:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è giovedì 28 marzo 2024, 15:30

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 813 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39 ... 41  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Scricchiolii e rumori fastidiosi
Numero Post: 701 MessaggioInviato: martedì 13 dicembre 2011, 15:51 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 19 agosto 2010, 10:28
Messaggi: 228
Località: Mogliano Veneto (TV)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2008
Allestimento: Sport
Eheheheh BravoRoby. Abbiamo avuto la stessa reazione. Come hai risolto?

_________________
Immagine

Fiat Bravo Sport t-jet 150HP, grigio argento, sensori di parcheggio, specchi esterni ripiegabili elettricamente, Blue&me, clima automatico, ruote in lega da 18 pollici.
INTERVENTI:
antennino corto, posizioni, fendinebbia e luci targa bianche, PIAA 4000K Extreme White, rimozione dicitura "Bravo", rivestimento completo pannello bagagliaio e rimozione portatarga posteriore, impianto BRC GPL e verniciatura grigio antracite delle ruote in lega - proiettori MY2010 con kit xeno 4300K, calandra e loghi nero opaco con rimozione del tergilunotto; fari posteriori oscurati!


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Scricchiolii e rumori fastidiosi
Numero Post: 702 MessaggioInviato: martedì 13 dicembre 2011, 17:54 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 31 luglio 2009, 22:36
Messaggi: 59
Località: prov. Trieste
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2007
Allestimento: Sport
Al momento non ho ancora fatto niente visto che scricchiola raramente, anzi pensandoci bene è da un po' di tempo che non lo sento piu'! cmq settimana prossima ho già una bela lista d'interventi da fare in garanzia che già vedo mi faranno tribolare col concessionario......questo difetto in rapporto agli atri che ho è una sciocchezza :azz: :azz: :azz:
Cmq tirero' giu il gancio e provero' a veder perchè tirando le plastiche fanno rumore, forse con un po' di grasso o spessorando con un po' di nastro il rumore sparisce.....se risolvo vi avviso :ok:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Scricchiolii e rumori fastidiosi
Numero Post: 703 MessaggioInviato: martedì 13 dicembre 2011, 18:13 
Non connesso
STILO-BRAVOso Abarthista
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 7 novembre 2008, 20:16
Messaggi: 5099
Località: Lonato del Garda (BS)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2007
Allestimento: Dynamic
il rumore lo sento anche senza cinture,solo quando faccio le curve a destra e lo sento nella parte sinistra del sedile,ma sembra nello schienale..


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Scricchiolii e rumori fastidiosi
Numero Post: 704 MessaggioInviato: mercoledì 14 dicembre 2011, 8:26 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 8 marzo 2010, 9:24
Messaggi: 513
Località: Frosinone
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2007
Allestimento: Dynamic
A me é uscito un nuovo rumore, scricchiolio dal cielo, sembra vicino alla plafoniera posteriore

_________________
AUTO: Fiat New Bravo 1.9 Mjet 150 cv
MOTO: Yamaha R6 (come da Avatar)

Immaginehttp://www.pcitaliasrl.it


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Scricchiolii e rumori fastidiosi
Numero Post: 705 MessaggioInviato: mercoledì 14 dicembre 2011, 20:40 
Non connesso
BRAVO-STILOso Dynamico
Avatar utente

Iscritto il: domenica 14 febbraio 2010, 22:30
Messaggi: 953
Località: Parabiago (MI)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2010
Allestimento: Emotion
sono dei cavi che passsano dentro. avevo anche dove c'è la plafoniera anteriore questo problema, ma con la schiuma poliuretanica ho risolto, mentre dietro no... ma avolte lo fà e a volte no..

_________________
Bravo 1.6 Mjet 120cv Emotion Dpf °°Nero Provocatore°°+ Xenon 6000k by XenonLamp + Luci diurne golf style


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Scricchiolii e rumori fastidiosi
Numero Post: 706 MessaggioInviato: giovedì 15 dicembre 2011, 19:04 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: sabato 23 agosto 2008, 17:52
Messaggi: 209
Località: San Miniato (PI)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2012
Salve ragazzi,anche io ho un rumorino simile plastica plastica o plastica ferro non si capisce bene.Proviene dalla parte destra del cruscotto e non è il montante perchè ho provato ad andare per un pò in giro senza copertura e lo fa ugualmente.Il rumore si sente in presenza di strada sconnessa o dossi, e smette soltanto se accendo il riscaldamento.Sembra che con l'aria calda qualcosa si dilati e smetta di scricchiolare.Ho provato a smontare anche sotto il porta oggetti ma non ho risolto niente.Quancuno di voi ha avuto un rumore simile??Se si come a risolto? :ciao: :ciao: spero mi possiate aiutare

_________________
Bravo sport 1900 multijet 150 cv


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Scricchiolii e rumori fastidiosi
Numero Post: 707 MessaggioInviato: giovedì 15 dicembre 2011, 20:32 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 19 agosto 2010, 10:28
Messaggi: 228
Località: Mogliano Veneto (TV)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2008
Allestimento: Sport
Mamma mia, come siam presi con ste Bravo! Chissà che con la Mk III questo post sparisca!
Damy, il tuo è un problema strano, la mia scricchiola solo nella parte destra, precisamente sul pannello porta inferiore, sul montante e sul cassettino.

_________________
Immagine

Fiat Bravo Sport t-jet 150HP, grigio argento, sensori di parcheggio, specchi esterni ripiegabili elettricamente, Blue&me, clima automatico, ruote in lega da 18 pollici.
INTERVENTI:
antennino corto, posizioni, fendinebbia e luci targa bianche, PIAA 4000K Extreme White, rimozione dicitura "Bravo", rivestimento completo pannello bagagliaio e rimozione portatarga posteriore, impianto BRC GPL e verniciatura grigio antracite delle ruote in lega - proiettori MY2010 con kit xeno 4300K, calandra e loghi nero opaco con rimozione del tergilunotto; fari posteriori oscurati!


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Scricchiolii e rumori fastidiosi
Numero Post: 708 MessaggioInviato: mercoledì 8 febbraio 2012, 15:30 
Non connesso
BRAVO-STILOso Dynamico
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 13 aprile 2007, 14:24
Messaggi: 911
Località: Torino
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2007
Allestimento: Emotion
Con l'inverno, non so perchè, ma la mia Bravo ha sempre fatto meno rumore (in genere dovrebbe essere il contrario)...
Comunque resta un odiosissimo rumore dello sterzo (da quando mi hanno cambiato il volante)...dovrei smontare l'airbag, solo che non ho gli attrezzi giusti per farlo e rischierei di fare danni: stavo pensando infatti di far vedere il rumore al prossimo tagliando.

Comunque sono d'accordissimo che la Bravo sia un modello afflitto da un sacco di rumorini, ma ragazzi...io che ho anche la Stilo non potete immaginare quanto fosse peggio... :rolleyes:
Durante le mie operazioni di insonorizzazione o di modifiche varie mi sono accorto di: plafoniera montata con solo una vite (anzichè due), coperchio del faro posteriore sinistro sul baule montato con il gancetto piegato al contrario, tunnel centrale montato tutto storto, parte finale delle barre portatutto lato destro con un gancio rotto e potrei continuare...
Da questo punto di vista hanno fatto un bel passo in avanti con la Bravo, resta il fatto che di lavoro da fare ce n'è ancora...e molto anche :rolleyes:

_________________
Bravo 1.9 Multijet 120 cv Emotion Grigio Caldo metallizzato, interni tecnotweed "marmotta" con cerchi in lega da 17" disegno elegante a 13 razze con gomme Bridgestone estive. Optional (oltre a quelli di serie): specchietti esterni abbattibili, sensori pioggia e crepuscolare, filtro DPF antiparticolato, barre batticalcagno in alluminio LineAccessori, tappetini in moquette marchiati "Bravo" con piastrina color "marmotta" LineAccessori, terminale di scarico cromato LineAccessori, antennino originale Fiat di 7 cm, battitacco posteriori artigianali "replica" di quelli Lineaccessori anteriori, cerchi in lega da 16" a 14 razze originali con gomme Nokian invernali,...
Stilo Multiwagon MY2006 1.9 Multijet 120 cv Active color Sabbia Amicizia metallizzato, con interni in tessuto INOX SABBIA. Optional (oltre a quelli di serie): bracciolo originale con vano portaoggetti, cerchi in lega da 16" ad 8 razze originali MY2006, ...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Scricchiolii e rumori fastidiosi
Numero Post: 709 MessaggioInviato: mercoledì 8 febbraio 2012, 19:48 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante

Iscritto il: martedì 4 maggio 2010, 13:23
Messaggi: 52
Località: Piombino
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2009
Allestimento: Dynamic
A dire il vero con l'inverno le plastiche dovrebbero fare meno rumore perchè diminuiscono i giochi. Infatti la plastica con il calore tende a restringersi mentre con il freddo si dilata. E' il contrario del metallo


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Scricchiolii e rumori fastidiosi
Numero Post: 710 MessaggioInviato: venerdì 10 febbraio 2012, 20:10 
Non connesso
BRAVO-STILOso Dynamico
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 13 aprile 2007, 14:24
Messaggi: 911
Località: Torino
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2007
Allestimento: Emotion
Si ma le plastiche diventano anche più dure col freddo...
Per esempio con la mia 3^ auto di famiglia, una Focus prima serie, accade esattamente l'opposto che con la Bravo...

_________________
Bravo 1.9 Multijet 120 cv Emotion Grigio Caldo metallizzato, interni tecnotweed "marmotta" con cerchi in lega da 17" disegno elegante a 13 razze con gomme Bridgestone estive. Optional (oltre a quelli di serie): specchietti esterni abbattibili, sensori pioggia e crepuscolare, filtro DPF antiparticolato, barre batticalcagno in alluminio LineAccessori, tappetini in moquette marchiati "Bravo" con piastrina color "marmotta" LineAccessori, terminale di scarico cromato LineAccessori, antennino originale Fiat di 7 cm, battitacco posteriori artigianali "replica" di quelli Lineaccessori anteriori, cerchi in lega da 16" a 14 razze originali con gomme Nokian invernali,...
Stilo Multiwagon MY2006 1.9 Multijet 120 cv Active color Sabbia Amicizia metallizzato, con interni in tessuto INOX SABBIA. Optional (oltre a quelli di serie): bracciolo originale con vano portaoggetti, cerchi in lega da 16" ad 8 razze originali MY2006, ...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Scricchiolii e rumori fastidiosi
Numero Post: 711 MessaggioInviato: giovedì 16 febbraio 2012, 20:17 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 19 agosto 2010, 10:28
Messaggi: 228
Località: Mogliano Veneto (TV)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2008
Allestimento: Sport
....e da ieri cigola anche la ventola dell'impianto di climatizzazione. Che macchina di m**da! SENZA CENSURE!

_________________
Immagine

Fiat Bravo Sport t-jet 150HP, grigio argento, sensori di parcheggio, specchi esterni ripiegabili elettricamente, Blue&me, clima automatico, ruote in lega da 18 pollici.
INTERVENTI:
antennino corto, posizioni, fendinebbia e luci targa bianche, PIAA 4000K Extreme White, rimozione dicitura "Bravo", rivestimento completo pannello bagagliaio e rimozione portatarga posteriore, impianto BRC GPL e verniciatura grigio antracite delle ruote in lega - proiettori MY2010 con kit xeno 4300K, calandra e loghi nero opaco con rimozione del tergilunotto; fari posteriori oscurati!


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Scricchiolii e rumori fastidiosi
Numero Post: 712 MessaggioInviato: giovedì 16 febbraio 2012, 20:34 
Non connesso
BRAVO-STILOso Dynamico
Avatar utente

Iscritto il: domenica 14 febbraio 2010, 22:30
Messaggi: 953
Località: Parabiago (MI)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2010
Allestimento: Emotion
diego83 ha scritto:
A dire il vero con l'inverno le plastiche dovrebbero fare meno rumore perchè diminuiscono i giochi. Infatti la plastica con il calore tende a restringersi mentre con il freddo si dilata. E' il contrario del metallo


ok ma con il freddo le plastiche diventano molto più rigide, al contrario in estate. Di fatti d'inverno è più rumorosa

_________________
Bravo 1.6 Mjet 120cv Emotion Dpf °°Nero Provocatore°°+ Xenon 6000k by XenonLamp + Luci diurne golf style


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Scricchiolii e rumori fastidiosi
Numero Post: 713 MessaggioInviato: giovedì 16 febbraio 2012, 20:53 
Non connesso
STILO-BRAVOso Racingaro
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 19 aprile 2010, 20:56
Messaggi: 3329
Località: TV - SS
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v GPL 90
Anno: 2009
Allestimento: Dynamic
E si anche la mi con il freddo fà diversi rumori... ieri cigolava anche a me la ventola a velocità 1 e 2 :angry: oggi tutto normale -_-

_________________
Blu Notturno, ESP/ASR, Hill Holder, Pack Blue Dynamic (Vetri posteriori elettrici, Blue & Me, Sensori Parcheggio Posteriori) Clima Manuale, Comandi al Volante, Lettore CD Mp3, Fendinebbia Funzione Cornering, 6 Airbag Window bag, Kit fumatori (ma non fumo), bracciolo con vano refrigerato.

La potete vedere quì

Optionals aggiuntivi Fai da te: Antifurto volumetrico e inclinometro Meta System, Cruise Control, Presa baule 12V, Remote B&M, Accensione fendinebbia e posizione allo sblocco delle porte, Specchi Abbattibili anche da telecomando, Fari XenoVision 5000K, Doppia Retromarcia/Retronebbia e Doppi Stop, Led Night Desing Plafoniere interne, Illuminazione led RGB sotto sedili e piedi, Uscita RCA autoradio di serie, Led portiera catarifrangente/antipozzanghera, Apertura baule posteriore da consolle centrale, 4 Deflettori Antiturbo, pianale posteriore autocostruito, ruota di scorta e crick recuperato da demolitore.

Alcune guide qui


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Scricchiolii e rumori fastidiosi
Numero Post: 714 MessaggioInviato: martedì 21 febbraio 2012, 17:54 
Non connesso
BRAVO-STILOso di Passaggio

Iscritto il: domenica 7 agosto 2011, 22:06
Messaggi: 14
Località: Lanzo Torinese (TO)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2007
Allestimento: Dynamic
ciao! anche io ho un fastidioso rumore allo sterzo tipo toc-toc-toc mentre lo giro... con il caldo tende a sparire... che sia la scatola dello sterzo? quanti rumorini :cry:


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Scricchiolii e rumori fastidiosi
Numero Post: 715 MessaggioInviato: venerdì 24 febbraio 2012, 12:38 
Non connesso
STILO-BRAVOso GranTurismo
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 15 ottobre 2009, 14:26
Messaggi: 1631
Località: Laterza
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 120
Anno: 2007
Allestimento: Dynamic
si,anche io a macchina fredda ho qualche rumorino.con l'utilizzo però spariscono.

devo dire che nel complesso non mi lamento affatto. :ok:
o forse non sono così attento a tutto quello che sento.

_________________
Fiat Bravo 1.4 t-jet 153cv dynamic
Optional: blue&me, ruota di scorta di dimensioni normali, bracciolo anteriore, poggiatesta centrale posteriore, sedile passeggero regolabile in altezza.
Impianto gpl: Icom Jtg iniezione liquida
Modifiche aftermarket: plafoniera emotion, alette parasole illuminate, sensori di parcheggio, tappetini in moquette lineaccessori, rivestimento cofano posteriore lineaccessori, centrale supersprint, filtro bmc, mappa, block shaft, cruise-control,apertura bagagliaio dall'interno, remote b&m, uscita rca stereo di serie, subwoofer, luci vano piedi, luci ingombro e antipozzanghera, accensione fari all'apertura tipo MB, prese usb aggiuntive su tunnel posteriore, portaocchiali, retrovisore elettrocromico, specchi retrovisori abbattibili, doppio retronebbia e retromarcia,doppi stop,clacson bitonale, pistoncini alzacofano motore, vetri elettrici posteriori.............to be continued

Per ammirare la mia T-JET clicca qua http://forum.stiloclub.it/viewtopic.php?f=6&t=23044


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Scricchiolii e rumori fastidiosi
Numero Post: 716 MessaggioInviato: venerdì 24 febbraio 2012, 14:34 
Non connesso
BRAVO-STILOso Sportivo
Avatar utente

Iscritto il: domenica 15 novembre 2009, 22:28
Messaggi: 2142
Località: Vicenza
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2010
Allestimento: Sport Style
bravista ha scritto:
Con l'inverno, non so perchè, ma la mia Bravo ha sempre fatto meno rumore (in genere dovrebbe essere il contrario)...
Comunque resta un odiosissimo rumore dello sterzo (da quando mi hanno cambiato il volante)...dovrei smontare l'airbag, solo che non ho gli attrezzi giusti per farlo e rischierei di fare danni: stavo pensando infatti di far vedere il rumore al prossimo tagliando.

Comunque sono d'accordissimo che la Bravo sia un modello afflitto da un sacco di rumorini, ma ragazzi...io che ho anche la Stilo non potete immaginare quanto fosse peggio... :rolleyes:
Durante le mie operazioni di insonorizzazione o di modifiche varie mi sono accorto di: plafoniera montata con solo una vite (anzichè due), coperchio del faro posteriore sinistro sul baule montato con il gancetto piegato al contrario, tunnel centrale montato tutto storto, parte finale delle barre portatutto lato destro con un gancio rotto e potrei continuare...
Da questo punto di vista hanno fatto un bel passo in avanti con la Bravo, resta il fatto che di lavoro da fare ce n'è ancora...e molto anche :rolleyes:
posso dire la mia ? io avevola bravo 1 serie , lontani anni 90 , devo dirti che in merito a rumori , mal assemblaggi ecc, ero stato molto fortunato , la mia bravozza era in perfette condizioni , fortuna? forse ,..... direi che con la stilo la fiat e' ritornata a produrre cose interessanti ma con poca qualita finale , la bravo nuova sicuramente e' un passo in piu' rispetto a quest'ultima ..........

_________________
______
ImmagineImmagineImmagine
FIAT BRAVO sport style--- 1.6 120 cavalli clima bi zona automatico luci interne a led bianco lunare fari xenon specchietti abbattibili elettricamente blueeme vetri scuri sensori parcheggio posteriori tetto e soiler nero lucido


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Scricchiolii e rumori fastidiosi
Numero Post: 717 MessaggioInviato: martedì 28 febbraio 2012, 14:11 
Non connesso
BRAVO-STILOso Dynamico
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 13 aprile 2007, 14:24
Messaggi: 911
Località: Torino
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2007
Allestimento: Emotion
Per me è stato letteralmente traumatico passare rispettivamente da Ford Focus mk1 a Bravo e da Renault Scenic II a Fiat Stilo. Cioè a livello di auto sono soddisfattissimo, ma a livello di rumorini è stato traumatico...la Focus non ha mai fatto un rumore che sia uno, la Scenic faceva un piccolo rumore dal posteriore in seguito ad un incidente...fine.

Detto questo io preferisco un'auto che mi faccia due rumorini che non una che mi si rompa 9 volte in 3 anni (come è stato con la Scenic ex.aziendale...)...

_________________
Bravo 1.9 Multijet 120 cv Emotion Grigio Caldo metallizzato, interni tecnotweed "marmotta" con cerchi in lega da 17" disegno elegante a 13 razze con gomme Bridgestone estive. Optional (oltre a quelli di serie): specchietti esterni abbattibili, sensori pioggia e crepuscolare, filtro DPF antiparticolato, barre batticalcagno in alluminio LineAccessori, tappetini in moquette marchiati "Bravo" con piastrina color "marmotta" LineAccessori, terminale di scarico cromato LineAccessori, antennino originale Fiat di 7 cm, battitacco posteriori artigianali "replica" di quelli Lineaccessori anteriori, cerchi in lega da 16" a 14 razze originali con gomme Nokian invernali,...
Stilo Multiwagon MY2006 1.9 Multijet 120 cv Active color Sabbia Amicizia metallizzato, con interni in tessuto INOX SABBIA. Optional (oltre a quelli di serie): bracciolo originale con vano portaoggetti, cerchi in lega da 16" ad 8 razze originali MY2006, ...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Scricchiolii e rumori fastidiosi
Numero Post: 718 MessaggioInviato: martedì 28 febbraio 2012, 15:15 
Non connesso
Moderatore & Rappresentante di Zona - Marche
Moderatore & Rappresentante di Zona - Marche
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 26 novembre 2008, 23:51
Messaggi: 17447
Località: SBT (AP)
Marca: Fiat
Modello: con risvoltino per aperitivo
Motore: oltre 2400 diesel
Anno: 2005
Allestimento: ciminiera €uro doppio 0
ok ragazzi, i commenti son sempre ben accetti ;) :) (e ci mancherebbe... ^_^ ) , però cerchiamo di mantenerci nell'argomento ;) :D

_________________
"e......mi raccomando, vai piano...che ho fretta!!"by Paologeo
Premio Speciale al Nazionale 2010 con la seguente motivazione: "per la maggior strage di moscerini" woooowwww!!!!
Premio Speciale al Nazionale 2011, yessssssss!!!!!
Premio per la Stilo più Kilometrata al Nazionale 2012 'aaazzz....!!

"Una nazione che si tassa nella speranza di diventare prospera è come un uomo in piedi in un secchio che cerca di sollevarsi tirando il manico" (W. Churchill)


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Scricchiolii e rumori fastidiosi
Numero Post: 719 MessaggioInviato: giovedì 8 marzo 2012, 13:46 
Non connesso
STILO-BRAVOso Sportivo
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 2 aprile 2009, 10:32
Messaggi: 2893
Località: Petritoli (FM)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v GPL 90
Anno: 2009
Allestimento: Dynamic
io dopo che ho "sentito" dei rumorini stile "fiat" come dite voi pero sull'A3 di un mio amico con 1 anno di vita non ci faccio più caso :P


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Scricchiolii e rumori fastidiosi
Numero Post: 720 MessaggioInviato: venerdì 9 marzo 2012, 22:41 
Non connesso
BRAVO-STILOso GranTurismo
Avatar utente

Iscritto il: sabato 13 agosto 2011, 13:21
Messaggi: 1787
Località: Grugliasco (TO)
Marca: Fiat
Modello: Freemont
Motore: altro gasolio
Anno: 2012
Allestimento: Emotion
ciao raga io invece sulla stilo sento uno scricchiolio sul piantone porta lato sx della mia mw, tanti mi anno detto che sono le saldature, mi daveste un aiuto secondo la vostra esperienza grazie :( :( :south:

_________________
Fiat stilo M-jet multi wagon 120cv active color grigio bel tenebroso
Fiat Freemont 4 x 4 AWD lounge rosso avventuriero full led 200 CV


Top
 Profilo E-mail  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 813 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39 ... 41  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it