:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è giovedì 28 marzo 2024, 19:39

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 62 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 21 MessaggioInviato: domenica 2 ottobre 2005, 1:23 
Non connesso
BRAVO-STILOso Activo

Iscritto il: venerdì 8 ottobre 2004, 23:00
Messaggi: 440
Località: casa mia......bologna
beh si quella di questo anno ormai è andata ma l'anno prossimo ci sarà ancora !!! la fanno tutti gli anni!!! :ok:

_________________
FIAT PUNTO CABRIO
Molle EIBACH + Ammo BILSTEIN = -3cm
Cerchi in lega TOORA + distanzialiSUB + amplificatore + Lettore MP3 /////ALPINEminigonne + palpebre
tasche Phonocar + kit 2 vie JBLNeon Blu interni e externi + Lampade Fari Extra White + led blu (ora bianche perchè i vigili hanno rotto)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 22 MessaggioInviato: domenica 2 ottobre 2005, 9:46 
Non connesso
BRAVO-STILOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: domenica 12 giugno 2005, 19:38
Messaggi: 487
Località: San Daniele del Friuli!
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 16v 140
Anno: 2009
Shadowman ha scritto:
Io ho trovato in offerta (9,99 euro) alla Upim quella radiocomandata tramite orologio digitale (praticamente identica alla prima foto di electricsheep). L'ho presa al volo!

Per altro è una Stilo JTD Gialla come la mia precedente versione!
E' fornita di antifurto funzionanete, pulsante di accensione del motore, clacson, marcia avanti e indietro, Bip Bip di apertura e chiusura porte, luci anteriori e posteriori.

Uno spasso! :D

Tutto funziona e gli effetti sonori e di luce sono strepitosi. Quando metti in moto senti il rumore del motore che parte e che si assesta al minimo. Quando freni senti la classica frenata e si accendono le luci rosse posteriori :ok:


SE LA TROVATE PRENDETEVELA E' VERAMENTE FORTE!!!


Ma shadow, se per caso ti mandassimo tutti 10 euretti e tu da bravo stiloso vai a prendere le nostre macchinine radiocomandate e poi ce le spedisci ^^ ?

_________________
<- Stilo 1.9 MultiJet 140cv ->
Vabbeh lo ammetto, adesso sono di più, ma dovrei testarla al banco ^^


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 23 MessaggioInviato: lunedì 3 ottobre 2005, 1:03 
Non connesso
BRAVO-STILOso Activo

Iscritto il: venerdì 8 ottobre 2004, 23:00
Messaggi: 440
Località: casa mia......bologna
AntimiX ha scritto:
Shadowman ha scritto:
Io ho trovato in offerta (9,99 euro) alla Upim quella radiocomandata tramite orologio digitale (praticamente identica alla prima foto di electricsheep). L'ho presa al volo!

Per altro è una Stilo JTD Gialla come la mia precedente versione!
E' fornita di antifurto funzionanete, pulsante di accensione del motore, clacson, marcia avanti e indietro, Bip Bip di apertura e chiusura porte, luci anteriori e posteriori.

Uno spasso! :D

Tutto funziona e gli effetti sonori e di luce sono strepitosi. Quando metti in moto senti il rumore del motore che parte e che si assesta al minimo. Quando freni senti la classica frenata e si accendono le luci rosse posteriori :ok:


SE LA TROVATE PRENDETEVELA E' VERAMENTE FORTE!!!


Ma shadow, se per caso ti mandassimo tutti 10 euretti e tu da bravo stiloso vai a prendere le nostre macchinine radiocomandate e poi ce le spedisci ^^ ?


io le stilo radiocomandate le ho viste negli autoglil in autostrada!! ci sono in quasi tutti!! :ok:

_________________
FIAT PUNTO CABRIO
Molle EIBACH + Ammo BILSTEIN = -3cm
Cerchi in lega TOORA + distanzialiSUB + amplificatore + Lettore MP3 /////ALPINEminigonne + palpebre
tasche Phonocar + kit 2 vie JBLNeon Blu interni e externi + Lampade Fari Extra White + led blu (ora bianche perchè i vigili hanno rotto)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 24 MessaggioInviato: lunedì 3 ottobre 2005, 9:05 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 8 ottobre 2004, 23:00
Messaggi: 4313
Località: Cavenago di Brianza (MB)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Anno: 2003
Allestimento: Abarth selespeed
Ho trovato un sito che vende le Stilo della Norev (3p e MW, la 5p non mi pare esista) 1:43 a 5 Euro, facciamo un acquistone di gruppo? Io abito vicino al magazzino di questo sito e mi sono già informato e potrei andare a ritirarle in modo da sceglierle di persona.

Ci sono di vari colori (ma non tutti) e con le ruote da 15" in plastica o con i pentarazze da 17", solo che loro le mandano a caso, io in qualunque caso la voglio con i cerchi da 17" pentarazze, poi il colore non è un problema (la MW grigia non esiste) perchè dovrei riverniciarla comunque.

Il sito è http://www.laf1delmodellismo.com

_________________

Fiat Seicento SX MPI: Cerchi mini-pentarazze, contagiri Sporting, volante/cambio in pelle Sporting linea accessori, DRL Stealth, assetto -30mm, tubi freno in treccia
Stilo Abarth Selespeed 3p Type1 : interni in pelle nera, impianto GPL a iniezione liquida Vialle LPi, Cerchi 17" color grafite, Kit video su Connect Nav+, emulatore CDC, lettore dvd/divx, fari Dectane neri, pinze rosse, specchietti con calotte cromate, griglie anteriori color grafite, strisce laterali Abarth color grafite by Rafty e mascherina "Electricsheep"... tutto, o quasi, fai-da-te.
Mercedes Benz C218 CLS350 CDI AMG line: tutta originale che è aziendale (vabbè una rimappaturina...)

Peugeot Speedfight 50LC: marmitta rovesciata Giannelli omologata, gruppo termico Malossi Hyper Racing, variatore Polini Hi-Speed, pneumatici Michelin Bopper
Peugeot Satelis RS250: variatore Malossi Multivar, pneumatici Michelin City Grip 2 estivi/Heidenau invernali... e il tutto in perenne modifica, prossimi step: motore ibrido e strumentazione con Android Auto
Benelli Leoncino 500: cupolino fumè, bauletto, borse laterali, borsa officina tutto Givi


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: 2,50 euri!
Numero Post: 25 MessaggioInviato: lunedì 3 ottobre 2005, 11:26 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 29 settembre 2005, 21:17
Messaggi: 7539
Località: Palermo.Milano
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2004
Allestimento: Active
Ciao Andrea,
volevo avvisarti che questi modellini li trovi anche nelle concessionarie e accessori FIAT al prezzo di 2,50 euri. Io stesso ho comprato la tre porte della foto allegata (cerchi pentarazze da 17") proprio l'altro giorno nella concessionaria di via Grosio a Milano :ok: .
Volevo chiederti invece, nel sito che hai segnalato tu è presente anche il modellino da 31,50 euri. Lo hai per caso visto? Mi sai dire se è davvero ben fatto? Oppure è uguale a quello da 5 euro ed è soltanto meglio rifinito nella colorazione dei particolari? Ti ringrazio, e ciao.


Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

_________________
LA MAMMOLETTA... SENZA REDENZIONE.. MA CON CONATI DI RIVINCITA...

Stilo 3 porte, 1.9 MultiJet 120 CV, type 2 (Dicembre 2005), Active, grigio crono, spoiler posteriore (adesso spezzato!), volante e pomello cambio in pelle.
After market: bracciolo centrale, cerchi in lega da 16", minideflettori fumè, Cruise Control con leva originale ed attivazione spia, battitacco linea accessori, portaoggetti/portaocchiali posto guida, presa supplementare nel vano refrigerato con annesso interruttore, comandi radio al volante...
"Progetto My2001": plafoniera posteriore (con successiva illuminazione dei tasti), posacenere a cassettino, aletta parasole lato guida con specchietto, tasche laterali portaoggetti nel bagagliaio, cassetto portaoggetti nello sportellino del vano fusibili, presa 12V nel bagagliaio..

http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/stiloncini/

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Le STILO in miniatura
Numero Post: 26 MessaggioInviato: lunedì 3 ottobre 2005, 12:34 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio
Avatar utente

Iscritto il: martedì 4 maggio 2004, 12:36
Messaggi: 148
Località: Isili (Ca) Sardegna
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 16v 140
Anno: 2004
Allestimento: Gt
electricsheep ha scritto:
:drive: Ho pensato di aprire questo nuovo topic per chi e' incuriosito dai modellini ovviamente "stilosi" :drive:

guardate su EBAY che cosa vendono a 19,99 euro


puoi indicare il link?

_________________
Seat Leon 2.0 TDI CR 140 Copa - Bianco Candy - Cerchi 17 Agra - Tetto Apribile - Vetri Oscurati - Minigonne Lester M244XX - Spoiler e Pedaliere Cupra - Battitacco interni / Esterni / Bracciolo Linea accessori Seat ...
Fiat Panda 100HP - Kit Pandemonio - Bluetooth Parrot della Stilozza e autoradio Sony della 600 per non dimenticare le origini

Alfa Romeo 155 Q4 - In fase di restauro.....
Fiat 500 L 1972 - Rosso corallo / Fiat Tipo 1.9 TD Granturismo 1992 / Fiat Uno 60 SL 1989 / Nissan Patrol TR 2.8 TD Safari 1990

EX Fiat Stilo GT 1.9 Multijet 140CV - Mp3 - Esp Cruise Control - Kit Battitacco e Pedaliere Fiat - Paraurti Shumy - Bluetooth Parrot - Sensori di Parcheggio After Market.
EX Fiat Seicento 1.100 Hobby del 2000 - Clima - Servosterzo - Antifurto - Cerchi Sporting 13
EX Fiat Punto 1.9 JTD HLX del 2001 - ABS - Caricatore Cd - Cerchi Sporting 14
EX Fiat Cinquecento 700 ED del 1992
EX Fiat Panda 1000 Fire del 1992.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Le STILO in miniatura
Numero Post: 27 MessaggioInviato: lunedì 3 ottobre 2005, 13:00 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 23 aprile 2003, 9:21
Messaggi: 2688
Località: Novara
Marca: Alfa Romeo
Modello: Uno
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2011
Multijet ha scritto:
electricsheep ha scritto:
:drive: Ho pensato di aprire questo nuovo topic per chi e' incuriosito dai modellini ovviamente "stilosi" :drive:

guardate su EBAY che cosa vendono a 19,99 euro


puoi indicare il link?


Suggerisco questo venditore che e' italiano e dispone di parecchi modellini Fiat...

http://stores.ebay.it/Il-Collezionismo- ... viewQQtZkm

_________________
Immagine


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 28 MessaggioInviato: lunedì 3 ottobre 2005, 13:26 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio
Avatar utente

Iscritto il: martedì 4 maggio 2004, 12:36
Messaggi: 148
Località: Isili (Ca) Sardegna
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 16v 140
Anno: 2004
Allestimento: Gt
Perfetto. Lo controllo subito. Grazie

_________________
Seat Leon 2.0 TDI CR 140 Copa - Bianco Candy - Cerchi 17 Agra - Tetto Apribile - Vetri Oscurati - Minigonne Lester M244XX - Spoiler e Pedaliere Cupra - Battitacco interni / Esterni / Bracciolo Linea accessori Seat ...
Fiat Panda 100HP - Kit Pandemonio - Bluetooth Parrot della Stilozza e autoradio Sony della 600 per non dimenticare le origini

Alfa Romeo 155 Q4 - In fase di restauro.....
Fiat 500 L 1972 - Rosso corallo / Fiat Tipo 1.9 TD Granturismo 1992 / Fiat Uno 60 SL 1989 / Nissan Patrol TR 2.8 TD Safari 1990

EX Fiat Stilo GT 1.9 Multijet 140CV - Mp3 - Esp Cruise Control - Kit Battitacco e Pedaliere Fiat - Paraurti Shumy - Bluetooth Parrot - Sensori di Parcheggio After Market.
EX Fiat Seicento 1.100 Hobby del 2000 - Clima - Servosterzo - Antifurto - Cerchi Sporting 13
EX Fiat Punto 1.9 JTD HLX del 2001 - ABS - Caricatore Cd - Cerchi Sporting 14
EX Fiat Cinquecento 700 ED del 1992
EX Fiat Panda 1000 Fire del 1992.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 29 MessaggioInviato: lunedì 24 ottobre 2005, 9:17 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 23 aprile 2003, 9:21
Messaggi: 2688
Località: Novara
Marca: Alfa Romeo
Modello: Uno
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2011
Come avevo promesso eccovi il mio modellino NOREV riverniciato in Blu Sprint :wub:


Immagine

_________________
Immagine


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 30 MessaggioInviato: lunedì 24 ottobre 2005, 9:20 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 23 aprile 2003, 9:21
Messaggi: 2688
Località: Novara
Marca: Alfa Romeo
Modello: Uno
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2011
.... altra vista...

Immagine

_________________
Immagine


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 31 MessaggioInviato: giovedì 3 novembre 2005, 23:31 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: sabato 19 febbraio 2005, 19:59
Messaggi: 3421
Località: Torino città olimpica...
Marca: Fiat
Modello: Stilo 5p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 120
Edokitt ha scritto:
;) ;) ;)

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

asetto,vetri neri,marmitta esp,alettone,minigonne,fascie paracolpi in tinta,centralina :lol:



ho aggiunto il messaggio di edokitt con le immagini cosi proseguiamo la discussione qui

_________________
Stilo 5 Porte Colore Unico, nav+ con lettore dvd, luci posizioni e abbaglianti bianche,kit xeno 6000K, vetri neri, specchietti cromati, spoiler, pinze rosse, cerchi in lega da 17 MOMO WRS molle Eibach Pro Kit...my stilo, limited edition!
------->Ecco a voi la mia STILO<-------
Ultimo aggiornamento Novembre 2006
5° Raduno Nazionale: premio come Designer più BRAVO & STILOso

Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 32 MessaggioInviato: venerdì 4 novembre 2005, 0:08 
Non connesso
BRAVO-STILOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: martedì 25 gennaio 2005, 8:06
Messaggi: 498
Località: Torino
:wub: :wub: anche io la voglio "almeno in miniatura" la mj 150cv la posso comprare senza che la banca mi tiri le orecchie :lol:

_________________
-stilo 1.4 5p-active-verde-cristallo- cerchi in lega impianto hi-fi -autoradio mp3 -antifurto


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 33 MessaggioInviato: lunedì 7 novembre 2005, 16:26 
Non connesso
STILO-BRAVista Principiante

Iscritto il: lunedì 7 novembre 2005, 16:16
Messaggi: 20
Località: Vicenza
Salve,
ho 20 anni, sono un collezionista di modellini (ad oggi ne possiedo 242) e da metà Settembre fortunato possessore di una splendida Fiat Stilo 5 porte 1.4 Active 6Speed color Verde Crsitallo.

Per quanto rigurda le riproduzioni in miniatura della nostra "beniamina", ecco quelle disponibili:
- La Norev produce in scala 1/43 la Fiat Stilo 3 porte e la MultiWagon. Di entrambe esiste la versione promozionale e da collezione. La differenza tra le due sta nel prezzo e nei particolari: la versione promozionale è contenuta in una semplice scatoletta di cartoncino, l'unico decals applicato è il logo Fiat sulla calandra ed ha copricerchi classici, mentre la versione "De Luxe" è contenuta in una vetrinetta di plastica trasparente con una base su cui poggia il modellino, ha i cerchi in lega, le targhe e le fasce paracolpi laterali, anteriori e posteriori sono dipinte in nero (nella versione promozionale invece sono in tinta vettura). Il prezzo della versione promozionale è di circa 6-7 euro anche se la si può trovare a meno ci 5 euro (ad esempio io le ho pagate 4,50 euro un anno fa), mentre le versioni da collezione costano oltre 30 euro.

- La New Ray produce la Stilo 3 porte in scala 1/32 (la realizzazione più grande oggi in circolazione) ed è disponibile in colore rosso o giallo ginestra. Partendo dalla stessa carrozzeria la ditta produce la versione radiocomandata in kit che si può trovare ad un prezzo intorno ai 20 euro e la versione montata privata del motore (quindi un semplice modellino) a circa 4-5 euro in diversi negozi tra cui: Toys Centre, comuni Tabacchini e negozi di giocattoli in generale. In questo modellino le porte sono apribili e le fasce paracolpi sono dipinte in nero. Sono anche applicati dei decals con il logo circolare Fiat sulla calandra, il logo Fiat scritto per esteso sul bagagliaio oltre alla scritta "Stilo JTD" e alle targhe ant. e post. con scritto in argento su fondo nero "Fiat Stilo".

- L'ultima arrivata sul mercato è la Fiat Stilo 3 porte prodotta dalla "Hong Well" col marchio "Cararama", ed è a mio avviso la migliore realizzazione in scala 1/43. Il modellino è disponibile solo in colore giallo ma presenta cerchi in lega, targa anteriore e posteriore con scritto "Fiat Stilo", logo Fiat anteriore (circolare) e posteriore (di tipo / F / I / A / T / ) e la scritta "Stilo". Sono presenti anche le frecce laterali e addirittura il tettuccio apribile elettrico "SkyWindow". Il prezzo poi (2,70 euro circa) è davvero irrisorio soprattutto tenuto conto dell'altissima qualità del modellino (che viene venduto in una scatola di cartoncino contenente anche una targhetta trasparente con scritto in argento "Fiat Stilo").

- Infine l'unica realizzazione della Fiat Stilo 5 porte è da attribuire alla Maisto, anche se ormai questo modellino è abbastanza difficile da reperire, tanto che non compare nemmeno sul sito ufficiale della ditta. Il modellino comunque è in scala 1/38 (quindi un po' più grande degli altri) e funziona a retrocarica. Era disponibile in diversi colori (giallo, argento, rosso, nero, verde scuro...), presenta la calandra cromata, ha i fanali posteriori verniciati di rosso (ma non i retronebbia ai fianchi della targa: quelli sono disegnati, ma colorati dello stesso colore della carrozzeria), le 2 porte anteriori si aprono, ha entambe le targhe e presenta sia davanti che dietro il logo Fiat (circolare e a parallelogramma) e la scritta Stilo. Quando era in vendita presso la grande distribuzione costava all'incirca 4 euro.

Questi sono, a mia conoscenza, le uniche realizzazioni in scala dlla Stilo, fino ad ora esistenti. Potrebbe però esistere anche una versione in scala 1/43 prodotta dalla Solido (che però sarebbe semplicemente il modellino Norev sopra descritto, con il marchio cambiato ed un prezzo leggermente superiore) e forse in futuro potrebbe uscire una versione della Stilo 3 porte Rally in scala 1/18, prodotta dalla stessa Ditta che recentemente ha immesso sul mercato la versione Rally della Fiat Punto 3 porte. Forse per trovare un modello in scala a 18 bisognerebbe cercare in cataloghi di qualche ditta Sud Americana (ad esempio so che ce n'è una che realizza la Fiat Palio, la Palio Weekend e la Siena in questa scala).

Spero di avervi chiarito un po' le idee, se volete altre informazioni, fatemi sapere: se posso rispondervi lo faccio volentieri.

Ora ho io una domanda: qualcuno di voi sa dirmi, orientativamente, quanti esemplari di Fiat Stilo circolano nel mondo? (Considerando le versioni a 3 porte, a 5 porte, Multiwagon e Multiwagon Van, prodotte sia in Italia che in Brasile). Ho scritto anche alla rivista "Cambio", ma sono passati due mesi e non mi ha ancora risposto !!!

P.S.: avete visto la "Novo Stilo" che è stata presentata in Brasile recentemente? E' un incrocio tra la vecchia Fiat Stilo 5 porte e la nostra edizione restyling: ovvero retronebbia ai lati della targa e nuovo paraurti, ma logo Fiat circolare al centro del portellone posteriore. Se ne vede una visuale sul sito brasiliano della Fiat.


:evvai:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 34 MessaggioInviato: lunedì 7 novembre 2005, 17:07 
Non connesso
STILO-BRAVOso Emotionico
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 18:01
Messaggi: 1397
Località: Prov. di Cuneo
Ciao! Ho visto che sei nuovo :ok:
Se ti va presentati nella sezione "Buongiorno i presento". :)

I modelli di Stilo di cui sono a conoscenza sono:

Stilo 3p: pre restyling con scritta posteriore /F/I/A/T/, modello restyling con il logo :fiat: al centro del portellone bagagliaio, 3p van.

Stilo 5p: pre restyling con retronebbia ai lati della targa e fari bianchi e rossi a led, restyling con logo :fiat: al centro del portellone e retronebbia inseriti nei fari completamente rossi. (modello Brasiliano da te citato).

Stilo MW: pre restyling con modanatura posteriore, restyling senza modanatura posteriore con logo :fiat: , MW van e modello Uproad(comercializzato in Francia).

_________________
Stilo 1.6 16v Active, 3p grigio met.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 35 MessaggioInviato: martedì 8 novembre 2005, 12:40 
Non connesso
STILO-BRAVista Principiante

Iscritto il: lunedì 7 novembre 2005, 16:16
Messaggi: 20
Località: Vicenza
Grazie, ma a dire il vero chiedevo il numero di esemplari prodotti fino ad oggi (come ad esempio la Punto è stata prodotta in 6 milioni di esemplari dal '93 ad oggi...)
Comunque grazie dell'informazione.
Si, sono nuovo : mi sono iscritto ieri. Cosa dovrei fare nella sezione "Buongiorno mi presento"?.
Grazie ancora e saluti.
W Stilo! :machestaiadì:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 36 MessaggioInviato: martedì 8 novembre 2005, 13:17 
Non connesso
STILO-BRAVOso Emotionico
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 18:01
Messaggi: 1397
Località: Prov. di Cuneo
Ah ok, scusami :ok:

La sezione "Buongiorno mi presento" serve per farsi conoscere un po':
solitamente si specifica il modello di Stilo che si possiede (nel tuo caso abbastanza chiaro :D ), il luogo dove si abita (ovviamente solo se vuoi) e le informazioni opzionali su di te che ti interessa lasciar trasparire. (ad es: Ciao, sono Pinco Pallino, ho una Stilo Xyz da xx tempo, sono appassionato di determinate cose ecc) :ok:

Ovviamente non è obbligatorio :)

_________________
Stilo 1.6 16v Active, 3p grigio met.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 37 MessaggioInviato: mercoledì 31 gennaio 2007, 0:59 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 29 settembre 2005, 21:17
Messaggi: 7539
Località: Palermo.Milano
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2004
Allestimento: Active
Saaalve!
Come già discusso abbondantemente, non si trova un serio modellino della nostra Stilo in commercio. Non c'è problema! Me la faccio io ad immagine e somiglianza della sorellona che c'è nel box.
Un amico ( :shifty: Grazie D.) mi ha regalato il modellino migliore che ci sia in circolazione. Peccato che avesse differenze con la mia, a partire dal colore, per finire allo Sky Window! Ebbene, con un pò di pazienza ho iniziato, ed appena terminato, il lavoro di metamorfosi!
A voi le foto descrittive!


Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

_________________
LA MAMMOLETTA... SENZA REDENZIONE.. MA CON CONATI DI RIVINCITA...

Stilo 3 porte, 1.9 MultiJet 120 CV, type 2 (Dicembre 2005), Active, grigio crono, spoiler posteriore (adesso spezzato!), volante e pomello cambio in pelle.
After market: bracciolo centrale, cerchi in lega da 16", minideflettori fumè, Cruise Control con leva originale ed attivazione spia, battitacco linea accessori, portaoggetti/portaocchiali posto guida, presa supplementare nel vano refrigerato con annesso interruttore, comandi radio al volante...
"Progetto My2001": plafoniera posteriore (con successiva illuminazione dei tasti), posacenere a cassettino, aletta parasole lato guida con specchietto, tasche laterali portaoggetti nel bagagliaio, cassetto portaoggetti nello sportellino del vano fusibili, presa 12V nel bagagliaio..

http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/stiloncini/

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<


Ultima modifica di Stiloncini il mercoledì 31 gennaio 2007, 1:07, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 38 MessaggioInviato: mercoledì 31 gennaio 2007, 1:02 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 29 settembre 2005, 21:17
Messaggi: 7539
Località: Palermo.Milano
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2004
Allestimento: Active
La storia continua:


Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

_________________
LA MAMMOLETTA... SENZA REDENZIONE.. MA CON CONATI DI RIVINCITA...

Stilo 3 porte, 1.9 MultiJet 120 CV, type 2 (Dicembre 2005), Active, grigio crono, spoiler posteriore (adesso spezzato!), volante e pomello cambio in pelle.
After market: bracciolo centrale, cerchi in lega da 16", minideflettori fumè, Cruise Control con leva originale ed attivazione spia, battitacco linea accessori, portaoggetti/portaocchiali posto guida, presa supplementare nel vano refrigerato con annesso interruttore, comandi radio al volante...
"Progetto My2001": plafoniera posteriore (con successiva illuminazione dei tasti), posacenere a cassettino, aletta parasole lato guida con specchietto, tasche laterali portaoggetti nel bagagliaio, cassetto portaoggetti nello sportellino del vano fusibili, presa 12V nel bagagliaio..

http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/stiloncini/

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 39 MessaggioInviato: mercoledì 31 gennaio 2007, 1:03 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 29 settembre 2005, 21:17
Messaggi: 7539
Località: Palermo.Milano
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2004
Allestimento: Active
Ed infine la vista posteriore, forse la meno riuscita:


Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

_________________
LA MAMMOLETTA... SENZA REDENZIONE.. MA CON CONATI DI RIVINCITA...

Stilo 3 porte, 1.9 MultiJet 120 CV, type 2 (Dicembre 2005), Active, grigio crono, spoiler posteriore (adesso spezzato!), volante e pomello cambio in pelle.
After market: bracciolo centrale, cerchi in lega da 16", minideflettori fumè, Cruise Control con leva originale ed attivazione spia, battitacco linea accessori, portaoggetti/portaocchiali posto guida, presa supplementare nel vano refrigerato con annesso interruttore, comandi radio al volante...
"Progetto My2001": plafoniera posteriore (con successiva illuminazione dei tasti), posacenere a cassettino, aletta parasole lato guida con specchietto, tasche laterali portaoggetti nel bagagliaio, cassetto portaoggetti nello sportellino del vano fusibili, presa 12V nel bagagliaio..

http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/stiloncini/

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 40 MessaggioInviato: mercoledì 31 gennaio 2007, 1:05 
Non connesso
BRAVO-STILOso Racingaro
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 24 luglio 2006, 17:44
Messaggi: 3788
Località: Carini (PA)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 155
Anno: 2008
Allestimento: Sport
:o: :o: :o: :o: :o: sei sei sei pazzo e basta
Sei riuscito a modificare il modellino perfettamente,anche il logo Fiat dietro..non ci credo....la voglioooooooooo :wub: :wub: :wub: :wub:

_________________
FIAT BRAVO 5P 1.4 T-JET 155CV SPORT--
Grigio bel Tenebroso 2008
Volante in pelle comandi radio/Blue&Me--Pomello cambio in pelle--Sedili sport--Autoradio Erisin 2din Android--Blue&Me--Clima automatico Bizona--Bracciolo ant.--Bracciolo Post.--Led sulla plafoniera--Pedaliera Sport--Batticalcagno lineaccessori Fiat--Battitacco--Sensori di parcheggio--Fari xeno--calotte cromate--deflettori-- impianto 260W con Subwoofer--Minigonne Sport--Spoiler--Cerchi Sport "18"--Pinze Freno rosse--Distanziali Sparco--ESP--Hill Holder


Top
 Profilo E-mail  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 62 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it