico Asso ovale - cerchi da 17" ace - dischi freno tarox baffati e forati - volante a 11 tasti momo sport - manometro pressione turbo- sedili sportivi Gpabarth - cruise controll aftermarket- lettore dvd/mp3 - kit xeno 6000k-... > visualizza la mia gallery; Trovi anche la Rossa
Premio miglior meccanica 2009 Premio miglior interno 2011 Super mario stiloso dell'anno 2012


LO SCALMANATO


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Resoconto > 8° Raduno Nazionale 29.05.2011
Numero Post: 5 MessaggioInviato: domenica 29 maggio 2011, 22:18 
Non connesso
STILO-BRAVOso Sportivo
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 2 aprile 2009, 10:32
Messaggi: 2893
Località: Petritoli (FM)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v GPL 90
Anno: 2009
Allestimento: Dynamic
bellissima giornata, grazie a tutti ragazzi =)
p.s. ringrazio Bruggio per il giro :ph34r:


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Resoconto > 8° Raduno Nazionale 29.05.2011
Numero Post: 6 MessaggioInviato: domenica 29 maggio 2011, 22:27 
Non connesso
STILO-BRAVOso Abarthista
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 1 settembre 2008, 15:08
Messaggi: 5083
Località: Tarantino trapiantato a Sesto Imolese - Imola (BO)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v GPL 90
Anno: 2009
Allestimento: Dynamic
Arrivato a casina poc'anzi :azz:
OTTIMA, come sempre, giornata; complimenti a Paolo ed a tutto lo Staff per questo ennesimo Nazionale riuscito alla perfezione :woot:
A domani, spero, con il resoconto :ciao:

_________________
Fiat Bravo '09 1.4 16v 90cv, GPL, vers. Dynamic, bianco divino
Optional: alzacristalli elettrici posteriori, appoggiabraccio anteriore con vano refrigerato, sistema Blue&Me Nav TM, comandi radio al volante per Blue&Me TM;
Aftermarket: cerchi in lega 17' bi-colore Fiat con pneumatici Pirelli PZero Rosso 225/45r17 con azoto, frecce laterali oscurate, antennina corta Gtr, distanziali 16mm, pinze freno color rosso, spoiler posteriore modello sport, minigonne originali Fiat, filtro sportivo a pannello BMC; 5 battitacco adesivi.
Vincitrice al 7° Nazionale della targa come auto con la migliore estetica.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Resoconto > 8° Raduno Nazionale 29.05.2011
Numero Post: 7 MessaggioInviato: domenica 29 maggio 2011, 23:30 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 11 settembre 2006, 17:50
Messaggi: 25873
Località: Carvico (BG)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2005
Allestimento: Dynamic
Papo arrivato a casa ora e vi scrivo dal cell già dal letto Ahahah a domani per tutto..per le foto mandatemi un mp notte

_________________
® il crossista dell' ESSETICI (tesserato n. 948) - guarda il mio garage oppure la mia gallery

Fiat stilo 1600 16V rosso scilla,costruita 07/2003,immatricolata 09/2005:MAK VOLARE MIRROR Ø17 con hankook k104 sport(morte a oltre 50000 km),radio mp3 fiat,antennino corto fiat,poggiapiede del club in tinta auto,tappetini del club rossi,minigonne lester lunghe abarth look,spoiler lester abarth look,modanature in tinta,presa accendisigari nel baule,barre del tetto in tinta,terminale di scarico doppio tondo Ø70 CECAM,frecce laterali nere,targhetta tesseramento sul cruscotto,portachiavi "stilo" in tinta con l'auto, pinze freno color ORO,aerotwin,eliminazione scritte posteriori,scritta STILO e 16V sul vano refrigerato,battitacco "STILO" color antracite by Andremjt,kit xeno 6000k,filtro a pannello BMC,5 vetri oscurati,fari posteriori fumè,adesivo personalizzato STC tricolore, ammortizzatori Bilstein B4, molle eibach prokit,hankook k110 V12evo,buddy christ a salutarvi dalla cappelliera,cruise control,cove iphone con foto stilo

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

1° KIT LED AL MONDO A LED INDIPENDENTI COMANDATO VIA BLUETOOTH (in allestimento..quasi finito)

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Resoconto > 8° Raduno Nazionale 29.05.2011
Numero Post: 8 MessaggioInviato: domenica 29 maggio 2011, 23:30 
Non connesso
Moderatore & Rappresentante di Zona - Marche
Moderatore & Rappresentante di Zona - Marche
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 26 novembre 2008, 23:51
Messaggi: 17447
Località: SBT (AP)
Marca: Fiat
Modello: con risvoltino per aperitivo
Motore: oltre 2400 diesel
Anno: 2005
Allestimento: ciminiera €uro doppio 0
un grazie a tutti voi ragazzi, siete/siamo fantastici :woot: :ok:

_________________
"e......mi raccomando, vai piano...che ho fretta!!"by Paologeo
Premio Speciale al Nazionale 2010 con la seguente motivazione: "per la maggior strage di moscerini" woooowwww!!!!
Premio Speciale al Nazionale 2011, yessssssss!!!!!
Premio per la Stilo più Kilometrata al Nazionale 2012 'aaazzz....!!

"Una nazione che si tassa nella speranza di diventare prospera è come un uomo in piedi in un secchio che cerca di sollevarsi tirando il manico" (W. Churchill)


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Resoconto > 8° Raduno Nazionale 29.05.2011
Numero Post: 9 MessaggioInviato: lunedì 30 maggio 2011, 8:49 
Non connesso
STILO-BRAVOso Emotionico
Avatar utente

Iscritto il: domenica 2 gennaio 2011, 19:41
Messaggi: 1293
Località: Frosinone
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2007
Allestimento: Dynamic
è stata una bellissima giornata :evvai:
ringrazio veramente tutti....e un caloroso :clap: allo Staff per l'organizzazione.....

_________________
Fiat new Bravo, 1.6 MJT 1XX
Dynamic Grigio Bel Tenebroso

Aftermarket:
Esterno:Luci Xenon 5000k, Fendinebbia a LED CREE H11 Q5 , Luci di posizioni bianche, Luci targa a led , Antenna corta originale FIAT, Cerchi in lega 17'' bicolore sport, Spoiler Originale Fiat , Gemma retronebbia bianca Sx versione Inghilterra ,Inserto filo cintura cromato , Minigonne originali FIAT,Luci Retro P21W Led Cree;Oscurazione Vetri Posteriore ; Retrocamera , Antenna "pinna" VW Golf
Interno:Luci di cortesia interne LED , Posacenere con Tappo cromato,New pedaliera Sport , Autoradio 2 DIN , Quadro strumenti MATRIX Fiat Bravo Sport ,Bracciolo Orig.Fiat, Illuminazione plancia bianca , Cruise Control (cablaggio completo), Accensione tipo MB posizioni e fendi by ax1yz
Motore: Eliminazione DPF, Rimappatura , Filtro Aria Sportivo BMC, Garret 1549vk , Intercooler 6.8 lt , Scarico sport 00
>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<
Work in Progress............


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Resoconto > 8° Raduno Nazionale 29.05.2011
Numero Post: 10 MessaggioInviato: lunedì 30 maggio 2011, 8:56 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: domenica 18 gennaio 2009, 19:11
Messaggi: 5580
Località: Genova
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Anno: 2002
Allestimento: Abarth selespeed
in attesa di poter resocontare tutto vorrei ringraziare paolo per l'ottima organizzazione :clap: :clap:

_________________
IL FIGLIO DELL'ARCAICO


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Resoconto > 8° Raduno Nazionale 29.05.2011
Numero Post: 11 MessaggioInviato: lunedì 30 maggio 2011, 10:04 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: sabato 5 aprile 2003, 9:16
Messaggi: 22560
Località: Gorizia > north-east.Italy
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Allestimento: Sport
arrivato adesso :azz: ...la prima tappa era ieri sera da parenti a metà percorso eh eh

GRAZIE A TUTTI/E DI TUTTO

..in particolar modo a Paolo "PaoloGeo" per l'ospitabilità e la disponiiblità, oltre per la perfetta organizzazione dell'evento

Siamo stati in pochi (ma buoni) ma direi che così c'è stato modo di salutare e parlare, per la mia prima volta, praticamente con tutti/e.

Appena ho un attimo, dato che devo correre al lavoro.. faccio un resoconto più appropriato.

p.s. d'ora in poi il caffè lo prenderemo sempre a San Benedetto del Tronto (messaggio in codice) e che ci sarà necessità di un perizoma con il logo del Club (altro messaggio in codice)

_________________
Cossa ocori che te cori cò no ocori che te cori, cò ocori che te cori no te cori...
Immagine . . Immagine
Guido A. from Gorizia (north-east.Italy) <> Procedere ma non eccedere!

Ideatore&Boss del 'Club Italiano Fiat Stilo e nuova Fiat Bravo'

My EX Car > Fiat Stilo type1 1.9 jtd115 Dynamic 3doors 17" wheels & soft-tuning... My PhotoGallery
GuAnto.net > Il Mio Sito: quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla...

Nuova Fiat Bravo? Nuova Community > Bravo198.com - Bravo198.it


Meglio stare zitti, e lasciare il dubbio di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Resoconto > 8° Raduno Nazionale 29.05.2011
Numero Post: 12 MessaggioInviato: lunedì 30 maggio 2011, 10:30 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 11 settembre 2006, 17:50
Messaggi: 25873
Località: Carvico (BG)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2005
Allestimento: Dynamic
vabbè comincio io..

per prima cosa faccio davero complimenti enormi a paolo per l'organizzazione..è stato tutto perfetto,tutto è andato liscio e perfino in orario perfetto..nonostante i trasferimenti tutto era abbastanza "compresso" nel giro di 2 km..complimenti vivissimi veramente.. :clap: :clap:

il posto era bellissimo,bellissima la cornicie,posto tranquillo,ben in vista,tanta gente soprattutto con famiglia (come piace a noi) a vederci,chiedere,fotografare..

per il resto..

ringrazio quel stardo di guido e teo (anche se nn c'era) per la sopresa della targa ringraziamento personale..non me l'aspettavo proprio :woot:

grande compagno di viaggio andrea81..oramai vedo piu te che nicole.. :azz: PS avrai a breve un nuovo avatar :santarello:

grande carovana sia ad andare che a tornare..120 fisso di cruise e via..apparte guido che voleva accelerare ma poi a 120 ce lo perdavamo :blink:

grande gruppo..sarà che ieri è stato il primo raduno dopo tanto tempo che mi sono potuto godere pienamente da "semplice utente" e non da mezzo o totale organizzatore...

come sempre devo fare i miei complimenti a clothar e famiglia perchè tutte le volte gliene combiniamo una eppure regge colpo su colpo e si diverte più di noi..e nn è cosa da tutti :ok:

sono veramente felice di aver visto e conosciuto un sacco di facce nuove e dai feedback avuti, aver sentito tutti pareri positivi..speriamo sia una nuova alba per il club a sto punto...

tra di questi anche "vecchi utenti" mai visti come carci che finalmente ho potuto insultare pure di persona :lau: ..

tra i nuovi invece grandissimi the wice e amici che si sono subito calati nella stupidità del papo :lau:..

c'era un altro gruppo di ragazzi di cui però nn ricordo il nick :azz:

ho rivisto volentieri superjtd ed enrico dopo praticamente 2 anni.. ben tornati..

poi ai soliti presenti (snorky,giumos,ale&sere,fra,arago ecc ecc ecc) sempre un bel gruppo..

come vedete tutte i battibecchi sul forum nascondono solo una voglia di far grande questo club e che di persona siamo veramente una grande famiglia..

non eravamo tantissimi rispetto agli altri anni ma comunque un bel numero.. :ok:

resoconto coppe:

per le coppe abbiamo veramente avuto grossi problemi a premiare...soprattutto per le bravo..sono tutte uguali :lau: :azz:


PREMIO MECCANICA maurino (bravo con rimappa;filtro;downpipe e altro..)
PREMIO ESTETICA enrico icedemon666 (credo sia la sua sesta versione della stilo..direi che basta vederla per capire quanto fosse scontato sto premio)
AUTO PIù SPORCA ax!yz (qui è stata dura perchè tutti l'hanno lavata alla mattina..la sua è stata l'unica che nel pomeriggio ha sofferto della sabbia portata dal vento)
CERCHIO superjtd (non ricordo la marca e modello :azz: )
AUTO PIU CHILOMETRATA arago (170.000)
MIGLIOR INTERNO FRA85 (sedili abarth su stilo)
PIù ORIGINALE the wice (bravo)
AUTO DA PIù LONTANO biutijtd (svizzera)
BRAVO PIU BRAVOSA snorky (ci ha fatto un pò di tutto sia di estetica sia di motore)
STILO PIU STILOSA papo

premi "personali"
STILO BRAVOSO DELL'ANNO clothar
PREMIO SPECIALE andrea81 (inventore di qualsiasi cosa tra cui emo cdc e kit video..e ieri cameraman ufficiale per FIAT)
RINGRAZIAMENTI paologeo (per l'organizzazione)
RINGRAZIAMENTI papo (boh..chiedete a guido :lau: )
RINGRAZIAMENTI hotel fortuna,concessionaria grupporomacar,consorzio delle palme (per l'ospitalità e il patrocinio)

penso siano tutte a memoria :ok:

la sfiga del nazionale ha colpito pure quest'anno carci (chiuso le chiavi dentro il bagagliaio della sua stilo)

PS che buono il caffè a san benedetto :o: :o: :o: EDIT stardo guido mi hai modificato la firma già <_<

ho dimenticato le foto a casa...chi le ha e vuole i permessi per la gallery me lo dica

_________________
® il crossista dell' ESSETICI (tesserato n. 948) - guarda il mio garage oppure la mia gallery

Fiat stilo 1600 16V rosso scilla,costruita 07/2003,immatricolata 09/2005:MAK VOLARE MIRROR Ø17 con hankook k104 sport(morte a oltre 50000 km),radio mp3 fiat,antennino corto fiat,poggiapiede del club in tinta auto,tappetini del club rossi,minigonne lester lunghe abarth look,spoiler lester abarth look,modanature in tinta,presa accendisigari nel baule,barre del tetto in tinta,terminale di scarico doppio tondo Ø70 CECAM,frecce laterali nere,targhetta tesseramento sul cruscotto,portachiavi "stilo" in tinta con l'auto, pinze freno color ORO,aerotwin,eliminazione scritte posteriori,scritta STILO e 16V sul vano refrigerato,battitacco "STILO" color antracite by Andremjt,kit xeno 6000k,filtro a pannello BMC,5 vetri oscurati,fari posteriori fumè,adesivo personalizzato STC tricolore, ammortizzatori Bilstein B4, molle eibach prokit,hankook k110 V12evo,buddy christ a salutarvi dalla cappelliera,cruise control,cove iphone con foto stilo

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

1° KIT LED AL MONDO A LED INDIPENDENTI COMANDATO VIA BLUETOOTH (in allestimento..quasi finito)

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Resoconto > 8° Raduno Nazionale 29.05.2011
Numero Post: 13 MessaggioInviato: lunedì 30 maggio 2011, 11:00 
Non connesso
BRAVO-STILOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: martedì 29 luglio 2008, 11:49
Messaggi: 490
Località: Ancona
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2003
Allestimento: Active
Il primo ringraziamento in assoluto va a paolo perchè ha organizzato un raduno davvero con i fiocchi.La location,gli orari,il ristorante,insomma davvero tutto bello.
L'altro ringraziamento va a tutto lo staff,che finalmente ho potuto conoscere di persona,che danno corpo e anima per il forum e per il club e che rendono tutto questo davvero speciale.
E' stato il primo raduno ma credo che non sarà di certo l'ultimo perchè è stata una giornata dove mi sono sentito fin da subito in famiglia e dove le auto sono passate in secondo piano.Non credevo davvero potesse essere cosi bello.UN GRAZIE DAVVERO DI CUORE A TUTTI I PARTECIPANTI PER TUTTO SIETE DAVVERO DELLE PERSONE STUPENDE!!!.
Peccato per la mia genialata finale.Credo di aver vinto il premio per la pirlata del nazionale :yeah: :yeah:

_________________
..:::Carci88:::..perchè è proprio quando ti fermi e giri la chiave che ti viene voglia di ripartire...Se vuoi vedere la mia piccola-----------------> viewtopic.php?f=6&t=17952


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Resoconto > 8° Raduno Nazionale 29.05.2011
Numero Post: 14 MessaggioInviato: lunedì 30 maggio 2011, 11:04 
Non connesso
STILO-BRAVOso Limited Edition
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 17 giugno 2009, 7:02
Messaggi: 7858
Località: FERRARA
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v GPL 90
Anno: 2009
Allestimento: Dynamic
Ma cos'è questa storia del caffè???? Mi sa che c'era una gran gn.... :lau:

_________________
BRAVO 1.4 16V 90CV GPL DYNAMIC ROSSO ORGOLIOSO con: blue&me, sensori di parcheggio posteriori, vetri elettrici posteriori, cerchi in lega 16" 20 razze, tessuto inox grigio antracite e ruota di scorta in omaggio.

Se vuoi vedere la ferrarina clicca qui

ORDINATA 09/05/2009
ARRIVATA 26/06/2009
RITIRATA 02/07/2009


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Resoconto > 8° Raduno Nazionale 29.05.2011
Numero Post: 15 MessaggioInviato: lunedì 30 maggio 2011, 11:30 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 8 ottobre 2004, 23:00
Messaggi: 4313
Località: Cavenago di Brianza (MB)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Anno: 2003
Allestimento: Abarth selespeed
Mi collego solo ora (in modalità antisgamo dal lavoro), stasera carico le foto e faccio un resoconto serio... e prendere il caffè alla macchinetta qua in ditta non è come prenderlo a S. Benedetto :lau: :lau: :lau:

_________________

Fiat Seicento SX MPI: Cerchi mini-pentarazze, contagiri Sporting, volante/cambio in pelle Sporting linea accessori, DRL Stealth, assetto -30mm, tubi freno in treccia
Stilo Abarth Selespeed 3p Type1 : interni in pelle nera, impianto GPL a iniezione liquida Vialle LPi, Cerchi 17" color grafite, Kit video su Connect Nav+, emulatore CDC, lettore dvd/divx, fari Dectane neri, pinze rosse, specchietti con calotte cromate, griglie anteriori color grafite, strisce laterali Abarth color grafite by Rafty e mascherina "Electricsheep"... tutto, o quasi, fai-da-te.
Mercedes Benz C218 CLS350 CDI AMG line: tutta originale che è aziendale (vabbè una rimappaturina...)

Peugeot Speedfight 50LC: marmitta rovesciata Giannelli omologata, gruppo termico Malossi Hyper Racing, variatore Polini Hi-Speed, pneumatici Michelin Bopper
Peugeot Satelis RS250: variatore Malossi Multivar, pneumatici Michelin City Grip 2 estivi/Heidenau invernali... e il tutto in perenne modifica, prossimi step: motore ibrido e strumentazione con Android Auto
Benelli Leoncino 500: cupolino fumè, bauletto, borse laterali, borsa officina tutto Givi


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Resoconto > 8° Raduno Nazionale 29.05.2011
Numero Post: 16 MessaggioInviato: lunedì 30 maggio 2011, 11:33 
Non connesso
Utente Bannato
Utente Bannato
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 21 febbraio 2007, 9:04
Messaggi: 7000
Località: Gerenzano
Marca: Alfa Romeo
Modello: con risvoltino per aperitivo
Motore: 2000-2400 diesel
:lau: :lau: :lau: :lau: caffè ??? :lau: :lau: :lau:

cmq io aspetto clothar che parli della sua nuova mascherina che io , andrea e lui vogliamo commercializzare !!! :B):


mmmmm resoconto da parte mia ??? e andiamo dai !!!

immensi complimenti x l'roganizzazzione vanno a paologeo , sul forum si scherza sempre , finalmente lo conosco di persona , e si vede che la simpatia che mette quà dentro , l'esprime anche di persona :ok: :ok:

complimentoni allo staff , guido , bruggio , papo , andrea ecc ecc ... a parte x il premio dato a papo , ora chi lo sente che fa il belloccio ?!?!?! pensa pure di far tutto lui quà dentro -_-
lo chiamerò papoberlusca :lau: :lau: :lau: :lau: :lau: :lau:
dai , premio meritato si sa , ma nn ditelo ad alta voce

nella giornata ho conosciuto parecchi utenti e rivisto vecchi amici , un immenso :clap: :clap: va a giumos che nemmeno son sceso dalla 500 del mio amico , era già pronto ad asciugarla !!! :ok: :ok: snorky che anche lui , scende e già inizia a fare casino :lau: :lau: :lau: che matto !!!!

insomma, nazionale con poche presenze , ma quelle che c'erano erano di gran valore :ok:

posto bellissimo , gente ottima , GRAN RADUNO come sempre !!!!

alla fine superjtd ha portato a casa il premio miglior cerchi , ho fatto male allora a comprare i tuoi anni fa :cry: :cry: :cry:

:lau: :lau: :lau: :lau: :lau: :lau:

giustamente anche un :clap: a tutti i vincitori dei premi


permessi x la gallery ??? :santarello:

_________________
IL "BARISTA" UFFICIALE
Immagine

Lancia Thesis 2,4 ltdm 185 cv Emblema - Ex - Fiat stilo multjet 1xx cv grigio orione + Lancia Delta Evo 1 Rosso monza Fata Fumante

Minigonne Abarth - assetto a ghiera ap - barra stabilizzatrice Omp anteriore e posteriore - nav+ aftermarket e kit video - vetri oscurati - mascherina ICC Tuning - scarico Asso ovale - cerchi da 17" ace - dischi freno tarox baffati e forati - volante a 11 tasti momo sport - manometro pressione turbo- sedili sportivi Gpabarth - cruise controll aftermarket- lettore dvd/mp3 - kit xeno 6000k-... > visualizza la mia gallery; Trovi anche la Rossa
Premio miglior meccanica 2009 Premio miglior interno 2011 Super mario stiloso dell'anno 2012


LO SCALMANATO


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Resoconto > 8° Raduno Nazionale 29.05.2011
Numero Post: 17 MessaggioInviato: lunedì 30 maggio 2011, 12:10 
Non connesso
STILO-BRAVOso Sportivo
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 2 aprile 2009, 10:32
Messaggi: 2893
Località: Petritoli (FM)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v GPL 90
Anno: 2009
Allestimento: Dynamic
sul giornale "il corriere adriatico" hanno parlato del raduno delle Vespe ma di noi niente però!!! :ko:


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Resoconto > 8° Raduno Nazionale 29.05.2011
Numero Post: 18 MessaggioInviato: lunedì 30 maggio 2011, 12:13 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 30 maggio 2007, 8:37
Messaggi: 8740
Località: Monte Porzio Catone (Roma)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2008
Allestimento: Emotion
Eccomi! Uff! Uff! Pant! Pant!
In due parole: giornata meravigliosa :evvai:
Sotto tutti i punti di vista. :B):
Cavoli! Non sono riuscito a collegarmi ieri sera: datemi un po' di tempo e vi resoconto tutto!
:ok:

Intanto ringrazio tutti gli intervenuti per la partecipazione e il grandissimo Paologeo per l'organizzazione praticamente PERFETTA!! :clap: :clap: :clap:

@corry
corry88 ha scritto:
p.s. ringrazio Bruggio per il giro

Piaciuto il T-Jet, eh? :canna:
Ehm! No: dopo attenta riflessione ( :dorme: :dorme: ) ho deciso che... non accetto lo scambio! :lau:

_________________
Bravo T-Jet 150cv Emotion Grigio ArgentoVivo ---> La Mia Gallery
"- Motore truccato, sospensioni rinforzate, paraurti antistrappo, gomme antiscoppio e cristalli antiproiettile. E non c'è neanche bisogno dell'antifurto, perché ho collegato tutti i contatti con la sirena. Allora, che ne dici? È la nuova BluesMobile o no?
- Rimettici l'accendino."

Jake e Elwood Blues

>> Iscrizione con Tessera 2014


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Resoconto > 8° Raduno Nazionale 29.05.2011
Numero Post: 19 MessaggioInviato: lunedì 30 maggio 2011, 12:20 
Non connesso
STILO-BRAVOso Sportivo
Avatar utente

Iscritto il: sabato 2 gennaio 2010, 18:39
Messaggi: 2707
Località: Seveso - MB
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2006
Allestimento: Emotion
Bravi ragazzi...a leggervi...mi fate venire sempre più la tristezza di essere mancato a questo bellissimo appuntamento:cry:
Che come tutti i precedenti a cui ho partecipato, a vincere è sempre l'allegria e l'amicizia. :clap:
Voglio godere delle foto :ph34r:

_________________
L'INACIDITO
- Non basta essere BRAVI bisogna essere i migliori. -
- Per vedere il mio cuore: http://forum.stiloclub.it/viewtopic.php?f=6&t=24384&start=0 -


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Resoconto > 8° Raduno Nazionale 29.05.2011
Numero Post: 20 MessaggioInviato: lunedì 30 maggio 2011, 12:21 
Non connesso
Utente Bannato
Utente Bannato
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 21 febbraio 2007, 9:04
Messaggi: 7000
Località: Gerenzano
Marca: Alfa Romeo
Modello: con risvoltino per aperitivo
Motore: 2000-2400 diesel
alcune foto messe ... c sono tutte le auto partecipanti :ok:

_________________
IL "BARISTA" UFFICIALE
Immagine

Lancia Thesis 2,4 ltdm 185 cv Emblema - Ex - Fiat stilo multjet 1xx cv grigio orione + Lancia Delta Evo 1 Rosso monza Fata Fumante

Minigonne Abarth - assetto a ghiera ap - barra stabilizzatrice Omp anteriore e posteriore - nav+ aftermarket e kit video - vetri oscurati - mascherina ICC Tuning - scarico Asso ovale - cerchi da 17" ace - dischi freno tarox baffati e forati - volante a 11 tasti momo sport - manometro pressione turbo- sedili sportivi Gpabarth - cruise controll aftermarket- lettore dvd/mp3 - kit xeno 6000k-... > visualizza la mia gallery; Trovi anche la Rossa
Premio miglior meccanica 2009 Premio miglior interno 2011 Super mario stiloso dell'anno 2012


LO SCALMANATO


Top
 Profilo E-mail  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 139 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it