:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è giovedì 28 marzo 2024, 12:05

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Rottura parabrezza
Numero Post: 1 MessaggioInviato: lunedì 16 aprile 2012, 18:25 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante

Iscritto il: domenica 1 aprile 2012, 8:55
Messaggi: 32
Località: Roma
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2010
Allestimento: Dynamic
Ragazzi buona sera, purtroppo questo è il mio primo post e volevo informarvi di cosa mi sia successo sabato pomeriggio dopo nemmeno 24 ore dal ritiro presso il motor village di viale manzoni a roma della mia bravo.
Dopo neanche 50 km dal ritiro mi sono ritrovato una bella crepa sul parabrezza che parte lateralmente da sotto la guarnizione sul montante destro (vista frontale) e ad ora arriva a metà parabrezza, premetto che c'è un forellino di nemmeno un millimetro di lunghezza da dove è partita la crepa. Subito ho chiamato il servizio clienti di torino che si è preso i miei dati e mi ha consigliato di chiamare la concessionaria dove ho acquistato l'auto, cosa che ho fatto oggi perché sabato era chiusa.
Il venditore oggi gentilmente mi ha consigliato di portare la vettura per il controllo del vetro presso la carrozzeria del gruppo fiat per verificare se il danno poteva essere passato in garanzia, ed indovinate un po??? Non è passabile in garanzia perché la crepa è causata da un sasso, pertanto ci vuole una spesa di 622€ iva compresa.
Adesso facciamo un passo indietro.... al momento che sono andato ad acquistare la macchina, quest'ultima aveva 10702km + i 2 o 3 km del giretto di prova andiamo a 10705 km. Al momento del ritiro mi sono accorto che la bravo aveva su 10749km, quindi 44 km in più. Li per li non gli ho dato peso, anzi ho pensato che siccome c'era da regolare la cartella del cofano anteriore che vibrava l'avranno testata per bene, cosa che invece non hanno fatto, perché il cofano vibra ancora.
Poco fa ho richiamato il call center fiat che si è preso nuovamente i miei dati, ed esposto il problema per filo e per segno mi hanno detto che mi avrebbero ricontattato nel giro di 48 ore. Secondo voi come va a finire? C'è la possibilità di un intervento in garanzia o un rimborso anche parziale?
Purtroppo non ho la polizza cristalli, e sicuramente dovrò pagarmi la sostituzione da solo per un costo di 320€ da doctor glass.
Scusate per lo sfogo ma sono molto indignato :incazz:

Simone


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Rottura parabrezza
Numero Post: 2 MessaggioInviato: lunedì 16 aprile 2012, 18:45 
Non connesso
Rappresentante di Zona - Friuli Venezia Giulia
Rappresentante di Zona - Friuli Venezia Giulia
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 11 agosto 2005, 17:39
Messaggi: 9947
Località: Roma/Frosinone
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2007
Allestimento: Sport
Io spero che sono loro a cambiarti il vetro mal che vada un 50/50 è piu che buono....altrimenti se devi fare la spesa da solo non andare direttamente da doctor glass ma fatti prima un giro dai vari carrozzieri e confronta i prezzi...doctor glass non è che sia tanto ragionevole con i prezzi :ok:

_________________
Targhette:STILO n°638BRAVO198 n°61
Fiat Stilo JTD Dinamic/Nuova Fiat Bravo Mjt Sport 150

Optional:sensori park posteriori vetri oscurati interni sail rosso sist blu&me bracciolo posteriore vetri elettrici posteriori
Aftermarket:
Esterno:Kit xenon 6000K°anabbaglianti Abbaglianti led Accensione fari allo sblocco porte Frecce laterali fumè Fari dayline Antennino corto Gemma retronebbia bianca Doppia Retromarcia Retronebbia integrato nel fanale posteriore Distanziali FK 15mm Griglie MY2010 Calotte specchietti cromate Loghi fiat carbon look
Interno:Copricintura personalizzati Tappetini personalizzati Nuova pedaliera sport Cruise control Plafoniera alfa mito Interno full led Presa 12v nel baule Tasto apertura baule Tasto Sport Presa 2 usb tunnel centrale posteriore
Motore:Filtro sportivo Bmc Downpipe Pistoni alza cofano

Ora su Peugeot 308GT 180cv

ImmagineImmagineImmagine


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Rottura parabrezza
Numero Post: 3 MessaggioInviato: lunedì 16 aprile 2012, 19:11 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante

Iscritto il: domenica 1 aprile 2012, 8:55
Messaggi: 32
Località: Roma
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2010
Allestimento: Dynamic
Domani provo a passare da carglass e farmi fare un preventivo in attesa che la fiat si faccia viva.
Mannaggia a me e quando l'ho ritirata di venerdì 13 sta macchina.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Rottura parabrezza
Numero Post: 4 MessaggioInviato: lunedì 16 aprile 2012, 19:37 
Non connesso
Rappresentante di Zona - Friuli Venezia Giulia
Rappresentante di Zona - Friuli Venezia Giulia
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 11 agosto 2005, 17:39
Messaggi: 9947
Località: Roma/Frosinone
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2007
Allestimento: Sport
Da me si dice non di marte ne di venere.... :lau: :lau:

_________________
Targhette:STILO n°638BRAVO198 n°61
Fiat Stilo JTD Dinamic/Nuova Fiat Bravo Mjt Sport 150

Optional:sensori park posteriori vetri oscurati interni sail rosso sist blu&me bracciolo posteriore vetri elettrici posteriori
Aftermarket:
Esterno:Kit xenon 6000K°anabbaglianti Abbaglianti led Accensione fari allo sblocco porte Frecce laterali fumè Fari dayline Antennino corto Gemma retronebbia bianca Doppia Retromarcia Retronebbia integrato nel fanale posteriore Distanziali FK 15mm Griglie MY2010 Calotte specchietti cromate Loghi fiat carbon look
Interno:Copricintura personalizzati Tappetini personalizzati Nuova pedaliera sport Cruise control Plafoniera alfa mito Interno full led Presa 12v nel baule Tasto apertura baule Tasto Sport Presa 2 usb tunnel centrale posteriore
Motore:Filtro sportivo Bmc Downpipe Pistoni alza cofano

Ora su Peugeot 308GT 180cv

ImmagineImmagineImmagine


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Rottura parabrezza
Numero Post: 5 MessaggioInviato: lunedì 16 aprile 2012, 21:01 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 27 agosto 2010, 20:59
Messaggi: 173
Località: ORISTANO
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 140
Anno: 2008
Allestimento: Emotion
:ciao:
Che sfiga!!! :( Anche nella mia dopo meno di un anetto ho riceto un bel colpetto da una macchina che mi precedeva scheggiandomi il cristallo! Comunque l'ho fatto riparare sotto copertura assicurativa (CARGLASS).
Se eri di queste parti te l'avrei fatto sostituire tramite la mia polizza, il meccanico e' un mio conoscente e non mi avrebbe fatto storie. Per lui l'importante e' lavorare!
Spero che trovi qualcun'altro disponibile!
:ciao: :ciao:

_________________
LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO !


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Rottura parabrezza
Numero Post: 6 MessaggioInviato: lunedì 16 aprile 2012, 21:20 
Non connesso
Moderatore & Rappresentante di Zona - Marche
Moderatore & Rappresentante di Zona - Marche
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 26 novembre 2008, 23:51
Messaggi: 17447
Località: SBT (AP)
Marca: Fiat
Modello: con risvoltino per aperitivo
Motore: oltre 2400 diesel
Anno: 2005
Allestimento: ciminiera €uro doppio 0
ok, ma questa si chiama truffa.......quindi direi proprio di evitare a pubblicizzare dette azioni ;) :saggio:

_________________
"e......mi raccomando, vai piano...che ho fretta!!"by Paologeo
Premio Speciale al Nazionale 2010 con la seguente motivazione: "per la maggior strage di moscerini" woooowwww!!!!
Premio Speciale al Nazionale 2011, yessssssss!!!!!
Premio per la Stilo più Kilometrata al Nazionale 2012 'aaazzz....!!

"Una nazione che si tassa nella speranza di diventare prospera è come un uomo in piedi in un secchio che cerca di sollevarsi tirando il manico" (W. Churchill)


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Rottura parabrezza
Numero Post: 7 MessaggioInviato: lunedì 16 aprile 2012, 23:50 
Non connesso
BRAVO-STILOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 2 aprile 2012, 22:08
Messaggi: 498
Località: Napoli
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2011
Allestimento: Emotion
sinceramente io sarei tornato dal venditore come un pazzo ! non esiste che ad una macchina appena presa devo spenderci quella cifra,se ho speso tanti soldi, di tasca mia voglio metterci solo il gasolio e camminare !se dovevo avere di questi problemi prendevo una carriola da 2mila euro...

anche io al momento del ritiro (sabato scorso,sarà na sciocchezza ma anche io ho evitato venerdi 13) ho notato che i km da 27507 erano diventati 27532,ma mi è stato detto che l'auto è stata portata in carrozzeria per coprire un graffietto che avevamo visto insieme e poi alla Fiat per il primo tagliando.

_________________
Il vero cruise control è nel tuo piede !


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Rottura parabrezza
Numero Post: 8 MessaggioInviato: martedì 17 aprile 2012, 19:00 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante

Iscritto il: domenica 1 aprile 2012, 8:55
Messaggi: 32
Località: Roma
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2010
Allestimento: Dynamic
paologeo ha scritto:
ok, ma questa si chiama truffa.......quindi direi proprio di evitare a pubblicizzare dette azioni ;) :saggio:


Ce ne fanno tante a noi di truffe le assicurazioni!!!!!

Comunque speriamo non si presentano altri danni nel corso del tempo. Ho venduto una fiesta che era un carroarmato e spero tanto che la bravo non sia da meno.
E' stato amore a prima vista.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Rottura parabrezza
Numero Post: 9 MessaggioInviato: giovedì 19 aprile 2012, 18:55 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: sabato 12 luglio 2008, 13:38
Messaggi: 638
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2002
sicuramente non è una bella situazione, forse si intravede pure qualcosa di strano (molto strano) ma perdonami perchè mai dovrebbe la fiat ripagare questo danno???......secondo me è una richiesta che non sta proprio in piedi......-discorso diverso riguarda colui che te l'ha venduta e di sue eventuali responsabilità, ma in ogni caso avresti dovuto accorgertene subito.....e non dopo

davvero non capisco perchè mai la fiat ti dovrebbe dare ascolto ( e lo dico in modo molto molto tranquillo e pacato...) e aiutare nella spesa tra l'altro in garanzia ?!?!...capisco uno SCONTO .........
-questa è la mia idea-

_________________
Fiat stilo 1.9 JTD..&
Fiat bravo 2.0 M-JET..&
? ? ? ? > 300hp


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Rottura parabrezza
Numero Post: 10 MessaggioInviato: giovedì 19 aprile 2012, 19:30 
Non connesso
Moderatore & Rappresentante di Zona - Marche
Moderatore & Rappresentante di Zona - Marche
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 26 novembre 2008, 23:51
Messaggi: 17447
Località: SBT (AP)
Marca: Fiat
Modello: con risvoltino per aperitivo
Motore: oltre 2400 diesel
Anno: 2005
Allestimento: ciminiera €uro doppio 0
siml83 ha scritto:
Ragazzi buona sera, purtroppo questo è il mio primo post e volevo informarvi di cosa mi sia successo sabato pomeriggio dopo nemmeno 24 ore dal ritiro presso il motor village di viale manzoni a roma della mia bravo.
......

ecco il perchè.....

_________________
"e......mi raccomando, vai piano...che ho fretta!!"by Paologeo
Premio Speciale al Nazionale 2010 con la seguente motivazione: "per la maggior strage di moscerini" woooowwww!!!!
Premio Speciale al Nazionale 2011, yessssssss!!!!!
Premio per la Stilo più Kilometrata al Nazionale 2012 'aaazzz....!!

"Una nazione che si tassa nella speranza di diventare prospera è come un uomo in piedi in un secchio che cerca di sollevarsi tirando il manico" (W. Churchill)


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Rottura parabrezza
Numero Post: 11 MessaggioInviato: giovedì 19 aprile 2012, 20:03 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: sabato 12 luglio 2008, 13:38
Messaggi: 638
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2002
ti riferisci a me? (intendo come risposta)....
perchè se così fosse non l'ho capita

_________________
Fiat stilo 1.9 JTD..&
Fiat bravo 2.0 M-JET..&
? ? ? ? > 300hp


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Rottura parabrezza
Numero Post: 12 MessaggioInviato: giovedì 19 aprile 2012, 20:06 
Non connesso
Moderatore & Rappresentante di Zona - Marche
Moderatore & Rappresentante di Zona - Marche
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 26 novembre 2008, 23:51
Messaggi: 17447
Località: SBT (AP)
Marca: Fiat
Modello: con risvoltino per aperitivo
Motore: oltre 2400 diesel
Anno: 2005
Allestimento: ciminiera €uro doppio 0
sì, fede, ho risposto a te, l'ha appena ritirata dalla concessionaria fiat motor village, mi sembra ovvio che si sia rivolto dove l'ha comprata/ritirata il giorno prima :)

_________________
"e......mi raccomando, vai piano...che ho fretta!!"by Paologeo
Premio Speciale al Nazionale 2010 con la seguente motivazione: "per la maggior strage di moscerini" woooowwww!!!!
Premio Speciale al Nazionale 2011, yessssssss!!!!!
Premio per la Stilo più Kilometrata al Nazionale 2012 'aaazzz....!!

"Una nazione che si tassa nella speranza di diventare prospera è come un uomo in piedi in un secchio che cerca di sollevarsi tirando il manico" (W. Churchill)


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Rottura parabrezza
Numero Post: 13 MessaggioInviato: giovedì 19 aprile 2012, 20:26 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: sabato 12 luglio 2008, 13:38
Messaggi: 638
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2002
questo certo....però quello che non ho digerito è il fatto di "lamentarsi" (o almeno mi ha dato questa impressione) che la garanzia fiat non coprisse tali danni....ripeto ci mancherebbe altro....

l'unico a cui può dire qualcosa è il venditore, anche se non avendolo fatto presente subito......

_________________
Fiat stilo 1.9 JTD..&
Fiat bravo 2.0 M-JET..&
? ? ? ? > 300hp


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Rottura parabrezza
Numero Post: 14 MessaggioInviato: giovedì 19 aprile 2012, 21:19 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante

Iscritto il: domenica 1 aprile 2012, 8:55
Messaggi: 32
Località: Roma
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2010
Allestimento: Dynamic
Fede scusa se mi permetto ma non ho capito ciò che intendi dire.
partiamo dal presupposto che a.nessuno e dico nessuno venga.in mente di guardare sotto le guarnizioni del parabrezza per vedere.se ci siano buchi o altro. un altro punto è la discrepanza dei chilometri dal momento dell acquisto al ritiro. Non vedo giusto utilizzare una vettura appena acquistata per.farsi i propri giretti personali e magari proprio in quei momenti danneggiare il vetro. Ultimo punto la.vettura l ho acquistata direttamente in fiat e.non da un concessionario qualunque, per questo ho aperto una segnalazione non tanto per il rimborso, il quale adesso come adesso non me ne frega una mazza, ma piu per principio e per la poca serietà che ho ricevuto.

ps.se leggi bene il mio post, al venditore.l ho comunicato subito il lunedì visto che il motorvillage sabato era chiuso.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Rottura parabrezza
Numero Post: 15 MessaggioInviato: giovedì 19 aprile 2012, 22:10 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: sabato 12 luglio 2008, 13:38
Messaggi: 638
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2002
si leggo bene....a tal riguardo invito anche te a farlo.......ho spiegato nei vari post che è vero che la faccenda può sembrare (diciamo così) poco limpida o come dici te con poca serietà.......-infatti ho detto che hai fatto bene a lamentarti ecc ecc...aggiungo ci mancherebbe-

ma ribadisco che nel tuo racconto dici di averlo fatto presente SUBITO...ma poco sopra dici DOPO 50km, bene piccola incongruenza.....e SECONDO IL MIO PARERE -questo piccolo lasso di tempo- è tale da pregiudicare ogni tua successiva richiesta, tanto più in garanzia di rottura e quindi di sostituzione del parabrezza......tutto qui.......

nota bene che nessuno sta negando che il vetro non potesse già essere rotto prima in fiat......ma lo ribadisco ancora una volta secondo me avresti dovuto farlo presente nel parcheggio dell'autosalone, immediatamente.....già 1 cm fuori non avresti più avuto ragione.....

ovviamente ribadisco anche la conclusione....è probabile una buona dose di poca serietà/"fregatura".....ma oramai c'è poco da fare -mia opinione, poi tu provaci fino alla fine-

_________________
Fiat stilo 1.9 JTD..&
Fiat bravo 2.0 M-JET..&
? ? ? ? > 300hp


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Rottura parabrezza
Numero Post: 16 MessaggioInviato: martedì 4 settembre 2012, 18:57 
Non connesso
STILO-BRAVOso Dynamico
Avatar utente

Iscritto il: sabato 14 marzo 2009, 11:49
Messaggi: 763
Località: Provincia di Lodi
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v GPL 90
Anno: 2013
Allestimento: Dynamic
Ciao,
stasera ero quasi arrivato a casa, mancavano solo 2 km. Sulla corsia opposta vedo arrivare un camion da cava. Quando era quasi di fianco ho sentito una botta. Guardo il parabrezza e noto che il colpo è stato talmente forte che avevo qualche pezzettino di vetro sul cruscotto.
Domani mattina sento l'assicurazione e spero che la spesa del parabrezza sia compresa nel mio massimale.
La saga continua: è la mia terza macchina da quando ho la patente e su tutte e 3 ho dovuto sostituire il parabrezza per colpa di una sassata. Spero solo di non avere il problema che ho avuto sull'Astra: dopo la sostituzione dl parabrezza i tergi automatici funzionavano quando ne avevano voglia loro.

Ciao, Mario

_________________
Fiat Bravo 1.4 90 CV 16 Valvole GPL. Ecco le foto: http://yfrog.com/0timg0207ennjx
Allestimento Dynamic
Ordinata il: 12-02-2009
Arrivata il: 13-03-2009
Ritirata il: 19-03-2009

Problemi con la gestione degli MP3? Leggi qui: http://forum.stiloclub.it/viewtopic.php?f=122&t=11077&start=278


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Rottura parabrezza
Numero Post: 17 MessaggioInviato: martedì 4 settembre 2012, 19:26 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 19 febbraio 2010, 13:01
Messaggi: 11831
Località: CN
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2008
Allestimento: Emotion
ammazza, la tua bravozza è proprio sfortunata, faccio gli scongiuri per te per i tergi e per l'assicurazione....

_________________
Grazie di tutto Salvatore. Clothar sarai sempre uno di noi.

Immagine---Immagine

IL PRESTA-NOME-------------------------------------------


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Rottura parabrezza
Numero Post: 18 MessaggioInviato: giovedì 6 settembre 2012, 7:05 
Non connesso
STILO-BRAVOso Dynamico
Avatar utente

Iscritto il: sabato 14 marzo 2009, 11:49
Messaggi: 763
Località: Provincia di Lodi
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v GPL 90
Anno: 2013
Allestimento: Dynamic
Sono andato a prenotare il cambio da CarGlass.
Parabrezza insonorizzato con gestione dei tergi automatici a 520 €. Per fortuna tutto a carico dell'assicurazione !!!

Ciao, Mario

_________________
Fiat Bravo 1.4 90 CV 16 Valvole GPL. Ecco le foto: http://yfrog.com/0timg0207ennjx
Allestimento Dynamic
Ordinata il: 12-02-2009
Arrivata il: 13-03-2009
Ritirata il: 19-03-2009

Problemi con la gestione degli MP3? Leggi qui: http://forum.stiloclub.it/viewtopic.php?f=122&t=11077&start=278


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Rottura parabrezza
Numero Post: 19 MessaggioInviato: giovedì 6 settembre 2012, 7:35 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 19 febbraio 2010, 13:01
Messaggi: 11831
Località: CN
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2008
Allestimento: Emotion
Meno male :ok:

_________________
Grazie di tutto Salvatore. Clothar sarai sempre uno di noi.

Immagine---Immagine

IL PRESTA-NOME-------------------------------------------


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Rottura parabrezza
Numero Post: 20 MessaggioInviato: giovedì 6 settembre 2012, 8:58 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: sabato 9 agosto 2008, 13:23
Messaggi: 7988
Località: Italia
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Allestimento: Dynamic
scusa, ma non hai provato nemmeno a fermare il camion o a seguirlo chiamando la polizia? anche perchè se da un controllo risultava che avesse ruote e parafanghi sporchi, oltre che pagarti il danno, prendeva pure una bella multa. I camion per legge non possono immettersi in strada sporchi di fango, in nessun caso.
Ah dimenticavo, non solo i camion, ma chiunque non può immettersi in strada se il veicolo è sporco di fango e sassi nella zona ruote.

_________________
Mr.Biluco on board Fiat Stilo Cadamuro

Immagine


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it