:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è venerdì 29 marzo 2024, 16:36

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Regole del forum


Vi invitiamo ad inserire le fotografie delle Vostre vetture unicamente con la funzione [IMG]. Grazie



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 36 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Bravo DAS: la mia Amanda
Numero Post: 1 MessaggioInviato: lunedì 12 settembre 2011, 16:38 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante
Avatar utente

Iscritto il: domenica 11 settembre 2011, 23:19
Messaggi: 52
Località: Modena
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2006
Allestimento: Emotion
Ciao a tutti ragazzi, mi sono già presentato nell'apposita sezione (viewtopic.php?f=2&t=28861), quindi sono qui per presentare la mia nuova Bravo 1.9Mjt 16v Emotion.
Il colore è l'Avorio Vanitoso, gli interni in pelle riscaldati marroni e presenta optional davvero piacevoli come il tetto Skydome, il Connect+ (che risulta un po' obsoleto, ma è stato aggiornato con l'aggiunta di una presa usb, una aux ed una ipod). Peccato per l'assenza degli Xenon.
L'auto è del maggio 2007, aveva 90.000 km al momento dell'acquisto (venerdì 9 settembre 2011).

Ecco la mia recensione con un paio di foto.

Le foto sono scattate dal cellulare, quindi il livello è mediocre.
Immagine

Immagine

Immagine


Carrozzeria: 3/5
Piacevole esteticamente, esclusa la zona fendinebbia, sente il peso degli anni soprattutto nella fanaleria posteriore. L’auto è ben assemblata, ad esclusione dei giochi di paraurti anteriori e posteriori, oltre ai fari anteriori che “sporgono” di 2-3mm come in tutte le Bravo.

Posizione di guida: 3/5
Francamente, nonostante ne abbia solo sentito parlare bene, non la trovo perfetta. Il sedile è regolabile in maniera molto precisa e confortevole, oltre ad accogliere davvero bene e a mio giudizio è un “quattro stelle”, più di quanto mi aspettassi venendo da un'auto francese ed una Passat, il problema è lo sterzo sempre troppo alto. Per essere ad un’altezza comoda dal sedile di guida lo devo abbassare troppo e parte delle informazioni della strumentazione vengono oscurate, come la zona 70-95km/h e quella 3200-3900rpm. Ho dovuto alzare leggermente il sedile, ma non mi sono ancora perfettamente abituato in quanto la frizione mi risulta più scomoda da azionare. Come ultimo appunti il poggia braccio centrale è cortissimo.

Finitura & assemblaggio interni: 3/5
Decisamente piacevole la finitura di tutta la parte superiore della plancia. Accoppiamenti piuttosto precisi e materiali bel lavorati. Altrettanto non si può dire della parte inferiore dei pannelli porta e del tunnel centrale, in plastica rigida e che dà l’impressione di graffiarsi facilmente. La goffratura del tunnel, inoltre, è sgradevole, eccessivamente ruvida ed il dettaglio ad effetto carbonio che circonda cambio e climatizzatore presenta del gioco e scricchiola leggermente. Il cassetto portaguanti ha un lievissimo gioco e una delle parti metalliche della struttura Skydome sfiora il tetto, provocando qualche tintinnio.
Degna di nota invece la lavorazione ad effetto seta della porzione più alta del pannello porta, piacevolissima al tatto e senza goffrature in similpelle che trovo un po’ dovunque sulle altre auto. Peraltro il pannello porta integra un inserto in pelle nella sezione centrale, molto ben lavorato. Anche la pelle dei sedili è ben lavorata, ed aderisce bene. C’è una buona sensazione di qualità.
Sbavature di stampaggio nelle tasche inferiori delle portiere e nel piccolo vano a sinistra del volante, mentre il pulsante dei sedili riscaldati sul tunnel è semplicemente appoggiato e non incastrato, per cui si solleva con la mano scoprendo i collegamenti elettrici. La verniciatura attorno al navigatore presenta dei riflessi deformi, segno di una verniciatura non perfetta (o di uno stampaggio plastico con sbavature di forma). Alcuni abbinamenti cromatici sono discutibili, come quello delle bocchette dell'aria centrali che sono diventate verde muschio. Peccato che il Benova sia riservato alla Delta perchè lo preferirei a questo simil-carbonio.

Visibilità: 4/5
Qui emerge molto la mia soggettività. Sono abituato ad una piccola coupè dalla dubbia visibilità posteriore (con cui ho imparato a fare retromarce col solo uso degli specchietti laterali) ed ad una enorme sw quale la Passat Variant, con cui non è facile prendere le misure posteriori a causa della sporgenza dell’orribile paraurti posteriore.
Con questa Bravo mi trovo bene, il muso non è lungo quanto sembra ed è stato facile impararne le misure, gli specchietti sono molto ben dimensionati e comodi, peccato manchino di grandangolo sia a sinistra che a destra, il che impone più attenzione nel controllo dell'angolo cieco. La visibilità posteriore è buona, si capiscono facilmente le misure ed i sensori di parcheggio aiutano moltissimo. Mezzo punto mancante è perché sono abituato ad un montante B del lato destro molto più arretrato, che aiuta in determinati inserimenti, e mezzo per i proiettori anteriori che non producono un fascio molto chiaro (nonostante le nuovissime Osram Night Breaker) ma che nonostante questo non presenta riflessi o imprecisioni oltre ad essere piuttosto profondo ed orientato a destra (sarei curioso di sapere quanta di questa profondità è dovuta alle lampadine). Nel confronto con la luminosità dei fendinebbia, gli anabbaglianti ne escono abbondantemente sconfitti. Insomma, non sono soddisfatto del fascio luminoso, ed ancor meno del fatto che se si hanno anabbaglianti ed abbaglianti attivi e si accendano i fendinebbia, gli anabbaglianti si spengano automaticamente. È assai spiacevole per chi come me percorre chilometri notturni in stradine strette di campagna con fossati ai bordi in cui per decine di km non si incontra anima viva.

Motore: 5/5
Questo Multijet mi ha convinto. Ad esclusione del rombo all’avvio è piuttosto silenzioso. Ma la sua qualità migliore è la rotondità, sembra un benzina in quanto non afflitta da turbo-lag violenti come quello del 2.0TDI, rispetto a cui il Mjt è meno pronto e brillante ma più piacevole e pastoso.

Cambio: 2/5
Il cambio è duretto. È il 6 marce, e non mi sembra perfetto. Non è molto contento d’essere azionato, specie a freddo, e s’impunta lievemente nel passaggio 5-4 o 3-2 specie a motore appena avviato in inverno (con temperature di 0 gradi o inferiore). Forse è solo che sono abituato ad un cambio di burro come quello della Mégane ed ad uno quasi “automatico” della Passat Variant.
La rapportatura, inoltre, è perfettibile. Una prima molto (forse troppo) corta, ed a 50km/h esatti si ha il dubbio se III o IV, in quanto in III si è un po’ alti di regime per una guida a velocità costante, mentre in IV si può fare tranquillamente ma la turbina non lavora ancora a dovere e ci si trova con un’auto seduta a meno di non fare un vero kick-down. Alla fine tengo spesso la III, ma l'auto soffre dei sobbalzi da rilascio e la rumorosità ne risente. Per fortuna mi muovo poco in città.

Su strada: 4/5
Nonostante lo sterzo un po’ distaccato, l’auto comunica in maniera abbastanza chiara la sua direzione (molto meno invece su ciò che sta realmente accadendo alle ruote), e la segue in maniera davvero impostata ed esemplare. Le sospensioni reagiscono bene ma forse c’è un po’ troppo rollio, mentre la gommatura larga (225) garantisce una presa davvero notevole. Piacevole da guidare, insomma, ma solo per arrivare da A a B, non sprona a cercare il limite come la mia precedente Renault, che aveva quel sapore di follia assassina nel retrotreno ad ogni curva (specie nei curvoni ad alta velocità, dove le perdite d’aderenza erano progressive e poco avvertibili). Nel misto stretto l'auto reagisce molto bene per via della gommatura abbondante, ma il distacco dello sterzo è maggiormente avvertibile ed i sedili in pelle non aiutano, essendo più scivolosi di quelli in tela.

Comfort: 4.5/5
Molto comoda, accogliente e silenziosa. I sedili, come detto prima, sono quasi perfetti all’anteriore, mentre un po’ duri al posteriore, per non parlare dei poggiatesta in similpietra. Assorbe morbidamente le irregolarità, ad esclusione delle caditoie e delle asperità più secche, dove sobbalza più del previsto forse a causa degli pneumatici dalla spalla medio/bassa.
Comunque, un altro mondo rispetto alla flaccida Mégane, e più accogliente a livello di sedili e materiali della Passat Comfortline.

Climatizzatore: 3,5/5
Davvero efficiente, nulla da dire a riguardo. Il vero problema è la sua logica del “tutto in faccia” in full-auto. Il bizona è veloce ad abbassare la temperatura, ma non accetta di rinfrescare anche la zona piedi o il parabrezza, e se si desidera farlo la funzione full-auto si disattiva. La rumorosità delle ventole e della paratia del ricircolo abbassano ancora il voto.

Consumo: 3/5
Lo potrei definire sufficiente. Ho fatto un po’ di km in autostrada (dove il CruiseControl ha rivelato d’essere molto più confortevole di quello della VW, che in caso di accelerazione fa un kick-down invece d’essere progressivo come questo), in città, in extraurbano ed in montagna, e la media è 16.1 km/l, non male ma nulla di speciale. NB: tutto il tragitto è stato fatto a climatizzatore attivo e piede abbastanza leggero, anche con la Renault 1.4 benzina avrei fatto percorrenze paragonabili in simili circostanze, esclusa l’autostrada dove sarei precipitato a 12km/l.
Per confronto, la Passat di mia madre fa quasi 18km/l anche se lei ha il piede abbastanza leggero e fa i 110 in autostrada.

_________________
DAS
la mia Fiat Bravo 1.9Mjt 16v Emotion


Ultima modifica di DAS il giovedì 14 marzo 2013, 12:08, modificato 2 volte in totale.

Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: La Bravo di DAS
Numero Post: 2 MessaggioInviato: lunedì 12 settembre 2011, 16:40 
Non connesso
Rappresentante di Zona - Friuli Venezia Giulia
Rappresentante di Zona - Friuli Venezia Giulia
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 11 agosto 2005, 17:39
Messaggi: 9947
Località: Roma/Frosinone
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2007
Allestimento: Sport
Complimenti per la scelta ed il gusto....poi con lo sky e tutta un altra cosa....


Ti consiglio di ridimensionare le foto.....grazie :ok:

_________________
Targhette:STILO n°638BRAVO198 n°61
Fiat Stilo JTD Dinamic/Nuova Fiat Bravo Mjt Sport 150

Optional:sensori park posteriori vetri oscurati interni sail rosso sist blu&me bracciolo posteriore vetri elettrici posteriori
Aftermarket:
Esterno:Kit xenon 6000K°anabbaglianti Abbaglianti led Accensione fari allo sblocco porte Frecce laterali fumè Fari dayline Antennino corto Gemma retronebbia bianca Doppia Retromarcia Retronebbia integrato nel fanale posteriore Distanziali FK 15mm Griglie MY2010 Calotte specchietti cromate Loghi fiat carbon look
Interno:Copricintura personalizzati Tappetini personalizzati Nuova pedaliera sport Cruise control Plafoniera alfa mito Interno full led Presa 12v nel baule Tasto apertura baule Tasto Sport Presa 2 usb tunnel centrale posteriore
Motore:Filtro sportivo Bmc Downpipe Pistoni alza cofano

Ora su Peugeot 308GT 180cv

ImmagineImmagineImmagine


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: La Bravo di DAS
Numero Post: 3 MessaggioInviato: lunedì 12 settembre 2011, 17:06 
Non connesso
STILO-BRAVOso Abarthista
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 7 novembre 2008, 20:16
Messaggi: 5099
Località: Lonato del Garda (BS)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2007
Allestimento: Dynamic
molto bella DAS :clap: :clap:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: La Bravo di DAS
Numero Post: 4 MessaggioInviato: lunedì 12 settembre 2011, 17:37 
Non connesso
STILO-BRAVOso Abarthista
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 1 settembre 2008, 15:08
Messaggi: 5083
Località: Tarantino trapiantato a Sesto Imolese - Imola (BO)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v GPL 90
Anno: 2009
Allestimento: Dynamic
:clap: :clap: Complimenti bellissima :wub: :wub: , ottima scelta ;)

_________________
Fiat Bravo '09 1.4 16v 90cv, GPL, vers. Dynamic, bianco divino
Optional: alzacristalli elettrici posteriori, appoggiabraccio anteriore con vano refrigerato, sistema Blue&Me Nav TM, comandi radio al volante per Blue&Me TM;
Aftermarket: cerchi in lega 17' bi-colore Fiat con pneumatici Pirelli PZero Rosso 225/45r17 con azoto, frecce laterali oscurate, antennina corta Gtr, distanziali 16mm, pinze freno color rosso, spoiler posteriore modello sport, minigonne originali Fiat, filtro sportivo a pannello BMC; 5 battitacco adesivi.
Vincitrice al 7° Nazionale della targa come auto con la migliore estetica.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: La Bravo di DAS
Numero Post: 5 MessaggioInviato: lunedì 12 settembre 2011, 19:49 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 15 settembre 2010, 15:03
Messaggi: 554
Località: Brescia
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 140 m-air
Anno: 2010
Allestimento: Sport
Complimenti! ho letto con attenzione tutto quello che hai scritto.. in effetti hai toccato tutti i punti dell'auto, hai trovato tutti i difettini e tutti i pregi. L'unica cosa che mi è sembrata strana, è il discorso anabbaglianti+abbaglianti+fendinebbia. A me, accendendo tutto, gli anabbaglianti restano accesi comunque, forse ho letto male?
Complimenti ancora, bel mezzo ;)

_________________
La mia Bravo <3 http://forum.stiloclub.it/viewtopic.php?f=6&t=28852

Immagine

Codice amico DS: 3969-4553-1330


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: La Bravo di DAS
Numero Post: 6 MessaggioInviato: lunedì 12 settembre 2011, 20:08 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante
Avatar utente

Iscritto il: domenica 11 settembre 2011, 23:19
Messaggi: 52
Località: Modena
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2006
Allestimento: Emotion
Fra92BS ha scritto:
Complimenti! ho letto con attenzione tutto quello che hai scritto.. in effetti hai toccato tutti i punti dell'auto, hai trovato tutti i difettini e tutti i pregi. L'unica cosa che mi è sembrata strana, è il discorso anabbaglianti+abbaglianti+fendinebbia. A me, accendendo tutto, gli anabbaglianti restano accesi comunque, forse ho letto male?
Complimenti ancora, bel mezzo ;)

Grazie dei complimenti, comunque l'altra sera ho fatto più test perchè sono rimasto molto sorpreso anche io del dettaglio. E hai letto bene, purtroppo.
Magari è questione della centralina delle prime serie (la mia è una 5/07, quindi appena uscita dalla fabbrica).
;)

_________________
DAS
la mia Fiat Bravo 1.9Mjt 16v Emotion


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: La Bravo di DAS
Numero Post: 7 MessaggioInviato: lunedì 12 settembre 2011, 20:41 
Non connesso
Rappresentante di Zona - Friuli Venezia Giulia
Rappresentante di Zona - Friuli Venezia Giulia
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 11 agosto 2005, 17:39
Messaggi: 9947
Località: Roma/Frosinone
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2007
Allestimento: Sport
Das non citare ogni volta per rispondere ad un post precedente.... :ok:

_________________
Targhette:STILO n°638BRAVO198 n°61
Fiat Stilo JTD Dinamic/Nuova Fiat Bravo Mjt Sport 150

Optional:sensori park posteriori vetri oscurati interni sail rosso sist blu&me bracciolo posteriore vetri elettrici posteriori
Aftermarket:
Esterno:Kit xenon 6000K°anabbaglianti Abbaglianti led Accensione fari allo sblocco porte Frecce laterali fumè Fari dayline Antennino corto Gemma retronebbia bianca Doppia Retromarcia Retronebbia integrato nel fanale posteriore Distanziali FK 15mm Griglie MY2010 Calotte specchietti cromate Loghi fiat carbon look
Interno:Copricintura personalizzati Tappetini personalizzati Nuova pedaliera sport Cruise control Plafoniera alfa mito Interno full led Presa 12v nel baule Tasto apertura baule Tasto Sport Presa 2 usb tunnel centrale posteriore
Motore:Filtro sportivo Bmc Downpipe Pistoni alza cofano

Ora su Peugeot 308GT 180cv

ImmagineImmagineImmagine


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: La Bravo di DAS
Numero Post: 8 MessaggioInviato: lunedì 12 settembre 2011, 20:44 
Non connesso
BRAVO-STILOso Emotionico
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 22 aprile 2011, 13:35
Messaggi: 1196
Località: Chieti (CH)/Rio Saliceto (RE)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v GPL 90
Anno: 2009
Allestimento: Dynamic
molto bella DAS, complimenti per il mezzo! :ok:

_________________
Fiat Bravo 1.4 90cv GPL Dynamic grigio Bel Tenebroso Ordinata il 04/04/2009 ~ Arrivata il 15/07/2009 ~ Ritirata il 16/07/2009
Optional: cerchi in lega 16'' 20 razze, radio mp3 4 altoparlanti + 2 tweeter con comandi al volante, Blue&Me + usb, clima manuale, interni Inox Grigio Antracite, impianto GPL Landi Renzo, kit gonfiaggio
Modifiche: Anabbaglianti xeno 5000k, abbaglianti NightBraker Plus, lampade fendinebbia 4400k, posizioni, luci targa e illuminazione baule a led, rimozione portatarga posteriore, antenna corta originale Lancia Phedra 5cm, protezione baule, tappetini personalizzati Sontizio, filtro sportivo Bmc


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: La Bravo di DAS
Numero Post: 9 MessaggioInviato: lunedì 12 settembre 2011, 20:58 
Non connesso
STILO-BRAVOso SeleSpeed
Avatar utente

Iscritto il: domenica 9 dicembre 2007, 14:28
Messaggi: 4509
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2008
Allestimento: Emotion
Ciaoooo complimenti per L' Emotion ed ottima recensione. Elegantissima nel colore Avorio Vanitoso.
Appena puoi qualche foto degli interni in pelle :ok:

_________________
Golf 7 2.0 Tdi 150cv Highline, Grigio Tungsteno + Antifurto + Vetri Posteriori Oscurati + Ruota di Scorta + Mirror Pack + Park Assist + DPS Driving Profile Sistem ...
Aftermarket : Terminali Scarico Skoda Yeti + Pedaliera GTI + Poggia piede GTI + Fari Bixeno Golf R doppio led + ...


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: La Bravo di DAS
Numero Post: 10 MessaggioInviato: lunedì 12 settembre 2011, 21:22 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: sabato 5 aprile 2003, 10:05
Messaggi: 1109
Località: Tutta Italia, isole comprese...
Marca: Fiat
:randello: Se gentilmente ridimensioni le immagini ad un 800x600 - altrimenti saremo costretti a rimuoverle. Grazie

_________________
Immagine
http://www.stiloclub.it/images/home/banner003.jpg http://image.forumfree.it/3/8/8/9/2/1411029071.jpg

Amministrazione Forum STC & Bravo198
Lo Staff dello STC&BC198 è così composto: io, me, me stesso, me medesimo
a seguire i Moderatori ed i Rappresentanti di Zona.


NON CONTATTATECI VIA MP. Grazie!


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: La Bravo di DAS
Numero Post: 11 MessaggioInviato: lunedì 12 settembre 2011, 21:30 
Non connesso
BRAVO-STILOso Sportivo
Avatar utente

Iscritto il: domenica 15 novembre 2009, 22:28
Messaggi: 2142
Località: Vicenza
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2010
Allestimento: Sport Style
bell'auto complimenti , un'emotion con un colore molto elegante , hai perfettamente ragione per quanto riguarda i pregi e i difetti ,...... io aggiungerei una nota negativa per la silenziosita' , a mio parere e' un po rumorosa ..... , per lo meno sulla mia ho costatato questo .

_________________
______
ImmagineImmagineImmagine
FIAT BRAVO sport style--- 1.6 120 cavalli clima bi zona automatico luci interne a led bianco lunare fari xenon specchietti abbattibili elettricamente blueeme vetri scuri sensori parcheggio posteriori tetto e soiler nero lucido


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Bravo Das: la Bravo di DAS
Numero Post: 12 MessaggioInviato: lunedì 12 settembre 2011, 21:50 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante
Avatar utente

Iscritto il: domenica 11 settembre 2011, 23:19
Messaggi: 52
Località: Modena
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2006
Allestimento: Emotion
Ho modificato le foto ed aggiunto quella degli interni :)
Chiedo scusa sia per il formato delle foto (amo quelle Hi-res) sia per il quote, che nell'altro forum che frequento sono abituato ad usare con frequenza.

_________________
DAS
la mia Fiat Bravo 1.9Mjt 16v Emotion


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Bravo Das: la Bravo di DAS
Numero Post: 13 MessaggioInviato: lunedì 12 settembre 2011, 23:31 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 29 settembre 2005, 21:17
Messaggi: 7539
Località: Palermo.Milano
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2004
Allestimento: Active
Complimenti all'auto ed alla recensione! :ok:

_________________
LA MAMMOLETTA... SENZA REDENZIONE.. MA CON CONATI DI RIVINCITA...

Stilo 3 porte, 1.9 MultiJet 120 CV, type 2 (Dicembre 2005), Active, grigio crono, spoiler posteriore (adesso spezzato!), volante e pomello cambio in pelle.
After market: bracciolo centrale, cerchi in lega da 16", minideflettori fumè, Cruise Control con leva originale ed attivazione spia, battitacco linea accessori, portaoggetti/portaocchiali posto guida, presa supplementare nel vano refrigerato con annesso interruttore, comandi radio al volante...
"Progetto My2001": plafoniera posteriore (con successiva illuminazione dei tasti), posacenere a cassettino, aletta parasole lato guida con specchietto, tasche laterali portaoggetti nel bagagliaio, cassetto portaoggetti nello sportellino del vano fusibili, presa 12V nel bagagliaio..

http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/stiloncini/

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Bravo Das: la Bravo di DAS
Numero Post: 14 MessaggioInviato: martedì 13 settembre 2011, 7:07 
Non connesso
STILO-BRAVOso Limited Edition
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 17 giugno 2009, 7:02
Messaggi: 7858
Località: FERRARA
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v GPL 90
Anno: 2009
Allestimento: Dynamic
Molto bella Daniel :ok:
Complimeti per la recensione, sembra di leggere un articolo di una rivista di settore!!

_________________
BRAVO 1.4 16V 90CV GPL DYNAMIC ROSSO ORGOLIOSO con: blue&me, sensori di parcheggio posteriori, vetri elettrici posteriori, cerchi in lega 16" 20 razze, tessuto inox grigio antracite e ruota di scorta in omaggio.

Se vuoi vedere la ferrarina clicca qui

ORDINATA 09/05/2009
ARRIVATA 26/06/2009
RITIRATA 02/07/2009


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Bravo Das: la Bravo di DAS
Numero Post: 15 MessaggioInviato: martedì 13 settembre 2011, 8:49 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 6 marzo 2009, 16:02
Messaggi: 722
Località: Mantova
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2009
Allestimento: Emotion
Bell'auto e molto bella e chiara la recensione! :ok: Ti consiglio di portarla a fare controllare per il fatto che accendendo i fendi, gli anabbaglianti si spengano... :blink: A me, come a Fra92BS ma a tutti gli altri penso, non dà questi problemi.

_________________
Fiat Bravo 1.6 multijet 120 cv Emotion Nero Provocatore
Optional: Blue&me, fari allo xeno, sensori luci e pioggia, radio mp3
Aftermarket: spoiler Lester, terminale ovale sx/dx, cerchi Xtreme Wheels X48 da 16'' con gomme invernali
La mia bimba...


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Bravo Das: la Bravo di DAS
Numero Post: 16 MessaggioInviato: martedì 13 settembre 2011, 14:25 
Non connesso
STC.BC198 'Bad' Girl
STC.BC198 'Bad' Girl
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 21 dicembre 2007, 12:03
Messaggi: 2488
Località: Cantalupa (To)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2003
Allestimento: Gt
bella!! ;)

_________________
La Stilozza & la sorellina! ^_^


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Bravo Das: la Bravo di DAS
Numero Post: 17 MessaggioInviato: martedì 13 settembre 2011, 16:44 
Non connesso
BRAVO-STILOso in Rodaggio
Avatar utente

Iscritto il: martedì 30 agosto 2011, 23:38
Messaggi: 87
Località: Napoli
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 120
Anno: 2010
Allestimento: Dynamic
Complimenti!!!ma ho visto bene ke i sediolini sono in pelle? :wub:

_________________
Fiat Bravo 1.4 TJet 120 Cv Black ImmagineImmagineImmagine


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Bravo Das: la Bravo di DAS
Numero Post: 18 MessaggioInviato: martedì 13 settembre 2011, 18:26 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante
Avatar utente

Iscritto il: domenica 11 settembre 2011, 23:19
Messaggi: 52
Località: Modena
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2006
Allestimento: Emotion
Si sono in pelle, comodissimi e hanno qualche lieve pieghetta da usura, ma li ho già trattati con creme idratanti in modo che si riprendano... o che non peggiorino... :P
Sono comodissimi, ne sono folgorato. Si regolano divinamente, e non c'è l'effetto "cheap" dei soliti tessuti (per esempio, la mia Coach aveva i sedili in velluto abbastanza ben rifinito, ma logoro e sporco, mentre la Passat di mia madre ha un tessuto molle davvero poco piacevole), dando un'aria davvero nobile all'auto. Tra color avorio, interni in marmotta, skydome e connect+ sembra davvero un'auto di livello e si "vive" molto più in relax.

_________________
DAS
la mia Fiat Bravo 1.9Mjt 16v Emotion


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Bravo Das: la Bravo di DAS
Numero Post: 19 MessaggioInviato: mercoledì 14 settembre 2011, 8:04 
Non connesso
BRAVO-STILOso in Rodaggio
Avatar utente

Iscritto il: martedì 30 agosto 2011, 23:38
Messaggi: 87
Località: Napoli
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 120
Anno: 2010
Allestimento: Dynamic
:wub:

_________________
Fiat Bravo 1.4 TJet 120 Cv Black ImmagineImmagineImmagine


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Bravo Das: la Bravo di DAS
Numero Post: 20 MessaggioInviato: mercoledì 14 settembre 2011, 10:24 
Non connesso
STILO-BRAVOso Limited Edition
Avatar utente

Iscritto il: domenica 15 novembre 2009, 16:08
Messaggi: 8128
Località: Macerata
Marca: BMW
Modello: * coupè/cabrio
Motore: altro gasolio
Allestimento: Gt
Bella Bravozza (super farcita ehhhh :woot: )...poi avorio vanitoso con allestimento Emotion va a pennello :yeah:

Quali eventuali modifiche-miglioramenti hai in mente da apportare?????? :shifty:

_________________
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> :wub: My Black&White Edition :wub: <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
>>>>>>>>>1°realizzatore doppia retromarcia e retronebbia<<<<<<<<<
"Sono un automobilista, ed essendo un automobilista sono sempre, costantemente, incaz :censo: to come una béstia" :randello:


Top
 Profilo E-mail  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 36 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it