:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è giovedì 28 marzo 2024, 16:46

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Regole del forum


Vi invitiamo ad inserire le fotografie delle Vostre vetture unicamente con la funzione [IMG]. Grazie



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 14 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Stilo FastFurios66: la mia "Morettina"
Numero Post: 1 MessaggioInviato: lunedì 9 luglio 2012, 15:27 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: domenica 15 maggio 2011, 10:10
Messaggi: 237
Località: Castrovillari(COSENZA)-CALABRIA
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2003
Allestimento: Dynamic
Foto fatte con un cellulare semplice ma venute discretamente non trovate?La passione fa miracoli talvolta eh :rolleyes: http://imageshack.us/photo/my-images/83 ... 01944.jpg/

:ciao: Mi chiamo Paolo e permettemi di presentarvi la mia adorata Morettina:
Aprile2003 Color Grigio Orione.Assetto Monroe Original a gas/Eibach Pro-Kit rosse(non le solite nere)da 3,5cm-Gomme 205/55/16 Bridgestone Turanza(gonfiate ad azoto)-Cerchi in lega Fiat da 16-Dischi Bosch con pastiglie Ferodo Premier-Egr chiusa completamente con piastrina artigianale-Batteria Varta da 70Ah-Mascherina originale color antracite model year 2006 personalizzata con GTI stripes della 4rre(modificate da me,essendo adesive e da 9mm le ho ritagliate a 5mm come mi servivano :rolleyes: )/inserti con pellicola simil carbonio nera-pellicola resa tricolore-eliminazione scritte identificative varie e sostituzione con scritta GT e badge scorpione-protezione specchietti con badge sportivo 4rre-4 cuscinetti copricintura neri WRC-guscio coprimotore personalizzato con adesivi fai da te'-vano motore sempre pulito(manualmente,niente idropulitrice o prodotti)-olio totalmente sintetico Helix-tagliandata maniacalmente-tutte(ma proprio tutte)le lampadine esterne cambiate(dei fari con piu potenti ma omologate e gli indicatori di direzione anteriori e laterali col modello enigma(cioe' le argentate invisibili quando son spente)/luci plafonerie(cambiate con arancioni per uniformarle alla strumentazione arancione bagagliaio incluso)-tanti altri lavori piccoli e grandi di personalizzazione o miglioramento(tanti fatti da me ma comunque sempre tutti con mie idee e da fuori la scambian sempre per la 2400abarth benzina :evvai: )-nel bagagliaio ho messo un materiale plastico che costa poco(si reperisce in ferramenta e magazzini materiale edile,si vende a metri)lo rifinito dandogli gli ingombri del bagagliaio usando matita una riga di fortuna(un listello di legno)nastro da carrozziere metro da muratore forbici e lo preso simil a chicco di riso color antracite molto simile al colore auto(sembra sia di serie tanto si integra).Costo totale?Da paperon de paperoni hi hi hi 5euro cioe' un metro quadro di materiale-altri piccoli lavori.Lo comprata usata e ora ha 176000km.Sempre rimessa in garage e non son un fumatore.La vizio e' vero qualcuno mi definirebbe esagerato maniacale schiavo dell'auto ma non mi tange perche' son gli stessi che poi li vedo appiedati dalle loro auto e si domandan perche' la loro auto non va piu'.La mia mi ha ripagato tutte le mie amorevoli cure.E' la mia prima auto in assoluto(non era prevista questa scelta anche se mi piaceva perche' non avevo molte finanze da usare ma oggi mi reputo fortunato e felice di averla trovata per una botta di :censo: una volta tanto).Vorrei prendere la multiwagon senza DPF (vada retro satana :yeah: )se ci riesco e non per problemi ma essenzialmente per passare a 5 porte.Non mi ha mai tradito per cui rinnovero' la fiducia in un altra stilo :stilomw: :evvai:
Immagine
mascherina MY2006 con gti stripes adesive(sembran verniciate a vederle)inserti pellicola finto carbonio.Doppie palpebre adesive(ora leggermente diverse)con pellicola finto carbonio con sagoma fatta con cartoncino.
Immagine

Immagine

altre foto http://imageshack.us/photo/my-images/83 ... 01944.jpg/

_________________
==Il bisogno e la passione aguzza l'ingegno dell'uomo== ;)


Ultima modifica di FastFurios66 il domenica 4 maggio 2014, 17:56, modificato 13 volte in totale.

Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Stilo FastFurios66: la mia "Morettina"
Numero Post: 2 MessaggioInviato: mercoledì 11 luglio 2012, 18:29 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: domenica 15 maggio 2011, 10:10
Messaggi: 237
Località: Castrovillari(COSENZA)-CALABRIA
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2003
Allestimento: Dynamic
Oh che bello!si vedon tutte le foto cosi'!non penso ci sia riuscito io per cui ringrazio di cuore chi la fatto per me :bravo: :brinda: mi piacerebbe fare l'album nelle stilo del forum con qualche piccola didascalia&una piccola foto come la avete quasi tutti sotto il nickname,accetto suggerimenti per riuscirci ma armatevi di pazienza eh :ciao:
==Il bisogno e la passione aguzza l'ingegno dell'uomo== ;)
n.b.modificato perche' mi era sfuggito era ancora in maiuscolo me ne son avveduto e ho rimediato prontamente. :azz:

_________________
==Il bisogno e la passione aguzza l'ingegno dell'uomo== ;)


Ultima modifica di FastFurios66 il martedì 17 luglio 2012, 13:33, modificato 4 volte in totale.

Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Stilo FastFurios66: la mia "Morettina"
Numero Post: 3 MessaggioInviato: mercoledì 11 luglio 2012, 18:31 
Non connesso
STILO-BRAVOso Abarthista
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 7 novembre 2008, 20:16
Messaggi: 5099
Località: Lonato del Garda (BS)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2007
Allestimento: Dynamic
bella :ok: :ok: :clap:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Stilo FastFurios66: la mia "Morettina"
Numero Post: 4 MessaggioInviato: mercoledì 11 luglio 2012, 18:34 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: domenica 15 maggio 2011, 10:10
Messaggi: 237
Località: Castrovillari(COSENZA)-CALABRIA
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2003
Allestimento: Dynamic
Grassie grassie jefe75,snorky e mikicek(a te per i complimenti e per il"ragazzo") :rolleyes:Son sempre li a modificare rimuginare e cercare di migliorare dove si puo' spesso anche particolari non proprio evidenti ma che uniti agli altri dan i risultati che potete vedere(ottenuti molto spesso spendendo piccole cifre o niente addirittura).I complimenti son sempre ben accetti e ripagano i sacrifici :ok: :ciao: ==Il bisogno e la passione aguzza l'ingegno del'uomo==

_________________
==Il bisogno e la passione aguzza l'ingegno dell'uomo== ;)


Ultima modifica di FastFurios66 il giovedì 12 luglio 2012, 8:17, modificato 4 volte in totale.

Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Stilo FastFurios66: la mia "Morettina"
Numero Post: 5 MessaggioInviato: mercoledì 11 luglio 2012, 18:53 
Non connesso
Rappresentante di Zona - Friuli Venezia Giulia
Rappresentante di Zona - Friuli Venezia Giulia
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 11 agosto 2005, 17:39
Messaggi: 9947
Località: Roma/Frosinone
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2007
Allestimento: Sport
Bella personalizzazione...


Non scrivere in maiuscolo nel web significa urlare..... :ok:

_________________
Targhette:STILO n°638BRAVO198 n°61
Fiat Stilo JTD Dinamic/Nuova Fiat Bravo Mjt Sport 150

Optional:sensori park posteriori vetri oscurati interni sail rosso sist blu&me bracciolo posteriore vetri elettrici posteriori
Aftermarket:
Esterno:Kit xenon 6000K°anabbaglianti Abbaglianti led Accensione fari allo sblocco porte Frecce laterali fumè Fari dayline Antennino corto Gemma retronebbia bianca Doppia Retromarcia Retronebbia integrato nel fanale posteriore Distanziali FK 15mm Griglie MY2010 Calotte specchietti cromate Loghi fiat carbon look
Interno:Copricintura personalizzati Tappetini personalizzati Nuova pedaliera sport Cruise control Plafoniera alfa mito Interno full led Presa 12v nel baule Tasto apertura baule Tasto Sport Presa 2 usb tunnel centrale posteriore
Motore:Filtro sportivo Bmc Downpipe Pistoni alza cofano

Ora su Peugeot 308GT 180cv

ImmagineImmagineImmagine


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Stilo FastFurios66: la mia "Morettina"
Numero Post: 6 MessaggioInviato: mercoledì 11 luglio 2012, 19:03 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: domenica 15 maggio 2011, 10:10
Messaggi: 237
Località: Castrovillari(COSENZA)-CALABRIA
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2003
Allestimento: Dynamic
Snorky ti ringrazio per complimenti e suggerimenti(lo personalizzata con un occhio alla mia fantasia e un altro alla tasca riuscendo poi cosi' a fare qualcosa di "non gia' visto").Scusami Snorky chiedo venia non era mia intenzione"urlare" ma solo per far risaltare caratteristiche auto. :ciao: e complimenti per la stilo gialla.Fantastica. P.S.Mi chiamo Paolo piacere

_________________
==Il bisogno e la passione aguzza l'ingegno dell'uomo== ;)


Ultima modifica di FastFurios66 il giovedì 12 luglio 2012, 8:06, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Stilo FastFurios66: la mia "Morettina"
Numero Post: 7 MessaggioInviato: mercoledì 11 luglio 2012, 21:25 
Non connesso
STILO-BRAVOso Sportivo
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 26 dicembre 2011, 14:37
Messaggi: 2630
Località: Pianiga (VE)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2009
Allestimento: Sport Style
Bella stà "morettina".... :ok:
Complimenti ragazzo, ottimo lavoro!!!

_________________
FIAT Bravo 1.9 mjet 120cv (ex) Dynamic (tendente MOOOLTO alla Sport) Cliccami x vederla
Optionals: Alzacristalli elettrici posteriori, Volante e Pomello marce in pelle, ex CD con mp3, Kit fumatori (ma non fumo), Comandi Autoradio sul volante, Vehicle Dynamic Control, Ruote in lega extraserie, 3° appoggiatesta posteriore, Catalizzatore Specifico (BLEAH).
Optionals After Market: Primo ideatore "chiave new model su pre'08"- Tasto SPORT, Freni BREMBO ant 330mm - post 278mm, Cerchi 17' mod. Sport, Scarico SuperSprint, interni in pelle Sport, sedili riscaldati, impianto Hi-Fi con subwoofer, Pedaliera Sport, Cruise Control, Display Matrix, Fari Xenon ORIGINALI, Lavafari, Sensori di Parcheggio Ant + Post ORIGINALI, Specchietti Abbattibili, Fendinebbia a LED, Presa 12V nel baule, assetto SPORT, Bracciolo centrale con vano refrigerato, Connect Nav + con microfono ed antenne originali, Plafoniere interne a LED, Distanziali 16mm,
e sempre.....:
Work in progress!

Un dettaglio fà la perfezione, ma la perfezione NON è un dettaglio! (LdV)


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Stilo FastFurios66: la mia "Morettina"
Numero Post: 8 MessaggioInviato: mercoledì 11 luglio 2012, 21:50 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: sabato 5 aprile 2003, 10:05
Messaggi: 1109
Località: Tutta Italia, isole comprese...
Marca: Fiat
FastFurios66 ha scritto:
Ti ringrazio per complimenti e suggerimenti(lo personalizzata con un occhio alla mia fantasia e un altro alla tasca riuscendo poi cosi' a fare qualcosa di "non gia' visto").Scusami Snorky chiedo venia non era mia intenzione"urlare" ma solo per far risaltare caratteristiche auto. :ciao: e complimenti per la stilo gialla.Fantastica. P.S.Mi chiamo Paolo piacere


..allora gentilmente utilizza il tasto "modifica" e riscrivi tutto in minuscolo, così rimane tutto più ordinato e leggibile. Grazie

_________________
Immagine
http://www.stiloclub.it/images/home/banner003.jpg http://image.forumfree.it/3/8/8/9/2/1411029071.jpg

Amministrazione Forum STC & Bravo198
Lo Staff dello STC&BC198 è così composto: io, me, me stesso, me medesimo
a seguire i Moderatori ed i Rappresentanti di Zona.


NON CONTATTATECI VIA MP. Grazie!


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Stilo FastFurios66: la mia "Morettina"
Numero Post: 9 MessaggioInviato: sabato 14 luglio 2012, 19:32 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 14 maggio 2012, 22:31
Messaggi: 250
Località: Lavagna(Genova)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 5p (192) 2001-2006
Motore: 1400 16v 95
Anno: 2004
Allestimento: Active
Complimenti Paolo,una bella Stilozza :ok:


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Stilo FastFurios66: la mia "Morettina"
Numero Post: 10 MessaggioInviato: lunedì 16 luglio 2012, 18:44 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: domenica 15 maggio 2011, 10:10
Messaggi: 237
Località: Castrovillari(COSENZA)-CALABRIA
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2003
Allestimento: Dynamic
Ringrazio chi mi ha gia' fatto i complimenti e anticipatamente chi me li fara' perche' son sicuro son spontanei sinceri da appassionati e tenevo molto a comunicarvi personalmente di esser felice(tranne un increscioso incidente di percorso in cui mi han messo non per mio volere :( )di aver trovato molti appassionati piu' o meno di me e di esser qui solo per conoscere confrontarmi e scambiare idee e soluzioni con altri appassionati come me di tutta italia che altrimenti non avrei mai avuto il piacere di conoscere e che questo e' il solo unico motivo per cui son presente qui.Son appassionato di auto e di questo mondo con le sue diramazioni quali tuning e hi-fi car da almeno il 1980.Protendo piu' per le modifiche estetiche/resa musicale/di sicurezza che di potenziamento motoristico.La mia prima auto e stata decenni e decenni fa' e da li' forse nasce la mia passione.Fu una spider rossa interni neri...... :drive: a pedali :rolleyes: (feci la mia prima modifica.Si era rotto il pezzo che teneva la ruota unita all'asse rimediai con successo col fil di ferro.Ero un appassionato in erba :D )
==Il bisogno e l'ingegno aguzza il cervello dell'uomo== ;)
:ciao:
P.S.Ringrazio in modo migliore colui o coloro che mi han messo la mia Morettina qui in un angolino tutto mio,una sorta di box auto personale.Non ne' sarei stato capace di farlo per la mia attuale scarsissima dimestichezza col pc :nervoso: che spero con pazienza e il tempo di colmare almeno in parte nell'indispensabile.Grazie da Paolo un sincero appassionato. :ciao:

_________________
==Il bisogno e la passione aguzza l'ingegno dell'uomo== ;)


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Stilo FastFurios66: la mia "Morettina"
Numero Post: 11 MessaggioInviato: martedì 21 agosto 2012, 17:36 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: domenica 15 maggio 2011, 10:10
Messaggi: 237
Località: Castrovillari(COSENZA)-CALABRIA
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2003
Allestimento: Dynamic
Al momento se ho letto bene in 364 han visto la mia Morettina :woot:
Buongustai! :ok: hi hi hi hi :clap:
Sara' doloroso il distacco quando la vendero' :( .E' una macchina si ma dopo piu' di 4 anni e cio' che ho dato di tasca e cuore per migliorarla e tenerla cosi' non sara' una cosa indolore.Dire che mi son affezzionato :love: e riduttivo.Scusate il mio commento triste

_________________
==Il bisogno e la passione aguzza l'ingegno dell'uomo== ;)


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Stilo FastFurios66: la mia "Morettina"
Numero Post: 12 MessaggioInviato: domenica 4 maggio 2014, 17:52 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: domenica 15 maggio 2011, 10:10
Messaggi: 237
Località: Castrovillari(COSENZA)-CALABRIA
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2003
Allestimento: Dynamic
............c'e' ancora la Morettina............continuo a coccolarmela :wub: nel frattempo e gustarmi gli sguardi che ancora attira.............. :lau: :woot:

_________________
==Il bisogno e la passione aguzza l'ingegno dell'uomo== ;)


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re:FastFurios66&"Morettina"....riciao....Ciao a tutti...riec
Numero Post: 13 MessaggioInviato: lunedì 7 dicembre 2015, 12:12 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: domenica 15 maggio 2011, 10:10
Messaggi: 237
Località: Castrovillari(COSENZA)-CALABRIA
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2003
Allestimento: Dynamic
:ciao: .....................buongiorno ed un saluto per tutti.
:nervoso: Rimasto appiedato dal pc :sorry: .
Purtroppo preso un altro solo ora dopo tanti tanti mesi......meglio tardi che mai
Paolo

_________________
==Il bisogno e la passione aguzza l'ingegno dell'uomo== ;)


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Stilo FastFurios66: la mia "Morettina"
Numero Post: 14 MessaggioInviato: giovedì 22 giugno 2017, 16:09 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: domenica 15 maggio 2011, 10:10
Messaggi: 237
Località: Castrovillari(COSENZA)-CALABRIA
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2003
Allestimento: Dynamic
:( caspita da quando nn entravo qui......comunque un saluto per tutti.....
....ho ancora la mia morettina......
Paolo

_________________
==Il bisogno e la passione aguzza l'ingegno dell'uomo== ;)


Top
 Profilo E-mail  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 14 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it